PDA

Visualizza Versione Completa : [10a giornata] Verona - Fiorentina

Bel Vale
27-10-2015, 10:14
si fermano anche Hallfredsson e ancora Pazzini, forse saltano anche la gara decisiva di domenica contro il Capri.

ma dove vogliamo andare senza metà squadra? :rotfl:

domani spero solo abbiano pietà di noi e si fermino sul 2-0.

sono abbastanza sconsolato. :baffo:

@lex
27-10-2015, 10:38
dai che ne prendete altri 4-5 :zizi:

Colin_n7
27-10-2015, 10:44
Vince la Viola ma con fatica.

From tapatalk with love

Dobermann81
27-10-2015, 11:52
ma dove vogliamo andare senza metà squadra? :rotfl:

In B :baffo:

Ma tanto non troverete più il Como che spara giù dritto il lega pro :asd:

Lore Viola
29-10-2015, 07:01
non vorrei commentare la partita ma i tifosi dell'hellas: incredibili, incessanti, impressionanti.

95 minuti di tifo all'inglese. Un esempio per tutte le curve d'italia.

IMMENSI!

Bel Vale
29-10-2015, 08:01
divario tecnico enorme, ovviamente con una squadra rabberciata non era possibile sperare di meglio.

più impegno rispetto alla gara di genova sicuramente.

Fiorentina ottima squadra, ieri sera ha fatto poco più che un allenamento. l'impressione è che non avessero alcuna intenzione di infierire.

Alnitak
29-10-2015, 11:52
Comunque il Verona non retrocede, perché alla lunga squadre come Bologna, Frosinone e Carpi sono nettamente inferiori.

Bel Vale
29-10-2015, 12:11
Comunque il Verona non retrocede, perché alla lunga squadre come Bologna, Frosinone e Carpi sono nettamente inferiori.

che il signore ti ascolti :asd:

da qui alla fine del girone dobbiamo incontrare ancora:

CARPI
bologna
FROSINONE
empoli
palermo

in maiuscolo le trasferte.

se prendiamo coraggio e rientra qualcuno potremmo girare anche a 18 punti che vorrebbe dire metà salvezza.

Lupo
29-10-2015, 12:51
mi sa che il problema son i troppi infortuni, tr cui quello di toni, senza di lui perdete un bel 60% del potenziale :|

Alnitak
29-10-2015, 13:02
che il signore ti ascolti :asd:

da qui alla fine del girone dobbiamo incontrare ancora:

CARPI
bologna
FROSINONE
empoli
palermo

in maiuscolo le trasferte.

se prendiamo coraggio e rientra qualcuno potremmo girare anche a 18 punti che vorrebbe dire metà salvezza.

Il Carpi e il Frosinone hanno organici nettamente inferiori, non soltanto rispetto al Verona, ma in generale rispetto alla media del nostro campionato. Il Frosinone forse ha un'organizzazione di gioco migliore, ma è comunque una squadra molto debole. Il Bologna è un po' meglio di queste due, ma finora ha mostrato enormi lacune, anche se andrà valutato con il nuovo allenatore.

Il Verona, pur orfano di Toni, è nettamente più forte, organici alla mano. Poi per carità, il calcio è strano, ma avete tutti i numeri per risollevarvi e portarvi ben al di sopra della zona salvezza.

smoldino
29-10-2015, 13:22
Il Frosinone però è molto organizzato, soprattutto in casa loro hanno fatto tutti fatica; questo Verona non mi sembra onestamente all'altezza di andare giù a vincerla.

Lionheart
29-10-2015, 13:26
Ho amici di Verona che si lamentano quotidianamente su fb di Mandorlini ma sinceramente ieri non ho visto un Hellas così dimesso. Certo però se di 3 cambi, 2 sono ragazzini della primavera... sicuramente non stanno passando un periodo troppo fortunato!
Mi domandavo comunque, possibile che dalle cessioni di Iturbe e Jorginho la società sia riuscita solo ad ingaggiare ex "glorie" del calcio come Marquez e Pazzini?! :look:

Lokiz
29-10-2015, 13:33
Marquez da quel poco che ho visto, in questo anno e mezzo di Verona è stata una sciagura...non che fosse un fenomeno già prima, ma almeno era decente...poi invecchiando si vede che deve aver perso anche quel poco di mobilità che aveva. Era uno dei leader della selezione messicana e anche nel Barcelona aveva peso nello spogliatoio...Si vede che il trasferimento in MLS gli ha fatto staccare totalmente la spina e ora non ha più "l'agonismo" in corpo...

Colin_n7
29-10-2015, 13:48
Ma infatti Marquez è un problema, altro che. :esd:

Al Verona serve troppo Toni. Finché non torna lui farà enorme fatica con tutti.

From tapatalk with love

Bel Vale
29-10-2015, 14:31
Marquez quest'anno ha iniziato bene. L'anno scorso è stata una sciagura.

al momento paghiamo l'assenza di Toni (che fatte le proporzioni è come se al napoli della scudetto avessi tolto maradona) e la condizione precaria di tanti altri. Hallfredsson è stato fuori un mese, ributtato nella mischia per necessità forse troppo presto e ora si è rifatto male. Greco e Juanito hanno malanni che necessiterebbero di un po' di turnover per guarire, Viviani (che con i suoi calci piazzati ci ha fatto fare diversi gol) è alle prese con l'annosa pubalgia, Pazzini è ancora vittima di Melo che gli ha sfasciato la caviglia...

a questo ci aggiungiamo Matuzalem ancora indietro di preparazione, Ionita è alla seconda presenza dopo un infortunio, Sala non si capisce che cazzo abbia quest'anno, sembra il fratello brocco.

a tutta questa situazione di merda si aggiunge il fattore psicologico: meno vinci e più scatta la paura. Al momento è una squadra psicologicamente molto fragile.

però lo spogliatoio è tutto col mister quindi il mister è saldo. Almeno fino a dopo i primi 2-3 scontri diretti.

Bel Vale
29-10-2015, 14:34
Mi domandavo comunque, possibile che dalle cessioni di Iturbe e Jorginho la società sia riuscita solo ad ingaggiare ex "glorie" del calcio come Marquez e Pazzini?! :look:

marquez è una operazione-nike. pazzini non è proprio una ex gloria, è solo da rigenerare...l'anno prossimo se saremo ancora in A l'attacco sarà tutto sulle sue spalle.

riguardo le entrate, i soldi di jorginho e iturbe (che poi erano 5-6 milioni spalmati su 3 anni) sono serviti esclusivamente a pagare le spese di gestione della società anche per i bilanci futuri. altri introiti non ce ne sono, il presidente è chiaro che di soldi non ne ha più di tanti da metterci. si fa con quel che si ha (ed è già tanto, perchè secondo me la rosa è ampiamente competitiva per la salvezza tranquilla).

Lionheart
29-10-2015, 15:40
Capisco la carenza di fondi e vada Marquez allora se è un'operazione legata allo sponsor ma, visto che l'hai nominato, un macellaio come Matuzalem (che ieri non si sa come abbia fatto a non farsi buttare fuori!) di 35anni... che razza di operazione è?! Opinione mia, senza investimenti ogni anno sarà sempre più dura mettere su una squadra in grado di salvarsi.
Detto questo, appena recuperate gli indisponibili son convinto anche io che risalirete!

Red&BlueFan
29-10-2015, 15:45
La colpa di Mandorlini (l'avevo già detto qui in passato) è di essersi affidato troppo a Toni (vedi anche arrivo di Pazzini come alter ego) senza mai provare qualcosa di diverso.

Bel Vale
29-10-2015, 19:58
Capisco la carenza di fondi e vada Marquez allora se è un'operazione legata allo sponsor ma, visto che l'hai nominato, un macellaio come Matuzalem (che ieri non si sa come abbia fatto a non farsi buttare fuori!) di 35anni... che razza di operazione è?! Opinione mia, senza investimenti ogni anno sarà sempre più dura mettere su una squadra in grado di salvarsi.
Detto questo, appena recuperate gli indisponibili son convinto anche io che risalirete!

A me piace molto, ha classe da vendere e legna alla grande. Ci serviva lí in mezzo uno così. :D

Cmq se con due operazioni ti sei messo a posto coi costi di gestione per i prossimi 3 anni (2 più questo) vuol dire che tutti gli altri introiti li puoi gestire per il resto. Non rischi di fare la voragine.
Certo che la gestione do Romulo (prestito a 1 milione alla juve con clausola di riscatto non esercitata e stipendio maggiorato) é stato un suicidio di sogliano...cazzo se sai che é mezzo rotto vendilo subito tutto a meno!

La colpa di Mandorlini (l'avevo già detto qui in passato) è di essersi affidato troppo a Toni (vedi anche arrivo di Pazzini come alter ego) senza mai provare qualcosa di diverso.

Vero, peró quando hai un giocatore così circondato dal nulla é ovvio che ci punti sopra. Fin che ce l'hai lo sfrutti, eventualmente quando mancherâ ci si pensa. Vai tu a pensare che appena si rompe lui si rompe anche pazzini.

Cioè 2 assenze cosí per una squadra come la nostra sono tante, si lamenta garcia di non avere il sandrone...

Due stagioni fa si diceva che si viveva dei guizzi di iturbe e romulo...