Visualizza Versione Completa : [HELP] Acquisto Tablet
smoldino
26-08-2015, 09:36
Come da titolo per la mia ragazza: chiedo perché su questo argomento non sono esperto :sisi:
Requisiti:
- Schermo tra i 7" ed i 9"
- Risoluzione almeno FullHD
- 2 GB di Ram
- CPU QuadCore
- Spesa massima (NON sconfinabile): 150 Euro, anche (soprattutto) andando nell'usato
- NO AliExpress & Co.: semplicemente perché non vuole lei, io lo farei anche :esd:
Insomma, cerchiamo un aggiornamento del Nexus 7 2012 che ormai ha fatto il suo tempo.
Vi ringrazio in anticipo delle vostre idee e suggerimenti ;)
papclems
27-08-2015, 00:39
togliendo aliexpress al momento non saprei dirti, penso che su amazon un samsung in quelle misure e prezzi li trovi :sisi:
smoldino
28-08-2015, 13:39
Nessun altro? :sad:
fantaluca
28-08-2015, 13:45
se non vuoi cinesate non rimane molto
Come da titolo per la mia ragazza: chiedo perché su questo argomento non sono esperto :sisi:
Requisiti:
- Schermo tra i 7" ed i 9"
- Risoluzione almeno FullHD
- 2 GB di Ram
- CPU QuadCore
- Spesa massima (NON sconfinabile): 150 Euro, anche (soprattutto) andando nell'usato
- NO AliExpress & Co.: semplicemente perché non vuole lei, io lo farei anche :esd:
Insomma, cerchiamo un aggiornamento del Nexus 7 2012 che ormai ha fatto il suo tempo.
Vi ringrazio in anticipo delle vostre idee e suggerimenti ;)
chiedi a Lupo se non sbaglio. Voleva aiutare anche me, ma io non potevo acquistare tramite lui perchè dovevo acquistare tramite un'altra persona.
°Enigmista°
28-08-2015, 17:20
Nessun altro? :sad:
Se ti accontenti del processore:
http://eshop.asus.com/it-IT/outlet/ricondizionati/tablet-ricondizionati/asus-memo-pad-fhd-10-me302c-ricondizionati-wifi-intelr-atomtm-z2560-16gb-hdd.html
Vai sull'ASUS, o prova su qualche Nexus, altrimenti cinesata e via.
Floro Flores
30-08-2015, 20:38