Visualizza Versione Completa : Coppa Italia 2015/16
Che fatica comunque... Mamma mia....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sassuolo in Europa. :hail: :hail: :hail:
Inviato dal mio Magic Diary
fantaluca
21-05-2016, 22:19
partita giocata in maniera IMBARAZZANTE
vinta, ma prestazione davvero vergognosa
C'era uno simile a boico nella curva del Milan :look:
E ANDIAMOOOOOO
Sassuolo in Europa. :hail: :hail: :hail:
Inviato dal mio Magic Diary
:hail:
Che fatica comunque... Mamma mia....
*
partita giocata in maniera IMBARAZZANTE
vinta, ma prestazione davvero vergognosa
Certamente giocato male ma un Milan che ha dato più di quanto ci si aspettasse.
abbiamo provato in tutti i modi, Lemina e Hernanes insieme in campo, giocate insensate e inutili, palle perse,
insomma, più di così dovevamo farci solo autogol per farli vincere.
fantaluca
21-05-2016, 22:23
ma Montolivo che aizza la curva... e la curva che pure gli va dietro dopo averlo fischiato per un anno intero? :rotfl2:
Giletti che abbraccia Marotta
Soul Flame
21-05-2016, 22:25
Ma Morata non si riesce proprio a tenere :cry:
Dobermann81
21-05-2016, 22:26
E' come non è alla fine si perde sempre.
Certo il prezzo per la vittoria sarebbe stato altissimo, glorificazione di quella sega di montolivo (anche stasera ha perso palloni che hanno fatto partire in contropiede la giube :| ) e il resto di quell'accozzagli di pippe.
D'altronde vince chi tira in porta e ha anche cambi di qualità, la giube non per nulla ha messo dentro due esterni di alto livello e uno come Morata mica una nerchia come balotelli.
L'unica soddisfazione della serata è stata la scarpata in faccia a mandzukic, giocatore indegno.
abbiamo provato in tutti i modi, Lemina e Hernanes insieme in campo, giocate insensate e inutili, palle perse,
insomma, più di così dovevamo farci solo autogol per farli vincere.
*
Senza Khedira e Marchisio la juve perde molto :sisi:
I telecronisti Rai che lodavano Montolivo :esd:
E insomma bastava togliere Hernanes...mica era difficile :esd:
solita telecronaca in coppa italia contro la juve, deve passare ogni volta il messaggio del miracolo contro la juve. Appena si avvicinavano all'area urla e grida nonostante non riuscissero a fare un tiro in porta.
Cuadrado che si fa i selfie sul palco
Dobermann81
21-05-2016, 22:38
Non mi stupisce, quella monnezza continua a essere in serie a perchè gode di buona stampa e per innate note da delatore e vigliacco, ha preso parte alla "spedizione" che delegittimò seedorf, ha remato contro sinisa per interesse personale e un abominio del genere ha la fascia di capitano.
E a ben pensarci è giusto che sia lui il capitano di quella mandria di soggetti senza dignità e attributi :|
Non mi stupisce, quella monnezza continua a essere in serie a perchè gode di buona stampa e per innate note da delatore e vigliacco, ha preso parte alla "spedizione" che delegittimò seedorf, ha remato contro sinisa per interesse personale e un abominio del genere ha la fascia di capitano.
E a ben pensarci è giusto che sia lui il capitano di quella mandria di soggetti senza dignità e attributi :|
Si, in effetti ha una sua coerenza
Suma l'ha presa bene: "Ci penseremo noi a fare il tifo contro il Sassuolo nei preliminari di EL"
simon741
21-05-2016, 23:12
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13267790_1151593488212417_4343927388711873698_n.jp g?oh=c1b22a78b0c8ac9805d9d7c8ca3b5a2c&oe=57A268F6
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13267790_1151593488212417_4343927388711873698_n.jp g?oh=c1b22a78b0c8ac9805d9d7c8ca3b5a2c&oe=57A268F6
bellissima :rotfl:
comunque avete notato che come sponsor girava Mapei? :esd:
Dobermann81
21-05-2016, 23:56
Suma l'ha presa bene: "Ci penseremo noi a fare il tifo contro il Sassuolo nei preliminari di EL"
suma, insieme a montolivo, rappresenta tutto quello che c'è di marcio nel Milan attuale.
Sopratutto nella sconfitta bisogna avere stile e una cosa del genere fa veramente pena :|
bel ladrocinio abbiamo fatto :esd:
Merito mio quindi?
Merito mio quindi?
sappi che ti ho pensato intensamente :esd:
sappi che ti ho pensato intensamente :esd:
:love:
Dobermann81
22-05-2016, 10:23
E invece purtroppo no, non c'è nemmeno la scusa dell'arbitro, anche perchè pronti via c'era rigore per la juve per fallo su Pogba :|
Tatticamente parlando l'inizio è andato come doveva andare, la juve si è presentata in modalità squadra femmina, due terzini sugli esterni e centrocampo dedito a contenere e basta per sfiancare i ronzini del Milan :|
Poi appena quel beota di brocchi ha messo mano sulla squadra passando dal 433 che funzionava a un 4231 con Niang che sa fare solo e soltanto la seconda/prima punta e non l'esterno d'attacco sè andato tutto a ramengo, invece allegri che come suo solito non aveva capito un caxxo ha guardato in panchina e ha visto una punta da 60 milioni e due esterni alti di livello li ha buttati dentro e ciao.
Le poche volte che la juve ha attaccato ha sempre dato la sensazione di far male, il primo tempo sembrava una partita di nba da regular season con la squadra piccola che mette in difficoltà lo squadrone riempito di riserve, poi appena è entrata gente forte nei supplementari si è passati alla modalità playoff e la fine è stata inevitabile :rotflsad:
Dobermann81
22-05-2016, 10:27
Però una vittoria l'abbiamo portata a casa lo stesso, l'anno prossimo altra finale per la Supercoppa Italiana e se vincessimo saremmo i SuperCampioni d'Italia :tunz:
Certo se perdiamo ancora siamo la nuova atalanta :rotfl:
simon741
22-05-2016, 10:40
E invece purtroppo no, non c'è nemmeno la scusa dell'arbitro, anche perchè pronti via c'era rigore per la juve per fallo su Pogba :|
Tatticamente parlando l'inizio è andato come doveva andare, la juve si è presentata in modalità squadra femmina, due terzini sugli esterni e centrocampo dedito a contenere e basta per sfiancare i ronzini del Milan :|
Poi appena quel beota di brocchi ha messo mano sulla squadra passando dal 433 che funzionava a un 4231 con Niang che sa fare solo e soltanto la seconda/prima punta e non l'esterno d'attacco sè andato tutto a ramengo, invece allegri che come suo solito non aveva capito un caxxo ha guardato in panchina e ha visto una punta da 60 milioni e due esterni alti di livello li ha buttati dentro e ciao.
Le poche volte che la juve ha attaccato ha sempre dato la sensazione di far male, il primo tempo sembrava una partita di nba da regular season con la squadra piccola che mette in difficoltà lo squadrone riempito di riserve, poi appena è entrata gente forte nei supplementari si è passati alla modalità playoff e la fine è stata inevitabile :rotflsad:
Analisi tattica che mi trova totalmente concorde, soprattutto sul fatto che brocchi ha sbagliato il cambio; ha capito che per vincere doveva aumentare l'incisività davanti (fino a quel momento la qualità dei tiri in porta era stata penosa, il migliore DeSciglio :retardsd4: ) però se avesse osato mettendo una vera punta, secondo me l'avrebbe vinta perchè mancava proprio gente in area che sfruttasse il gioco creato.
Penso che Allegri abbia azzeccato sia la formazione iniziale (giusta per soffrire ed "illudere" il milan), sia la tempistica dei cambi e quando azzecchi tante volte, non è solo fortuna.
D Hobbie è come non è, Allegri ti ha alzato un altra coppa in faccia :esd:
Dobermann81
22-05-2016, 10:48
D Hobbie è come non è, Allegri ti ha alzato un altra coppa in faccia :esd:
E' la prima coppa in faccia, altre finali non ne abbiamo fatte contro il livornese e bene che quella squadraccia sia finita in lega pro a colpi di mazzate e bastonate forti sui denti :o