PDA

Visualizza Versione Completa : Mondiale under 17 Chile 2015



DrSoul
04-11-2015, 16:15
Non vedo threads in tema per cui come al solito apro io un thread sugli under 21.
Oggi mi è capitato di rivedere una registrazione di Argentina - Australia e fino al 60° era in vantaggio per 1-0 l'australia con un gol di panetta.
A parte il fatto che in campo c'era tra argentina e australia una squadra di oriundi italiani, questa era la terza partita del girone e l'argentina era a zero punti in classifica,addirittura sotto ad australia e mexico: SACRILEGIO!!!!!!
Oggi da segnalare Rostokoff e Vietto le due punte centrali dell'Argentina che predicavano calcio nel nulla e quindi già solo per questo sono meritevoli di menzione.

papclems
04-11-2015, 16:54
Non vedo threads in tema per cui come al solito apro io un thread sugli under 21.
PEDOFILO (cit.)




Oggi mi è capitato di rivedere una registrazione di Argentina - Australia e fino al 60° era in vantaggio per 1-0 l'australia con un gol di panetta.
A parte il fatto che in campo c'era tra argentina e australia una squadra di oriundi italiani, questa era la terza partita del girone e l'argentina era a zero punti in classifica,addirittura sotto ad australia e mexico: SACRILEGIO!!!!!!
Oggi da segnalare Rostokoff e Vietto le due punte centrali dell'Argentina che predicavano calcio nel nulla e quindi già solo per questo sono meritevoli di menzione.

che siano avanti queste nazioni, dipende dalla prestanza fisica e atletica (che può poi non fare + la differenza ad età superiori? )

DrSoul
04-11-2015, 19:19
PEDOFILO (cit.)




che siano avanti queste nazioni, dipende dalla prestanza fisica e atletica (che può poi non fare + la differenza ad età superiori? )

l'impressione è che se perdi contro germania e mexico under 17 e pure contro l'australia,anche se sono arrivato fino al 60° ,di fondo non sei bravo a giocare a calcio :)
difatti i ragazzi argentini palesavano delle mancanze tecniche mica da ridere

papclems
04-11-2015, 21:10
ah bè, allora in controtendenza, per quanto riguarda i sudamericani :sisi:

DrSoul
04-11-2015, 21:42
ah bè, allora in controtendenza, per quanto riguarda i sudamericani :sisi:

può essere pure che il selezionatore ha sbagliato le convocazioni,succede!!!A claudio gentile succedeva spesso :D

papclems
04-11-2015, 21:45
:esd: