PDA

Visualizza Versione Completa : Mafia III



ataris
06-08-2015, 15:02
Mafia 3 si mostra alla Gamescom, primo trailer e anteprima gameplay

Alla fine di luglio 2K ha annunciato lo sviluppo di Mafia 3, il nuovo capitolo della celebre saga di giochi d'azione per "picciotti virtuali". L'azienda aveva promesso di svelare ulteriori informazioni alla Gamescom 2015, e come da copione sono spuntati diversi dettagli sulla trama, insieme al primo trailer, ai filmati di gameplay e ad alcune immagini.

"Mafia 3 è ambientato in una versione reinventata di New Orleans nel 1968, uno degli anni più tumultuosi nella storia degli Stati Uniti. Questa versione di New Orleans brulica di attività ed è caratterizzata dalle auto, dalla moda e dalla musica dell'epoca. In questi anni turbolenti una nuvola di corruzione aleggia nell'aria è la città è diventata un rifugio per la criminalità organizzata", recita il comunicato stampa ufficiale.

2K spiega che i gangster italiani controllano il gioco d'azzardo, la droga e la prostituzione, mentre la polizia corrotta e i politici ingrassano le loro tasche con generose bustarelle. In questo contesto entra scena il protagonista del gioco, Lincoln Clay, un orfano veterano della guerra in Vietnam che ha trovato una sorta di "famiglia" nella criminalità locale.

Quando tuttavia la nuova famiglia di Lincon viene tradita e massacrata dai gangster italiani il desiderio di vendetta diventa la sua unica ragione di vita. Parte così la sua guerra contro gli italiani che destabilizzerà gli equilibri di New Orleans e che permetterà di dare vita a nuove alleanze e a un vero e proprio nuovo impero.

Mafia 3 è in sviluppo presso il team di Hangar 13 e uscirà nel 2016 su PC, PS4 e Xbox One.



https://www.youtube.com/watch?v=YYhlmUd9Xoc


https://www.youtube.com/watch?v=SRtLKy9hLDg

matters
06-08-2015, 15:23
:nono: io vojo fa er siculo, no er marins. :dito:

cmq colonna sonora clamorosa... :ahsisi:

salento87
06-08-2015, 16:13
sto giusto per finire Mafia II preso in offerta qualche gg fa.

:sbav:

Savio DePantaloni
06-08-2015, 18:23
mammamia non vedo l'ora, credo che questo sarà il titolo che mi costringerà definitivamente a comprarmi un pc nuovo, ma è da quando ho finito il 2 che non aspetto altro :sbav:

non sto guardando e non guarderò trailer per il momento, aspetto solo di sapere le specifiche tecniche che mi aspetto altine :qwe:

Floro Flores
07-08-2015, 00:16
Un giorno inventeranno il gioco in cui dovrai evitare che savione vada in bancarotta comprando giochi :qwe: Gestionale Hard Play! Ovviamente dovrai finire il gioco oppure non ti si spegnerà mai più il PC.

Savio DePantaloni
10-08-2015, 03:36
Un giorno inventeranno il gioco in cui dovrai evitare che savione vada in bancarotta comprando giochi :qwe: Gestionale Hard Play! Ovviamente dovrai finire il gioco oppure non ti si spegnerà mai più il PC.

sarà sicuramente un roguelike con la permadeth, se fallisci rimonci da capo, praticamente un loop senza fine :qwe:

Fede
09-09-2015, 00:31
Molto carino come gioco, ho passato tutto mafia 2 e il finale è un po scioccante... per il resto bel gioco