PDA

Visualizza Versione Completa : Futboll Si Shpërblim



BfC
10-10-2015, 09:32
http://i61.tinypic.com/foobd2.png



Tirana, Novembre 1972

Sei da sola in questa lotta.
Stesa sul letto, con la fronte che gronda sudore, il respiro affannoso come dopo una lunga corsa, le gambe aperte, una testa che sbuca tra le tue gambe.
C'è tua madre al tuo fianco, continua a ripetere di spingere, di respirare, di spingere, spingere, spingere. Si vede la punta della testa, così credi che il peggio sia passato, ormai il più è stato fatto. Quella che sembrava una montagna impossibile da scalare si trasforma improvvisamente in una facile discesa, non senti più dolore, vedi il bambino nelle braccia di tuo marito, che sorride e ti dice che è un maschietto. Sei felice anche tu, il dolore e scomparso, i muscoli si rilassano, il respiro meno affannoso, il frastuono intorno a te scompare, non senti più la voce di tua madre, ti senti bene, chiudi e gli occhi e pensi al futuro. Il figlio fu l'ultima cosa che vide, prima di morire.

Red&BlueFan
10-10-2015, 10:31
Allegria :|

Cmq siamo vicini, seguo :sisi:

salento87
10-10-2015, 10:33
Gran forum di narratori :hail:

Dave86
10-10-2015, 10:39
Gran forum di narratori :hail:
ma veramente :hail:

BfC
10-10-2015, 10:54
Korça, Febbraio 2015
Dopo quattro giorni di pioggia incessante, finalmente il sole splende alto nel cielo. Come ogni giorno il rituale è sempre lo stesso: sveglia alle 07.00, un bacio a Eleanor stesa al tuo fianco, doccia, piccola colazione (tre fette di pancetta scaldate la sera prima) e via che si va in azienda. Non amo il mio lavoro (operaio in un azienda di stampaggio materiale plastico), ma è questo lavoro che mi ha permesso di metter su famiglia, di comprare casa (diciamo di continuare a pagare la casa) e anche la stessa macchina che sto guidando per andare a lavorare la sto pagando con lo stipendio di questa azienda. Alle 19.00 finalmente termina l'orario in produzione, così risalgo in macchina e percorro il breve tragitto che porta al centro sportivo Skënderbeu dove finalmente posso fare quello che amo. Da undici anni ormai seguo i ragazzi della squadra under 21. Ho provato anche ad allenare la prima squadra (dopo una brutta serie di sconfitte nella stagione 2008/2009 fu esonerato l'allenatore e fui chiamato come traghettatore fino a fine stagione con risultati discreti, 2 vittorie, 2 pareggi, una sconfitta), ma lavorare con i ragazzi è più facile, mi danno soddisfazioni difficili da spiegare.

Saluto i ragazzi, discreti prospetti a dire la verità, alcuni non c'entrano nulla con il calcio, ma altri possono ambire alla prima squadra, possono ambire a vincere il campionato con la maglia dello Skënderbeu. Ma c'è qualcosa nel loro viso di diverso, un volto triste, abbattuto, sconfitto. Proprio quando sto per chiedere che c'è che non va, una voce da lontano mi chiama: è Agim, un carissimo amico nonché dirigente della squadra. Dice di avere importanti novità per me.

BfC
10-10-2015, 11:21
Entro in sede accompagnato da Agim, non vuole dirmi che cosa sta succedendo, mi dice solo: "Buona fortuna Fabjan, te lo meriti", sul suo volto un piccolo sorriso; lo seguo in sala riunioni. Percorriamo in silenzio il lungo corridoio che porta nella stessa sala dove undici anni fa avevo messo la prima firma sul contratto per allenare i ragazzi del settore giovanile. Arrivati alla porta bussiamo ed entriamo.

La sala riunioni è una grande stanza con coppe, trofei e foto storiche della squadra. Dietro la poltrona del presidente il logo dello Skënderbeu ricopre l'intera parete con le sue righe biancorosse. Al centro, intorno al tavolo di legno di ciliegio sono riuniti tutti i pezzi grossi della società: dirigenti, amministratori e presidente. Sui loro volti espressioni buie. In fondo a destra un signore che non conosco, sulla giacca l'aquila a due teste, simbolo dell' Albania. L'atmosfera è pesante, la stanza piena di fumo.

////////////

Esco dalla sede con la vista annebbiata. Mi gira la testa, non sopporto il fumo.
Mi raggiunge Paolo Tramezzani, è italiano, ed è l'allenatore in seconda di Giovanni De Biasi. Si rimette la giacca con il simbolo dell'aquila con due teste, se l'era tolta durante la riunione. Parla bene l'albanese. Mi dice che hanno grande fiducia nelle mie capacità, che ho raggiunto risultati importanti (da quando sono assunto, lo Skënderbeu ha fatto passi da gigante in campionato, la prima squadra ha beneficiato del mio lavoro con i ragazzi vincendo il campionato per cinque volte di fila, dal 2011 al 2015) e che per me è una grandissima opportunità per continuare a fare quello che amo. Ma non ha bisogno di convincermi. Mi gira la testa, ma forse non è per il fumo.

BfC
10-10-2015, 11:38
Tirana, Giugno 2015

Raggiungo Luan nel mio ufficio. L'ho voluto nel mio staff, è una brava persona, oltre che un buonissimo allenatore in seconda. Dopo mesi passati a seguire giovani ragazzi, oggi è finalmente il giorno delle scelte, discuteremo le convocazioni per la doppia sfida amichevole contro Grecia e Lituania. Sembrerà strano, ma solo un ragazzo nelle fila dello Skënderbeu è stato convocato. La maggior parte dei giocatori è infatti sparsa per l'Europa: Belgio, Germania, Italia, Grecia. Abbiamo svolto un gran lavoro in questi mesi, non è stato facile scremare una lista di quasi novanta nomi in una di trenta; oggi dovremo fare un ulteriore scrematura di sette giocatori, saranno infatti solo ventitré i convocati.

////////

Lascio la sede e mi dirigo verso casa, con la mia nuova auto, nella mia nuova casa. Sono soddisfatto della rosa, credo che potremo fare bene, ma si tratta solo di sensazioni, le risposte più importanti dovrà darle il campo. Tra pochi giorni avrò il primo contatto con i ragazzi, voglio che rispettino il peso della maglia che portano, voglio che si sentano orgogliosi di rappresentare questa nazione. Aldilà del risultato, voglio un gruppo di ragazzi che si aiutino a vicenda, pronti a dare tutto per questo paese.

Red&BlueFan
10-10-2015, 15:19
In bocca al lupo!

Tieni, ti servirà

http://www.ordinearchitettiagrigento.it/wp-content/uploads/phantom_2_drone1-420x268.jpg

nom245
10-10-2015, 18:44
In bocca al lupo!

Tieni, ti servirà

http://www.ordinearchitettiagrigento.it/wp-content/uploads/phantom_2_drone1-420x268.jpg

:rotfl:

seguo. Bella avventura anche questa :sisi:

maimau
11-10-2015, 09:44
E andiamo a seguire questo lungo racconto.

pazza_inter
11-10-2015, 17:18
seguo :zizi:

salento87
12-10-2015, 08:49
In bocca al lupo!

Tieni, ti servirà

http://www.ordinearchitettiagrigento.it/wp-content/uploads/phantom_2_drone1-420x268.jpg

:rotfl2:

BfC
12-10-2015, 08:54
Grazie a tutti ragazzi ;)


Elbasan, 09/06/2015

Ci siamo. Dopo mesi di discussioni e di analisi su giocatori in giro per l'Europa, finalmente vedremo all' opera i ragazzi selezionati per questa doppia amichevole con Grecia e Lituania.
Poche novità, anzi praticamente nessuna. Convochiamo i più forti, prendendo anche qualche giocatore dalla under 19, con buona pace di mister Fotaq. Poco anche il tempo per amalgamare il gioco, per fare gruppo, per mettere su una tattica partendo da zero; e allora poche indicazioni, schiero un 4-4-1-1 votato ad un calcio veloce, diretto. In mezzo al campo decido di schierare due giocatori più tecnici che fisici come Hyseni e Kabashi, sulla fascia destra c'è probabilmente la stella della squadra, Valon Ahmedi, un ottimo mancino in grado di superare l'uomo facilmente. In attacco altri due giocatori che possono fare la differenza: Zejnullahu dell' Union Berlin e Muzaqui del Genk.
Negli spogliatoi tranquillizzo i ragazzi, vada come deve andare, giocate tranquilli, senza pressione. Ma lo dico più a me stesso che a loro.

4-4-1-1: Teqja; Vojvoda, Rrahmani, Bilali, Paquarada; Ahmedi, Kabashi, Hyseni, Gavazaj; Zejnullahu; Muzaqi.


Albania U21 vs Grecia U21
3 - 0
1' Gavazaj, 27' Zejnullahu, 32' Ahmedi


Allo stadio più spettatori di quello che mi sarei aspettato, ben 272. E noi ripaghiamo la fiducia con una prestazione maiuscola: passiamo in vantaggio dopo pochi secondi grazie a Gavazaj che sfrutta un bell' assist di Ahmedi, raddoppiamo con Zejnullahu bravo ad inserirsi nel buco della difesa greca e a battere il portiere con un bel diagonale dagli undici metri. Dopo pochi minuti troviamo il tre a zero grazie ad una magia di Ahmedi che entra in area dalla destra, supera un paio d'avversari e poi la piazza sul secondo palo. Non soffriamo la superiorità numerica in mezzo al campo grazie al nostro gioco veloce e tecnico, in difesa Rrahmani e Bilali controllano bene Ioannidis, Teqja è chiamato in causa solo da tiri da lontano non troppo convinti. Sugli spalti noto diversi osservatori impressionati da Ahmedi, davvero un' ottima scoperta. Nella ripresa con il passare dei minuti rivoluziono la squadra, ma il risultato non cambia. Difficile pensare ad una partenza migliore.


////////


Durres, 11/06/2015

Appena due giorni per recuperare le energie: a Durres ospitiamo la Lituania nel secondo e ultimo test match prima delle gare di qualificazione. Molti giocatori sono ancora stanchi dopo la sfida di Elbasan, così cambio volto alla squadra senza però modificare il modulo. In difesa Hasani prende il posto di Bilali e Hoxallari quello di Paquarada sulla corsia di sinistra; in mezzo al campo rimane titolare il solo Kabashi, al suo fianco giocherà Miha, mentre sulle corsie esterne giochiamo con Beqja e Basha. In avanti Muzaqi rimane titolare, alle sue spalle giocherà però il trequartista della Lazio Verkaj.

4-4-1-1: Teqja; Vojvoda, Rrahmani, Hasani, Hoxallari; Beqja, Kabashi, Miha, Basha; Verkaj; Muzaqi.



Albania U21 vs Lituania U21
5 - 0
5' Laucys (aut.), 19' 46' Muzaqi, 60' Bajaziti, 86' Ahmedi


Nonostante i numerosi cambi, la qualità del nostro gioco rimane immutata: passiamo in vantaggio subito grazie ad un autorete di Laucys nel tentativo di anticipare Verkaj e la gara si mette subito in discesa; Beqja non fa rimpiangere l'assenza di Ahmedi e sforna una prestazione eccellente grazie a due assist per Muzaqi, molto bravo in area di rigore a smarcarsi dei difensori lituani, per la verità davvero mediocri. Nel secondo tempo, grazie all' espulsione di un disastroso Laucys dilaghiamo con le reti di Bajaziti (entrato al posto di Muzaqi) e Ahmedi a 4' dal termine. Difficile dire se sono più i demeriti della Lituania o i meriti nostri, ma queste due amichevoli hanno evidenziato ottimi spunti da cui partire: la difesa che non ha ancora subito gol, un ottimo controcampo con Kabashi a comandare i tempi di gioco e un attacco che trova il gol con estrema facilità. In più possiamo contare su ottimi prospetti, su tutti Ahmedi, ma anche Verkaj, Zejnullahu, Muzaqi. Ora si inizia a fare sul serio però, tra due mesi esatti, in pieno Agosto, affronteremo la prima gara di qualificazione contro l'Ucraina, non c'è più tempo per fare esperimenti.

salento87
12-10-2015, 08:57
Molto bene :sisi:

Red&BlueFan
12-10-2015, 09:12
Molto bene ma quando si segna prestissimo le prestazioni possono essere un pò "inquinate"...

BigSu
12-10-2015, 09:15
Belle le nazionali Under 21... Ne volevo una anch'io nella mia partita, ma le ho trovate tutte già occupate

nom245
12-10-2015, 09:35
Ottimo inizio.. sembra che tu abbia una buona squadra per le mani :sisi:

BfC
12-10-2015, 11:29
Guida al Girone D: Albania, Galles, Gibilterra, Portogallo, Ucraina.

Prima dell' inizio delle partite di qualificazioni per i prossimi europei, diamo uno sguardo al nostro girone, il D. Non si può dire che siamo stati fortunati nel sorteggio: il nostro girone è infatti composto da Galles, Gibilterra, Portogallo e Ucraina. Detta così non sembra un girone complicatissimo, ma dando una sguardo agli altri raggruppamenti ci si rende conto che siamo stati un pò sfortunati ( il girone G è composto da Andorra, Bosnia, Bulgaria, Grecia e Lituania, mentre il girone L è formato da Armenia, Danimarca, Estonia, Far Oer e Repubblica Ceca). La minaccia più grande è rappresentata dal Portogallo, da sempre una delle migliori nazionali giovanili; la qualità della rosa è notevolmente superiore alle altre, grazie alla qualità di giocatori già titolari in diverse importanti squadre europee, su tutti Bernardo Silva del Monaco, ma anche Joao Cancelo del Valencia, Bruno Fernandes dell' Udinese, Ruben Neves dell' Ajax e tanti altri. Sicuramente di valore inferiore, ma assolutamente da non sottovalutare è il Galles: la squadra britannica può contare su giovani di grande prospettiva per le grandi squadre inglesi, come Tom Lawrence del Manchester United ed Harry Wilson del Liverpool. A differenza delle altre nazionali, la squadra ucraina vede la maggior parte dei propri giocatori militare nel campionato nazionale con Shakthar, Metalist e Dnipro a rappresentare la maggioranza di giocatori. Poche individualità in rosa, ma formazione molto fisica. Infine Gibilterra, squadra materasso del girone. Probabilmente chiuderanno il girone a zero punti e nessuno si aspetta nulla da loro, vedremo se riusciranno a sorprendere.

pazza_inter
12-10-2015, 12:20
quante si qualificano?

BfC
12-10-2015, 12:51
quante si qualificano?

bella domanda :asd: speravo me lo diceste voi :rotfl:

FM dice:

La miglior squadra si qualifica per i playoff.
Gli scontri diretti tra le prime cinque squadre sono utilizzati per definire l'ordine di classifica della seconda fase dei playoff.


Che significa? :look:

nom245
12-10-2015, 13:47
Non lo sapevo ma sono andato a guardare su wikipedia il formato degli ultimi europei under21: la prima più le quattro migliori seconde vanno ai playoff. Per stabilire le quattro migliori seconde, siccome ci sono gironi sia da cinque che da sei squadre, si guarda ai risultati ottenuti tra le prime cinque del girone (quindi escludendo la sesta nei gironi dove ci sono sei squadre). Le sette squadre vincenti dei play-off raggiungeranno la Repubblica Ceca nella fase finale ad otto squadre

BfC
12-10-2015, 13:57
Vlore, 11/08/2015

Tanti gli infortunati in questa prima sfida. Dovremo fare a meno di Rrahmani, Zejnullahu, Hoxallari e soprattutto Kabashi. Se inoltre aggiungiamo un Ahmedi e un Hyseni non in grande condizione fisica è chiaro che non sono molto ottimista per la sfida con l'Ucraina. Per fortuna però scopriamo diversi giocatori che ci possono dare una mano sfruttando la doppia nazionalità: su tutti il norvegese Fitim Kastrati, esterno mancino niente male e Sinan Bytyql, cognome impronunciabile ma prospetto davvero interessante che gioca tra le fila del Manchester City. Ma il colpo migliore è in difesa e si chiama Elseid Hysaj. Il terzino del Napoli non è stato convocato con la nazionale maggiore perché...be perché la nazionale maggiore non gioca! e quindi lo sfruttiamo noi! Nonostante le assenze non modifico il 4-4-1-1 che fin qui ha fatto molto bene.

4-4-1-1: Teqja; Hysaj, Qose, Bilali, Paquarada; Ahmedi, Bytyqi, Hyseni, Kastrati; Basha; Muzaqi.


Albania U21 vs Ucraina U21
3 - 3
47' Muzaqi, 62' 95' Bilali - 42' Bilznichenko, 45' Bezborodko, 82' Gryshyn


Fin dai primi minuti di gioco si intuisce che sarà una gara complicata. Gli ospiti riescono a mantenere il possesso palla più di noi e ci scombussolano un pò i piani, perché credevo avessimo noi i giocatori più tecnici; tuttavia riusciamo a renderci pericolosi in un paio di circostanze creando confusione nella loro area di rigore, ma per sfortuna ed imprecisione non passiamo in vantaggio. Nella seconda metà del primo tempo caliamo un po e gli avversari ne approfittano poco prima dell' intervallo: prima è
Bilznichenko a mandare in vantaggio i suoi grazie ad una conclusione precisa, poi è Bezborodko a raddoppiare con un colpo di testa da calcio d'angolo. Andiamo negli spogliatoi con il morale a terra e una montagna da scalare, ma sprono i miei ragazzi e nel secondo tempo la musica cambia: Muzaqi ci riporta subito in partita segnando dopo un' ottima azione corale, poi al 62esimo è Bilali a regalarci il pareggio con un gol identico a quello di Bezborodko. Spingiamo e siamo superiori ai nostri avversari, grazie anche agli innesti di Beqja al posto di un poco ispirato Ahmedi e di Verkaj per Basha. Proprio nel momento di massima pressione offensiva arriva la beffa: lancio lungo che Teqja può controllare comodamente, ma si addormenta e prima viene anticipato da Gryshyn che a porta vuota colpisce il palo, poi sulla ribattuta ci mette dieci minuti a rialzarsi e lascia il giocatore ucraino segnare il gol del sorpasso. Ci riversiamo in avanti disperatamente, perdiamo anche Verkaj per infortunio e a centrocampo rimane così il solo Hyseni, autore di una prestazione superlativa. Proprio quando tutto sembra perduto Bilali si trasforma in eroe di giornata e di testa supera ancora tutti ed insacca il gol del definitivo 3 a 3. Torniamo a casa con un punto e con la consapevolezza che dobbiamo migliorare ancora, ma con il morale alle stelle.



Gruppo D:
Albania - Ucraina 3-3
Gibilterra - Galles 1-5
Turno di riposo per il Portogallo.

BfC
12-10-2015, 13:59
Non lo sapevo ma sono andato a guardare su wikipedia il formato degli ultimi europei under21: la prima più le quattro migliori seconde vanno ai playoff. Per stabilire le quattro migliori seconde, siccome ci sono gironi sia da cinque che da sei squadre, si guarda ai risultati ottenuti tra le prime cinque del girone (quindi escludendo la sesta nei gironi dove ci sono sei squadre). Le sette squadre vincenti dei play-off raggiungeranno la Repubblica Ceca nella fase finale ad otto squadre

Caspita, sarà durissima arrivare alle fasi finali allora :omg:

nom245
12-10-2015, 14:28
eh certo se l'europeo fosse stato a 24 squadre sicuramente sarebbe stato più facile :esd:
Per come si era messa un buon pari. Kastrati :rotfl:

BfC
15-10-2015, 10:17
Llanelli, 02/09/2015

Mese di settembre che potrebbe rivelarsi decisivo per il nostro cammino nel girone: nel giro di cinque giorni infatti sfideremo Galles e Portogallo, e se con il Galles possiamo pensare di giocarcela, con i portoghesi diventa difficile anche sperare in un pareggio. Per questo la sfida con Galles diventa fondamentale: a Llanelli dobbiamo fare punti, e in ogni caso sarà importante non perdere. Poche le novità in formazione, ancora out Kabashi e Rrahmani ci affidiamo all' esordiente Racaj in difesa e a Bytyqi in mezzo al campo. Altra novità è lo spostamento di Ahmedi nel ruolo di trequartista alle spalle di Muzaqi.

4-4-1-1: Cali; Vojvoda, Racaj, Bilali, Hysaj; Beqja, Bytyqi, Hyseni, Gavazaj; Ahmedi; Muzaqi.


​ Galles U21 vs Albania U21
2- 1
35' Williams, 75' Loveridge - 5' Muzaqi


Partiamo forte e dopo appena cinque minuti di gioco siamo già avanti: uno-due tra Muzaqi e Beqja, il nostro bomber solo davanti al portiere non sbaglia e dopo aver dribblato l'estremo difensore insacca a porta vuota. Il Galles non ci sta e tenta di chiuderci nella nostra metà campo sfruttando soprattutto lanci lunghi che costringono i miei difensori a spazzare in fallo laterale facendo così guadagnare terreno ai padroni di casa. Quando riconquistiamo palla però siamo estremamente pericolosi e sfioriamo il raddoppio in due circostanze e solo la sfortuna ci impedisce di andare in gol. Proprio da una rimessa laterale nata da un lancio lungo della difesa gallese, regaliamo un calcio di rigore decisamente evitabile e veniamo così raggiunti sull'uno a uno; autore di questa disattenzione è l'uomo che meno ti aspetteresti, ovvero Hysaj. Siamo ancora ovviamente in partita, ma da questo momento in avanti la partita si blocca e le occasioni per entrambe le squadre sono pochissime. Solo una giocata di un singolo o un errore può cambiare il risultato, e l'errore lo commettiamo ancora noi: Beqja nel tentativo di spazzare il pallone colpisce il neo entrato Morina, la palla finisce esattamente sui piedi di Loveridge che a tu per tu con Cali non sbaglia e porta avanti il Galles. Mi incazzo come una bestia. Il forcing finale non ci regala il gol del pareggio e ci condanna alla prima sconfitta sotto la mia gestione. Le statistiche dicono che abbiamo tirato di più in porta, che abbiamo fatto più possesso palla, ma due errori clamorosi ci costano carissimo. Ora la situazione è difficilissima: Galles primo a sei punti, Portogallo (che ha strapazzato Gibilterra 4 a 0) secondo a tre punti, poi Ucraina e Albania un punto (Ucraina con una partita in meno) e Gibilterra ovviamente a zero. Tra cinque giorni la partita con i portoghesi tra le mura amiche sarà per noi come una finale.

Red&BlueFan
15-10-2015, 10:40
Complicato sin dall'inizio...

nom245
15-10-2015, 11:23
azz non ci voleva.. non molliamo
voglio Castrati :dito:

BfC
15-10-2015, 11:50
Vlore, 07/09/2015

Ci presentiamo alla sfida contro il fortissimo Portogallo in condizioni pessime: oltre ai soliti infortunati (Rrahmani, Kabashi) necessitano di un turno di riposo il nostro difensore goleador Bilali, Bytyqi e Gavazaj. In queste condizioni è naturale aspettarsi poco dalla partita contro i portoghesi, ma non vogliamo mollare nulla e fargliela comunque sudare. Ahmedi torna sulla corsia di destra e Basha dietro l' unica punta Muzaqi. In mezzo al campo inseriamo un centrocampista di rottura come Miha, che avrà il compito di neutralizzare quel fenomeno di nome Bernardo Silva, mentre Hyseni avrà compiti più offensivi rispetto al solito.

4-4-1-1: Cali; Vojvoda, Quose, Racaj, Hysaj; Ahmedi, Hyseni, Miha, Kastrati; Basha; Muzaqi.


Albania U21 vs Portogallo U21
0 - 1
7' Carlos Mané


I primi minuti fanno ben sperare, gestiamo il possesso palla e non lasciamo partire il Portogallo, ma arriva subito la doccia fredda: ancora una volta un tentativo di rinvio dentro l'area si trasforma in un assist perfetto per gli avversari, questa volta è Mané a ringraziare il gentile regalo concesso dalla difesa. A dispetto delle attese, siamo noi a comandare il gioco grazie ad una superba prestazione della coppia Miha-Hyseni in mezzo al campo, che dominano completamente i ben più quotati Bernardo Silva-Bruno Fernandes. Rinuncio così al contropiede scelto inizialmente e mi affido ad un sistema di possesso palla, ma continuiamo a fare un bel gioco senza finalizzare le occasioni che si presentano. Nell'intervallo il morale è (giustamente) sotto i tacchi: nonostante il grandissimo impegno e la buonissima prestazione siamo ancora sotto al primo tiro subito dagli avversari. Tutto ciò si ripercuote nella seconda frazione di gioco, nel quale la squadra appare stanca e sfiduciata: il Portogallo riesce così a creare qualche occasione da gol senza però riuscire a concretizzare, noi invece cominciamo ad entrare duro nei contrasti nel tentativo di recuperare palla, e in questo modo gli rompiamo addirittura tre giocatori: nel finale con la superiorità numerica tentiamo il forcing finale, ma tra rimpalli sfortunati, un fuorigioco dubbio e una traversa all'ultimo minuto non riusciamo a portare a casa nemmeno un punto. Sconfitta che equivale ad eliminazione quasi certa, ora dobbiamo rimanere concentrati per le prossime sfide e non farci scoraggiare da questo risultato.

Gruppo D:
Galles - 7
Portogallo - 6*
Ucraina - 2*
Albania - 1
Gibilterra - 0*
* una partita in meno.

Red&BlueFan
15-10-2015, 15:06
Rinviano come i miei :gha:

pazza_inter
15-10-2015, 15:19
ma manaj dell'inter è in nazionale maggiore?

cmq l'U21 è difficile, forse con i prossimi regen puoi sperare qualcosa...

BfC
15-10-2015, 15:43
ma manaj dell'inter è in nazionale maggiore?

cmq l'U21 è difficile, forse con i prossimi regen puoi sperare qualcosa...

No, essendo appena 18enne viene convocato in U19. Negli ultimi mesi però sta crescendo molto tanto che infatti l'ho convocato io per la prossima sfida con Gibilterra :sisi:

pazza_inter
15-10-2015, 16:44
ma a te che te ne fotte se è 18enne? basta che ha meno di 23 anni e lo convochi :qwe:

BfC
15-10-2015, 18:04
ma a te che te ne fotte se è 18enne? basta che ha meno di 23 anni e lo convochi :qwe:

non me ne fotte dell' età infatti, il problema è che è scarso :asd: negli ultimi mesi (virtuali) è cresciuto e infatti è stato convocato, ma Muzaqi per ora è più forte.

pazza_inter
15-10-2015, 18:24
ah ok!

Rondo87
25-10-2015, 13:15
Bellissima storia... Ci sono!!!!

BfC
25-10-2015, 16:35
Appena avrò tempo aggiornerò! :asd: