PDA

Visualizza Versione Completa : [Ciclico]Prima partita a Football Manager 2016.....anche idee e consigli



Mark Silver
20-10-2015, 06:59
Dove iniziate?
Quest'anno pensavo a un campionato dell'est europa....rigorosamente dalla seconda divisione....magari con una neopromossa e con uno stadio fatiscente....Romania, Repubblica Ceca, Slovenia,Slovacchia,Croazia,,Serbia,Polonia,Ungher ia,Russia, Ucraina,Bielorussia ecc ecc.
Consigli?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Garlic
20-10-2015, 12:53
Io credo al 90% di saltare al 2018... ma lo stesso ti consiglio il konya turku sekerspor (se non sbaglio scrivendo) .... legna legna legna

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BigSu
20-10-2015, 13:13
Serie B bielorussa = disperazione allo stato puro. Bulgaria idem. Le altre non le ho provate

Red&BlueFan
20-10-2015, 14:45
Dove iniziate?
Quest'anno pensavo a un campionato dell'est europa....rigorosamente dalla seconda divisione....magari con un neopromossa e con uno stadio fatiscente....Romania, Repubblica Ceca, Slovenia,Slovacchia,Croazia,,Serbia,Polonia,Ungher ia,Russia, Ucraina,Bielorussia ecc ecc.
Consigli?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Prendi il Vukovar.

Mark Silver
20-10-2015, 15:50
Neopromosse dalla terza divisione (paesi dell'Est presenti in Football Manager)

Bielorussia seconda divisione a 16 squadre(3 promozioni dirette)(campionato su anno solare)

FC Baranovichi
FC Kobrin
FC Krumkachy Minsk
FC Orsha


Bulgaria seconda divisione a 16 squadre(1 promozione diretta+ 1 playoff)

FC Dunav Ruse
FC Oborishte
OFC Pomorie
PFC Spartak Pleven

Croaziaseconda divisione a 12 squadre(1 promozione diretta+ 1 playoff)

GNK Dinamo Zagreb II
HNK Šibenik


Polonia seconda divisione a 18 squadre(2 promozioni dirette)

MKS Kluczbork
Zagłębie Sosnowiec
Rozwój Katowice


Repubblica Ceca seconda divisione a 15 squadre(2 promozioni dirette)

SK Sigma Olomouc II
FK Slavoj Vyšehrad


Romania seconda divisione 28 squadre in due gironi da 14 (prime 6 dei due gironi ai playoff, 3 promozioni)

ACS Bucovina Pojorâta
FC Dunărea Călărași
FCM Baia Mare
FC Chindia Târgoviște
FC UTA Arad


Russia seconda divisione a 20 squadre(2 promozioni dirette+1 playoff)

FC Fakel Voronezh
FC Spartak-2 Moscow
FC Zenit-2 Saint Petersburg
FC Torpedo Armavir
FC KAMAZ Naberezhnye Chelny
FC Baikal Irkutsk


Serbia seconda divisione a 16 squadre(2 promozioni dirette)

FK Dinamo Vranje
FK ČSK Pivara
FK Zemun
FK Loznica




Slovacchia seconda divisione a 24 squadre in due gironi da 12 (prime 6 dei due gironi ai "Championship round" 2 promozioni)

TJ Iskra Borčice
OFK Dunajská Lužná
FK Spišská Nová Ves
OFK Teplička nad Váhom
FK Haniska



Slovenia seconda divisione a 10 squadre(1 promozione diretta+ 1 playoff)

NŠ Drava Ptuj
NK Kranj


Ucraina seconda divisione a 16 squadre(1 promozione diretta)

FC Cherkaskyi Dnipro
FC Obolon-Brovar Kyiv




Ungheria seconda divisione a 16 squadre(2 promozioni dirette)

Várda SE
Dunakanyar-Vác FC
Budaörsi SC

tassoucn
21-10-2015, 12:17
come al solito in Lega Pro. Penso Akragas o qualche altra neopromossa

olivar
21-10-2015, 12:44
Juventus come al solito

Lore Viola
21-10-2015, 12:55
come al solito in Lega Pro
Juventus

:look:

Marchin
21-10-2015, 16:36
Ed ecco le mie possibilità per la prima partita a FM2016:

Sochaux – Ligue 2
Amiens – Ligue 3
Exeter – League Two
Doncaster – League One Inglese
Albacete – Liga Adelante
Huracan Valencia – Segunda B
St. Pauli – Zweite Liga
Magdeburgo – 3.Liga
Varzim – Segunda Liga
Den Bosch – Eerste Divisie
Ferrocaril Oreste – Primera B

Potete aiutarmi?

olivar
21-10-2015, 16:49
:look:

Te piacerebbe

olivar
21-10-2015, 16:49
Ed ecco le mie possibilità per la prima partita a FM2016:

Sochaux – Ligue 2
Amiens – Ligue 3
Exeter – League Two
Doncaster – League One Inglese
Albacete – Liga Adelante
Huracan Valencia – Segunda B
St. Pauli – Zweite Liga
Magdeburgo – 3.Liga
Varzim – Segunda Liga
Den Bosch – Eerste Divisie
Ferrocaril Oreste – Primera B

Potete aiutarmi?

Per me Den Bosch

pazza_inter
21-10-2015, 17:28
San Marino in C? :look:

Lore Viola
22-10-2015, 07:22
Te piacerebbe

:lol:

bizio77
22-10-2015, 08:11
St. Pauli :zizi:

Khabar
25-10-2015, 14:02
Dove iniziate?
Quest'anno pensavo a un campionato dell'est europa....rigorosamente dalla seconda divisione....magari con una neopromossa e con uno stadio fatiscente....Romania, Repubblica Ceca, Slovenia,Slovacchia,Croazia,,Serbia,Polonia,Ungher ia,Russia, Ucraina,Bielorussia ecc ecc.
Consigli?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Pensavo una cosa del genere anche io. E ti consiglierei la Bosnia. E' un paese e un campionato che mi ha sempre molto ispirato.


Ed ecco le mie possibilità per la prima partita a FM2016:

Sochaux – Ligue 2
Amiens – Ligue 3
Exeter – League Two
Doncaster – League One Inglese
Albacete – Liga Adelante
Huracan Valencia – Segunda B
St. Pauli – Zweite Liga
Magdeburgo – 3.Liga
Varzim – Segunda Liga
Den Bosch – Eerste Divisie
Ferrocaril Oreste – Primera B

Potete aiutarmi?

Den Bosch anche io consiglio


St. Pauli :zizi:

:hail:

Mark Silver
25-10-2015, 16:23
Pensavo una cosa del genere anche io. E ti consiglierei la Bosnia. E' un paese e un campionato che mi ha sempre molto ispirato.





Purtroppo il campionato bosniaco non è tra i campionati ufficiali presenti nel gioco

Marchin mi ha fatto venire voglia di seconda divisione olandese

BfC
25-10-2015, 16:35
Come prima partita a me ispira la situazione semi disperata dell' Aston Villa, o il solito Bologna.

Mark Silver
25-10-2015, 16:43
Come prima partita a me ispira la situazione semi disperata dell' Aston Villa, o il solito Bologna.

Esonerato proprio oggi Sherwood.....in premier league tengo per loro ma sono nella mediocrità da circa 30 anni

precisamente da qui

http://www.retrofootballclub.com/sites/default/files/figurine/aston-villa-1981-82_0.jpg

Khabar
25-10-2015, 17:11
Esonerato proprio oggi Sherwood.....in premier league tengo per loro ma sono nella mediocrità da circa 30 anni

precisamente da qui

http://www.retrofootballclub.com/sites/default/files/figurine/aston-villa-1981-82_0.jpg

:sad:

Quest'anno mi sa che la retrocessione sarà più che un pericolo.

Sgra
25-10-2015, 17:12
Dove iniziate?
Quest'anno pensavo a un campionato dell'est europa....rigorosamente dalla seconda divisione....magari con una neopromossa e con uno stadio fatiscente....Romania, Repubblica Ceca, Slovenia,Slovacchia,Croazia,,Serbia,Polonia,Ungher ia,Russia, Ucraina,Bielorussia ecc ecc.
Consigli?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Fai come feci io ad fm2014, prendi l'UTA Arad, che ha vinto 6 titoli rumeni, l'ultimo negli anni 70, e portala a vincere il campionato e a giocare in champions


Ed ecco le mie possibilità per la prima partita a FM2016:

Sochaux – Ligue 2
Amiens – Ligue 3
Exeter – League Two
Doncaster – League One Inglese
Albacete – Liga Adelante
Huracan Valencia – Segunda B
St. Pauli – Zweite Liga
Magdeburgo – 3.Liga
Varzim – Segunda Liga
Den Bosch – Eerste Divisie
Ferrocaril Oreste – Primera B

Potete aiutarmi?

Consiglio assolutamente il Magdeburgo, potenza della fu-DDR con all'attivo anche una Coppa delle Coppe

Khabar
25-10-2015, 17:19
Purtroppo il campionato bosniaco non è tra i campionati ufficiali presenti nel gioco


Lo so purtroppo.

Marchin
26-10-2015, 09:09
Purtroppo il campionato bosniaco non è tra i campionati ufficiali presenti nel gioco

Marchin mi ha fatto venire voglia di seconda divisione olandese

Mark, tu cosa consigli?

A te consiglio la Slovenia...

Mark Silver
26-10-2015, 09:11
Mark, tu cosa consigli?

A te consiglio la Slovenia...
Eindhoven

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Rondo87
26-10-2015, 19:54
Magdeburgo pure io.... L'appeal del calcio che fu...
Io inizierò con il Maidenhead al solito per la partita seria ma prima di tutto si testa il gioco con il Genoa

Khabar
02-11-2015, 23:29
Chi ha esperienza nella MLS?

Mark Silver
03-11-2015, 05:50
Chi ha esperienza nella MLS?
Io.
Ti devi studiare bene le regole del mercato ( draft,salary cap, giocatori designati ecc)
Campionato equilibrato e senza retrocessioni, può essere frustrante perché puoi vincere la regolar season e perdere il campionato ai playoff.
Dai un'occhiata al sito ufficiale.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Khabar
03-11-2015, 06:30
Io.
Ti devi studiare bene le regole del mercato ( draft,salary cap, giocatori designati ecc)
Campionato equilibrato e senza retrocessioni, può essere frustrante perché puoi vincere la regolar season e perdere il campionato ai playoff.
Dai un'occhiata al sito ufficiale.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Grazie

Mark Silver
03-11-2015, 07:17
Grazie
Se hai qualche dubbio specifico, chiedi

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
03-11-2015, 08:04
Chi ha esperienza nella MLS?

La MLS è un circo, non un campionato di calcio.
Non è detto che non sia divertente, ma come tutti gli sport americani è troppo diverso dal nostro concetto di competizione sportiva.

Mark Silver
03-11-2015, 09:38
La MLS è un circo, non un campionato di calcio.
Non è detto che non sia divertente, ma come tutti gli sport americani è troppo diverso dal nostro concetto di competizione sportiva.
Quoto

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Khabar
03-11-2015, 10:55
La MLS è un circo, non un campionato di calcio.
Non è detto che non sia divertente, ma come tutti gli sport americani è troppo diverso dal nostro concetto di competizione sportiva.

In realtà è proprio per questo che mi interessava

Mark Silver
03-11-2015, 11:48
In realtà è proprio per questo che mi interessava
Allora Il divertimento é assicurato....quello che manca secondo me è l'entrata nel corso degli anni di nuove franchigie. .come nella realtá

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Luvi
06-11-2015, 15:44
Prima partita sempre col Palermo per quanto mi riguarda

Anubic
06-11-2015, 18:53
A FM15 ho cominciato dall'MVV in B olandese, quest'anno non saprei... mi piacerebbe portare IK Sleipner in A svedese e rivincere il titolo (unico nel 1937-1938) o provare la B belga o Boh non so XD

enigmainsoluto
07-11-2015, 18:30
non so nemmeno se lo prenderò quest'anno...

danyrossoazzurro
07-11-2015, 21:13
Quest 'anno.....perche' non provate fmrld e vi misurate con altri allenatori umani?....Ci divertiremo un mondo.....Competizione assicurata!!!!Molto difficile vincere!!!

Khabar
09-11-2015, 20:29
Alcune idee e suggerimenti per una prima partita a FM 2016:

Football Club Sochaux-Montbéliard
Tra i primi club a vincere il titolo in Francia, storicamente legato al marchio Peugeot, che da quest'anno per la prima volta dalla fondazione non è più di proprietà della casa fondatrice che ha deciso di cedere il club a causa delle difficoltà economiche che sta affrontando. E' stato tolto il classico "leone" dal logo, sostituito da uno molto diverso, e ora è proprietà di un gruppo cinese. Si trova in Ligue 2.

Football Club Eindhoven
In Olanda l'Eindhoven conquistò l'ultimo titolo nazionale prima dell'introduzione della lega professionistica, nel 1954. Da allora qualche su e giù tra prima e seconda serie, e una non promozione che dura dal 1977. Milita in Eerste Divisie - la seconda divisione olandese.

Braunschweiger Turn- und Sportverein Eintracht von 1895
E' una squadra a modo suo entrata nella storia del calcio. E' stato il primo club a introdurre lo sponsor sulle maglie. In modo non "ufficiale", per aggirare alcuni regolamenti. Ma da allora nulla è stato come prima.


era una partita di Bundesliga, il principale campionato di calcio tedesco, e giocavano contro Eintracht Braunschweig e Schalke 04. Sulla maglia dell’Eintracht Braunschweig – squadra di Braunschweig, Bassa Sassonia – venne stampato al centro il simbolo di Jägermeister, azienda produttrice del famoso omonimo liquore alle erbe, che proprio grazie a questa strategia pubblicitaria aumentò la sua popolarità e la sua diffusione. L’idea era venuta a Günter Mast, presidente dell’azienda, che studiò i regolamenti della Deutscher Fussball-Bund (DFB), la federazione calcistica tedesca, per cercare di aggirare il divieto di mostrare marchi commerciali sulle maglie.
Lo stratagemma Jägermeister
Günter Mast, in accordo con il presidente della squadra, Ernst Fricke, decise di cambiare lo stemma della società: al posto del leone (rappresentativo della Bassa Sassonia) venne messo il cervo, l’animale che appare anche sull’etichetta dello Jägermeister. Nessun regolamento lo vietava. All’epoca la questione della pubblicità nel calcio era molto discussa tra le federazioni calcistiche e in sostanza osteggiata, per preservare le attività sportive da fini commerciali: ma in altre discipline, come il ciclismo e la pallacanestro, la pratica delle sponsorizzazioni era già iniziata. Milita in 2. Fußball-Bundesliga.

L’accordo tra Jägermeister e l’Eintracht Braunschweig fu concluso per 100mila marchi. L’8 gennaio 1973 l’assemblea dei soci della squadra votò a maggioranza il cambio dello stemma della società, che divenne così identico a quello del marchio dello Jägermeister: l’unica differenza tra i due loghi era rappresentata dall’inserimento sulla maglia delle iniziali della squadra, “E. B.”.
Fino a pochi minuti prima dell’inizio della partita non era ancora stato risolto un problema, che riguardava le dimensioni dello stemma: il regolamento prevedeva che fosse grande al massimo 14 centimetri, quello dell’Eintracht Braunschweig era grande 18. Alla fine l’arbitro decise di far giocare comunque la partita. Si creò così un precedente determinante: dalla stagione successiva fu concesso a tutte le squadre di porre degli sponsor sulle loro maglie. Lo stesso anno anche gran parte degli altri campionati di calcio europei decise lo stesso.

http://www.ilpost.it/2013/04/12/40-anni-di-sponsor-sulle-maglie-da-calcio/

Nottingham Forest Football Club
L'unica squadra a vincere un solo titolo di campione nazionale e avere due Coppe Campioni nel proprio palmares. Coppe vinte in un calcio che non c'è più, e con anni e anni di tentativi di tornare nel calcio che conta. Ancora oggi, ogni stagione parte con grandi ambizioni, e termina con grandi delusioni. Milita in Football League Championship e attualmente - in real - è addirittura in zona retrocessione.

Preston North End Football Club
Qui basta leggere questo articolo per capire cosa rappresenti per il calcio il PNE.

https://www.fmita.it/1272-the-invincibles-2

Milita in Football League Championship

Dumbarton Football Club
Leggendo da Wikipedia, "Fondato nel 1872, è uno dei più antichi club scozzesi, il quarto per fondazione dopo Queen's Park (1867), Kilmarnock (1869) e Stranraer (1870). È stata una delle società fondatrici della Scottish Football Association ed è stata sempre in quel periodo una delle squadra più forti della nazione. Il club ha vinto a pari merito con i Rangers il primo campionato nel 1890-1891. Ha vinto anche il campionato successivo (1891-1892) e nel maggio 1892 ha sconfitto i Rangers con il roboante punteggio di 6-0. In un'amichevole giocata a Capodanno sempre del 1892, il Dumbarton inflisse al Celtic la più pesante sconfitta casalinga (tuttora ineguagliata) del club bianco-verde: il club infatti vinse al Celtic Park con il punteggio di 8-0. Questa partita è ricordata in quanto per la prima volta sono state applicate le reti alle porte."
Milita attualmente nella Scottish First Division.

pazza_inter
09-11-2015, 20:58
bah alla fine è sempre la solita cosa, prendi una squadra di non-league (o equivalente di uno dei 5 massimi campionati europei) e tempo 10 anni domini il mondo prendendo tutti i regen fenomeno che trovi...

meglio luoghi più esotici dove forse vince localmente è più facile, ma poi per salire sul tetto del continente è un mezzo miracolo!

Khabar
09-11-2015, 21:06
bah alla fine è sempre la solita cosa, prendi una squadra di non-league (o equivalente di uno dei 5 massimi campionati europei) e tempo 10 anni domini il mondo prendendo tutti i regen fenomeno che trovi...

meglio luoghi più esotici dove forse vince localmente è più facile, ma poi per salire sul tetto del continente è un mezzo miracolo!

Dipende dai gusti. Dal tipo di partita che uno vuole fare.
Per esempio, nei luoghi esotici, che ci trovi di legame nei confronti della squadra che alleni? Per me LA partita a FM deve essere essere anche un qualcosa di più che cercare di ottenere qualche promozione, se non trovo un motivo di legame, un perché, non inizio nemmeno con una squadra. Se non conosco la storia di quella squadra o non mi dice nulla, non ha per me senso prenderla. Per questo scelgo di solito o Europa o Sudamerica, ponendomi precisi paletti poi nella costruzione della rosa.

Mark Silver
10-11-2015, 05:45
Alcune idee e suggerimenti per una prima partita a FM 2016:
....

Molto, molto interessante, con l'Eindhoven ci ho giocato qualche edizione fa...molto divertente la Eerste Divisie. ..potrei tornarci magari con il Telstar o l'Oss.
Nelle mie partite tendo a scegliere squadre che non hanno vinti nulla con stadi poco capienti

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
10-11-2015, 05:47
Dipende dai gusti. Dal tipo di partita che uno vuole fare.
Per esempio, nei luoghi esotici, che ci trovi di legame nei confronti della squadra che alleni? Per me LA partita a FM deve essere essere anche un qualcosa di più che cercare di ottenere qualche promozione, se non trovo un motivo di legame, un perché, non inizio nemmeno con una squadra. Se non conosco la storia di quella squadra o non mi dice nulla, non ha per me senso prenderla. Per questo scelgo di solito o Europa o Sudamerica, ponendomi precisi paletti poi nella costruzione della rosa.
Esatto, trovare un legame con la squadra che si va ad allenare...il divertimento é doppio

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
10-11-2015, 07:28
E' tutto pronto.
No fake scaricato
Grafica scaricata...loghi e faccine
Appuntato sui un file le tattiche usate su Fm2015...riparto da qui
Devo scegliere la squadra...tanta tanta indecisione


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
10-11-2015, 07:56
No, il Sochaux no :|

E' il Chievo di Francia, una società che non esiste...


Dipende dai gusti. Dal tipo di partita che uno vuole fare.
Per esempio, nei luoghi esotici, che ci trovi di legame nei confronti della squadra che alleni? Per me LA partita a FM deve essere essere anche un qualcosa di più che cercare di ottenere qualche promozione, se non trovo un motivo di legame, un perché, non inizio nemmeno con una squadra. Se non conosco la storia di quella squadra o non mi dice nulla, non ha per me senso prenderla. Per questo scelgo di solito o Europa o Sudamerica, ponendomi precisi paletti poi nella costruzione della rosa.

:hail:

ataris
10-11-2015, 09:15
troppo infoiato con la partita a FM15

se continua così mi sa che quest'anno passo e sarebbe la prima volta in 12 anni

Marchin
10-11-2015, 09:59
E' tutto pronto.
No fake scaricato
Grafica scaricata...loghi e faccine
Appuntato sui un file le tattiche usate su Fm2015...riparto da qui
Devo scegliere la squadra...tanta tanta indecisione


Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Grossa indecisione anche da parte mia anche se ormai ha preso sempre più corpo l'ipotesi Port Vale.

pazza_inter
10-11-2015, 10:03
Grossa indecisione anche da parte mia anche se ormai ha preso sempre più corpo l'ipotesi Port @BelVale.

fixed :zizi:

BONI "il mister"
11-11-2015, 07:47
Linfield
Nord irlanda

Mark Silver
11-11-2015, 08:58
Linfield
Nord irlanda
Vuoi vincere facile[emoji1]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

BONI "il mister"
11-11-2015, 14:55
Vuoi vincere facile[emoji1]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Bhe l'obiettivo sono i gironi di Champions :zizi:

°Enigmista°
12-11-2015, 07:28
- 1 :faptunz: ..... e poi il biglietto aereo "virtuale" per arrivare a Liverpool.....ma ad allenare l'Everton :zizi:

salento87
12-11-2015, 08:40
Quest'anno forse non inizio dal Lecce, come sempre...il tempo a disposizione è poco, in FM15 è stata la mia unica partita seria (10 anni) e vorrei cambiare stavolta.

salento87
13-11-2015, 08:58
Deciso...Dynamo Dresden, 3. Bundesliga.

Subentro ad ottobre, squadra penultima con 7 punti. Mi piacciono le sfide in salita. :D


https://www.youtube.com/watch?v=AUbnNG9F6dw

Mark Silver
14-11-2015, 07:18
edit

postato nella sezione giusta

SuperMarco
14-11-2015, 11:04
dal 1990 ad oggi la prima partita di un nuovo CM/FM la inizio sempre col Napoli, quest'anno è iniziata bene 10 vittorie su 10 partite per ora.

olivar
14-11-2015, 13:25
dal 1990 ad oggi la prima partita di un nuovo CM/FM la inizio sempre col Napoli, quest'anno è iniziata bene 10 vittorie su 10 partite per ora.

:hail:

Khabar
15-11-2015, 11:05
Se a qualcuno interessa c'è già un bel megapack di campionati aggiuntivi :zizi:

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?3854-FM2016-ATW-Leagues-Megapack&p=160186#post160186

Khabar
15-11-2015, 14:40
Ho scelto la squadra con cui iniziare.
Non posso iniziare perché non trovo i kit da nessuna parte :|

SuperMarco
15-11-2015, 17:05
quest'anno devo dire che il mio 433 funziona alla grande direi

juanpablo
16-11-2015, 23:09
Tra Paris FC e Red Star voi su chi vi buttereste?

Red&BlueFan
17-11-2015, 08:18
Tra Paris FC e Red Star voi su chi vi buttereste?

Paris.

pazza_inter
17-11-2015, 09:48
Paris.

hilton?

Red&BlueFan
17-11-2015, 09:54
hilton?

Magari.

juanpablo
17-11-2015, 10:01
Magari.

Naa, Lato A inascoltabile, hai presente quella musica piatta? :D E poi vinile comunque parecchio consumato :)

BfC
17-11-2015, 12:25
Non so con che squadra partire :facepalm:

bubu
21-11-2015, 13:44
Io sono indeciso se partire senza squadra, dall'AlbinoLeffe o dall'Union Berlin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Folgorato
22-11-2015, 10:56
Alla fine io sono partito scontato.. Parma... :D