PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Fiorentina



BfC
04-09-2015, 16:14
Sono alla prima stagione con la viola, ho il db aggiornato a questa sessione di mercato, in più ho acquistato Sansone dal Sassuolo, Lazaar dal Palermo, Boenisch dal Leverkusem e Andreolli dall' Inter; la formazione è questa:


Sepe

Boenisch ----- Gonzalo ----- Astori ------ Lazaar

M. Suarez

B. Valero ------- Mati Fernandez

Ilicic ------------------------------Sansone

Kalinic


In caso di infortuni cambiano i giocatori, ma non il modulo o il modo di giocare (Kuba prende il posto di Sansone, Babacar quello di Kalinic ecc...)
il problema è che non riesco a segnare: la fase difensiva mi soddisfa (mario Suarez davanti alla difesa recupera milioni di palloni) e anche la manovra fino alla trequarti è perfetta, il problema è che in attacco non riusciamo a trovare il passaggio giusto per segnare, Valero, Mati e Ilicic non creano palle gol e ci limitiamo alle sovrapposizioni di Lazaar in particolare. Ho provato anche a impostare Mati con il compito di inserirsi in avanti, ma con scarsi risultati (tre partite, zero gol con Torino, Napoli ed Empoli).

Flessibile
Controllo
Tenete palla
Passaggi corti
Partite palla a terra dalla difesa
Cross morbidi
Cercate di sovrapporvi
State più bassi
State più larghi
Più pressing
No tackle azzardati
Ritmo veloce
Più creatività


Idee?

pazza_inter
04-09-2015, 16:19
imho "tieni palla" è un'opzione prettamente difensiva.

levala, in modo da verticalizzare di più ;)

BfC
04-09-2015, 16:36
imho "tieni palla" è un'opzione prettamente difensiva.

levala, in modo da verticalizzare di più ;)

durante la partita nel secondo tempo è una delle prime cose che toglievo infatti. Il problema è che non c'è nessuno con cui verticalizzare secondo me :asd: Kalinic fa salire la squadra, ma non dà profondità, e così rimaniamo sembra al limite dell' area avversario senza creare pericoli.

Garlic
04-09-2015, 16:37
Cerca di sovrapporre senza ali non ha molto senso...inoltre prova molto rigida offensiva e togli tenete palla :sisi:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BfC
04-09-2015, 17:31
Un disastro, Fiorentina Atalanta 1 a 3.
Due punti in quattro partite, più sconfitta in Europa League con il Maribor. Si rischia il posto qua.

Garlic
04-09-2015, 22:26
Dal telefono sembrava un rombo...rimangio la frase sul sovrapporsi :sisi:
Anche io gioco con quel modulo e le occasioni le creo eccome...ed ho il cagliari...

Fabio91
05-09-2015, 11:24
Dal telefono sembrava un rombo...rimangio la frase sul sovrapporsi :sisi:
Anche io gioco con quel modulo e le occasioni le creo eccome...ed ho il cagliari...

ajajaj ma cosa mi combini Mike :devil:

Garlic
06-09-2015, 00:11
ajajaj ma cosa mi combini Mike [emoji317]
Eh da tapatalk mi aveva sminchiato la formattazione :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk