PDA

Visualizza Versione Completa : Funzionalità Ricerca Giocatore



skaffa
17-08-2015, 12:49
Ciao a tutti,

nei vecchi FM ricordo la presenza di un apposita schermata "Ricerca Giocatori" tramite la quale si impostavano i parametri di ricerca desiderati e lui tirava fuori (mi pare) tutti i giocatori presenti nel db (magari con valori sconosciuti).

Ora, ditemi se sbaglio, si possono ricercare i giocatori solo tra quelli visionati dagli osservatori? Mi son perso qualcosa?

clacla86n
17-08-2015, 12:57
Anche adesso puoi ricercare tutti i giocatori, basta che clicchi su "osservatori" nel menù di sinistra e ti porta alla schermata "tutti i giocatori conosciuti" (che leggerai in alto) e da qui imposti i parametri che desideri per la ricerca

skaffa
17-08-2015, 13:10
Ma "tutti i giocatori conosciuti" non sono quelli solo osservati dagli osservatori?

clacla86n
17-08-2015, 13:38
non mi sembra

gianluca.bov87
18-08-2015, 09:33
Anch'io ho dei dubbi a riguardo, o meglio, ho scoperto che in realtà "tutti i giocatori conosciuti" sono pochi.....
Come faccio ad ampliare la gamma dei giocatori conosciuti? Ho mandato in giro gli osservatori per tutto il mondo ma non mi sembra avere efficacia

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

salento87
18-08-2015, 09:54
Ci sono due schede "Tutti i giocatori conosciuti" e "Osservati". Nella prima non trovi tutti i giocatori del db ma solo quelli con reputazione alta, o magari di squadre nella tua area geografica. La seconda scheda è solo di giocatori osservati che puoi valutare ovviamente meglio.

Red&BlueFan
18-08-2015, 10:00
Finalmente la ricerca è stata adeguata al livello di conoscenza del tuo club.

gianluca.bov87
18-08-2015, 10:25
Mmmm ok....quindi avendo la provercelli sono fottuto? Il livello si può migliorare?
Il colmo è che a volte cerco fra tutti i giocatori conosciuti un certo tipo con determinate caratteristiche, ovviamente mi escono i più forti ma io cerco qualcosa a buon prezzo da valorizzare, quando penso di aver trovato il meglio in circolazione mi si presenta un procuratore con un giocatore migliore e che ovviamente non c'era fra i risultati della ricerca....

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

skaffa
19-08-2015, 09:14
Grazie per le risposte :D

Red&BlueFan
19-08-2015, 09:23
Mmmm ok....quindi avendo la provercelli sono fottuto? Il livello si può migliorare?
Il colmo è che a volte cerco fra tutti i giocatori conosciuti un certo tipo con determinate caratteristiche, ovviamente mi escono i più forti ma io cerco qualcosa a buon prezzo da valorizzare, quando penso di aver trovato il meglio in circolazione mi si presenta un procuratore con un giocatore migliore e che ovviamente non c'era fra i risultati della ricerca....

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Salendo di livello la squadra e prendendo osservatori migliori si, si può migliorare.