PDA

Visualizza Versione Completa : Balo, ecco le scarpe con la cresta: quanti sfottò su Twitter



olivar
18-08-2015, 22:02
http://static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_estero/2015/08/18/scarpa_balotelli_sito_puma.jpg

La pettinatura sugli scarpini. E' l'ultima trovata dello sponsor tecnico di Super Mario che ha lanciato una nuova linea di calzature da calcio destinata ai più piccoli. Sui social network, sono già diventate un tormentone

La nuova linea di scarpini da calcio, firmata Mario Balotelli, fa già discutere. Realizzate dal suo sponsor tecnico, con i colori della nazionale (azzurro, bianco e oro), le calzature sono destinate al mercato dei più piccoli. La presentazione delle nuove scarpe - Puma evopower 2015-16 Kids Boots - ha sollevato molta ironia, e parecchie perplessità, sul web, per via di quella cresta applicata sul tallone, che richiama il tratto inconfondibile del look balotelliano. Su Twitter si è sprecato il sarcasmo anche perché la presentazione della nuova linea targata Balotelli arriva proprio nel momento più difficile di Mario, ormai ai margini del Liverpool, costretto ad allenarsi in tribuna e ad assistere alle partite dei suoi compagni dalla tribuna. Come ieri sera, in occasione della vittoria sul Bournemouth, quando é stato fotografato sugli spalti di Anfield con un orecchino, un vistoso pendente, che - sempre secondo l'ironia del web - "non avrebbe sfigurato al lobo di Elton John".

http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2015/08/18/nuove_scarpe_con_cresta_balotelli_tormentone_web.h tml


Dio mio :dead:

fantaluca
18-08-2015, 22:04
È rimbambito del tutto :dead:

olivar
18-08-2015, 22:06
È rimbambito del tutto :dead:

Si ma c'è chi gli sta pure appresso (Puma in questo caso)

Lokiz
18-08-2015, 22:25
Purtroppo continua a fare soldi anche non facendo un cazzo... Uno schiaffo alla miseria e chi lavora per davvero.

Red&BlueFan
18-08-2015, 23:02
Purtroppo continua a fare soldi anche non facendo un cazzo... Uno schiaffo alla miseria e chi lavora per davvero.

*
Non cambierà mai, specialmente appunto se gli vanno dietro anche per cagate come questa...

fantaluca
18-08-2015, 23:07
Si ma c'è chi gli sta pure appresso (Puma in questo caso)

Puma è il suo sponsor personale. Facile sia idea loro.

olivar
18-08-2015, 23:08
Puma è il suo sponsor personale. Facile sia idea loro.

Si ma anziché cercare clausole per rescindere il contratto gli danno pure spago? :esd:

Khabar
18-08-2015, 23:16
AAHAHAHAAAHHAHAHAHAAHA (cit.)

boico
18-08-2015, 23:17
voglio le scarpe di Taribo West

Lokiz
18-08-2015, 23:31
voglio le scarpe di Taribo West
Le scarpe con il dente d'oro!

stepak
20-08-2015, 11:36
Puma ha investito così tanti soldi su Balotelli (complimenti a chi ha avuto l'idea...) che deve trovare qualsiasi cosa per rientrare dall'investimento...e allora vale tutto...

Alnitak
20-08-2015, 14:50
Balotelli non si rende conto che sta sprecando (o ha già sprecato...) un patrimonio tecnico inestimabile che avrebbe potuto consacrarlo come uno dei più grandi calciatori al mondo. Peccato davvero.

Colin_n7
20-08-2015, 15:35
Ma che cosa ridicola. :facepalm:

fantaluca
20-08-2015, 16:07
Balotelli non si rende conto che sta sprecando (o ha già sprecato...) un patrimonio tecnico inestimabile che avrebbe potuto consacrarlo come uno dei più grandi calciatori al mondo. Peccato davvero.

per una persona che guarda solo i soldi, giocare a calcio non solo è secondario ma addirittura una seccatura

Bel Vale
20-08-2015, 16:58
Basta insultarlo o vi faccio reportare :dito:

olivar
20-08-2015, 17:01
Comunque se mi arrivano per sbaglio a negozio (non credo, saranno una serie limitata immagino) insulterò chiunque le compri ai propri figli

Soul Flame
24-08-2015, 17:08
:clappete:

enigmainsoluto
24-08-2015, 18:42
Balotelli ha già parlato anche con il presidente Silvio Berlusconi, che lo ha invitato a tagliarsi la cresta prima di dare l'ok.

:rotfl:

papclems
24-08-2015, 21:25
ma poi io nel tempo mi sono ricreduto.. di quale potenziale tecnico parliamo?
fin'ora tranne qualche sporadico goal cosa ha dimostrato?

un gran tiro da fuori (a volte), poi ? dribblare manco me lo ricordo, astuzia in area e colpi da centravanti quasi nullo..

mi sa che rimane solo una grande bolla.

bah.