PDA

Visualizza Versione Completa : [Amichevoli] Italia-Belgio (1-3) e Italia-Romania (2-2)



Khabar
08-11-2015, 21:42
Il ct della Nazionale Italiana di Calcio Antonio Conte ha convocato 28 giocatori in vista delle amichevoli con Belgio (venerdì 13) e Romania (martedì 17).

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Daniele Padelli (Torino), Mattia Perin (Genoa), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain)

Difensori: Francesco Acerbi (Sassuolo), Luca Antonelli (Milan), Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan), Lorenzo De Silvestri (Sampdoria)

Centrocampisti: Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Lazio), Alessio Cerci (Milan), Stephan El Shaarawy (AS Monaco), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Milan), Marco Parolo (Lazio), Roberto Soriano (Sampdoria)

Attaccanti: Manolo Gabbiadini (Napoli), Eder Citadin Martins (Sampdoria), Stefano Okaka (Anderlecht), Graziano Pellé (Southampton), Simone Zaza (Juventus).

smoldino
08-11-2015, 22:32
Queste convocazioni le ha fatte bendato? :esd:

ataris
09-11-2015, 10:54
come si è ridotto l'attacco della nazionale italiana

mamma mia

smoldino
09-11-2015, 11:03
Io De Silvestri lo avrei lasciato a casa, è appena tornato (giocando pochi minuti tra l'altro) dopo essersi infortunato a lungo proprio in nazionale.
Padelli sta facendo pena :esd: ma sui portieri si è capito che chiama sempre quelli, tanto i 3 che porta sono Buffon Sirigu Perin.
Non vedo Saponara, Insigne e Berardi :look:
Noto con piacere che non si è fatto sfuggire l'opportunità di portare Giaccherini, ma come tuttofare a centrocampo penso ci possa stare alla grande

pazza_inter
09-11-2015, 11:24
perchè cerci convocato per aver giocato 2 partite dopo 1 anno di pugnette? :rotfl:

Quel cattivone di Insigne invece a casa a recitare il mea culpa...

fantaluca
09-11-2015, 12:32
Solo io ho pensato che il discorso sull'onore di indossare la maglia fosse diretto ad Insigne?

smoldino
09-11-2015, 12:35
Solo io ho pensato che il discorso sull'onore di indossare la maglia fosse diretto ad Insigne?
Mi sembra l'unico papabile, guardando quelli che non ha chiamato.
Certo che se lasciamo fuori quello che probabilmente è il miglior giocatore attuale che abbiamo per una manfrina dove il giocatore stesso centra poco, viene solo da dire: :asd:

Lokiz
09-11-2015, 12:48
Avrei chiamato anche Berardi e Sansone...

Alnitak
09-11-2015, 13:47
La mancata convocazione di Insigne da un lato mi dispiace, ma consentirà al ragazzo di tirare un po' il fiato e recuperare, si spera, definitivamente dai problemi al ginocchio.

Mike Patton
09-11-2015, 14:42
oh Dio mio...Giaccherini, Montolico, Cerci, De Silvestri, Okaka.........................................
Ma Verratti e' rotto?

smoldino
09-11-2015, 14:48
Si Verratti si è rotto in CL

Mike Patton
09-11-2015, 14:52
Si Verratti si è rotto in CL

solo su mediaset premium

DrSoul
09-11-2015, 15:14
Il ct della Nazionale Italiana di Calcio Antonio Conte ha convocato 28 giocatori in vista delle amichevoli con Belgio (venerdì 13) e Romania (martedì 17).

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Daniele Padelli (Torino), Mattia Perin (Genoa), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain)

Difensori: Francesco Acerbi (Sassuolo), Luca Antonelli (Milan), Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan), Lorenzo De Silvestri (Sampdoria)

Centrocampisti: Giacomo Bonaventura (Milan), Antonio Candreva (Lazio), Alessio Cerci (Milan), Stephan El Shaarawy (AS Monaco), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Milan), Marco Parolo (Lazio), Roberto Soriano (Sampdoria)

Attaccanti: Manolo Gabbiadini (Napoli), Eder Citadin Martins (Sampdoria), Stefano Okaka (Anderlecht), Graziano Pellé (Southampton), Simone Zaza (Juventus).

in attacco pare chiaro che cerchi un centravanti boa con buone capacità tecniche,in linea con la media delle nazionali europee,insomma. Resta evidente che manchiamo pesantemente nel reparto fantasisti e nei difensori centrali che mi sembrano non eccezionali. Forse eravamo abituati bene,ma d'altronde a forza di chiamare gente come yanga mbiwa e rudiger,gentiletti e dias....alla fine gli altri preferiscono la cocaina al calcio :D

Mike Patton
09-11-2015, 15:22
a me sembra invece manchino completamente gli esterni bassi

smoldino
09-11-2015, 15:24
Darmian è affidabile, De Sciglio è talmente altalenante che attualmente fa propendere più per il NO che per il SI

Mike Patton
09-11-2015, 15:33
con florenzi Darmian saremmo abbastanza coperti. Poi la qualita' in mezzo al campo e' un po' scarsa in assenza di Verratti, buono e' Marchisio, Bonaventura sta crescendo bene, servirebbe un Saponara.
Davanti facciamo cagare a spruzzo

dexter7
09-11-2015, 17:21
Solo io ho pensato che il discorso sull'onore di indossare la maglia fosse diretto ad Insigne?

anche Berardi direi.

Visto quanto è permaloso Conte non mi stupirei di non vederli in azzurro per un po'.

Lokiz
09-11-2015, 18:39
ma è vero che Darmian dopo un inizio brillante non sta facendo bene allo United?

Red&BlueFan
09-11-2015, 18:50
come si è ridotto l'attacco della nazionale italiana

mamma mia

Tutti doriani o ex doriani...Tutti :esd:

Cmq Padelli....ma piuttosto Sportiello o Consigli.

Lokiz
09-11-2015, 19:02
Una volta avevamo Vieri, Inzaghi, Del Piero e Totti...e la gente si cagava sotto quando doveva affrontarci.
Strano che non si vedono ricambi generazionali...ma le regole nel 92-93 (anno in cui cominciarono ad esordire i nostri ex campioni) erano ben diverse...

pazza_inter
09-11-2015, 19:17
allo scorso giro avevo detto (togliete qualche nome tipo Quagliarella, ma lo avevo inserito in fondo come "raschiamo il fondo del barile"):


IMHO vorrei vedere sperimentato il 433 / 4231 almeno fino all'europeo che per i giocatori che abbiamo è il modulo migliore (può diventare facilmente un 451 per dire...)


Buffon
Florenzi-Bonucci-Chiellini-Darmian
De Rossi-Marchisio-Verratti
Eder-Pellè-Insigne

alternative sparse:

Sirigu, Perin, Marchetti
De Sciglio, Barzagli, Rugani, Romagnoli, Santon, Zappacosta
Parolo, Pirlo, Montolivo, Bertolacci, Soriano, Benassi, Baselli, Sturaro
Candreva, ElSha, Berardi, Bernardeschi, GRossi, Belotti, Quagliarella, Balotelli (lo inserisco solo perchè è l'unico che sulla carta avrebbe i colpi superiori alla media)

smoldino
09-11-2015, 19:23
Senza De Rossi, Verratti, Insigne difficile riproporlo però :esd:

Khabar
09-11-2015, 20:08
Nel frattempo presentata la nuova maglia


https://www.youtube.com/watch?v=x15G1fpBLSQ

pazza_inter
09-11-2015, 20:42
Senza De Rossi, Verratti, Insigne difficile riproporlo però :esd:

se non li chiama... cioè, ok 2 sono infortunati, ma ho fatto un listone con 30 e passa giocatori, ci sta che qualcuno sia rotto, ma gli altri li devi tenere assieme se deambulano!

Khabar
10-11-2015, 20:10
anche Berardi direi.

Visto quanto è permaloso Conte non mi stupirei di non vederli in azzurro per un po'.

Mah

fantaluca
13-11-2015, 20:53
cross basso di Florenzi, gran girata di Pellè, miracolo di Mignolet, tap-in di Candreva 0-1 :sisi:

Trapattoni sta facendo i versi più assurdi in microfono :esd:

fantaluca
13-11-2015, 20:59
pareggio del Belgio dopo un'altra smiracolata di mignolet... bello schema su calcio d'angolo 1-1

primo tiro in porta per loro... Buffon ci è abituato :esd:

Khabar
13-11-2015, 21:05
Partita divertente almeno :esd:

smoldino
13-11-2015, 21:09
Chiello in formissima, prima regala l'angolo e poi si perde il marcatore.
Cavanda :rotfl2:

smoldino
13-11-2015, 21:33
Bravo Chiello che finalmente si riscatta dopo un primo tempo molto impreciso.
Partita divertente, non giochiamo neanche male :sisi:

simon741
13-11-2015, 21:35
Bravo Chiello che finalmente si riscatta dopo un primo tempo molto impreciso.
Partita divertente, non giochiamo neanche male :sisi:

Guarda che non ha sbagliato niente; non ha fatto toccare palla a Lukaku e sul corner ha cercato di recuperare sull'uomo non suo. L'ammonizione poi è ridicola.

fantaluca
13-11-2015, 21:54
il Belgio ha un culo imbarazzante sui rimpalli

smoldino
13-11-2015, 21:58
Guarda che non ha sbagliato niente; non ha fatto toccare palla a Lukaku e sul corner ha cercato di recuperare sull'uomo non suo. L'ammonizione poi è ridicola.
Uomo non suo ma era in posizione da cambio. Va bene che non siamo nel basket ma nel momento in cui Parolo viene bloccato l'uomo diventa suo :D tanto che si ritrova in mezzo e non è reattivissimo, ha un istinto di chiudere il tipo ma guarda ancora l'altro, quando decide di seguirlo ormai è tardi.
Va bene se me lo sbaglia Lucarelli, spererei che il difensore della nazionale sia più sveglio; così come è poco lucido nel concedere l'angolo (ripeto, dal difensore della nazionale mi aspetto di più).
Sul giallo paga più che altro una situazione sbilanciata... Rientra in quei dieci minuti di fine tempo dove De Sciglio ha cambiato maglia :esd:

fantaluca
13-11-2015, 22:03
De Sciglio dovrebbe vedere la nazionale in TV a casa

probabilmente conosce qualcunbo di importante

fantaluca
13-11-2015, 22:05
traversa di Eder e poi colpo di testa fuori da mezzo centimetro

smoldino
13-11-2015, 22:09
De Sciglio dovrebbe vedere la nazionale in TV a casa

probabilmente conosce qualcunbo di importante
Davvero davvero discontinuo (per me rimane comunque solo terzino destro, a sinistra è troppo fuori fase), boh però continuano a schierarlo tutti evidentemente vedono cose che non vediamo.
Che sfiga Eder :esd:

fantaluca
13-11-2015, 22:12
Davvero davvero discontinuo (per me rimane comunque solo terzino destro, a sinistra è troppo fuori fase), boh però continuano a schierarlo tutti evidentemente vedono cose che non vediamo.
Che sfiga Eder :esd:

De Sciglio ha fatto bene un paio di mesi ed è stato etichettato in tutta fretta come nuovo fenomeno.

fantaluca
13-11-2015, 22:17
ribadisco che il Belgio ha un culo abnorme :esd:

perchè insistere a far impostare Bonucci? ormai sono 4 cazzate a partita

smoldino
13-11-2015, 22:20
ribadisco che il Belgio ha un culo abnorme :esd:
Ma davvero pazzesco :esd:
Comunque commettiamo troppe cagate, rischiamo di vanificare partite buone/decenti in men che non si dica

fantaluca
13-11-2015, 22:20
terzo miracolo allucinante di Mignolet

@lex
13-11-2015, 22:20
per me il belgio ha un sacco di potenziale ed una bella squadra, è il tecnico che non lo vedo molto capace. Con uno bravo potrebbero fare parecchie cose interessanti

smoldino
13-11-2015, 22:20
Che parata mamma mia

simon741
13-11-2015, 22:23
Keep calm and loro sono il numero 1 nel ranking :goyang:

pazza_inter
13-11-2015, 22:25
madonna santa... ma chiellini ha sottoscritto un abbonamento annuale a famiglia cristiana per giocarle TUTTE in nazionale nonostante faccia più danni della grandine??? :dead:

fantaluca
13-11-2015, 22:26
stasera Buffon ce lo hanno loro... noi abbiamo Szczesny

@lex
13-11-2015, 22:26
madonna santa... ma chiellini ha sottoscritto un abbonamento annuale a famiglia cristiana per giocarle TUTTE in nazionale nonostante faccia più danni della grandine??? :dead:

pure bonucci che lo tiene in gioco non è fesso :esd:

certo chiellini ormai è proprio osceno :esd: ci manca solo benitez in panchina :esd:

smoldino
13-11-2015, 22:29
Tenuta difensiva che è crollata nel momento delicato. La pochezza dei nostri cambi... La prestazione per un'ora mi ha convinto, dopo non ci abbiamo più capito molto.
C'è ancora da lavorare :zizi:

fantaluca
13-11-2015, 22:32
Tenuta difensiva che è crollata nel momento delicato. La pochezza dei nostri cambi... La prestazione per un'ora mi ha convinto, dopo non ci abbiamo più capito molto.
C'è ancora da lavorare :zizi:

per una buona ora abbiamo giocato bene e meritavamo di essere avanti

poi un crollo improvviso dopo il 2-1

pazza_inter
13-11-2015, 22:39
risultato ovvio se non sperimenti dietro nemmeno nelle amichevoli, un Rugani (sontuoso oggi) quando lo provi? Alla fase finale degli europei? :gha:

Luvi
13-11-2015, 22:42
madonna santa... ma chiellini ha sottoscritto un abbonamento annuale a famiglia cristiana per giocarle TUTTE in nazionale nonostante faccia più danni della grandine??? :dead:

Un raccomandato come pochi.. sta giocando a dir poco da schifo in campionato, in coppa e pure in nazionale.

smoldino
13-11-2015, 22:42
risultato ovvio se non sperimenti dietro nemmeno nelle amichevoli, un Rugani (sontuoso oggi) quando lo provi? Alla fase finale degli europei? :gha:
Non penso che si cambi idea sino a dopo Europeo

fantaluca
13-11-2015, 22:49
risultato ovvio se non sperimenti dietro nemmeno nelle amichevoli, un Rugani (sontuoso oggi) quando lo provi? Alla fase finale degli europei? :gha:

ormai agli Europei ci va così... non ha senso aprire esperimenti adesso

Luvi
13-11-2015, 22:51
ormai agli Europei ci va così... non ha senso aprire esperimenti adesso

E allora che ci andiamo a fare co sta coppia di centrali pellegrini?

@lex
14-11-2015, 00:24
Un raccomandato come pochi.. sta giocando a dir poco da schifo in campionato, in coppa e pure in nazionale.

diventato osceno a livelli grossi, non me lo ricordavo così...spero non le giochi tutte così :esd:

Luvi
14-11-2015, 13:29
diventato osceno a livelli grossi, non me lo ricordavo così...spero non le giochi tutte così :esd:

e invece si caro Alex, purtroppo per me c'e l'ho in un fanta ed i 5 in pagella non si contano piu', ma siccome e' un senatore ce lo dobbiamo sorbire cosi come lo vediamo, in quanto l'Italietta e' cosi, meritocrazia questa sconosciuta, diritti acquisiti anche senza meritarlo minimamente.

Buffon01
14-11-2015, 13:33
Un raccomandato come pochi.. sta giocando a dir poco da schifo in campionato, in coppa e pure in nazionale.
Quoto, gioca così da sempre, non solo quest'anno purtroppo

@lex
14-11-2015, 13:38
mah, spero che qualcuno si dia una sveglia e inizi a buttare un po' di più dentro gente come rugani, che con la fiducia adatta sono sicuro che riuscirebbe a far bene.

Luvi
14-11-2015, 13:43
mah, spero che qualcuno si dia una sveglia e inizi a buttare un po' di più dentro gente come rugani, che con la fiducia adatta sono sicuro che riuscirebbe a far bene.

Rugani? che scalda la panca da inizio campionato? non lo merita nemmeno lui, io farei giocare Romagnoli con Bonucci.

@lex
14-11-2015, 14:15
sono tutti e due difensori dall'ottimo potenziale. A me dispiace che rugani non giochi, perché lo scorso anno per quanto ho visto mi ha impressionato molto e credo che possa diventare il futuro della difesa italiana

pazza_inter
14-11-2015, 15:30
IMHO dovremmo buttare nella mischia Rugani-Romagnoli che sono il futuro della nazionale, magari alternandoli a turno con Bonucci.

ma fino a quando avremo allenatori che ragionano alla giornata invece di un CT propriamente detto espressione della federcalcio come era fino a vicini che ragiona per cicli non combineremo mai nulla...

simon741
14-11-2015, 15:40
IMHO dovremmo buttare nella mischia Rugani-Romagnoli che sono il futuro della nazionale, magari alternandoli a turno con Bonucci.

ma fino a quando avremo allenatori che ragionano alla giornata invece di un CT propriamente detto espressione della federcalcio come era fino a vicini che ragiona per cicli non combineremo mai nulla...

Ah quindi quello forte è Bonucci? :scratch:

Flaco
14-11-2015, 16:45
beh sono almeno un paio di anni che bonucci è nettamente migliore di chiellini, ma sotto tutti i punti di vista.

Luvi
14-11-2015, 20:53
Ah quindi quello forte è Bonucci? :scratch:

si in effetti sembra strano, ma l'anno scorso ha fatto un campionato coi controfiocchi, st'anno sta alternando buone partite ad altre piene di distrazioni, ma fra lui e Chiellini non c'e paragone.

simon741
14-11-2015, 21:19
si in effetti sembra strano, ma l'anno scorso ha fatto un campionato coi controfiocchi, st'anno sta alternando buone partite ad altre piene di distrazioni, ma fra lui e Chiellini non c'e paragone.

Non so che partite tu abbia visto, ma non si possono paragonare perchè hanno due ruoli diversi: quello che marca l'avversario (quasi sempre il più forte) è Chiellini, mentre Bonucci "lo copre", dirige la difesa e imposta l'azione da dietro (che praticamente significa lanciare in avanti il pallone quando non ci sono altre possibilità, altrimenti impostare come fa lui, lo fanno tutti gli altri). Bonucci ha buone capacità di posizione e tempismo nel mettere in pratica il fuorigioco, ma a livello difensivo è scarso: non ha timing nei contrasti, non sa temporeggiare e non tiene l'uomo in difesa singola. Lo si vede quando la squadra avversaria è in ripartenza veloce e lui deve indietreggiare; non è capace di accompagnare l'attaccante senza fare fallo e la sua azione tipica quando è preso in velocità e il pallone gli passa vicino è fermarsi e fare ostacolo col corpo, beccando il giallo, mentre protesta la sua innocenza. Non parliamo poi delle azioni pericolose che ha concesso per errori di controllo palla, disimpegni imprecisi e tentativi di passaggi illuminanti.

fantaluca
14-11-2015, 21:20
Ah quindi quello forte è Bonucci? :scratch:

infatti a me piuttosto sembra il contrario ma il mondo è bello perchè ognuno ha la sua opinione :esd:

olivar
14-11-2015, 21:29
infatti a me piuttosto sembra il contrario ma il mondo è bello perchè ognuno ha la sua opinione :esd:

A me parono 2 pippe :esd:

Khabar
14-11-2015, 21:30
A me parono 2 pippe :esd:

E direi che con questa abbiamo messo d'accordo tutti :esd:

fantaluca
14-11-2015, 21:30
A me parono 2 pippe :esd:

:esd:

simon741
14-11-2015, 21:31
No no, ma mandiamo Rugani e Romagnoli agli europei e poi ridiamo..

Luvi
14-11-2015, 21:33
A me parono 2 pippe :esd:

:esd:

@lex
14-11-2015, 21:42
No no, ma mandiamo Rugani e Romagnoli agli europei e poi ridiamo..

ieri non c'erano e hai riso uguale, no? :esd:

simon741
14-11-2015, 21:47
ieri non c'erano e hai riso uguale, no? :esd:

Veramente c'erano anche ieri contro i pari età serbi, ma non li ho visti, non ho potuto ridere :suspi:

pazza_inter
14-11-2015, 21:59
No no, ma mandiamo Rugani e Romagnoli agli europei e poi ridiamo..

il punto è che quelli hanno 20 e 19 anni e puoi sperare che migliorano, anche d'intesa giocando insieme (cosa importante per due difensori centrali).

Bonucci e Chiellini quelli sono e quelli rimangono ormai :esd:

simon741
14-11-2015, 22:18
il punto è che quelli hanno 20 e 19 anni e puoi sperare che migliorano, anche d'intesa giocando insieme (cosa importante per due difensori centrali).

Bonucci e Chiellini quelli sono e quelli rimangono ormai :esd:

Pienamente d'accordo, ma questo europeo lo giocheranno insieme (toccando ferro) per l'under.

fantaluca
14-11-2015, 22:25
quando è stato scelto Conte io speravo in qualcuno che volesse aprire un vero ciclo (= non gli importasse di fare magari figure di merda nell'immediato) come fece la Spagna anni fa... Conte purtroppo per non perdere farebbe qualsiasi cosa e quindi è andato avanti a convocare i Buffon, i Pirlo, i Chiellini e compagnia cantante

agli Europei ormai ci andiamo così (e la coppia Bonucci CHiellini è molto più forte di così... lo sappiamo tutti)... mi fa ridere chi inneggia ad una rivoluzione a questo punto del percorso :esd: ma del resto siamo tutti CT giusto?

Flaco
15-11-2015, 02:33
Il punto è che inneggiare ora a rugani romagnoli non ha senso.. per convincermi che romagnoli sia migliore di bonucci vorrei vederlo almeno 2-3 stagioni a livelli discreti e non una. Ricordiamoci che 7-8 anni fa si chiedeva a gran voce di far giocare il fenomeno ranocchia a centro difesa :rotfl:

pazza_inter
15-11-2015, 09:15
ma che uomo di merda è Conte? per la pessima figura rimediata in Belgio ha detto che i suoi ragazzi all'intervallo erano scossi per quello che è successo a Parigi :dead:... ma ancora non era successo niente! Ma è cretino?

olivar
15-11-2015, 09:34
ma che uomo di merda è Conte? per la pessima figura rimediata in Belgio ha detto che i suoi ragazzi all'intervallo erano scossi per quello che è successo a Parigi :dead:... ma ancora non era successo niente! Ma è cretino?

Ti invito a moderare il linguaggio

Luvi
15-11-2015, 13:59
quando è stato scelto Conte io speravo in qualcuno che volesse aprire un vero ciclo (= non gli importasse di fare magari figure di merda nell'immediato) come fece la Spagna anni fa... Conte purtroppo per non perdere farebbe qualsiasi cosa e quindi è andato avanti a convocare i Buffon, i Pirlo, i Chiellini e compagnia cantante

agli Europei ormai ci andiamo così (e la coppia Bonucci CHiellini è molto più forte di così... lo sappiamo tutti)... mi fa ridere chi inneggia ad una rivoluzione a questo punto del percorso :esd: ma del resto siamo tutti CT giusto?

Ormai ce li dobbiamo tenere, ad Euro 16 andremo con loro due in difesa da titolari, su questo non si discute, ma hai 4 amichevoli fai ruotare almeno, cacciali in panca dopo che due gol ce li hanno sul groppone a causa loro. :esd:

Khabar
16-11-2015, 08:35
Ma la voce di Del Piero ct? :esd:

olivar
16-11-2015, 08:53
Ma la voce di Del Piero ct? :esd:

No dai :esd::facepalm:

fantaluca
16-11-2015, 08:54
Ormai ce li dobbiamo tenere, ad Euro 16 andremo con loro due in difesa da titolari, su questo non si discute, ma hai 4 amichevoli fai ruotare almeno, cacciali in panca dopo che due gol ce li hanno sul groppone a causa loro. :esd:

Dopo euro spero vada via Conte e si possa aprire un ciclo

Khabar
16-11-2015, 09:19
No dai :esd::facepalm:

Con Conte di nuovo alla Juve :dead:

fantaluca
17-11-2015, 20:56
gol della Romania... assist di Darmian :dead:

fantaluca
17-11-2015, 21:36
ma sto incapace di arbitro da dove è uscito?

Luvi
17-11-2015, 21:38
Dopo euro spero vada via Conte e si possa aprire un ciclo

per me andra' in un club Conte e la nazionale la prendera' Mazzarri :zizi:

Luvi
17-11-2015, 21:41
C'e pure Inghilterra Francia, 0-0 al 35' ma parecchio emozionante, stasera la Rai si vede male e sto seguendo questa, England che fa la partita con un fottio di picciottelli in campo, Dier Stones Kane Clyne Alli Barkley tutti titolari :zizi:
Solo noi giochiamo coi dinosauri pure in amichevole con la Romania :dead: e ci perdiamo pure :esd:

fantaluca
17-11-2015, 22:08
brutto rigore calciato da Marchisio.... ogni 2 rigori 1 ce lo danno (peccato che su quello non dato ci fosse un rosso grosso come una casa)

@lex
17-11-2015, 22:19
bella gaffe del commentatore rai su sirigu e gli amici scomparsi, ma stattene zitto se non sai un cazzo, no?

Luvi
17-11-2015, 22:21
bella gaffe del commentatore rai su sirigu e gli amici scomparsi, ma stattene zitto se non sai un cazzo, no?

ma chi? il trap o Rimedio?

@lex
17-11-2015, 22:27
ma chi? il trap o Rimedio?

li vedo tutti e due messi male, comunque non era la voce del trap :esd: quindi penso Rimedio :esd:

Luvi
17-11-2015, 22:31
li vedo tutti e due messi male, comunque non era la voce del trap :esd: quindi penso Rimedio :esd:

:esd:

cosa ha detto sto fenomeno.. sentiamo.. :esd:

simon741
17-11-2015, 22:34
:esd:

cosa ha detto sto fenomeno.. sentiamo.. :esd:

Ha detto che l'attentato di Parigi ha toccato da vicino degli amici di Sirigu; dopo una pausa, ha specificato che sono proprio morti nella tragedia; poi ha aggiunto che in 2 sono deceduti. Si capisce chiaramente che non sapeva bene la notizia e gliel'hanno spiegata durante le pubblicità.

Luvi
17-11-2015, 22:35
Un minuto di silenzio per Rimedio :esd:

fantaluca
17-11-2015, 22:36
certo che riusciamo sempre a prendere più gol che tiri in porta :esd:

Gabbiadini mi sa che si è rotto

@lex
17-11-2015, 22:37
Ha detto che l'attentato di Parigi ha toccato da vicino degli amici di Sirigu; dopo una pausa, ha specificato che sono proprio morti nella tragedia; poi ha aggiunto che in 2 sono deceduti. Si capisce chiaramente che non sapeva bene la notizia e gliel'hanno spiegata durante le pubblicità.

Io ho sentito proprio una cosa che aveva fatto capire che gli amici erano sul posto ma l'hanno scampata, insomma se la sono rischiata. Poi si è sentito qualcuno sotto, o una radio, chiamarlo e fine...probabilmente gli avranno detto che ha detto la minkiata.

non è un lapsus sennò ti correggi subito direi...questo ci ha messo più di un minuto per rettificare dopo il silenzio assoluto alla minkiata.

vabbe, lasciamo perdere vah :esd:

2 a 2 nel frattempo, bah

@lex
17-11-2015, 22:39
certo che riusciamo sempre a prendere più gol che tiri in porta :esd:

Gabbiadini mi sa che si è rotto

effettivamente mi sembrano molto cinici, i giocatori dell'italia dico :esd:

fantaluca
17-11-2015, 22:39
riusciamo a pareggiare una partita ampiamente vinta

poi vorrei anche capire da dove hanno preso sta quaterna di dementi ad arbitrare

ataris
17-11-2015, 23:17
m'interessa solo sapere se come al solito si è fatto male qualcuno della Juve

olivar
18-11-2015, 10:02
m'interessa solo sapere se come al solito si è fatto male qualcuno della Juve

Lichtsteiner

Red&BlueFan
18-11-2015, 10:09
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti, per caso.

Delle amichevoli frega nulla, mai l'Italia le affronterà seriamente. Ma continuo a domandarmi cosa ci faccia Okaka in Nazionale (in realtà la domanda è omnicomprensiva, mi chiedo proprio come faccia a guadagnarsi da vivere col calcio, ma vabbè....).

ataris
18-11-2015, 10:11
Lichtsteiner

davvero? :look:

fantaluca
18-11-2015, 10:13
davvero? :look:

sostituito solo per precauzione... sembra non si sia fatto niente

Whis
18-11-2015, 10:44
Biglietti in vendita a 20 euro più 7 di commissioni, curva che hanno reso disponibile a rate, biglietti regalati al lidl anche comprandosi l'aria... Il risultato si è visto a livello di pubblico

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

olivar
18-11-2015, 11:23
Biglietti in vendita a 20 euro più 7 di commissioni, curva che hanno reso disponibile a rate, biglietti regalati al lidl anche comprandosi l'aria... Il risultato si è visto a livello di pubblico

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Tavecchio

Whis
18-11-2015, 11:25
Tavecchio
Io non sono andato, poiché lavoravo, ma mi hanno raccontato di un ambiente da trasferta :gha:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
18-11-2015, 11:33
non ho seguito molto sta partita, stavo vedendo Slovenia - Ucraina ma ogni tanto giravo.
Tutte le volte che vedevo l'Italia mi capitava un errore di ElSharawi.
Gli ultimi minuti (25 circa) li ho visti e Parolo Montolivo male male.
Invece ho visto ottimi movimenti di Okaka ma la qualita' e' quello che e', fa i movimenti giusti ma incisivita' sotto porta zero

Red&BlueFan
18-11-2015, 11:42
Io non sono andato, poiché lavoravo, ma mi hanno raccontato di un ambiente da trasferta :gha:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ma è normale, scusa....Delle amichevoli dell'Italia frega niente a nessuno, punto primo. Ancora ancora la facessero in città piccole che non vedono mai grande calcio...

Punto secondo l'avversario: ci sono 4'56'98676'95 romeni in Italia, vuoi che si perdano la gara? Qui per Italia-Albania sembrava di essere a Tirana...(vabbè quello tutti i giorni :esd: )

smoldino
18-11-2015, 11:58
Non concepisco molto quelli che vanno a vedere le partite dell'Italia.
Nel senso, ormai sappiamo tutti come giochiamo le amichevoli no? :esd:
E' una battuta ma purtroppo lo penso davvero...