PDA

Visualizza Versione Completa : [Champions League] Roma 1-1 Barcellona



Colin_n7
15-09-2015, 09:16
La vedo male. :facepalm:

Mike Patton
15-09-2015, 09:19
ce fanno male...ma tanto male

Bel Vale
15-09-2015, 09:28
darete tutto, vi faranno male e poi le prossime tre partite di campionato le farete petando.

ho detto.

Mike Patton
15-09-2015, 09:32
invece quella con il verona e con il frosinone le abbiamo fatte bene :D

Soul Flame
15-09-2015, 11:43
Mi gioco 5 euro sul 1-7 :look:

fantaluca
15-09-2015, 11:52
Mi gioco 5 euro sul 1-7 :look:

quanto paga il risultato esatto?

Garcia non farà di certo lo stesso errore dello scorso anno... immagino l'abbia capita

Bel Vale
15-09-2015, 12:01
non mi fiderei dell'immaginazione, Fanta :rotfl:

Mark Silver
15-09-2015, 12:27
pareggio......

DrSoul
15-09-2015, 12:48
La vedo male. :facepalm:

problemi con la parabola ?! :lol-grin:

DrSoul
15-09-2015, 12:51
ce fanno male...ma tanto male

beh ma per crescere bisogna prendere legnate,evidentemente se prenderemo legnate pure stavolta forse non siamo cresciuti abbastanza tra una legnata e l'altra. E comunque me la voglio godere perchè noi intanto oggi o domani (ho perso il senso del tempo con le nottate in bianco per via delle coliche della bambina :inlove: ) giochiamo con il barcellona per il resto si vedrà.

DrSoul
15-09-2015, 12:52
quanto paga il risultato esatto?

Garcia non farà di certo lo stesso errore dello scorso anno... immagino l'abbia capita

ha capito che voi portate lo spartito,i musicanti,gli strumenti,il pubblico ed il direttore d'orchestra, noi al massimo il violino

Bel Vale
15-09-2015, 12:53
problemi con la parabola ?! :lol-grin:

si vede solo su mediaset premium e non su altre piattaforme satellitari :teach:


dimmi che non lo sapevi ancora :sure:

DrSoul
15-09-2015, 12:53
Mi gioco 5 euro sul 1-7 :look:

se po fa :asd:

Mark Silver
15-09-2015, 12:53
Per quanti mi riguarda é più importante la partita con il Sassuolo, domenica alle ore 15

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

DrSoul
15-09-2015, 12:54
si vede solo su mediaset premium e non su altre piattaforme satellitari :teach:


dimmi che non lo sapevi ancora :sure:

bel vale il sarcasmo, totti santo, il sarcasmo :martello::asd:

fantaluca
15-09-2015, 13:36
ha capito che voi portate lo spartito,i musicanti,gli strumenti,il pubblico ed il direttore d'orchestra, noi al massimo il violino

e il violino tra l'altro manco si vede :esd:

DrSoul
15-09-2015, 14:08
e il violino tra l'altro manco si vede :esd:

ma manco le linee dell'area di rigore e del fuorigioco,vede l'arbitro che vi portate :D

Lokiz
15-09-2015, 14:11
non è il Barcelona di Maggio...quindi potete evitare figure sontuose tranquillamente.

Daxydus
16-09-2015, 16:18
per chi riceve il segnale (si dovrebbe vedere anche su SAT), la trasmette il canale svizzero LA2

fantaluca
16-09-2015, 16:35
per chi riceve il segnale (si dovrebbe vedere anche su SAT), la trasmette il canale svizzero LA2

su SAT se non ho letto male è oscurato, dovrebbe essere visibile solo su DDT nell'estremo nord italia (quello che riceve le frequenze sfizzere) :asd:

pazza_inter
16-09-2015, 16:49
non penso finisca tanto a poco... di solito in queste partite il Barça fa molto spettacolo senza dilagare (certo se la roma va nel pallone quelli non possono sbagliare apposta...) oppure, essendo alla prima, può essere che regali uno 0-0 alla roma...

Daxydus
16-09-2015, 17:24
su SAT se non ho letto male è oscurato, dovrebbe essere visibile solo su DDT nell'estremo nord italia (quello che riceve le frequenze sfizzere) :asd:

Si scusa, è ZDF che si vede in chiaro su SAT, ma solo su Astra (mentre su Hotbird di Sky sarà oscurato).

°Enigmista°
16-09-2015, 17:58
non penso finisca tanto a poco... di solito in queste partite il Barça fa molto spettacolo senza dilagare (certo se la roma va nel pallone quelli non possono sbagliare apposta...) oppure, essendo alla prima, può essere che regali uno 0-0 alla roma...
Non lo so....secondo me il Barcellona ha quel trio in attacco che fa solo tremare....riuscire a strappare uno 0 a 0 sarebbe come una vittoria

Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Colin_n7
16-09-2015, 19:38
Non lo so....secondo me il Barcellona ha quel trio in attacco che fa solo tremare....riuscire a strappare uno 0 a 0 sarebbe come una vittoria

Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

Ma magari. :esd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

salento87
16-09-2015, 20:16
Cosa cazzo ha fatto Florenzi!!!!

Ciroxs
16-09-2015, 20:21
Florenzi fa paura!

salento87
16-09-2015, 20:31
Florenzi lo vedrei bene come terzino nel Barcellona.
La Roma sta facendo bene, difende ordinata e riparte appena possibile... Salah imprendibile.

Crucio
16-09-2015, 20:35
Ho avuto un dejavu...


https://www.youtube.com/watch?v=piuSipQq9sc

Commentando il primo tempo: la Roma che gioca con umiltà, con Garcia allenatore??? Ancora non ci credo... :esd:

simon741
16-09-2015, 20:43
Ma il gol del barca era regolare? Prima c'è un fallo, poi suarez mi sembrava in fuorigioco :666:

salento87
16-09-2015, 20:46
Messi su Digne mi sembra uno scontro fortuito. Suarez era avanti di un piede... Difficile da vedere.

Colin_n7
16-09-2015, 20:47
A L E S S A N D R O . :hail::hail::hail::hail:


From tapatalk with love

°Enigmista°
16-09-2015, 20:47
Calma calma......mancano ancora 45 minuti :asd:






Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

°Enigmista°
16-09-2015, 20:50
A L E S S A N D R O . :hail::hail::hail::hail:


From tapatalk with love

Quello è matto come un cavallo.......ma se lo merita.....anche retrocesso da terzino spacca.....e di brutto.


Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk

simon741
16-09-2015, 20:52
Il vero Capitan Futuro..

Daxydus
16-09-2015, 21:06
cartellino arancione per Naingolan, brutto fallo.

Me lo sono perso, come mai è uscito Sceszny?

Colin_n7
16-09-2015, 21:38
Finalmente c'hanno messo le palle.

Bravi cazzo.


From tapatalk with love

salento87
16-09-2015, 21:39
Bene, buon pari!

fantaluca
16-09-2015, 21:53
buon pari... non l'ho vista per bene avendo seguito principalmente il basket, ma non perdere la prima è fondamentale nell'economia del girone

ma secondo me mai come quest'anno il Barca è una squadra terrestre... panchina indebolita in maniera clamorosa (almeno fino a gennaio) e tecnico inadeguato

Mark Silver
16-09-2015, 22:12
L'umiltà paga sempre

SZCZESNY 7 (DE SANTIS 6)
FLORENZI 7.5(TOROSIDIS 6)
MANOLAS 7
RUDIGER 6.5
DIGNE 6.5
KEITA 6
DE ROSSI 7-
NAINGGOLAN 6
SALAH 6.5
DZEKO 6
IAGO FALQUE 7(ITURBE 6.5)

GARCIA 8

pazza_inter
16-09-2015, 22:30
buon pari... non l'ho vista per bene avendo seguito principalmente il basket, ma non perdere la prima è fondamentale nell'economia del girone

ma secondo me mai come quest'anno il Barca è una squadra terrestre... panchina indebolita in maniera clamorosa (almeno fino a gennaio) e tecnico inadeguato

al solito ancora devono carburare... e andare al 50% gli basta fino a marzo quando cambiano davvero ritmo ;)

solo un anno hanno fatto al100% già da settembre ed è stato col Tata quando non hanno vinto un cazzo perchè da gennaio in poi sono spompati :esd:

infatti ho azzeccato il pareggio :D

fantaluca
16-09-2015, 22:34
al solito ancora devono carburare... e andare al 50% gli basta fino a marzo quando cambiano davvero ritmo ;)

solo un anno hanno fatto al100% già da settembre ed è stato col Tata quando non hanno vinto un cazzo perchè da gennaio in poi sono spompati :esd:

infatti ho azzeccato il pareggio :D

Non guardo quasi mai il barcellona perchè reputo la LIGA una farsa di campionato (al limite della frode per il metodo di spartizione dei diritti TV che dovrebbe cambiare a breve per fortuna) quindi non entro nel merito della tua analisi.

Le recenti partenze secondo me (unite al solito +1 all'età delle colonne) sono state davvero troppo pesanti.

Rimane una squadra fortissima sia chiaro, pareggiarci è ottimo. Ma dal 11esimo giocatore di movimento in giù sono inadeguati

Colin_n7
17-09-2015, 06:53
Finalmente sembra che qualcosa hanno imparato dagli errori precedenti. Abbiamo giocato una partita in modo intelligente e non sconsiderato come al solito, chiudendoci in maniera perfetta e lasciando zero spazi dai 25 metri in giù. Giusta mentalità.

Nota di merito al pacchetto difensivo, che ha retto benissimo, e a DDR che ha messo un paio di toppe fondamentali. Bene anche Dzeko che, soprattutto nella ripresa, ha tenuto su quasi tutti i palloni giocabili che gli sono arrivati.

Unica nota stonata l'infortunio a Coso.


From tapatalk with love

totoro
17-09-2015, 06:57
Non guardo quasi mai il barcellona perchè reputo la LIGA una farsa di campionato (al limite della frode per il metodo di spartizione dei diritti TV che dovrebbe cambiare a breve per fortuna) quindi non entro nel merito della tua analisi.

a proposito di frode, la negoziazione dei diritti TV diventerà collettiva ma con una clausola per la quale le entrate di Real e Barcellona non potranno diminuire per un certo numero di anni (mi pare 3) :rotfl:

Bel Vale
17-09-2015, 07:45
Bene anche Dzeko che, soprattutto nella ripresa, ha tenuto su quasi tutti i palloni giocabili che gli sono arrivati.


minkia lo mandiamo a lezione da Toni :asd:

fantaluca
17-09-2015, 08:17
a proposito di frode, la negoziazione dei diritti TV diventerà collettiva ma con una clausola per la quale le entrate di Real e Barcellona non potranno diminuire per un certo numero di anni (mi pare 3) :rotfl:

Quindi la frode continua

Bel Vale
17-09-2015, 08:25
Quindi la frode continua

c'è puzza di ataris

totoro
17-09-2015, 08:30
Quindi la frode continua

frode da cui dipende il 40% del loro bilancio, tra l'altro :esd:

*Asmodæus*
17-09-2015, 08:52
1-1 ci piace :sisi:

Ben sapendo che per noi tutto o quasi si gioca nelle prossime 3 partite (vincere a Borisov, e non sarà facile, e poi un vero e proprio spareggio da 180' con le Aspirine)

Mike Patton
17-09-2015, 09:20
pareggio che vale oro!
Garcia mi ha stupito, ha aumentato la densita' nella nostra meta' campo cercando di bloccare le linee di passaggio.
Giusto una 20ina di minuti del secondo tempo sono stati brutti perche' ci abbassavamo troppo.
Florenzi cmq e' sempre grandissimo!!!!!!!

fantaluca
17-09-2015, 09:24
frode da cui dipende il 40% del loro bilancio, tra l'altro :esd:

ci credo che per 3 anni non glielo possono toccare... e poi tra 2 anni troveranno un modo

dEUS
17-09-2015, 10:20
Su Florenzi già stato detto tutto...
Ma se Salah lo mandiamo a sfidare Bolt sui 100? :hail:

olivar
17-09-2015, 10:38
Su Florenzi già stato detto tutto...
Ma se Salah lo mandiamo a sfidare Bolt sui 100? :hail:

Sarebbe lo sport più adatto a lui e Gervinho :o

Mike Patton
17-09-2015, 11:02
azz...rafinha out 6 mesi; Nainggolan gli ha rotto il legamento crociato

LoZioSpino
17-09-2015, 11:17
azz...rafinha out 6 mesi; Nainggolan gli ha rotto il legamento crociato

e questo è il secondo che radja manda all'ospedale...tocca che si da una calmata altrimenti finirà per entrare nella classifica dei macellai del calcio.

Soul Flame
17-09-2015, 11:29
Che poi era un intervento da rosso netto...

Dobermann81
17-09-2015, 11:44
naingollan è come non è se non sfascia dei giuocatori non è felice, prima Mattiello e ora Rafinha, peggio di materazzi :|

Lokiz
17-09-2015, 12:07
Rafinha che era appena entrato da pochi minuti...

LoZioSpino
17-09-2015, 12:07
naingollan è come non è se non sfascia dei giuocatori non è felice, prima Mattiello e ora Rafinha, peggio di materazzi :|

Materazzi resta sempre il re in confronto a Naingollan in questa specialità che se vuole prenderlo a modello deve studiare ancora molto :esd:

Mike Patton
17-09-2015, 12:09
Su Mattiello fu una sfortunata causalita', ieri invece e' stata una brutta entrata; non farei alcuna associazione tra i due episodi

Soul Flame
17-09-2015, 12:14
Rafinha che era appena entrato da pochi minuti...

Forse manco ci e' arrivato ad un minuto... :|

Lokiz
17-09-2015, 12:14
Guarda caso però è stato graziato in tutte e due le occasioni...fino a quando non lo si ferma per 3 giornate quando fa questi interventi da assassino, forse non imparerà mai...

Tossico
17-09-2015, 13:04
azz...rafinha out 6 mesi; Nainggolan gli ha rotto il legamento crociato


Su Mattiello fu una sfortunata causalita', ieri invece e' stata una brutta entrata; non farei alcuna associazione tra i due episodi

Concordo in pieno. Il problema è che se una volta ti capita per sfortuna, e la seconda invece con un fallo volontario, è molto più facile pensare che tu sia un assassino piuttosto che tu sia una persona sfortunata... (poi soprattutto se la tua vita social è sempre e solo atta a litigare con tutti...)


Guarda caso però è stato graziato in tutte e due le occasioni...fino a quando non lo si ferma per 3 giornate quando fa questi interventi da assassino, forse non imparerà mai...

Non cambierebbe nulla... di giocatori così ne è piena la storia...

fantaluca
17-09-2015, 13:46
ma no Naingocoso è un tenero vitellino :esd:

Bel Vale
17-09-2015, 13:47
si vede che era ora che si rompesse :baffo:

DrSoul
17-09-2015, 14:53
ma no Naingocoso è un tenero vitellino :esd:

Ma parlaci di monterò e chiellini...

Mike Patton
17-09-2015, 14:58
intanto Coso fuori un mese, leggo:
impegno distrattivo capsulo-legamentoso

Tossico
17-09-2015, 14:59
Ma parlaci di monterò e chiellini...

Parliamone... mi ricordi gli infortuni causati da entrambi?

Bel Vale
17-09-2015, 15:02
Parliamone... mi ricordi gli infortuni causati da entrambi?

vabbè Tossy non è che Mandorlini e Conticchio siano mai stati ricordati come macellai eppure hanno due crack (non nel senso di fenomeni) sulla coscienza da paura.

quando legni legni, non stai a vedere cosa legni.

Tossico
17-09-2015, 15:11
vabbè Tossy non è che Mandorlini e Conticchio siano mai stati ricordati come macellai eppure hanno due crack (non nel senso di fenomeni) sulla coscienza da paura.

quando legni legni, non stai a vedere cosa legni.

Ovvio. Ma Nainggolan tutti gli interventi che fa sono uguali. Gamba alla ricerca del pallone e tutto il resto del corpo che segue la gamba per andare sulla gamba d'appoggio... La gamba si spezzerà sempre... E secondo me, finchè succede a Mattiello (l'intervento brutto lo fa anche Mattiello lì), non gliene fotte niente a nessuno... il Barcelona ha un po' più peso... Non so se in Italia subirà conseguenze disciplinari, ma in Europa secondo me al primo intervento un po' più duro lo espellono di sicuro... basta vedere appunto il citato Chiellini che appena ha fatto uno spalla a spalla con Ronaldo è stato espulso...

DrSoul
17-09-2015, 15:22
Ovvio. Ma Nainggolan tutti gli interventi che fa sono uguali. Gamba alla ricerca del pallone e tutto il resto del corpo che segue la gamba per andare sulla gamba d'appoggio... La gamba si spezzerà sempre... E secondo me, finchè succede a Mattiello (l'intervento brutto lo fa anche Mattiello lì), non gliene fotte niente a nessuno... il Barcelona ha un po' più peso... Non so se in Italia subirà conseguenze disciplinari, ma in Europa secondo me al primo intervento un po' più duro lo espellono di sicuro... basta vedere appunto il citato Chiellini che appena ha fatto uno spalla a spalla con Ronaldo è stato espulso...
Li pero tu non apprezzi il tatto dell'uefa che riconosce l'espulsione alla carriere per the butcher :)

Bel Vale
17-09-2015, 15:25
espulsione alla carriera :rotfl:

fantaluca
17-09-2015, 15:37
Parliamone... mi ricordi gli infortuni causati da entrambi?

hanno causato tante rotture di palle e travasi di bile ai romanisti :esd:

DrSoul
17-09-2015, 15:39
comunque sfugge a molti che si naigollan è intervenuto su rafinha......ma anche ieri suarez ha colpito ancora con un intervento da frattura,mi sembra,dell'anulare di coso coso....visto che si parlava di gente che spacca e frattura

DrSoul
17-09-2015, 15:40
hanno causato tante rotture di palle e travasi di bile ai romanisti :esd:
beh a catania bergessio ha goduto di due mesi di ferie per chiellini ed il dentista di suarez è dovuto intervenire con una nuovsa dentatura dopo il morso di suarez a chiellini....penso anche con un antirabbica.

LoZioSpino
17-09-2015, 15:40
Ovvio. Ma Nainggolan tutti gli interventi che fa sono uguali. Gamba alla ricerca del pallone e tutto il resto del corpo che segue la gamba per andare sulla gamba d'appoggio... La gamba si spezzerà sempre... E secondo me, finchè succede a Mattiello (l'intervento brutto lo fa anche Mattiello lì), non gliene fotte niente a nessuno... il Barcelona ha un po' più peso... Non so se in Italia subirà conseguenze disciplinari, ma in Europa secondo me al primo intervento un po' più duro lo espellono di sicuro... basta vedere appunto il citato Chiellini che appena ha fatto uno spalla a spalla con Ronaldo è stato espulso...

questo di rafinha purtroppo è diverso dall'intervento che descrivi tu e in questo video si vede bene: https://www.youtube.com/watch?v=MAp0-3nlDwE
in pratica entra con il ginocchio sul ginocchio di rafinha e rompe il legamento.
sicuramente un brutto fallo e sono il primo a pensare che Naingollan dovrebbe essere meno falloso e meritava il rosso.

certo anche suarez non si è regolato e ha preso in pieno l'anulare di szczesny che starà fuori almeno un mese e gli è andata bene che il dito non si è rotto ma solo lussato e anche in quel caso l'arbitro non è stato adeguato perchè il giallo c'era di sicuro.

purtroppo nel calcio ci sono anche questo tipo di giocatori, troppo irruenti, che perloppiù fanno "solo" falli ma a volte gli capita anche di rompere gli avversari.
anche io non so se i cartellini potrebbero essere utili a far cambiare registro a questo tipo di calciatori ma in questi casi sempre meglio darli i cartellini che non darli.

Mike Patton
17-09-2015, 15:42
Non penso che Nainggolan sia un giocatore "cattivo" ma molto molto impetuoso, alla De Rossi per intenderci.
Per esempio, Montero, che io reputo il cattivo per eccellenza, non era impetuoso negli interventi ma picchiava come un fabbro, sempre...comunque.
Materazzi era anche infame con i suoi interventi fallosi, cosa che vale, per esempio, anche per Pepe.

Tossico
17-09-2015, 15:44
comunque sfugge a molti che si naigollan è intervenuto su rafinha......ma anche ieri suarez ha colpito ancora con un intervento da frattura,mi sembra,dell'anulare di coso coso....visto che si parlava di gente che spacca e frattura

Soul, il problema è parlare sempre di "squadre" e non di "individui". A me che Nainggolan giochi alla Roma non interessa onestamente. Per te è importante che Chiellini e Montero giochino alla Juve invece. A me Chiellini fa incazzare quando simula e quando protesta inutilmente (per esempio sul gol contro Kompany che è fallo, Chiellini deve andare giù o saltare, non deve restare in piedi e protestare). Suarez ha una differenza abissale con Nainggolan. E' del Barcelona.

DrSoul
17-09-2015, 15:48
Soul, il problema è parlare sempre di "squadre" e non di "individui". A me che Nainggolan giochi alla Roma non interessa onestamente. Per te è importante che Chiellini e Montero giochino alla Juve invece. A me Chiellini fa incazzare quando simula e quando protesta inutilmente (per esempio sul gol contro Kompany che è fallo, Chiellini deve andare giù o saltare, non deve restare in piedi e protestare). Suarez ha una differenza abissale con Nainggolan. E' del Barcelona.
boh evidentemente devo ricordarmi di inserire i soggetti ed i destinatari dei mie post.Ho solo scritto che si parla del fallo su rafinha e sfugge quello di suarez. Mica ho detto:"ehi tu porco,toglile le mani di dosso!"citazione da ritorno al futuro

Tossico
17-09-2015, 15:50
Non penso che Nainggolan sia un giocatore "cattivo" ma molto molto impetuoso, alla De Rossi per intenderci.
Per esempio, Montero, che io reputo il cattivo per eccellenza, non era impetuoso negli interventi ma picchiava come un fabbro, sempre...comunque.
Materazzi era anche infame con i suoi interventi fallosi, cosa che vale, per esempio, anche per Pepe.

Montero l'ho visto per anni dal vivo. Era un giocatore come Samuel. Era fortissimo e quando c'era da picchiare lo faceva. Spesso. Molte volte subito per far capire all'avversario che non doveva avvicinarsi più. Ma si gioca a calcio, non alle bambole.
Nainggolan secondo me proprio non ci arriva invece...
Materazzi invece aveva qualità tecniche strepitose per un difensore ma si divertiva a far male agli avversari con interventi che non servivano a nulla.
De Rossi secondo me ogni tanto perde la testa, a Roma, in Nazionale, soprattutto quando lo prendono di punta e le cose non stanno andando benissimo, ma a livello "sportivo e umano" è uno dei giocatori che fa meno scivoloni dialettici dopo le partite.. o almeno così mi pare...

Tossico
17-09-2015, 15:51
boh evidentemente devo ricordarmi di inserire i soggetti ed i destinatari dei mie post.Ho solo scritto che si parla del fallo su rafinha e sfugge quello di suarez. Mica ho detto:"ehi tu porco,toglile le mani di dosso!"citazione da ritorno al futuro

non ho visto il fallo di Suarez... ho visto solo il gol strepitoso di Florenzi e il fallo di Nainggolan della partita di ieri... però se mi scrivi dopo "ehi tu porco" anche di cosa è la citazione, sì, mi ritengo offeso :)

Mike Patton
17-09-2015, 15:53
piu' o meno concordo con te tossico

*Asmodæus*
17-09-2015, 20:51
Radja é irruente e stavolta l'ha fatta grossa
Montero e "Macellazzi" erano picchiatori professionisti, come lo é Chiellini
Suarez é Bastard Inside
Vinny Jones e Stig Tofting invece sono dei killer prestati al mondo del calcio
Concordo con l'analisi su De Rossi

Bel Vale
17-09-2015, 21:30
Stig :hail:

fantaluca
17-09-2015, 22:09
Stig :hail:

però era un mezzo Sandrone anche lui

Bel Vale
18-09-2015, 07:45
però era un mezzo Sandrone anche lui

ma no dai, era 1 metro per 1 metro per 1 metro...

idolo :hail:





tra l'altro ho appreso da pochissimo della sua tragedia...a 13 anni anni è tornato a casa e ha trovato i genitori morti: il padre ha ammazzato la madre e si è suicidato :dead:

Colin_n7
18-09-2015, 09:27
Nainggolan riflette poco prima di buttarsi giù, lo fa spesso noncurante del fatto che può fare danni. Non lo reputo cattivo per indole, ma spesso è troppo irruento.



From tapatalk with love