PDA

Visualizza Versione Completa : [10° Giornata] Sassuolo - Juventus



ataris
26-10-2015, 09:34
https://pbs.twimg.com/media/CL6ew7lUYAA2LPh.jpg


:look:

@lex
26-10-2015, 09:43
2 easy

pazza_inter
26-10-2015, 09:47
altro campo amico...

Lokiz
26-10-2015, 09:49
il Sassuolo sta bene fisicamente...guai a sottovalutare la partita...

@lex
26-10-2015, 10:56
il Sassuolo sta bene fisicamente...guai a sottovalutare la partita...

dai che avete troppi intrallazzi con loro:esd:

Soul Flame
26-10-2015, 12:22
Infatti ogni anno o pareggiamo o vinciamo in maniera sofferta... proprio un campo amico e un ambiente pieno di intrallazzi..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dexter7
26-10-2015, 13:30
Sarebbe ora di far valere gli intrallazzi disseminati per tutta Italia...

olivar
26-10-2015, 14:58
;154178]Infatti ogni anno o pareggiamo o vinciamo in maniera sofferta... proprio un campo amico e un ambiente pieno di intrallazzi..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Falli parlare

@lex
26-10-2015, 15:03
Infatti ogni anno o pareggiamo o vinciamo in maniera sofferta... proprio un campo amico e un ambiente pieno di intrallazzi..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

beh le cose si devono fare bene :sisi::esd:

più che altro, purtroppo state tornando, ormai siete lì a 6 punti mi pare :sad::esd:

Colin_n7
26-10-2015, 15:25
1-1. :sisi:

Giangy
26-10-2015, 19:53
Partita tosta.

Soul Flame
27-10-2015, 11:31
Non so se mettere in rosa Pogba :|
Domenica l ho lasciato in panchina e un errore non e' stato :|
Ne devo mettere 4 tra Baselli,Allan,Saponara,Ilicic,Marchisio,Hallfredds on,Quaison.
Che dite? :|

smoldino
27-10-2015, 12:04
Ma fai il fanta con le sagome delle vetrine? :esd:

Soul Flame
27-10-2015, 12:06
:sisi: La domanda era un altra pero' :sisi:

smoldino
27-10-2015, 12:10
Baselli-Allan-Saponara e uno tra Marchisio-Pogba, io metterei quest'ultimo.
Fine OT :D

fantaluca
27-10-2015, 16:26
Speriamo bene... (cit.)

Lokiz
28-10-2015, 18:13
ma fantaluca la vede sulla nave?

smoldino
28-10-2015, 18:22
Si stasera passa da Sassuolo

Flaco
28-10-2015, 20:12
Capisco che si gioca ogni 3 giorni ma non ci si può presentare con quel centrocampo e il paracarro davanti se sei dietro a recuperare punti

Lokiz
28-10-2015, 20:19
Cuadrado alla fine è tutto fumo e niente arrosto..è capace di scartarti 10 giocatori e poi tirare in fallo laterale.

smoldino
28-10-2015, 20:28
Chiellini non apprezza troppo Berardi

olivar
28-10-2015, 20:34
Che amarezza

Soul Flame
28-10-2015, 20:36
Che Chiellini sia una testa calda si sa.. ma la prima ammonizione e' RIDICOLA.
Cmq resta il fatto che stiamo giocando di merda e Mandukic e' veramente inutile.

papclems
28-10-2015, 20:42
Che Chiellini sia una testa calda si sa.. ma la prima ammonizione e' RIDICOLA.
Cmq resta il fatto che stiamo giocando di merda e Mandukic e' veramente inutile.

vedi a parlare male di noi?



























:P :esd:

Soul Flame
28-10-2015, 20:43
Lasciamo perde che oltre alla juve di merda :grrr:
Gli allenatori della serie A hanno deciso che i miei giocatori del fanta gli fanno schifo.. 5 titolarissimi fuori.. mah

Dobermann81
28-10-2015, 20:47
Ad allegri il sassuolo non porta bene :trollface:

Cmq io vi avevo avvisati per tempo che era un asino, ha distrutto la squadra di conte e ora vi ritrovate con una squadra che fa vomitare (avete meno punti del Milan che fa schifo) e giocatori svalutati, well done allegri :usd:

papclems
28-10-2015, 20:50
davvero sulla svalutazione c'è da ragionare, Pogba mister centommilioni oggi mah.

Lokiz
28-10-2015, 20:51
Ad allegri il sassuolo non porta bene :trollface:

Cmq io vi avevo avvisati per tempo che era un asino, ha distrutto la squadra di conte e ora vi ritrovate con una squadra che fa vomitare (avete meno punti del Milan che fa schifo) e giocatori svalutati, well done allegri :usd:
La colpa è anche di Bellosguardo, che con molti a disposizione è riuscito a portare fior fior di giocatori e anche quest'anno a farsi preculare in giro per l'Europa.

Dobermann81
28-10-2015, 21:05
La colpa è anche di Bellosguardo, che con molti a disposizione è riuscito a portare fior fior di giocatori e anche quest'anno a farsi preculare in giro per l'Europa.

marotta con una montagna di soldi ha preso un terzinaccio a peso d'oro (mica per niente è scuola galliani :asd: ) , uno per far fare minusvalenza all'inter :asd: e un sacco di mezze figure.

Era invece il momento di puntare in alto ma ha fallito :sisi:

papclems
28-10-2015, 21:15
marotta con una montagna di soldi ha preso un terzinaccio a peso d'oro (mica per niente è scuola galliani :asd: ) , uno per far fare minusvalenza all'inter :asd: e un sacco di mezze figure.

Era invece il momento di puntare in alto ma ha fallito :sisi:

è stata tutta quella manfrina su Draxler ad averlo fregato.

Khabar
28-10-2015, 21:15
Mah

Daxydus
28-10-2015, 21:22
complimenti a Gervasoni, migliore in campo

Lokiz
28-10-2015, 21:23
Gervasoni era da insulti anche quando veniva ad arbitrare a Bolzano...come cazzo abbia fatto a finire in Serie A non lo so...

Flaco
28-10-2015, 21:23
la cosa ridicola è che il sassuolo non ha neanche tirato in porta

Daxydus
28-10-2015, 21:31
noi siamo ridicoli e non ci son dubbi, ma se poi bisogna lottare anche con arbitro e sorte direi che diventa un pò troppo.

ataris
28-10-2015, 21:45
ad oggi se dovessi scegliere un giocatore uno da riconfermare il prossimo anno, non c'è nessuno

forse Morata. Ma con un forse grande quanto una casa

pazza_inter
28-10-2015, 21:48
ahhhhhhh il non-giuoco dell'inter :esd:

Soul Flame
28-10-2015, 21:54
ahhhhhhh il non-giuoco dell'inter :esd:

C'e' chi perde senza prendere un tiro in porta e ci vince grazie SOLO agli errori avversari, il culo vedi.

pazza_inter
28-10-2015, 21:55
le punizioni non sono tiri in porta? :esd:

poverini, killerati dal giubileo :rotfl:

Flaco
28-10-2015, 22:02
La situazione è talmente chiara che non capisco come allegri non riesca a capirla. Senza i titolari (parlo di pogba-khedira-marchisio) a centrocampo non creiamo un'azione pericolosa che sia una. Se poi metti mandzukic con a centrocampo sturaro e lemina vuol dire non capirci veramente nulla. La chiave di lettura è questa. Non capisco come si possa pensare al turnover se ti trovi dietro a rincorrere...

Daxydus
28-10-2015, 22:07
La situazione è talmente chiara che non capisco come allegri non riesca a capirla. Senza i titolari (parlo di pogba-khedira-marchisio) a centrocampo non creiamo un'azione pericolosa che sia una. Se poi metti mandzukic con a centrocampo sturaro e lemina vuol dire non capirci veramente nulla. La chiave di lettura è questa. Non capisco come si possa pensare al turnover se ti trovi dietro a rincorrere...

A parte Khedira, Marchisio era influenzato e Pogba ha giocato, non lo vedo il turnover sinceramente.

Senza contare che abbiamo perso anche Pereyra per un mese almeno, e Asamoah (DI NUOVO) per 3 settimane.

ConteDraculo
28-10-2015, 22:16
No dai.. ad un certo punto la pazienza finisce.. ma prima o poi si inizierà a fare delle azioni o non ne siamo proprio più capaci? io posso capire che ci vuole tempo per integrare i nuovi.. ma quando siamo a novembre il tempo c'è stato..

dexter7
28-10-2015, 22:25
Finiti gli insulti per questa squadra.
Allegri sta dimostrando, a suon di scelte cervellotiche, di non essere adatto a questo ruolo...se ad ottobre il campionato diventa una perdita di tempo sarebbe opportuno iniziare a farsi delle domande sul futuro.

Gervasoni è un incapace e non lo scopriamo oggi, indisponente, scarso e stronzo fino al midollo.

Flaco
28-10-2015, 22:42
A parte Khedira, Marchisio era influenzato e Pogba ha giocato, non lo vedo il turnover sinceramente.

Senza contare che abbiamo perso anche Pereyra per un mese almeno, e Asamoah (DI NUOVO) per 3 settimane.

Se ce ne è già uno fuori per forza di cosa non tieni fuori anche khedira. Sturaro-Lemina oggi era da lega pro, e pogba ha ben dimostrato che con accanto delle mummie diventa il primo a non saper dove girarsi. Se aggiungi poi che come punta ci metti uno che non fa neanche due metri per venirsi a prendere un pallone (morata torna fino alla propria metà campo) è l'ennesimo primo tempo regalato perché si entra in campo con formazioni senza senso.

La formazione di oggi l'avrei rischiata giusto giusto col carpi

Alnitak
28-10-2015, 23:26
La situazione è talmente chiara che non capisco come allegri non riesca a capirla. Senza i titolari (parlo di pogba-khedira-marchisio) a centrocampo non creiamo un'azione pericolosa che sia una. Se poi metti mandzukic con a centrocampo sturaro e lemina vuol dire non capirci veramente nulla. La chiave di lettura è questa. Non capisco come si possa pensare al turnover se ti trovi dietro a rincorrere...

Allegri è un allenatore modesto e sopravvalutato.

pazza_inter
28-10-2015, 23:40
parole abbastanza forti di buffon verso alcuni elementi che non hanno voglia di sbattersi... semiconfermate anche da Allegri subito dopo... paiono riferimenti non troppo velati a mr. 200M...

Dobermann81
29-10-2015, 06:34
Allegri è un allenatore modesto e sopravvalutato.

:hail:

smoldino
29-10-2015, 08:02
Io però sto Pogba che non vuole sbattersi non lo vedo tanto.
Mi sembra tutto il contesto che non funziona: Pogba alla fine prende palla, ne dribbla 3 e poi ne ha ancora 3 davanti, non può fare i miracoli tutte le volte.
Ma quando davanti a lui non si muove NESSUNO, oppure l'alternativa è dare palla a Lemina e Sturaro, non vai comunque da nessuna parte.
Senza parlare che attualmente gli esterni sono inutili, Alex Sandro non ha ancora capito come fare l'esterno tutto campo e Cuadrado non si inserisce, ma è un altro che vuole palla e poi parte facendosi tutto il campo.
Pogba è una mezzala fortissima e atleticissima, ma non è il salvatore della patria... Cosa su cui probabilmente Allegri faceva forse troppo affidamento, conoscendo il suo modo di giocare di "lasciare spazio ai talenti"

DrSoul
29-10-2015, 08:31
su marotta c'è un pò di ingratitudine,secondo me.aspettate dicembre per bocciare il mercato....come vi siete giallozozzati in questi anni.
Com'è giocare con l'arbitro contro,tra l'altro?So che non vi è mai capitato in italia!!E' un'esperienza nuova,per voi,la volete ripetere? :D
La partita non l'ho vista,quindi ignoro se gervasoni ha inanellato un'altra delle sue splendide partite.

Colin_n7
29-10-2015, 08:33
parole abbastanza forti di buffon verso alcuni elementi che non hanno voglia di sbattersi... semiconfermate anche da Allegri subito dopo... paiono riferimenti non troppo velati a mr. 200M...

E come fai a dargli torto?

Non mi sorprenderei però se la società li riprendesse, in quanto questa è cmq costretta a tutelare il proprio patrimonio e, attualmente, mr.200mln ne rappresenta una buona fetta.


From tapatalk with love

dexter7
29-10-2015, 08:42
domenica Pereyra si rompe dopo trenta metri di scatto.
A fine partita Allegri dice: "sapevamo che non stava bene, aveva avuto già problemi in nazionale"
Fortuna che lo sapevi :facepalm:

Ieri arriva a Modena con il centrocampo in emergenza per la seconda volta in due mesi di stagione, vuole far riposare uno tra Khedira e Marchisio e lascia a Torino il primo.

Ora, visto che la stagione è sfigata, o giri con i cornetti in tasca o ti fai furbo, ed invece...Marchisio con l'influenza. Ovviamente Khedira non lo può richiamare per non mancare di rispetto agli altri (detto da lui in diretta a Sky).

A fine partita il commento è: "con un centrocampo di giovani si fa fatica"

Tesoro mio, dov'eri il primo mese di campionato? ti accorgi solo ora che Pogba, Lemina e Sturaro messi assieme non reggono contro nessuno in serie A? Ti accorgi solo ora che da quando anche solo uno tra Khedira e Marchisio scende in campo la squadra è più equilibrata?

Qui si pecca di approssimazione, errori superficiali che un allenatore a questi livelli non si deve permettere.


Io però sto Pogba che non vuole sbattersi non lo vedo tanto.
Mi sembra tutto il contesto che non funziona: Pogba alla fine prende palla, ne dribbla 3 e poi ne ha ancora 3 davanti, non può fare i miracoli tutte le volte.
Ma quando davanti a lui non si muove NESSUNO, oppure l'alternativa è dare palla a Lemina e Sturaro, non vai comunque da nessuna parte.
Senza parlare che attualmente gli esterni sono inutili, Alex Sandro non ha ancora capito come fare l'esterno tutto campo e Cuadrado non si inserisce, ma è un altro che vuole palla e poi parte facendosi tutto il campo.
Pogba è una mezzala fortissima e atleticissima, ma non è il salvatore della patria... Cosa su cui probabilmente Allegri faceva forse troppo affidamento, conoscendo il suo modo di giocare di "lasciare spazio ai talenti"

son d'accordo, Pogba è solo un bersaglio facile.

@lex
29-10-2015, 08:44
bene, bene, bene :usd:

Soul Flame
29-10-2015, 10:52
le punizioni non sono tiri in porta? :esd:

poverini, killerati dal giubileo :rotfl:

Vabbe' ma che parlo a fare con uno che si chiama pazza_cartone, non ci puoi arrivare non e' colpa tua!

@lex
29-10-2015, 11:35
C'e' chi perde senza prendere un tiro in porta e ci vince grazie SOLO agli errori avversari, il culo vedi.

E perché io dalle statistiche leggo tiri in porta totali: 7 sassuolo e 14 juventus e tiri nello specchio 3 e 3?

http://www.corrieredellosport.it/live/matchcentre/incontro.html?competition=21&match=828476

Flaco
29-10-2015, 11:36
concordo le posizioni su pogba, c'è una parte di tifoseria che da inizio anno si aspetta chissà che soluzioni da lui, mettendogli una pressione immotivata e ingiusta per un ragazzo del 93. Quando attorno si trova dei giocatori di calcio e non scappati di casa ha sempre dimostrato il suo valore

A parte che Buffon non ha fatto nessun riferimento pogba, ha parlato solo di prestazione indegna della squadra nel primo tempo.

Flaco
29-10-2015, 11:41
E perché io dalle statistiche leggo tiri in porta totali: 7 sassuolo e 14 juventus e tiri nello specchio 3 e 3?

http://www.corrieredellosport.it/live/matchcentre/incontro.html?competition=21&match=828476

Un tiro è il gol da calcio piazzato, uno un tiro super pretenzioso sempre di sansone che ha fatto una specie di pallonetto in cui Buffon ha press facile. L'ultimo non lo ricordo ma mi pare di defrel sul finale quando la Juve stava giocando in 10 oltre la metà campo. Quindi nonostante gran parte della partita giocata in 10 la Juve paradossalmente non ha mai subito. Basta che guardi la statistica dei calci d'angolo.. 11 a 1

Alnitak
29-10-2015, 11:47
concordo le posizioni su pogba, c'è una parte di tifoseria che da inizio anno si aspetta chissà che soluzioni da lui, mettendogli una pressione immotivata e ingiusta per un ragazzo del 93. Quando attorno si trova dei giocatori di calcio e non scappati di casa ha sempre dimostrato il suo valore

A parte che Buffon non ha fatto nessun riferimento pogba, ha parlato solo di prestazione indegna della squadra nel primo tempo.

Pogba è un ottimo calciatore, ha una forza fisica notevole, una tecnica importante e diventerà un top player assoluto nel suo ruolo.

Probabilmente però non è ancora un fuoriclasse e non può vincere le partite da solo.

Soul Flame
29-10-2015, 11:54
E perché io dalle statistiche leggo tiri in porta totali: 7 sassuolo e 14 juventus e tiri nello specchio 3 e 3?

http://www.corrieredellosport.it/live/matchcentre/incontro.html?competition=21&match=828476

Perche' le statistiche lasciano il tempo che trovano..
L hai vista la partita? No e allora....:bravo1:

@lex
29-10-2015, 12:26
Perche' le statistiche lasciano il tempo che trovano..
L hai vista la partita? No e allora....:bravo1:

Guarda che la mia era una domanda eh... sei così su di giri che subito la prendi a male :esd:

grazie flvcko che almeno mi ha dato una risposta con criterio :sisi: mi interessava semplicemente capire, dato che si, non l'ho vista, come l'avesse giocata la juve, a parte la sconfitta.

Soul Flame
29-10-2015, 12:31
Abbiamo fatto cagare, tranne due tiri di Pogba che buttarla dentro gli fa sempre schifo abbiamo giocato in malomodo...
La prendo a male perche' mi ostino a schierare giocatori della Juve e prenderlo in beep beep :esd:

fantaluca
29-10-2015, 12:44
Meno male sono feudo e si sono scansati. Fiuuuuuu (cit. )

E meno male che non sono dei tuffatori seriali :asd:

Soul Flame
29-10-2015, 12:50
altro campo amico...

:esd:

@lex
29-10-2015, 13:21
Abbiamo fatto cagare, tranne due tiri di Pogba che buttarla dentro gli fa sempre schifo abbiamo giocato in malomodo...
La prendo a male perche' mi ostino a schierare giocatori della Juve e prenderlo in beep beep :esd:

no problem ;)

ma allegri è in discussione un minimo o no?

Alnitak
29-10-2015, 13:22
ma allegri è in discussione un minimo o no?

E direi...

Soul Flame
29-10-2015, 13:23
A patto che ci sia un sostituto all'altezza e non Prandelli.

@lex
29-10-2015, 13:23
A patto che ci sia un sostituto all'altezza e non Prandelli.

beh lo spero per voi :esd:

Colin_n7
29-10-2015, 13:42
A patto che ci sia un sostituto all'altezza e non Prandelli.
Prandelli. :sbav:


From tapatalk with love