PDA

Visualizza Versione Completa : mi presento al forum



nom245
31-07-2015, 11:30
Ciao a tutti,
sono un appassionato giocatore di fm (anche se purtroppo il tempo che ho per giocarci è molto poco) e ogni tanto non disdegno anche di smanettare con l'editor pre-game del gioco (attività che mi permette di passare piacevolmente il tempo tra crash e bestemmie varie :asd:) .
Provengo dal forum di m4d anche se lì è da parecchio che non scrivo più, e sono passato quest'anno ad fm15 dopo aver giocato ad fm12.
Leggo sempre con piacere la sezione storie, ed uno dei motivi principali per cui ora sono qui è che mi frulla in testa da un pò l'idea di cominciarne una mia.
Però, datosi che so già di non avere tempo in Agosto, penso che mi convenga cominciare direttamente nel mese di Settembre.:sisi:

salento87
31-07-2015, 11:42
Ciao e benvenuto! :D

Soul Flame
31-07-2015, 12:09
Ciao benvenuto! ti piace la webradio?

fantaluca
31-07-2015, 12:45
ciao :cappello:

ataris
31-07-2015, 13:01
ciao


ammazza, quasi un anno dall'iscrizione al primo post :esd:

BigSu
31-07-2015, 13:02
:manina:

nom245
31-07-2015, 14:06
Grazie a tutti per il benvenuto..


Ciao benvenuto! ti piace la webradio?

scusa la niubbiezza ma.. non so nemmeno esattamente cos'è? :|



ciao


ammazza, quasi un anno dall'iscrizione al primo post :esd:

è che mi ci è voluto un pò per scriverlo :|


:esd:..no scherzo, è che all'inizio mi sono iscritto ma poi non ho mai partecipato attivamente, per cui mi sembrava inutile presentarmi per poi sparire.. ora mi pongo l'obiettivo di non sparire :shark:

ataris
31-07-2015, 14:16
G
:esd:..no scherzo, è che all'inizio mi sono iscritto ma poi non ho mai partecipato attivamente, per cui mi sembrava inutile presentarmi per poi sparire.. ora mi pongo l'obiettivo di non sparire


tranquillo ... anche papclems iniziò così :sisi:

poi nei secoli dei secoli è avanzato talmente tanto da riuscire a cancellare intere sezioni di forum :asd: bella carriera :sisi:

nom245
31-07-2015, 14:30
è avanzato talmente tanto da riuscire a cancellare intere sezioni di forum :asd:

:|

Bel Vale
31-07-2015, 14:42
ciao sono Bel Vale, se ti serve qualcosa chiedi pure ad ataris.

lui è il mio galoppino e riferisce a me (che sono colui che comanda in questo "buco di fogna" cit.) :baffo:

Red&BlueFan
31-07-2015, 14:56
Benvenuto ;)

fantaluca
31-07-2015, 15:07
è che mi ci è voluto un pò per scriverlo :|


e invece ataris purtroppo scrive dal primo giorno e più volte al giorno :nonono:

salento87
31-07-2015, 15:24
:esd:..no scherzo, è che all'inizio mi sono iscritto ma poi non ho mai partecipato attivamente, per cui mi sembrava inutile presentarmi per poi sparire.. ora mi pongo l'obiettivo di non sparire :shark:

Vieni a giocare online a FM Reloaded :tunz:

olivar
31-07-2015, 15:33
Bentrovato :)

papclems
01-08-2015, 09:32
Ciao Benvenuto nel forum che "Non deve ringraziare la Madonna"

:sisi:

:esd:

miroslaw88
01-08-2015, 09:39
benvenutooo

nom245
03-08-2015, 08:36
ari-grazie a tutti per il benvenuto, speriamo di non cancellare intere sezioni del forum, di non disturbare inutilmente colui che comanda e di non aver bisogno di ringraziare la Madonna :|

Crucio
03-08-2015, 08:38
Ciao a tutti,
sono un appassionato giocatore di fm (anche se purtroppo il tempo che ho per giocarci è molto poco) e ogni tanto non disdegno anche di smanettare con l'editor pre-game del gioco (attività che mi permette di passare piacevolmente il tempo tra crash e bestemmie varie :asd:) .
Provengo dal forum di m4d anche se lì è da parecchio che non scrivo più, e sono passato quest'anno ad fm15 dopo aver giocato ad fm12.
Leggo sempre con piacere la sezione storie, ed uno dei motivi principali per cui ora sono qui è che mi frulla in testa da un pò l'idea di cominciarne una mia.
Però, datosi che so già di non avere tempo in Agosto, penso che mi convenga cominciare direttamente nel mese di Settembre.:sisi:

Benvenuto :zizi:

nom245
03-08-2015, 14:08
Spinto dalla curiosità per il messaggio di Ataris e per la firma di Papclems, ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuto nel thread suil papclisma..
:rotfl2:
a momenti muoio soffocato.. grandi :hail::hail::hail:


scelgo dalle opzioni elimina forum

si apre la finestrella, vo a pigiare sul tasto SI

ma... ma perchè?!?! ti prego spiegamelo, perchè? :rotfl:

fantaluca
03-08-2015, 14:26
ma... ma perchè?!?! ti prego spiegamelo, perchè? :rotfl:

perchè è scemo :rotfl2:

fantaluca
03-08-2015, 14:34
i veri eroi però, mai celebrati in casi di cotanta cazzata, sono quelli che hanno ricostruito il ricostruibile copiando ed incollando 3d dalla cache di google e delle varie cache in giro per internet :hail:

Buffon01
03-08-2015, 14:34
Benvenuto! Ti aspettiamo nella sezione del fantacalcio:zizi:


perchè è scemo :rotfl2:

:rotfl2:

salento87
03-08-2015, 15:28
Spinto dalla curiosità per il messaggio di Ataris e per la firma di Papclems, ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuto nel thread suil papclisma..
:rotfl2:
a momenti muoio soffocato.. grandi :hail::hail::hail:



ma... ma perchè?!?! ti prego spiegamelo, perchè? :rotfl:


perchè è scemo :rotfl2:

Porca miseria :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Mike Patton
03-08-2015, 15:34
benvenuto

papclems
04-08-2015, 14:25
ari-grazie a tutti per il benvenuto, speriamo di non cancellare intere sezioni del forum, di non disturbare inutilmente colui che comanda e di non aver bisogno di ringraziare la Madonna :|

:esd: tu stai già un pezzo avanti, fattelo dire :D


Spinto dalla curiosità per il messaggio di Ataris e per la firma di Papclems, ho fatto qualche ricerca e mi sono imbattuto nel thread suil papclisma..
:rotfl2:
a momenti muoio soffocato.. grandi :hail::hail::hail:



ma... ma perchè?!?! ti prego spiegamelo, perchè? :rotfl:

spiegazione falsa: perché nelle disgrazie le famiglie si uniscono, si stringono e diventano più coese.



spiegazione vera, quella qui sotto :


perchè è scemo :rotfl2:


:esd:



i veri eroi però, mai celebrati in casi di cotanta cazzata, sono quelli che hanno ricostruito il ricostruibile copiando ed incollando 3d dalla cache di google e delle varie cache in giro per internet :hail:

OLORIN :hail: e tutti quelli che coordinò :esd:



Porca miseria :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ridi, ridi :esd:

ataris
04-08-2015, 14:41
Olorin e boico fecero un lavorone :sisi:

da cui il secondo non si è mai più ripreso

fantaluca
04-08-2015, 14:44
Olorin e @boico (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=33) fecero un lavorone :sisi:

da cui il secondo non si è mai più ripreso

non che prima fosse un monumento alla lucidità umana... :baffo:

nom245
04-08-2015, 14:59
:esd: tu stai già un pezzo avanti, fattelo dire :D



spiegazione falsa: perché nelle disgrazie le famiglie si uniscono, si stringono e diventano più coese.



spiegazione vera, quella qui sotto :




:esd:




OLORIN :hail: e tutti quelli che coordinò :esd:




ridi, ridi :esd:

Sei diventato il mio idolo indiscusso da ieri..:esd: per tutto il giorno ogni tanto scoppiavo a ridere senza motivo, sicuramente avranno pensato che sono impazzito


scelgo dalle opzioni elimina forum

si apre la finestrella, vo a pigiare sul tasto SI

ma la cosa che mi ha fatto rotolare dalla sedia è che lo scrivi come se si tratti dela cosa più ovvia da fare:rotfl2:ahahahahahah.. e tutti i commenti dopo poi :rotfl2:
mi-ti-ci



P.S.= spero che non ti offenderai non è che ti prendo in giro, ma è troppo comica.. anche se mi immagino dopo tutte le bestemmie per rimediare al danno :facepalm:

fantaluca
04-08-2015, 15:01
fiuuuuuu (cit.)

aspetta, provo a salvare tutto (cit.)

:esd:

:rotfl2:

papclems
04-08-2015, 15:27
Sei diventato il mio idolo indiscusso da ieri..:esd: per tutto il giorno ogni tanto scoppiavo a ridere senza motivo, sicuramente avranno pensato che sono impazzito



ma la cosa che mi ha fatto rotolare dalla sedia è che lo scrivi come se si tratti dela cosa più ovvia da fare:rotfl2:ahahahahahah.. e tutti i commenti dopo poi :rotfl2:
mi-ti-ci



P.S.= spero che non ti offenderai non è che ti prendo in giro, ma è troppo comica.. anche se mi immagino dopo tutte le bestemmie per rimediare al danno :facepalm:

ma ci manca che mi offendo :D

in realtà, la frase "cancelli il forum" aveva un suo perché, solo che non era il forum tutto, ma una sottoboard che dovevo cancellare, ma con il refresh della pagina mi apri invece il tasto sul forum tutto :esd:

:sad:

e pensai di averla scampata invece no :esd:


fiuuuuuu (cit.)

aspetta, provo a salvare tutto (cit.)

:esd:

:rotfl2:

che momenti :|

:esd:

nom245
04-08-2015, 15:46
in realtà, la frase "cancelli il forum" aveva un suo perché, solo che non era il forum tutto, ma una sottoboard che dovevo cancellare

ah ecco! ora ho capito. Bè messa così, il gesto effetivamente appare meno inspiegabile :D..
sono andato OT già nel thread di presentazione, mi sa che non comincio bene :esd:

fantaluca
04-08-2015, 16:00
ah ecco! ora ho capito. Bè messa così, il gesto effetivamente appare meno inspiegabile :D..
sono andato OT già nel thread di presentazione, mi sa che non comincio bene :esd:

insultare e/o screditare Pap non è mai OT :baffo:

ataris
04-08-2015, 16:08
ah ecco! ora ho capito. Bè messa così, il gesto effetivamente appare meno inspiegabile :D..
sono andato OT già nel thread di presentazione, mi sa che non comincio bene :esd:


insultare e/o screditare Pap non è mai OT :baffo:

occhio che si offende se lo prendete in giro

papclems
04-08-2015, 16:18
ahaha :esd:

tu pensa a controllare, che yates me l'ha schierato Miroslaw :sisi: :qwe:

ataris
04-08-2015, 16:23
ahaha :esd:

tu pensa a controllare, che yates me l'ha schierato Miroslaw :sisi: :qwe:

uno ha Simon e l'altro Adam

papclems
04-08-2015, 16:32
:sad:

comunque pensa che ero sicuro di averlo schierato, non avrai mica modificato i post? :look:








:esd:

ataris
04-08-2015, 16:38
ovviamente modificato

fantaluca
04-08-2015, 16:40
"cancellare forum" - "sei sicuro?"

"SI"

(cit.)

papclems
04-08-2015, 16:47
"cancellare forum" - "sei sicuro?"

"SI"

(cit.)

fiuuuu (cit.)

:esd:

Ciroxs
05-08-2015, 09:26
Ciao e benvenuto... :welcome:

Ti sei già ambientato bene ed hai capito tutto :rotfl2: