PDA

Visualizza Versione Completa : Che fareste in questa situazione?



Red&BlueFan
24-09-2015, 18:52
Punta centrale, il migliore della squadra, un top per il livello del campionato.

Un paio di sostituti, validi ma non come lui.

Lui in scadenza, provo a rinnovare ma nemmeno mi fa parlare, dice che la squadra non sarà mai alla sua altezza.

1) Lo vendo subito, faccio soldi e mi arrangio con quello che ho?

2) Lo porto a scadenza, sperando che cambi idea, e nel frattempo mi godo i suoi gol?

smoldino
24-09-2015, 18:53
Penso che fargli cambiare idea sia semi-impossibile, io monetizzerei

Khabar
24-09-2015, 19:04
Vendere.

BfC
24-09-2015, 19:27
Fondamentalmente dipende quanti soldi ci fai. Se ci guadagni poco, tanto vale tenerlo.

pazza_inter
24-09-2015, 19:29
non puoi parlargli?

di solito in questi casi puoi dirgli "intendiamo crescere e tu ci servi per raggiungere quel livello". Se proprio insiste perchè vuole andare via subito lo vendi...

altrimenti se non hai problemi economici lo tieni, lo fai giocare sperando che ci ripensi (se fai un buon campionato) rischiando però di perderlo a 0 a giugno...

olivar
24-09-2015, 19:37
Fondamentalmente dipende quanti soldi ci fai. Se ci guadagni poco, tanto vale tenerlo.

*

bizio77
24-09-2015, 19:56
Fondamentalmente dipende quanti soldi ci fai. Se ci guadagni poco, tanto vale tenerlo.
*

non puoi parlargli?

di solito in questi casi puoi dirgli "intendiamo crescere e tu ci servi per raggiungere quel livello". Se proprio insiste perchè vuole andare via subito lo vendi...

altrimenti se non hai problemi economici lo tieni, lo fai giocare sperando che ci ripensi (se fai un buon campionato) rischiando però di perderlo a 0 a giugno...
*

ataris
25-09-2015, 10:07
io ho lo stesso problema col PSV, ma per almeno mezza squadra
tutti che vogliono andare al Barça, al Real, al Manchester ...... fortunatamente hanno contratti lunghi e per il momento rifiuto tutto


cmq cerca di non arrivare mai a scadenza e di rinnovare sempre almeno un anno e mezzo prima

fantaluca
25-09-2015, 10:58
Punta centrale, il migliore della squadra, un top per il livello del campionato.

Un paio di sostituti, validi ma non come lui.

Lui in scadenza, provo a rinnovare ma nemmeno mi fa parlare, dice che la squadra non sarà mai alla sua altezza.

1) Lo vendo subito, faccio soldi e mi arrangio con quello che ho?

2) Lo porto a scadenza, sperando che cambi idea, e nel frattempo mi godo i suoi gol?

vendere senza svendere troppo... se le offerte sono ridicole tienilo a scadenza

Garlic
25-09-2015, 18:40
fuori dalle balle...

nom245
25-09-2015, 19:03
Oddio, se sei in odore di promozione (o di zona coppe, non so in che serie giochi), forse la possibilità di giocare nella categoria superiore o nelle coppe potrebbe anche fargli cambiare idea a fine stagione, ma è comunque un rischio. Io credo proprio che lo venderei se ci sono delle buone offerte, specialmente se il suo stipendio è alto.