Visualizza Versione Completa : Champions League 2015/2016
http://i.imgur.com/zWmQgrl.jpg
:rotfl2:
fantaluca
14-12-2015, 15:44
Ridevano anche col Real
fantaluca
14-12-2015, 16:12
E Zanetti che fa finta di mischiare le palline nell'urna? :esd:
salento87
14-12-2015, 16:17
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12342391_787764488000097_415850087069041197_n.jpg? oh=f2b8d189b8d88a9dbe36a3f7f6afa318&oe=56E56857
Buffon01
14-12-2015, 16:25
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/12342391_787764488000097_415850087069041197_n.jpg? oh=f2b8d189b8d88a9dbe36a3f7f6afa318&oe=56E56857
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:
:rotfl:
Comunque il Real ha preso già una porta in faccia l'anno scorso ridendo della Juventus presa ai quarti. Non credo che faranno nuovamente l'errore di sottovalutare la Roma, squadra che può sempre fare una partita ad alti livelli.
Mike Patton
14-12-2015, 16:48
ci siamo cagati sotto con il bate Borisov...pensa con il Real
Certo che se affrontate la partita come con il Barca o il Bayern, esultando di averne presi solo 2 o partendo già sconfitti...siete tristi.
Colin_n7
14-12-2015, 17:20
Certo che se affrontate la partita come con il Barca o il Bayern, esultando di averne presi solo 2 o partendo già sconfitti...siete tristi.
Già sei carico. :esd:
Non si può partire già sconfitti agli ottavi di finale di CL visto che non si può contare su una seconda occasione. Non c'è molto di cui essere ottimisti dato che il Real vale 3 volte la Roma, ma mi auguro che un minimo di preparazione alla partita e di voglia di combattere verrà messa in campo. I tifosi non pretendono il passaggio del turno perchè sanno il reale valore delle due squadre, vogliono solo vedere la propria squadra lottare.
Ridevano anche col Real
Fu un sorteggio tosto pure quello, ma il Bayern è di un altro pianeta.
Però nel calcio tutto è possibile...
Già sei carico. :esd:
Non si può partire già sconfitti agli ottavi di finale di CL visto che non si può contare su una seconda occasione. Non c'è molto di cui essere ottimisti dato che il Real vale 3 volte la Roma, ma mi auguro che un minimo di preparazione alla partita e di voglia di combattere verrà messa in campo. I tifosi non pretendono il passaggio del turno perchè sanno il reale valore delle due squadre, vogliono solo vedere la propria squadra lottare.
:asd:
Il Real ha ovviamente una squadra più forte, ma l'esperienza insegna che sono battibili, soprattutto dietro a volte fanno acqua. Dovrete giocare come ieri con il Napoli, sperando di fare uno 0-0, e poi giocarsela al ritorno. Secondo me a voi serve, oltre ad un tecnico che ci capisca di calcio, anche un motivatore. Ma il problema è sempre lo stesso. A Roma c'è troppo clamore e troppe chiacchiere dietro la squadra
Colin_n7
14-12-2015, 18:23
:asd:
Il Real ha ovviamente una squadra più forte, ma l'esperienza insegna che sono battibili, soprattutto dietro a volte fanno acqua. Dovrete giocare come ieri con il Napoli, sperando di fare uno 0-0, e poi giocarsela al ritorno. Secondo me a voi serve, oltre ad un tecnico che ci capisca di calcio, anche un motivatore. Ma il problema è sempre lo stesso. A Roma c'è troppo clamore e troppe chiacchiere dietro la squadra
Il problema è che giocando come ieri non riusciremmo a far gol nemmeno all'Albinoleffe.
E non sono nemmeno sicuro che chiudersi totalmente indietro garantirebbe l'imbattibilità, visti i fenomeni che hanno in squadra.
Il Real dietro è battibile, ma se lo si attacca...
fantaluca
14-12-2015, 18:26
Fu un sorteggio tosto pure quello, ma il Bayern è di un altro pianeta.
Però nel calcio tutto è possibile...
Io ritengo Bayern e real sullo stesso piano (il vero real ovviamente) e il Barcellona gradino sopra
fantaluca
14-12-2015, 19:28
Sorteggio difficile.
Ma va?
Ma va?
Sono arrivato solo ora. Ero dietro tutti voi e non si vedeva bene.
se arrivate in ste condizioni ancora a febbraio direi che vi dovrete preoccupare in generale, non tanto solo per la champions
Io ritengo Bayern e real sullo stesso piano (il vero real ovviamente) e il Barcellona gradino sopra
:sisi:
mark_lenders
14-12-2015, 21:19
L'anno scorso eravamo più forti
Ma possiamo sperare nel fatto che tra 3 mesi saremo più squadra rispetto all'inizio della stagione
Mike Patton
15-12-2015, 08:51
se arrivate in ste condizioni ancora a febbraio direi che vi dovrete preoccupare in generale, non tanto solo per la champions
:sisi:
noi ci stiamo preoccupando da gennaio...
Ribery out 2 mesi :look:
torna fresco e riposato
juventus-bayern-e-roma-real-le-abbiamo-giocate-per-voi-ed-e-andata-cosi (http://gianlucadimarzio.com/fm2016/juventus-bayern-e-roma-real-le-abbiamo-giocate-per-voi-ed-e-andata-cosi/)
Soul Flame
16-02-2016, 19:04
Stasera inizia la CL e nessuno scrive nulla? :nonono:
PSG - Chelsea
Benfica - Zenit
Un PSG a mente rilassata dal campionato gia' vinto che punta tutto sulla CL, contro un Chelsea mai cosi' male in Premier che in CL non va cosi' male..
prevedo una bella partita!
Benfica contro lo Zenit.... mmm punterei ad una vittoria della Zenit anche se quelli in casa sono tosti da battere!
Possibile che il psg non riesca a trovare uno meglio di motta da mettere a centrocampo? Ci sarebbe anche Maxwell da cambiare, ma con meno urgenza
Suxmario
16-02-2016, 20:25
gol di ibra....1 a 0 PSG
fantaluca
16-02-2016, 20:29
gol di ibra....1 a 0 PSG
visto che il tiro è stato deviato il gol non vale e non vale esultare :esd:
Maxwell è davvero clamorosamente imbarazzante
fantaluca
16-02-2016, 20:31
1-1
il PSG ce la farà a prenderla in saccoccia come sempre? :esd:
Suxmario
16-02-2016, 20:39
si è stato deviato il gol del PSG...
fantaluca
16-02-2016, 20:40
si è stato deviato il gol del PSG...
quindi non vale... è solo culo
Suxmario
16-02-2016, 20:46
e come esultava Ibra :):)
fantaluca
16-02-2016, 20:57
e come esultava Ibra :):)
solo culo
:D
comunque Maxwell di qua e Marquinhos di la... per la serie "la qualità sulle fasce non ci interessa grazie"
fantaluca
16-02-2016, 21:19
Matador... tiro non deviato quindi buono
2-1
il Chelsea ha fatto 90 minuti di solo contropiede
Suxmario
16-02-2016, 21:43
alla fine meritava di vincere il PSG... mahhh non doveva subire il gol!
fantaluca
16-02-2016, 21:45
alla fine meritava di vincere il PSG... mahhh non doveva subire il gol!
2-1 non è benissimo, ma è sempre meglio di 1-1
simon741
16-02-2016, 21:46
fantaluca
16-02-2016, 21:47
Benfica - Zenit ottavo di Champion's è un'insulto all'umanità :dead:
fantaluca
16-02-2016, 21:47
qui non puoi dissentire nemmeno volendolo :D
smoldino
16-02-2016, 21:50
Cavani esterno bestemmia del calcio. Fa mezzo movimento da punta e segna :zizi:
Marquinhos e Maxwell che arrivati sul fondo non avevano la minima idea di cosa fare con la palla :rotfl2:
E aggiungendoci Thiago Motta e David Luiz hanno vinto 2a1. Non oso immaginare cosa avrebbero potuto fare altrimenti :esd:
simon741
16-02-2016, 21:52
Cavani esterno bestemmia del calcio. Fa mezzo movimento da punta e segna :zizi:
Marquinhos e Maxwell che arrivati sul fondo non avevano la minima idea di cosa fare con la palla :rotfl2:
E aggiungendoci Thiago Motta e David Luiz hanno vinto 2a1. Non oso immaginare cosa avrebbero potuto fare altrimenti :esd:
C'è chi non è d'accordo:
Sandro Piccinini @RealPiccinini 19 min19 minuti fa
Di Maria, Pastore, Cavani e Ibra tutti insieme: che spettacolo la champions! Complimenti a Blanc. A domani!
Benfica - Zenit ottavo di Champion's è un'insulto all'umanità :dead:
Beh domani vedremo Gent Wolfsburg
smoldino
16-02-2016, 22:38
C'è chi non è d'accordo:
Sandro Piccinini @RealPiccinini 19 min19 minuti fa
Di Maria, Pastore, Cavani e Ibra tutti insieme: che spettacolo la champions! Complimenti a Blanc. A domani!
Pastore classe pura, basta tenerlo lontano dalla propria porta che ha fatto un retropassaggio da infarto :esd:
Non dico che non possano giocare insieme, ma Cavani esterno non ha toccato neanche il pallone. Si è trovato per caso al centro e ha segnato (naturalmente in compartecipazione con Di Maria che gliel'ha messa giusta giusta)
Colin_n7
17-02-2016, 06:20
Il PSG avanti non gioca male, del resto sarebbe dura con quella gente che si ritrova davanti. Il punto è che imho è una squadra che andrebbe pressata, perché nella costruzione da dietro può andare in netta difficoltà se non gli viene lasciato tempo per la giocata. Poi alcuni interpreti non sono da big europea...
From tapatalk with love
TheodorXII
17-02-2016, 19:26
Asprilla dà del folle a Nainggolan , secondo me il folle è lui....Nainggolan è semplicemente realista, se parti per giocare all'arma bianca perchè pensi di vincere ne prendi altri 7 dato che non c'è minimamente paragone. Se vuoi ottenere qualcosa devi fare catenaccio e contropiede.
simon741
17-02-2016, 20:10
Bello vedere CR7 prendere un po' di sane botte :sisi:
fantaluca
17-02-2016, 20:57
Bello vedere CR7 prendere un po' di sane botte :sisi:
se giocasse in Italia non sono certo che farebbe 15 gol in una stagione
simon741
17-02-2016, 20:59
se giocasse in Italia non sono certo che farebbe 15 gol in una stagione
Attento che così mi stai dando ragione..
fantaluca
17-02-2016, 21:00
Attento che così mi stai dando ragione..
gol di Ronaldo :rotfl2:
simon741
17-02-2016, 21:00
Ecco, appunto :mage:
Il Real cercava di temporeggiare perché gli andava bene anche giocarsi la qualificazione in casa.. Ora che ha trovato il gol può spingere tranquillamente di più..
fantaluca
17-02-2016, 21:04
entra Kovacic, Real in 10
smoldino
17-02-2016, 21:04
Giusto così potevano segnare oggi
fantaluca
17-02-2016, 21:10
tiro deviato, ricordo che non vale
tiro deviato, ricordo che non vale
Vale, vale, ma è sempre indice di culo al quadrato. :esd:
cmq se ronaldo la smettesse di protestare per cose che non sono accadute neanche di striscio... uno magari non si tirerebbe una sua morte orrenda e molto dolorosa ogni volta che lo vede anche solo in una pubblicità. :esd:
Mi sa che qui c'era rigore per la Roma
Rigore netto direi.
enigmainsoluto
17-02-2016, 21:29
Che farsa però :|
Perdere così fa male :sad:
Colin_n7
17-02-2016, 21:29
La più grande ingiustizia della storia.
Risultato bugiardo che manco le truffe di aratris.
From tapatalk with love
vabbè dai, è ovvio che la roma andrà a vincere 7-1 al bernabeu. :baffo:
(e ricordiamo pure che la mamma di zidane... :look: :esd:)
La più grande ingiustizia della storia.
Risultato bugiardo che manco le truffe di aratris.
è vero, ma la Roma ha giocato una signora partita e avrebbe potuto pure vincere, in teoria... non sono così scontento, soprattutto se considero dov'ero due mesi fa...
oh cmq... non scherziamo con una cosa... sto real contro una squadra di pari livello, e che gioca a pallone (tipo barcellona... oddio mi viene da ridere a pensare a uno scontro del genere ora :rotfl2:) ne prende almeno 4 e non vede neanche il pallone. :asd:
Colin_n7
17-02-2016, 21:33
è vero, ma la Roma ha giocato una signora partita e avrebbe potuto pure vincere, in teoria... non sono così scontento, soprattutto se considero dov'ero due mesi fa...
Io sono scontento perché è una sconfitta immeritata e, per quanto tutti noi sapessimo che passare il turno non era roba nostra, mi brucia il culo che i giochi debbano essere già chiusi alla partita di andata giocata alla pari.
From tapatalk with love
simon741
17-02-2016, 21:34
Certo che Naingollan e Salah hanno l'intelligenza calcistica di un banco; il primo non fa un movimento giusto e il secondo sempre la stessa azione portandosi la palla sul fondo :nonono:
Io sono scontento perché è una sconfitta immeritata e, per quanto tutti noi sapessimo che passare il turno non era roba nostra, mi brucia il culo che i giochi debbano essere già chiusi alla partita di andata giocata alla pari.
considerato quanto mi rodeva neanche due mesi fa... ma anche di meno di due mesi fa... oggi sto saltando di gioia. :esd:
non riesco a non pensare che 60 giorni fa uscivo con lo spezia, e che non battevo neanche il bate, giocando circa 500 volte peggio di oggi...
oh cmq... non scherziamo con una cosa... sto real contro una squadra di pari livello, e che gioca a pallone (tipo barcellona... oddio mi viene da ridere a pensare a uno scontro del genere ora :rotfl2:) ne prende almeno 4 e non vede neanche il pallone. :asd:
Basta anche una Juve per battere il Real ora come ora.. Una squadra costruita con i piedi.. Magari averlo incontrato al posto del Bayern.. Ci avrei messo la firma.
Poi ovvio avrebbe potuto anche perdere la Juve.
Colin_n7
17-02-2016, 21:37
considerato quanto mi rodeva neanche due mesi fa... ma anche di meno di due mesi fa... oggi sto saltando di gioia. :esd:
non riesco a non pensare che 60 giorni fa uscivo con lo spezia, e che non battevo neanche il bate, giocando circa 500 volte peggio di oggi...
È ovvio, non c'è paragone. Ma paradossalmente se avessimo visto ancora quella Roma perdere 10-0 oggi non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo.
Oggi abbiamo fatto una signora partita e perdere per 1 tiro deviato, 3-4 occasioni ottime mancate, un probabile rigore non dato mi da fastidio.
From tapatalk with love
salento87
17-02-2016, 21:45
Tutto sommato una buona Roma, sullo 0-0 ho addirittura sperato nel colpaccio.
Però dopo lo svantaggio la squadra si è slegata un po'...
Salah è irritante...sa solo correre. Non un tiro, non un cross, errori gravi nel controllo del pallone.
Digne sullo 0-2 molto male, accompagna Jesé per 40 metri fino ad arrivare in area...va attaccato prima.
Manolas è come sempre il giocatore che mi impressiona di più, tiene in piedi il reparto da solo. IMHO è da top club (non che la Roma non lo sia, intendo le "galattiche").
È ovvio, non c'è paragone. Ma paradossalmente se avessimo visto ancora quella Roma perdere 10-0 oggi non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo.
Oggi abbiamo fatto una signora partita e perdere per 1 tiro deviato, 3-4 occasioni ottime mancate, un probabile rigore non dato mi da fastidio.
From tapatalk with love
capisco il tuo punto di vista, ma personalmente arrivo da troppi mesi di tristezza per farmi rodere il culo oggi... al gol di ronaldo pure io ho fatto piangere la mamma di gesù, ma è finita là... sono deluso ma non incazzato... e soprattutto sono, dopo tanto tempo, molto speranzoso per il futuro a breve-medio termine (e non parlo del ritorno a madrid, ovviamente... abbiamo meno del 5% di passare direi).
Colin_n7
17-02-2016, 21:48
capisco il tuo punto di vista, ma personalmente arrivo da troppi mesi di tristezza per farmi rodere il culo oggi... al gol di ronaldo pure io ho fatto piangere la mamma di gesù, ma è finita là... sono deluso ma non incazzato... e soprattutto sono, dopo tanto tempo, molto speranzoso per il futuro a breve-medio termine (e non parlo del ritorno a madrid, ovviamente... abbiamo meno del 5% di passare direi).
Anche io capisco il tuo e lo condivido, tant'è che l'ottimismo che provi tu lo provo anche io. Però limitando il ragionamento ai 90 minuti di oggi sono un bel pò rammaricato.
Detto questo, mi sembra una Roma in salute e in buona conduzione. La cura Luciano sembra funzionare per fortuna.
From tapatalk with love
Anche io capisco il tuo e lo condivido, tant'è che l'ottimismo che provi tu lo provo anche io. Però limitando il ragionamento ai 90 minuti di oggi sono un bel pò rammaricato.
Detto questo, mi sembra una Roma in salute e in buona conduzione. La cura Luciano sembra funzionare per fortuna.
From tapatalk with love
io non ho mai avuto dubbi... e credo di essere uno dei pochi. e la colpa è di zeman, che ha fatto pensare che pure spalletti sarebbe tornato con chissà quale malattia mentale. solo che spalletti era andato all'estero a vincere, e non a farsi esonerare. :esd:
cmq... è bello leggere sulla gazzetta una stramaggioranza di juventini che fa sinceramente i complimenti... non dico che tiferò per la juve (è troppo per me :esd:) ma almeno non gliela tirerò alla morte come sempre. :esd:
Peccato, anche se la sconfitta era piuttosto prevedibile.
papclems
18-02-2016, 08:02
il rigore non dato è scandaloso.
vai sull'1-1 e vediamo poi al bernabeu.
Red&BlueFan
18-02-2016, 08:04
sto real contro una squadra di pari livello, e che gioca a pallone (tipo barcellona... oddio mi viene da ridere a pensare a uno scontro del genere ora :rotfl2:) ne prende almeno 4 e non vede neanche il pallone. :asd:
Infatti ne ha prese 4 giusto due mesi fa...
minchia dovevo tornare prima sul forum :esd: luca sei stato alla fiera dell'ovvio nel weekend? :esd:
papclems
18-02-2016, 08:14
minchia dovevo tornare prima sul forum :esd: luca sei stato alla fiera dell'ovvio nel weekend? :esd:
ha sbancato, s'è comprato massime per i prossimi 10 anni.
l'altro giorno ho visto un ticket su amazon 10 frasi a 2 euro no spese di spedizione, sicuramente me l'ha preso lui :sisi:
papclems
18-02-2016, 08:20
l'altro giorno ho visto un ticket su amazon 10 frasi a 2 euro no spese di spedizione, sicuramente me l'ha preso lui :sisi:
si c'era anche l'appendice "tre frasi per rimorchiare sicuro"
1) "ciao mi è morto il gatto devo chiamare il veterinario, mi puoi dare il tuo numero di telefono?"
2) "scusami non mi ricordo più come mi chiamo, se ti dico il mio numero mi fai uno squillo così capisco come sono registrato in rubrica?"
2) "eh... ah.... mmmh (fingi di essere timido)".
1) "ciao mi è morto il gatto devo chiamare il veterinario, mi puoi dare il tuo numero di telefono?"
2) "scusami non mi ricordo più come mi chiamo, se ti dico il mio numero mi fai uno squillo così capisco come sono registrato in rubrica?"
Mike Patton
18-02-2016, 10:51
alla fine ieri buona Roma. Sono molto piu' contento oggi che dopo lo 0-0 di Napoli o l'1-1 con il barcellona.
Li avevi parcheggiato l'autobus davanti alla porta, ieri hai difeso alto, pressato, fatto densita' a centrocampo, provato ad offendere (sia la porta del real che la mamma di zidane :D ).
Insomma...per me un enorme passo in avanti dopo poco piu' di un mese
pazza_inter
18-02-2016, 12:46
lì è quando te ne vieni nelle mutande? :esd:
fantaluca
18-02-2016, 13:23
pensa che non ci sono più le mezze stagioni :sad:
pazza_inter
18-02-2016, 13:32
pensa che non ci sono più le mezze stagioni :sad:
e Sean Connery è l'unico 007 :looksi:
Psg in vantaggio a Chelsea
già passato il Benfica che ha vinto a Zenit
fantaluca
09-03-2016, 20:11
Zenit mai una gioia... secondo solo all'inter :esd:
fantaluca
09-03-2016, 20:13
PESSIMA marcatura di T. Silva (e non è la prima) che a furia di giocare in un campionatop ridicolo mi sa che è diventato ridicolo pure lui
smoldino
09-03-2016, 20:32
PESSIMA marcatura di T. Silva (e non è la prima) che a furia di giocare in un campionatop ridicolo mi sa che è diventato ridicolo pure lui
Ho notato anche io che rispetto a prima è molto più vulnerabile. Rimane forte, ma soprattutto a livello di concentrazione è calato paurosamente
Colin_n7
09-03-2016, 21:09
PSG avanti e va ai quarti.
From tapatalk with love
fantaluca
09-03-2016, 21:12
facciamo ciao ciao con la manina ai Cessi
Quest'anno il PSG può andare fino in fondo... Poi c'è sempre quel cazzo di Barcellona
facciamo ciao ciao con la manina ai Cessi
andate a farvi la vostra superlega con l'arsenal, il ghuanzou o come cazzo si chiama e i LA Galaxy
Rabiot ha giocato niente male, eh :sisi:
Rabiot ha giocato niente male, eh :sisi:
ha fatto un paio di passaggi rischiosissimi e scriteriati
ha fatto un paio di passaggi rischiosissimi e scriteriati
ho capito, ma ha fatto anche ottime cose in un contesto comunque tosto, e chiamato a sostituire verratti.
Dobermann81
09-03-2016, 23:16
rabiot è ricciolone e i riccioloni sono scarsi per antonomasia :sisi:
E' pure ingrassato come un porco :tunz:
Suxmario
15-03-2016, 21:43
City ai quarti mentre aspettiamo i supplementari tra Atletico madrid-PSV
oh non me lo aspettavo sto psv così tosto :look:
il real sculato come al solito
psg-city con gli sceicchi a giocarsela a chi l'ha più lungo
il real sculato come al solito
psg-city con gli sceicchi a giocarsela a chi l'ha più lungo
Bel culo anche il Bayern
Bel culo anche il Bayern
però a differenza del real solitamente non ha accoppiamenti facili
il Barça rischia
il Barça rischia
Ma dove :esd:
a me sembra che vogliano spingere in semifinale real barca bayer + una a scelta ogni anno
È un dubbio che ogni tanto viene :esd:
il Barça rischia
dicevamo?
dicevamo?
Solo spavento iniziale
l'atletico è sempre una brutta bestia per la tanta tattica che fanno, lì non sarà facilissimo, il 2 a 1 non è così male per l'atletico, sopratutto dopo l'espulsione di torres...
Solo spavento iniziale
ah beh ... se non buttano fuori Torres costringendo tutto il secondo tempo l'atletico a giocare al limite dell'area, non lo so come finisce
ah beh ... se non buttano fuori Torres costringendo tutto il secondo tempo l'atletico a giocare al limite dell'area, non lo so come finisce
guarda, in Spagna diciamo che l'Atletico è la squadra che mi sta più simpatica... ma Torres ha fatto 3 falli da ammonizione. Si è fatto espellere come un pirla purtroppo...
guarda, in Spagna diciamo che l'Atletico è la squadra che mi sta più simpatica... ma Torres ha fatto 3 falli da ammonizione. Si è fatto espellere come un pirla purtroppo...
la prima ammonizione ci stava tutta
la seconda non tanto
la prima ammonizione ci stava tutta
la seconda non tanto
non tanto??? ha fatto un'entrata inutile a centrocampo su Busquets che lo stava solo aspettando... ne ha fatta una un minuto prima se non sbaglio su Iniesta... assurdo dai...
smoldino
06-04-2016, 18:49
Furbo Busquets a lasciare lì la gamba, scemo Torres che tra l'altro entra in maniera ruvida in una situazione inutile
penso anche io, tra l'altro hanno giocato abbastanza loro fino al 55'...
l'altletico è molto organizzato come squadra, solida, bilancia sicuramente il valore dei singoli minori rispetto alle altre 2 protagoniste spagnole, con una difesa tosta e un'ottima organizzazione di squadra.
intanto il real perde 2 a 0 leggo :rotfl2:
il real come sempre si dimostra la miglior squadra da prendere quando cominciano le partite che contano
il real come sempre si dimostra la miglior squadra da prendere quando cominciano le partite che contano
si complicano la vita ma secondo me hai voglia se possono ribaltarla con la squadra che hanno.
intanto cappellata di david luiz e gol del city :rotfl2: che stava subendo abbastanza sino ad ora...
ma c'è chi sa fare cappellate migliori, decisamente migliori, ed ecco che il psg pareggia :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
smoldino
06-04-2016, 20:28
Una tra PSG e City in semifinale.
Che pena :dead:
Una tra PSG e City in semifinale.
Che pena :dead:
beh guarda che il psg le ha giocate abbastanza bene eh, è una squadra tosta, hanno fatto passi avanti rispetto ad un paio di annetti fa :sisi:
smoldino
06-04-2016, 20:34
beh guarda che il psg le ha giocate abbastanza bene eh, è una squadra tosta, hanno fatto passi avanti rispetto ad un paio di annetti fa :sisi:
Non mi ha mai convinto. Ha approfittato dei peggior Chelsea e Shaktar degli ultimi anni, non battendo manco il Real che quest'anno è anonimo.
Se non vanno in semifinale quest'anno non ci vanno più :esd:
*
Non mi ha mai convinto. Ha approfittato dei peggior Chelsea e Shaktar degli ultimi anni, non battendo manco il Real che quest'anno è anonimo.
Se non vanno in semifinale quest'anno non ci vanno più :esd:
ovviamente sono sotto un bayern, barcellona, real, quando giocano come sanno. Però sicuramente è una squadra che ci sta tra le prime 8 in europa, o meglio non è scandaloso vederli lì ...
fantaluca
06-04-2016, 21:14
T. Silva è diventato un giocatore spaventosamente normale... Luiz una sega era e una sega peggiore è diventata
Oronzo Cana'
06-04-2016, 22:00
.. Luiz una sega era e una sega peggiore è diventata
Con quello che è costato chissà quante escort di lusso potevano portarsi a casa al posto di una sega......
il real di Florentino come sempre si dimostra la miglior squadra da prendere quando cominciano le partite che contano
fixed :sisi: perché la storia del real parla chiaro a parte i regni del sig Perez :esd:
Con quello che è costato chissà quante escort di lusso potevano portarsi a casa al posto di una sega......
fantaluca
07-04-2016, 07:14
pure con quello che prende di stipendio :esd:
aguero canna un rigore per il city, comunque Aurier nel psg fa cappellate a ripetizione, il rigore l'ha praticamente regalato lui, ma avrà buttato via almeno altre 2-3 palle assurde :esd:
nel frattempo il real con ronaldo ci ha messo giusto 15minuti per riportare la partita alla pari, impressionante di come si possano permettere di fare cazzate in un match e ribaltarlo facile poi :esd:
pazza_inter
12-04-2016, 20:19
il real al 17esimo ha già remuntado il borgolupo :dead:
Ronaldo al 16 e al 17 :hail:
Altro passaggio a minkia di Aurier :rotfl2:
ma è incredibile, manco la peggior difesa del napoli di benitez faceva tanti errori assieme :rotfl2:
non ho visto nulla :look: ma aurier non è mica quello che ha sparato a zero su blanc e non so chi altri? :look:
per la serie:
LE PROFEZIE DI ARATRIS (CIT.)
:looksi:
:
embè?
resta la più scarsa del lotto e quindi la migliore da prendere
preferisci il Bayern o il Barça?
embè?
resta la più scarsa del lotto e quindi la migliore da prendere
preferisci il Bayern o il Barça?
in generale preferisco sempre prendere un top club i rischi di andar fuori sono maggiori ma da underdog in italia siamo nella situazione preferita, e la juve infatti ci stava quasi riuscendo proprio contro il bayern, nonostante tutto! Questo Real non sarebbe stato considerato favorito contro la Juve e non so quanto sarebbe convenuto incontrarlo in quel caso :looksi:
pazza_inter
13-04-2016, 20:38
Griezmann :look:
però a differenza del real solitamente non ha accoppiamenti facili
il Barça rischia
a quanto pare rischia :sisi:
e bizio77 ora non riporta nulla? :o
a quanto pare rischia :sisi:
e bizio77 ora non riporta nulla? :o
aspettiamo a fine partita :looksi:
Il Barca è in crollo da un po' di tempo :o
aspettiamo a fine partita :looksi:
non mi serve, io non ho detto che vince ne che perde :sisi:
ho detto rischia, e sta rischiando da ... 90 + 70 minuti almeno :sisi:
potrà pure vincere 1-8 ora, ma le mutande cagate ormai le hanno in parecchi :baffo:
Il Barca è in crollo da un po' di tempo :o
taci :esd:
beh ma soltanto pensare che contro l'atletico non rischi un minimo è da pazzi, manco fosse una squadretta, ma vabbè, qua se ne sparano tante :esd: . Hanno un'organizzazione di squadra che compensa parecchio le mancanze per arrivare ai livelli delle vere top europee. Grandi :tunz:
poi possono pure uscire eh, ma direi che hanno fatto soffrire parecchio a prescindere.
Lo batte pure il Napoli il Barca attuale.
Non mi capacito del crollo
Non mi capacito del crollo
beh sicuramente se gioca bene, con il gioco che ha dimostrato in questo campionato, magari non fa una figura di merda. Batte non so, non esageriamo :esd: il barca è sempre il barca, magari sta avendo un calo ma comunque quando si mettono ad offendere, sono tosti.
Ma a prescindere da questo, dai, l'atletico non è una squadretta, hanno una difesa tosta e un'organizzazione di gioco ottima, giocando molto sul fisico...insomma magari non spettacolari ma alla fine il loro lo fanno bene...
fantaluca
13-04-2016, 21:23
psicodramma a Madrid
calma!!! CALMA!!!
mark_lenders
13-04-2016, 21:30
potrà pure vincere 1-8 ora
non più
2-8 forse
fantaluca
13-04-2016, 21:31
qui Rizzoli da punizione dal limite ma era dentro
ladrato rigore al Barca
mark_lenders
13-04-2016, 21:34
qui Rizzoli da punizione dal limite ma era dentro
ladrato rigore al Barca
dispiace :looksi:
smoldino
13-04-2016, 21:35
Adesso hanno anche un appiglio a cui aggrapparsi per lamentarsi. Attendo veementi polemiche :esd:
fantaluca
13-04-2016, 21:35
Adesso hanno anche un appiglio a cui aggrapparsi per lamentarsi. Attendo veementi polemiche :esd:
è come un torto contro la Juve... è un evento talmente straordinario che fa scalpore :esd:
Oblak intanto ordina un cappuccino extra schiuma
fantaluca
13-04-2016, 21:36
Ciao Luis
fenomeno della mia minchia :esd:
bizio77 la partita è finita :baffo:
pazza_inter
13-04-2016, 21:42
grande rizzoli che prima non espelle Iniesta per fallo da ultimo uomo e poi non vede un mani in area atletico "diciamo delle dimensioni tipo rocco siffredi" :esd:
Grande partita di filipe Luis :hail:
Rizzoli non ne ha indovinata una
inutile dire che i favoriti ora sembrano quelli del bayern, ma occhio alle due di madrid, non so, ma per motivazioni diverse potrebbero avere grosse chance...
fantaluca
13-04-2016, 21:47
inutile dire che i favoriti ora sembrano quelli del bayern, ma occhio alle due di madrid, non so, ma per motivazioni diverse potrebbero avere grosse chance...
senza il Barca sono tutte li... a loro modo un po arrancanti
può succedere davvero qualsiasi cosa
senza il Barca sono tutte li... a loro modo un po arrancanti
può succedere davvero qualsiasi cosa
a parte il city, credo :look::esd:
spero la possa vincere l'atletico
mark_lenders
13-04-2016, 21:49
il bayern continua a prendere un sacco di gol
io mi giocherei l'outsider (city o altetico)
fantaluca
13-04-2016, 21:49
rosico di bestia a non essere passati col Bayern :sad:
più partite vedo, più vedo che non ci manca nulla, solo un po di mentalità
il fatturato (cit.)
smoldino
13-04-2016, 21:59
E il culo
E il culo
mica è sempre natale, oh :esd:
diciamo che la scorsa estate Arda Turan ha capito tutto :looksi:
ma le mutande cagate ormai le hanno in parecchi :baffo:
io no ed è questo quello che conta :esd:
cmq ero convinto anche io che l'atletico fosse una brutta bestia, era solo per rompere le balle :esd:
Era l'anno della Juve. :baffo: :gesad:
Inviato dal mio Magic Diary
Colin_n7
14-04-2016, 09:05
Era l'anno della Juve. :baffo: :gesad:
Io rosicherei ancora di più dopo questi risultati.
L'Atletico ha fatto fuori la più tosta, imho parte alla pari col Bayern per la vittoria finale.
From tapatalk with love
simon741
14-04-2016, 17:15
La vera finale l'abbiamo persa noi ai supplementari; peccato :dito:
La vera finale l'abbiamo persa noi ai supplementari; peccato :dito:
Quando si ha un tirapiedi come Lex, c'è poco da fare...
Mai ban fu più meritato :o
Real Madrid-Manchester City
Atletico Madrid-Bayern Monaco
scontato che pilotassero la finale tra Real e Bayern
Cheggggiocatore Modric!!!
Quasi mi ricorda Montolivo con le sue geniali aperture...
Colin_n7
26-04-2016, 21:01
Che partita pallosa.
From tapatalk with love
Cheggggiocatore Modric!!!
Quasi mi ricorda Montolivo con le sue geniali aperture...
Cmq una delle partite più brutte che io ricordi a questi livelli... E a me sembra che tutto si sia apparecchiando per la 11esima. :ahsisi:
fantaluca
26-04-2016, 21:37
che cesso di partita santo cielo
Se vuoi ti mando il filmato di Milan-Carpi cosi ti regali qualche attimo ti brivido.
Tipo quando inquadrano la faccia di Honda
fantaluca
26-04-2016, 21:54
Se vuoi ti mando il filmato di Milan-Carpi cosi ti regali qualche attimo ti brivido.
Tipo quando inquadrano la faccia di Honda
E che faccio? Serata horror? :esd:
Colin_n7
27-04-2016, 20:23
Atletico avanti.
From tapatalk with love
fantaluca
27-04-2016, 20:31
Guardiola si salva sempre e solo perchè ha degli stracampioni in rosa
MIchaelHarden
27-04-2016, 20:46
Da bravo interista tifo El cholo :heart:
fantaluca
27-04-2016, 21:17
Palo CAZZO!!! Guardiola culone!!!
Ecco il Bayern con un arbitraggio neutrale...
fantaluca
27-04-2016, 21:37
l'Atletico non ha Evra
mark_lenders
27-04-2016, 22:38
il bayern visto con juventus e benfica esce con l'atletico, io ne ero convinto già prima della partita
ora hanno bisogno di un partitone per passare il turno
Red&BlueFan
28-04-2016, 08:43
http://s32.postimg.org/dn0hzfdqd/screenshot_454.png
mmm otra vez derby de madrid en final?
smoldino
28-04-2016, 09:06
Vediamo come si comportano in Campionato, il Bayern mi sembra essere un po' deficitario in condizione fisica, ma può permettersi un turno di riposo in Campionato (cosa che invece l'Atletico non può fare con troppa leggerezza, seppur giochi contro il Rayo).
Attenzione a darla per finita perché il risultato da' un vantaggio agli spagnoli ma nulla è chiuso, si è visto quanto ci ha messo il Bayern a fare 2 gol contro la Juve.
la dote della squadra di Simeone è che non prende gol, sanno difendersi veramente come pochi. Il BM visto contro la Juve è una squadra che non cura affatto la fase difensiva...secondo me l'Atletico vince in Germania.
Dall'altra parte proprio non saprei, il City ha fatto vedere veramente poco in questa CL, una finale sarebbe un premio forse eccessivo. Però hanno due risultati su tre e affrontano una squadra che pur essendo nettamente superiore abbastanza spesso tende ad incasinarsi da sola.
smoldino
28-04-2016, 11:11
la dote della squadra di Simeone è che non prende gol, sanno difendersi veramente come pochi
E gli permettono di picchiare proprio come una big. E anche di più :esd:
chissà se glielo permetteranno anche contro il Bayern :asd:
comunque questi in 4 anni, pur non avendo dietro una società solidissima, hanno fatto vittoria EL - finale CL - quarti CL - semifinale CL
quand'è che possiamo considerarli una big? :esd:
smoldino
28-04-2016, 15:11
chissà se glielo permetteranno anche contro il Bayern :asd:
comunque questi in 4 anni, pur non avendo dietro una società solidissima, hanno fatto vittoria EL - finale CL - quarti CL - semifinale CL
No intendevo proprio che picchiano ad un livello tale che vedo fare solo dalle Big, soprattutto in rapporto a certe impunità. Nel senso che a tutti gli effetti lo sono diventati!
pazza_inter
28-04-2016, 18:05
quando potranno comprare chi vogliono sul mercato...
L'Atletico se continua così ne subisce 3 oggi...
Gol del Bayern su punizione...1 a 0...Xabi Alonso.
L'Atletico non sta proprio giocando.
fantaluca
03-05-2016, 20:17
il Cholo interista ne prende 18 come l'inter :esd:
PARATA!
Ora spero che si sveglino!!!!
Azz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stanno litigando....ora entra la squadra del Tottenham in campo per far vedere bene come si fa :asd:
Dobermann81
03-05-2016, 20:56
E il tiki taka puppa anche quest'anno :asd:
Griezmann è davvero forte :baffo:
mark_lenders
pareggio in fuorigioco clamoroso
EDIT: non che mi dispiaccia
fantaluca
pareggio dell'inter!!!!
in fuorigioco come l'inter di quegli anni :esd:
Vediamo se faranno i superiori a parti invertite (se non ne fanno 4 nel frattempo). :sisi:
Edit: da altra inquadratura sembrava in linea cmq
Dobermann81
03-05-2016, 21:00
Così clamoroso non era, ho visto di peggio :sisi:
fantaluca
03-05-2016, 21:04
ho visto di peggio :sisi:
io sono Juventino non te lo dico nemmeno :looksi:
Dobermann81
03-05-2016, 21:17
I crucchi non muoiono mai :sisi:
Mi ricorda una partita recente di un'italiana :trollface:
fantaluca
03-05-2016, 21:21
Il Milan!!!!!
Rigore per l'Atletico...palesemente fuori.
GODO! :D
Fanculo ma lo batte Torres...ma andate a cagare :roftfl:
fantaluca
03-05-2016, 21:26
rigore per fallo 1 metro fuori :esd:
Torres se lo pappa :esd:
Vanessa incontrada di merda :asd:
parato giustamente, ora 10 minuti di fuoco :esd:
Peccato
fantaluca
03-05-2016, 21:38
Guardiola ha finito il culo
avrebbe già dovuto essere a casa da un bel mese
Vidal è andato a vincerla :looksi:
Godicchio :sisi:
Più per Coman che altro, e tra l'altro ha avuto anche 2-3 occasioni interessanti sprecate malamente. Che ci resti a Monaco.
Godicchio :sisi:
Più per Coman che altro, e tra l'altro ha avuto anche 2-3 occasioni interessanti sprecate malamente. Che ci resti a Monaco.
IMHO Coman a 28 milioni andava venduto di corsa...Io continuo a non vederci niente di che. Non abbiamo nemmeno la certezza che venga riscattato eh...
Comunque mi fece incazzare la sua cessione, perchè all'inizio si era preso Cuadrado, mancando un giocatore esterno che potesse fare il suo gioco nella direzione opposta...problema che dopo 2-3 mesi non si è più avuto e ne sentito l'esigenza.
una finale City-Atletico sarebbe sorprendente
IMHO Coman a 28 milioni andava venduto di corsa...Io continuo a non vederci niente di che. Non abbiamo nemmeno la certezza che venga riscattato eh...
Comunque mi fece incazzare la sua cessione, perchè all'inizio si era preso Cuadrado, mancando un giocatore esterno che potesse fare il suo gioco nella direzione opposta...problema che dopo 2-3 mesi non si è più avuto e ne sentito l'esigenza.
Si sì, ma la mia è un'antipatia personale, non parlo dal punto di vista tecnico o economico, mi sta solo sulle balle per come si pone e le cose che dice, e sono contento che vada a casa.
pazza_inter
03-05-2016, 21:51
ciaone pep, ciaone proprio (cit.)
sul rigore del Nino ho detto a mio padre "Ball don't lie!" :hail:
Godo...i catalani e i tedeschi sono le cose che odio di più in Europa...:dito:
pareggio in fuorigioco clamoroso
EDIT: non che mi dispiaccia
t'han già risposto, clamoroso no...c'è Alaba(?) che forse è in linea..anzi ora sulla Svizzera lo danno buono
:esd:
dai che è il giro delle sorprese, anche se ormai l'atletico non è più una sorpresa, nonostante per me è evidente il fatto che sia inferiore di uno scalino rispetto alle top, diciamo la considero una pari alla juve, però hanno quel carattere e quel modo di giocare che riesce a dargli quel qualcosa in più per arrivare a giocarsela...
non giocano un calcio spettacolo, però sfruttano al meglio quello che hanno per essere produttivi quanto serve
AH, gli ultimi 2 anni chi ha battuto il Bayern ha vinto..:look:
AH, gli ultimi 2 anni chi ha battuto il Bayern ha vinto..:look:
ma infatti a sto punto spero vincano loro, IMHO rivincità col real, quindi vittoria che sarebbe di valore doppio :sisi:
A sto punto le cose sono due per godere doppio :
O il City vince la Champions League, e Guardiola si ritrova una nuova gatta da pelare, cioè vincerla per fare meglio, o il City che perde e arriva quinti in Premier... :D
dai che è il giro delle sorprese, anche se ormai l'atletico non è più una sorpresa, nonostante per me è evidente il fatto che sia inferiore di uno scalino rispetto alle top, diciamo la considero una pari alla juve, però hanno quel carattere e quel modo di giocare che riesce a dargli quel qualcosa in più per arrivare a giocarsela...
non giocano un calcio spettacolo, però sfruttano al meglio quello che hanno per essere produttivi quanto serve
Tecnicamente l'Atletico è inferiore alla Juve...ma gioca con il sangue agli occhi, con una concentrazione per tutta la partita...anche se vanno sotto rimangono ordinati, concentrati, consapevoli che alla prima occasione utile possono affondare il colpo e poi richiudersi in difesa per difendere il risultato.
Spettacolo non bello da vedere, ma efficace...cioè 2 anni fa fino al 93esimo stavano vincendo la Champions League...e ora hanno il 50% di possibilità di rivincerla...non è un caso.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160503/346f79822c338661c077cf8e650549f9.jpg
Se vi piace così
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160503/346f79822c338661c077cf8e650549f9.jpg
Se vi piace così
Preferivo l'immagine meno inclinata, ma va benissimo lo stesso grazie.
mark_lenders
03-05-2016, 22:11
Milan - Frosinone?
piacere penso di no, però gran merito a simeone come allenatore\motivatore\tattico e tutto quanto perché almeno, con quello che ha a disposizione, porta a casa risultati che alla dirigenza fanno solo piacere. Sicuro non fanno calcio spettacolare, c'è poco da fare, ma si adattano per ciò che possono. Ciò che mi piace che hanno da vendere è la grinta e il non darsi mai per vinti, per il resto sono sotto a diverse altre squadre, forse anche alla juve, si...
mark_lenders
03-05-2016, 22:15
t'han già risposto, clamoroso no...c'è Alaba(?) che forse è in linea..anzi ora sulla Svizzera lo danno buono
Mica è colpa mia se mandano in onda i replay storti
Oh oh Rumenigge ha da ridire sull'arbitro :rotfl: :rotfl:
Queste ti piacciono di più? 1-1903 1-0 904 0-1 905 1-2 906 1-1 907
Il rigore dato all'Atletico è qualcosa di scandaloso :|
Possiamo dire che l'avventura di Guardiola al Bayern sia stata fallimentare? 3 anni e tre eliminazioni in semifinale, quest'anno non ha subito goleade, a differenza dei precedenti due, con Heynckes la squadra giocava anche meglio, più concreta
direi che ha preparato alla grande il terreno per ancelotti :looksi:
direi che ha preparato alla grande il terreno per ancelotti :looksi:
Esatto. :asd:
E Pellegrini se con un'impresa superiore a quella del Leicester vince la Champions, fa lo stesso con Guardiola. :asd:
Colin_n7
04-05-2016, 09:28
Però che palle vedere l'Atletico. :dead:
Speriamo in una finale-rivincita. :sisi:
From tapatalk with love
una finale Atletico-Real sarà un bagno di sangue con mazzate per 90 minuti buoni
una finale Atletico-Real sarà un bagno di sangue con mazzate per 90 minuti buoni
E alla fine vince il Real come da tradizione... Per me sta Champions è già scritta da ieri sera... :zizi:
:sbav: :popcorn:
Durissimo attacco di Rummenigge dopo la Champions: "Truffati dall'arbitro"
03.05.2016 23.45 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 55395 volte
Durissimo attacco di Rummenigge dopo la Champions: "Truffati dall'arbitro"
Durissimo attacco del presidente del consiglio direttivo del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, dopo la gara tra Bayern Monaco ed Atletico Madrid. "Ci sentiamo truffati dall'arbitro -punta il dito contro il turco Cuneyt Cakir-. L'uscita è dolorosa ma non dobbiamo vergognarci. Lasciamo la Champions con la testa alta ma sono triste per la squadra".
http://www.tuttomercatoweb.com/europa/durissimo-attacco-di-rummenigge-dopo-la-champions-truffati-dall-arbitro-825560
:rotfl: E certo...e gli ottavi come li hai passati caro Rumenigghe ???? :asd:
mark_lenders
04-05-2016, 17:41
E rummenigge chachacha
Non sto vedendo la partita ma dalle statistiche mi pare un dominio Real
fantaluca
04-05-2016, 21:31
dentro Kovacic :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:
la vogliono perdere :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:
come prevedibile, figurati se perdevano in casa.
vediamo come finisce, per me sarà rivincita atletico, è l'anno delle sorprese poi :sisi:
pensavo di fare una trasferta a Madrid, ma non c'è niente di veramente economico sui voli...:look:
mmm otra vez derby de madrid en final?
:looksi:
edit: stamattina ho sentenziato con mio padre.. oltre alla finale di CL la Spagna si prenderà anche la finale di EL :looksi:
mark_lenders
04-05-2016, 23:11
tante spagnole a Milano
speriamo :sbav:
Mediaset ci ha fatto vedere tutta Alicia Keys e si è persa Boccali... :|
Tifo per una partita esaltante, non mi interessa chi vince.
Mediaset ci ha fatto vedere tutta Alicia Keys e si è persa Boccali... :|
Tifo per una partita esaltante, non mi interessa chi vince.
È Mediaset eh... Venderebbe anche la madre per incassare 1 euro.
Gol del Real con fuorigioco e trattenuta su Savic
Gol del Real con fuorigioco e trattenuta su Savic
Non c'è male
simon741
28-05-2016, 20:37
Non c'è male
Colpa della juve :baffo:
Eh, l'Atletico se prende gol all'inizio diventa poca cosa... non sanno cosa fare con la palla, non hanno un'idea di gioco e il Real sta giochicchiando con la sigaretta in bocca al momento.