Visualizza Versione Completa : Jacopo a Milano
Non è il solito thread di "viaggio". Mi sono trasferito a Milano per lavoro, per almeno tre mesi. Se qualcuno poi volesse fare miniraduni, sono disponibile e senza altri amici :esd: quindi molto volentieri.
Dave86: non ci sono più scuse
Trovato dove dormire? :look:
trovato dove mangiare? :look:
Bel Vale
17-09-2015, 18:47
Allora non sei più di livorno!:ebete:
fantaluca
17-09-2015, 18:49
ma che lavoro fai?
Trovato dove dormire? :look:
Sì!
trovato dove mangiare? :look:
Ancora no :(
ma che lavoro fai?
Adesso la domanda si può porre perchè l'ho cambiato (cioè ho cambiato azienda, faccio ancora cose simili)
fantaluca
17-09-2015, 18:54
Adesso la domanda si può porre perchè l'ho cambiato (cioè ho cambiato azienda, faccio ancora cose simili)
eh quindi che lavoro fai? :asd:
Ancora no :(
questo è grave
Bel Vale
17-09-2015, 20:13
eh quindi che lavoro fai? :asd:
Continuerà a guardare varie televisioni assieme alle bionde mentre nel tempo libero giocherà a calcio in stadi vuoti :baffo:
fantaluca
17-09-2015, 20:37
giocherà a calcio in stadi vuoti :baffo:
in sostanza tiene compagnia algli stadi che si sentono soli?
Bel Vale
17-09-2015, 20:43
in sostanza tiene compagnia algli stadi che si sentono soli?
E non solo: è un gesto solidale nei confronti dei giocatori del chievo :o
Dobermann81
17-09-2015, 20:45
Così puoi andare a vedere l'expo :ebete:
E apprezzare Milano d'autunno con foschia e freddo da cani, Milano è bellissima :ebete:
Bel Vale
17-09-2015, 20:47
Poi vai ai navigli prima che li chiudano :baffo:
fantaluca
17-09-2015, 20:47
Poi vai ai navigli prima che li chiudano :baffo:
e prima che le zanzare se ne vadano
in che zona stai?
Vicino alle tre metro Centrale, Loreto e Caiazzo.
fantaluca
17-09-2015, 21:23
Vicino alle tre metro Centrale, Loreto e Caiazzo.
fai il macchinista per ATM?
papclems
17-09-2015, 22:40
Continuerà a guardare varie televisioni assieme alle bionde mentre nel tempo libero giocherà a calcio in stadi vuoti :baffo:
:esd:
:esd:
già ecco un altro che quando parla di "lavoro" ha un concetto tutto suo :esd:
fantaluca
17-09-2015, 22:48
già ecco un altro che quando parla di "lavoro" ha un concetto tutto suo :esd:
quando parli di lavorare stai zitto va :esd:
papclems
17-09-2015, 22:54
quando parli di lavorare stai zitto va :esd:
La mattina mi dovete parlare il pomeriggio (cit.)
io ne parlo è basta, non vorrei rischiare.
fantaluca
17-09-2015, 22:54
La mattina mi dovete parlare il pomeriggio (cit.)
io ne parlo è basta, non vorrei rischiare.
The Maestro (cit.) :esd:
mentre nel tempo libero giocherà a calcio in stadi vuoti :baffo:
cosa centra Panoz ora? :look:
Dave86: non ci sono più scuse:look:
Lavori sempre là? A breve anch'io dovrei cominciare da quelle parti
Benvenuto :cappello:
Ora quindi miniraduno anche con @alex e Wolves85
Soul Flame
18-09-2015, 12:48
Ancora non ho capito che lavoro fa :|
:look:
Lavori sempre là? A breve anch'io dovrei cominciare da quelle parti
Sì, sempre a Rogoredo. E come detto sto vicino alla stazione Centrale e alla fermata Caiazzo.
Benvenuto :cappello:
Ora quindi miniraduno anche con @alex e Wolves85
Organizza tenendo presente che quando c'è una partita su SKY di Serie A, Europa League o EURO Qualifier al 90% sono al lavoro. Quindi no sabato o domenica sera. Venerdì meglio, le sere di Champions ancora meglio.
Ancora non ho capito che lavoro fa :|
La risposta precedente è un indizio ;)
Sì, sempre a Rogoredo. E come detto sto vicino alla stazione Centrale e alla fermata Caiazzo.
Organizza tenendo presente che quando c'è una partita su SKY di Serie A, Europa League o EURO Qualifier al 90% sono al lavoro. Quindi no sabato o domenica sera. Venerdì meglio, le sere di Champions ancora meglio.
Per i prossimi tre anni :esd:
Allora sei pure vicino a dove lavoro io :look: Io lavoro tra Centrale e Sondrio :sisi:
Per i prossimi tre anni :esd:
Esattamente :esd: Attendo tue news quindi, che io non conoscendo il posto mi affido a voi
salento87
18-09-2015, 14:00
Grande, sei entrato in Sky. :look:
Grande, sei entrato in Sky. :look:
fra un pò lo troviamo al posto di Faina :sisi:
fantaluca
18-09-2015, 15:05
fra un pò lo troviamo al posto di Faina :sisi:
l'importante è non trovarlo al posto della Masolin :sisi:
Bel Vale
18-09-2015, 15:15
di notte :sisi:
:rotfl:
lui cercherà di stare a fianco alla baldaccini o la tarquinio :sisi:
ps: jacopo proprio quest'anno che si poteva prospettare un livorno-cagliari te ne vai? :esd:
@lex Wolves85 bubu
Venerdì sono liberissimo, organizziamo una (due, tre) birra?
venerdì sono a stoccolma per lavoro olorin, sorry :(
lavori per i servizi segreti di Sky?
va bene la privacy, ma non capisco perché non dire di cosa ti occupi :)
ormai che hai aperto un thread puoi anche dircelo
venerdì sono a stoccolma per lavoro olorin, sorry :(
Ecco, partono le scuse. Adesso si va a Stoccolma per lavoro, ma dimmi te :esd:
lavori per i servizi segreti di Sky?
va bene la privacy, ma non capisco perché non dire di cosa ti occupi :)
ormai che hai aperto un thread puoi anche dircelo
Ho detto che lavorerò in concomitanza delle partite che SKY manda in onda, che lavorerò a Rogoredo e sapete più o meno quale fosse il mio campo di lavoro, quindi il mio datore di lavoro è difficile da non indovinare :). Però più vai nel dettaglio e più ricevi domande (in buona fede) a cui per policy aziendale magari non posso dare risposta e non mi va di essere scortese dopo. Vi ricordo che il forum è pubblico e avete anche fatto nomi di gente che magari si cerca su internet (chi era quell'utente di m4d che si cercava continuamente e per il quale iniziammo a includere il suo nome in tutti i post per scombinargli la ricerca?).
Comunque posso dirvi che faccio parte del team che cura il progetto SkyTech, una sorta di enhancement delle immagini attraverso diversi software.
(chi era quell'utente di m4d che si cercava continuamente e per il quale iniziammo a includere il suo nome in tutti i post per scombinargli la ricerca?).
Arlez :esd:
Arlez :esd:
@Arlez
:zizi:
pero JacopoP non mi hai cagato di striscio :esd:
@Arlez
:zizi:
pero JacopoP non mi hai cagato di striscio :esd:
Hai ragione. Sì, me ne vado :esd:
Ecco, partono le scuse. Adesso si va a Stoccolma per lavoro, ma dimmi te :esd:
Ho detto che lavorerò in concomitanza delle partite che SKY manda in onda, che lavorerò a Rogoredo e sapete più o meno quale fosse il mio campo di lavoro, quindi il mio datore di lavoro è difficile da non indovinare :). Però più vai nel dettaglio e più ricevi domande (in buona fede) a cui per policy aziendale magari non posso dare risposta e non mi va di essere scortese dopo. Vi ricordo che il forum è pubblico e avete anche fatto nomi di gente che magari si cerca su internet (chi era quell'utente di m4d che si cercava continuamente e per il quale iniziammo a includere il suo nome in tutti i post per scombinargli la ricerca?).
Comunque posso dirvi che faccio parte del team che cura il progetto SkyTech, una sorta di enhancement delle immagini attraverso diversi software.
un altro giorno settimana dopo? Non fine settimana però, perché sono di nuovo fuori, stavolta in francia :esd:
Altrimenti da quella dopo ancora dovrei essere un po' più libero, per ottobre.
un altro giorno settimana dopo? Non fine settimana però, perché sono di nuovo fuori, stavolta in francia :esd:
Altrimenti da quella dopo ancora dovrei essere un po' più libero, per ottobre.
Allora, nei fine settimana non sono mai libero io, solo il venerdì sera (questo venerdì tutto libero è un'eccezione), escluso i venerdì di EURO Qualifiers. Per me più facile un martedì o mercoledì (ma non della prossima perchè torno a casa qualche giorno :esd:). Facciamo che più avanti ci scambiamo i numeri e diventa più facile.
fantaluca
24-09-2015, 00:34
io non posso le sere di luna piena
cioè verrei anche ma farei una strage
io non posso le sere di luna piena
cioè verrei anche ma farei una strage
Lavori per Twilight?
Allora, nei fine settimana non sono mai libero io, solo il venerdì sera (questo venerdì tutto libero è un'eccezione), escluso i venerdì di EURO Qualifiers. Per me più facile un martedì o mercoledì (ma non della prossima perchè torno a casa qualche giorno :esd:). Facciamo che più avanti ci scambiamo i numeri e diventa più facile.
Va bene :sisi: siete voi che siete sempre in giro per il mondo per lavoro :esd: :esd:
Lavori per Twilight?
Ti mangia vivo.
Dai, sentiamoci che ci becchiamo dopo la prima di ottobre che viene meglio anche a me, le prossime due sono un po' troppo pieno di robe da fare ;)
fantaluca
24-09-2015, 08:21
Lavori per Twilight?
non te lo posso dire, ma ti basti sapere che si perde molto pelo :asd:
Va bene :sisi: siete voi che siete sempre in giro per il mondo per lavoro :esd: :esd:
In realtà io adesso non giro più (se non prossima settimana proprio per andare a casa), solo che lavoro di sera.
Wolves85
25-09-2015, 20:02
io sono in un periodo un po' intenso per varie ragioni, comunque scambiamoci i numeri ;)
Comunque venerdì ti ho scritto su whatsapp e non mi hai manco risposto :esd:
fantaluca
07-10-2015, 14:41
era serata di luna piena
Lo so, ho letto poi mi dimentico sempre di rispondere :esd: Lunedì che torno dalla Sardegna sarò più tranquillo, spero, e ci organizziamo per bene per una serata... sorry
Venerdì giorno libero :asd:
Comunque grande Olo!!
Venerdì giorno libero :asd:
Comunque grande Olo!!
Ieri ero a Lecco!
Sono tornato dalla Sardegna :look: dovrei essere più libero da ora in poi, prometto che scrivo su whatsapp sia a te che a Vittorio :sisi:
Sono tornato dalla Sardegna :look: dovrei essere più libero da ora in poi, prometto che scrivo su whatsapp sia a te che a Vittorio :sisi:
Io invece firmo oggi il full-time, che vuol dire niente più venerdì libero.
vabbè, lavorerai mica 24 ore al giorno, spero per te almeno :esd:
fantaluca
13-10-2015, 15:50
ripeto... dipende dal ciclo lunare e dall'allineamento dei pianeti in generale
vabbè, lavorerai mica 24 ore al giorno, spero per te almeno :esd:
Eh ma lavorerò venerdì, sabato e domenica sera, ovvero quando in genere gli altri sono liberi :)