Visualizza Versione Completa : [7a giornata] Milan 0-4 Napoli
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Floro Flores
01-10-2015, 23:00
3-0 segna bacca, tabacca e venera :look:
3-0 segna bacca, tabacca e venera :look:
segna boateng :sisi:
impronosticabile comunque :sisi:
Colin_n7
02-10-2015, 08:57
X2. :sisi:
Ma può succedere di tutto.
From tapatalk with love
°Enigmista°
02-10-2015, 09:35
1 a 1 :cigar:
fantaluca
02-10-2015, 09:41
X
salento87
02-10-2015, 10:32
2-2
Dobermann81
02-10-2015, 11:32
Li sfondiamo :sisi:
Anzi li Bacchiamo :sisi:
fantaluca
02-10-2015, 11:35
poker del Balo :hail:
°Enigmista°
02-10-2015, 12:12
poker del Balo :hail:
Si....ma al tavolo da gioco....dopo la partita :asd:
Soul Flame
02-10-2015, 12:22
2-1
l'unica speranza è che si faccia sentire la trasferta di EL :looksi:
fantaluca
04-10-2015, 20:01
a Milano ci sono più Napoletani che Milanesi :rotfl2:
e intanto napoli in vantaggio, gol di allan :|
smoldino
04-10-2015, 20:06
Le squadre milanesi attualmente fanno ridere, solo che una ha un culo sfondato, l'altra le prende di santa ragione.
Dobermann81
04-10-2015, 20:06
a Milano ci sono più Napoletani che Milanesi :rotfl2:
What's new?
Intanto anche per quest'anno si suka duro :sisi:
fantaluca
04-10-2015, 20:09
What's new?
inizio a capire perchè vai in giro a trollare... qui è davvero tosta la situazione
Dobermann81
04-10-2015, 20:13
inizio a capire perchè vai in giro a trollare... qui è davvero tosta la situazione
Già :sisi:
Non c'è nemmeo gusto a insultare dirigenza, giuocatori, allenatore & c. :sisi:
E' tutto un enorme agglomerato di pupù :sisi:
°Enigmista°
04-10-2015, 20:50
Già :sisi:
Non c'è nemmeo gusto a insultare dirigenza, giuocatori, allenatore & c. :sisi:
E' tutto un enorme agglomerato di pupù :sisi:
Comunque Mihailovic e il suo vice hanno una faccia :asd: .... fossi uno dei loro giocatori mi preoccuperei ad ogni sconfitta o prestazione insufficiente....mi guarderei continuamente le spalle :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
°Enigmista°
04-10-2015, 20:51
Ma Menez che fine ha fatto?? É ancora infortunato??
°Enigmista°
04-10-2015, 20:57
Mah.....povero Silvio...... :asd:
Ma Menez che fine ha fatto?? É ancora infortunato??
Che io sappia si
°Enigmista°
04-10-2015, 21:10
Antonelli ha tentato di imitare Inzaghi :asd:
°Enigmista°
04-10-2015, 21:14
Cazzo che punizione che ha calciato Insigne......
fantaluca
04-10-2015, 21:14
bella vittoria al San Siro di Napoli
Milan che in trasferta proprio non riesce ad ingranare
Colin_n7
04-10-2015, 21:15
bella vittoria al San Siro di Napoli
Milan che in trasferta proprio non riesce ad ingranare
:esd:
Napoli che si conferma squadra più in forma del momento.
From tapatalk with love
fantaluca
04-10-2015, 21:21
confermato anche, se mai ci fosse bisogno di un'ulteriore prova, che Maradona non è un esempio di lucidità nel giudicare Sarri :esd:
fantaluca
04-10-2015, 21:23
lei ci ha fatto prendere 4 pappine, sia gentile (cit.)
°Enigmista°
04-10-2015, 21:25
From tapatalk with love
Stai dimenticando la Fiorentina......che piano piano sta facendo punti giocando bene ;)
confermato anche, se mai ci fosse bisogno di un'ulteriore prova, che Maradona non è un esempio di lucidità nel giudicare Sarri :esd:
Maradona e lucidità nella stessa frase?
Colin_n7
04-10-2015, 21:28
Stai dimenticando la Fiorentina......che piano piano sta facendo punti giocando bene ;)
Non la dimentico. Semplicemente mi sembra che il Napoli sia più spumeggiante ora.
Subito dopo la Viola.
From tapatalk with love
°Enigmista°
04-10-2015, 21:31
Non la dimentico. Semplicemente mi sembra che il Napoli sia più spumeggiante ora.
Subito dopo la Viola.
From tapatalk with love
....si ma il Napoli prima di questa partita aveva 9 punti....1 in più del Milan....e mi sa che anche i commentatori di sky l'hanno dimenticato....capisco la bella vittoria e grande prestazione....ma tra un po' faranno i complimenti anche ai magazzinieri per come piegano le magliette :asd:
Dobermann81
04-10-2015, 21:47
Doppietta di insimmie (cit) e si é detto tutto.
Mark Silver
04-10-2015, 21:52
Saliti tutti sul carro di Sarri?
Mark Silver
04-10-2015, 21:54
....si ma il Napoli prima di questa partita aveva 9 punti....1 in più del Milan....e mi sa che anche i commentatori di sky l'hanno dimenticato....capisco la bella vittoria e grande prestazione....ma tra un po' faranno i complimenti anche ai magazzinieri per come piegano le magliette :asd:
Napoli-Lazio 5-0
Napoli-Juventus 2-1
Milan-Napoli 0-4
nelle ultime 4 giornate
non ti basta?
fantaluca
04-10-2015, 21:55
Maradona e lucidità nella stessa frase?
c'è anche un "non" :asd:
fantaluca
04-10-2015, 21:56
Saliti tutti sul carro di Sarri?
sono arrivato a leggere che i tifosi non l'hanno mai criticato ed era solo una montatura dei giornali :esd:
fai te
salento87
04-10-2015, 22:05
Beh, non ho visto la partita ma se non erro il Napoli ha subito una sola rete nelle ultime 6 partite segnandone ben 18. :look:
Vediamo se trovano continuità, potrebbero essere una sorpresa assieme alla Fiorentina.
Floro Flores
04-10-2015, 22:30
sono arrivato a leggere che i tifosi non l'hanno mai criticato ed era solo una montatura dei giornali :esd:
fai te
Fin quando le ha meritate, poi ha cambiato... Tipo far giocare un destro a sinistra per mettere maggio a destra non era una buona idea e se ne è reso conto :esd: Un allenatore può fare scelte sensate e insensate, non è che una esclude l'altra :asd:
mark_lenders
04-10-2015, 22:36
What's new?
dai che siete sempre a +1
Beh, non ho visto la partita ma se non erro il Napoli ha subito una sola rete nelle ultime 6 partite segnandone ben 18. :look:
Vediamo se trovano continuità, potrebbero essere una sorpresa assieme alla Fiorentina.
Sorpresa non direi, sinceramente sarei sorpreso se un organico del genere non arrivasse in Champions, come lo sono stato l'anno scorso. Sarri ha in mano il miglior giocatore del campionato, con una squadra che è la stessa che aveva Benitez il primo anno, rinforzata con pedine importanti come Allan - fenomenale in queste prime partite -, Jorginho, Gabbiadini e qualche buon rincalzo. Questo per dire che Sarri, dopo alcune cazzate macroscopiche all'inizio, sta trovando la quadratura del cerchio, ma la squadra è forte.
Mark Silver
05-10-2015, 05:37
Sorpresa non direi, sinceramente sarei sorpreso se un organico del genere non arrivasse in Champions, come lo sono stato l'anno scorso. Sarri ha in mano il miglior giocatore del campionato, con una squadra che è la stessa che aveva Benitez il primo anno, rinforzata con pedine importanti come Allan - fenomenale in queste prime partite -, Jorginho, Gabbiadini e qualche buon rincalzo. Questo per dire che Sarri, dopo alcune cazzate macroscopiche all'inizio, sta trovando la quadratura del cerchio, ma la squadra è forte.
Squadra forte, Allan é un giocatore fenomenale e sottovalutato, ma grande merito é dell' allenatore
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
salento87
05-10-2015, 06:29
Parlavo in ottica scudetto. :sisi:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Parlavo in ottica scudetto. :sisi:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ma se consideri il lotto di squadre potenzialmente da Scudetto, ancora una volta le più forti rimangono Juve, Napoli e Roma.
Bel Vale
05-10-2015, 08:31
Doppietta di insimmie (cit) e si é detto tutto.
quindi si è detto anche uh uh uh? :look:
°Enigmista°
05-10-2015, 09:42
Napoli-Lazio 5-0
Napoli-Juventus 2-1
Milan-Napoli 0-4
nelle ultime 4 giornate
non ti basta?
Mark....non ho mica scritto che aveva segnato poco :asd:
...ma ho solo scritto che aveva sempre un solo punto più del Milan!!!
Floro Flores
05-10-2015, 14:36
Mark....non ho mica scritto che aveva segnato poco :asd:
...ma ho solo scritto che aveva sempre un solo punto più del Milan!!!
In realtà avevamo gli stessi punti del Milan visto che ora siamo a 12 e loro a 9 :asd:
Colin_n7
05-10-2015, 15:55
Ma infatti io parlo di situazione attuale. Le ultime apparizioni del Napoli, e parlo di 5-6 partite, sono state assolutamente convincenti, più convincenti nel complesso di quelle della fiorentina, che viene subito dopo.
Non credo che questo andamento fenomenale durerà a lungo perché la rosa non è copertissima e ai primi segni di affaticamento o ai primi acciacchi fisici di gente importante c'è il rischio che le prestazioni calino.
Ma per ora vince facile e può gettare solide basi per restare fino alla fine tra le prime tre.
From tapatalk with love
Dobermann81
05-10-2015, 18:38
quindi si è detto anche uh uh uh? :look:
Sì :baffo:
Milan veramente impalpabile. Prendere 4 pappine in casa dal Napoli è uno schiaffo pesantissimo ad uno spogliatoio, ed un ambiente, oramai al limite della sopportazione.
Complimenti al Napoli che ora sta iniziando a prendere i frutti di una conduzione tecnica di qualità. Bravo Sarri!!! Secondo me se non si distrae troppo con le coppe ed inizia a prendere una continuità di gioco potrebbe realmente puntare alto. La Roma ha trovato forse la sua prima seria contendente.
papclems
05-10-2015, 20:28
Moderatamente soddisfatto :sisi:
fantaluca
05-10-2015, 22:06
ma la cosa più bella sono quelli che un paio di anni fa sostenevano Benitez, che era un grande e che noi non capivamo un cazzo :rotfl2:
oggi giù tutti ad insultarlo :rotfl2:
continuare così, e dare il tempo a sarri di andare avanti senza strafare sia quando si perde che quando si stravince.
Insigne grandioso :hail:
e allan gran acquisto.
Floro Flores
06-10-2015, 00:04
ma la cosa più bella sono quelli che un paio di anni fa sostenevano Benitez, che era un grande e che noi non capivamo un cazzo :rotfl2:
oggi giù tutti ad insultarlo :rotfl2:
Io già due anni fa nel precampionato avevo paura della fase difensiva di Benitez, di sicuro è riuscito a portare buoni giocatori a Napoli che altrimenti non sarebbe mai venuti con uno sconosciuto, ma non ha saputo valorizzare "altri", mettendoli a fare ruoli non adatti alle loro caratteristiche, vedi Jorginho, ma anche allo stesso insigne che doveva fare quasi il terzino. Anche Sarri era partito con un'idea sbagliata che ha per fortuna cambiato in corsa, nonostante continui a dire che il cambio di modulo sia irrilevante ai fini dei risultati :asd:
Ah poi parentesi Insigne, non mi ricordo chi aveva scritto che avete rotto per giocare trequartista, ieri a fine partita ha detto lui stesso che preferisce fare l'esterno :esd:
fantaluca
06-10-2015, 00:16
Io già due anni fa nel precampionato avevo paura della fase difensiva di Benitez, di sicuro è riuscito a portare buoni giocatori a Napoli che altrimenti non sarebbe mai venuti con uno sconosciuto, ma non ha saputo valorizzare "altri", mettendoli a fare ruoli non adatti alle loro caratteristiche, vedi Jorginho, ma anche allo stesso insigne che doveva fare quasi il terzino. Anche Sarri era partito con un'idea sbagliata che ha per fortuna cambiato in corsa, nonostante continui a dire che il cambio di modulo sia irrilevante ai fini dei risultati :asd:
Ah poi parentesi Insigne, non mi ricordo chi aveva scritto che avete rotto per giocare trequartista, ieri a fine partita ha detto lui stesso che preferisce fare l'esterno :esd:
Ma si dai. Tanto il carro l'hanno progettato per Benitez quindi c'è tanto spazio :esd:
Su insigne così avevano scritto i giornali e rilanciato su Sky. Altro non so.
Floro Flores
06-10-2015, 12:46
Prima di salire su sto carro dobbiamo vincere qualcosa :esd: con Benitez in due anni una coppa italia e una supercoppa, vedremo con Sarri se arriverà qualcosa in più o in meno.
fantaluca
06-10-2015, 13:24
Prima di salire su sto carro dobbiamo vincere qualcosa :esd: con Benitez in due anni una coppa italia e una supercoppa, vedremo con Sarri se arriverà qualcosa in più o in meno.
io ci vedo perfetta la EL tanto per iniziare
ConteDraculo
06-10-2015, 13:54
Io continuo a vedere il Napoli come la più seria candidata allo scudetto..lo ripeto da inizio stagione, lo dicevo quando andava male e lo dico anche adesso..
Sarri è un signore allentore.. scritto volutamente per intero.. perchè è per prima cosa una persona degna di rispetto, come seconda cosa un allenatore estremamente preparato ed intelligente..
Mi stupirei di non vedere delle feste a Napoli nel periodo di Maggio.. :zizi:
fantaluca
06-10-2015, 14:13
Io continuo a vedere il Napoli come la più seria candidata allo scudetto..lo ripeto da inizio stagione, lo dicevo quando andava male e lo dico anche adesso..
in questo momento si, ma la stagione è lunga e ho seguito troppi campionati nella mia vita per dare sentenze così definitive a metà ottobre
in questo momento si, ma la stagione è lunga e ho seguito troppi campionati nella mia vita per dare sentenze così definitive a metà ottobre
Tipo la Roma delle 10 vittorie consecutive...
fantaluca
06-10-2015, 14:14
Mi stupirei di non vedere delle feste a Napoli nel periodo di Maggio.. :zizi:
vuoi una festa di Maggio? eccola
http://www.vesuviolive.it/wp-content/uploads/2015/07/Maggio1.jpg
fantaluca
06-10-2015, 14:15
Tipo la Roma delle 10 vittorie consecutive...
esatto... e si leggeva in giro che aveva ammazzato il campionato :asd:
ConteDraculo
06-10-2015, 15:39
esatto... e si leggeva in giro che aveva ammazzato il campionato :asd:
no ma io come ho detto non sto parlando di questo momento.. sto dicendo che semplicemente Sarri se non è il più bravo allenatore in Italia ci manca poco.. e se il Napoli non è la migliore rosa a disposizione ci manca poco..
Se sommiamo queste due cose, l'intelligenza calcistica di Sarri ed il fatto che la Juve comunque non può sempre vincere i campionati.. ritengo il Napoli il più serio candidato allo scudetto.. e lo ritengo dall'inizio della stagione, da quando hanno ufficializzato Sarri in poi..
io ci vedo perfetta la EL tanto per iniziare
magari, ma il campionato è appena all'inizio. Non mi sono allarmato quando le cose andavano male (ma ho sempre detto che bisognava dare tempo a sarri, e ha ancora bisogno di tempo, ha appena iniziato) ne mi esalto ora, per niente, pochi match non significano nulla anche se, devo dire, giocati in maniera eccellente con gran parte dei giocatori che, tutto sommato, erano già presenti nel napoli...quindi questo fa pensare.
E concordo con floro per il modulo, sarri sostiene sta storia che il 433 non significhi nulla, ma significa eccome :esd:
ricordo anche io delle minkiate dette su insigne che col cambio modulo non sarebbe stato contento, invece mi sa, sue testuali parole, che sia molto più contento con sto modulo. E io me lo immaginavo, altrimenti non mi sarei spiegato l'exploit con zeman, dato che usava il 433. Ma vabbe, al solito i giornali parlano a vuoto e troppa gente gli va dietro :esd: