Visualizza Versione Completa : [6° Giornata] Genoa 1-0 Milan
Padroni di casa in vantaggio a fine primo tempo con prima rete in rossoblù per Dzemaili.
Ospiti in 10' per doppia ammonizione di Romagnoli.
Mi aspettavo qualcosina in più da questo secondo tempo onestamente :look:
simon741
27-09-2015, 13:03
Mi aspettavo qualcosina in più da questo secondo tempo onestamente :look:
Stavo proprio per scrivere che è una bella partita col milan che ci prova (praticamente Balotelli contro tutti) ed il genoa che crea con le sue geometrie.
Stavo proprio per scrivere che è una bella partita col milan che ci prova (praticamente Balotelli contro tutti) ed il genoa che crea con le sue geometrie.
Si ma io ho over :esd:
simon741
27-09-2015, 13:11
Si ma io ho over :esd:
Mi sa che ti salta :asd:
Mi sa che ti salta :asd:
Eh direi :esd:
simon741
27-09-2015, 13:15
Il bello del genoa (o forse il brutto dal punto di vista dei tifosi) è che in vantaggio, in superiorità numerica, non nascondono la palla, ma continuano a proporsi, rischiando di essere presi in contropiede :sisi:
fantaluca
27-09-2015, 13:17
il Milan è messo molto peggio della Juve IMHO... solo che non ha la sfiga dalla sua parte e qualcuna la vince
il Milan è messo molto peggio della Juve IMHO... solo che non ha la sfiga dalla sua parte e qualcuna la vince
Vabbè ha anche una rosa più ridicola della Juve
Dobermann81
27-09-2015, 13:51
Tanto ci pensa mario :looksi:
Red&BlueFan
28-09-2015, 08:38
Tre punti di platino, fondamentali per il morale. Quando inizi male poi fai fatica a credere in te stesso e la stagione può prendere brutte pieghe...
Gol di culo ma ci sta ogni tanto, dopo un mese terrificante (anche come calendario). E' bastato riavere un centravanti per vedere tutt'altro gioco.
Nel secondo tempo in 11 contro 10 paradossalmente abbiamo rischiato di più, sia perchè eravamo stanchi (caldo porco + Milan con un giorno di riposo in più) sia perchè ci mancava un vero regista (Tino) che rallenta e smista l'azione quando serve.
Ho visto un ritrovato Diego, un confermato Diego e un iperbolico Diego :sisi:
Ora vediamo di andare a far punti ad Udine e dopo la sosta dovremmo aver recuperato gli infortunati.