PDA

Visualizza Versione Completa : PES 2016



salento87
14-08-2015, 07:36
Da ieri è disponibile la demo per le console (no pc :facepalm:).

Ho avuto occasione di provarlo da un amico e devo dire di essere rimasto abbastanza impressionato. Meno fronzoli e più calcio rispetto a Fifa dove basta avere giocatori veloci per vincere quasi facilmente. Ci siamo giocati un Juve-Roma, finita 0-0 causa incapacità nostra con i comandi :esd:...mi sono piaciuti i ritmi di gioco, gli schieramenti difensivi abbastanza corretti tanto che abbiamo dovuto tirare quasi sempre da fuori, è difficile arrivare in area palla al piede o con filtranti, bene anche gli 1vs1 in cui non conta solo la velocità (ho provato a partire palla al piede con Gervinho per vedere se era come a Fifa e mi hanno fermato dopo pochi metri :esd:), molto bene rispetto a Fifa i portieri, realistici nelle parate e nei tuffi.

Nessun bug notato, ma abbiamo giocato una sola partita.

Molto minimal rispetto a Fifa, però forse lo preferisco...ci penserò, vediamo la demo di EA tra un mese...

Qualcun altro l'ha provato? :look:

smoldino
14-08-2015, 08:20
Ormai Fifa va bene per i 14enni e basta

matters
14-08-2015, 08:33
i miei ex colleghi a madrid mi hanno detto che fifa è la solita roba, perciò se pes ha continuato a migliorare lo compro senza neanche pensarci due volte. :zizi:

olivar
14-08-2015, 11:16
Devo scaricare la demo, credo sia l'anno buono torno a PES

olivar
14-08-2015, 21:21
Mi è piaciuta assai la demo, questo è l'anno buono (no non per lo scudetto della Roma)

Savio DePantaloni
16-08-2015, 01:03
Mi è piaciuta assai la demo, questo è l'anno buono (no non per lo scudetto della Roma)

:rotfl:

io l'anno scorso ho preso come tutti gli anni Fifa e per la prima volta anche PES, ho preferito il secondo nettamente, contento che quest'anno si riconfermi, mi sa che Fifa lo salto nonostante le donzelle :look:

smoldino
26-08-2015, 11:50
Ho visto il gameplay di Fifa 16 e di PES 16: come fate a dire che PES sia meglio? :esd:
Fifa non è cambiato molto, ma la politica aziendale è piuttosto chiara in questo: un paio di migliorie ogni anno, non di più. Io non la ritengo corretta, però il coltello dalla parte del manico lo hanno loro. A vedere PES 16, comunque, sembra di guardare un gioco per persone fatte :rotfl:

matters
26-08-2015, 12:04
boh io ho giocato a fifa e a pes e quest'anno a mio parere c'è stato finalmente il controsorpasso... ma con sverniciata proprio... :esd:

fifa ormai serve solo ai bimbominkia che giocano a fut e spendono 100 euro al mese in figurine (e fra l'altro è questa la politica aziendale, fare più soldi possibile...), prendi gervinho e salti tutti... pes è sette gradini sopra, e la cosa è impressionante perché fino a due anni fa erano nettamente sotto...

smoldino
26-08-2015, 12:20
boh io ho giocato a fifa e a pes e quest'anno a mio parere c'è stato finalmente il controsorpasso... ma con sverniciata proprio... :esd:

fifa ormai serve solo ai bimbominkia che giocano a fut e spendono 100 euro al mese in figurine (e fra l'altro è questa la politica aziendale, fare più soldi possibile...), prendi gervinho e salti tutti... pes è sette gradini sopra, e la cosa è impressionante perché fino a due anni fa erano nettamente sotto...
Boh davvero non riesco a capire, io ho guardato dei video e sembra davvero di giocare con dei PlayMobil :esd:
Comunque lo proverò di persona per capire

matters
26-08-2015, 12:22
Boh davvero non riesco a capire, io ho guardato dei video e sembra davvero di giocare con dei PlayMobil :esd:
Comunque lo proverò di persona per capire
Prova la demo e poi dimmi. Ovvio che le persone possano avere opinioni differenti, ma fidati almeno un pochino della mia esperienza visto che io con l'EA c'ho anche lavorato... Oltre ad aver giocato a tutti e due i titoli per almeno 15 anni.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

smoldino
26-08-2015, 12:24
Nono ma infatti i miei dubbi vengono perché mi fido :esd:
Comunque delle demo non mi fido, aspetto i giochi definitivi :dito:
So che cambia poco rispetto alle demo ma preferisco così :asd:

luigo89
26-08-2015, 12:57
io ho giocato alla demo di pes2016, su xboxone, e graficamente e come gameplay mi sembra sia dietro addirittura a fifa 15. il tanto urlato bug della corsa al fischio d'inizio e subito in porta? anche sulla demo di pes è possibile farlo. boh, io continuo a preferire fifa (sebbene di cagate l'anno scorso ce ne fossero a iosa)

Floro Flores
26-08-2015, 14:28
Fin quando PES farà per PC versione ibride non all'altezza, può anche prendere fuoco per quanto mi riguarda :asd:
FIFA per me resta migliore e odio profondamente FUT :asd: anche se quest'anno potrebbe essere interessante la modalità dove devi scegliere un calciatore per ruolo in base a quelli proposti.

olivar
28-03-2016, 19:35
Ho provato a giocare con la tastiera e stavo impazzendo :esd:

Savio DePantaloni
29-03-2016, 11:38
Fin quando PES farà per PC versione ibride non all'altezza, può anche prendere fuoco per quanto mi riguarda :asd:
FIFA per me resta migliore e odio profondamente FUT :asd: anche se quest'anno potrebbe essere interessante la modalità dove devi scegliere un calciatore per ruolo in base a quelli proposti.

la modalità draft di Fifa è molto interessante, ma ogni gettone Draft costa uno sproposito, peccato.

Per non andare troppo fuori thread confermo che al momento per quest'anno ho preferito Fifa, salvo tornare su Pes in caso di vistosi cali di prezzo.

Non mando proprio giù la bagarre che hanno fatto sugli aggiornamenti e la continua mancanza di licenze che ti costringe a patch amatoriali per sopperire alle carenze iniziali.

Floro Flores
29-03-2016, 19:26
La modalità Draft di FIFA è stata un po' una delusione per me, troppo cara... Ne ho fatta giusto una con un token gratuito :asd:

fantaluca
29-03-2016, 19:28
La modalità Draft di FIFA è stata un po' una delusione per me, troppo cara... Ne ho fatta giusto una con un token gratuito :asd:

Idem