PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per giochi manageriali Android



Mark Silver
15-09-2015, 13:26
A parte Football manager comprato ma troppo impegnativo secondo me per un tablet....che cosa consigliate? anche a pagamento

intanto ho comprato Motorsport Manager...carino

http://www.motorsportmanager.net/

bizio77
15-09-2015, 14:03
perchè troppo impegnativo per un tablet?

Mark Silver
15-09-2015, 14:14
perchè troppo impegnativo per un tablet?
Nel senso che é complicato gestire un gioco del genere 20-30 minuti al giorno tra Rebibbia e Castro Pretorio (sono due fermate della metro b a Roma)abituato come sono ad avere quaderno e penna quando gioco a Football manager.
Si può giocare ma non da le stesse soddisfazioni della versione per PC. ...per farti capire ho comprato il gioco un mese e mezzo fa e sono ancora alla seconda amichevole della prima stagione.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

bizio77
15-09-2015, 15:11
Nel senso che é complicato gestire un gioco del genere 20-30 minuti al giorno tra Rebbibia e Castro Pretorio (sono due fermate della metro b a Roma)abituato come sono ad avere quaderno e penna quando gioco a Football manager.
Si può giocare ma non da le stesse soddisfazioni della versione per PC. ...per farti capire ho comprato il gioco un mese e mezzo fa e sono ancora alla seconda amichevole della prima stagione.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

ah ok capisco :sisi:

JacopoP
17-09-2015, 18:27
Nel senso che é complicato gestire un gioco del genere 20-30 minuti al giorno tra Rebibbia e Castro Pretorio (sono due fermate della metro b a Roma)abituato come sono ad avere quaderno e penna quando gioco a Football manager.
Si può giocare ma non da le stesse soddisfazioni della versione per PC. ...per farti capire ho comprato il gioco un mese e mezzo fa e sono ancora alla seconda amichevole della prima stagione.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Embè la preparazione almeno un mese e mezzo dura... vedila come se la lentezza lo rendesse ancora più realistico.

BigSu
22-09-2015, 11:37
Sto provando a farmi piacere Karza Football Manager :looksi:

BigSu
22-10-2015, 12:28
Mollato Karza Football Manager (carino... è al secondo posto nella mia classifica), finalmente mi sono deciso a giocare con FMH14 (comprato e mai andato oltre un'amichevole). Senza dubbio è il meglio che ci sia per smartphone, ma per uno abituato alla versione desktop è veramente troppo semplificato. Ho preso lo Stockport in Conference North... Una volta azzeccata la tattica, finché la condizione dei giocatori dura, è una vittoria dietro l'altra anche con squadre di categoria superiore. E' rinfrancante rispetto alla partita su PC :asd: