PDA

Visualizza Versione Completa : Reputazione allenatore bassa e squadre di prima categoria



Fabio91
11-09-2015, 20:11
ma può influenzare negativamente le prestazioni a causa della scarsa fiducia dei giocatori in un allenatore con bassa reputazione? Io gioco a fm 2008 ma penso possa valere la stessa cosa anche nei fm nuovi
con il siena in 3 amichevoli di precampionato ho fatto 3 sconfitte con 2 squadre scarse (con tutto il rispetto, Valle del giovenco e Zwolle) e una forte Monaco

avevo scelto questa reputazione per partire da zero
ma forse il Siena era una scelta molto azzardata? Ho visto che molti giocatori erano scontenti

mi ricordo che in altre carriere sempre col Siena con la reputazione alta andava meglio sia come risultato che come gioco perchè in questa nemmeno quello c'era
tutti giocatori con voti bassi fino a voto 4

parola a voi

Red&BlueFan
12-09-2015, 10:00
Io credo di si.

Mark Silver
12-09-2015, 10:47
si, la reputazione deve essere adeguata alla squadra che si allena

Fabio91
12-09-2015, 16:22
ok grazie per la risposta :) potete chiudere ;)

pazza_inter
14-09-2015, 02:10
Mah, io ho sempre messo la reputazione più bassa possibile e non ho mai trovato difficoltà aggiuntive... Al limite col nuovo sistema "a punti" puoi dare maggior peso a gestione spogliatoio per esempio

Anche se queste caratteristiche per l'allenatore umano mi sembrano inutili... Cioè gestione spogliatoio dovrebbe significare quanto è brava la CPU nello gestire i giocatori (es. dire le cose giuste in amichevole) non un amplificatore di ciò che fai

BigSu
14-09-2015, 09:33
La reputazione bassa è sempre stata un problema quando si gioca con una serie A perché i giocatori tendono a seguire meno un allenatore sconosciuto. Io la imposto sempre e a prescindere proprio per aggiungere un pizzico di difficoltà in più

bizio77
15-09-2015, 16:40
sempre iniziato con reputazioni basse :looksi:

Fabio91
15-09-2015, 17:38
La reputazione bassa è sempre stata un problema quando si gioca con una serie A perché i giocatori tendono a seguire meno un allenatore sconosciuto. Io la imposto sempre e a prescindere proprio per aggiungere un pizzico di difficoltà in più

anche in c2
l'ultimo esperimento ho preso il catanzaro e ho fatto un precampionato disastroso :sisi:
ho dovuto togliere
qualsiasi stile di gioco sperimentavo facevo cagare
mi orientavo sul difensivo
forse perchè con reputazione bassa devi attaccare di più
ho letto da qualche parte, non mi ricordo, che con reputazione alta gli avversari si difendono allora tu devi giocare difensivo e farli scoprire per partire di contropiede

quando prendo reputazione internazionale vado meglio forse perchè i giocatori come dici tu ti seguono.
Però volevo prendere reputazione bassa per far diventare il gioco più avvincente era più bello poi salire di grado :baffo:

BigSu
16-09-2015, 09:12
anche in c2
l'ultimo esperimento ho preso il catanzaro e ho fatto un precampionato disastroso :sisi:
ho dovuto togliere
qualsiasi stile di gioco sperimentavo facevo cagare
mi orientavo sul difensivo
forse perchè con reputazione bassa devi attaccare di più
ho letto da qualche parte, non mi ricordo, che con reputazione alta gli avversari si difendono allora tu devi giocare difensivo e farli scoprire per partire di contropiede

quando prendo reputazione internazionale vado meglio forse perchè i giocatori come dici tu ti seguono.
Però volevo prendere reputazione bassa per far diventare il gioco più avvincente era più bello poi salire di grado :baffo:

Mah... a me la reputazione bassa non è mai sembrata un ostacolo così insormontabile