PDA

Visualizza Versione Completa : [FANTACALCIO]Aiuto dagli esperti per l'asta...niubbo inside



Mark Silver
07-09-2015, 19:23
Fantacalcio con i colleghi...non gioco dai tempi in cui esisteva un solo fantacalcio..l'originale...avevo il libro...e facevo i calcoli a mano

Lega di 10 squadre su fantagazzetta(che ho capito solo adesso che non centra nulla con la gazzetta dello sport)...crediti 350....asta "a buste chiuse" ognuno fa un'offerta e vince chi la fa più alta......che strategia bisogna utilizzare per mettere su un'ottima squadra?

Come suddividere i crediti tra i vari ruoli?

Grazie

simon741
07-09-2015, 19:50
Due strategie: punti a quelli considerati medi e fai una squadra equilibrata o spari forte sui big (anche 80-90 su un giocatore)

20 portieri
60 difensori
120 centrocampisti
150 attaccanti

Mark Silver
07-09-2015, 20:00
Due strategie: punti a quelli considerati medi e fai una squadra equilibrata o spari forte sui big (anche 80-90 su un giocatore)

20 portieri
60 difensori
120 centrocampisti
150 attaccanti

naturalmente il big è un'attaccante

simon741
07-09-2015, 20:04
L'attaccante è quello che costa di più, ma in ogni reparto ci sono i big: potresti puntare a prenderne 2 fortissimi e il resto da 1-2 crediti.

Mark Silver
07-09-2015, 20:09
L'attaccante è quello che costa di più, ma in ogni reparto ci sono i big: potresti puntare a prenderne 2 fortissimi e il resto da 1-2 crediti.

per medi che intendi? qualche esempio

smoldino
07-09-2015, 20:19
Io sto in questo momento spulciando le buste di due leghe da 10 squadre sul sito del fantanba gestito da pap e tanti altri :sisi:
Alcuni consigli che mi sento di dirti:
- vai di 343
- per portieri e difensori vai assolutamente con i colpi ad effetto; inutile offrire tanto per portarsi a casa chi desideri, tenendo conto che sono buste chiuse molto meglio offrire poco (ma non offrire 1 che non ha senso, offri sempre 3 o 4 per quelli che vuoi fortemente, ed 1 o 2 per le super scommesse/scommesse)
- per centrocampisti ed attaccanti questo vale meno, dato che molti risparmiano sui difensori; punta 2 giocatori per ruolo che vuoi assolutamente, poi 2 (1 per gli attaccanti) buoni titolari, e tutti gli altri vai di riserve che giocano ma magari dal nome meno appetibile

simon741
07-09-2015, 20:41
per medi che intendi? qualche esempio

Giocatori di squadre minori che comunque giocano titolari e che tirano punizioni e rigori o magari fanno assist, quindi giocatori tecnici o ali che crossano; penso ai centrocampisti soddimo (fros), lazzari (carpi),radovanovic (chievo), dzemaili (genoa), missiroli (sassuolo); in attacco è più difficile perchè se una punta non segna, prende 5 e quindi è più questione di fortuna che di scelte ragionate.

Bel Vale
07-09-2015, 21:05
Prendi difensori centrali solo se sai che ogni tanto timbrano, altrimenti vai di terzini fluidificanti...occhio anche agli esterni di centrocampo segnati come difensori.

Butta qualche soldo su adnan dell'udinese...e lascia che si scannino pure sui super attaccanti, meglio 2 da 10-15 gol che uno da 30!

Mark Silver
07-09-2015, 21:49
invece l'asta tipo ebay(stanno cambiando idea) come funziona?...a prima vista sembra un delirio

simon741
07-09-2015, 21:52
invece l'asta tipo ebay(stanno cambiando idea) come funziona?...a prima vista sembra un delirio

Le aste live? devi avere la possibilità di connetterti a tutte le ore, altrimenti sei fregato.

smoldino
07-09-2015, 21:56
È proprio come ebay: da quando parte l'asta, dura tot minuti.
Tuttavia è un delirio, ci vuole troppo tempo a disposizione.
A quel punto, meglio le buste, che sono per definizione imperfette ma almeno hanno una loro strategia e ti permette di dedicarci poco tempo

fantaluca
07-09-2015, 22:14
È proprio come ebay: da quando parte l'asta, dura tot minuti.
Tuttavia è un delirio, ci vuole troppo tempo a disposizione.
A quel punto, meglio le buste, che sono per definizione imperfette ma almeno hanno una loro strategia e ti permette di dedicarci poco tempo

il fantacalcio chiede pochissimo tempo durante l'anno, ma per l'asta (1 serata in un anno... 2 se si fa anche quella invernale) E' NECESSARIO tempo da dedicarci

e intendo tutti nelle stesse condizioni quindi asta tradizionale intorno ad un tavolo o live anche da remoto (ci sono 1000 mezzi di comunicazione)

Mark Silver
07-09-2015, 22:20
È proprio come ebay: da quando parte l'asta, dura tot minuti.
Tuttavia è un delirio, ci vuole troppo tempo a disposizione.
A quel punto, meglio le buste, che sono per definizione imperfette ma almeno hanno una loro strategia e ti permette di dedicarci poco tempo

Mi sono basato sul tuo commento per esprimere la mia contrarietà all'admin delle lega

simon741
07-09-2015, 22:21
il fantacalcio chiede pochissimo tempo durante l'anno, ma per l'asta (1 serata in un anno... 2 se si fa anche quella invernale) E' NECESSARIO tempo da dedicarci

e intendo tutti nelle stesse condizioni quindi asta tradizionale intorno ad un tavolo o live anche da remoto (ci sono 1000 mezzi di comunicazione)

Se è l'asta live che ho capito io è diverso; si apre un'asta che si chiude dopo 48 ore e negli ultimi 3 minuti, ogni rilancio, allunga la scadenza di altri tre minuti. Ci sono presidenti che le aprono alle 3 di notte per esser sicuri che non ci sia nessuno a rilanciargli il giocatore.

Mark Silver
07-09-2015, 22:21
il fantacalcio chiede pochissimo tempo durante l'anno, ma per l'asta (1 serata in un anno... 2 se si fa anche quella invernale) E' NECESSARIO tempo da dedicarci

e intendo tutti nelle stesse condizioni quindi asta tradizionale intorno ad un tavolo o live anche da remoto (ci sono 1000 mezzi di comunicazione)

Hai ragione ai vecchi tempi era così.....ma questo è un fantacalcio soft tra colelghi

Mark Silver
07-09-2015, 22:22
Se è l'asta live che ho capito io è diverso; si apre un'asta che si chiude dopo 48 ore e negli ultimi 3 minuti, ogni rilancio, allunga la scadenza di altri tre minuti. Ci sono presidenti che le aprono alle 3 di notte per esser sicuri che non ci sia nessuno a rilanciargli il giocatore.

Ci si può mettere d'accordo di non aprirle a certe ore...comunque è un delirio lo stesso

fantaluca
07-09-2015, 22:27
Se è l'asta live che ho capito io è diverso; si apre un'asta che si chiude dopo 48 ore e negli ultimi 3 minuti, ogni rilancio, allunga la scadenza di altri tre minuti. Ci sono presidenti che le aprono alle 3 di notte per esser sicuri che non ci sia nessuno a rilanciargli il giocatore.

l'unica a cui ho partecipato prevedeva fasce orarie in cui non era possibile aprire aste e avevamo limitato gli orari tra le 20 e le 22 quindi TUTTE le aste scadevano per forza tra le 20 e le 22

Bel Vale
07-09-2015, 22:31
Se è l'asta live che ho capito io è diverso; si apre un'asta che si chiude dopo 48 ore e negli ultimi 3 minuti, ogni rilancio, allunga la scadenza di altri tre minuti. Ci sono presidenti che le aprono alle 3 di notte per esser sicuri che non ci sia nessuno a rilanciargli il giocatore.

Ci sono anche presidenti che l'anno dopo giocheranno da soli :asd:

bizio77
08-09-2015, 09:15
quanto mi mancano le aste di un tempo :hail: tutti intorno ad un tavolo... birra patatite e pizza (quando la mamma di qualche ospite sfornava panini e pizzette a gettito continuo era l'apoteosi) fumo passivo come se si fosse in una ciminiera, le fasce intra ruolo, il quadernetto che sarebbe servito per tutto l'anno per segnare tutto...

bei ricordi :sniff:

smoldino
08-09-2015, 09:32
il fantacalcio chiede pochissimo tempo durante l'anno, ma per l'asta (1 serata in un anno... 2 se si fa anche quella invernale) E' NECESSARIO tempo da dedicarci

e intendo tutti nelle stesse condizioni quindi asta tradizionale intorno ad un tavolo o live anche da remoto (ci sono 1000 mezzi di comunicazione)
Dipende come preferisce la gente, alla fine son gusti :esd:
Anche io faccio sempre l'asta anche perché è il metodo più divertente, però molti fanno seimila fantacalci e se in uno non fanno l'asta non muoiono mica

smoldino
08-09-2015, 09:36
quanto mi mancano le aste di un tempo :hail: tutti intorno ad un tavolo... birra patatite e pizza (quando la mamma di qualche ospite sfornava panini e pizzette a gettito continuo era l'apoteosi) fumo passivo come se si fosse in una ciminiera, le fasce intra ruolo, il quadernetto che sarebbe servito per tutto l'anno per segnare tutto...

bei ricordi :sniff:
Mi ricordo di quando al liceo facemmo l'asta in classe (durata tutta una mattinata, un macello) ovviamente in un giorno senza interrogazioni o verifiche in modo da essere sicuri di essere "liberi"
Ad un certo punto (si stava offrendo per Ibrahimovic) la prof di italiano si accorge di qualcosa che non quadra, probabilmente per via di uno che ad un certo punto sbraia "QUATTROCENTOTTOOOO" e ci requisisce il libretto con tutti i valori, leggendolo ad alta voce
Il problema fu che lesse anche i nomi delle squadre, robe tipo "A.S. Ti Spezzo Le Gambe", "S.C. Vostri", ... Solite robe da mongoli adolescenti :esd:

fantaluca
08-09-2015, 09:38
la "C Tua", il "Porcellona" e il "Tettenham" :esd:

e il glorioso e pluricampione "AC Salute!!!"

bizio77
08-09-2015, 09:48
Mi ricordo di quando al liceo facemmo l'asta in classe (durata tutta una mattinata, un macello) ovviamente in un giorno senza interrogazioni o verifiche in modo da essere sicuri di essere "liberi"
Ad un certo punto (si stava offrendo per Ibrahimovic) la prof di italiano si accorge di qualcosa che non quadra, probabilmente per via di uno che ad un certo punto sbraia "QUATTROCENTOTTOOOO" e ci requisisce il libretto con tutti i valori, leggendolo ad alta voce
Il problema fu che lesse anche i nomi delle squadre, robe tipo "A.S. Ti Spezzo Le Gambe", "S.C. Vostri", ... Solite robe da mongoli adolescenti :esd:
:esd:

la "C Tua", il "Porcellona" e il "Tettenham" :esd:

e il glorioso e pluricampione "AC Salute!!!"

:rotfl:

salento87
08-09-2015, 09:51
AC Salute :rotfl2:

marc089
08-09-2015, 15:31
AS tronzi
AC vostri
SC aldafregna
Chiavo Veronica
E via dicendo

Cmq se fai a buste non offrire mai cifre tonde!

fantaluca
08-09-2015, 15:33
AC Salute :rotfl2:

con i punti esclamativi che regalano perentorietà al nome :esd:

bizio77
08-09-2015, 15:57
AS tronzi
AC vostri
SC aldafregna
Chiavo Veronica
E via dicendo

Cmq se fai a buste non offrire mai cifre tonde!

saggio marc :zizi: mai lo 0 e il 5 finale meglio 1 o 6 :sisi:

Bel Vale
08-09-2015, 16:18
o il 2 come nel caso dei 402 di Colin_n7 :sisi:

bizio77
08-09-2015, 16:40
o il 2 come nel caso dei 402 di Colin_n7 :sisi:

la mossa ricciardo applicata all'asta del fantacalcio... così ha destabilizzato tutti i rivali :sisi:

Mark Silver
08-09-2015, 16:56
Ebay bocciato per ovvi motivi...siamo passati sulla piattaforma kataweb-repubblica...copio e incollo il regolamento dell'asta a buste chiuse...siamo in 10...consigli?



ASTA INIZIALE

L'Asta iniziale è il momento più importante della stagione. Qui vengono assegnati i 25 calciatori che costituiranno la Rosa di ogni fantallenatore.

Ecco le quattro liste di ruolo, il numero di calciatori per ruolo che verranno assegnati a ciascuna fantasquadra durante l'Asta e il numero di calciatori da ordinare e per i quali fare un'offerta in crediti in ciascuna lista di ruolo (in una classica Lega da 8):
Ruolo In rosa Da ordinare
Portieri 3 24
Difensori 8 64
Centrocampisti 8 64
Attaccanti 6 48

Come detto, Leghe incomplete al momento dell'Asta verranno combinate con altre Leghe incomplete o verranno inserite tante squadre gestite dal fantarobot del sito quante sono quelle che mancano al completamento di una Lega.
Come preparare l'Asta

Il fantallenatore dovrà prima stabilire quanti crediti massimi intende spendere per ciascuno dei 4 ruoli. Ovviamente la somma di tali valori non potrà eccedere il massimo disponibile per l'Asta, che è di 260 crediti. Nel caso di una classica Lega da 8 fantasquadre bisognerà ordinare 24 portieri, 64 difensori, 64 centrocampisti e 48 attaccanti (se ne devono acquistare 3, 8, 8 e 6) specificando l'offerta per ciascun giocatore. Ovviamente l'offerta massima per il primo calciatore di ogni ruolo NON potrà essere superiore al "budget" prestabilito per quel ruolo meno tante volte 1 credito quanti sono i giocatori rimanenti da acquistare nello stesso reparto. Cioè, se ad esempio stabilisco per i difensori un budget complessivo di 40 crediti, per il primo della lista non potrò offrire più di 33, visto che, dopo quello, ne devo acquistare altri 7. In caso di offerte superiori al massimo consentito, queste verranno ridotte d'ufficio dal sistema a tale valore.

Nella Fase 1 (definisci la spesa massima per reparto), per ogni ruolo indicato (PORTIERI, DIFENSORI, CENTROCAMPISTI, ATTACCANTI) devi scrivere nella casella 'Modifica Budget' il valore in crediti che vuoi assegnare per i diversi ruoli. Se non hai voglia o tempo, puoi utilizzare il link 'Creazione automatica': ci penserà il fantarobot a inserirti budget e liste di preferenza, comunque sempre modificabili prima dell’Asta.

Una volta inseriti i budget, clicca su “Conferma il budget” per salvare il tutto. Quindi puoi accedere alle liste di ruolo dei calciatori. Quando ti si presenta la prima lista, puoi inserire la tua offerta per ogni calciatore e ordinare gli stessi a tuo piacimento. Quando sono ancora tutti a '0', cliccando subito su “Conferma le offerte” sul fondo, il computer ti inserirà tutte le offerte a 1 credito.

I calciatori, ruolo per ruolo, devono essere classificati in ordine decrescente d'offerta: non è possibile mettere giocatori per cui si è offerto di meno in posizione migliore rispetto ad altri per cui si è offerto di più. Se ciò accade, l'ordine giusto sarà ricostituito d'ufficio. Infine, come detto prima, l'offerta massima per il primo calciatore di ogni ruolo NON potrà essere superiore al "budget" prestabilito per quel ruolo meno tante volte 1 credito quanti sono i giocatori rimanenti da acquistare nello stesso reparto

Ti sarà possibile apportare tutte le modifiche che vuoi fino alle ore 23:59 del giorno prima dell'Asta prevista per la tua Lega. A quel punto, l'Asta verrà eseguita usando l'ultima modifica apportata alle liste di ruolo.
Asta: come opera il computer

Diciamo subito una cosa: una volta che il fantallenatore ha stabilito i budget per ruolo e ha ordinato a piacimento i calciatori, presentando le offerte in crediti per ognuno di loro e salvando ogni operazione, ha già fatto tutto. Ora spieghiamo solo come si comporta il sotware di Fantacalcio.it durante un'Asta.

Le Aste si effettuano distintamente per i 4 ruoli. Si parte dall'offerta massima presentata per un determinato ruolo e si assegna il giocatore. Quindi si scende di 1 credito e si vede se ci sono offerte pari a quella somma. E così via.

Quando una squadra ottiene un giocatore in un certo ruolo, TUTTE LE OFFERTE RIMANENTI DI QUELLA SQUADRA PER LO STESSO RUOLO SARANNO RIDOTTE DEL 30%, con arrotondamento per eccesso al valore intero (niente decimali). L'Asta proseguirà considerando per la squadra in questione i valori decurtati. Dopo il secondo acquisto, i valori iniziali saranno ridotti del 50% e dopo il terzo del 70%. Dal quarto acquisto in poi non si applicheranno più riduzioni e tutti i valori rimarranno al 30% dell'offerta originale (cioè sempre ridotti del 70%).

I giocatori vengono assegnati di volta in volta alla squadra che, in quella fase, presenta l'offerta massima per ciascuno di essi. L'assegnazione, però, non avviene necessariamente alla cifra indicata (o decurtata), bensì ALLA MASSIMA OFFERTA CONCORRENTE AUMENTATA DI UN CREDITO.

Non è detto che si spendano TUTTI i crediti stanziati per un ruolo. E' anche possibile infatti avanzare dei crediti, che rimarranno a disposizione del fantallenatore per il Mercato Libero.

In caso di parità di offerte per un giocatore prevale la squadra che lo ha indicato in una posizione di lista superiore o, in subordine, quella che ha già acquistato meno giocatori per quel ruolo o quella che fino a quel momento ha speso meno per il ruolo in questione. In caso di perdurante parità l'assegnazione avverrà in base all'ordine cronologico di iscrizione delle squadre. Una volta usufruito di quest'ultimo vantaggio, la squadra assegnataria retrocederà all'ultimo posto nell'ordine di scelta per le successive assegnazioni.
Date dell'Asta

Devi ordinare le liste di ruolo entro le 23:59 del giorno prima dell'Asta a cui intendi partecipare. L'Asta si svolgerà nelle prime ore del medesimo giorno. Gli esiti dell’Asta saranno disponibili solitamente nel primo pomeriggio. Ad Asta completata, le rose delle fantasquadre verranno messe on line a disposizione del fantallenatore.

Le date d'Asta verranno via via annunciate su www.fantacalcio.it ma durante una stagione ce ne è una ogni settimana, tranne durante le festività. Ad agosto saranno più numerose.

fantaluca
08-09-2015, 17:09
24 portieri, 64 difensori, 64 centrocampisti e 48 attaccanti... cosa sei, l'inter? :esd:

bizio77
08-09-2015, 17:39
24 portieri, 64 difensori, 64 centrocampisti e 48 attaccanti... cosa sei, l'inter? :esd:

ahahhaha :rotfl2:

sono il numero massimo di giocatori interessati all'asta per ruolo in base al numero di squadre iscritte :esd:

3 portieri per ogni squadra sono 24 portieri ect ect :rotfl:

fantaluca
08-09-2015, 17:40
ahahhaha :rotfl2:

sono il numero massimo di giocatori interessati all'asta per ruolo in base al numero di squadre iscritte :esd:

3 portieri per ogni squadra sono 24 portieri ect ect :rotfl:

si ho capito... è l'unico modo per chiudere l'asta con una busta sola giocando in 8

Mark Silver
08-09-2015, 17:42
si ho capito... è l'unico modo per chiudere l'asta con una busta sola giocando in 8

nel nostro caso..essendo in 10

è 30 80 80 60

bizio77
08-09-2015, 17:43
si ho capito... è l'unico modo per chiudere l'asta con una busta sola giocando in 8


nel nostro caso..essendo in 10

è 30 80 80 60

anche se mi sembra una cazzata :looksi:

fantaluca
08-09-2015, 17:44
anche se mi sembra una cazzata :looksi:

:zizi:

Colin_n7
09-09-2015, 19:52
o il 2 come nel caso dei 402 di Colin_n7 :sisi:


la mossa ricciardo applicata all'asta del fantacalcio... così ha destabilizzato tutti i rivali :sisi:

Voi si che avete capito tutto. :zizi:

Mark Silver
10-09-2015, 15:24
Asta conclusa....ho speso tutto

Portieri

Lopez
Marchetti
Padelli

Difensori
Digne
Alonso
Gentiletti
Alex Sandro
Zukanovic
Murillo
Stendardo
Widmer

Centrocampisti
B.Valero
Florenzi
Allan
Benassi
Peres
Kondogbia
Missiroli
Barreto

Attaccanti
Quagliarella
Eder
Jovetic
Therau
Keita
Perotti

Pareri, giudizi...chi taglio?

Grazie

smoldino
10-09-2015, 15:25
Bella squadretta dai, non mi convince molto il centrocampo, ma non male! Molto equilibrata

simon741
10-09-2015, 15:42
Asta conclusa....ho speso tutto

Portieri

Lopez
Marchetti
Padelli

Difensori
Digne
Alonso
Gentiletti
Alex Sandro
Zukanovic
Murillo
Stendardo
Widmer

Centrocampisti
B.Valero
Florenzi
Allan
Benassi
Peres
Kondogbia
Missiroli
Barreto

Attaccanti
Quagliarella
Eder
Jovetic
Therau
Keita
Perotti

Pareri, giudizi...chi taglio?

Grazie

Mi piace, alla fine tutti buoni; dipende chi è rimasto libero, ma io non taglierei nessuno

Bel Vale
10-09-2015, 15:47
si forse centrocampo leggerino per il fantacalcio, anche perchè florenzi gioca terzino

Mark Silver
10-09-2015, 16:22
Benassi e Barreto da sacrificare per prendere qualcosa di meglio...ma c'è rimasto poco...

Mark Silver
10-09-2015, 17:42
Per chi gioca su Kataweb.....non si recuperano crediti per i giocatori svincolati? Dopo l'asta libera in caso di acquisto bisogna far posto per i nuovi arrivati

marc089
11-09-2015, 10:57
Sacrificherei qualcosa in difesa e in porta per migliorare il centrocampo

Quagliarella quest'anno per me può farne 20

gai jin
11-09-2015, 13:26
Asta conclusa....ho speso tutto

Portieri

Lopez
Marchetti
Padelli

Difensori
Digne
Alonso
Gentiletti
Alex Sandro
Zukanovic
Murillo
Stendardo
Widmer

Centrocampisti
B.Valero
Florenzi
Allan
Benassi
Peres
Kondogbia
Missiroli
Barreto

Attaccanti
Quagliarella
Eder
Jovetic
Therau
Keita
Perotti

Pareri, giudizi...chi taglio?

Grazie

PORTIERI.
Il terzo portiere l'avrei preso riserva di uno dei due titolari.
PS. La Lazio st'anno dietro balla e parecchio e la coppia di centrali del Milan è molto giovane e ancora poco affiatata.

DIFENSORI.
Buoni, ma stesso discorso fatto per i portieri, manca qualche salvagente.

CENTROCAMPISTI.
Troppa gente che prende cartellini (Allan, Barreto, Kondogbia) o non gioca a centrocampo (Florenzi, Peres, a volte Missiroli e anche Valero che Sousa fa giocare da mediano/regista aggiunto alla difesa).
E soprattutto, un reparto che ti sengerà molto poco quando invece è quello più determinante.

ATTACCANTI.
Buoni Jovetic (se non si rompe) e Eder, ho dubbi su Quagliarella e la sua capacità di andare facilmente in doppia cifra.
Keita vedrà poco il campo e non la butta mai dentro, Therau è un buon ripiego, così come Perotti.

Mark Silver
11-09-2015, 19:46
Grazie per i consigli...ne farò buon uso

Mark Silver
11-09-2015, 19:47
PORTIERI.
Il terzo portiere l'avrei preso riserva di uno dei due titolari.




era un'asta a buste chiuse

smoldino
12-09-2015, 10:29
La mia squadra (dopo un'asta terminata alle 2.30 in cui alcuni giocatori sono stati presi perché dormivo :esd: ), in un campionato a 10 squadre:

Padelli (Sorrentino)
DeMaio Danilo MarioRui (Antonelli Masina ElKaoutari Ranocchia Bubnjic)
Suarez PapuGomez BrunoFernandes Correa (StefanoMauri Duncan Quaison Gucher)
Icardi Berardi Quagliarella (Insigne Djordjevic Dionisi)

Quest'anno mi son voluto divertire, tanti giocatori estrosi che possono far bene così come, molto probabilmente, implodere :D

Soul Flame
15-09-2015, 11:54
Intanto dopo l'asta iniziale ero preso per culo da gli altri partecipanti... e ho rifilato alla scorsa giornata un 6 a 0 che mammamiascansati :roll:

smoldino
15-09-2015, 12:38
Mi espongo e dico che l'80% dei risultati della scorsa giornata, e di bonus e malus relativi, sono inutili ai fini di un campionato da 36/38 giornate :esd:

Mark Silver
15-09-2015, 13:19
Vinco 1-0(fantacalcio kataweb) grazie ad Eder e all'avversario che non schiera Matri

Soul Flame
01-10-2015, 12:57
Possibile che su 25 giocatori ho disponibili di titolari solo 8 persone compreso il portiere? Cioe' ma che cazzo di sfiga di merda..