PDA

Visualizza Versione Completa : Un aiutino..



raff1926
18-09-2015, 09:04
Buongiorno..io ho intrapreso una carriera con il Savoia, portandola in serie b..da li' ho riscontrato tantissimi problemi..dato che non ha grande reputazione (locale), i giocatori non vengono. Come posso fare? Sono nel campionato 2015/2016 .. come faccio?
2) come faccio a far aumentare la mia reputazione? 3) e per quanto riguarda l'allenamento, mettendo un allenamento ''pesante'' questo in un certo senso ''inquina'' il risultato?
Spero di ricevere tante risposte, grazie.

salento87
18-09-2015, 09:08
Il primo anno di B è molto difficile perché hai poco appeal ed in generale pochi soldi. :esd:

Io di solito mi affido ai prestiti da squadre di A. Oppure agli svincolati. Spendi poco e trovi buoni giocatori.

Sull'allenamento ti sconsiglio di lasciarlo su pesante, potresti avere problemi di infortuni durante la stagione. Per la preparazione di luglio e agosto va bene, dopo metti normale.

raff1926
18-09-2015, 09:14
Il primo anno di B è molto difficile perché hai poco appeal ed in generale pochi soldi. :esd:

Io di solito mi affido ai prestiti da squadre di A. Oppure agli svincolati. Spendi poco e trovi buoni giocatori.

Sull'allenamento ti sconsiglio di lasciarlo su pesante, potresti avere problemi di infortuni durante la stagione. Per la preparazione di luglio e agosto va bene, dopo metti normale.

Si ma il bello che mi rifiutano in tantissimi..e mi manda su i nervi, prendo giocatori medio-scarsi

salento87
18-09-2015, 09:24
Si ma il bello che mi rifiutano in tantissimi..e mi manda su i nervi, prendo giocatori medio-scarsi

Prova coi giovani della Serie A, io ero riuscito a prendere gente come Fossati dal Milan, ottimo regista.

raff1926
18-09-2015, 10:36
Prova coi giovani della Serie A, io ero riuscito a prendere gente come Fossati dal Milan, ottimo regista.

702
Ecco, questa è la classifica finale..salvato in calcio d'angolo e risparmiando i play-out... :(

Red&BlueFan
18-09-2015, 10:47
Chi sei riuscito a prendere?

raff1926
18-09-2015, 10:56
Chi sei riuscito a prendere?

Moltissimi giocatori in prestito, semi-sconosciuti..
Ferri, William (mi hanno fatto una decina di gol in campionato, adesso infatti li ho acquistati), poi Mattiello della Juventus, Zito dell'Avellino, Sanseverino (ha fatto molto bene), Mandrangora del Genoa, Di Nunzio, Del Pivo, Cremonesi, Colombini, Dabro in prestito dalla Viola.. questi sono i giocatori più importanti..
adesso sono in pieno calciomercato, non so chi acquistare..