PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto FM2015



skaffa
03-08-2015, 22:14
Ciao a tutti, sono un vecchio appassionato della serie FM che pero' da 2 anni a questa parte ha abbandonato la saga.
L'ultimo FM giocato è infatti FM2013.. Da qui la domanda che probabilmente sarà banale: mi consigliereste, ora, l'acquisto di FM2015? In genere FM dava il meglio di se dopo l'uscita della terza patch...
La domanda sorge dal fatto che di questo FM2015 mi pare se ne parli molto poco...

Ricordo ore ed ore passate sui vecchi FM, sui forum dei vari siti dedicati ad FM etc... A proposito, quali sono le piu' grosse community di fm2015 dove è possibile trovare suggerimenti su tattiche/allenamenti/etc? (oltre ovviamente al qui presente FMITA :D ).

Grazie a tutti ed un saluto :D
Complimenti per la community :D

pazza_inter
03-08-2015, 22:21
se stai giocando ancora a FM13 direi di continuare a giocarci, io ho trovato questo 15 molto (troppo?) facile.

Personalmente continuo a ritenere il 09 il migliore della serie (l'unico in cui sono arrivato al 2040), con l'11 (o era il 12? boh li confondo :esd:) un buon secondo posto, ma anche troppo facile (e con il bug dei portieri scarsi, per cui l'ultimo reale ancora in attività era infinitamente più forte del miglior regen :gha: ma fortunatamente mi sono fermato ad una decina di stagioni)

Trainspotting90
04-08-2015, 02:12
Guarda, io sto trovando questo FM15 non dico facile, per me il più "facile" è stato fm11, ma comunque capendo il ME il gioco non si rivela tanto ostico come è stato per me il 13

Il 14 è pure un buon capitolo, ma FM15 mi sembra un pelino migliore.

salento87
04-08-2015, 07:19
Secondo me FM15 è uno dei capitoli migliori degli ultimi anni. Personalmente il più gradito dopo FM08 e FM11.

Comprarlo o meno? Beh calcola che siamo ad agosto e fra tre mesi esce FM16. Se non intendi comprarlo o comunque vuoi aspettare almeno la terza patch, allora compra pure FM15. Hai davanti almeno sei mesi di divertimento. :D

Per quanto riguarda la tattica, ti consiglio di leggere la guida che ho tradotto lo scorso settembre. E' presa dal forum ufficiale Sports Interactive, valida sia per FM14 che per FM15. https://www.fmita.it/955-fm-guida-tattica-coppie-e-combinazioni-42-pagine

Chesterfield
05-08-2015, 14:43
Mi accodo alla domanda vale la pena prenderlo? :look:

Trainspotting90
05-08-2015, 21:41
Mah, come gia detto come ottimizzazione e possibilità tattiche, è un passo avanti a fm14: il me non mi convince, sembra essere molto offensivo, per chi è un difensivista non è il gioco adatto.