Visualizza Versione Completa : [Help] Sky Digital Key
simon741
08-09-2015, 16:20
Ho sky base+famiglia ed il decoder mysky, ma credo sia un modello vecchio perchè quando ho dovuto sostituire il telecomando, la commessa del negozio di assistenza mi stava facendo storie sul fatto che i nuovi telecomandi non funzionano più col mio decoder (si è poi scoperto che era poco pratica lei..), quindi non so posso usare la chiavetta (c'è una porta USB, ma c'è scritto di tutto tranne Digital Key); le domande sono: posso farmela mandare per vedere i canali del digitale terrestre? quanto costa il tutto? Senza quella, vedrò ora solo qualche canale locale e qualcosa della raisatellitare, ma non tutto (zona abbastanza sfigata per il digitale terrestre). :poverolook:
fantaluca
08-09-2015, 16:21
Ho sky base+famiglia ed il decoder mysky, ma credo sia un modello vecchio perchè quando ho dovuto sostituire il telecomando, la commessa del negozio di assistenza mi stava facendo storie sul fatto che i nuovi telecomandi non funzionano più col mio decoder (si è poi scoperto che era poco pratica lei..), quindi non so posso usare la chiavetta (c'è una porta USB, ma c'è scritto di tutto tranne Digital Key); le domande sono: posso farmela mandare per vedere i canali del digitale terrestre? quanto costa il tutto? Senza quella, vedrò ora solo qualche canale locale e qualcosa della raisatellitare, ma non tutto (zona abbastanza sfigata per il digitale terrestre). :poverolook:
telefona al servzio clienti... se è vecchio essendo in comodato mi sa che te lo cambiano
simon741
08-09-2015, 16:24
telefona al servzio clienti... se è vecchio essendo in comodato mi sa che te lo cambiano
Anche questo: come si fa per parlare con una persona? Ho provato diverse volte, ma in tutte le opzioni alla fine vogliono farmi prendere la chiavetta senza poter parlare con qualcuno..
fantaluca
08-09-2015, 16:25
Anche questo: come si fa per parlare con una persona? Ho provato diverse volte, ma in tutte le opzioni alla fine vogliono farmi prendere la chiavetta senza poter parlare con qualcuno..
tu non puntare la chiavetta, punta che hai un problema e digli che il decoder funziona male, si inchioda e poi che vorresti la key ma non sai se il decoder va bene o è troppo vecchio
simon741
08-09-2015, 16:29
tu non puntare la chiavetta, punta che hai un problema e digli che il decoder funziona male, si inchioda e poi che vorresti la key ma non sai se il decoder va bene o è troppo vecchio
In effetti qualche problema lo dà, come se non la leggesse bene la card e a volte va via il segnale.
fantaluca
08-09-2015, 16:30
In effetti qualche problema lo dà, come se non la leggesse bene la card e a volte va via il segnale.
chiama CAZO... chiama :esd:
chiama CAZO... chiama :esd:
:rotfl2:
cmq segui il consiglio di fantabuca :sisi: simon741
e facci sapere se hai vinto :dito:
simon741
09-09-2015, 14:53
Chiamato, mi sostituiscono il decoder, però il mio non era predisposto per la key, quindi devo andare al centro assistenza e prenderne uno "tecnologicamente più evoluto" e ci sarà da pagare una differenza in base a quanto sarà più evoluto, immagino. Consigli? L'HD non mi interessa e vorrei spendere il meno possibile :king:
simon741
09-09-2015, 21:33
Preso il nuovo decoder (mysky HD) senza cacciare un soldo, adesso il problema è programmare il telecomando per farlo funzionare :rotflsad:
Questione digital key: siccome c'è una variazione in corso (ho tolto il pacchetto cinema) finchè non avviene la modifica, non me la possono mandare. Riproveremo dal 1° ottobre.
papclems
09-09-2015, 21:50
io ne ho due di chiavette :look:
simon741
10-09-2015, 08:31
io ne ho due di chiavette :look:
Nel senso che ne hai una in più di quante te ne servono? :666:
papclems
10-09-2015, 09:02
Si ne ho due perché una me la spedirono ed una me l'avevano già data, quindi me ne avanza una
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
simon741
10-09-2015, 09:39
Si ne ho due perché una me la spedirono ed una me l'avevano già data, quindi me ne avanza una
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
Ma dici che potrei usarla da me? Se è così, ti vengo a trovare nel pomeriggio :figo:
papclems
papclems
13-09-2015, 22:13
appena domani torno a casa do un occhiata nel cassetto, coi bimbi (ragazzi oramai) in giro, meglio controllare che è ancora li :D
simon741
19-09-2015, 06:50
appena domani torno a casa do un occhiata nel cassetto, coi bimbi (ragazzi oramai) in giro, meglio controllare che è ancora li :D
:cigar:papclems
papclems
19-09-2015, 10:27
scusa simon, hai ragione, ti confermo che ce l'ho, in buone condizioni :D