PDA

Visualizza Versione Completa : [Europa League] Fiorentina 1-2 Lech Poznan



olivar
22-10-2015, 19:28
Siamo 0-1 al 72'.

65' Kownacki :dead:

olivar
22-10-2015, 19:38
0-2 Gajos

Io boh :dead:

Giangy
22-10-2015, 19:39
Che partita assurda

olivar
22-10-2015, 19:49
90' Rossi

92' espulso Rebic

Giangy
22-10-2015, 19:50
Goal divorato al 92....

Giangy
22-10-2015, 19:52
Finita, Fiorentina che riesce a perdere una partita che doveva vincere ad occhi chiusi

olivar
22-10-2015, 19:52
Finita, Fiorentina che riesce a perdere una partita che doveva vincere ad occhi chiusi

Ora qualificazione non compromessa ma comunque in salita

Giangy
22-10-2015, 19:58
Ora qualificazione non compromessa ma comunque in salita

Io credo che sia molto compromessa. Due partite in casa perse, ora hanno due trasferte in cui sono obbligati a vincere. Hanno ovviamente tutte le carte in regola per farlo, ma in Europa mi pare che non abbiano la stessa concentrazione che in campionato.

Lionheart
22-10-2015, 21:30
che figura di legno. :facepalm:

vero che la fortuna non è decisamente stata dalla nostra parte ma non si possono sbagliare tutte quelle occasioni e soprattutto giocare per 60 minuti ad un ritmo così basso.
E chi doveva convincere Sousa a ricevere una maglia da titolare anche in campionato (vedi Suarez) direi che se l'è giocata piuttosto male...

smoldino
22-10-2015, 21:54
Ma sto Suarez com'è che fa così petare?

Alnitak
22-10-2015, 22:38
Ma sto Suarez com'è che fa così petare?

In teoria doveva essere uno dei colpi più importanti del campionato.

olivar
22-10-2015, 22:41
In teoria doveva essere uno dei colpi più importanti del campionato.

In pratica...

Dobermann81
22-10-2015, 23:00
E lo voleva fortemente pure mancini :asd:

Lupo
23-10-2015, 00:41
ma che due coglioni, come l'anno scorso quando si chiedono conferme la squadra manca :|

Lore Viola
23-10-2015, 06:58
Brutta partita. Sconfitta giusta. ultimo posto nel girone......

vero che abbiamo cambiato 9 uomini rispetto a domenica ma dovevamo vincere lo stesso.

cmq....siamo a 3 punti dal primo posto :tunz: :fiorentina:

Bel Vale
23-10-2015, 07:52
Forse panchina un po' cortina per un turnover così ampio.

Io però mi concentrerei sul campionato dove il terzo posto é un obiettivo alla portata

smoldino
23-10-2015, 08:23
Mi sembra abbastanza chiaro che l'allenatore abbia ricevuto direttive su dove far giocare i titolari :esd:

Lore Viola
23-10-2015, 10:11
Mi sembra abbastanza chiaro che l'allenatore abbia ricevuto direttive su dove far giocare i titolari :esd:

che poi ieri sera hanno giocato giocatori che almeno ad inizio stagione potevano essere considerati titolari (astori, tomovic, suarez, rossi, babacar....)

Alnitak
23-10-2015, 12:07
Comunque un eventuale calo è assolutamente fisiologico. La Fiorentina è una buona squadra, ma si assesterà tra il quarto e il sesto posto, probabilmente fregando il posto in Europa League a una tra Milan e Lazio. L'obiettivo viola per quest'anno dev'essere far crescere il gruppo e migliorare sempre di più i già ottimi meccanismi di gioco. Se a questa squadra si chiede di vincere il campionato, ovvio che poi mentalmente crolla.

Lore Viola
23-10-2015, 12:51
Comunque un eventuale calo è assolutamente fisiologico. La Fiorentina è una buona squadra, ma si assesterà tra il quarto e il sesto posto, probabilmente fregando il posto in Europa League a una tra Milan e Lazio. L'obiettivo viola per quest'anno dev'essere far crescere il gruppo e migliorare sempre di più i già ottimi meccanismi di gioco. Se a questa squadra si chiede di vincere il campionato, ovvio che poi mentalmente crolla.

sicuro. Ma ti assicuro che nessuno, almeno a firenze, chiede (e crede) nella vittoria del campionato.

olivar
23-10-2015, 12:53
sicuro. Ma ti assicuro che nessuno, almeno a firenze, chiede (e crede) nella vittoria del campionato.

Vorrei ben vedere :esd:

Lionheart
23-10-2015, 12:59
Forse panchina un po' cortina per un turnover così ampio.

Io però mi concentrerei sul campionato dove il terzo posto é un obiettivo alla portata

è una scusa un po' blanda, alla fine in campo c'erano Tomovic, Pasqual, Mati, Rossi, Babacar che in questi anni hanno sempre fatto la loro parte importante e che nella rosa della Fiorentina possono tranquillamente aspirare ad un ruolo da titolare. Certo che Verdù non è Borja e Rebic non è Kuba... ma insomma se ieri hanno perso la colpa è da attribuire piuttosto ad una scarsa concentrazione e cattiveria, male che ci portiamo dietro da sempre e che forse credevamo di aver debellato con la cura Sousa.

Giangy
23-10-2015, 13:56
Comunque un eventuale calo è assolutamente fisiologico. La Fiorentina è una buona squadra, ma si assesterà tra il quarto e il sesto posto, probabilmente fregando il posto in Europa League a una tra Milan e Lazio. L'obiettivo viola per quest'anno dev'essere far crescere il gruppo e migliorare sempre di più i già ottimi meccanismi di gioco. Se a questa squadra si chiede di vincere il campionato, ovvio che poi mentalmente crolla.

Personalmente credo che la Lazio, e non lo dico da laziale ma perchè penso realmente che sia così, come complessivo sia più forte. Lo ha dimostrato negli ultimi anni, creando una squadra che ha sempre ben figurato. La Fiorentina gioca troppo sul momento, facendo delle serie ottime di partite e di bel gioco, e delle partite insulse. La Lazio, sebbene sia anche lei molto discostante, ha più capacità di stare lassù. Poi nel calcio capita di tutto, anche che sia il Sassuolo a stare davanti.

fantaluca
23-10-2015, 14:07
E lo voleva fortmente pure mancini :asd:

questo doveva essere un campanello di allarme... vedi Kondogbia :esd: