PDA

Visualizza Versione Completa : Football Manager 2016 *BETA* Commenti



Floro Flores
28-10-2015, 17:44
In questo thread si commenta la beta di FM16, per i problemi tecnici usate la sezione apposita (https://www.fmita.it/forum/forumdisplay.php?10-Guide-e-Supporto-Tecnico)

Grazie :)

Vi consiglio di andare a leggere i cambiamenti riguardo la grafica (come cambiare cartella di default ed altro) QUI (https://www.fmita.it/forum/showthread.php?3737-Football-Manager-2016-Informazioni-Grafiche&p=155232) in questa ottima guida tradotta da Khabar :hail:

Giangy
28-10-2015, 17:58
Iniziato a scaricare!!!!

Anzi finito :D

Rondo87
28-10-2015, 18:26
Domanda del cavolo: sensazioni Giangy?!?!

Giangy
28-10-2015, 18:42
Domanda del cavolo: sensazioni Giangy?!?!

Per ora sono solo alla creazione delle tattiche e la gestione dei giocatori. La parte tattica mi sembra ben fatta, più intuitiva. Bisognerà vedere ora come poi si fonde nel gioco giocato

Mark Silver
28-10-2015, 19:39
Postate lo screenshot della parte tattica, individuale e di squadra ,grazie

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

tassoucn
28-10-2015, 20:53
attendo fiducioso

Fox
28-10-2015, 21:15
Potete segnalarmi, eventualmente anche in privato, eventuali errori di traduzione (periodi poco sensati, errori di battitura e/o grammaticali, mancate traduzioni) in modo da poterle correggere entro l'uscita del gioco?

Grazie!

olivar
28-10-2015, 21:35
Potete segnalarmi, eventualmente anche in privato, eventuali errori di traduzione (periodi poco sensati, errori di battitura e/o grammaticali, mancate traduzioni) in modo da poterle correggere entro l'uscita del gioco?

Grazie!

Mi ero scordato eri iscritto pure da noi, grande Fox.

Ma insomma tutti a giocare e nessun parere???

Mark Silver
28-10-2015, 21:41
Mi ero scordato eri iscritto pure da noi, grande Fox.

Ma insomma tutti a giocare e nessun parere???

io non ce l'ho, lo compro al day-one

olivar
28-10-2015, 21:44
io non ce l'ho, lo compro al day-one

Male, il gioco IMHO merita ma lascio a voi i pareri

Lokiz
28-10-2015, 21:53
Se si potesse pagare in natura mettendosi nudi in webcam a quest'ora lo potrei anche giocare..ma ho ancora tutto bloccato manco fossi un mafioso...

olivar
28-10-2015, 21:53
Se si potesse pagare in natura mettendosi nudi in webcam a quest'ora lo potrei anche giocare..ma ho ancora tutto bloccato manco fossi un mafioso...

A breve FMITA.IT ti darà un'opportunità

Lokiz
28-10-2015, 21:57
A breve FMITA.IT ti darà un'opportunità
La famigghia :hail: asd asd

Lore Viola
28-10-2015, 23:08
una domanda stupida: come faccio a scaricare la beta? naturalmente ho acquistato il gioco in pre order

Floro Flores
28-10-2015, 23:10
una domanda stupida: come faccio a scaricare la beta? naturalmente ho acquistato il gioco in pre order

Dove l'hai comprato? Da Steam? Se sì vai nella libreria giochi e installi FM16.

Lore Viola
28-10-2015, 23:13
Dove l'hai comprato? Da Steam? Se sì vai nella libreria giochi e installi FM16.

comprato da dlgamer

olivar
28-10-2015, 23:24
comprato da dlgamer

Dovresti avere il codice nella pagina dell'acquisto

Lore Viola
29-10-2015, 08:05
Dovresti avere il codice nella pagina dell'acquisto

:sisi: :ok:

BfC
29-10-2015, 08:58
Quella cosa orribile che si vede nella schermata tattiche si può cambiare, vero? VERO?!?

Red&BlueFan
29-10-2015, 09:38
Se si potesse pagare in natura mettendosi nudi in webcam a quest'ora lo potrei anche giocare..


A breve FMITA.IT ti darà un'opportunità

:look:

gai jin
29-10-2015, 09:52
Leggevo che chi non preacquista il gioco da Steam o dal sito ufficiale della Sports Interactive non potrà accedere alla beta :look:

Ciroxs
29-10-2015, 10:01
Leggevo che chi non preacquista il gioco da Steam o dal sito ufficiale della Sports Interactive non potrà accedere alla beta :look:
Non è vero.. basta aver acquistato da uno store attendibile che ti abbia dato il codice prima :D

Quest'anno il codice beta e release ufficiale è unico... la beta si trasformerà in full game il 13/11

gai jin
29-10-2015, 10:02
Non è vero.. basta aver acquistato da uno store attendibile che ti abbia dato il codice prima :D

Quest'anno il codice beta e release ufficiale è unico... la beta si trasformerà in full game il 13/11

Ah ok, scusate allora.
E' che nella pagina Facebook di "voisapetechi" s'è alzato un vespaio :asd:

Ciroxs
29-10-2015, 10:06
Ah ok, scusate allora.
E' che nella pagina Facebook di "voisapetechi" s'è alzato un vespaio :asd:
Dipende dallo store in ogni caso... se è ufficiale, come quelli segnalati dal buon Floro Flores nell'apposito topic qui sul forum, tutto va a meraviglia :D

olivar
29-10-2015, 10:12
Ah ok, scusate allora.
E' che nella pagina Facebook di "voisapetechi" s'è alzato un vespaio :asd:

È il secondo anno che succedono problemi se la gente per risparmiare si affonda a dubbie fonti possiamo farci poco.

Anche noi avremmo potuto offrire il gioco a meno, abbiamo preferito offrirlo ad un pochino di più ma con la certezza di avere alle spalle un rivenditore fidato tant'è che comprando da noi potete già giocare :)

Red&BlueFan
29-10-2015, 10:24
È il secondo anno che succedono problemi se la gente per risparmiare si affonda a dubbie fonti possiamo farci poco.

Anche noi avremmo potuto offrire il gioco a meno, abbiamo preferito offrirlo ad un pochino di più ma con la certezza di avere alle spalle un rivenditore fidato tant'è che comprando da noi potete già giocare :)

Panoz è una dubbia fonte? Perchè ha casini anche lui...

gai jin
29-10-2015, 10:30
È il secondo anno che succedono problemi se la gente per risparmiare si affonda a dubbie fonti possiamo farci poco.

Anche noi avremmo potuto offrire il gioco a meno, abbiamo preferito offrirlo ad un pochino di più ma con la certezza di avere alle spalle un rivenditore fidato tant'è che comprando da noi potete già giocare :)

Sì, l'anno scorso lo presi proprio da DLGamer e infatti mi sembrava strana tutta 'sta storia.


Panoz è una dubbia fonte? Perchè ha casini anche lui...

Mi riferivo proprio a lui :asd:

smoldino
29-10-2015, 10:48
Panoz è una dubbia fonte? Perchè ha casini anche lui...
Sì, perché si rifa a dubbie fonti :D

olivar
29-10-2015, 11:01
Panoz è una dubbia fonte? Perchè ha casini anche lui...

La dubbia fonte è il sito a cui si appoggia non certo Panoz stesso :)

Teo77
29-10-2015, 11:05
io non ce l'ho, lo compro al day-one

dai quest'anno anche io l'ho comprato su steam (DLGAMER) rinunciando alla scatola per la mia collezione.

Io ho scaricato e installato ieri ma ancora non l'ho provato

olivar
29-10-2015, 11:12
dai quest'anno anche io l'ho comprato su steam (DLGAMER) rinunciando alla scatola per la mia collezione.

Io ho scaricato e installato ieri ma ancora non l'ho provato

Grande Teo :tunz:

Lore Viola
29-10-2015, 11:17
Quella cosa orribile che si vede nella schermata tattiche si può cambiare, vero? VERO?!?

pics?

4 pagine e nessuno che commenta il gioco? :mazza: guardate che il prossimo anno vi mando in frociera con Fanta! :mazza:

debe
29-10-2015, 11:35
Purtroppo chi aveva acquistato la copia digitale ad un prezzo conveniente sul sito di Panoz attraverso Fm Serbia, per problemi con la Sega
non riceverà la beta, avrà però la CERTEZZA di avere il codice del gioco il 13 novembre. Chi non vuole aspettare può richiedere il rimborso della cifra spesa per il pre-order. Panoz non ha assolutamente nessuna responsabilità per quanto accaduto.

olivar
29-10-2015, 11:38
Purtroppo chi aveva acquistato la copia digitale ad un prezzo conveniente sul sito di Panoz attraverso Fm Serbia, per problemi con la Sega
non riceverà la beta, avrà però la CERTEZZA di avere il codice del gioco il 13 novembre. Chi non vuole aspettare può richiedere il rimborso della cifra spesa per il pre-order. Panoz non ha assolutamente nessuna responsabilità per quanto accaduto.

Nessuno ha mai detto che Panoz ha responsabilità, è persona correttissima e nessuno lo mette in dubbio.
Comunque torniamo in topic ;)

Mark Silver
29-10-2015, 11:41
pics?

4 pagine e nessuno che commenta il gioco? :mazza: guardate che il prossimo anno vi mando in frociera con Fanta! :mazza:
*

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

olivar
29-10-2015, 11:42
pics?

4 pagine e nessuno che commenta il gioco? :mazza: guardate che il prossimo anno vi mando in frociera con Fanta! :mazza:


Questa è la schermata tattiche, non trovo onestamente nulla di orribile

http://i63.tinypic.com/orl5bp.png

stepak
29-10-2015, 11:47
com'è il ME? i risultati sono vicini a "goleade" (come l'anno scorso) o sono stati un po' tarati?

olivar
29-10-2015, 11:49
com'è il ME? i risultati sono vicini a "goleade" (come l'anno scorso) o sono stati un po' tarati?

Non credo nessuno sia arrivato così avanti da poter dare un dato affidabile. Ci vorrà un po' di tempo.
Io posso dire che ad occhio la parte grafica del ME è migliorata per quanto riguarda i movimenti dei giocatori.

Teo77
29-10-2015, 12:29
Voglio giocare :sbavz: :sbavz: :sbavz: :sbavz: :sbavz:

olivar
29-10-2015, 12:30
Voglio giocare :sbavz: :sbavz: :sbavz: :sbavz: :sbavz:

Cosa te lo vieta? :D

Comunque ho il gioco aperto, se avete curiosità in attesa di scaricare/comprare/tornareacasa ditemi :zizi:

Mark Silver
29-10-2015, 12:32
Cosa te lo vieta? :D

Comunque ho il gioco aperto, se avete curiosità in attesa di scaricare/comprare/tornareacasa ditemi :zizi:
Le tattiche fm2015 sono compatibili?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

olivar
29-10-2015, 12:49
Le tattiche fm2015 sono compatibili?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

.fmf si

Non ti so ovviamente dire la resa in quanto il match engine è in continuo cambiamento per cui quello che poteva andar bene prima potrebbe non andar bene ora :)
(Discorso che poi vale anche tra una patch e l'altra laddove venga toccato il ME)

marc089
29-10-2015, 14:57
la demo quando esce?

Floro Flores
29-10-2015, 14:58
la demo quando esce?

La demo uscirà con l'uscita del gioco o poco dopo, comunque possibilmente cerchiamo di tenere questa discussione per i commenti (anche se sono pochi) su FM16.

olivar
29-10-2015, 15:00
la demo quando esce?

Partendo dal presupposto che non c'è una data ufficiale, tenendo conto che l'anno scorso è uscita 3 giorni prima del gioco ufficiale, a naso intorno il 10 Novembre.

marc089
29-10-2015, 15:08
grazie

Floro Flores
29-10-2015, 15:24
Una cosa che in molti chiedevano da un paio di edizioni era poter personalizzare il logo dei singoli trofei e finalmente è stato aggiunto. Per molti sarà una cosa inutile, ma a me piace :esd:

(immagine presa da twitter, purtroppo non ho ancora il gioco)

https://pbs.twimg.com/media/CSb1_9DWcAAo96K.png:large

Mark Silver
29-10-2015, 15:37
Possiamo sempre riciclare la grafica degli anni scorsi....?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

olivar
29-10-2015, 15:37
Possiamo sempre riciclare la grafica degli anni scorsi....?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Non ho provato ma direi tranquillamente di si

Fox
29-10-2015, 15:42
Si, testato.

Giangy
29-10-2015, 15:50
Prima prima impressione.
Il gioco l'ho scaricato ieri ma l'ho potuto usare solo una mezzora. A prima vista non mi aveva entusiasmato a dirla tutta. Mi sembra tanto un FM 2015 rivisitato graficamente. Per ora non vedo nessun miglioramento, se non appunto qualche abbellimento grafico, rispetto alla versione precedente. Devo testare ancora bene il gioco durante la partita, ma la prima giocata mi ha messo tanti dubbi.

Teo77
29-10-2015, 15:55
Cosa te lo vieta? :D

il tempo a disposizione!!! e poi ho tanti amici che il lunedì, mercoledì e giovedì sera dalle 20.30 alle 23.30 mi aspettano :ole:

olivar
29-10-2015, 16:34
Ma questa chicca c'era pure in FM15? Io non la ricordo :look:

http://i63.tinypic.com/156tswi.png

Anubic
29-10-2015, 16:34
Questa è la schermata tattiche, non trovo onestamente nulla di orribile

http://i63.tinypic.com/orl5bp.png

Spero non sia davvero questa grafica immonda per le tattiche o spero che si possa cambiare :look:

olivar
29-10-2015, 16:35
Spero non sia davvero questa grafica immonda per le tattiche o spero che si possa cambiare :look:

Ma perché la trovate immonda? :look:

Cioè, cos'è che vi turba nello specifico? :look:

gai jin
29-10-2015, 16:35
Spero non sia davvero questa grafica immonda per le tattiche o spero che si possa cambiare :look:

Lo dicevo tempo fa: la schermata delle tattiche fa letteralmente "defecare" :zizi:


Ma perché la trovate immonda? :look:

Cioè, cos'è che vi turba nello specifico? :look:

Quei rettangoloni smussati al posto delle magliette classiche (che facevano molto più "calcio").

Perché dico io? Perché?

Giangy
29-10-2015, 16:42
Lo dicevo tempo fa: la schermata delle tattiche fa letteralmente "defecare" :zizi:



Quei rettangoloni smussati al posto delle magliette classiche (che facevano molto più "calcio").

Perché dico io? Perché?

Credo perchè servisse più spazio per mettere le informazioni presenti. La maglietta classica era troppo piccola.

Mark Silver
29-10-2015, 16:43
Ma questa chicca c'era pure in FM15? Io non la ricordo :look:

http://i63.tinypic.com/156tswi.png
No non c'era....buona cosa

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
29-10-2015, 16:44
Una cosa che in molti chiedevano da un paio di edizioni era poter personalizzare il logo dei singoli trofei e finalmente è stato aggiunto. Per molti sarà una cosa inutile, ma a me piace :esd:

ma questa cosa c'era pure l'anno scorso :look:

c'era un pack di loghi con le coppe... solo che l'immagine è uguale sia se vinci la Premier che se vinci lo scudetto di san marino (insomma fa distinzione tra campionato, coppa nazionale maggiore e minore, coppa continentale maggiore e minore, coppa del mondo, coppa continentale per nazionali ma non tra le varianti nazionali)!

olivar
29-10-2015, 16:48
Quei rettangoloni smussati al posto delle magliette classiche (che facevano molto più "calcio").

Perché dico io? Perché?


Credo perchè servisse più spazio per mettere le informazioni presenti. La maglietta classica era troppo piccola.

Già, e non mi pare un problemone :look:


No non c'era....buona cosa

:zizi:

gai jin
29-10-2015, 16:48
Credo perchè servisse più spazio per mettere le informazioni presenti. La maglietta classica era troppo piccola.

Una non motivazione perché, ad osservare bene, non mi sembra cambiato in meglio nulla.

Giangy
29-10-2015, 16:51
Una non motivazione perché, ad osservare bene, non mi sembra cambiato in meglio nulla.

Personalmente non mi dispiace. Ma a parte l'apparenza grafica, che lascia i tempo che trova, a me interessa che poi le impostazioni che do in partita, i cambiamenti tattici anche personali, siano poi messi in pratica.
Sono alla seconda partita (sempre con la Lazio ovviamente), e nella seconda amichevole, giocata in trasferta con lo Stoccarda, ho potuto meglio apprezzare il motore 3D. Per farlo ho dovuto però vedere la partita intera, perchè se vedi solo le azioni da goal non riesci a comprendere bene certe situazioni tattiche di base.

olivar
29-10-2015, 16:53
Sono alla seconda partita (sempre con la Lazio ovviamente), e nella seconda amichevole, giocata in trasferta con lo Stoccarda, ho potuto meglio apprezzare il motore 3D. Per farlo ho dovuto però vedere la partita intera, perchè se vedi solo le azioni da goal non riesci a comprendere bene certe situazioni tattiche di base.

E' ovvio che vedendo solo 3-4 azioni a partita non si riesca ad apprezzare o meno al meglio se la squadra segua i tuoi dettami. Altresì noto piacevolmente che i giocatori si sovrappongono e giocano di rimessa come voglio io :dito:

Mark Silver
29-10-2015, 17:05
E' ovvio che vedendo solo 3-4 azioni a partita non si riesca ad apprezzare o meno al meglio se la squadra segua i tuoi dettami. Altresì noto piacevolmente che i giocatori si sovrappongono e giocano di rimessa come voglio io :dito:
Funziona il contropiede? [emoji7]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

olivar
29-10-2015, 17:09
Funziona il contropiede? [emoji7]

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Con Dybala su calcio d'angolo una favola :tunz:

Lo metto fuori area e mi riparte su respinta di testa dalla difesa :hail:

pazza_inter
29-10-2015, 17:18
si riescono a condurre in porto gli 0-0 chievo style?

o devi farne 3-4 per sperare di prendere un punto? roma style ovviamente :esd:

Giangy
29-10-2015, 17:23
si riescono a condurre in porto gli 0-0 chievo style?

o devi farne 3-4 per sperare di prendere un punto? roma style ovviamente :esd:

Diciamo che le amichevoli di Luglio non sono proprio le partite adatte per valutare questo punto. Squadre con tattiche da provare (spesso incasinate), con divari tecnici importanti, e spesso fuori condizione.

Floro Flores
29-10-2015, 17:31
ma questa cosa c'era pure l'anno scorso :look:

c'era un pack di loghi con le coppe... solo che l'immagine è uguale sia se vinci la Premier che se vinci lo scudetto di san marino (insomma fa distinzione tra campionato, coppa nazionale maggiore e minore, coppa continentale maggiore e minore, coppa del mondo, coppa continentale per nazionali ma non tra le varianti nazionali)!

Appunto, quest'anno non è come l'anno scorso, ogni lega ha la sua immagine trofeo. Quindi se vinci la premier hai l'immagine del trofeo della premier, se vinci la Serie A hai l'immagine della serie A. Pensi che scriva cose a caso? :esd:
L'unica cosa indecente degli screen di olivar è il fatto che usi la skin light :esd:

olivar
29-10-2015, 17:33
L'unica cosa indecente degli screen di olivar è il fatto che usi la skin light :esd:

Alternative :o

Ora l'ho cambiata va :esd:

Mark Silver
29-10-2015, 17:38
L'unica cosa indecente degli screen di olivar è il fatto che usi la skin light :esd:

*

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
29-10-2015, 17:40
si riescono a condurre in porto gli 0-0 chievo style?

:

Sarebbe la piú bella novità insieme a giocare di contropiede

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Giangy
29-10-2015, 17:42
Sto per fare la prima finale di FM2016 :paura:

La finale di Supercoppa Italiana con la Rubbentus :D

gai jin
29-10-2015, 17:44
Personalmente non mi dispiace. Ma a parte l'apparenza grafica, che lascia i tempo che trova, a me interessa che poi le impostazioni che do in partita, i cambiamenti tattici anche personali, siano poi messi in pratica.

Ovviamente, si discuteva soltanto del caso particolare.

Floro Flores
29-10-2015, 17:46
Ho appena installato il gioco, altra "buonissima" novità tecnica l'aggiunta della finestra senza bordi :hail:

BfC
29-10-2015, 18:30
dai dai giocate giocate che vogliamo sapere :D modificare la schermata tattiche in questa ciofeca è da folli.

Anubic
29-10-2015, 19:23
guardando i milioni di video che stanno facendo gli inglesi sul tubo, mi è parso di vedere che c'è l'opzione vedi la formazione migliore e magicamente tornano le maglie nella tattica, leggermente più grandi e devo dire che se, appunto, nella schermata tattiche mettevano la stessa identica cosa era molto molto meglio. Sti rettangoloni senza ne capo ne coda non si possono davvero vedere. Vedremo se quando uscirà cambieranno qualcosa.. dato che neppure gli inglesi sono tanto felici XD

olivar
29-10-2015, 19:28
guardando i milioni di video che stanno facendo gli inglesi sul tubo, mi è parso di vedere che c'è l'opzione vedi la formazione migliore e magicamente tornano le maglie nella tattica, leggermente più grandi e devo dire che se, appunto, nella schermata tattiche mettevano la stessa identica cosa era molto molto meglio. Sti rettangoloni senza ne capo ne coda non si possono davvero vedere. Vedremo se quando uscirà cambieranno qualcosa.. dato che neppure gli inglesi sono tanto felici XD

Sicuramente usciranno SKIN che modificheranno il tutto

Stef81
29-10-2015, 20:21
Scusate ma hanno tolto la possibilità di cambiare la cartella di salvataggio delle varie robe (grafica, partita,ecc) oppure non trovo io l'opzione? :look:

Stef81
29-10-2015, 20:37
Ho trovato :

How to change the Sports Interactive folder location [Universal]

To change the location of your Sports Interactive folder which contains save games, graphics and other files you need to add a command line to the game launch options.

To do this follow the instructions below:

- First of all create the folder in the location you want it to be
- Go into Steam and right-click on the game.
- Select 'Properties'
- Click 'Set Launch Options...'
- Copy the following into the dialogue box: --user_data_location="path"
- In the "path" section, enter the exact path where you created your folder.

The next time you launch the game, your Sports Interactive files will be saved to this folder.

Perchè togliere la comoda opzione dalle preferenze? :look:

mienos
29-10-2015, 20:37
Scusate ma hanno tolto la possibilità di cambiare la cartella di salvataggio delle varie robe (grafica, partita,ecc) oppure non trovo io l'opzione? :look:

Appena scaricato il gioco, ed è la stessa domanda che volevo fare io! Ho notato che in "Documenti" è stata già creata una cartella per Football Manager 2016, ma a quanto pare non c'è nessuna opzione per cambiarla. E spostare tutta la parte grafica sarebbe "lievemente" pesante!

tassoucn
29-10-2015, 20:43
We apologize that we are not licensed to sell Football Manager 2016 in this territory...ho già detto che odio la germania?

Stef81
29-10-2015, 20:44
Appena scaricato il gioco, ed è la stessa domanda che volevo fare io! Ho notato che in "Documenti" è stata già creata una cartella per Football Manager 2016, ma a quanto pare non c'è nessuna opzione per cambiarla. E spostare tutta la parte grafica sarebbe "lievemente" pesante!

Leggi il messaggio dopo. Io ho risolto.

mienos
29-10-2015, 20:44
Ho trovato :

How to change the Sports Interactive folder location [Universal]

To change the location of your Sports Interactive folder which contains save games, graphics and other files you need to add a command line to the game launch options.

To do this follow the instructions below:

- First of all create the folder in the location you want it to be
- Go into Steam and right-click on the game.
- Select 'Properties'
- Click 'Set Launch Options...'
- Copy the following into the dialogue box: --user_data_location="path"
- In the "path" section, enter the exact path where you created your folder.

The next time you launch the game, your Sports Interactive files will be saved to this folder.

Perchè togliere la comoda opzione dalle preferenze? :look:

No va bè, è assurdo!!!

Floro Flores
29-10-2015, 20:46
No va bè, è assurdo!!!

Ragazzi ho già spiegato che per queste richieste c'è la sezione supporto tecnico. Comunque è un'operazione facilissima, ancor più che settarlo nelle opzioni, basta copiare il percorso nelle note d'avvio su steam.

tassoucn
29-10-2015, 20:47
Ragazzi ho già spiegato che per queste richieste c'è la sezione supporto tecnico. Comunque è un'operazione facilissima, ancor più che settarlo nelle opzioni, basta copiare il percorso nelle note d'avvio su steam.

io che non posso scaricare la beta lo scrivo lì?

mienos
29-10-2015, 20:47
Ragazzi ho già spiegato che per queste richieste c'è la sezione supporto tecnico. Comunque è un'operazione facilissima, ancor più che settarlo nelle opzioni, basta copiare il percorso nelle note d'avvio su steam.

Chiedo scusa... Ho risolto anche io! Diciamo che comunque rientrava nei piccoli commenti sulla Beta... ;-)

Khabar
29-10-2015, 21:40
DLIN DLON!

Per ogni domanda sulla grafica di FM2016, si rimanda al primo post

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?3723-Football-Manager-2016-*BETA*-Commenti&p=154850&viewfull=1#post154850

DLIN DLON!

Lore Viola
29-10-2015, 22:29
non trovo dove decidere, prima di iniziare una partita, se mostrare o nascondere i valori dei giocatori sconosciuti

mienos
29-10-2015, 22:38
Iniziamo alla grande! Prendo la Roma. Sorteggio Champion's League:

Real Madrid
Bayern Monaco
Roma
Galatasaray

olivar
29-10-2015, 22:40
Iniziamo alla grande! Prendo la Roma. Sorteggio Champion's League:

Real Madrid
Bayern Monaco
Roma
Galatasaray

:rotfl:

Stef81
29-10-2015, 23:08
non trovo dove decidere, prima di iniziare una partita, se mostrare o nascondere i valori dei giocatori sconosciuti

Devi cliccare nel menu a tendina "impostazioni avanzate" na roba simile. Non lo trovavo nemmeno io perchè di default la finestra è chiusa. E' appena sopra il conteggio dei giocatori caricati.

Lore Viola
30-10-2015, 08:15
Si, testato.

percorso? non mi ricordo come era per il 2015....



Ma questa chicca c'era pure in FM15? Io non la ricordo :look:
http://i63.tinypic.com/156tswi.png

molto interessante :sisi:


Devi cliccare nel menu a tendina "impostazioni avanzate" na roba simile. Non lo trovavo nemmeno io perchè di default la finestra è chiusa. E' appena sopra il conteggio dei giocatori caricati.

grazie

Giangy
30-10-2015, 09:41
Prima finale ed urlo strozzato in gola :cry:
Che sia la Rubbentus si sapeva, ma che pure FM l'aiutasse no!!! Dopo 20 minuti mi annullano un goal regolarissimo di Basta che sbaglia un cross e la manda sotto l'incrocio opposto. L'arbitro fischia una carica, inesistente, di Keita a Buffon. E' il suo compagno di squadra che lo abbatte, no l'incolpevole Keita ad un paio di metri di distanza. Non bastasse dopo 2 minuti su un corner l'arbitro fischia un rigore per la Juve per un fallo di Parolo. Ancora devo capire come e dove. Ma almeno li san Berisha da Tirana si tuffa e para il tiro di Dyabala, parando anche la ribattuta. Partita combattutissima, che si sblocca al 86° con un goal di Biglia, che sfrutta in maniera chirurgica una magia di Morrison che mette a sedere un difensore dalla Juve in area e serve un piattone all'argentino. Avevo la vittoria in mano, sembrava tutto fatto. 2 soli minuti di recupero. Al 92' e 06'' su un corner inutile, Berisha esce di pugno come un pazzo, il pallone finisce ad un giocatore della Juve che di testa cerca la porta, ma il pallone arriva a Bonucci che la ribadisce sotto l'incrocio sempre di testa. Pareggio....e gelo a Pechino!
La squadra è stanca e demotivata, e forse per colpa mia, che sbaglio un cambio pensando che un vecchio Klose potesse reggere meglio l'attacco del giovane Matri (in precampionato ha giocato sempre meglio Matri, Klose è lento ed impacciato). Partiamo bene, sfiorando il goal, con un Buffon para tutto (ha salvato 3 volte il risultato). Poi arriva la doccia fredda, 2-1 della Juve su una ripartenza mal gestita da Mauricio (ma guarda un po!). Da li provo il tutto per tutto, sfiorando anche il pareggio, ma poi la squadra stanca ed un Dyabala in versione superman, fanno finire la partita con un sorprendente, quanto bugiardo, 4-1!! Ho ancora le lacrime agli occhi per l'occasione persa :cry:

olivar
30-10-2015, 09:44
Er poro Mauricio

Giangy
30-10-2015, 09:58
Nella Beta sono disattivati tutti i social network? Volevo esportare la partita su YouTube per farvela vedere ma non mi permette di farlo su nessuno. E quando ho fatto l'esporta del video è uscito fuori un qualcosa di inguardabile.

olivar
30-10-2015, 10:18
Nella Beta sono disattivati tutti i social network? Volevo esportare la partita su YouTube per farvela vedere ma non mi permette di farlo su nessuno. E quando ho fatto l'esporta del video è uscito fuori un qualcosa di inguardabile.

Devo controllare ma è possibilissimo siano disabilitati

miroslaw88
30-10-2015, 12:14
Iniziamo alla grande! Prendo la Roma. Sorteggio Champion's League:

Real Madrid
Bayern Monaco
Roma
Galatasaray

ottimo ahahha

and86rea
30-10-2015, 12:53
Avete già avuto modo di notare se dallo scorso anno è migliorata la gestione dei corner battuti corti e delle rimesse laterali lunghe(che spesso si concludevano in gol) ?

Sgra
30-10-2015, 13:27
We apologize that we are not licensed to sell Football Manager 2016 in this territory...ho già detto che odio la germania?

Scusate l'OT, ma mi spiegate sta cosa, che ho letto anche altre volte? In Germania Football Manager non è giocabile? Perchè mi sembra abbastanza assurdo

mienos
30-10-2015, 13:45
Prime impressioni alla fine di settembre: ho usato la stessa tattica usata in FM2015, copiando le istruzioni "a mano" visto che qualcuna stranamente si era persa. Risultati abbastanza realistici e direi "coerenti" con i risultati di FM2015, quindi diciamo che le tattiche funzionano allo stesso modo.

727

La parte grafica ahimè, mi sembra un pò troppo confusionaria, soprattutto per quanto riguarda le schermate riassuntive tipo la pagina "Home" o questa delle "Finanze".

728

Non male invece la gestione dello staff, diviso stavolta per aree di competenza. Interessante anche la possibilità di vedere se il proprio staff è tra i migliori/peggiori del campionato.

729

Ho notato anche dei miglioramenti per quanto riguarda il mercato, soprattutto nelle offerte coerenti col valore dei giocatori (Chelsea offre 35mln per Manolas, Arsenal 30mln per Florenzi). Diciamo che come inizio non c'è male!

edit: chiedo scusa per la dimensioni degli screen... ma non sapevo come fare!

tassoucn
31-10-2015, 13:13
Scusate l'OT, ma mi spiegate sta cosa, che ho letto anche altre volte? In Germania Football Manager non è giocabile? Perchè mi sembra abbastanza assurdo

non viene venduto. Pero addirittura bloccare il download della beta mi sembra una follia

pazza_inter
31-10-2015, 13:55
se non sbaglio ci sono problemi di distribuzione con la germania legati a vecchi contratti di FIFA Manager (che veniva sviluppato in germania, appunto, per EA) e questo impediva anche la distribuzione di giochi concorrenti...

Credo che il problema della nazionale grigia derivi da ciò (così come la mancanza del Giappone è dovuto al fatto che solo KONAMI può inserire quel paese nei vg, avendo l'esclusiva per Winning Eleven, la versione jappo di PES)

Fox
31-10-2015, 14:28
Prime impressioni alla fine di settembre: ho usato la stessa tattica usata in FM2015, copiando le istruzioni "a mano" visto che qualcuna stranamente si era persa. Risultati abbastanza realistici e direi "coerenti" con i risultati di FM2015, quindi diciamo che le tattiche funzionano allo stesso modo.

727

La parte grafica ahimè, mi sembra un pò troppo confusionaria, soprattutto per quanto riguarda le schermate riassuntive tipo la pagina "Home" o questa delle "Finanze".

728

Non male invece la gestione dello staff, diviso stavolta per aree di competenza. Interessante anche la possibilità di vedere se il proprio staff è tra i migliori/peggiori del campionato.

729

Ho notato anche dei miglioramenti per quanto riguarda il mercato, soprattutto nelle offerte coerenti col valore dei giocatori (Chelsea offre 35mln per Manolas, Arsenal 30mln per Florenzi). Diciamo che come inizio non c'è male!

edit: chiedo scusa per la dimensioni degli screen... ma non sapevo come fare!

Neppure troppo stranamente... Ci sono state modifiche al ME con cambio delle istruzioni di default per diversi ruoli, quindi è più che normale che in quel caso le abbia "perse".

mienos
31-10-2015, 14:47
Intendevo dire che nonostante le istruzioni risultassero in entrambe le versioni, in FM2016 non venivano selezionate. Per fare un esempio pratico e banale: in FM15 risulta selezionata la voce "Più creatività", in FM16 dopo aver importato la tattica, no... Ho dovuto selezionarla "a mano". Spero di essere stato più chiaro.

Fox
31-10-2015, 16:17
Intendevo dire che nonostante le istruzioni risultassero in entrambe le versioni, in FM2016 non venivano selezionate. Per fare un esempio pratico e banale: in FM15 risulta selezionata la voce "Più creatività", in FM16 dopo aver importato la tattica, no... Ho dovuto selezionarla "a mano". Spero di essere stato più chiaro.

Sono stati modificati i trigger di attivazione. Alcune istruzioni del 16 non corrispondono a quelle del 15 anche se sono rimaste identiche.

Garlic
31-10-2015, 16:20
Piccolo ot : ma non è possibile intervenire sui files che gestiscono i trigger?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

olivar
31-10-2015, 16:50
Piccolo ot : ma non è possibile intervenire sui files che gestiscono i trigger?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

No

Garlic
31-10-2015, 16:54
No
:rotfl2: minchia lapidario...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Khabar
31-10-2015, 17:04
:rotfl2: minchia lapidario...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non ti voleva creare false speranze :esd:

Garlic
31-10-2015, 17:17
:esd:
Appena posso apro un topic a riguardo anche su altri aspetti :baffo:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Floro Flores
31-10-2015, 17:29
Molto carina la schermata finestra dei campionati :looksi:

Rondo87
01-11-2015, 12:54
Prime impressioni veloci...
Sono a marzo del primo anno, squadra Maidenhead. Conference South, Inghilterra...
Netto miglioramento nella gestione dei rinnovi contrattuali, finalmente anche nelle leghe minori si riesce a rinnovare i contratti per i giocatori in squadra senza doversi svenare... Addirittura per alcuni nonostante siano ottimi per la categoria sono riuscito a limare al ribasso...
Anche per quanto riguarda il mercato allenatori finalmente già dalla prima parte di stagione nonostante ottenga risultati in linea con le richieste vengo spesso accostato alle panchine che saltano nella mia divisione...
Addirittura dopo un ottimo gennaio, dove ho vinto il premio di manager del mese sono stato accostato ad una panchina di conference zona retrocessione!
Direi bene

olivar
01-11-2015, 13:05
Si si, sono molto felice del gioco :zizi:

TheodorXII
01-11-2015, 15:48
Si riescono finalmente ad ottenere risultati normali 0-0 1-0 1-1 2-0 2-1 oppure si vedono ancora quegli scempi di 4-3 5-2 4-1 etc. ?

Anubic
01-11-2015, 18:36
Posso chiedervi un favore?
Ho letto su Twitter del nuovo aspetto dei Regen in FM16, ma in rete non ho ancora trovato un'immagine, qualcuno mi fa qualche screen? Anche per capire se i "capelli" degli altri anni si possono riusare o è cambiato cosi tanto che dobbiamo accontentarci di quelli che ci sono avendo cosi giocatori tutti uguali.

Giangy
02-11-2015, 11:49
Dopo un paio di mesi di gioco inizio a vedere pregi e difetti del gioco.
Pregi: grafica più accattivante, creazione tattiche più intuitive e visive, maggiore profondità nei rapporti con i giocatori e con i media. Il mercato mi sembra molto in linea con la realtà, non ci sono spese pazze a caso ne tantomeno richieste esagitate per giocatori di seconda fascia. Il gioco è più difficile, le squadre avversarie si adattano al nostro gioco e ci contrastano. Cambiano spesso modulo, soprattutto a seguito di eventi (goal, espulsioni). Trovare uno schema ottimale in genere non è possibile, perchè bisogna partita per partita adattarlo (non stravolgerlo) alla squadra che affrontiamo. Anche in partita bisogna saper cambiare impostazioni, dalle globali a quelle personali, altrimenti si rischia di essere infinocchiati dalla squadra avversaria.
Difetti: durante la partita giocata troppi fuorigioco, sia da parte nostra che dell'avversario. Ancora vedo alcune azioni troppo confuse, con giocatori che stanno fermi con il pallone a guardarsi intorno mentre avrebbero mille possibilità di passaggio o contropiede. I contropiede sono ancora troppo difficili da vedere, anche se rispetto a FM2015 si è migliorato. Non è facile costruire tutte le fasi di gioco. Spesso alcuni giocatori rispondono tardivamente (o proprio non rispondono) alle impostazioni. Per esempio vedo troppi lanci lunghi a caso verso le punte quando ci sarebbe mezza squadra libera per un passaggio corto, ed ha impostato passaggi corti nelle impostazioni.

Giangy
02-11-2015, 13:13
Aggiungo una cosa fra i difetti. Tante, troppe, azioni d'attacco. Le partite finiscono anche con risultati credibili (raramente goleada), ma ci sono troppe azioni da goal a partita. Rendono sicuramente la partita avvincente, ma vedere una partita finire con 36 tiri a 13 mi pare troppo.

Mark Silver
02-11-2015, 20:46
Aggiungo una cosa fra i difetti. Tante, troppe, azioni d'attacco. Le partite finiscono anche con risultati credibili (raramente goleada), ma ci sono troppe azioni da goal a partita. Rendono sicuramente la partita avvincente, ma vedere una partita finire con 36 tiri a 13 mi pare troppo.

Vedo che il bug della "pallamano" è ancora presente...molto male

Giangy
02-11-2015, 20:53
Vedo che il bug della "pallamano" è ancora presente...molto male

Si, ma a dirla tutta è un non problema a mio avviso. Nel senso lo sarebbe nel caso di risultati da pallamano. Fortunatamente i goal sono nella norma, anzi, ho fatto tanti 0-0 o 1-0. E' che e partite sono...emozionanti, a volte troppo.

gai jin
02-11-2015, 21:24
Ritengo che questo FM16 mantenga il solito andazzo, inutile aspettarsi qualcosa di più rispetto ad un "non gioco", in quanto questo è palesemente un mero db update (quasi dichiarato a denti stretti dalla stessa SI).

Anche per FM15 all'inizio erano toni entusiastici di cose positive riscontrate, poi patch dopo patch il gioco è questo e non credo abbiano minimamente cambiato marcia.

Resta la chimera FM17, dopo di che ognuno potrà veramente trarre le proprie conclusioni sulla serie.

Stef81
03-11-2015, 13:19
Ieri sera ho finito la prima stagione con il napoli.

Ho cercato di ricreare l'idea di gioco di Sarri e con mio stupore per buoni tratti della stagione ci sono anche riuscito.
E' possibile attaccare rimanendo equilibrato anche non avendo una corazzata.
I problemi che ho trovato io in ordine sparso:

- i giocatori vogliono giocare e si incazzano subito, chiedendoti spiegazioni sul perchè non giocano;
- molti giocatori vogliono parlarti se altre società sono interessati a loro, il che è un bene ma sono troppi rispetto alla realtà;
- girano troppi soldi : adesso non ricordo ma nel mercato di fine stagione ho comprato per 180 M e incassato tipo 160 M;
- i giocatori, soprattutto quelli di medio livello partono con quotazioni troppo alte;

Ciao!

mienos
03-11-2015, 21:36
Concordo con i prezzi di acquisto/vendita un pò sballati! Ho portato a termine la seconda stagione con la Roma e in 2 anni ho venduto:

Gervinho 34,5mln
Iago Falque 27,5mln
Pjanic 87mln
Doumbia 44,5mln
Ljajic 40mln
Ibarbo 16,5mln
Iturbe 83mln
Salah 40,5mln

Che ne dite, saranno valutazioni "lievemente" fuori mercato!?!?!

Floro Flores
03-11-2015, 21:43
Beh le valutazioni sono un po' troppo alte questo sì (nei precedenti FM erano forse troppo basse), ma non direi che è negativo che si riesca a vendere, anzi, finalmente direi.

stepak
04-11-2015, 09:53
per quanto riguarda i risultati ed i tiri in porta... quali valori vedete mediamente?
Ci sono molti 4-4 5-5 o il discorso è un po' riequilibrato?

Teo77
04-11-2015, 09:58
Dalle prime ore di gioco devo dire che mi piace tutto in particolare le tattiche più intuitive e ben disposte soprattutto nelle istruzioni della squadra e dei singoli giocatori. Il ME sembra fatto meglio e più fluido, al lancio di fm15 la grafica del ME l'ho criticata pesantemente e ci ho messo diversi mesi ad abituarmici. Sul mercato vedo anche io che è molto attivo. Sono partito con la Lazio ed ad oggi ho venduto:
Candreva 45ML al Man Utd, voleva andarsene.
Basta 12.5ML al Man Utd
Onazi 20ML non mi ricordo a chi.
Klose 2.2ML non mi ricordo a chi.
Djordjevic 22ML al Monaco.

Ho rifiutato 27ML per Biglia (solamente perché era il 31/08), 40ML per Anderson e 33ML per De Vrij.

Lotito si sarebbe bagnato davanti ad offerte simili (Dojrdjevic ed Onazi su tutti).

Ho comprato Luuk De Jong 2 partite 6 goal (poker all'esordio) e Badu.

Nella qualificazione alla fase a gironi di CL ho fatto la fine della Lazio in RL, vinco in casa 1-0 contro il valencia e perdo 4-1 al Mestalla.

Anche i risultati tra le squadre gestiste dal pc sono abbastanza veritieri con goleade (problema che affligge da diversi anni FM) nella normalità

Teo77
04-11-2015, 10:10
Prima finale ed urlo strozzato in gola :cry:
Che sia la Rubbentus si sapeva, ma che pure FM l'aiutasse no!!! Dopo 20 minuti mi annullano un goal regolarissimo di Basta che sbaglia un cross e la manda sotto l'incrocio opposto. L'arbitro fischia una carica, inesistente, di Keita a Buffon. E' il suo compagno di squadra che lo abbatte, no l'incolpevole Keita ad un paio di metri di distanza. Non bastasse dopo 2 minuti su un corner l'arbitro fischia un rigore per la Juve per un fallo di Parolo. Ancora devo capire come e dove. Ma almeno li san Berisha da Tirana si tuffa e para il tiro di Dyabala, parando anche la ribattuta. Partita combattutissima, che si sblocca al 86° con un goal di Biglia, che sfrutta in maniera chirurgica una magia di Morrison che mette a sedere un difensore dalla Juve in area e serve un piattone all'argentino. Avevo la vittoria in mano, sembrava tutto fatto. 2 soli minuti di recupero. Al 92' e 06'' su un corner inutile, Berisha esce di pugno come un pazzo, il pallone finisce ad un giocatore della Juve che di testa cerca la porta, ma il pallone arriva a Bonucci che la ribadisce sotto l'incrocio sempre di testa. Pareggio....e gelo a Pechino!
La squadra è stanca e demotivata, e forse per colpa mia, che sbaglio un cambio pensando che un vecchio Klose potesse reggere meglio l'attacco del giovane Matri (in precampionato ha giocato sempre meglio Matri, Klose è lento ed impacciato). Partiamo bene, sfiorando il goal, con un Buffon para tutto (ha salvato 3 volte il risultato). Poi arriva la doccia fredda, 2-1 della Juve su una ripartenza mal gestita da Mauricio (ma guarda un po!). Da li provo il tutto per tutto, sfiorando anche il pareggio, ma poi la squadra stanca ed un Dyabala in versione superman, fanno finire la partita con un sorprendente, quanto bugiardo, 4-1!! Ho ancora le lacrime agli occhi per l'occasione persa :cry:

Anche io esco da Pechino a testa alta ma con un nulla in mano. La partita con la Juve è andata così, passano in vantaggio loro ad inizio primo tempo e pareggio al 38° con Felipe Anderson. Secondo tempo giocato alla pari ma a reti inviolate. Supplementari entrambi le squadre cercano più di non subire il goal che segnare causa anche la stanchezza. Rigori!!! perdo 5-4 (non mi ricordo chi l'ha sbagliato)

pazza_inter
04-11-2015, 10:29
ma 2.2M per Klose non sono irreali? nella realtà chi lo pagherebbe?

grigliaman
04-11-2015, 14:46
ma 2.2M per Klose non sono irreali? nella realtà chi lo pagherebbe?

Questo è niente in cofronto a Iturbe 83mln :looksi:

Teo77
04-11-2015, 15:12
ma 2.2M per Klose non sono irreali? nella realtà chi lo pagherebbe?

Guarda oggi come oggi uno come Klose in squadre della fava tipo arabe o qualcosa di simile 2\2.5 ci posso anche stare, secondo me è più sconvolgente (in questo caso piacevole) aver venduto Onazi e Djordjevic a 20 e 22 Milioni di Euro

Teo77
04-11-2015, 15:16
Concordo con i prezzi di acquisto/vendita un pò sballati! Ho portato a termine la seconda stagione con la Roma e in 2 anni ho venduto:

Gervinho 34,5mln
Iago Falque 27,5mln
Pjanic 87mln
Doumbia 44,5mln
Ljajic 40mln
Ibarbo 16,5mln
Iturbe 83mln
Salah 40,5mln

Che ne dite, saranno valutazioni "lievemente" fuori mercato!?!?!

Giusto "lievemente"...
Certo Salah a confronto con Doumbia e Ljajic lo hai regalato

smoldino
04-11-2015, 15:26
Diciamo che sono tutti moltiplicati x2/x3/x4 :esd:

Floro Flores
04-11-2015, 15:40
Piccolo update, adesso i social sono disponibili.

Red&BlueFan
04-11-2015, 16:13
Il mercato è un pò frustrato dall'essere una demo ed avere quindi il DB limitato. Poche scelte, ergo le squadre pagano di più per i pochi buoni disponibili.

Stef81
04-11-2015, 16:29
Il mercato è un pò frustrato dall'essere una demo ed avere quindi il DB limitato. Poche scelte, ergo le squadre pagano di più per i pochi buoni disponibili.

Non penso sia cosi. Devono farci un po' di tuning sopra altrimenti è una pecca. Devo dire che ormai hanno ottimizzato il resto. Può essere un ottimo capitolo questo.

Giangy
04-11-2015, 16:32
Concordo con i prezzi di acquisto/vendita un pò sballati! Ho portato a termine la seconda stagione con la Roma e in 2 anni ho venduto:

Gervinho 34,5mln
Iago Falque 27,5mln
Pjanic 87mln
Doumbia 44,5mln
Ljajic 40mln
Ibarbo 16,5mln
Iturbe 83mln
Salah 40,5mln

Che ne dite, saranno valutazioni "lievemente" fuori mercato!?!?!

Fra tutti sicuramente Iturbe 83 milioni.
Per gli altri prezzi direi che bisogna vedere quando sono stati venduti. Alla prima stagione non credo avrai trovato tutte quelle squadre pronte a sborsare, ma se la stagione è andata bene sono soldi in linea con la loro giovane età. Solo Doumbia mi sembra veramente troppo

Floro Flores
04-11-2015, 17:04
Il mercato è un pò frustrato dall'essere una demo ed avere quindi il DB limitato. Poche scelte, ergo le squadre pagano di più per i pochi buoni disponibili.

Perché il DB sarebbe limitato? :look:

BfC
04-11-2015, 17:15
Mamma mia, incredibile l'involuzione che ha avuto questo gioco negli ultimi anni. Addirittura adesso anche il mercato è totalmente sballato, non bastava il match engine, le tattiche, l'allenamento, l'interazione con la squadra, con la stampa e i risultati tennistici.

mienos
04-11-2015, 18:12
Diciamo che Doumbia in FM non è mai stato un cattivo giocatore. Per quanto riguarda gli altri, un pò influisce anche lo stato di grazia! Iturbe l'ho venduto nella seconda stagione, dopo che aveva realizzato 15 gol tra campionato e coppe. Comunque ad un prezzo spropositato! Ljajic addirittura al termine del primo anno, 40mln al SASSUOLO... Ripeto, SASSUOLO!!!

Però va detto che a fronte di vendite eccellenti, si compra anche bene. Forse troppo. Sono riuscito a prendere tra gli altri:

Pastore 26,5mln
Criscito 9,75mln
Howedes 17,75mln
Javi Martinez 16,75mln
Ozil 25mln
Kagawa 6,5mln

Fox
04-11-2015, 21:50
Il mercato è un pò frustrato dall'essere una demo ed avere quindi il DB limitato. Poche scelte, ergo le squadre pagano di più per i pochi buoni disponibili.

Il database non è limitato nella beta. E' semplicemente "non definitivo", ma completo. Il definitivo arriverà il 13.

°Enigmista°
04-11-2015, 22:46
Sulla carta preferisco il mercato di questa edizione.
Nelle precedenti, acquistare era abbastanza traumatico.....e vendere a prezzi QUASI accettabili era impossibile.
In questi giorni sono piuttosto preso e non riesco a giocare....ma vorrei fare una prova con una squadra di bassa-media classifica per vedere se il mercato è così "a nostro favore".

Lore Viola
05-11-2015, 09:25
secondo me il problema delle valutazioni è relativo. Nel senso che vendi iturbe a 83 e per comprare un giocatore come lui ti ci vogliano 80....può andare bene.

Il problema negli altri anni è che compravi a 50 e un giocatore dello stesso tipo lo vendevi a 20.........

Red&BlueFan
05-11-2015, 09:31
Il database non è limitato nella beta. E' semplicemente "non definitivo", ma completo. Il definitivo arriverà il 13.

Vero, mi ero confuso con le beta demo degli anni scorsi, quelle "aperte a tutti".

salento87
05-11-2015, 10:48
Ma anche per la grafica non è più possibile cambiare percorso di salvataggio? Per forza in C:?

Floro Flores
05-11-2015, 10:49
Ma anche per la grafica non è più possibile cambiare percorso di salvataggio? Per forza in C:?
Leggere il primo post del thread :esd:

tassoucn
05-11-2015, 11:26
ma degli screen per chi non può nemmeno scaricare la beta? maledetti porci!!!:rosik:

Mark Silver
05-11-2015, 19:20
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?3787-FM2016-Che-cosa-installate-Ci-sono-lavori-nuovi&p=157164#post157164

Floro Flores
05-11-2015, 21:31
Piccolo aggiornamento

16.0.3 Changelist

- Addressed freezing / lag reported by people on Windows machines playing games with attribute masking disabled
- Fix for issue effecting causing random or create a manager screen crash for some users on Windows 10

miroslaw88
06-11-2015, 14:27
ma qualcun altro sta trovando difficoltà tattiche?

Floro Flores
06-11-2015, 21:47
Posso chiedervi un favore?
Ho letto su Twitter del nuovo aspetto dei Regen in FM16, ma in rete non ho ancora trovato un'immagine, qualcuno mi fa qualche screen? Anche per capire se i "capelli" degli altri anni si possono riusare o è cambiato cosi tanto che dobbiamo accontentarci di quelli che ci sono avendo cosi giocatori tutti uguali.

Da quello che ho letto in giro non sono compatibili. Nel senso che sono cambiate alcune misure, ma magari si possono rimodificare.

TheBoss
06-11-2015, 21:58
Da quello che ho letto in giro non sono compatibili. Nel senso che sono cambiate alcune misure, ma magari si possono rimodificare.

sbaglio o era Lokiz che tiene molto a questo aspetto del gioco? è sicuramente una notizia che gli farà rizzare il capello :asd:

olivar
06-11-2015, 22:17
sbaglio o era Lokiz che tiene molto a questo aspetto del gioco? è sicuramente una notizia che gli farà rizzare il capello :asd:

Sì lui ci tiene assai

Lokiz
06-11-2015, 23:11
Dai, c'erano 15 enni calvi...ho avuto gli incubi per anni...

Khabar
06-11-2015, 23:15
Dai, c'erano 15 enni calvi...ho avuto gli incubi per anni...

Pedofilo

Lokiz
07-11-2015, 00:06
Pedofilo

Una volta mi piacevi Khabar....

Giangy
07-11-2015, 09:12
ma qualcun altro sta trovando difficoltà tattiche?

Che intendi per difficoltà tattiche?
Io, come per ogni FM a cui ho giocato, ho dovuto perdere u po di tempo per capire come meglio adattare i giocatori della rosa alle mie volontà tattiche. Nella Lazio, con la quale ho iniziato la partita, inizialmente ho fatto realmente tanti cambi tattici, alcuni poi dimostratisi palesemente sbagliati, ed adesso che sono a Gennaio ho forse trovato un assetto ottimale. Ma tanto sta ai giocatori che hai in rosa e soprattutto alla tattica che mette in campo l'avversario.

Anubic
07-11-2015, 14:06
Da quello che ho letto in giro non sono compatibili. Nel senso che sono cambiate alcune misure, ma magari si possono rimodificare.

Grazie :)

salento87
10-11-2015, 10:17
Mi piace questo ProZone...mi piace :quindi:

http://i.imgur.com/U1iTtQd.png

Floro Flores
10-11-2015, 20:31
Intanto arriva la Beta Release Candidate, con un update di 300mb circa.

Khabar
10-11-2015, 20:31
Ma quindi allo stato attuale che ve ne pare della beta?

Stef81
10-11-2015, 21:05
Intanto arriva la Beta Release Candidate, con un update di 300mb circa.

Senza changelog da quanto ho letto sul forum sigames.
Neil ha scritto che praticamente è il gioco del d1 o poco ci manca.
La proverò.

Floro Flores
10-11-2015, 21:23
Volevate qualche screen? allora partiamo...

1) ora potremo scegliere più nel dettaglio in che periodo dell'anno cominciare la partita

http://imgur.com/nwI35J7

2) impostazioni avanzate per decidere quali giocatori caricare nel dettaglio, per esempio se volessi potrei caricare tutti i giocatori del girone I della serie D (che vi ricordo non è giocabile col gioco "standard" ), ma anche per nazionalità, reputazione e chi più ne ha più ne metta

http://imgur.com/E36ccvW

3) Schermata Notizie con a destra classifiche di altri campionati (che possiamo modificare)

http://imgur.com/2QwRsz0

4) Schermata "totale" sugli altri campionati "famosi" attivi

http://imgur.com/3UDwsnv

5) Schermata dei trofei vinti della squadra (loghi aggiunti da me, non presenti nel gioco base)

http://imgur.com/99rQE8d

6) Schermata di riepilogo staff

http://imgur.com/oqwPyhH

7) passiamo un po' alla parte tattica, schermata delle istruzioni squadra più intuitiva

http://imgur.com/PtEmFzp

8) Possiamo vedere nel dettaglio giocatore per giocatore quale singole istruzioni sono "attivate" dalla scelta del ruolo e nel caso modificarle. Tramite la barra idoneità al ruolo possiamo renderci conto se il giocatore ha le caratteristiche per quel ruolo (non è sicuramente una schermata nuova ovviamente :D )

http://imgur.com/GQWCTZg

Per il momento è tutto :D

Lokiz
10-11-2015, 21:28
Ma quindi allo stato attuale che ve ne pare della beta?

asbeta che te lo dico :sisi::ahsisi::ahsisi:

Mark Silver
11-11-2015, 06:55
5) Schermata dei trofei vinti della squadra (loghi aggiunti da me

Dove li hai scaricati?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
11-11-2015, 07:00
https://instagram.com/p/969_atiJdz/

Voglio quel libro

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Floro Flores
11-11-2015, 13:12
Dove li hai scaricati?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?3766-FM2016-Trophies-Megabuck-by-DazS8

:look:

è uscita anche la recensione dell'amico Salatiello
http://multiplayer.it/recensioni/158935-football-manager-2016-una-vittoria-scontata.html

Giangy
11-11-2015, 13:19
E' uscita la versione 16.1 beta.
Da quanto ho letto dovrebbe essere una versione finale già fornita a chi ha la beta. In pratica un regalo ai pre acquirenti.

Non ho letto la presenza di una changelisti fix.

olivar
11-11-2015, 13:25
È una release candidate per cui si una versione semi-definitiva

Toonarmy
11-11-2015, 19:29
Come sta messo il DS? E soprattutto, c'è ancora? :asd:

Mark Silver
11-11-2015, 19:33
https://www.fmita.it/forum/showthread.php?3766-FM2016-Trophies-Megabuck-by-DazS8

:look:



scusa :rolleyes:

Giangy
11-11-2015, 22:54
Come sta messo il DS? E soprattutto, c'è ancora? :asd:

Si c'è. Mi pare che lavori abbastanza. Ovviamente dipende quanto tu vuoi farlo lavorare.
Spesso compra giocatori per le squadre giovanili o cmq giovani da far crescere. Se poi gli affidi il compito di comperare un particolare giocatore, salvo che questo non sia invendibile o fuori quotazione per la tua squadra, riesce a concludere qualcosa.

Toonarmy
12-11-2015, 00:46
Si c'è. Mi pare che lavori abbastanza. Ovviamente dipende quanto tu vuoi farlo lavorare.
Spesso compra giocatori per le squadre giovanili o cmq giovani da far crescere. Se poi gli affidi il compito di comperare un particolare giocatore, salvo che questo non sia invendibile o fuori quotazione per la tua squadra, riesce a concludere qualcosa.

Ma immagino che neanche quest'anno ha dei valori e che quindi uno vale l'altro.

pazza_inter
12-11-2015, 09:56
Ma immagino che neanche quest'anno ha dei valori e che quindi uno vale l'altro.

??? ce li ha sempre avuti i valori il DS!

Toonarmy
12-11-2015, 13:12
??? ce li ha sempre avuti i valori il DS!

Sì ma hanno valori generici che non significano granchè, io intendo valori specifici come abilità nelle trattative, conoscenze e cose del genere, che distinguerebbero uno bravo che i giocatori te li compra da un pippone che manco te li trova.

pazza_inter
12-11-2015, 13:35
beh, ma alla fine i valori del DS sono quelli di un osservatore (valutazione attuale/potenziale, conoscenze tattiche, determinazione, motivazione, lavoro coi giovani), non a caso molti hanno fatto quel tragitto (es: Branca)

salento87
12-11-2015, 13:35
Uscita la nostra recensione di FM16: https://www.fmita.it/3123-recensione-football-manager-2016-per-i-veri-manager

Giangy
12-11-2015, 16:14
Ma immagino che neanche quest'anno ha dei valori e che quindi uno vale l'altro.

Come ti hanno già spiegato i valori che tu intendi ci sono già. Probabilmente te ne vuoi di tuoi particolari. Prova a chiedere se nelle prossime edizioni di FM le aggiungono.

Giangy
12-11-2015, 16:14
Ma immagino che neanche quest'anno ha dei valori e che quindi uno vale l'altro.

Come ti hanno già spiegato i valori che tu intendi ci sono già. Probabilmente te ne vuoi di tuoi particolari. Prova a chiedere se nelle prossime edizioni di FM le aggiungono.

Floro Flores
12-11-2015, 17:39
Domani sarà rilasciata anche la DEMO per chi volesse provarla.

El Salvador
12-11-2015, 17:52
Domani sarà rilasciata anche la DEMO per chi volesse provarla.
Finalmente. Non vedevo l'ora di provarlo. :D

marc089
12-11-2015, 19:52
Domani sarà rilasciata anche la DEMO per chi volesse provarla.

:ok:

Floro Flores
12-11-2015, 23:24
Per la felicità di Lokiz qualcosa peggio dei 15enni pelati :asd:

http://i.imgur.com/qyxtc3f.jpg

pazza_inter
12-11-2015, 23:36
ma ha una figa sulla fronte? :esd:

Fmburkina
12-11-2015, 23:38
Se lo incontri lo eviti (cit.) :esd:

Mark Silver
13-11-2015, 00:23
è uscito, che versione avete?

gai jin
13-11-2015, 00:27
ma ha una figa sulla fronte? :esd:

http://i67.tinypic.com/11hqmf9.jpg

Fmburkina
13-11-2015, 00:53
è uscito, che versione avete?

16.1.1 :look:

Floro Flores
13-11-2015, 01:21
Aperto nuova discussione per l'uscita del gioco, anche la demo è già disponibile, c'è scritto tutto nel thread ufficiale.