PDA

Visualizza Versione Completa : Hard West



gai jin
20-11-2015, 12:15
"Welcome to the Wild West like you’ve never seen it before. When a tragic turn of events sets one man down a path of supernatural chaos and revenge, he must brutally hunt down all those whom wronged him. Follow Warren on his descent into the darkest recesses of the human soul, and try to survive in a world full of hard choices and even harder consequences. Because in this world, death is a constant presence and the black pacts which you make with forces beyond human comprehension will forever haunt all those around you.

Fight and survive through 8 unique story-based scenarios, and try your hand at 40 individually designed turn-based combat missions. Journey deeper into the world of Hard West and meet a colorful cast of playable characters whose fates are intimately intertwined with yours. Together you will need to make divisive choices to uncover the ultimate plans of the ancient powers at play, as you unravel a deep narrative storyline featuring multiple endings depending on the choices you make during the game."


https://www.youtube.com/watch?v=8e88Cv0omLU

http://store.steampowered.com/app/307670/?l=italian

Sembra un incrocio tra XCOM Enemy Unknown, Blackguards e Desperados, con forti elementi da strategico a turni quindi.
Non l'ho provato ma mi intriga parecchio e appena lo scontano per bene facile che lo farò mio :sisi:

Mike Patton
20-11-2015, 15:00
sembra carino

ataris
20-11-2015, 16:25
non è il mio genere

Mark Silver
20-11-2015, 19:18
prendo nota

Savio DePantaloni
21-11-2015, 14:18
l'ho puntato da parecchio, peccato solo non sia localizzato al momento, ma ambientazione e genere sono le mie :zizi:

aspetto un bello sconto e soprattutto una traduzione amatoriale e lo prendo sicuramente :dito:

gai jin
21-11-2015, 14:27
ambientazione e genere sono le mie :zizi:

aspetto un bello sconto e soprattutto una traduzione amatoriale e lo prendo sicuramente :dito:

:dito:

gai jin
22-11-2015, 14:34
Leggo di un sistema di salvataggio a checkpoints all'interno del combattimento tattico che sta facendo storcere il naso ad alcuni.

Comunque il primo che sapesse di una traduzione amatoriale, postasse in questo thread "immediatly" :D

Floro Flores
23-11-2015, 20:53
Intanto di italiano vi posto il video gameplay di Salatiello che ci sta sempre bene :D
http://multiplayer.it/video/hard-west-per-pc/hard-west-sala-giochi.hi/?autostart=true
Forse lo prendo in serata, devo valutare :looksi:

gai jin
24-11-2015, 10:17
Sembra lo stiano patchando in questi giorni, forse aspetterei :D
Comunque facci sapere, se lo prendi, che cosa ne pensi.

Savio DePantaloni
24-11-2015, 19:57
Sembra lo stiano patchando in questi giorni, forse aspetterei :D
Comunque facci sapere, se lo prendi, che cosa ne pensi.

gai jin dove hai trovato notizie su eventuali traduzioni? non trovo niente in giro volevo monitorare i lavori :look:

gai jin
25-11-2015, 00:20
gai jin dove hai trovato notizie su eventuali traduzioni? non trovo niente in giro volevo monitorare i lavori :look:

No, stanno patchando il gioco da alcuni bug; nessuna traduzione purtroppo :(

Savio DePantaloni
25-11-2015, 09:33
ah ecco, mi pareva troppo presto :sisi:

Floro Flores
25-11-2015, 10:22
Sembra lo stiano patchando in questi giorni, forse aspetterei :D
Comunque facci sapere, se lo prendi, che cosa ne pensi.
Non l'ho preso alla fine, siccome ho ancora xcom in sospeso ho deciso di aspettare, in modo che risolvano anche i bug. Dal gameplay direi che l'italiano non è così essenziale, poi se uscirà tanto meglio