PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli cerco 2 giochi:



Lupo
15-10-2015, 13:35
1) Un Hack & Slash fatto bene, escludendo diablo, torchlight, vanhelsing, bastion, poe

2) Un gioco di guida, legato più alla simulazione che alle corse.

Savio DePantaloni
15-10-2015, 14:48
1) Un Hack & Slash fatto bene, escludendo diablo, torchlight, vanhelsing, bastion, poe

2) Un gioco di guida, legato più alla simulazione che alle corse.

sul secondo intanto ti dico Assetto Corsa ad occhi chiusi, sul primo devo fare mente locale considerando che ho giocato e finito tutti quelli che hai scritto e su due piedi non mi viene in mente altro di valido :look:

bizio77
15-10-2015, 14:53
assetto corsa più di gran turismo?

Lupo
15-10-2015, 15:00
uhm piano mi son spiegato male, non simulazione di guida sportiva, ma simulazione di guida.
Tradotto fottesega di correre in circuito, vojo corere in mezzo alla strada o nelle campagne :|

Savio DePantaloni
15-10-2015, 15:22
assetto corsa più di gran turismo?

ho dato per scontato parlassimo di PC, ed allora Assetto Corsa è il più simulativo e meglio fatto di tutti al momento sul mercato :look:

parliamo però di guida sportiva


uhm piano mi son spiegato male, non simulazione di guida sportiva, ma simulazione di guida.
Tradotto fottesega di correre in circuito, vojo corere in mezzo alla strada o nelle campagne :|

sempre su due piedi, mi viene in mente EuroTruck Simulator 2, ma parliamo di guidare autotrenti per le strade di tutta Europa. Guida, mappe e tutto il resto sono riprodotte alla perfezione e fedeli alla realtà (se poi hai addirittura un volante a 360° la sensazione di avere tra le mani il volante di un autotreno è perfetta), ma non so se può essere una buona indicazione.

Correre fuori pista cosi, tanto per correre, non mi viene in mente nulla al momento (tralascio ovviamente tutti i titoli di rally perchè parliamo sempre di simulazione sportiva, giusto?).

In ultimo, se invece può interessarti qualcosa del tipo "open world, giro per la mappa della città e faccio un po' come mi pare, gare comprese", ci sono i vari Need for Speed con i classici inseguimenti con la polizia e con tutto ciò che comporta la mappa aperta dove girare liberamente,ma alla fine anche li si riduce tutto a delle gare clandestine per le strade della città.

In questo senso, se ti può interessare il genere, ricordo con estremo piacere anche Burnout Paradise.