PDA

Visualizza Versione Completa : [2° Giornata] Roma 2-1 Juventus

Pagine : 1 [2]

fantaluca
30-08-2015, 18:55
E' tutto nella testa cmq...guarda che Juve determinata dopo il 2-1...e la Roma che si è tirata indietro. La testa è tutto nel calcio.

ci vuole un po di tempo per prendere consapevolezza e per tornare ad infondere timore anche

°Enigmista°
30-08-2015, 18:56
4 punti si possono recuperare......sempre......

Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Mark Silver
Come mi rode il culo per aver preso quel gol da polli

°Enigmista°
E hanno rischiato di non portarlo a casa. Guardo questo bicchiere mezzo pieno

:sisi:

Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

fantaluca
30-08-2015, 18:57
E hanno rischiato di non portarlo a casa. Guardo questo bicchiere mezzo pieno

però gli ultimi 15 di nervi sono fuorivianti... ad oggi siamo poco più che imbarazzanti (anche a causa di Allegri e le sue scelte)

Evra, Padoin, Mandzukic sono l'imbarazzo con le scarpe da calcio

Mark Silver
30-08-2015, 18:57
comunque

https://www.youtube.com/watch?v=Un0m8atDyuM

PEPPE1988
30-08-2015, 18:58
Complimenti alla Roma, grande partita. Juventus pessima, ci sarà da lavorare parecchio :sisi:

P.S. ma a voi Mandzukic piace? Lo trovo davvero irritante.

Soul Flame
Non dobbiamo fare come gli esaltati e criticare.. con quest'ultima formazione qualcosa si puo' fare.. ma QUEL 3-5-2 con Padoin non lo voglio piu' vedere...

olivar

Calo di tensione umano che però rischiava poi nel finale di compromettere follemente tutto

*Asmodæus*
30-08-2015, 18:59
Voi non avete capito: Il mio ingresso in qualsiasi thread ne eleva automaticamente il livello. Mettetevelo in firma
E non vi dico dove altro, ma a quello ha già ampiamente pensato Dzeko :rotfl:

P.s. Interessante come in questi thread emergano tutti i rosiconi astiosi che non perdono occasione di abbaiare alla Luna :asd:

E io godo ulteriormente.

Lokiz
30-08-2015, 18:59
P.S. ma a voi Mandzukic piace? Lo trovo davvero irritante.

Preferirei vedere in campo Zaza....ho detto tutto.

fantaluca
30-08-2015, 19:00
Non dobbiamo fare come gli esaltati e criticare.. con quest'ultima formazione qualcosa si puo' fare.. ma QUEL 3-5-2 con Padoin non lo voglio piu' vedere...

il problema è che l'hai visto con l'Udinese e riprosto oggi... errare è umano, perseverare è diabolico

ataris
30-08-2015, 19:01
a leggere ora le prime due pagine del topic si muore di risa

fantaluca
30-08-2015, 19:01

credo sia molto poco indicativo

ataris
30-08-2015, 19:04
su FB c' gente che posta -6 a caratteri cubitali

beata ignoranza

Khabar
30-08-2015, 19:06
chapeau alla Roma... risultato ampiamente meritato

Quoto.

Voi non avete capito: Il mio ingresso in qualsiasi thread ne eleva automaticamente il livello. Mettetevelo in firma

P.s. Interessante come in questi thread emergano tutti i rosiconi astiosi che non perdono occasione di abbaiare alla Luna :asd:

E io godo ulteriormente.

Infatti i rosiconi fanno i complimenti alla Roma, e sottolineano la brutta prova della Juve. Ma di cosa stiamo parlando?

Soul Flame

beata ignoranza

Magari sono tifosi del Sassuolo :sisi:

Soul Flame
Ma di cosa stiamo parlando?

La domanda e' "ma ti accorgi con chi stai parlando"? :esd:

ataris
30-08-2015, 19:07
Magari sono tifosi del Sassuolo :sisi:

che abitano a Tor Vergata e all'EUR

Khabar
30-08-2015, 19:07
il problema è che l'hai visto con l'Udinese e riprosto oggi... errare è umano, perseverare è diabolico

Che poi...Morata e Pereyra...i sostituti hanno giocato molto meglio di chi ha iniziato dall'inizio...

Soul Flame
30-08-2015, 19:09
che abitano a Tor Vergata e all'EUR

Tutto possibile :sisi:
Anche non sapere la matematica a roma :sisi:

salento87
30-08-2015, 19:10
Quello che non capisco, da esterno, è questo: hai fatto una stagione con Pereyra trequartista e adesso, dato che non arriva il TC giusto, torni al 3-5-2 e quando inserisci finalmente Pereyra cambiando modulo fai andare Pogba TC e Pereyra in mezzo? :look:

Perché non tornare a Pereyra TC, che tra l'altro ha anche fatto una buonissima stagione?

olivar
30-08-2015, 19:10
Tutto possibile :sisi:
Anche non sapere la matematica a roma :sisi:

Da juventino eviterei battute sulla matematica.

Khabar
30-08-2015, 19:11
Quello che non capisco, da esterno, è questo: hai fatto una stagione con Pereyra trequartista e adesso, dato che non arriva il TC giusto, torni al 3-5-2 e quando inserisci finalmente Pereyra cambiando modulo fai andare Pogba TC e Pereyra in mezzo? :look:

Perché non tornare a Pereyra TC, che tra l'altro ha anche fatto una buonissima stagione?

Ma appunto.

salento87

:esd:

Soul Flame

Io la so benissimo :sisi:

schifo+schifo= zeru punti!

*Asmodæus*
Io sto parlando di battaglie personali contro di me. Me ne frego di complimenti alla Roma di dubbia provenienza :asd:

Per la partita se i 5 min finali sono un bicchiere mezzo pieno... Contenti voi.. Per me proporzionandolo al tempo giocato il vostro bicchiere é 90% vuoto.

Ciò non toglie che se sulla base di quei 5 min a Torino pensano che la squadra va bene così, a me sta più che bene :D

Mark Silver
30-08-2015, 19:12
Calo di tensione umano che però rischiava poi nel finale di compromettere follemente tutto

infatti "coso" ha salvato il risultato

olivar
30-08-2015, 19:13
Io sto parlando di battaglie personali contro di me. Me ne frego di complimenti alla Roma di dubbia provenienza :asd:

Per la partita se i 5 min finali sono un bicchiere mezzo pieno... Contenti voi.. Per me proporzionandolo al tempo giocato il bostro bicchiere é 90% vuoto.

Ciò non toglie che se sulla base di quei 5 min a Torino pensino che la squadra va bene così, a me sta più che bene :D

Per me è il vero bicchiere pieno è De Ceglie che domani fa le visite con l'OM :esd:

Dico solo che, nonostante la peggior prestazione negli ultimi x anni, abbiamo rischiato di non perdere contro una Roma in una delle sue migliori (sicuramente non la migliore) prestazioni. Ora dire che io sia felice è una forzatura.

olivar
30-08-2015, 19:14
infatti "coso" ha salvato il risultato

Se no ora PARADOSSALMENTE stavamo facendo un processo contro la Roma quasi

Khabar
30-08-2015, 19:15
Io sto parlando di battaglie personali contro di me.

Convinto tu.

E in ogni caso, se sei convinto di ciò, c'è una area mod, come dovresti sapere, dove segnalare certe cose, a maggior ragione visto il tuo 'colore' blu.

Fine OT.

Tornando alla partita...se ci fosse davvero un'offerta per Pogba sarebbe da vendere al volo.

smoldino
30-08-2015, 19:15
Meno male che c'è Allegri va... Sennò la Juve vinceva a mani basse anche questo campionato.
Io penso lo possa vincere tranquillamente, ma ora almeno qualche problema lo ha

Khabar
30-08-2015, 19:18
Meno male che c'è Allegri va... Sennò la Juve vinceva a mani basse anche questo campionato.
Io penso lo possa vincere tranquillamente, ma ora almeno qualche problema lo ha

Io credo che Allegri sia decisamente in confusione.

olivar
30-08-2015, 19:22
Comunque 29 pagine :hail:

Ci voleva :esd:

Buffon01
30-08-2015, 19:22
O lo fa per indispettire marotta, tanto gli può dire: vedi? Mi costringi a giocare con padoin e questi sono i risultati! :esd:

enigmainsoluto
30-08-2015, 19:23
Comunque sono contento perché sembra che.finalmente dopo diversi anni abbiamo.trovato un terzino sinistro (davvero bravo oggi Digne) e abbiamo anche ritrovato un grande tifo da stadio alla faccia di quei quattro fucking idiots che ora possono pure continuare il loro sciopero fino alla fine del campionato

dexter7
30-08-2015, 19:24
Ero molto più sfiduciato settimana scorsa

Mark Silver
Szczesny 7
Florenzi 6.5
De Rossi 6.5
Manolas 7
Digne 7
Nainggolan 7
Keita 6
Pjanic 8
Salah 6 (77′ Iturbe sv),
Dzeko 7 (90’+3 Ibarbo sv)
Iago Falque 7.5 (88′ Ljajic sv)

Garcia 7

olivar
Comunque sono contento perché sembra che.finalmente dopo diversi anni abbiamo.trovato un terzino sinistro (davvero bravo oggi Digne)

Buona la prima, vediamo come prosegue.

e abbiamo anche ritrovato un grande tifo da stadio alla faccia di quei quattro fucking idiots che ora possono pure continuare il loro sciopero fino alla fine del campionato

Vabbè oggi era "facile" avere un grande tifo, cosa che comunque a Roma non mi pare sia mai mancata.

Mark Silver
Comunque sono contento perché sembra che.finalmente dopo diversi anni abbiamo.trovato un terzino sinistro (davvero bravo oggi Digne) e abbiamo anche ritrovato un grande tifo da stadio alla faccia di quei quattro fucking idiots che ora possono pure continuare il loro sciopero fino alla fine del campionato

*

olivar
30-08-2015, 19:25

Io il contrario.

ataris

Allegri vorrebbe giocare col trequartista ma non lo ha

ha poi un esterno, Cuadrado, con il quale non può fare 4-3-3 perchè dall'altro lato non ha nessuno ed è inutile

in questi casi il modulo più normale è il 4-4-2, ma non ho ancora capito perchè da 15 anni a questa parte gli allenatori lo schifano tutti
a maggior ragione visto che per i giocatori che abbiamo è l'unico modulo con il quale puoi sfruttarli pienamente (a parte Cuadrado che rimarrà per sempre inutile senza un altro esterno d'attacco)

simon741
Roma praticamente perfetta: keita lì in mezzo al posto di derossi era la pedina che mancava per esaltare la potenza del belga con la cresta e del talentino di Tuzla (gran punizione); il capitano può fare il regista arretrato (è il suo vero ruolo adesso?) dato che manolas si occupa del manzo e dybala nemmeno c'arriva in area; benissimo i terzini, salah e falque più in ombra perchè sprecati dato che florenzi e digne arrivavano sul fondo, comunque sono sempre due risorse per variare il gioco; dzeko gran lottatore e uomo d'area.
La juve messa male tatticamente e di testa: manca un punto di riferimento e la manovra non esiste, soprattutto di fronte ad un pressing organizzato ed intelligente come quello giallorosso; si salvano buffon e dybala, i peggiori pogba (non sa cosa fare e quello che fa, sbaglia), padoin (dovrebbe arginare e costruire, invece sparisce), manzukic (non azzecca un movimento) ed evra (cotto, largo ai nuovi).

fantaluca
30-08-2015, 19:27
Io il contrario.

idem... l'errore sarebbe farsi fuorviare dal quasi 2-2

la prestazione rimane imbarazzante per 70 minuti almeno

olivar
30-08-2015, 19:28
idem... l'errore sarebbe farsi fuorviare dal quasi 2-2

la prestazione rimane imbarazzante per 70 minuti almeno

Ma anche nei successivi 25 è stato molto confusionaria e di "impeto".

enigmainsoluto
30-08-2015, 19:28
Cmq se De Rossi imparasse a fare il centrale forse avremo risolto anche il problema di quando ci pressano alti e la manovra deve partire da dietro.

fantaluca
30-08-2015, 19:29
Ma anche nei successivi 25 è stato molto confusionaria e di "impeto".

si ma il tifoso "sotto la media" chiosa la partita con un "che sfiga... quasi pareggiamo"

olivar
30-08-2015, 19:29
Cmq se De Rossi imparasse a fare il centrale forse avremo risolto anche il problema di quando ci pressano altri e la manovra deve partire da dietro.

Con la "vecchiaia" può essere una mossa azzeccata arretrarlo. Anche perché come Chiellini ha licenza di uccidere anche lui. Ed i piedi buoni ce li ha (a differenza di Chiellini :esd:)

olivar
30-08-2015, 19:30
si ma il tifoso "sotto la media" chiosa la partita con un "che sfiga... quasi pareggiamo"

Spero che almeno il mio discorso in merito sia stato chiaro

simon741
30-08-2015, 19:32

Due partite opposte per l'atteggiamento e la "forza" degli avversari, ma comunque esempi di una squadra che si sta costruendo: nella prima buoni il gioco e l'approccio mentale, ma poca concretezza, nella seconda poca predisposizione al sacrificio e zero possesso palla.

Mark Silver
30-08-2015, 19:33
ho rivisto la parata di "coso"...un vero miracolo...siamo stati a poco da rovinare tutto

fantaluca
30-08-2015, 19:33
ho rivisto la parata di "coso"...un vero miracolo...siamo stati a poco da rovinare tutto

si molto bella... inizialmente avevo pensato ad un gesto per i fotografi, invece è stato davvero bravo

olivar
30-08-2015, 19:38

Continuo a dire che alla lunga verrà fuori il vero Wojciech però fino ad oggi impeccabile.

Dobermann81
30-08-2015, 19:38
Io ve l'avevo detto che con allegro andavate incontro allo sfacelo :trollface:

Lokiz
30-08-2015, 19:40
Continuo a dire che alla lunga verrà fuori il vero Wojciech però fino ad oggi impeccabile.

i portieri possono anche avere anni di buon rendimento...vedi Dida che per 2 anni sembrava il Dio del calcio messo in porta :asd:

Capita che anche un portiere faccia il salto di qualità, magari dovuto a nuovi stimoli ecc ecc.

Dobermann81
30-08-2015, 19:45
Quoto.

Infatti i rosiconi fanno i complimenti alla Roma, e sottolineano la brutta prova della Juve. Ma di cosa stiamo parlando?

Mai farei complimenti alla riomma, tra le due tifo per un raggio missile inceneritore :esd:

fantaluca
30-08-2015, 19:49
#HaSempreRagioneDobbi3

olivar
30-08-2015, 20:08
Radja Nainggolan ‏@OfficialRadja 42 min42 minuti fa
Ooooppppsssssss!!!!������������

Per tornare in tema simpatia dei giocatori... è ovvio che al ritorno si beccherà insulti in maniera "particolare" rispetto ad un Pjanic ad esempio.

*Asmodæus*
30-08-2015, 20:11
Va be' che doveva dire... :D

Mark Silver
30-08-2015, 20:12
l'emozione di stasera è quella di aver giocato con un terzino sinistro, un centravanti e un portiere

Khabar

Poteva non dire nulla. Mica è obbligatorio.

olivar

Asmo, nulla. Nulla.

Hai mai visto un giocatore della Juve "sfottere"? Al massimo c'è Bonucci che si fomenta, senza però "perculare".

olivar
30-08-2015, 20:13
l'emozione di stasera è quella di aver giocato con un terzino sinistro, un centravanti e un portiere

E senza Gervinho :esd:

simon741
30-08-2015, 20:14
Poteva non dire nulla. Mica è obbligatorio.

Lo fanno anche per i tifosi, lascia perdere, fossero questi i mali del calcio..

Buffon01
30-08-2015, 20:16
Radja Nainggolan ‏@OfficialRadja 42 min42 minuti fa
Ooooppppsssssss!!!!������������

Per tornare in tema simpatia dei giocatori... è ovvio che al ritorno si beccherà insulti in maniera "particolare" rispetto ad un Pjanic ad esempio.

ma fallo fomentare, che finalmente ne ha la possibilità:esd:

Khabar
30-08-2015, 20:19
Lo fanno anche per i tifosi, lascia perdere, fossero questi i mali del calcio..

Ma assolutamente, su questo non ci piove.

mark_lenders
30-08-2015, 20:19
Sfortunatamente ho visto buona parte di questo strazio

mark_lenders
30-08-2015, 20:24

beata ignoranza

Non sottovalutare la tifoseria del Sassuolo :esd:

Tossico
30-08-2015, 20:26
OT necessario. Ho segnalato Asmo per due post in cui entra e insulta liberamente. Ora, che Asmo venga jaillato o meno non frega niente, perchè tanto non mi cambia la vita. L'ho fatto (tanto è mod e quindi vede chi l'ha segnalato) per capire cosa si può e cosa non si può fare. Perchè ogni volta ci sono insulti liberi da parte di alcuni utenti. E non è il "godo" o "che squadra di merda", è l'offendere in maniera personale che trovo fuori luogo... E serve a qualcosa se si danno 3 giorni di jail e poi dopo una settimana tornano con le stesse cose? Personalmente no. Abbiamo visto di là che pazza e Soul venivano jaillati ogni 2 giorni e a volte si portavano dietro qualcuno che pur sempre rispettoso non riusciva più a star dietro ai continui flame.

Tornando alla partita.
La Juve ha giocato in maniera pessima, la Roma ha attaccato molto ma senza costrutto. A me onestamente è piaciuto tecnicamente e tatticamente (poi spiego perchè questa precisazione) il centrocampo della Roma, vedo un voto enorme per Iago da parte di Mark se non sbaglio, ma onestamente a me sia Salah sia Iago non sono sembrati eccelsi. Però punti di vista.
Per quanto riguarda la Juve stessi errori visti contro l'Udinese. Difesa a 3, niente trequartista con Padoin e Sturaro a dettare i tempi di gioco e Pogba irritante. In avanti Mandzukic NON è Tevez, quindi non torna a prendersi il pallone, e non lo fa nemmeno Dybala. Questa squadra con i 3 centrali a centrocampo non può giocare. Non con i 3 così. La Juve senza questa qualità a centrocampo giocava a palle lunghe sempre... ogni volta che era in area nostra. Verissimo che non avremmo avuto cambi in panchina, ma con i 4 dietro per quei pochi minuti di gioco che siamo riusciti a fare, abbiamo giocato meglio. Anche il fatto di essere più volitivi dal 70' in poi c'entra ovviamente.
Si può dire che abbiamo rischiato addirittura di pareggiare giocando in maniera così pessima? Sì, si può dire. Ma non deve essere un alibi o un accontentarsi di ciò.
Gli episodi arbitrali ci saranno sempre. Per me quello del 30" è rigore se non ci fosse la spinta di Dzeko su Chiellini prima. Ma non ha fischiato nessuno dei due. Il fallo di Pogba è assolutamente da ammonizione perchè trattiene l'avversario, e andrebbe ammonito Nainggolan perchè chiama l'ammonizione (nuova direttiva UEFA da applicare su tutti i campi, l'ho scoperta l'altro ieri che è attiva quest'anno... forse lo stesso Rizzoli l'ha applicata in Champions, possibile?), e mi è sembrato oltre i fischi di sentire qualche ululato (gli ululati li ho sentiti solo sotto i fischi sia a Pogba ogni volta che faceva un fallo, sia ad Evra, ma non se ne parlerà, ma ripeto, va bene così...), ingiusta l'ammonizione a Chiellini, ma avrebbe dovuto essere ammonito qualche minuto prima per un fallo su Pjanic. Secondo me Keita poteva essere ammonito per un fallo a centrocampo su Dybala, uguale a quello precedente di Pogba (e anche in questo caso Lichtsteiner chiede l'ammonizione e andrebbe ammonito), giuste le ammonizioni a Evra (entrambe, ed in entrambi i casi Nainggolan chiede l'ammonizione, anzi, nel primo caso chiede l'espulsione di Pogba). Manca forse un'ammonizione a Digne che ostacola una battuta di una rimessa laterale. E in diretta mi pare che il mani di De Rossi fosse in area. Ma poco cambia, ripeto. Di sicuro non se ne parlerà e non ci saranno aree che diventano come quelle di calcio a 5. La Juve ha perso perchè la Roma ha fatto due gol e la Juve 1. Punto... Il calcio è questo. Va bene addirittura che in questa pochezza, nel caso in cui dovessimo miracolosamente arrivare a pari punti con la Roma, al ritorno ci basterebbe un 1 a 0 per noi... Ma in questo momento, con questa squadra faticheremmo a essere settimi. Abbiamo bisogno di centrocampisti di qualità, senza dubbio.

fantaluca
30-08-2015, 20:27

secondo il tuo metro di giudizio sicuramente nient'altro :asd:

*Asmodæus*
30-08-2015, 20:40

Verissimo. E aggiungo senza Cancrinho.

olivar
30-08-2015, 20:41

Hai concordato con me, preoccupati.

*Asmodæus*
30-08-2015, 20:44
Tossico quotami l'insulto. Se segnali segnali in privato. Io invece non segnalo (tanto stavano tutti qui) ma stigmatizzo pubblicamente. Quotami anzi i DUE insulti o quelli che nel Mondo Strano in cui evidentemente vivi sono insulti. Non ho dato io della merda ai telecronisti. Non ho insultato nessun utente. Tu sei un altro che evidentemente rosica e non sa che altro fare.

P.s. Una mia presunta jail é in discussione solo nella tua testa.

*Asmodæus*
30-08-2015, 20:46
Parla di attacchi personali AHAHAHAH ma ti rido proprio di gusto. Io vengo sfottuto da qualsiasi admin con tanto di quote, gente che insulta (per davvero) a destra e a manca... E tu hai SCOVATO insulti miei. Secondo me sei arabo. No dico sul serio... Parliamo due lingue diverse.

Mark Silver
30-08-2015, 20:47
http://www.dailybest.it/wp-content/uploads/2015/04/10426251_346058125584140_2608276944036581228_n.jpg

*Asmodæus*
30-08-2015, 20:48
E comunque non vedo nulla. Modero neanche me stesso, tecnicamente. Ho solo accesso a un sottoforum ghettizzato :asd:

Tossico
30-08-2015, 20:58

E io godo ulteriormente.

Il livello di ridicolezza del commento gobbo é ormai fuori scala. Potete escludere Caressa e Bergomi, usate il terzo audio.

Meritate di perdere solo per questa inutile prosopopea.

Intanto continuano a fioccare tiri ma Fantaluca sta guardando una replica del 2005 comprata da Moggi.

P.s. Dire "Caressa di merda" dovrebbe indirizzare il nuovo venuto (sportivissimo) verso le fresche prigioni, é anche Estate. Dovrebbe eh...

OT necessario. Ho segnalato Asmo per due post in cui entra e insulta liberamente. Ora, che Asmo venga jaillato o meno non frega niente, perchè tanto non mi cambia la vita. L'ho fatto (tanto è mod e quindi vede chi l'ha segnalato) per capire cosa si può e cosa non si può fare. Perchè ogni volta ci sono insulti liberi da parte di alcuni utenti. E non è il "godo" o "che squadra di merda", è l'offendere in maniera personale che trovo fuori luogo... E serve a qualcosa se si danno 3 giorni di jail e poi dopo una settimana tornano con le stesse cose? Personalmente no. Abbiamo visto di là che pazza e Soul venivano jaillati ogni 2 giorni e a volte si portavano dietro qualcuno che pur sempre rispettoso non riusciva più a star dietro ai continui flame.

Tornando alla partita.
La Juve ha giocato in maniera pessima, la Roma ha attaccato molto ma senza costrutto. A me onestamente è piaciuto tecnicamente e tatticamente (poi spiego perchè questa precisazione) il centrocampo della Roma, vedo un voto enorme per Iago da parte di Mark se non sbaglio, ma onestamente a me sia Salah sia Iago non sono sembrati eccelsi. Però punti di vista.
Per quanto riguarda la Juve stessi errori visti contro l'Udinese. Difesa a 3, niente trequartista con Padoin e Sturaro a dettare i tempi di gioco e Pogba irritante. In avanti Mandzukic NON è Tevez, quindi non torna a prendersi il pallone, e non lo fa nemmeno Dybala. Questa squadra con i 3 centrali a centrocampo non può giocare. Non con i 3 così. La Juve senza questa qualità a centrocampo giocava a palle lunghe sempre... ogni volta che era in area nostra. Verissimo che non avremmo avuto cambi in panchina, ma con i 4 dietro per quei pochi minuti di gioco che siamo riusciti a fare, abbiamo giocato meglio. Anche il fatto di essere più volitivi dal 70' in poi c'entra ovviamente.
Si può dire che abbiamo rischiato addirittura di pareggiare giocando in maniera così pessima? Sì, si può dire. Ma non deve essere un alibi o un accontentarsi di ciò.
Gli episodi arbitrali ci saranno sempre. Per me quello del 30" è rigore se non ci fosse la spinta di Dzeko su Chiellini prima. Ma non ha fischiato nessuno dei due. Il fallo di Pogba è assolutamente da ammonizione perchè trattiene l'avversario, e andrebbe ammonito Nainggolan perchè chiama l'ammonizione (nuova direttiva UEFA da applicare su tutti i campi, l'ho scoperta l'altro ieri che è attiva quest'anno... forse lo stesso Rizzoli l'ha applicata in Champions, possibile?), e mi è sembrato oltre i fischi di sentire qualche ululato (gli ululati li ho sentiti solo sotto i fischi sia a Pogba ogni volta che faceva un fallo, sia ad Evra, ma non se ne parlerà, ma ripeto, va bene così...), ingiusta l'ammonizione a Chiellini, ma avrebbe dovuto essere ammonito qualche minuto prima per un fallo su Pjanic. Secondo me Keita poteva essere ammonito per un fallo a centrocampo su Dybala, uguale a quello precedente di Pogba (e anche in questo caso Lichtsteiner chiede l'ammonizione e andrebbe ammonito), giuste le ammonizioni a Evra (entrambe, ed in entrambi i casi Nainggolan chiede l'ammonizione, anzi, nel primo caso chiede l'espulsione di Pogba). Manca forse un'ammonizione a Digne che ostacola una battuta di una rimessa laterale. E in diretta mi pare che il mani di De Rossi fosse in area. Ma poco cambia, ripeto. Di sicuro non se ne parlerà e non ci saranno aree che diventano come quelle di calcio a 5. La Juve ha perso perchè la Roma ha fatto due gol e la Juve 1. Punto... Il calcio è questo. Va bene addirittura che in questa pochezza, nel caso in cui dovessimo miracolosamente arrivare a pari punti con la Roma, al ritorno ci basterebbe un 1 a 0 per noi... Ma in questo momento, con questa squadra faticheremmo a essere settimi. Abbiamo bisogno di centrocampisti di qualità, senza dubbio.

Ora che ti ho segnalato quello che a te è concesso ed a noi utenti no, è più chiaro? Fra l'altro non so nemmeno chi sia Cancrinho...

Parla di attacchi personali AHAHAHAH ma ti rido proprio di gusto. Io vengo sfottuto da qualsiasi admin con tanto di quote, gente che insulta (per davvero) a destra e a manca... E tu hai SCOVATO insulti miei. Secondo me sei arabo. No dico sul serio... Parliamo due lingue diverse.

Personalmente parlo italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, romeno e capisco un po' il portoghese... Non è un mio problema penso. Io sono solidale con Enigmista e questa è l'unica risposta che ti/vi darò per i prossimi 3 giorni, perchè quando un mod (di qualsiasi area, sia pure quella segreta con i porno) entra per dire "ouh, mettete in jail questo nuovo arrivato che almeno capisce come funziona..." lo vedo di una tristezza infinita proprio. E non me ne frega un cazzo di come sia finita Roma-Juve in questa analisi...

salento87
30-08-2015, 21:02
E comunque non vedo nulla. Modero neanche me stesso, tecnicamente. Ho solo accesso a un sottoforum ghettizzato :asd:

Veramente no, sei blu perché hai la moderazione di Betting e Bazar, due sezioni che in un anno sono rimaste praticamente com'erano (ferme). Dal momento che dove posti tu alzi il livello, preoccupati di postare nelle sezioni che dovresti avere in cura.

L'accesso al "sottoforum ghettizzato" è una conseguenza delle tue responsabilità, non un premio fedeltà. E' un luogo di proposte per la vita attiva della comunità, non un'area dove aprire 2-3 discussioni all'anno e tutte di accuse su improbabili complotti verso la propria persona.

Non offendi, non vai oltre il limite, anzi ci cammini sopra e riesci sempre a stare in equilibrio...sei molto bravo in questo Asmo. Ma sinceramente il tuo atteggiamento di presunta superiorità è irritante, non ti si può leggere. Tu non elevi le discussioni. Elevi te stesso sopra le discussioni e le rovini puntualmente. Posso tollerare questo atteggiamento da un utente qualsiasi, non da un moderatore. Pardon, da un nick blu con accesso ad un ghetto.

Tanto dovevo. Pubblicamente, che tanto nel ghetto non ti piace entrare a quanto ho capito.

Lokiz
30-08-2015, 21:04
ma dai cazzo, perchè bisogna polemizzare? :|

olivar
30-08-2015, 21:05
Torniamo a parlare del match oppure tocca chiudere.

Khabar
30-08-2015, 21:05
ma dai cazzo, perchè bisogna polemizzare? :|

Perché ce lo chiede tuo cugino

Khabar
30-08-2015, 21:06
Tornando IT, ma hanno anche espulso Rubihno a partita finita :rotfl:

olivar
30-08-2015, 21:07

No in realtà stavamo 1-0 o ancora 0-0 mi sa :esd:

Khabar
30-08-2015, 21:07
No in realtà stavamo 1-0 o ancora 0-0 mi sa :esd:

Ho solo visto il report match e mi ero perso l'espulsione :esd:

fantaluca
30-08-2015, 21:08

espulso dalla panca dopo il mani di De Rossi giudicato fuori area

olivar
30-08-2015, 21:08

Eccolo l'uomo della memoria.

Khabar
30-08-2015, 21:10

Hai la memoria di un elefante. E la stazza :hail:

boico
30-08-2015, 21:11
partita persa da Allegri... Padoin regista non andava ripetuto come errore...

70 minuti passati senza sbocchi perché la Roma chiudeva bene gli spazi e non ha voluto cambiare NULLA... boh...

olivar
30-08-2015, 21:13
Sto leggendo di molte provocazioni da parte delle FdO in Curva Nord (mi pare di capire). marc089 ce ne dovrebbe poter dire di più :look:

Tossico
30-08-2015, 21:13
Se può servire a stemperare, mi scuso con Asmo chiarendogli che la mia NON è una battaglia personale verso di lui, verso alcuni suoi atteggiamenti sì, che però sono anche atteggiamenti di altri, che come ho spiegato ai mod in privato però secondo me minano i nuovi ingressi nella Community. Ma per me si chiude con il mio post, NON voglio perderci tempo ulteriore.

Detto questo, Rubinho espulso dalla panchina (ma il mani di De Rossi era o no in area alla fine??) e mentre usciva ha detto agli arbitri che stavano avendo un atteggiamento scandaloso :asd:

Modifico solo per aggiungere:

Leonardo Bonucci
12 minuti fa ·
Fame. Palle. Umiltà. Una squadra è in questi momenti che deve venire fuori. L'unione fa la forza. Dimenticare ciò che è stato fatto in passato è la prima cosa da fare. Siamo la Juventus ma dobbiamo dimostrarlo. ‪#‎finoallafineforzajuventus‬

olivar
30-08-2015, 21:14
(ma il mani di De Rossi era o no in area alla fine??)

Di poco ma fuori area. Ottima chiamata.

Tossico
30-08-2015, 21:16

ok, quindi mi confermi che non possiamo attaccarci nemmeno a quello, ma solo ad un'altra cosa? Ottimo...
Cmq sono sempre più curioso per domani sera a quest'ora quando il mercato chiude...

simon741
30-08-2015, 21:17

Cartellino?

*Asmodæus*
30-08-2015, 21:17
Poi Ne dico due a Tossico e due a Salento (credo fosse lui) anche perché non ho voglia di leggere WOTTATE clamorose :asd:

Tossico mi accusi di attacchi ad personam ma in realtà lo stai facendo tu con ne. Cercando disperatamente (nel senso che mi sembra una manovra disperata) una presunta jail. Buona serata.

Quanto a Salento: Bazaar come la ravvivi? Le scommesse d'estate non le gioca manco mia nonna.

Dei vostri curricula mi frega zero, inclusi i dialetti. Ciao a tutti, non vi permetto di rovinarmi la serata, e l'umore, solo perché avete perso una partita.

Tossico
30-08-2015, 21:26
Se può servire a stemperare, mi scuso con Asmo chiarendogli che la mia NON è una battaglia personale verso di lui, verso alcuni suoi atteggiamenti sì, che però sono anche atteggiamenti di altri, che come ho spiegato ai mod in privato però secondo me minano i nuovi ingressi nella Community. Ma per me si chiude con il mio post, NON voglio perderci tempo ulteriore.

Detto questo, Rubinho espulso dalla panchina (ma il mani di De Rossi era o no in area alla fine??) e mentre usciva ha detto agli arbitri che stavano avendo un atteggiamento scandaloso :asd:

Modifico solo per aggiungere:

Leonardo Bonucci
12 minuti fa ·
Fame. Palle. Umiltà. Una squadra è in questi momenti che deve venire fuori. L'unione fa la forza. Dimenticare ciò che è stato fatto in passato è la prima cosa da fare. Siamo la Juventus ma dobbiamo dimostrarlo. ‪#‎finoallafineforzajuventus‬

Poi Ne dico due a Tossico e due a Salento (credo fosse lui) anche perché non ho voglia di leggere WOTTATE clamorose :asd:

Tossico mi accusi di attacchi ad personam ma in realtà lo stai facendo tu con ne. Cercando disperatamente (nel senso che mi sembra una manovra disperata) una presunta jail. Buona serata.

Quanto a Salento: Bazaar come la ravvivi? Le scommesse d'estate non le gioca manco mia nonna.

Dei vostri curricula mi frega zero, inclusi i dialetti. Ciao a tutti, non vi permetto di rovinarmi la serata, e l'umore, solo perché avete perso una partita.

Più di questo non so che dirti, davvero...

Bel Vale
30-08-2015, 21:46
Fomento

DrSoul
30-08-2015, 21:56
messa malina la juve comunque. Magari con le partite potrà tornare ad un livello accettabile per la serie a,ma così in champions non credo che quest'anno possa fare grandi cose. Stasera si sono evidenziate le mancanze in impostazione di tutta la difesa con l'aggiunta di evra. Pogba è involuto o fuori forma, ho visto solo 70 minuti di juve e solo oggi. La mancanxa di idea in attacco è stata palese.
Nella Roma tutti bene,un gradino sotto naingollan che corre ancora un pò a vuoto.Ottimo scicoso come portiere.
Buon De Rossi in difesa. Quets'anno è il nostro anno perchè sull'ammonizione di De Rossi ai bei tempi era espulsione,rigore e corteo festante a Crotone. :)

olivar
30-08-2015, 21:57
Quets'anno è il nostro anno perchè sull'ammonizione di De Rossi ai bei tempi era espulsione,rigore e corteo festante a Crotone. :)

E' l'anno del giubileo e non mi pare possa essere l'anno della Lazio, per cui per esclusione...

DrSoul
30-08-2015, 22:00
E' l'anno del giubileo e non mi pare possa essere l'anno della Lazio, per cui per esclusione...
l'importante prima o dopo il giubileo un pò di calciopoli

olivar
30-08-2015, 22:01
l'importante prima o dopo il giubileo un pò di calciopoli

Che stavolta tocchi agli altri

Mark Silver
30-08-2015, 22:12
Buon De Rossi in difesa. Quets'anno è il nostro anno perchè sull'ammonizione di De Rossi ai bei tempi era espulsione,rigore e corteo festante a Crotone. :)

:esd:

olivar
30-08-2015, 22:12
Oggi il corteo festante c'è stato a Regina Coeli invece a quanto ho visto su FB :esd:

DrSoul
30-08-2015, 22:19
Oggi il corteo festante c'è stato a Regina Coeli invece a quanto ho visto su FB :esd:

no adesso mauri è pure tifoso della roma??!!

olivar
30-08-2015, 22:19
no adesso mauri è pure tifoso della roma??!!

Lui stava a Rebibbia :o

E comunque se Florenzi e Romagnoli so laziali per par condicio qualcuno di loro dovrà essere romanista (oltre Lotito, si intende)

Tossico
30-08-2015, 22:21
Riporto da Facebook: "Il 30 agosto, seconda di campionato, la Juve va a Roma e vince 1-3 trascinata dal suo fuoriclasse destinato secondo tutti a guidarla negli anni a venire (doppietta di cui un gol d'autore). Il terzo gol è il sigillo di un altro carissimo nuovo acquisto in mediana, anche lui destinato a fare da muro negli anni là in mezzo. La Juve per tutti si lancia verso un ciclo vincente. La Roma, a zero punti, viene data in pasto alle varie RadioRadio di turno. È il 2009. I due bianconeri sono Diego e Felipe Melo. Inutile commentare in merito. Quella Juve arriverà settima a oltre venti punti dall'Inter del triplete. Quella Roma a soli due punti dal primato. Oggi è il 30 agosto 2015 e la medaglia potrebbe essere la stessa ma girata. Anche se da tifoso juventino mi girano terribilmente i coglioni, la storia insegna che a dare giudizi definitivi al trenta agosto si rischiano solo figuracce a maggio."

DrSoul
30-08-2015, 22:25
Lui stava a Rebibbia :o

E comunque se Florenzi e Romagnoli so laziali per par condicio qualcuno di loro dovrà essere romanista (oltre Lotito, si intende)

sono sempre più convinto che ci siano più laziali che cinesi a questo mondo e i laziali non muoiono mai,come i cinesi

DrSoul
30-08-2015, 22:26
Riporto da Facebook: "Il 30 agosto, seconda di campionato, la Juve va a Roma e vince 1-3 trascinata dal suo fuoriclasse destinato secondo tutti a guidarla negli anni a venire (doppietta di cui un gol d'autore). Il terzo gol è il sigillo di un altro carissimo nuovo acquisto in mediana, anche lui destinato a fare da muro negli anni là in mezzo. La Juve per tutti si lancia verso un ciclo vincente. La Roma, a zero punti, viene data in pasto alle varie RadioRadio di turno. È il 2009. I due bianconeri sono Diego e Felipe Melo. Inutile commentare in merito. Quella Juve arriverà settima a oltre venti punti dall'Inter del triplete. Quella Roma a soli due punti dal primato. Oggi è il 30 agosto 2015 e la medaglia potrebbe essere la stessa ma girata. Anche se da tifoso juventino mi girano terribilmente i coglioni, la storia insegna che a dare giudizi definitivi al trenta agosto si rischiano solo figuracce a maggio."

vedo che l'avete presa molto bene...vuoi riportare anche cosa dice l'oroscopo cinesi in merito a chi vince 2-1 il 30 agosto?! :)

olivar
30-08-2015, 22:28
vedo che l'avete presa molto bene...vuoi riportare anche cosa dice l'oroscopo cinesi in merito a chi vince 2-1 il 30 agosto?! :)

Il calcio è fatto anche di statistiche :o

Tossico
30-08-2015, 22:30

Beh, ma bisogna piangere? La Juve di Conte era stata data come finita dopo il 4 a 2 contro la Fiorentina, poi dopo il 3 a 1 contro l'Inter. La Juve è risorta dopo essere stata azzerata da calciopoli, dopo due settimi posti. Capita di perdere, fa incazzare, però capita. Vedremo poi a maggio come ogni anno. E se avrete vinto voi lo scudetto personalmente vi scriverò bravi, se l'avremo vinto noi, aspetterò che scriviate che l'abbiamo rubato come sempre...

DrSoul
30-08-2015, 22:34
Beh, ma bisogna piangere? La Juve di Conte era stata data come finita dopo il 4 a 2 contro la Fiorentina, poi dopo il 3 a 1 contro l'Inter. La Juve è risorta dopo essere stata azzerata da calciopoli, dopo due settimi posti. Capita di perdere, fa incazzare, però capita. Vedremo poi a maggio come ogni anno. E se avrete vinto voi lo scudetto personalmente vi scriverò bravi, se l'avremo vinto noi, aspetterò che scriviate che l'abbiamo rubato come sempre...

veramente io intendevo evidenziare che perdersi d'animo per la partita di oggi è un pò affrettato. E' vero che si vedono diverse lacune più tecniche che tattiche,però se ti riferisce a quello che succederà a maggio, sentiamo che ci dice samantha, come ha acchittato questo campionato :)

Khabar
30-08-2015, 22:37
Nessuno si perde d'animo

Tossico
30-08-2015, 22:45
veramente io intendevo evidenziare che perdersi d'animo per la partita di oggi è un pò affrettato. E' vero che si vedono diverse lacune più tecniche che tattiche,però se ti riferisce a quello che succederà a maggio, sentiamo che ci dice samantha, come ha acchittato questo campionato :)

ah ok, l'avevo preso come una bonaria presa per il culo, come per dire che facciamo schifo al cazzo (cosa vera ad oggi cmq...). Però al 30 agosto parlare di quello che sarà fino alla fine, è da illusi... Io penso che fino a ottobre potremmo avere problemi a integrare i vari giocatori (oggi Pogba ha cercato una palla lunga per la corsa di Mandzukic... terribile), però ci sta tutto...

simon741
30-08-2015, 22:46

Win!

ataris
30-08-2015, 22:48
a fine anno aumentate le righe per le citazioni in la firma perché ci finiranno parecchie chicche di questo topic :esd:

dEUS
30-08-2015, 23:15
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?3176-1a-Giornata-Verona-1-1-Roma&p=130321&viewfull=1#post130321

Avevo sognato proprio il 2-1 :ebete:

dEUS
30-08-2015, 23:17
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/11896188_856699467718600_2389885500233237306_n.jpg ?oh=933da3acdb8e6a65721111cfb2679354&oe=5679DD58

Sempre attuale sto giornale :cool:

Saz
30-08-2015, 23:22
:rotfl:

dEUS
30-08-2015, 23:23

Quindi non era colpa di Garcia, ma della Rosa incompleta...

Il gioco del Barcellona è tanato da 10 anni, eppure vince sempre(o quasi) ;)

Tomy
30-08-2015, 23:59
Pensiero che ho avuto mentre vedevo la partita e in particolare il Manzo..."ma povero Allegri,gli hanno venduto Cassano e Pazzini per Maccarone e Macheda"

Parametrando i valori ovviamente ma Allegri lo ritengo l'ultimo attaccabile...dai su che mercato avete fatto ragazzi?!

Bel Vale
31-08-2015, 00:26
Tevez e vidal inventavano da soli...

Flaco
31-08-2015, 00:41
Vidal ha inventato ben poco l'ultimo anno.
Tevez è quello che fa sentire di più la mancanza. Sarei positivo se vedessi da qui in poi titolari morata dybala e si avesse il coraggio di lasciar fuori mandzukic (che a madrid stanno ancora facendo festa), a centrocampo spero veramente di non vedere uno scempio simile.

Io sono ancora convinto che allegri si sia presentato così per far capire alla società che ci vuole qualcuno... Perché sul serio prima di mettere un 352 con padoin la in mezzo ce ne erano altre mille. Anche solo spostando pogba al centro con pereyra dall'inizio. Son seriamente preoccupato su come possa finire il mercato, sono arrivato al punto di rimpiangere che non siano arrivati saponara e soriano.

Per il resto prima volta in vita mia che benedico la pausa nazionale

*Asmodæus*
31-08-2015, 01:02
Il Campionato é lungo. La gioia per la vittoria dura giusto il tempo di qualche sfottò, poi é chiaro che c'è sempre qualche tifoso "minus habens" che pensa che ora la Roma vincerà tutto in carrozza... Lasciateli parlare, non siamo tutti così.

Quanto a Radja.. E' come lo vedi, gliene va dato atto: Nel calcio di oggi fatto di dichiarazioni fotocopia, lui va di CLAVA direttamente su twitter, come se fosse ar baretto sotto casa.

Idolo assoluto :hail:

Mark Silver
31-08-2015, 07:13
Quindi non era colpa di Garcia, ma della Rosa incompleta...

Il gioco del Barcellona è tanato da 10 anni, eppure vince sempre(o quasi) ;)
Aspettiamo le prossime partite e mi auguro di chiedere scusa a Garcia

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
31-08-2015, 07:26
Garcia? Non basta una rondine per far primavera... Speriamo arrivi uno stormo! Per il resto...

Buongiorno.. Il retrogusto di una vittoria sulla Juve non sfuma presto :asd:

Per fortuna.

Ora però ci sono da sistemare le ultime cose (soprattutto in uscita) sul mercato... E sperare che le Nazionali non ci restituiscano gente azzoppata o peggio...

Mark Silver
31-08-2015, 08:38
.. Lasciateli parlare, non siamo tutti così.

*

Mark Silver
31-08-2015, 08:42
Alla Roma manca ancora il cinismo per fare il salto di qualità, ieri si è rischiato di rovinare tutto dopo che per 80 minuti avevi preso a pallonate l'avversario

Red&BlueFan
31-08-2015, 08:46
Oh, mancavano i thread da 50 pagine con flame incorporati :esd:

Complimenti alla Roma, Juve che mi aspettavo in difficoltà.

dexter7
31-08-2015, 08:51
ieri ho scritto che ero rimasto più scottato domenica scorsa, poi non ho avuto tempo per spiegare e lo faccio ora:

è innegabile che sono state giocate due partite del cavolo, le motivazioni sono plurime, il 352, gli infortuni, il mercato deficitario...detto questo, io contro l'Udinese ho visto una squadra che si è piazzata nella metà campo avversaria, aiutata dall'atteggiamento dell'Udinese, e ha fatto 70 minuti di possesso palla sconclusionato, ottenendo 3/4 occasioni (non troppo nitide) in modo abbastanza fortuito e soprattutto mancando totalmente di testa, leadership e logica in mezzo al campo. Sorvoliamo sulla gestione dei calci piazzati, roba da prima categoria, con gente che si manda a fanculo per una punizione dal limite.

Arriviamo a ieri, con le premesse della partita precedente, non vedo come si possa essere sorpresi dall'incapacità di pressare il centrocampo della Roma, evito di fare paragoni con quello dell'Udinese, siamo stati schiacciati fino a che la Roma ha retto, com'era nella logica delle cose. Provare a ripartire con i terzini sulla linea dei difensori e Padoin in cabina di regia fa quasi tenerezza.
Nonostante questo la squadra dietro non ha sbarellato, ha concesso il dominio del campo e il possesso palla ma non più di 3/4 occasioni ad un avversario decisamente superiore e ha fatto vedere voglia di reagire già dopo il primo gol.

Sbaglierò io ma mi fa più paura vedere una squadra che attacca senza testa e senza logica e non riesce mai ad impegnare seriamente il portiere dell'Udinese, piuttosto che una squadra che subisce per il netto divario tecnico messo in campo.

dEUS
31-08-2015, 08:52
Aspettiamo le prossime partite e mi auguro di chiedere scusa a Garcia

Così ti voglio :cool:

Mike Patton
31-08-2015, 09:19
mazza come sta messa male fisicamente la Juve.
Cmq...GRANDE GARCIA :D
Scherzo, nutro sempre molti dubbi su di lui (per esempio il mettere Florenzi a coprire il secondo palo nei calci d'angolo).
Resta il fatto che la circolazione palla, i movimenti senza palla, il pressing per bloccare sul nascere l'azione avversaria, tutto ha funzionato bene.
Poi Dzeko...non il migliore in campo ma alla fine ha fatto tutto quello che ci mancava negli anni scorsi; gia' lo amiamo :)
Dal mio punto di vista veramente ottimi Florenzi, Digne e Iago

fantaluca
31-08-2015, 09:36
Il retrogusto di una vittoria sulla Juve non sfuma presto :asd:

anche perchè ne vinci una ogni 10 anni :esd:

Mark Silver
31-08-2015, 09:59
Come si fa a non dare il rigore su Florenzi?

fantaluca
31-08-2015, 10:02
Come si fa a non dare il rigore su Florenzi?

nel momento in cui non fischi fallo a Dzeko a centro area quello è rigore netto

fantaluca
31-08-2015, 10:07
faccio notare anche la notevole differenza di condizione mostrata ieri... impossibile dire se una sia troppo avanti o l'altra troppo indietro ovviamente

Mark Silver
31-08-2015, 10:13
LA GAZZETTA DELLO SPORT

Szczesny 7 ; Florenzi 6,5, Manolas 6,5, De Rossi 6, Digne 6,5; Keita 6, Pjanic 7,5, Nainggolan 7; Iago Falque 7, Dzeko 7, Salah 6,5 Sub. Iturbe 6, Ljajic S.V., Ibarbo S.V. All. Garcia 7,5

CORRIERE DELLO SPORT

Szczesny 6,5 ; Florenzi 6,5, Manolas 6,5, De Rossi 6,5, Digne 7; Keita 6,5, Pjanic 8, Nainggolan 7,5; Iago Falque 7, Dzeko 7,,5 Salah 7 Sub. Iturbe 6,5, Ljajic S.V., Ibarbo S.V. All. Garcia 7,5

IL TEMPO

Szczesny 7 ; Florenzi 6,5, Manolas 7, De Rossi 6,5, Digne 7; Keita 6,5, Pjanic 8, Nainggolan 7; Iago Falque 7, Dzeko 7, Salah 6, Sub. Iturbe 6, Ljajic S.V., Ibarbo S.V. All. Garcia 7

IL MESSAGGERO

Szczesny 7,5 ; Florenzi 6,5, Manolas 7, De Rossi 6,5, Digne 6,5; Keita 6, Pjanic 8, Nainggolan 7,5; Iago Falque 6,5 Dzeko 7,5 Salah 7, Sub. Iturbe 6,5 Ljajic S.V., Ibarbo S.V. All. Garcia 7

CORRIERE DELLA SERA

Szczesny 7 ; Florenzi 6, Manolas 6,5, De Rossi 6, Digne 6,5; Keita 5,5, Pjanic 7,5, Nainggolan 6,5; Iago Falque 7, Dzeko 7,5 Salah 6,5 Sub. Iturbe 6, Ljajic S.V., Ibarbo S.V. All. Garcia 7

bizio77
31-08-2015, 10:13
faccio notare anche la notevole differenza di condizione mostrata ieri... impossibile dire se una sia troppo avanti o l'altra troppo indietro ovviamente

condizione fisica o mentalmente la juve era fuori dalla partita? pur avendo corso 80 minuti a vuoto gli ultimi minuti le gambe giravano bene :looski:

marc089
31-08-2015, 10:14
Sto leggendo di molte provocazioni da parte delle FdO in Curva Nord (mi pare di capire). marc089 ce ne dovrebbe poter dire di più :look:

chiedi a enigma e mark, loro erano allo stadio ed erano molto più attenti di me, visto che del grande tifo da stadio io non me ne sono accorto :sorry:

bizio77
31-08-2015, 10:15
il 6,5 a scecoso non si può vedere :esd: ha fatto una parata da 3 punti al 92' :look:

fantaluca
31-08-2015, 10:17
condizione fisica o mentalmente la juve era fuori dalla partita? pur avendo corso 80 minuti a vuoto gli ultimi minuti le gambe giravano bene :looski:

fisica

Mike Patton
31-08-2015, 10:23
la juve nell'ultimo quarto d'ora ha giocato sui nervi.
Era evidente la differenza di condizione fisica, probabile che gli infortuni muscolari abbiano influito in negativo per i torinesi

Mark Silver
31-08-2015, 10:34
chiedi a enigma e mark, loro erano allo stadio ed erano molto più attenti di me, visto che del grande tifo da stadio io non me ne sono accorto :sorry:

Mi sono invecchiato e sono diventato un tifoso da divano(cit.)...quindi mi sono perso tutta la deriva autoreferenziale del "tifo" romanista e la sbandata verso casapound e forza nuova....quindi riporto notizie di amici che allo stadio c'erano e un po si sentiva anche dal divano che molti non erano daccordo con i diktat dei boss della curva.....

Forza Roma

Red&BlueFan
31-08-2015, 10:38
Io ve l'avevo detto che "Coso" non era mica male (a parte la somiglianza con Ata, ovviamente)

Colin_n7
31-08-2015, 11:00
Non ho letto tutto il thread, ma in fondo voglio solo dire che GODO.

Le attenuanti per la Juve sono tante, ma vedere la Roma schiacciare la diretta rivale al titolo dal primo minuto di partita è stato davvero soddisfacente. E vederlo allo stadio è ancora meglio.

Bravi tutti. Anche Garcia per le scelte corrette.

From tapatalk with love

marc089
31-08-2015, 11:24
Mi sono invecchiato e sono diventato un tifoso da divano(cit.)...quindi mi sono perso tutta la deriva autoreferenziale del "tifo" romanista e la sbandata verso casapound e forza nuova....quindi riporto notizie di amici che allo stadio c'erano e un po si sentiva anche dal divano che molti non erano daccordo con i diktat dei boss della curva.....

Forza Roma

se quello di ieri, con sporadici cori da altri settori e, giusto alla fine, qualche coro spontaneo partito in sud (che non doveva partire), con parte dello sciopero seguito pure dagli juventini nel primo tempo, me lo chiami gran tifo da stadio, non so come si possa definire quello che c'è stato all'ultimo derby

comunque ripeto che evidentemente ero distratto, spero che continuino come dici te anche nei freddi turni serali contro il frosinone a gennaio così siamo tutti contenti

quello che senti dal divano non può proprio far testo visto che dove e come posizionare i microfoni viene deciso a tavolino

in ogni caso a cavallo del fischio di inizio il resto dello stadio ha solidarizzato con la curva visto quello che stava accadendo in essa, ma immagino che i tuoi amici ti avranno riferito anche questo

Mark Silver
31-08-2015, 11:46
se quello di ieri, con sporadici cori da altri settori e, giusto alla fine, qualche coro spontaneo partito in sud (che non doveva partire), con parte dello sciopero seguito pure dagli juventini nel primo tempo, me lo chiami gran tifo da stadio, non so come si possa definire quello che c'è stato all'ultimo derby

comunque ripeto che evidentemente ero distratto, spero che continuino come dici te anche nei freddi turni serali contro il frosinone a gennaio così siamo tutti contenti

quello che senti dal divano non può proprio far testo visto che dove e come posizionare i microfoni viene deciso a tavolino

in ogni caso a cavallo del fischio di inizio il resto dello stadio ha solidarizzato con la curva visto quello che stava accadendo in essa, ma immagino che i tuoi amici ti avranno riferito anche questo

Probabilmente i miei amici sono al soldo di Pallotta e del prefetto, come ben sai noi tifosi da divano(cit.) siamo degli idioti e ci beviamo tutto e non possiamo competere con voi tifosi di "professione".

La "solidarietà" del tifo juventino lascia il tempo che trova visto che è una nota tifoseria fascia(parlo di ultrà)....quindì solidarietà ideologica

Attendo da mesi un tuo commento sulla ideologia presente in curva e dei perchè si è arrivati a questo.

Ti dico subito che non me frega nulla del buco dell'ozono.

Ti ricordo anche che la nostra squadra ieri ha vinto..quindi attendo un tuo commento tecnico-tattico...sempre se ti interessa

Forza Roma

marc089
31-08-2015, 12:02
Probabilmente i miei amici sono al soldo di Pallotta e del prefetto, come ben sai noi tifosi da divano(cit.) siamo degli idioti e ci beviamo tutto e non possiamo competere con voi tifosi di "professione".

La "solidarietà" del tifo juventino lascia il tempo che trova visto che è una nota tifoseria fascia(parlo di ultrà)....quindì solidarietà ideologica

Attendo da mesi un tuo commento sulla ideologia presente in curva e dei perchè si è arrivati a questo.

Ti dico subito che non me frega nulla del buco dell'ozono.

Ti ricordo anche che la nostra squadra ieri ha vinto..quindi attendo un tuo commento tecnico-tattico...sempre se ti interessa

Forza Roma

sai già tutto, non ti devo spiegare niente :sisi:

Mark Silver
31-08-2015, 12:26
sai già tutto, non ti devo spiegare niente :sisi:

non so proprio niente ma va bene così :asd:

*Asmodæus*
31-08-2015, 12:33
Io nel dubbio sono contro i fasci. SEMPRE. Come é logico e ovvio che sia, visto che da una parte c'è la ragionevolezza del tifoso pacato non ideologizzato, e dall'altra ci stanno Casapound, i De Santis con gli altarini mussoliniani, le croci celtiche, le svastiche e questo BRANCO DI IDIOTI che si nasconde dietro una squadra di calcio pensando di non essere visto. Illudendosi che le Curve siano zone franche al di sopra della legge, o trincee da cui combattere i nemici nelle loro teste.

Puah... Su sta gente ci sputo sopra e il fatto che tifi per la mia squadra é solo motivo di vergogna. Certo ovviamente c'è che sta messo peggio (Lazio, Inter, Verona, ecc.ecc.) ma non mi stupisco dato il livello medio delle curve che il 90% sia di destra salvo qualche eccezione a centroitalia (soprattutto).

My two cents e se possibile torniamo a parlare di come li abbiamo demoliti :sbav:

Bel Vale
31-08-2015, 13:01
No guarda Asmo, siete indietro rispetto a Verona di almeno 15 anni, voi state andando verso l'apice, noi stiamo scendendo verso la normalità :asd:

Bel Vale
31-08-2015, 13:02
Cmq stsi alludendo sl fatto che, per dirne una a caso, in curva del livorno sono molto più intelligenti? :ebete:

Mike Patton
31-08-2015, 13:08
per esperienze personali posso solo dire che il tifo fatto da gruppi di casapound fa ribrezzo, schifo, sono delle merxe

Mark Silver
31-08-2015, 13:24
Mi chiedo ...ma se ieri qualche tifoso da divano(cit) in libera uscita allo stadio(il cosidetto tifoso occasionale(cit.)) non era d'accordo con lo "sciopero" era libero di fare il tifo per la propria squadra?:ebete:

Bel Vale
31-08-2015, 13:25
per esperienze personali posso solo dire che il tifo fatto da gruppi di casapound fa ribrezzo, schifo, sono delle merxe

Fa ribrezzo tutto il tifo che si ispira a ideologie extracalcistiche, mi pare :baffo:

Bel Vale
31-08-2015, 13:25
Edi: doppio.

Approfitto per dire UH UH UH :baffo:

Mike Patton
31-08-2015, 13:26
io parlo di casapound perche' (purtroppo) quelli ho al mio fianco

Bel Vale
31-08-2015, 13:28
io parlo di casapound perche' (purtroppo) quelli ho al mio fianco

Ah si, è vero, perché l'evoluzione umana è arrivata a quel ramo, a roma :esd:

Ma fanno davvero il quadrato come Vichi? :ebete:

*Asmodæus*
31-08-2015, 13:49
Reintrodurre Bel Vale in un thread che aveva già detto tutto: MISSION ACCOMPLISHED :D

A parte ciò, non so a che punto stanno a Verona o Livorno. Di certo stanno negli estremi più bassi della scala evolutiva. Proprio accanto all'uomo di Cro-Magnon

Ecco il livello é quello: Pochi concetti, e totalmente distorti.

fantaluca
31-08-2015, 13:51
Reintrodurre Bel Vale in un thread che aveva già detto tutto

è stato elevato ulteriormente il livello del thread :esd:

Bel Vale
31-08-2015, 14:01
Reintrodurre Bel Vale in un thread che aveva già detto tutto: MISSION ACCOMPLISHED :D

A parte ciò, non so a che punto stanno a Verona o Livorno. Di certo stanno negli estremi più bassi della scala evolutiva. Proprio accanto all'uomo di Cro-Magnon

Ecco il livello é quello: Pochi concetti, e totalmente distorti.

Che concetti devi avere per tifare la tua squadra?:asd:

*Asmodæus*
31-08-2015, 14:32
Il problema è che quelli mica vanno lì per tifare :esd:

Vanno a combattere una battaglia ideologica nella quale i principali avvarsari sono le FdO e la Società (almeno nel nostro caso) e anche il Governo cittadino. Poi, sullo sfondo, le vicende sportive di cui gli frega relativamente poco. E ovviamente solidarizzano con quelli come loro anche se tifano Lazio o Juve o chicchessia :rotfl:

Però si hai ragione, assegnare a cotanti individui la capacità di possedere dei "concetti" è da parte mia sfoggio di eccessivo ottimismo :sisi:

Bel Vale
31-08-2015, 17:33
Si, in effetti diete messi malotto sotto tutti i punti di vista che hsi elencato :esd:

DrSoul
31-08-2015, 18:05
Fa ribrezzo tutto il tifo che si ispira a ideologie extracalcistiche, mi pare :baffo:
sono d'accordo

Lupo
01-09-2015, 10:11
salah come ha giocato?

smoldino
01-09-2015, 10:13
salah come ha giocato?
Poco poco

marc089
01-09-2015, 11:41
siete totalmente fuori strada se pensate che tra chi protesta ci siano solo fasci. io non sono fascio, le persone con cui vado allo stadio sono la cosa più lontana dall'essere fasci. ma ormai avete già deciso che persona sono senza manco conoscermi e vedo anche che conoscete alla perfezione le dinamiche interne attuali della curva :sisi: intanto continuate a credere che occupare militarmente, per motivi di safety (cit.), a spese di tutti i cittadini, delle scale che sono DI EMERGENZA serva a migliorare la sicurezza :asd:

Colin_n7
01-09-2015, 13:44
salah come ha giocato?

Ha creato un pò di scompiglio nella difesa juventina con discreti strappi palla al piede. Non ha brillato, non è stato decisivo, ma è stata una bella spina nel fianco tra centrocampo e difesa avversaria.

fantaluca
01-09-2015, 14:16
siete totalmente fuori strada se pensate che tra chi protesta ci siano solo fasci. io non sono fascio, le persone con cui vado allo stadio sono la cosa più lontana dall'essere fasci. ma ormai avete già deciso che persona sono senza manco conoscermi e vedo anche che conoscete alla perfezione le dinamiche interne attuali della curva :sisi: intanto continuate a credere che occupare militarmente, per motivi di safety (cit.), a spese di tutti i cittadini, delle scale che sono DI EMERGENZA serva a migliorare la sicurezza :asd:

però mi avete anche fatto credere che avrebbero costruito un muro in curva per dividere i 2 settori e invece si tratta "solo" di una via di fuga (almeno a giudicare dalle immagini tv)

Mark Silver
01-09-2015, 16:23
però mi avete anche fatto credere che avrebbero costruito un muro in curva per dividere i 2 settori e invece si tratta "solo" di una via di fuga (almeno a giudicare dalle immagini tv)

Quello che hai visto è provvisorio

http://romanews.eu/2015/olimpico-gabrielli-barriere-nelle-curve-dal-12-settembre/

provvedimento liberticida, istigato da chi pensa che la curva sia una zona franca al di fuori della legge o peggio un luogo di proselitismo di casapound e forza nuova

marc089
01-09-2015, 23:02

hanno iniziato oggi dalla curva nord

DrSoul
02-09-2015, 05:09
Quello che hai visto è provvisorio

http://romanews.eu/2015/olimpico-gabrielli-barriere-nelle-curve-dal-12-settembre/

provvedimento liberticida, istigato da chi pensa che la curva sia una zona franca al di fuori della legge o peggio un luogo di proselitismo di casapound e forza nuova
O proselitismi di estrema sinistra

enigmainsoluto
02-09-2015, 06:09
Marc posso dire che imo hai scassato? Scusa ma se vai allo.stadio per vedere la partita mi dici che ti frega se la curva è una sola o è divisa in due? Vai al tuo posto, guardi il match e te ne vai. Cosa ci sta sotto per cui non ti sta bene guardare SOLO la partita?

Questo mi piacerebbe capirlo.

O forse temo.di averlo già capito.

Mark Silver
02-09-2015, 06:12
O proselitismi di estrema sinistra
Stiamo parlando della curva della Roma non di quella del Livorno

DrSoul
02-09-2015, 07:30
Stiamo parlando della curva della Roma non di quella del Livorno

Veramente c'erano gruppi di estrema sinistra nella curva sud già dagli anni 70 ora però non mi ricordo i nomi dei gruppi francamente. Quindi come sempre la politica, trasversalmente, ha rovinato una curva.

olivar
02-09-2015, 07:42
Veramente c'erano gruppi di estrema sinistra nella curva sud già dagli anni 70 ora però non mi ricordo i nomi dei gruppi francamente. Quindi come sempre la politica, trasversalmente, ha rovinato una curva.

Beh i Fedayn se ci sono ancora sono di sinistra :look:

Bel Vale
02-09-2015, 07:51
ah ma quindi stanno tirando su una specie di muro di berlino :baffo:

Mark Silver
02-09-2015, 07:55
"E allora le foibe?"(Cit. )

Mike Patton
02-09-2015, 13:32
beh dai, un muro di vetro che divide la curva non si puo' vedere, scelta altamente discutibile.
Poi accadessero li' i fatti gravi.

PS: quando ho parlato di casapound io facevo riferimento alle mie esperienze di curva per la Virtus Roma

fantaluca
02-09-2015, 14:53
beh dai, un muro di vetro che divide la curva non si puo' vedere, scelta altamente discutibile.

PS: quando ho parlato di casapound io facevo riferimento alle mie esperienze di curva per la Virtus Roma

l'unico motivo logico che posso ipotizzare è filtrare gli accessi da 2 accessi separati (non permettendo quindi a chi accede da una parte di andare poi nella parte opposta di curva).

Garantirebbe un accesso e deflusso "bilanciato"... ma è proprio l'unica che vedo

Bel Vale
02-09-2015, 15:10

invece accadono nella curva del napoli dove si accoltellano anche tra amisci :esd::facepalm:

bizio77
02-09-2015, 15:22
Beh i Fedayn se ci sono ancora sono di sinistra :look:
fine anni 90 già non lo erano più ho conosciuto un ragazzo di destra che era dei fedayn... poi nn so cosa sia cambiato ulteriormente ma da quello che sapevo io in curva sud la sinistra è marginale non c'è proprio paragone rispetto agli anni 70 :looksi:

invece accadono nella curva del napoli dove si accoltellano anche tra amisci :esd::facepalm:

:| :facepalm:

Dobermann81
02-09-2015, 19:29
ah ma quindi stanno tirando su una specie di muro di berlino :baffo:

Tra un pò metteranno delle docce modello Auschwitz per fare i burloni :baffo:

Cmq complimenti a chi le ha installate, ma pensare prima di fare qualcosa no eh :dead: