PDA

Visualizza Versione Completa : Aumento reputazione squadra



Red&BlueFan
02-10-2015, 08:46
Se vengo promosso in una serie superiore l'aumento di reputazione della squadra (fondamentale per il mercato e quindi per ingaggiare giocatori di categoria superiore) quando scatta? Dal momento in cui ottengo la promozione o il 30 giugno?

salento87
02-10-2015, 09:00
Se ricordo bene appena ottieni la promozione la reputazione aumenta subito. :sisi:

BigSu
02-10-2015, 09:33
Se ricordo bene appena ottieni la promozione la reputazione aumenta subito. :sisi:

Io mi ricordavo il contrario... :asd:

salento87
02-10-2015, 09:35
Mi ricordo così perché andando nella ricerca giocatore vedevo che giocatori più forti erano interessati al trasferimento nella mia squadra.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

BigSu
02-10-2015, 10:01
Mi ricordo così perché andando nella ricerca giocatore vedevo che giocatori più forti erano interessati al trasferimento nella mia squadra.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Tranquillo... vista la mia pessima memoria, è mooooooolto più probabile che abbia ragione tu

Un giorno o l'altro mia moglie mi chiederà lo stipendio come segretaria e badante :asd:

nom245
02-10-2015, 11:22
Io sapevo che scattava alla fine della stagione... anche se la promozione la ottieni prima.. badante per due?

stepak
02-10-2015, 13:16
ma probabilmente dirò una czzata, però io sapevo così:
- la reputazione varia costantemente, può cambiare anche per un singolo acquisto di un giocatore. ma non mi sembra ci sia (almeno nelle serie basse) un "salto" numerico di reputazione appena vieni promosso
- l'interesse o meno di un giocatore non dipende solo dalla reputazione ma anche dal campionato di appartenenza (es è ovvio che - appena ti "iscrivono" alla serie superiore - avrai maggiori giocatori interessati a giocare con te)

magari è una czzata...però sapevo così :)

BigSu
02-10-2015, 13:47
ma probabilmente dirò una czzata, però io sapevo così:
- la reputazione varia costantemente, può cambiare anche per un singolo acquisto di un giocatore. ma non mi sembra ci sia (almeno nelle serie basse) un "salto" numerico di reputazione appena vieni promosso
- l'interesse o meno di un giocatore non dipende solo dalla reputazione ma anche dal campionato di appartenenza (es è ovvio che - appena ti "iscrivono" alla serie superiore - avrai maggiori giocatori interessati a giocare con te)

magari è una czzata...però sapevo così :)

Me ne sono accorto a mie spese nel caso di cessioni... :gha:
Ma questa cosa è figa perché è come se un giocatore venisse a giocare per te perché vuol giocare con tal'altro fenomeno che hai in squadra... tutto molto bello! (cit.)

nom245
02-10-2015, 14:51
ma probabilmente dirò una czzata, però io sapevo così:
- la reputazione varia costantemente, può cambiare anche per un singolo acquisto di un giocatore. ma non mi sembra ci sia (almeno nelle serie basse) un "salto" numerico di reputazione appena vieni promosso
- l'interesse o meno di un giocatore non dipende solo dalla reputazione ma anche dal campionato di appartenenza (es è ovvio che - appena ti "iscrivono" alla serie superiore - avrai maggiori giocatori interessati a giocare con te)

magari è una czzata...però sapevo così :)

Mi sa che hai ragione.. un salto numerico di quel tipo mi è capitato ma solo vincendo una competizione importante, tipo il campionato maggiore o una coppa continentale, mentre non credo che ci sia per una semplice promozione

melanaetos
02-10-2015, 23:02
In quali modi sale la reputazione, oltre alla promozione? Sto infognato in C e non riesco a far venire giocatori buoni per salire.
Strutture di allenamento? Strutture giovanili? Manto erboso?

bizio77
03-10-2015, 11:48
In quali modi sale la reputazione, oltre alla promozione? Sto infognato in C e non riesco a far venire giocatori buoni per salire.
Strutture di allenamento? Strutture giovanili? Manto erboso?

proponendo party con donne altamente disponibili :sisi:

salento87
03-10-2015, 13:06
In quali modi sale la reputazione, oltre alla promozione? Sto infognato in C e non riesco a far venire giocatori buoni per salire.
Strutture di allenamento? Strutture giovanili? Manto erboso?

Difficilmente ti migliorano le strutture se sei in C, costa troppo.

Devi fare solo una cosa: vincere. :dito:

melanaetos
03-10-2015, 16:35
Difficilmente ti migliorano le strutture se sei in C, costa troppo.

Devi fare solo una cosa: vincere. :dito:
Acc... :-)

pazza_inter
03-10-2015, 16:44
confermo che ti aumenta la reputazione appena vieni matematicamente promosso.

ho appena vinto la C2 e sono passato da locale a regionale prima che cominciasse la nuova stagione!