PDA

Visualizza Versione Completa : fm12 inside



bizio77
09-09-2015, 12:04
Scusatemi ma lo dovevo condividere :esd: ieri sono andato a letto dopo mezzanotte nonostante mi dovessi svegliare alle 5:45 ma non potevo fermarmi... :asd:

ho portato a termine la stagione (la prima al bayern monaco dopo 5 anni in australia e 10 allo sparta praga) e ho vinto tutto... ma quando dico tutto intendo dire proprio tutto... ogni singola competizione alla quale ho partecipato.. credo anzi sono sicuro perchè una cosa così me la ricorderei che la la prima volta in assoluto in tutta la vita fmistica...

in ordine di affermazione:
supercoppa di germania
supercoppa europea
mondiale per club
bundesliga
coppa di germania
champions league

vi è mai successo?
solo con squadre blasonate o anche con qualche medio piccola? :look:

la cosa clamorosa è stata che sino al passaggio in baviera la mia carriera si era contraddistinta per una specie di maledizione nei tornei continentali (con il central coast mariner finale di CL asiatica persa contro una squadra araba), con lo sparta praga l'ultimo anno in rep ceca finale persa contro il (ma guarda un po' :asd: ) bayern monaco, anno prima semifinale persa contro il city in EL (per i gol in trasferta :gha: ), due/tre anni prima semifinale di CL persa per un gol di differenza sempre contro il city... insomma ero sempre li ad un passo dal vincere in Europa ma non ci riuscivo mai :looksi:

Garlic
09-09-2015, 12:22
Grande Bizius :baffo:
Comunque si...riuscito diverse volte sia con big che con piccole fatte diventare big!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BigSu
09-09-2015, 14:03
Il mio grado di pippaggine si misura nel fatto che con FM12 ho allenato il Bayern per almeno 4 stagioni ed ho vinto solo in Germania. In CL non sono mai arrivato oltre i quarti.

Però Muller falso nueve l'ho inventato io :dito:

bizio77
09-09-2015, 15:23
Il mio grado di pippaggine si misura nel fatto che con FM12 ho allenato il Bayern per almeno 4 stagioni ed ho vinto solo in Germania. In CL non sono mai arrivato oltre i quarti.

Però Muller falso nueve l'ho inventato io :dito:
io ho tutti regens non è paragonabile :esd: e sono finito al bayern dopo che klopp ha chiuso un suo ciclo super vincente di 3-4 titoli nazionali e 2 CL in 3 anni eh per andare al chelsea (dove, coincidenza, sostituiva un licenziato mou sbattuto fuori dalla CL dal mio sparta praga :esd: )
peraltro klopp dopo 5 mesi è stato segato e i giornali mi proponevano per sostituirlo a metà stagione :look: e ho fatto un super gesto dell'ombrello ad abramovic :esd:

stepak
10-09-2015, 20:49
io ho tutti regens non è paragonabile :esd: e sono finito al bayern dopo che klopp ha chiuso un suo ciclo super vincente di 3-4 titoli nazionali e 2 CL in 3 anni eh per andare al chelsea (dove, coincidenza, sostituiva un licenziato mou sbattuto fuori dalla CL dal mio sparta praga :esd: )
peraltro klopp dopo 5 mesi è stato segato e i giornali mi proponevano per sostituirlo a metà stagione :look: e ho fatto un super gesto dell'ombrello ad abramovic :esd:

quale database usi per FM12? :D

ps: complimenti!

salento87
10-09-2015, 21:13
A memoria credo di non aver mai fatto nemmeno il triplete, figuriamoci. :esd:

bizio77
11-09-2015, 10:16
quale database usi per FM12? :D

ps: complimenti!

boh il db normale credo non faccio particolari cambi :look:
cmq ho iniziato la nuova stagione e mi sono preso una bella bicicletta e mi tocca pedalare :esd: italia U23 alle olimpiadi (in italia :looksi: 2028, save the date :esd: ) nel frattempo che mi studio la rosa dei 18 montella si dimette (male l'europeo de 2028) e l'italia mi chiede se voglio passare alla prima squadra... guardo la situazione e accetto subito le prime cose che mi balzano agli occhi sono:

1) l'italia è prima nel ranking fifa ma gli ultimi mondiali vinti sono quelli del 2006, in europa una vittoria nel 2020 e un 2° posto nel 2024

2) oltre alle olimpiadi ci hanno assegnato anche i mondiali 2030 (e di conseguenza la confederation del 2029) che saranno quindi i veri obiettivi del mio mandato da CT, la squadra è molto forte :looksi:

3) l'olimpiade l'ho dominata :qwe: con uno dei tre fuori quota TC del mio bayern che ho rivitalizzato io nell'anno appena concluso e che ha chiuso con 5 reti in 4 partite in pratica e ha saltato la semifinale (al 19° si è rotto :gha: ) e la finale contro la germania (dove erano convocati 3 miei del bayern :esd: )


A memoria credo di non aver mai fatto nemmeno il triplete, figuriamoci. :esd:
io nn vincevo dal fm07 fai tu :esd: se escludiamo le vittorie con Buffon01 (il toro promosso in A nei vecchi fmrev) :esd: