PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto ci mettete?



Khabar
15-08-2015, 23:36
Quanto ci mettete in generale a completare una stagione?

O più nel dettaglio, quanto tempo reale vi richiede il mercato, l'impostazione tattica, gli allenamenti, sia in fase di precampionato sia nella settimana e nel corso della stagione? Cambiate molto nel corso della stagione?

Vedo tanti di voi che ci mettono davvero poco per completare una stagione, mentre io ho ripreso una carriera seriamente in mano con FM2015 una settimana fa all'incirca, e sono ancora a fine settembre della prima stagione :asd:

Io devo dire la verità che mi perdo un po', prima proseguire con i vari avanti, nello spulciare rose, nel leggere notizie, statistiche, etc....

Impiego davvero tanto tempo in fase di mercato, nella preparazione degli allenamenti (che cambio settimanalmente a seconda di quello che mi pare sia più necessario e in fase di preparazione della partita a seconda degli avversari).....

Ma soprattutto, come vi organizzate? Cioè fate tutto il discorso allenamenti a inizio stagione e stop? Poi non li toccate più? Il mercato lo "gestite" tutto l'anno o vi ci applicate una/due volta a stagione e basta?

Mark Silver
16-08-2015, 15:55
Quanto ci mettete in generale a completare una stagione?

O più nel dettaglio, quanto tempo reale vi richiede il mercato, l'impostazione tattica, gli allenamenti, sia in fase di precampionato sia nella settimana e nel corso della stagione? Cambiate molto nel corso della stagione?

Vedo tanti di voi che ci mettono davvero poco per completare una stagione, mentre io ho ripreso una carriera seriamente in mano con FM2015 una settimana fa all'incirca, e sono ancora a fine settembre della prima stagione :asd:

Io devo dire la verità che mi perdo un po', prima proseguire con i vari avanti, nello spulciare rose, nel leggere notizie, statistiche, etc....

Impiego davvero tanto tempo in fase di mercato, nella preparazione degli allenamenti (che cambio settimanalmente a seconda di quello che mi pare sia più necessario e in fase di preparazione della partita a seconda degli avversari).....

Ma soprattutto, come vi organizzate? Cioè fate tutto il discorso allenamenti a inizio stagione e stop? Poi non li toccate più? Il mercato lo "gestite" tutto l'anno o vi ci applicate una/due volta a stagione e basta?

Per completare una stagione ci metto dai 20-25 giorni reali, calcola che gioco prevalentemente il fine settimana , durante la settimana gioco un paio si sessioni di un'ora circa.
Ogni inizio di stagione mi porta via tra le 4 / 5 ore dove programmo allenamenti, tattiche e mercato.
Il mercato lo gestisco tutto l'anno dove programmo i rinnovi contrattuali e decido quale giocatori da svincolare.
Mi concentro sull'allenamento soprattutto ad inizio stagione con piccoli ritocchi durante.



Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Khabar
16-08-2015, 16:00
Per completare una stagione ci metto dai 20-25 giorni reali, calcola che gioco prevalentemente il fine settimana , durante la settimana gioco un paio si sessioni di un'ora circa.
Ogni inizio di stagione mi porta via tra le 4 / 5 ore dove programmo allenamenti, tattiche e mercato.
Il mercato lo gestisco tutto l'anno dove programmo i rinnovi contrattuali e decido quale giocatori da svicolare.
Mi concentro sull'allenamento soprattutto ad inizio stagione con piccoli ritocchi durante.



Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Siamo praticamente uguali allora.

Mi serve capire chi fa stagioni e stagioni poco tempo come fa :esd:

pazza_inter
16-08-2015, 19:49
boh, 3-4 giorni di gioco ad occhio: 1 giorno per l'estate, e poi sessioni da 10 partite in media se sono fomentato...

tanto il mercato lo svolgo velocemente: mi segno che ruoli potenziare, compro chi posso ad inizio mercato e basta (a meno di offerte clamorose, intervengo poco e in maniera mirata)

Khabar
16-08-2015, 20:06
Insegnami come fai :esd:

dexter7
16-08-2015, 20:21
Due/tre settimane a stagione pure io. Normalmente gioco dalle 23.30 alle 2.00 sei giorni su sette.

salento87
16-08-2015, 20:54
Come Marc pure io, più o meno.

Red&BlueFan
17-08-2015, 09:24
Per ogni edizione di FM è già tanto che completi una stagione :esd:

Prima devo trovare la partita "giusta", poi ho poco tempo e così via...

Adesso un pò meglio da quando ho preso il portatile a casa e gioco la sera.

BfC
17-08-2015, 09:58
Io sono lentissimo :asd:

sinceramente non so dire quanto tempo ci impiego, ma in media gioco 2/3 partite a settimana :asd: quando c'è il mercato poi è una tragedia, ma per fortuna è anche la parte più bella del gioco.

Garlic
19-08-2015, 08:31
Anche io bradipo :esd: raramente in un'edizione supero la 5 stagione; nel mercato poi mi ci perdo proprio, o meglio nello scouting: passo intere sessioni a spulciare rose :baffo:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ataris
19-08-2015, 09:17
giocando in media 1 ora e mezza a sera, escluso il weekend, per una stagione ci metto un mese (mercato incluso)

il solo periodo estivo con il mercato mi porta via 4-5 giorni



NB: quelle rare volte che ho allenato nazionali (mi sembra tre volte in quindici anni di FM) il solo Mondiale o Europeo mi porta via due settimane perchè trovo brutto giocare due match di seguito e quindi tra uno e l'altro lascio passare più di 24 ore reali :esd:

Lupo
19-08-2015, 09:35
sono molto altalenante, potrebbe essere che ci metto 3-4 giorni(tenendolo in bg e usandolo tra un lavoro e l'altro), come dei mesi :|