PDA

Visualizza Versione Completa : Nba 2k16



dexter7
30-10-2015, 15:24
Preso da qualche settimana per PS4.

Giocone pazzesco come sempre, forse maggiormente indicato a chi di basket mastica più di qualcosa.

C'è qualcun altro che ci gioca? Quest'anno non ho ancora capito come si fa una trade e non ne vengo fuori :look:

Savio DePantaloni
31-10-2015, 10:25
io ci gioco su pc, giocone immenso, anche se anche io nella modalità MyGm quest'anno ho qualche difficoltà a gestire Trade ed osservazioni delle giovani promesse per il prossimo draft. Al momento ho fatto 17 partite (9 vinte 8 perse) ma sto cercando una piccola guida per le opzioni del MyGm perchè c'è qualcosa di diverso rispetto allo scorso anno dove il GM era molto più invasivo ma al contempo molto più utile :sisi:

edit: segnalo questo link che può essere utile http://www.operationsports.com/features/2307/nba-2k16-developer-blog-myleague-myleague-online-mygm-more/

dexter7
31-10-2015, 10:39
penso che il principio sia lo stesso per pc o ps4 per cui provo a chiederti...

imposti la trade e l'altra squadra ti dice che sono soddisfatti, poi che succede? come cacchio si chiude il trasferimento? :esd:

Savio DePantaloni
31-10-2015, 20:49
penso che il principio sia lo stesso per pc o ps4 per cui provo a chiederti...

imposti la trade e l'altra squadra ti dice che sono soddisfatti, poi che succede? come cacchio si chiude il trasferimento? :esd:

onestamente non mi è ancora capitato di proporre una trade essendo ad inizio stagione, devo provarci e ti faccio sapere :sisi:

per il momento mi è solo capitato di rifiutarne, e anche li comunque mi è apparsa la classica telefonata con le opzioni immediate per accettare o rifiutare, non la schermata che lo scorso anno ti faceva rispondere al GM dell'altra squadra e ti permetteva di negoziare la trade :look:

per le osservazioni dei futuri elegibili al draft lo scorso anno il Capo osservatore ti avvertiva dei rapporti sulle osservazioni e ti faceva scegliere le promesse da osservare, quest'anno tutto tace e non capisco se devo impostare io le osservazioni :look:

dexter7
01-11-2015, 14:01
Io ho bisogno di una trade per allungare la panchina dei Bucks, oltretutto la dirigenza mi chiede di raggiungere un All Star e ti assicuro che è un'impresa :esd:
Per gli osservatori ho avuto un colloquio con un tipo che mi ha chiesto su quali ruoli lavorare per il prossimo draft...hanno già capito che avremo una scelta di gran potenziale:esd:

Savio DePantaloni
01-11-2015, 16:35
Io ho bisogno di una trade per allungare la panchina dei Bucks, oltretutto la dirigenza mi chiede di raggiungere un All Star e ti assicuro che è un'impresa :esd:
Per gli osservatori ho avuto un colloquio con un tipo che mi ha chiesto su quali ruoli lavorare per il prossimo draft...hanno già capito che avremo una scelta di gran potenziale:esd:

ecco, proprio questo colloquio lo scorso anno avveniva in automatico, quest'anno non capisco perchè ma non avviene :look:

dexter7
03-11-2015, 10:09
ok, svelato il mistero. Ieri sono riuscito a completare la prima trade.

In pratica la CPU può risponderti che la proposta li soddisfa ma comunque lo scambio non va in porto.

Per quanto riguarda gli osservatori, ieri mi è arrivato il primo report e mi sono state chieste indicazioni su come proseguire....tutto ovviamente in automatico.

Savio DePantaloni
03-11-2015, 15:10
ok, svelato il mistero. Ieri sono riuscito a completare la prima trade.

In pratica la CPU può risponderti che la proposta li soddisfa ma comunque lo scambio non va in porto.

Per quanto riguarda gli osservatori, ieri mi è arrivato il primo report e mi sono state chieste indicazioni su come proseguire....tutto ovviamente in automatico.

ecco, sulle osservazioni: se e quando puoi mi faresti una cortesia? Mi controlleresti nelle impostazioni del My GM se le osservazioni sono su "SI" oppure su "NO"?

Ricordo di aver cambiato quell'impostazione perchè sembrava che l'osservatore non desse segni di vita, ma anche cambiando non si fa mai sentire ed ho il dubbio di aver impostato qualcosa che mi obbliga a scegliere le osservazioni senza che me lo chieda lui, cosa che invece gradirei :look:

grazie ;)

dexter7
03-11-2015, 15:14
domani controllo, questa notte non posso giocare visto che ho la juve alle 00.00 :dead:

Savio DePantaloni
03-11-2015, 15:34
domani controllo, questa notte non posso giocare visto che ho la juve alle 00.00 :dead:

ti capisco :asd: io volevo controllarti al cosa della trade ieri sera ma gli occhi non avrebbero retto un altro minuto al pc dopo una giornata intera di lavoro e sono crollato :facepalm:

dexter7
04-11-2015, 22:52
Verificato adesso, l'opzione "osservazione promesse" è su NO

Savio DePantaloni
05-11-2015, 01:13
Verificato adesso, l'opzione "osservazione promesse" è su NO

mi hai anticipato, ho appena fatto una partita (anche se non avrei dovuto vista l'ora, ma ho vinto 106-107 allo Staples contro Houston che 5 giorni fa ce ne aveva rifilati 25 al Toyota Center :tunz: ), e mi è arrivata la prima richiesta dell'osservatore su che promesse andare a scovare. Evidentemente mi sono ingannato pensando che dovesse cominciare prima la fase di osservazione (sono alla 26esima di regular season) :sisi:


grazie mille comunque ;)

dexter7
05-11-2015, 08:51
due partite ieri sera, vittoria in volata contro i Knicks e sconfitta di uno contro i Blazers, guidati da un mostruoso Lilliard che mi è scappato via per tutta la gara (38pt-8ast -5rimb).

Ho avuto anche la palla per vincere la gara con 16 secondi di tempo per gestire l'ultimo tiro ma, nonstante lo schema chiamato, mi sono trovato in post con Carter-Williams, non proprio un attaccante da ultimo tiro...è il 2k e bisognava aspettarsi la perla finale. :esd:

Savio DePantaloni
05-11-2015, 18:24
due partite ieri sera, vittoria in volata contro i Knicks e sconfitta di uno contro i Blazers, guidati da un mostruoso Lilliard che mi è scappato via per tutta la gara (38pt-8ast -5rimb).

Ho avuto anche la palla per vincere la gara con 16 secondi di tempo per gestire l'ultimo tiro ma, nonstante lo schema chiamato, mi sono trovato in post con Carter-Williams, non proprio un attaccante da ultimo tiro...è il 2k e bisognava aspettarsi la perla finale. :esd:

mi pare di capire che hai i Bucks, bella scelta e poi Giasone in panchina :hail:

certo, MCW per il tiro finale non è il massimo ma pure io non sto messo tanto meglio, la vittoria con Houston è stata una botta di orgoglio dopo un parziale iniziale di 12-0 :asd:

dexter7
06-11-2015, 09:42
mi pare di capire che hai i Bucks, bella scelta e poi Giasone in panchina :hail:

certo, MCW per il tiro finale non è il massimo ma pure io non sto messo tanto meglio, la vittoria con Houston è stata una botta di orgoglio dopo un parziale iniziale di 12-0 :asd:

I Bucks mi intrigavano parecchio anche l'anno passato, squadra dal futuro quasi assicurato, certo che gestirli attualmente è una mezza impresa. Parker ha colpi da fenomeno ma lo capisci da subito che è un giocatore tutto da costruire. Cmq, dopo venti partite, già si vedono dei miglioramenti. E Monroe è una bestia :sisi:

Esco un attimo dall'argomento per dire che ieri mi è arrivato Fifa16, gran bel gioco niente da dire, certo che se uno gioca 2 settimane al 2k e poi passa a Fifa, per quanto sia difficile far paragoni, ma sembra veramente di passare da una Porsche ad una Punto :esd:

Savio DePantaloni
06-11-2015, 13:09
I Bucks mi intrigavano parecchio anche l'anno passato, squadra dal futuro quasi assicurato, certo che gestirli attualmente è una mezza impresa. Parker ha colpi da fenomeno ma lo capisci da subito che è un giocatore tutto da costruire. Cmq, dopo venti partite, già si vedono dei miglioramenti. E Monroe è una bestia :sisi:

Monroe è da sempre uno dei miei giocatori preferiti, secondo me è anche sottovalutato in real, sicuramente in Bucks in prospettiva sono una tra le migliori franchigie, poi a est possono dire la loro nel giro di qualche anno. Io ai miei Lakers, che sono in quesot momento storico disastrati, ho Randle, Clarkson e soprattutto D'Angelo Russel che in prospettiva possono essere grandi giocatori ma ci vuole tempo e pazienza, io sono più o meno intorno alla 25esima partita e piano piano i miglioramenti si notano sul campo (siamo al 9° posto ad ovest ma già l'ultimo posto per i playoff sarebbe un autentico miracolo, l'obiettivo è far crescere i giovani quest'anno per poi tuffarci nella Free Agency in estate e vedere che si può fare).

Ieri sera per esempio dovevo giocare contro OKC, reduce da 17 vittorie di fila, ero rassegnato all'ennesima figuraccia ma quando inizia la partita mi accorgo che per una botta enorme di culo per loro erano infortunati sia Durant che Westbrook, e noi reduci d dia una vittoria eravamo esaltati. Ho pensato "ora o mai più se vogliamo batterli", e nonostante i 42 di Waiters, alla fine abbiamo trionfato 117 a 106 ad Oklahoma, con 30+8 di Hibbert, 23+7 di Randle ma soprattutto con 20 punti e 18 assist di un Russell in formato Rookie of the Year, qualcosa di strepitoso. All'una di notte ero in piedi sulla sedia a festeggiare la vittoria, ho spento tutto e sono crollato a letto, stamattina la sveglia alle 6 mi ha rovinato :asd:


Esco un attimo dall'argomento per dire che ieri mi è arrivato Fifa16, gran bel gioco niente da dire, certo che se uno gioca 2 settimane al 2k e poi passa a Fifa, per quanto sia difficile far paragoni, ma sembra veramente di passare da una Porsche ad una Punto :esd:

io quest'anno devo ancora prendere uno tra Pes e Fifa, credo opterò anche io per Fifa che ho già provato, ma ti capisco perfettamente. Purtroppo nel calcio il dualismo Konami - EA non giova e l'assenza di vera concorrenza porta a dei risultati buoni ma non ottimi.

Facile dire che se dessero a 2K il compito di fare un gioco di calcio verrebbe fuori qualcosa di ottimo, ma non è scontato, lo stesso Nba si è evoluto nel corso degli ultimi anni fino a raggiungere la quasi perfezione con questa edizione, se ripenso al 2k15 che mi sembrava ottimo, ora come ora a rivederlo è un "giochetto" in confronto al 2k16 :hail:

Enzo1899
29-05-2016, 20:29
Ciao ragazzi,io gioco da poco a nba 2k16,ma mi succede che nel trade la società con cui contratto dice che va bene lo scambio non va in porto? Perché? Cosa devo fare per farlo andare in porto?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

simon741
29-05-2016, 20:52
Ciao ragazzi,io gioco da poco a nba 2k16,ma mi succede che nel trade la società con cui contratto dice che va bene lo scambio non va in porto? Perché? Cosa devo fare per farlo andare in porto?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

:stop-spam:


ok, svelato il mistero. Ieri sono riuscito a completare la prima trade.

In pratica la CPU può risponderti che la proposta li soddisfa ma comunque lo scambio non va in porto....

Enzo1899
29-05-2016, 20:54
:stop-spam:
E non si può fare niente quindi?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Savio DePantaloni
29-05-2016, 21:13
credo di no, nel senso che in tante stagioni che ho giocato non mi è mai capitato che una trade con quel messaggio si potesse concludere, secondo me è fuorviatne il messaggio o addirittura mal tradotto, sta di fatto che quando leggi cosi significa che non gli vanno bene le condizioni. Puoi provare a modificare la trade non hai altre chanches.

Se invece è una proposta che ti hanno fatto loro, tu la modifichi, non gli va bene, la riporti allo stato originario e non sono più disposti, annulli, torni nell'elenco delle offerte dagli altri e alle stesse condizioni iniziali che ti hanno offerta la accettano. Un piccolo bug che sembra non riconoscere, nel momento in cui la modifichi, se una trade viene poi riportata allo stato iniziale dell'offerente.

Enzo1899
30-05-2016, 19:00
Okay grazie e vedo,che alcuni giocatori hanno il contratto che sta per scadere,ma non mi escono nelle estensioni contrattuali? Come faccio a rinnovarli?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Savio DePantaloni
30-05-2016, 20:54
Okay grazie e vedo,che alcuni giocatori hanno il contratto che sta per scadere,ma non mi escono nelle estensioni contrattuali? Come faccio a rinnovarli?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

strano, tra le estensioni contrattuali te li fanno vedere tutti, anche quelli non idonei al rinnovo durante la stagione :look:

fammi uno screen o un esempio :look:

Enzo1899
30-05-2016, 21:01
Faccio lo screen

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Enzo1899
30-05-2016, 21:05
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160530/d37b1058fa177127165b441ef16a69a9.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160530/222021196c6f152203f4ea2de131127f.jpg La schermata contratti giocatori è quella in cui non posso modificare niente,da li mi sono accorto dei contratti in scadenza

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Savio DePantaloni
31-05-2016, 01:11
tutto giusto ora ho capito :sisi:

chi vedi che va in scadenza ma non ti permette di negoziare il rinnovo tra le estensioni contrattuali significa che il suo contratto prevede un'opzione esercitabile dalla squadra (segnati in blu) o dal giocatore (in verde) in maniera unilaterale.

Al termine della stagione ci sarà poco prima della free agency la finestra dedicata prima alle opzioni che i giocatori decideranno di esercitare (oppure no, diventando a tutti gli effetti dei Free Agent), poi alle opzioni che potrai esercitare tu in maniera unilaterale (di solito i rookie hanno una opzione biennale di squadra e gli altri giocatori annuale), dopodichè dovrai dedicarti alle offerte vincolanti cioè le offerte per i tuoi giocatori a scadenza per i quali puoi fare un'offerta anche minima prima che diventino Free Agent a tutti gli effetti. In quest'ultimo caso, se una squadra offre loro un contratto tu avrai sempre la possibilità di pareggiare l'offerta e di tenere il giocatore senza che lui possa rifiutarsi. Questi ultimi sono i Restricted Free Agent.

Spero di non aver ingarbugliato troppo il concetto, in sostanza:

- blu: potrai rinnovare il loro contratto esercitando l'opzione di squadra uniltarealmente
- verdi: il giocatore può decidere di esercitare la propria opzione unilateralmente o di non esercitarla e diventare Free Agent. In questo caso potrai comunque offrirgli un nuovo contratto

Chi non ha nessuna opzione, tipo Marjanovic (che è anche un buonissimo centro di riserva, ce l'ho avuto ai miei Lakers in una carriera), viene sottoposto ad estensione contrattuale nei tempi prestabiliti, salvo diventare Free Agent.

Enzo1899
31-05-2016, 18:27
tutto giusto ora ho capito :sisi:

chi vedi che va in scadenza ma non ti permette di negoziare il rinnovo tra le estensioni contrattuali significa che il suo contratto prevede un'opzione esercitabile dalla squadra (segnati in blu) o dal giocatore (in verde) in maniera unilaterale.

Al termine della stagione ci sarà poco prima della free agency la finestra dedicata prima alle opzioni che i giocatori decideranno di esercitare (oppure no, diventando a tutti gli effetti dei Free Agent), poi alle opzioni che potrai esercitare tu in maniera unilaterale (di solito i rookie hanno una opzione biennale di squadra e gli altri giocatori annuale), dopodichè dovrai dedicarti alle offerte vincolanti cioè le offerte per i tuoi giocatori a scadenza per i quali puoi fare un'offerta anche minima prima che diventino Free Agent a tutti gli effetti. In quest'ultimo caso, se una squadra offre loro un contratto tu avrai sempre la possibilità di pareggiare l'offerta e di tenere il giocatore senza che lui possa rifiutarsi. Questi ultimi sono i Restricted Free Agent.

Spero di non aver ingarbugliato troppo il concetto, in sostanza:

- blu: potrai rinnovare il loro contratto esercitando l'opzione di squadra uniltarealmente
- verdi: il giocatore può decidere di esercitare la propria opzione unilateralmente o di non esercitarla e diventare Free Agent. In questo caso potrai comunque offrirgli un nuovo contratto

Chi non ha nessuna opzione, tipo Marjanovic (che è anche un buonissimo centro di riserva, ce l'ho avuto ai miei Lakers in una carriera), viene sottoposto ad estensione contrattuale nei tempi prestabiliti, salvo diventare Free Agent.
Grazie mille,hai detto tutto quello che mi serviva.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Savio DePantaloni
31-05-2016, 18:28
quando vuoi, fin dove posso :qwe: ;)

olivar
13-06-2016, 08:34
Scaricato ieri, è gratis col Plus per PS4 :hail:

Quanto è difficile giocarci però :look:

Savio DePantaloni
13-06-2016, 10:16
Scaricato ieri, è gratis col Plus per PS4 :hail:

Quanto è difficile giocarci però :look:

più difficile all'inizio se eri abituato al 2k15, ma quando ti abitui è nettamente più bello e realistico da giocare.

Ho già l'acquolina per il 2k17 :hail:

olivar
13-06-2016, 10:31
più difficile all'inizio se eri abituato al 2k15, ma quando ti abitui è nettamente più bello e realistico da giocare.

Ho già l'acquolina per il 2k17 :hail:

già pre-ordinato su Amazon

Savio DePantaloni
13-06-2016, 10:50
già pre-ordinato su Amazon

io aspetto ma lo prenderò sicuramente, credo al day one, come faccio tutti gli anni dal 2k13 :sisi:

per tornare al discorso della difficoltà, considera che al 2k15 giocavo alla difficoltà massima (Hall of Fame) e vincevo anche abbastanza facilmente, ora gioco ad All-Star la regular season ed alzo di "una tacca" la difficoltà ai playoff e metto al massimo solo se arrivo alle Finals.

'Na spremuta de sangue :qwe:

salento87
13-06-2016, 18:29
Non capisco come fare gli schemi. :esd:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

alessio.catalano
16-07-2016, 11:11
In modalità dominio su myteam sono all'ultima sfida con l' all star nba '16 ma anche se vinco non ricevo nessuna stella, come faccio a riceverle?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk