PDA

Visualizza Versione Completa : Differenza tra strategie contropiede e difensiva



Fabio91
28-08-2015, 20:33
ho notato che mettendo la quinta tacca dello slider mentalità in fm 2008 quindi la mentalità difensiva di squadra (non quella individuale attenzione), i giocatori fanno molto possesso di palla con la casella "contropiede" spuntata
proprio il gioco che volevo io, vengono coinvolti anche i difensori nella costruzione della manovra e ci sono molti cambi di gioco soprattutto se un giocatore come Figo lo sappia fare
però ho notato che come abbasso la mentalità ancora più difensiva i giocatori addirittura rinunciano a giocare
pensavo che abbassando di più la mentalità ci fosse una costruzione della manovra ancora più RAGIONATA, ma forse fare una manovra ancora più ragionata dipende da altri sliders come il ritmo di gioco o altro ancora?

Comunque ci sto sbattendo la testa
dopo anni di gioco a fm finalmente sono riuscito a far giocare la squadra come voglio io
a parte che con l'inter sto stradominando ma non è sempre stato così, col benevento avevo fatto un girone d'andata di fuoco, poi nel finale del girone d'andata sono passato dal primo posto ai play off e poi sotto i play off quindi devo solo capire come perfezionare il tutto
però il motore di gioco è ancora molto sconosciuto alla mia mente

cosa ne pensate?