PDA

Visualizza Versione Completa : Suriname



Khabar
09-10-2015, 00:40
Domanda per gli esperti: via editor ufficiale si può attivare la nazionale per renderla allenabile?

nom245
09-10-2015, 09:32
Si.
Le nazionali si attivano quando c'è un numero sufficiente di giocatori nel database. La cosa migliore sarebbe creare con l'editor il campionato del suriname e contestualmente attivare il campionato olandese (molti giocatori surinamesi hanno doppia nazionalità). Forse si potrebbe attivare la nazionale anche solo selezionando un database personalizzato che carichi tutti i giocatori di quella nazionalità, quindi senza creare il campionato surinamese, ma non sono sicuro, dipende da quanti giocatori ci sono nel database. Comunque in questa seconda maniera la partita sarebbe uno schifo perchè dopo i primi anni non avresti più giocatori decenti da convocare..
Riguardo al Suriname, Guyana e Guyana Francese c'è anche un errore nel gioco perchè queste nazionali dovrebbero partecipare alla coppa caraibica per nazioni (che poi è l'unica via per qualificarsi al campionato continentale ed eventualmente alla confederation cup) ma ciò non avviene. Io ho fatto un file di editor che corregge questo (basta semplicemente spostare la regione di appartenenza di queste nazioni da "sudamerica" a "caraibica"), se vuoi lo posto.

Khabar
09-10-2015, 13:53
Grazie mille.

Oggi provo a smanettare con l'editor per attivare il campionato del Suriname.

L'altra cosa...io vorrei poi far sì che la nazionale partecipi alle qualificazioni in Sudamerica, che faccia parte di quella federazione.

nom245
09-10-2015, 16:17
Spostare una nazione in un altro continente non è difficile, basta andare sulle proprietà "dettagli" della nazione e cambiargli il continente. Devo dirti però che quando ho provato a fare la stessa cosa, aggiungendo un'altra nazione al continente sudamericano, quando sono andato a caricare la partita il gioco mi è andato in crash dandomi un messaggio di errore in inglese che diceva che trovava 11 squadre per il campionato sudamericano sub 20 anzichè le 10 previste. Forse la cosa migliore sarebbe aggiungere il Suriname togliendo un'altra nazione (es. Bolivia?) dimodochè il numero di nazioni rimarrebbe uguale ed in questo modo non dovrebbe dare errori. Anche perchè nelle qualificazioni sudamericane ai mondiali sono previste solo dieci squadre e, a meno di non rifare da capo tutte le competizioni per nazionali (cosa difficilissima per non dire impossibile), una resterebbe fuori comunque.

Khabar
09-10-2015, 18:38
Riguardo al Suriname, Guyana e Guyana Francese c'è anche un errore nel gioco perchè queste nazionali dovrebbero partecipare alla coppa caraibica per nazioni (che poi è l'unica via per qualificarsi al campionato continentale ed eventualmente alla confederation cup) ma ciò non avviene. Io ho fatto un file di editor che corregge questo (basta semplicemente spostare la regione di appartenenza di queste nazioni da "sudamerica" a "caraibica"), se vuoi lo posto.

Se riesci sì, mi potrebbe essere utile.


Spostare una nazione in un altro continente non è difficile, basta andare sulle proprietà "dettagli" della nazione e cambiargli il continente. Devo dirti però che quando ho provato a fare la stessa cosa, aggiungendo un'altra nazione al continente sudamericano, quando sono andato a caricare la partita il gioco mi è andato in crash dandomi un messaggio di errore in inglese che diceva che trovava 11 squadre per il campionato sudamericano sub 20 anzichè le 10 previste. Forse la cosa migliore sarebbe aggiungere il Suriname togliendo un'altra nazione (es. Bolivia?) dimodochè il numero di nazioni rimarrebbe uguale ed in questo modo non dovrebbe dare errori. Anche perchè nelle qualificazioni sudamericane ai mondiali sono previste solo dieci squadre e, a meno di non rifare da capo tutte le competizioni per nazionali (cosa difficilissima per non dire impossibile), una resterebbe fuori comunque.

Ah ok. Allora niente :esd:

Proverò a attivare il campionato....se riesco a capirci qualcosa :esd:

Khabar
09-10-2015, 20:33
nom245 ho creato il campionato, è giocabile, quindi nessun problema fino a qui. La nazionale è selezionabile, per ora partecipante solo al Campionato caraibico. Quindi la mia domanda è: come faccio a verificare che sia poi inserita nelle qualificazioni per i mondiali?

Khabar
09-10-2015, 21:35
Per vedere se la squadra partecipava alle qualificazioni ho mandato in pausa: campionato funzionante, coppa nazionale e supercoppa comprese. Non ho messo le retrocessioni, non avevo voglia di creare anche le divisioni inferiori :esd: ma preferisco così per quello che serve a me.

La Nazionale partecipa alla Coppa dei Caraibi (non ho toccato l'appartenenza geografica :look: ) e quindi alla Gold Cup, e anche alle qualificazioni per il mondiale come memebro CONCACAF.

:sisi:

nom245
09-10-2015, 21:40
La Nazionale partecipa alla Coppa dei Caraibi (non ho toccato l'appartenenza geografica :look: ) e quindi alla Gold Cup, e anche alle qualificazioni per il mondiale come memebro CONCACAF.
:sisi:

Ok allora si vede che quella cosa del campionato caraibico l'avevano corretta con l'ultima patch (in effetti io l'avevo segnalata sul forum SI questa cosa), quindi è inutile che ti metto il mio file.

Khabar
09-10-2015, 22:03
Ok allora si vede che quella cosa del campionato caraibico l'avevano corretta con l'ultima patch (in effetti io l'avevo segnalata sul forum SI questa cosa), quindi è inutile che ti metto il mio file.

Bene, grazie mille per il supporto! :ok: