PDA

Visualizza Versione Completa : Mentalità individuale e personalità giocatore



Fabio91
04-11-2015, 13:51
una squadra da salvezza poco determinata ma molto professionale con che sistema di mentalità individuale deve giocare?

phobias89
04-11-2015, 16:16
La mentalità individuale non puoi determinarla nei giocatori "maturi", puoi tuttavia "inculcarla" ai giovani giocatori tutorandoli. Per una squadra da salvezza la determinazione va aumentata, ho notato che aumenta dopo dei buoni risultati e tranquillità nello spogliatoio.

Fabio91
04-11-2015, 16:34
La mentalità individuale non puoi determinarla nei giocatori "maturi", puoi tuttavia "inculcarla" ai giovani giocatori tutorandoli. Per una squadra da salvezza la determinazione va aumentata, ho notato che aumenta dopo dei buoni risultati e tranquillità nello spogliatoio.

stiamo parlando della stessa cosa? Cioè della mentalità o meglio di quella che voi chiamate filosofia, non mi riferivo alla mentalità intesa come carattere

phobias89
04-11-2015, 18:25
Ah, ok. Allora se sei in una serie inferiore (B o C) ti consiglio una mentalità strutturata. In massima serie va bene quella standard o se vuoi osare per una posizione di centro classifica/europa ti conviene sviluppare buon gioco e usare la mentalità fluida.