PDA

Visualizza Versione Completa : [FM15] Disoccupazione giovanile alle stelle..



Pagine : [1] 2

ConteDraculo
20-11-2015, 19:01
Vedete, ci sono momenti della propria vita in cui uno deve decidere cosa fare da grande, a quasi 32 anni non si può continuare a vivere sulle spalle dei propri genitori facendo lavori salutari, cercando rinnovi di contratto di 3 mesi in 3 mesi che forse arrivano, forse no.. Ed allora non puoi pensare di metter su famiglia, ma che dico, non puoi nemmeno pensare di metter su casa da solo, perchè le bollette, le tasse, il cibo.. beh.. quello va pagato tutti i mesi, anche quando la busta paga tarda ad arrivare, o non arriva proprio.

Allora cosa si fa, si studia, si amplia il nostro sapere, si cerca di diventare universali, in modo da poter cercare in più campi la stabilità, uno studia per essere un soccorritore, per essere un autista, per essere una guardia giurata, per essere un barista.. e poi magari nel tempo libero si da al volotariato, aiuta una decina di gatti senza padrone o va su DEU o ancora allena dei bimbi piccoli su un campo di calcio.. ecco.. questo si che ti riempie l'anima.. ma non pagano..

Mando currivulum in giro, vedo nuove opportunità, ma soprattutto cerco di migliorare il mio inglese, pronto ad una nuova avventura all'estero, soprattutto l'estero anzi.. che qua in Italia beh, lasciamo perdere..

Così cerco di fare amicizie in giro per il mondo, possibilmente ragazze, possibilmente straniere, possibilmente non pazze.. kik, whatsapp, snapchat, facebook, twitter, tumblr.. un mezzo vale l'altro.. cerco di imparare e di assimilare le culture lontane, e quelle vicine..

Kik.. già.. chi lo avrebbe mai detto che parlare con una ragazza ungherese in inglese sarebbe stato così facile.. ma soprattutto.. avrebbe portato ad un colloquio di lavoro.. :dead:

ConteDraculo
20-11-2015, 19:05
Il Bekescsaba, squadra ungherese della ridente cittadina omonima, cerca infatti un allenatore, la paga non è alta, per nulla dice lei, ma è comunque sufficiente a vivere da solo da queste parti.. così mando il curriculum tramite lei che è del posto e tempo poco mi chiamano ad un colloquio..

Non va a buon fine ok, però una nuova via mi si è aperta davanti agli occhi.. questa volta non è successo.. ma potrei davvero diventare un allenatore.. :look:

ConteDraculo
20-11-2015, 19:08
La seconda squadra che si fa avanti è lo ZTE di Zalaegerszeg.. onestamente non pensavo avessero così tanto bisogno di allenatori da quelle parti.. :look: forse è il mio essere italiano che li ispira?? vediamo cosa mi dicono dopo il colloquio.. :zizi:

Red&BlueFan
20-11-2015, 19:24
Conte :hail:

Ho rischiato di finire in Unghera a FM16, poi ho scelto il Belgio (m'ammazzassero per questo :facepalm: )

Zale...zela..zelaegrze....vabbè quella roba lì mi ricorda una punizione di Beckham, possibile?

ConteDraculo
20-11-2015, 19:26
Ma anche lo ZTE alla fine si rivolge altrove..

E poi arriva il Balmazujvaros.. e mi propongono un contratto fino a giugno 2016 a a 31500 euro l'anno.. trentunomilacinquecento euro l'anno.. provo a negoziare più anni di contratto, quasi si incazzano.. Firmo immediatamente.. :tunz:

ConteDraculo
20-11-2015, 19:30
Conte :hail:

Ho rischiato di finire in Unghera a FM16, poi ho scelto il Belgio (m'ammazzassero per questo :facepalm: )

Zale...zela..zelaegrze....vabbè quella roba lì mi ricorda una punizione di Beckham, possibile?

Ah boh.. io son finito poi al Balmazujvaros.. di questa squadra conosco giusto lo stemma e quelli che credo siano i colori sociali.. e giusto perchè erano nell'intestazione del fax con il contratto.. :esd:

ConteDraculo
20-11-2015, 19:31
Nemmeno Wikipedia mi è di molto aiuto..

Balmazújváros (Neustadt auf der Heiduckenboden in tedesco) è una città dell'Ungheria di 18.149 abitanti (dati 2001). È situata nella provincia di Hajdú-Bihar.

Ma che cavolo.. :confused:

ConteDraculo
20-11-2015, 19:34
Nemmeno le altre lingue mi dicono molto su questa città.. l'unica lingua in cui sembra esserci scritto qualcosa di più è il magiaro.. ma è veramente ostica.. :dead:

Comunque questo è lo stemma araldico a quanto pare.. :look: quindi la squadra è giallo-blu.. poteva andare peggio.. :zizi:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/47/HUN_Balmaz%C3%BAjv%C3%A1ros_C%C3%ADmer.svg/600px-HUN_Balmaz%C3%BAjv%C3%A1ros_C%C3%ADmer.svg.png

Trainspotting90
20-11-2015, 19:37
la squadra è arancio-nero, non gialloblu :esd:

ConteDraculo
20-11-2015, 19:38
Ok ho trovato qualcosa di più sulla squadra che andrò ad allenare.. siamo la Pistoiese.. :look: arancioni e neri.. bello :zizi:


Balmazújvárosi FC, also known by the sponsor name Balmaz Kamilla Gyógyfürdő or the company name Balmazújváros Sport, is an Hungarian football club located in Balmazújváros, Hungary. It currently plays in Hungarian National Championship II. The team's colors are orange and black.

A quanto pare siamo la squadra di Kamilla Guogufurdo, proprietaria della famosissima Balmazujvaros Sport.. :dead:

ConteDraculo
20-11-2015, 19:41
Allora.. errata corrige.. Kamilla Gyogufurdo non è una persona ma una specie di hotel termale o roba simile.. dalle immagini in rete c'è un sacco di gnagna ed è pure un bel posto.. ma soprattutto c'è la gnagna ed io sono single.. quindi bene.. ed ho pure un lavoro da 31mila soldi all'anno.. quindi ottimo. :tunz:

http://www.termalklaszter.hu/clusterhood/layout/js/highslide/graphics/012.jpg

ConteDraculo
20-11-2015, 20:04
Per arrivare a Balmazujvaros ci sono due strade.. una più semplice che prevede il treno Piombino-Pisa, il volo Pisa-Bucarest e da qui il treno per Balmazujvaros, che ho scoperto essere molto vicina a Debrechen..

L'altra mi porta a Firenze, Bologna, Modena, Verona, Bolzano, Innsbruck, Monaco di Baviera, Vienna, Bratislava, Bucarest e Balmazujvaros.. tutto con un camper noleggiato per l'occasione..

Ho una settimana di tempo per presentarmi in sede.. quale miglior modo di iniziare un nuovo lavoro che una bella vacanza?? :esd:

nom245
20-11-2015, 20:13
la squadra di Kamilla Guogufurdo, proprietaria della famosissima Balmazujvaros Sport.. :dead:


Allora.. errata corrige.. Kamilla Gyogufurdo non è una persona

famosissima proprio :esd:

ti seguo :sisi:

Non è per essere pessimista ma di solito nei centri termali la gnagna la vedi solo nelle foto che fanno pubblicità al centro.. realmente dopo ci sono solo vecchi :dead:

ConteDraculo
20-11-2015, 20:34
famosissima proprio :esd:

ti seguo :sisi:

Non è per essere pessimista ma di solito nei centri termali la gnagna la vedi solo nelle foto che fanno pubblicità al centro.. realmente dopo ci sono solo vecchi :dead:

Quando arrivo ti dico.. solo che non è proprio un centro termale.. è tipo un misto fra una SPA, un luogo di villeggiatura per giovani ed un bordello.. :esd:

Il presidente Istvan Tiba si augura che io riesca ad impormi nel campionato magiaro di seconda divisione ma soprattuto spera che io non rompa più di tanto le palle e che non chieda ulteriori soldi per rafforzare la squadra..

Siamo 13° su 16.. ne retrocedono 3.. abbiamo due punti di vantaggio sulla 14° e prima delle retrocesse.. abbiamo anche due punti di distacco dalla 12°.. ma soprattutto ne abbiamo 6 di distacco dalla 3° :dead:

Campionato molto equilibrato direi.. :zizi:

La promozione dista 10 punti e mancano 6 giornate alla fine.. vediamo di arrivare almeno fra le prima 10..

ConteDraculo
20-11-2015, 22:26
La rosa è composta da 3 portieri, di cui due più o meno sullo stesso livello, uno di 33 anni ed uno di 26 ed una riserva di 26.. quindi mi sa che cercherò di vendere quello di 33 al più presto.. o comunque mi informerò su suo contratto e se è possibile a fine stagione lo faccio sloggiare..

Ci sono due terzini destri, uno di 22 anni molto promettente ed uno di 25 un pò meno forte ma comunque buono, quello di 22 è in prestito.. :gha:

A sinistra ce ne sono altri due.. un brasiliano di 27 in prestito sarà il titolare mentre la riserva è veramente scarsa.. :dead:

La zona con migliore copertura in difesa è sicuramente quella centrale dove i titolari hanno 32 e 18 anni, quello di 18 sembra veramente un portento.. ed è pure nostro.. :tunz: in più ci sono ben 4 riserve non male.. :look:

A centrocampo siamo decisamente a corto di esterni, causa infortuni, quindi mi trovo con un mediano incapace di 30 anni, tre centrali di cui uno solo valido e molto visto che ha 19 anni, un'ala sinistra capace di giocare anche al centro sulla trequarti ed un trequartista.. con 3 infortunati lungodegenti, uno per zona di campo.. la migliore ala destra, la migliore ala sinistra ed il secondo miglior centrocampista..

In attacco ho due giovani promesse ed un vecchio volpone di 32 anni che posson dire la loro, gli altri son poca roba..

All'inizio pensavo di giocare con un 442, ma con questo centrocampo diventa difficile pensare ad un gioco sugli esterni valido, quindi credo proprio che utilizzerò un falso rombo a centrocampo con due punte di ruolo in avanti..

Sennò un 433 con i tre attaccanti stretti..

Posso provare anche un 532 in caso di estrema necessità..

Ma sono comunque nella patria del sistema.. l'obiettivo è quello.. :sbav:

ConteDraculo
20-11-2015, 23:00
La prima partita, l'esordio, è un pò un trauma.. non riesco nemmeno a pronunciare il nome della mia squadra, figuriamoci se riesco a farmi comprendere dai giocatori.

Nella nottata ho deciso di optare per un 4312 di possesso, esordisco in casa, voglio fare buona impressione quantomeno..

Szalma
Vachtler, Ryashko, Janta, Nascimiento de Souza
Kiss, Konya, Siger
Chonka
Angyal, Batizi-Pocsi

Giochiamo contro il Soroksar, che si schiera con un difensivissimo 451, sono gialloneri, hanno numeri di maglia alti, fate conto che tra i titolari c'è il 7, l'8 ed il 9.. poi il 31, 41, 42, 40, 46, 47, 48 ed il 50.. ed in panca uguale.. i nomi.. beh.. oh.. a fatica conosco i miei.. :esd:

Quasi dimenticavo.. loro sono attualmente quinti a 33 punti.. noi 13° a 29..

Non stiamo giocando male in questo primo tempo, teniamo la palla e ci rendiamo pericolosi.. il nostro attaccante.. quello col nome lungo.. spreca due volte nel giro di 10 secondi.. l'altro invece si fa anticipare all'ultimo in almeno un paio di occasioni.. loro nulla..

Al 40° la punta dal nome corto prende palla al limite dell'area, punta l'avversario, non si muove da quanto è lento :gha: l'avversario però indietreggia, il nostro calcia ad incrociare e segna.. nono goal stagionale per lui.. primo da professionista della panchina per me :tunz: 1-0

Prima della fine del tempo, su azione di rimessa laterale, segneremmo anche il 2-0.. ma purtroppo il terzino destro, quello che crossa per il puntero dal nome lungo, è in fuorigioco millimetrico e quindi diventa tutto inutile.. peccato.. aveva fatto un bel colpo di testa..

ConteDraculo
20-11-2015, 23:10
Nel secondo tempo non succede nulla.. fno all'82° quando dormiamo su un ribaltamento di fronte, tiro non irresistibile, respinta, ci arriva prima uno dei loro.. goal.. pareggio.. :(

Al 92° Pavlovic, l'unico con un nome decente, subentrato a quello dal nome lungo li davanti, colpisce la traversa.. non è giornata.. :nono:

La partita di esordio finisce così.. 1-1.. con 35 tiri nostri contro i 4 avversari.. :dead:

ConteDraculo
21-11-2015, 00:03
La partira successiva è una trasferta a Csakvar, loro sono 7° in classifica a 34 punti.. noi 13° a 30..

Tempo nemmeno dieci minuti e su azione da rimessa laterale prendiamo goal.. :gha:

Partono le bestemmie in aramaico, al 37° secondo di bestemmia.. pareggiamo.. :tunz: è passato giusto il tempo di battere da centrocampo.. questi ragazzi amano le bestemmie :esd:

Giochiamo meglio noi, incredibilmente i ragazzi si son adattati al nuovo modulo in maniera incredibile, al 30° Pavlicic con un'azione alla Gerd Muller, cioè rimpallino a caso in mezzo all'area e tiro in caduta libera, ci porta in vantaggio..

Non contento due minuti dopo ci pianta pure la mina da 30 metri, come per dire che gli riesce pure far goal a modo..

Nell'intervallo.. beh.. oh.. rimango senza parole.. di solito parlo molto, incito, chiedo un nuovo movimento, ma vedo una squadra carica ed in salute, con gli occhi della tigre.. quindi dico solo bravi.. ma nessuno mi capisce.. quindi è come se fossi stato zitto in fin dei conti.. :esd:

44° secondi del secondo tempo e Batizi-Pocsi segna il quarto e da li in poi è davvero tutto facile, Pavlicic lo sposto in mediana per far posto sulla trequarti all'ala sinistra promettente ed al 70° mi regala un filtrante per il solito Batizi-Pocsi che mette il lucchetto alla gara.. tre goal per il Batizi, due goal e due assist per Pavlicic e decimo posto a 33 punti per noi.. :tunz:

Anche in questa partita 34 tiri a 6 per noi.. :look:

ConteDraculo
21-11-2015, 00:26
La terza è contro i lanciatissimi tizi del Gyirmot, che a voi non dirà nulla, a me nemmeno.. :esd:

Però son secondi e lanciati verso la promozione, dopo il Vasas son la squadra più forte in circolazione, un pò di soggezione me la mettono, noi non cambiamo molto, facciamo riposare il miglior Pavlocic ed inseriamo il bimbo Chonka.. l'ho visto bene nei minuti finali della scorsa partita..

Il primo tempo va abbastanza bene, non si nota tutta sta grande forza da parte loro, anzi.. sembriamo nettamente più in palla noi, ma non concretizziamo ed andiamo al riposo sullo 0-0.. negli spogliatoi cerco di far capire ai ragazzi che certe occasioni contro certe squadre non le possiamo lasciar perdere, questi poi ci puniscono, quindi adesso dobbiamo stare attenti all'inizio del loro secondo tempo, son sicuro che vorranno farci male..

Inzia il secondo tempo, azione nostra sulla fascia, la palla arriva a Chonka, tiro.. goal..
Passano 4 minuti ed altra azione nostra, palla a Chonka, filtrante clamoroso per Angyal.. goal
Altri 4 minuti, punizione dal limite, Chonka va al tiro.. goal..

Ok.. forse non hanno fatto un buon inizio di secondo tempo i nostri avversari.. al 55° siamo avanti 3-0..

amministriamo?? no, non ci riesce.. continuiamo a spingere.. Janta, il terzino sinistro, nel tentativo di recuperare alto un pallone scivola e si aggrappa alla maglia dell'avversario.. seconda ammonizione al 74°.. partita che cerca di rianimarsi, ma rimaniamo attenti.. all'85° cediamo loro il goal della bandiera.. ma poco importa.. li abbiamo fermati abbastanza bene direi..

32 tiri a 4 per noi anche a questo giro.. :tunz:

ConteDraculo
21-11-2015, 00:49
La nostra quarta partita va ad impattare il Siofok, quarti in classifica.. noi intanto siamo risaliti all'ottavo posto.. questi sono aggressivi, partono con un 433 accentrato.. onestamente mi sto impaurendo un pò, spero che non se ne accorgano questi magiari..

Passano due minuti e subito ci azzannano, un tizio scappa al nostro terzino sinistro, crossa ed incredibilmente sbagliano da due centrimetri.. si riparte in contropiede palla sulla trequarti a Batizi che crossa per Angyal, il difensore è sovrastato.. goal.. :esd: siamo in vantaggio incredibilmente.. :esd:

Nove minuti.. calcio d'angolo a nostro favore, cross in mezzo, corta respinta della difesa, palla a Pavlicic che fa un passo per entrare in area e cross.. Popovic anticipa tutti ed insacca.. 0-2 :tunz:

13° minuto.. Popovic ci prova con un'azione personale, si fa 35 metri palla al piede e fa partire un ottimo tiro dal limite dell'area, fuori di poco.

Fino a fine primo tempo non succede altro.. bene così.. anzi.. ottimo dire :D

Inizia il secondo tempo e subito doccia fredda.. al 49° subiamo il goal avversario su colpo di testa su calcio d'angolo.. :sfiga:

51° minuto.. gigioneggiamo al limite dell'area avversaria, perdiamo palla, contropiede fulmineo.. palo.. poi spazziamo in calcio d'angolo.. altro calcio d'angolo.. nulla di fatto.

A parte una punizione dal limite di Pavlicic poi non succede altro, per una volta non esageriamo e subiamo abbastanza... ma riusciamo comunque a vincere..

17 tiri a 12 per noi..

e li raggiungiamo al quarto posto.. anche se devono ancora giocare alcune squadre..

ConteDraculo
21-11-2015, 00:53
Dopo le ultime due partite della settimana scivoliamo al settimo posto.. a soli 3 punti dalla promozione :look:

Il Gyirmot (2°) gioca in casa contro il Vasas (1°)
Noi giochiamo contro il Mezokovesd (5°)
Il Siofok (6°) vanno contro il Csakvar (13°)
Soproni (4°) ospita Szigetszentmiklos (3°)

Noi dobbiamo pensare solo a vincere.. :dito:

ConteDraculo
21-11-2015, 01:12
4:55 Botizi scappa sulla fascia, cross e Angyal insacca.. 1-0

Finisce il primo tempo senza altre azioni.. :look:

64° minuto.. Angyal viene servito da un filtrante perfetto di Kiss, tiro di prima intenzione.. goal.. ma viene annullato.. :(

67°.. Nascimento de Oliveira viene servito sulla fascia sinistra.. è solo.. crossa perfettamente sul secondo palo dove Badiane Sidibè, appena entrato al posto di uno stanco Batizi, insacca.. questa volta è valido.. 2-0

Finisce così.. 2-0 per noi..

20 tiri a 6 per noi..

Dominio :D

Il Gyirmot però ha vinto, quindi rimaniamo a 3 punti di distanza..
Il siofok pareggia contro il Csakvar ed il Mezokovesd perde, visto che giocava contro di noi.
Il Soproni batte il Szigetszentmiklos e si porta al terzo posto..

Siamo 4° quindi..

La situazione ad una giornata dal termine è:
Vasas già promosso a 48
Gyirmot 45
Soproni 44
Balmazujvaros 42

ConteDraculo
21-11-2015, 01:17
Ultima giornata..

Soproni (3°) contro il Vasas (1°)
Szolnok (9°) contro il Gyirmot (2°)
noi (4°) contro il Szeged 2011 (11°)

sarebbe un miracolo direi.. :esd: ma non è poi così impossibile.. basta un pareggio del Vasas ed una sconfitta del Gyirmot.. oltre ad una nostra vittoria.. :look:

ConteDraculo
21-11-2015, 01:19
Ca220.. al 29° subiamo goal.. 0-1 addio sogni di gloria.. sugli altri campi ancora 0-0

merda.. cappellata difensiva del bimbo bravo.. lancia un avversario a rete.. 0-2 il Soproni vince 1-0

63° sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla fascia Pavlicic insacca.. 1-2.. il Soproni continua a vincere ed il Gyirmot pareggia..

69° altra cazzata difensiva.. ma questa volta è traversa.. :look:

72°.. pareggeremmo.. ma viene annullato per fuorigioco.. :(

Finisce la partita.. sconfitta.. il Gyirmot perde ma il Soproni vince.. quindi anche la vittoria non sarebbe servita a nulla..

Concludiamo la stagione con un ottimo 6° posto ed un miracolo sfiorato.. siamo partita dal 13° posto, eravamo a rischio retrocessione.. abbiamo fallito la promozione di un soffio.. not bad :cigar:

Red&BlueFan
21-11-2015, 10:04
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/47/HUN_Balmaz%C3%BAjv%C3%A1ros_C%C3%ADmer.svg/600px-HUN_Balmaz%C3%BAjv%C3%A1ros_C%C3%ADmer.svg.png

Ma che roba è :rotfl2:


ne retrocedono 3..


Beato te :gha:

Hai il maestro Do Nascimiento come terzino, mica roba da tutti :esd:

PS: Cmq avevo ragione:


https://www.youtube.com/watch?v=czw-g1fPIe4

ConteDraculo
21-11-2015, 12:18
La nuova stagione è alle porte, io non so cosa aspettarmi.

Per prima cosa saluto i 6 prestiti in modo da liberare spazio salariale e poi mi getto fra i report degli osservatori, mi serve gente fresca e nuova, gente per poter sfruttare al massimo questa rosa, che in fin dei conti è competitiva, lo so, l'ho visto.

I moduli saranno il confermatissimo 4312 che tante gioie ci ha dato ed un 442 che vorrei provare per sfruttare al meglio le ali in rosa.

Dunque, al netto dei tagli e della fine dei prestiti ci mancano:

1DD, 1DS, 1CC, 1CD, 1PC

Abbiamo 90 mila di spazio salariale, i prestiti saranno tutti gratuiti e 20mila euro per gli acquisti onerosi.

In più sto cercando di vendere il portiere 33n ed altri 3 giocatori fuori rosa.

I 3 in scadenza saranno rinnovati risparmiando ben 2mila euro sui loro contratti.

E si inizia.

ConteDraculo
21-11-2015, 12:29
La prima mossa che arriva dal mercato prevede uno "scambio" di portieri.
Vendiamo il buon vecchio Pal Szalma agli austriaci del SV Grodig per 10mila euro e ci prendiamo in prestito totalmente gratuito il 18n Bukran dall'Hull City.

Questo nuovo bimbo partirà nelle gerarchie leggermente dietro Radosevic, ma spero di riuscire a confermarlo e comprarlo definitivamente perchè ha un potenziale davvero eccitante.. :sbav:


Il secondo arrivo ci va a coprire una falla nella rosa, l'ala destra.
Anche lui è un bimbo di 18 anni, anche lui in prestito totalmente gratuito, parte leggermente dietro nelle gerarchie ed ha un potenziale da urlo, dall'Haladas arriva Toth. :dito:

ConteDraculo
21-11-2015, 12:57
Escono i girone della coppa Ungherese.. :look:

Giocheremo contro il Szigetszentmiklos che soprannominerò presto Ugo perchè sennò ci fo sera ogni volta, squadra di seconda divisione come noi, la possiamo battere.

Poi il Kecskemet, squadra di prima divisione a me sconosciuta.

Infine una delle 2/3 squadre magiare conosciute in tutto il mondo, la gloriosa Honved :dito:

ConteDraculo
21-11-2015, 14:37
Purtroppo il bimbo forte, il difensore Mykhylo Ryashko, non resiste alle tentazioni monetarie ed inizia a rompere i kappazizi per andare a giocare al Debrechen, gli prometto di venderlo se arriverà un'offerta decente da parte loro..

Arriva.. 150mila euro.. :dead:

A quel punto cerco di scatenare l'asta fra le squadre che potrebbero interessarsi, soprattutto le ucraine viste le origini del ragazzo.

Se ne va al Karpaty per 200mila euro ed il 50% della prossima cessione.. :look:

Non so se essere contento o triste.. :(

salento87
21-11-2015, 15:06
Sossoldi!

Red&BlueFan
21-11-2015, 16:14
Giocheremo contro il Szigetszentmiklos che soprannominerò presto Ugo perchè sennò ci fo sera ogni volta

:rotfl2:

ConteDraculo
22-11-2015, 00:09
:rotfl2:

eh oh.. magari son duro io.. ma qua per ogni nome è un patimento.. :dead:

olivar
22-11-2015, 08:24
Ugo :rotfl:

nom245
22-11-2015, 18:06
Purtroppo il bimbo forte, il difensore Mykhylo Ryashko, non resiste alle tentazioni monetarie ed inizia a rompere i kappazizi per andare a giocare al Debrechen, gli prometto di venderlo se arriverà un'offerta decente da parte loro..

Arriva.. 150mila euro.. :dead:

A quel punto cerco di scatenare l'asta fra le squadre che potrebbero interessarsi, soprattutto le ucraine viste le origini del ragazzo.

Se ne va al Karpaty per 200mila euro ed il 50% della prossima cessione.. :look:

Non so se essere contento o triste.. :(

Hai fatto bene, sempre meglio monetizzare tanto poi rompono lo stesso i cabasisi che vogliono andarsene e rischiano di rovinare l'armonia dello spogliatoio.. con quei soldi puoi provare a cercare qualche altro talentino :sisi:

BigSu
23-11-2015, 12:13
A questi livelli l'obiettivo dovrebbe essere valorizzare gente per far soldi e ti disperi per un giocatore venduto benissimo? :facepalm:

ConteDraculo
23-11-2015, 20:35
A questi livelli l'obiettivo dovrebbe essere valorizzare gente per far soldi e ti disperi per un giocatore venduto benissimo? :facepalm:

Purtroppo la disapora non è finita.. se ne va infatti anche Chonka.. al Chernomorets.. 300 mila euro e 50% prossimo trasferimento..

Ok, vendo bene.. ma a comprare è un casino.. spero solo di non perdere troppo talento.. :(

ConteDraculo
23-11-2015, 22:02
Ci avviciniamo all'esordio stagionale con una squadra rinnovata per la maggiore, due dei migliori giovani se ne sono andati per un pacco di soldi, ne sono arrivati altri, quasi tutti giovani, quasi tutti in prestito.. speriamo di non aver commesso troppi errori.

Intanto l'esordio stagionale si avvicina, sarà coppa, sarà esordio casalingo.. verranno a trovarci i campioni in carica del Ferencavaros. :sfiga:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-11-23_00001.jpg

ConteDraculo
23-11-2015, 22:10
Siamo decisamente entusiasti di poter affrontare una squadra simile, cioè io lo sono, i giocatori meno.

Fino a qualche mese fa ero disoccupato in Italia, senza un lavoro, senza un futuro. Ora sto per affrontare un esordio stagionale in una coppa professionistica.. e gioco contro i campioni d'Ungheria in carica.

I ragazzi sono traumatizzati dalla mia spensieratezza, ma cerco di spiegarmi alla meglio e dopo sono molto più tranquilli anche loro, noi in fin dei conti non abbiamo nulla da perdere, giochiamo contro i campioni, stavamo retrocedendo fra i dilettani fino a 3 mesi prima.. essere di nuovo qui è un miracolo.. poi magari siamo stati sfortunati nel sorteggio e non potremo andare molto lontano questo si.. però dai.. chissà quando potremo giocare di nuovo contro il Ferencvaros :D

La partita inizia ed è tutto molto scontato, magari riusciamo a tenere benino il campo ed a non subire troppo ma poi arrivano i goal e diventa tutto un altro discorso, loro che attaccano sempre di più, quasi presi da una insana foga agonistica e noi che cerchiamo di non subire troppo... Per fortuna dal trentesimo del primo tempo in poi non riescono a segnare, reggiamo oltremodo bene, questo mi fa ben sperare..

ah.. 21 tiri a 9.. not bad.. :obama:

Dimenticavo.. i goal ed i 21 tiri.. li facciamo noi :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-11-23_00002.jpg

ConteDraculo
24-11-2015, 00:17
Proprio nell'ultimo giorno di mercato mi lascio ingolosire da questo ragazzotto, ok, detta così suona male.. ma è pur sempre un investimento da 65mila euro..

In fin dei conti ho incassato tanto e preso tanti prestiti, mi serviva come il pane un bimbo da crescere e rivendere.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-11-23_00003.jpg

ConteDraculo
24-11-2015, 00:38
Le partite ufficiali di questa prima parte di stagione vanno più che bene.. quasi tutti almeno..

Come ho detto in coppa di Ungheria passiamo sopra addirittura al Ferencvaros per 2-0 mentre in coppa di lega battiamo Ugo per 3-2 ed un'altra squadra di prima divisione come il Kesckemet per 2-1 fuori casa..

In campionato vinciamo le prime due abbastanza agevolmente e poi prendiamo una di quelle scoppole da una neoretrocessa che nemmeno per l'anticamera del cervello mi passava.. hanno un tipo conosciuto come il Corradi del brasile, un centravantone che non segna mai insomma.. qualcosa come 200 partite ufficiali in carriera 20 goal.. in compenso si bomba delle gran gnocche..

Insomma sto tipo me ne fa 4 in meno di 50 minuti.. :dead: ha già segnato qualcosa come 15 reti in 5 partite ufficiali.. :dead: fra poco batte il record di goal in carriera.. in TUTTA la carriera sommata.. in meno di 10 partite.. :dead: no ma la seconda divisione ungherese è un campionato dove ci gioca gente decisamente forte.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-11-24_00001.jpg

salento87
24-11-2015, 07:52
Il Corradi del Brasile :rotfl:

Red&BlueFan
24-11-2015, 09:13
Ma Breno è l'ex Bayern, quello finito in galera per aver dato fuoco alla casa? :look:

Grande esordio in Coppa.

Buono Singer, utile anche a rammendare le divise sociali :sisi:

nom245
24-11-2015, 10:17
Mi piace questo campionato di serie B Ungherese :sisi:

ConteDraculo
24-11-2015, 12:36
Ma Breno è l'ex Bayern, quello finito in galera per aver dato fuoco alla casa? :look:

Grande esordio in Coppa.

Buono Singer, utile anche a rammendare le divise sociali :sisi:

Mammagari fosse quel Breno.. no è un terzinaccio brasileiro preso perchè con un buon potenziale che per questa stagione se ne sta con la seconda squadra.. :zizi:

ConteDraculo
24-11-2015, 19:33
Continua il nostro buon momento che dura ormai da una trentina di partite.. :look:

In campionato facciamo 3 su 3 e ci portiamo al secondo posto, aspettando il big match contro la prima in classifica.. in trasferta.. sabato prossimo.. :look:

In coppa di lega dopo aver battuto il Ceccochemetto mi ritrovo a dover battere anche Ugo, per adesso siamo primi nel girone a punteggio pieno, mi manca però il doppio confronto con la Honved e gli altri due ritorni.

In coppa di Ungheria l'unico passo falso, ma non posso davvero criticare la squadra.. superiamo il secondo turno agevolmente contro il Tamasi, squadra di categoria inferiore, salvo poi andare ad affrontare una partita stoica ed epica contro il Papa.. per l'esattezza il Lombard Papa.. non quello di Roma.. praticamente o Bossi o Salvini non so.. insomma dicevo.. passiamo in svantaggio, pareggiamo, 2-1 per loro e pareggio ancora.. poi la gente incomincia ad essere stanca, faccio i cambi e si rompe uno.. rimango in dieci al 70°.. finisce 2-2.. supplementari.. passiamo in vantaggio.. resistiamo.. prendiamo il 3-3 al 119°.. perdiamo ai rigori sbagliando solo il primo tiro.. :sfiga:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-11-24_00002.jpg

salento87
24-11-2015, 19:41
Che sfiga in coppa.... Il Papa ti ha tirato un brutto scherzo. :esd:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

ConteDraculo
25-11-2015, 00:18
Che sfiga in coppa.... Il Papa ti ha tirato un brutto scherzo. :esd:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk


è l'inizio di una serie di brutti scherzi mi sa.. vendiamo il perno difensivo Gal per 260mila euro.. offerta dagli emirati, lui stesso chiede di essere ceduto per poter sistemare la propria famiglia una volta per tutte..

E poi succede quello che non mi aspetto, la squadra sbanda, complice un cambio di modulo dovuto alla penuria di trequartisti.. 4 infortunati nello stesso ruolo nemmeno fossi Allegri :sfiga:

E quando torniamo al solito 4312 non riusciamo ad ingranare e facciamo 3 pareggi 1-1 di fila tirando minimo 25 volte.. :dead:

Periodo sfigato.. :sfiga:

http://gattaservizi.altervista.org/2015-11-25_00001.jpg

nom245
25-11-2015, 09:24
Forza e coraggio :zizi:

Red&BlueFan
25-11-2015, 10:26
Vabbè situazione comunque non malvagia.

tassoucn
25-11-2015, 10:54
classifica?

19energy84
26-11-2015, 14:29
stupendi questi campionati :D

ConteDraculo
01-12-2015, 17:32
Finalmente sembriamo riprenderci un pò.. purtroppo i 10 punti fatti nel girone non bastano a garantirci il passaggio del turno in coppa di lega, ci condannano gli scontri diretti contro l''Honved..
La sqaudra comunque non ha preso per niente bene le tre cessioni operate, i nuovi ancora non rendono al meglio ed i due più talentuosi di proprietà sono scontenti perchè han visto indebolirsi troppo la rosa.. nonostante tutto siamo ancora li che ce la giochiamo.. ed ora c'è la sosta invernale.. 88 giorni per prepararci al meglio.. :zizi:


http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-01_00001.jpg

ConteDraculo
01-12-2015, 17:34
La classifica ci vede al 4° posto a soli 3 punti dalla zona promozione, facciamo davvero pochi goal, in compenso siamo la miglior difesa del campionato.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-01_00002.jpg

ConteDraculo
01-12-2015, 17:37
Ugrai canta e porta la croce.. per il resto.. buio quasi assoluto.. :gha:

Si salvano anche Radosevic, ottimo portiere.. scontento.. e Janta, che ha rilevato il timone della difesa dopo le cessioni eccellenti nel reparto..

Gli altri al massimo fanno benino.. si deve migliorare.. :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-01_00003.jpg

Red&BlueFan
01-12-2015, 17:42
Provando a leggere i nomi delle squadre ti si sloga la lingua...

nom245
01-12-2015, 19:49
Non male la classifica dai.. anche se in effetti preoccupa un pò quel dato in attacco, il peggiore tra le prime 12

ConteDraculo
01-12-2015, 20:38
Non male la classifica dai.. anche se in effetti preoccupa un pò quel dato in attacco, il peggiore tra le prime 12


Provando a leggere i nomi delle squadre ti si sloga la lingua...

Avevo provato a mettere dei soprannomi, non mi è riuscito.. :(

In compenso ci sono un sacco di sud americani che vogliono venire a Balzssszsasreiefoainsurfsascvsic a giocare a pallone, purtroppo ne posso schierare solo 3 :(

19energy84
01-12-2015, 22:47
C'è stata una scia di 6 partite senza vittorie purtroppo.. ma la classifica è ancora buona :)

ConteDraculo
01-12-2015, 23:59
Questi sono i giocatori che arrivano all'apertura del mercato, quasi tutti giocatori offensivi ed argentini, tranne un difensore ungherese cui spetta il compito di non far rimpiangere Gal..

Speriamo che qualcosa si sblocchi li davanti, il solo Ugrai è davvero troppo poco per la promozione.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-01_00009.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-01_00004.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-01_00005.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-01_00006.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-01_00007.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-01_00008.jpg

Red&BlueFan
02-12-2015, 09:02
I sudamericani vengono ovunque :esd:

L'ultimo è ottimo!

BigSu
02-12-2015, 10:03
Ma, invece di prendere 3 extracomunitari nello stesso ruolo, non aveva più senso cercare un sostituto di Gal sudamericano? :scratch:

ConteDraculo
02-12-2015, 15:04
Ma, invece di prendere 3 extracomunitari nello stesso ruolo, non aveva più senso cercare un sostituto di Gal sudamericano? :scratch:

si sta cercando anche quello.. ma in fin dei conti avere la miglior difesa ed il peggior attacco significa dover mettere a posto soprattutto in avanti.. secondo me.. :D

ConteDraculo
02-12-2015, 16:29
Purtoppo degli esperimenti tattici provati per trarre beneficio dagli attaccanti in rosa non hanno portato dei bei risultati, anzi.. dopo aver perso rocambolescamente 3-4 in casa contro dei rivali per la promozione ci si spenge completamente la luce e perdiamo il treno promozione, forse definitivamente.. le ultime 4 partite sono contro squadre meglio posizionate di noi in classifica, tranne il papa, vincerle tutte e 4 potrebbe far accadere il miracolo.. ma sarebbe già un miracolo fare 12 punti.. altro che.. nonostante tutto abbiamo giù fatto più punti della scorsa stagione terminata al sesto posto.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-02_00001.jpg

ConteDraculo
02-12-2015, 16:31
La classifica non ci vede spacciati, la promozione è li.. a 5 punti.. ma siamo davvero troppo altalenanti.. per fortuna sembra di essere entrati nel buon tunnel in questo momento.. vincere le ultime 4 ci lancerebbe a 53 punti.. la scorsa stagione il campionato è stato vinto a 48.. :dead:

Ormai è uno scontro contro Ugo :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-02_00002.jpg

ConteDraculo
02-12-2015, 19:45
Purtroppo toppiamo subito alla prima partita, sbagliamo troppo.. anche un rigore.. ci giochiamo subito la promozione.. nelle ultime 3 facciamo un buon bottino di 7 punti, toppando la più facile del filotto.. incappando in uno scialbo 0-0, incapaci di segnare nonostante le occasioni avute..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-02_00004.jpg

ConteDraculo
02-12-2015, 19:48
Concludiamo comunque con un'onorevole 5° posto con 48 punti, seconda miglior difesa e quarto peggior attacco.. :look:

Il prossimo anno puntiamo diretti alla promozione, peccato che alcuni dei migliori talenti in rosa siano in prestito e quindi qualcosa perderemo, ma adesso sappiamo anzi.. so.. come affrontare questa competizione..

Mi hanno anche rinnovato il contratto per un ulteriore anno a 35mila euro.. ottimo.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-02_00003.jpg

ConteDraculo
02-12-2015, 19:50
Ugrai si è rivelato davvero ottimo.. :zizi:

Bukran un grandioso portiere.. :zizi:

Giovani, ungheresi e promettentissimi.. ed in scadenza di contratto.. :zizi:

E nostri per l'anno prossimo. :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione1/2015-12-02_00005.jpg

ConteDraculo
03-12-2015, 01:14
La nuova stagione prevede grandi cambiamenti in rosa, molti contratti scadono, alcuni vengono venduti, quasi tutti vengono ricollocati..

Sicuri titolari confermati saranno il portiere Bukran e la punta Ugrai, ma questa volto saranno a titolo definitivo.
In difesa rimane Romero il titolare, ma essendo extra, ho cercato un altro valido rincalzo, trovando in Priola il perfetto anello mancante fra lo stesso Romero e De la Mata.. loro sono entrambi extra ed occupano la fascia destra ed il centro della difesa.. Priola è forte quanto loro e può ricoprire entrambi i ruoli.
A sinistra spazio ad un altro extracomunitario, Silman.
Al centro invece giocheranno Masi, neoacquisto italiano, ed uno fra Priola e De la Mata, a seconda dell'extracomunitario da tenere in panchina.
A centrocampo confermato titolare uno fra Wilson e Siger sono andato a pescare il buon Liccardo in Italia e Chimodzi in Malawi, visto che gli africani sono comunitari.. :look:
Dietro le punte la novità si chiama Ammendola..
Mentre la coppia di attaccanti titolare dovrebbe continuare ad essere Ugrai e Romero..

Ci siamo rinforzati parecchio, speriamo di non incappare nei nostri soliti tunnel distruttivi troppo spesso.. :look:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00001.jpg

ConteDraculo
03-12-2015, 01:29
Ecco una bella carrellata dei nuovi arrivi.. :dito:

A partire dal portiere bimbo con un futuro radioso Bukran.. spero di potermi affidare a lui ancora a lungo..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00009.jpg

Priola, come detto, farà da jolly difensivo per coprire le lacune che gli extracomunitari immancabilmente lasceranno

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00003.jpg

Parlando di extra come non citare il pendolino di fascia sinistra Sillman, mi aspetto grandi assist da lui..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00007.jpg

Masi invece si occuperà di dirigere il reparto arretrato, è ancora giovane, ma per questi livelli è oro colato..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00005.jpg

Liccardo sarà la nostra lavatrice, gli affideremo il compito di schermo davanti alla difesa e di primo smistatore di palloni per l'attacco..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00004.jpg

ConteDraculo
03-12-2015, 01:38
Il malawiano Chimodzi sarà invece il nostro box-to-box, colui che si farà in 4 per la squadra..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00006.jpg

Le redini della squadra quest'anno saranno affidate a lui.. Ammendola.. spero di non sbagliare..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00002.jpg

Infine lui, la rivelazione dello scorso campionato, Ugrai.. sperando che riesca a segnare ancora di più..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00008.jpg

nom245
03-12-2015, 09:14
Mi piacciono gli acquisti. Sarà l'anno buono :sisi:

Red&BlueFan
03-12-2015, 09:17
Devi partire dalla buona difesa che hai messo su. Acquisti davvero ottimi, da promozione.

ConteDraculo
03-12-2015, 15:27
L'inizio di stagione è abbastanza buono, tranne la coppa di lega dove comunque siamo in girone con due squadre di categoria superiore.. toppiamo una gara in campionato, più per rilassamento che per altro.. per il resto bene così..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00010.jpg

ConteDraculo
03-12-2015, 15:29
Ugrai si sta comportando ancora meglio della scorsa stagione, la nostra difesa sta reggendo bene e l'attacco è molto più prolifico.. diciamo che ci metterei la firma sui 72 punti di proiezione attuale.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00011.jpg

ConteDraculo
03-12-2015, 15:56
Il successivo stint di partite ci continua a dire che la coppa di lega non fa per noi.. ma per nulla eh.. :dead:

Il campionato continua ad andare con il turno 4-1.. :look:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00013.jpg

ConteDraculo
03-12-2015, 15:57
Ugrai sta facendo faville, il portierino fa spesso lo shootout ed anche la sorpresa Ilev sta facendo bene.. direi che ci siamo anche noi.. per adesso.. :look:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00012.jpg

19energy84
03-12-2015, 16:31
magari il trend 4-1 va avanti tutta la stagione :D ... ottime le 5 vittorie in successione con 1 solo gol subito :sisi:

ConteDraculo
03-12-2015, 23:41
Prima o poi doveva capitare..

Nelle successive 5 partite infatti non riusciamo a mantenere la nostra più che decorosa media di 4 vittorie ed una sconfitta, non solo, non riusciamo nemmeno a sovvertire i pronostici nella coppa di lega perdendo malamente in casa contro il Kapovstar, squadra che abbiamo affrontato poco prima in campionato, a casa loro, e che abbiamo sconfitto agevolmente per 3-0.. ma in coppa riescono ad espugnare il nostro stadio 1-0 e ci buttano fuori, poco vale la successiva vittoria in casa del blasonato Honved, chiudiamo terzi il girone, a 5 punti dal Kapovstar, con la consapevolezza che, vincendo quella partita, segnando uno qualsiasi dei 32 tiri e riuscendo a non prendere goal alla loro unica occasione, avremmo superato il turno.. ma di se e di ma ne son piene le fosse no??

In compenso superiamo agevolmente anche il 4° turno di coppa di Ungheria e ci ritroviamo ai quarti di finale, bella soddisfazione..

Ed in campionato.. beh.. come ho detto prima niente giorno di festa per noi.. facciamo 5 giorni lavorativi di fila.. anzi 8 se contiamo le ultime 3 dello stint precedente.. questa squadra sta davvero stupendo tutti.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00014.jpg

ConteDraculo
03-12-2015, 23:46
Godiamoci il momento, godiamocelo finchè dura, che Ugrai è ammaestrato e non ci fa paura.. :dito:

No dai, davvero.. dallo scorso campionato sapevo che Ugrai e Bukral fossero bravi, ma il nostro attaccante sta facendo talmente bene che si è guadagnato pure l'esordio in nazionale.. dalla serie B.. :dito:

Miglior difesa e non è una novità, miglior attacco e questo già è nuovo.. ma soprattutto +7 sulla terza in classifica.. :look:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00015.jpg

ConteDraculo
03-12-2015, 23:48
Qualche statistica a caso.. tanto per dire e ribadire che stiamo facendo benino.. :esd:

Ah.. i precedenti due campionati sono stati vinti a 48 ed a 56 punti.. noi a metà campionato siamo a 39 :look:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00016.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00017.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-03_00018.jpg

ConteDraculo
04-12-2015, 00:07
Ok... per fortuna ho 7 punti di vantaggio.. forse riesco a promuovere lo stesso ma.. cavolo.. appena entrati nella pausa invernale..

Romero e Sillman rotti per 3 mesi..

Masi rotto per 8 mesi..

:dead:

salento87
04-12-2015, 08:57
Siamo fortissimi. :o

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

nom245
04-12-2015, 09:27
Ok... per fortuna ho 7 punti di vantaggio.. forse riesco a promuovere lo stesso ma.. cavolo.. appena entrati nella pausa invernale..

Romero e Sillman rotti per 3 mesi..

Masi rotto per 8 mesi..

:dead:

:paura:

BigSu
04-12-2015, 09:39
La voce "minuti per rete" di Ugrai fa paura... :shocked:

ConteDraculo
04-12-2015, 12:14
Siamo fortissimi. :o

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk


:paura:


La voce "minuti per rete" di Ugrai fa paura... :shocked:

Mi sono gettato sul mercato di gennaio come un falco.. purtroppo non avevo margine d'ingaggio.. ma son riuscito a cacciare in prestito Ramirez ad Ugo con il 90% d'ingaggio pagato e mi son preso due giocatori in cambio.. cioè l'armeno è da un pò che è in squadra.. l'altro l'ho preso solo come sostituto di Masi..

Ah.. non è che quella di Ilev è molto peggio.. son due minuti in più.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-04_00001.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-04_00002.jpg

BigSu
04-12-2015, 12:29
Brown tanta roba

olivar
04-12-2015, 12:32
Non male gli acquisti :zizi:

ConteDraculo
05-12-2015, 00:17
Riprende la stagione dopo la sosta e noi continuiamo a macinare gioco, torna in auge il 4-1 a causa di una sconfitta immeritata in casa del Gyirmot.. in compenso battiamo una delle due squadre che ci stanno inseguendo per 3-1 fuori casa..

Giochiamo anche l'andata dei quarti di finale di coppa d'Ungheria contro i dilettanti del III.Kerulet dominando e portando a casa uno striminzito 1-1 che lascia ancora troppo all'immaginazione..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-04_00006.jpg

ConteDraculo
05-12-2015, 00:19
In classifica accorcia leggermente il Diosgyor che si porta a soli 6 punti mentre il Paks accusa la sconfitta nello scontro diretto e precipita ad 11.. quindi ottimo margine per la promozione.. meno per la vittoria del campionato.. :zizi:

Siamo alla ventesima giornata ed abbiamo già fatto il record di punti della nostra serie.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-04_00007.jpg

ConteDraculo
05-12-2015, 00:20
E poi mi viene proposto lui.. non c'entra nulla con il nostro modulo.. ma come faccio a non prenderlo in rosa??

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00001.jpg

ConteDraculo
05-12-2015, 08:43
3 notizie insomma ci riempiono la testa.. ingaggiamo l'ennesimo giovane argentino.. tal Chmea.. ha dei valori tecnici assoluti, vediamo che combina..
Ammendola si rompe il crociato e sta fuori per 8 mesi..
Rinnovo per un ulteriore stagione a 40 mila euro.. va a finire che ci prendo la pensione qua.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00002.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00003.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00004.jpg

ConteDraculo
05-12-2015, 08:52
Nelle successive 7 partite peggioriamo inesorabilmente la nostra media punti.. passiamo dai 12 punti del 4.1 agli 11 del 3.2.. poi facciamo altre due vittorie ma non contano molto..
Riusciamo anche a battere 3-0 i secondi in classifica, ma non conta molto..
Con questi 17 punti raggiungiamo matematicamente la promozione, ma non conta molt.. ALT.. conta eccome :dito:
Come corollario ci sarebbe anche che superiamo i quarti di coppa d'Ungheria battendo 2-0 i dilettanti del III.Kerulet, poi in semifinale affrontiamo l'Ujpest e l'asfaltiamo 3-0 in casa andando poi a vincere pure in trasferta per 3-2 e quindi?? e quindi ci giochiamo pure la finale di coppa d'Ungheria contro il Ferencvaros.. che ha già vinto il campionato.. :look: siamo in Europa League :look:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00010.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00011.jpg

ConteDraculo
05-12-2015, 08:54
Grande festa in quel di Francia lady Oscar ha portato due amiche, l'uomo tigre con abile mossa, se le farà tutte e tre :tunz:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00008.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00007.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00009.jpg

Red&BlueFan
05-12-2015, 10:22
Grande, impresa! te l'avevo detto :sisi:

Complimenti ;)

19energy84
05-12-2015, 11:26
GRANDE promozione :sisi: ... ed ora finale di coppa :cool:

ConteDraculo
05-12-2015, 11:34
Grande, impresa! te l'avevo detto :sisi:

Complimenti ;)


GRANDE promozione :sisi: ... ed ora finale di coppa :cool:

già.. per questa stagione mi aspettavo la promozione.. vincere il campionato con il record di punti, record di partite consecutive vinte, di partite consecutive senza subire goal, con il capocannoniere ed il terzo nella classifica marcatori, miglior difesa.. beh.. francamente è inaspettato.. considerate che la terza classificata nelle due precedenti stagioni avrebbe vinto il campionato.. :zizi:

ConteDraculo
05-12-2015, 12:48
Il giorno del sogno che si avvera è sempre bello..

Un cazzo!

Faceva un freddo boia.. tirava vento e c'erano tipo 15 gradi al massimo a Budapest.. e poi avevano già annunciato il tutto esaurito.. 22000.. cioè ventiduemila spettatori.. cioè io vengo da un paesino di 35mila anime.. Balmazujvaros ne conta 18mila.. me li ritrovo tutti li a guardarmi.. per 90 minuti se va bene.. se va male per 120 più i rigori.. cioè bimbi.. uno si caca in mano.. e dovrei pure incoraggiare i ragazzi negli spogliatoi.. :esd:

Vabbè..

uno ci prova..

già che per l'occasione abbiamo un pullman societario nuovo di pacca..

già che ho firmato il mio primo autografo ad un non tifoso del Balma..

già che c'è davvero gente in fila fuori dallo stadio..

La paura..

Cazzo però.. bello stadio davvero.. begli spogliatoi..

Cazzo.. mi sto giocando un trofeo importante e l'anno prossimo sono in Europa League.. :esd:

E chi se lo immaginava tre anni fa quando son partito da Piombino??

ConteDraculo
05-12-2015, 23:47
Infine inizia la partita.. e poi finisce..

Nel mezzo tante occasioni del Ferencvaros, incredibilmente tante occasioni nostre.. Ugrai che non riesce a pungere, ma il loro attaccante fa anche peggio.. il loro sostituto non fa niente, Szabò all'89° invece si..

1-0

Incredibile.. siamo campioni!

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00012.jpg

ConteDraculo
05-12-2015, 23:47
Ci qualifichiamo per l'Europa League prima ancora di andare in prima divisione.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00017.jpg

ConteDraculo
05-12-2015, 23:58
Menzione d'onore ai due li davanti.. Ugrai si è confermato ad altissimi livelli per la categoria, Iliev è stata una piacevolissima sorpresa.. insieme fanno 54 goal.. Iliev addirittura ogni 85 minuti ha timbrato il cartellino, Ugrai, complice un calo della forma nella seconda parte di stagione, si è assestato su 1 goal ogni 117 minuti.. in pratica ogni partita siamo partiti dal 2-0 per noi.. :esd:

Ottimi anche il portiere 19n Bulkran, che riesce a mantere inviolata la sua porta per 15 incontri, e tutto il reparto difensivo.. Romero con i suoi 10 assist, Sillman, Masi, Brown e Priola.. tutto abbondantemente sopra il 7 di media..

Una mezza delusione i centrocampisti, ma stiamo comunque parlando di eccellenza per questi livelli.. ;)

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00019.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00020.jpg


http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione2/2015-12-05_00021.jpg

ConteDraculo
06-12-2015, 00:00
Sorteggiato il primo turno dei preliminari di Europa League.. per fortuna siamo capitati nel gruppo degli scarsi.. non siamo testa di serie e ci becchiamo la Valletta.. #fiuuuu

19energy84
06-12-2015, 11:22
Promozione e Coppa Nazionale :cool: ... ora i Maltesi :D

ConteDraculo
06-12-2015, 23:20
La campagna acquisti estiva verte soprattutto sul centrocampo.. in più trovo un mbola parente dell mbuto del papclems e che faccio?? lo lascio li a smacchiare i ghepardi?? ma anche no :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-06_00001.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-06_00002.jpg


http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-06_00003.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-06_00004.jpg

ConteDraculo
06-12-2015, 23:23
Naturalmente nei due match di Europa League contro la Valletta non possiamo schierare quasi nessuno dei nuovi, l'inizio del calciomercato era successivo alla prima stesura delle liste uefa.. :gha:

Chi passa va ad affrontare l'Olympiacos.. e le cose son già più difficili.. :zizi:

Vabbè.. i maltesi fanno come la maggior parte delle squadre del mondo contro la Juve.. si scansano.. :lol:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-06_00005.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-06_00006.jpg

papclems
06-12-2015, 23:37
viva Mbola :sisi:

salento87
07-12-2015, 08:45
Sotto coi greci adesso. :zizi:

ConteDraculo
07-12-2015, 13:23
Sotto coi greci adesso. :zizi:

già.. ma prima ci sarà anche la supercoppa Ungherese contro il Ferencvaros.. :zizi:

Ed arrivano altri 4 acquisti.. molto importanti.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-07_00006.jpg


http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-07_00009.jpg


http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-07_00008.jpg


http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-07_00007.jpg

ConteDraculo
07-12-2015, 14:39
La supercoppa contro il Ferencvaros e le due sfide di coppa contro l'Olympiacos ci diranno chi siamo..

Beh... siamo una bella squadra a quanto pare.. :esd:

Contro il Ferencvaros ce la giochiamo alla pari, pur essendo praticamente in trasferta.. è una di quelle partite che danno soddisfazione, sono i cambi effettuati infatti che la decidono, nei supplementari.. :dito:

Contro l'Olympiacos siamo in grado addirittura di ribaltare una sfortunata sconfitta casalinga nell'andata.. :tunz:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-07_00001.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-07_00002.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-07_00003.jpg

salento87
07-12-2015, 14:41
Impresa in Grecia. :hail:

ConteDraculo
07-12-2015, 15:00
Ho notato ora che Corsini segna solo dopo il 90°.. :esd:

Red&BlueFan
07-12-2015, 15:56
Fai degli acquisti della Madonna :look:

ConteDraculo
07-12-2015, 20:01
Fai degli acquisti della Madonna :look:

ti dirò.. seguo molto gli svincolati, ho un database ampio e tanti campionati caricati.. in piuù ora che ho un minimo di appeal in più mi faccio tutte le nazionali under del mondo una volta l'anno.. :look:

ConteDraculo
07-12-2015, 20:06
Incredibilmente siamo teste di serie nel sorteggio per il terzo turno dei preliminari.. peschiamo di lusso.. credo.. :look:

Shakther Soligorsk... una squadra bulgara.. :look:

Possiamo realisticamente superare il turno, nonostante ancora molti giocatori non li possa schierare.. :dead:

Nonostante i 62 tiri a 13 nel complessivo.. vinciamo solo 4a2 rischiando pure ad un certo punto del ritorno.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-07_00004.jpg


http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-07_00005.jpg

ConteDraculo
08-12-2015, 15:07
Scovo pure lui.. in Perù.. spendo tanto per averlo eh.. cioè tanto per le mie casse.. ben 250mila euro.. :look:

Ah.. giocheremo contro il Nizza nei play off di europa league.. eravamo pure testa di serie.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-08_00002.jpg

ConteDraculo
08-12-2015, 15:24
L'andata è andata.. una partita giocata in contropiede e con un mediano davanti la difesa a coprire il loro centrocampista offensivo, cerchiamo di non prenderne troppi per giocarcela al ritorno fra le mura amiche..

Dopo 3 minuti siamo sotto di uno.. :dead:

Per fortuna Ugrai sembra uscito del letargo e pareggia all'ottavo minuto.. :tunz:

Loro continuano a premere ma la tattica difensiva sembra premiarci, tanto che al 33° passiamo in vantaggio con la doppietta di Ugrai :tunz:

Ma è un assedio o quasi, no poco pericolosi davanti ma attenti dietro.. loro con la palla fra i piedi senza varchi..

Al 67° viene espulso un loro difensore centrale, ennesimo fallo su Ugrai.. :look:

Bukran non si deve quasi mai impegnare per salvare il risultato, nonostante il loro assedio..

Finisce così.. inaspettata vittoria frutto di cinismo e cattiveria agonistica.. ottima ottima difesa.. strepitoso Ugrai...

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-08_00003.jpg

ConteDraculo
08-12-2015, 18:51
Il ritorno sarà ancora peggio.. dobbiamo assolutamente difendere il risultato miracoloso dell'andata.. loro saranno parecchio incazzati.. noi dobbiamo resistere e sperare di far rotolare la palla in porta almeno in un occasione..

Partono forte, lo sapevamo.. ma la prima vera occasione è nostra con Ugrai.. che insacca :tunz: 1-0

Ci difendiamo con ordine, Bukral compie un paio di interventi difficili.. fa un autentico miracolo su una respinta fiacca su cui si avventa la loro punta.. riesce addirittura a bloccare il tiro.. ma all'intervallo.. nonostante il loro dominio.. siamo avanti noi 1-0.. speriamo che nella ripresa incomincino a rallentare..

No.. almeno.. non all'inizio.. loro continuano ad attaccare.. a testa bassa.. sempre più bassa e con sempre maggior intensità.. per fortuna sono il Nizza, quindi più vanno di foga più sbagliano.. ed è su un loro passaggio sbagliato che arriviamo al tiro per la seconda volta in partita.. o quasi.. Noble.. 2-0 :look:

è un furto.. ma a noi va bene così.. loro si demoralizzano e smettono di giocare.. per noi è festa.. :tunz:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-08_00004.jpg

salento87
08-12-2015, 18:54
:tunz: :hail:

BigSu
09-12-2015, 11:53
Manco un weekend e qua si parla di Europa??? Ma come diamine fate a finire le stagioni così in fretta? Leggo tutto

19energy84
09-12-2015, 12:19
il peruviano con allenamento in finalizzazione può diventare un colpaccio, anche in termini economici...

battuti i francesi :shocked:

BigSu
09-12-2015, 12:26
Con tutte queste vittorie ti si perdonano anche tutti gli strafalcioni geografici... :qwe:

nom245
09-12-2015, 16:06
Manco un weekend e qua si parla di Europa??? Ma come diamine fate a finire le stagioni così in fretta? Leggo tutto

*
Ma che è successo? :rotfl2:
Rileggo tutto con calma :sisi:

nom245
09-12-2015, 20:36
Riletto tutto..
Hai vinto la coppa :|
Hai ottenuto la promozione :|
Hai fatto degli acquisti della madonna :|
Hai battuto in trasferta l'Olimpiakos :|
Troppo facile non c'è gusto.. dimettiti :dito:

ConteDraculo
10-12-2015, 01:42
Con tutte queste vittorie ti si perdonano anche tutti gli strafalcioni geografici... :qwe:

che strafalcioni geografici?? :look:


Riletto tutto..
Hai vinto la coppa :|
Hai ottenuto la promozione :|
Hai fatto degli acquisti della madonna :|
Hai battuto in trasferta l'Olimpiakos :|
Troppo facile non c'è gusto.. dimettiti :dito:

Si.. è andata molto di cul.. ehm fortuna parecchio.. ed ho pure convinto il prez a farmi mandare gli osservaturi in tutto il mondo.. spero di riuscire a fare degli acquisti ancora migliori in futuro, magari guardando molto di più al mercato africano che a quello sudamericano..

Comunque ho fatto un pò di partite in campionato, in Europa League sono capitato in un girone con Manchester City, Trazbonspor e Braga.. non proprio l'ideale per un esordio europeo.. :look:

ConteDraculo
10-12-2015, 01:48
In coppa di lega e coppa di Ungheria le cose vanno molto bene..

In campionato potrebbe andare meglio ma anche peggio.. diciamo che comunque non rischiamo di retrocede.. :esd:

In Europa League le cose non vanno bene.. per nulla.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-09_00001.jpg

ConteDraculo
10-12-2015, 02:00
Comunque sia la classifica è buona.. le prime due e le ultime 3 sono di un'altra serie.. ma per il resto ci siamo.. :dito:

e Noble si sta dimostrando un gran centrocampista.. :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-09_00002.jpg

ConteDraculo
10-12-2015, 02:05
Per adesso siamo trascinati dal nostro attacco.. Iliev non sta mantenendo il ruolino di marcia inarrestabile della scorsa stagione, Ugrai ci sta salvando in più di una occasione.. Siluentes e Opoku sono devastanti.. :dito:

Noble e Brown ci stanno trascinando.. :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-09_00003.jpg

BigSu
10-12-2015, 09:23
che strafalcioni geografici?? :look:

La finale di coppa d'Ungheria è stata giocata a Bucarest? :look:

Ci sarebbe anche Soligorsk in Bulgaria ma questo è più comprensibile... :rolleyes:

BigSu
10-12-2015, 09:26
Segnano tutti! Fottesega se Iliev segna poco...

ConteDraculo
10-12-2015, 11:21
La finale di coppa d'Ungheria è stata giocata a Bucarest? :look:

Ci sarebbe anche Soligorsk in Bulgaria ma questo è più comprensibile... :rolleyes:

Nel primo caso è stato un lapsus corretto immediatamente, la finale è stata giocata al Groupama Arena, in quel di Budapest.. casa del Ferencvaros..

Nel secondo caso mi si sono incrociati gli occhi, mi tornava strano come nome per una squadra bulgara ma non mi son fatto troppi problemi in quanto comunque son stati anni sotto i russi anche loro... però effettivamente erano bielorussi.. e questo mi torna di più :esd: nel rigo sotto c'è effettivamente il Levski Sofia.. scoperto l'arcano... :esd:

ConteDraculo
10-12-2015, 14:40
Arriviamo alla pausa invernale in un crescendo clamoroso di prestazioni.. usciamo dalla coppa d'Ungheria, vero.. con una partita epica contro il Ferencvaros.. 3-3 al 90°.. 4-4 alla fine dei tempi supplementari e poi serie di rigori infinita dove, a causare la nostra dipartita dalla coppa, è Iliev.. al 10° rigore calciato dalla squadra.. :dead: primo ed unico errore della serie che finisce 9-10.. :dead:

In Europa League riusciamo a battere il Trabzonspor per 2-1 in casa.. e con identico risultato facciamo saltare il banco pure contro il City.. andandoci addirittura a giocare la qualificazione al turno successivo contro il Braga in Portogallo.. perdiamo 1-0 ma facciamo un'ottima impressione.. e soprattutto usciamo a testa altissima dalla coppa.. 6 punti nel girone e lo scalpo dei turchi e degli sceicchi inglesi.. :tunz:

In campionato sono 3 vittorie ed 1 pari in casa dell'ultima :gha:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-10_00001.jpg

ConteDraculo
10-12-2015, 14:42
La classifica ci sorride alla grandissima.. abbiamo staccato di 4 punti il gruppone centrale e ci siamo issati prepotentemente al 3° posto.. a soli 5 punti dal Debrecen appena battuto.. ed abbiamo una gara in meno.. contro il Ferenvaros ok.. ma fino a che non la giochiamo non sappiamo se saranno o no 3 punti.. :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-10_00002.jpg

salento87
10-12-2015, 15:05
Molto molto bene. :dito:

ConteDraculo
10-12-2015, 23:18
Ok.. come dire.. il ritorno dalla pausa potrebbe essere migliore.. cioè facciamo addirittura 1 pareggio e 10 vittorie.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-10_00003.jpg

ConteDraculo
10-12-2015, 23:18
ok.. sta succedendo qualcosa di strano.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-10_00004.jpg

ConteDraculo
11-12-2015, 11:54
E poi succede qualcosa di imprevisto.. si.. siamo andati veramente bene dopo la pausa invernale ma ci siamo ritrovati a giocarci lo scontro diretto in casa contro il Ferencvaros con soli 3 punti di distanza.. e lo abbiamo vinto.. osando.. e la partita successiva il Ferencvaros pareggia e poi succede qualcos'altro.. noi alla ultima perdiamo contro il Debrecen.. :(

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-11_00002.jpg

19energy84
11-12-2015, 11:57
cavolo ma vinci qualche partita di fila no ??? :shocked: :epiomicidago8::epiomicidago8::epiomicidago8:


la classifica finale quindi ci vede senza titolo per un solo punto ??? :( :( :(

ConteDraculo
11-12-2015, 11:58
La sconfitta all'ultima giornata ci rovina la striscia positiva, purtroppo le riserve non si son rivelate all'altezza dei titolari.. :( in particolar modo contro i terzi in classifica.. :(

Ah già.. ho schierato le riserve perchè ieri dalla federazione è arrivato uno strano fax..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-11_00001.jpg

ConteDraculo
11-12-2015, 11:59
Il Ferencvaros ha giocato il giorno prima ed ha pareggiato.. :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione3/2015-12-11_00003.jpg

19energy84
11-12-2015, 12:03
avevo capito male io :v

CAMPIONI :ponpon::banana::banana::chapeau:

ConteDraculo
11-12-2015, 13:18
Ora arriva il difficile.. il salto di qualità definitivo è una cosa veramente complicata, tanti trascinatori se ne devono andare, tante giovani speranze devono arrivare.. e non posso esagerare con gli extracomunitari perchè più di 5 non ne posso schierare..

Il massimo sarebbe trovare un'affiliata in Bulgaria, 3 anni e diventano cittadini bulgari, quindi comunitari... :sbav:

BigSu
11-12-2015, 14:23
:omg2:

ConteDraculo
11-12-2015, 14:54
:omg2:

si.. anche io sono rimasto stupito dalla debacle del Ferencvaros.. probabilmente non si aspettavano di essere inseguiti fin quasi il traguardo e lo scontro diretto è stata una mazzata troppo grossa per le loro fragili menti.. :esd:

O più semplicemente il campionato ungherese è davvero troppo facile da vincere.. :dead:

Fatto sta che se lo rivinco a fine stagione vado via, possibilmente in una serie inferiore inglese.. in modo da provare qualcosa di più difficile.. :zizi:

La prima partita ufficiale della nuova stagione è la supercoppa ungherese, contro l'Ujpest vincitore a sorpresa della coppa d'Ungheria.. beh.. sarà uno scontro fra sorprese.. :esd:

In squadra ci saranno ben 4 nuovi innesti dall'inizio, anche se due di loro sono titolari solo per infortuni vari.. ve li presenterò con calma quando il tourbillon del calciomercato sarà finito, perchè per adesso non so nemmeno se rimarranno con noi tutta la stagione o se ne andranno in prestito da qualche parte.. :look:

Sarà difficile trattenere Siluentes ancora a lungo, si sa, ma lui non fa davvero nulla per non farsi notare.. ok.. è la supercoppa ungherese.. ma se segni una tripletta diventa difficile tenerti nascosto al mondo intero.. :gha:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-11_00004.jpg

ConteDraculo
11-12-2015, 16:15
Il primo avversario nella lunga corsa ai gruppi di Champions saranno i macedoni del Vardar.. niente di personale, ma credo che siano decisamente più scarsi di noi.. Purtroppo per la gara di andata saremo senza tanti titolari e ci dovremo far andare bene alcuni giovani della primavera.. :dead:

Riusciamo nell'impresa di prendere due goal.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-11_00005.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-11_00006.jpg

nom245
11-12-2015, 17:16
Cerca di vincere una coppa europea con una squadra ungherese.. questa si che sarebbe una sfida difficile :sisi:

ConteDraculo
11-12-2015, 18:21
Cerca di vincere una coppa europea con una squadra ungherese.. questa si che sarebbe una sfida difficile :sisi:

Non più che vincere 5 coppe dei campioni consecutive con una squadra Nordirlandese.. :esd:

purtroppo per esperienza personale so che in questi campionati diventa tutto noioso e facile, se domini nel tuo campionato poi guadagni tanto da poter essere competitivo ovunque..

nom245
11-12-2015, 19:03
Si hai ragione.. però anche l'Inghilterra è un pò trita e ritrita. Comunque la storia è la tua, quindi è giusto che tu vada dove senti gli stimoli giusti :sisi:

ConteDraculo
11-12-2015, 19:35
Nel terzo turno ci tocca la Dinamo Zagabria.. la fortuna di chiamarsi Balmazujvaros colpisce ancora.. :esd:

Chi vince.. vai ai gironi.. poi ci sarà l'incontro contro l'Olympiacos per decidere se sarà Europa League o Champions..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-11_00008.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-11_00009.jpg

ConteDraculo
12-12-2015, 00:15
Allora siamo arrivati al dunque, l'Olimpiacos.. lo abbiamo già affrontato lo scorso anno.. perdendo in casa 1-0 e vincendo a sorpresa 2-0 in Grecia.. noi siamo più forti rispetto allo scorso anno.. loro non lo so..

L'andata si gioca a casa loro.. a noi manca ancora Bulkran ma abbiamo recuperato Sifuentes.. per il resto siamo tutti.

Partono forte.. troppo per noi.. al 12° siamo già sotto.. ci riprendiamo un pò ed Opoku ci permette di andare al riposo sul pari.. loro attaccano, noi cerchiamo di tenerli lontani dalla nostra area tenendo il pallone.. ci va di lusso.. :tunz:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-11_00013.jpg

ConteDraculo
12-12-2015, 00:29
Al ritorno siamo un'altra cosa, quantomeno siamo decisi e cazzuti.. Opoku ci porta in vantaggio dopo 5 minuti ma purtroppo veniamo raggiunti dopo appena 2 minuti su una disattenzione, ma siamo più forti.. nettamente.. e continuiamo ad attaccare, al 28° Opoku, ancora lui, ci riporta in vantaggio.. e così si va all'intervallo..

Nella ripresa loro salgono di livello, ma teniamo botta alla grande, anzi.. rispondiamo ogni volta.. fino all'87°.. quando Edvan segna il terzo goal e chiude i conti..

Siamo ai gironi di Champions :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-11_00014.jpg

ConteDraculo
12-12-2015, 00:46
La cosa buona di esserci qualificati ai gironi di champions sono i 9 milioni di euro racimolati..

La cosa brutta è che andiamo a scontrarci con il Chelsea, il Bayer Leverkusen e l'Olympique Marsiglia :esd:

Mancava solo un'italiana.. :esd: Francia Inghilterra e Germania.. sono l'elite del calcio.. :dito:

ConteDraculo
12-12-2015, 01:27
Ed eccoci.. questi sono i nuovi bimbi in squadra.. Un portiere, due terzini sinistri, due terzini destri ed un difensore centrale, un centrocampista centrale ed una punta.. 3 sudafricani, 2 croati, un egiziano, un brasiliano ed un argentino.. tutti under 21..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-12_00001.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-12_00002.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-12_00003.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-12_00004.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-12_00005.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-12_00006.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-12_00009.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-12_00010.jpg

ConteDraculo
12-12-2015, 01:31
In campionato le cose vanno alla grande 5 vittorie e 2 pareggi, 12 goal fatti ed 1 goal subito.. ed un ottimo primo posto..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-12_00011.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-12_00012.jpg

19energy84
12-12-2015, 01:33
CHAMPIONS

:blush::blush::blush:


Il terzino croato il portiere ed il centrale sudafricano tanta roba :sisi:


Ora puntiamo a riconfermarci in patria e poi in europa di non fare brutte figure :D

Trainspotting90
12-12-2015, 03:31
O più semplicemente il campionato ungherese è davvero troppo facile da vincere.. :dead:


A FM14 pure io vinsi seconda divisione e campionato in rapida successione :esd:

ConteDraculo
12-12-2015, 23:17
CHAMPIONS

:blush::blush::blush:


Il terzino croato il portiere ed il centrale sudafricano tanta roba :sisi:


Ora puntiamo a riconfermarci in patria e poi in europa di non fare brutte figure :D


Gli africani, essendo considerati comunitari, sono la mia personale miniera d'oro.. ne ho bloccati almeno altri 15 per gennaio, erano in scadenza di contratto ed a 5* di potenziale.. :sbav:

19energy84
13-12-2015, 10:51
Gli africani, essendo considerati comunitari, sono la mia personale miniera d'oro.. ne ho bloccati almeno altri 15 per gennaio, erano in scadenza di contratto ed a 5* di potenziale.. :sbav:

considerati comunitari ? :jump:


io adoravo la francia per questo , su FM 15 feci una carriera con il paris fc , vinsi il campionato nel 2020 con, dico , 11 su 11 provenienti dall'africa :lol:

BigSu
14-12-2015, 11:56
Grandissimi acquisti! :ok:

Red&BlueFan
14-12-2015, 11:58
Grandissimo! Goditela finchè non vieni incriminato per immigrazione :esd:

salento87
14-12-2015, 12:03
Bella squadra :sisi:

ConteDraculo
14-12-2015, 13:31
L'esordio in champions ci porta a Marsiglia, l'Olympique non è la squadra più forte del girone.. forse è la più debole.. dopo di noi ovvio.. :esd:

L'esordio è schock.. passano nemmeno due minuti e siamo in vantaggio.. Sifuentes si fa beffa della difesa avversaria e fa succedere un miracolo.. :tunz:

Naturalmente non è una partita facile, loro si riprendono in fretta e cominciano a cercare il pari, giusto perchè perdere in casa contro una squadra di africani che giocano in Ungheria al loro esordio in una champions potrebbe non essere troppo onorevole.. :esd:

Verso la fine del primo tempo, quando ormai speravo di andare al riposo in vantaggio, pareggiano.. :sfiga: ma era solo questione di tempo ad essere onesti.. :(

Non abbiamo giocato male fino ad ora.. però loro son più forti e ce lo stanno dimostrando..

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, loro attaccano, noi cerchiamo di rallentare il ritmo e colpire in contropiede appena loro salgono a pressarci.. la differenza di caratura è evidente, ma non così tanto come da aspettative.. e poi noi abbiamo Sifuentes.. al 70° ennesima magia della partita e vantaggio inaspettato.. :tunz:

Catenaccio, palla lunga e pedalare e contrasti aggressivi, perdita di tempi ai massimi livelli storici.. che altro??

Corriamo dei rischi, pochi.. Vinciamo una partita.. la prima.. abbiamo già fatto meglio del previsto.. :tunz:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-14_00001.jpg

ConteDraculo
14-12-2015, 20:36
La seconda partita in europa la andiamo a giocare contro il Leverkusen in casa, noi siamo ancora galvanizzati dai 3 punti presi a Marsiglia..

Iniziamo con un buon piglio, ma la prima azione pericolosa è loro.. calcio di punizione dalla fascia sinistra di Chalanoglu per la testa di Wollscheis.. goal.. siamo già sotto.. :sfiga:

Passano 5 minuti, siamo al 20°, rimessa laterale offensiva di Jedvaj per Calhanoglu in area, Garcia va a contrasto.. l'arbitro fischia.. rigore.. Calhanoglu si incarica di battere.. palla sotto l'incrocio alla destra di Bulkran.. 0-2

La nostra reazione si materializza al 31° minuto, punizione sulla nostra trequarti destra battuta da Garcia, palla a Mise poco oltre il centrocampo, passaggio centrale per Smeets che la cede a Sifuentes al limite dell'area, dribling secco.. entra in area da solo.. sinistro di poco a lato.. :grrr:

ConteDraculo
14-12-2015, 21:48
34° minuto.. rimessa dal fondo di Bulkran, splendido giro palla difensivo, improvvisa accelerazione di Papikyan palla a Smeets al limite, filtrante per Opaku e tiro di prima intenzione.. fuori di poco... è stato deviato.. calcio d'angolo di Papykrian e colpo di testa di Hadebe in anticipo sul primo palo.. fuori di pochissimo :cry:

Andiamo al riposo con questo risultato oltremodo scomodo, ma non abbiamo fatto male per ora.. :look:

69° minuto.. rimessa dal fronte di Bulkran.. solito giropalla difensivo.. lancio in profondità per Opoku.. palla persa ripartono sulla fascia sinistra con Brandt.. Mise interviene e lancia Smeets, filtrante per Edvan che si gira al limite, palla ad Opoku in area e goal.. 1-2 :tunz:

78° minuto.. calcio di punizione di Price da centrocampo, palla a Smeets fra le linee che trova un filtrante per Ednan.. a lato di poco.. :(

Ci proviamo fino alla fine, ma non succede nulla.. :(

Perdiamo 1-2 ma siamo messi bene.. dai..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-14_00002.jpg

ConteDraculo
15-12-2015, 21:34
Alla pausa natalizia ci troviamo messi benino in campionato, purtroppo perdiamo in casa il ritorno con il Ferencvaros proprio nell'ultima partita giocata.. e pensare che abbiamo fatto 38 tiri di cui 15 in porta contro i loro 6 e 3 :dead: purtroppo in 3 minuti ci hanno rimontato e non siamo stati capaci di evitare la sconfitta.. subire i goal al 77° ed all'81° non ha di certo aiutato.. :sfiga:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-15_00001.jpg

ConteDraculo
15-12-2015, 21:36
La classifica continua a sorriderci, anche se, siamo passati dall'essere dominatori del campionato a dover lottare di nuovo per il primo posto.. in 3 minuti.. :(

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-15_00002.jpg

ConteDraculo
15-12-2015, 21:37
Nelle due coppe nazionali.. percorso netto.. e con tanto turn over.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-15_00003.jpg

19energy84
15-12-2015, 21:43
campionato che poteva essere già indirizzato ed invece rimane aperto...

in coppa non subiamo nemmeno un gol :shocked:

ConteDraculo
15-12-2015, 21:44
In Champions incredibilmente siamo riusciti a fare 7 punti in 5 partite.. due vittorie contro l'Olympique ed un incredibile pareggio casalingo contro il Chelsea.. dopo che in trasferta abbiamo fatto una sconfitta spettacolare per 5-4 :look:

Prima dello scontro a Leverkusen la classifica recita Bayer 10, Chelsea 10, Balmazujvaros 7 e Olympique 1.. quindi siamo di sicuro in Europa League :tunz: con la possibilità addirittura di passare i gironi.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-15_00005.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-15_00006.jpg

ConteDraculo
15-12-2015, 21:48
Vabbè.. ci abbiamo provato.. l'Europa League è comunque un ottimo risultato, visto anche il girone assurdo e la quarta fascia.. forse per il prossimo anno ci possiamo prenotare un posto al sole.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-15_00008.jpg

ConteDraculo
15-12-2015, 21:51
In rosa comunque abbiamo dei fenomeni per queste latitudini.. non so per quanto ancora riuscirò a trattenere i vari Sifuentes, Edavn, Opoku.. fenomenissimi.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-15_00007.jpg

ConteDraculo
15-12-2015, 22:14
Lo sapevo.. pagano la clausola e ciao.. :(

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-15_00009.jpg

19energy84
15-12-2015, 23:04
maledette clausole ... le odio profondamente !

ConteDraculo
15-12-2015, 23:58
In compenso sono in trattativa serrata con una squadra bulgara di serie B per l'affiliazione.. :sbav:

Vorrebbe dire che in 3 anni qualsiasi extracomunitario diverrebbe automaticamete comunitario.. :sbav:

salento87
16-12-2015, 07:44
Grande impresa arrivare ai gironi e fare quei punti.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

BigSu
16-12-2015, 10:57
:hail:

19energy84
16-12-2015, 11:16
Ora puntiamo a fare una bella figura in Europa League , magari aumenta la reputazione e attiriamo giocatori migliori anche dall'europa :sisi:

ConteDraculo
16-12-2015, 17:44
In Europa veniamo sorteggiati contro il Ludogorets, inutile dire che poteva andare decisamente peggio.. se supereremo questo turno affronteremo la vincente fra Olympiacos (ancora loro :gha: ) e Siviglia.. :dead:

Intanto nel mercato invernale mi porto a casa un pò di paccottiglia utile per rinforzare la rosa e la giovanile, quasi tutta proveniente dall'africa, anche se, dopo tanta africa, un americano non fa mai male ogni tanto.. almeno così diceva la mia ragazza :look: non so come mai ma dopo questa affermazione ci siamo lasciati.. :esd:


http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00002.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00005.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00004.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00003.jpg

ConteDraculo
16-12-2015, 17:46
Contro il Ludogorets sono due autentiche battaglie, non me lo aspettavo a dire il vero, mi sa che siamo decisamente fuori forma in questo periodo :gha:

Non riusciamo a concretizzare l'immensa mole di gioco che produciamo fra andata e ritorno e ci dobbiamo affidare ai calci di rigore per passare il turno, dopo due scialbi pareggi per 1-1 :dead:

Se giochiamo così anche contro il Siviglia sarà difficile non prendere una goleada.. :dead:


http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00006.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00007.jpg

19energy84
16-12-2015, 17:47
ottimo l'attaccante tunisino :sisi: ... l'algerino che gioca terzino con cross 1 non si puo vedere :esd:


Passiamo il turno *_*

BigSu
16-12-2015, 20:16
Mathlouthi... :sbav:

ConteDraculo
16-12-2015, 20:25
Mathlouthi... :sbav:

pagato salatissimo... 775mila euro.. più di quanto ho venduto Sifuentes.. però dovevo sostituire il peruviano in qualche modo e lui è stata la risposta giusta.. anche lui ha voluto la clausola rescissoria.. l'ho messa a 7,5M di euro.. :esd:

Intanto giusto per non perdere terreno in campionato mi prendo pure questi 3 ragazzotti a parametro zero.. ho tante speranze riposte in loro.. :sbav:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00010.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00011.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00012.jpg

ConteDraculo
16-12-2015, 20:38
Il Siviglia..

Beh.. che dire.. son passati anni da quel Siviglia trionfatore di coppe europee, ma è pur sempre una squadra spagnola e come tale anni luce avanti a noi, almeno sulla carta..

L'andata in casa non gioca a nostro vantaggio, però cercheremo di sfruttare ogni occasione e di non subire troppo in modo da andare a giocare il ritorno con qualche possibilità di passare il turno..

Ci proviamo fin da subito.. Opoku riesce a portarci in vantaggio.. poi si scatena Gameiro pareggia sul finire del primo tempo e poi, quando noi stiamo cercando di portare a casa almeno un pareggio, approfitta della scarsa tenuta atletica dei ragazzi con ancora troppo pochi minuti nelle gambe dopo la sosta e segna una doppietta negli ultimi 5 minuti.. :dead:

La cosa più triste di aver subito il terzo goal al 92°??

Il ritorno :dead:


http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00008.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00009.jpg

ConteDraculo
17-12-2015, 01:16
Di ritorno dalle vacanze però qualcosa pare essersi inceppato nel meccanismo semi perfetto della squadra, se la difesa continua ad essere impenetrabile, in attacco i goal latitano.. nonostante i quasi 40 tiri in media a partita.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00014.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-16_00015.jpg

BigSu
17-12-2015, 09:46
Anche questo Molina però... mica male!

19energy84
17-12-2015, 10:01
Il Siviglia purtroppo era un cliente scomodo ma quel gol all'ultimo minuto ci ha tagliato le gambe, un ritorno perfetto non è bastato a passare il turno..

in campionato comunque anche se non si segna più di tanto ultimamente non si perde ,e siamo in testa con 2 gare in meno... :)

olivar
17-12-2015, 11:15
Che peccato per la doppia gara col Siviglia

ConteDraculo
17-12-2015, 13:11
In coppa di lega andiamo spediti in finale e ci comportiamo da rullo compressore, 3 soli goal subiti in tutta la competizione e 39 goal fatti.. in finale ci comportiamo alla grande e portiamo a casa il primo titolo di stagione.. :tunz:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-17_00001.jpg

ConteDraculo
17-12-2015, 13:12
In coppa di Ungheria le cose vanno grossomodo allo stesso modo, solo che toppiamo in maniera inattesa e catastrofica in finale contro il Videoton.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-17_00002.jpg

19energy84
17-12-2015, 13:25
in Coppa di Lega sfiorato en-plein :applause:

Contro il Videoton che è successo ? :shocked:

olivar
17-12-2015, 13:28
in Coppa di Lega sfiorato en-plein :applause:

Contro il Videoton che è successo ? :shocked:

Una bella mazzata :dead:

ConteDraculo
17-12-2015, 16:09
in Coppa di Lega sfiorato en-plein :applause:

Contro il Videoton che è successo ? :shocked:

non lo so.. onestamente proprio non lo so.. non abbiamo giocato male.. solo che non siamo riusciti a concretizzare.. abbiamo preso il primo goal nel recupero del primo tempo.. carico la squadra nell'intervallo e tempo poco prendiamo il secondo in contropiede, a quel punto cerco di rendermi più offensivo e non riusciamo ad accorciamo, gli ultimi dieci minuti mando tutti avanti e mi fanno due goal in contropiede negli ultimi 5 minuti.. :dead:

Abbiamo fatto comunque 36 tiri con il 56% possesso palla.. :dead:

ConteDraculo
17-12-2015, 16:10
Il campionato lo vinciamo comunque con 4 giornate di anticipo ma già da quella contro l'MTK schiero le riserve.. mi bastava un punto per vincere matematicamente.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-17_00003.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-17_00004.jpg

ConteDraculo
17-12-2015, 16:23
Stagione strepitosa per quasi tutti.. menzione di merito per i 3 dell'ave maria Garcia, Price ed Hadebe che insieme giocano 161 partite ufficiali.. :dead: diciamo che sarebbe il caso di comprare dei difensori centrali e dei centrocampisti centrali per evitare che questo succede di nuovo.. :dead:

Opoku e Smeets segnano dei numeri grandiosi fra goal fatti ed assist.. ma va notato come Rui Pedro e, soprattutto, Mathlouthi siano elementi imprescindibili per la prossima stagione.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione4/2015-12-17_00005.jpg

nom245
17-12-2015, 16:31
Campionato dominato alla fine.. Videoton un pò bestia nera, vedo che ci hai perso anche in campionato 2 a 0

olivar
17-12-2015, 16:33
Campionato dominato alla fine.. Videoton un pò bestia nera, vedo che ci hai perso anche in campionato 2 a 0

Era con le riserve però

salento87
17-12-2015, 16:41
troppo superiori.

nom245
17-12-2015, 16:47
Era con le riserve però

ah già, giusto :esd:

ConteDraculo
17-12-2015, 23:14
Per questa stagione l'obiettivo è il triplete campionato+ le due coppe nazionali.. in più gradirei superare i gironi di champions.. :zizi:

Le altre squadre nazionali comunque non stanno a guardare e si stanno rinforzando a dovere pure loro.. ottimo per il movimento nazionale..

In più lo stadio dovrebbe passare dai 3000 attuali ai 4500 e le giovanili saranno migliorate.. anche grazie alla champions che ci ha portato qualcosa come 20M di euro in tasca.. :sbav:

E passeremo in via definitiva al 442 o al 433 con i 3 davanti larghi.. ho scovato delle fasce clamorose.. non le posso non far giocare.. :sbav:

E ci saranno cessioni importanti.. purtroppo.. :(

ConteDraculo
18-12-2015, 14:42
Inizia la nuova stagione, ci si aprono nuovi orizzonti, il Bansko è stato promosso in serie A bulgara e questo mi da sbocco per nuovi giovani sudamericani, quindi mi fiondo su quel mercato.. qualche buon giocatore da mandare alla società bulgara lo trovo.. ma trovo molto di più.. secondo me.. questi sono i primi acquisti per la nuova stagione.. 4 sudamericani.. per me mandano in tribuna tutti i sudamericani usati fino ad ora.. :esd:

hanno 18, 19, 20 e 21 anni.. sono un'ala, due CC ed una punta.. due peruviani (come Sifuentes ndr), un paraguagio ed un colombiano.. se non verranno fatti sparire dai narcos ci sarà da divertirsi.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-17_00006.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-17_00007.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-18_00001.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-18_00002.jpg

ConteDraculo
18-12-2015, 15:06
Approfitto dei quasi 20M in banca e mi permetto il lusso di comprare un centrocampista ceko a 4,2M :look: spero ne valga la pena e spero di poterlo vendere a molto di più in futuro.. :sbav:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-18_00004.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-18_00005.jpg

ConteDraculo
18-12-2015, 15:32
L'avvio giocato di stagione non è dei più avvincenti, come c'era da aspettarsi visti i tanti cambi e le varie lingue da integrare.. :esd:

Però arriviamo senza problemi allo scontro play off in champions dove affronteremo il Bate Borisov, vinciamo ai rigori la supercoppa ed in campionato perdiamo una gara casalinga a caso.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-18_00006.jpg

BigSu
18-12-2015, 16:20
Maledetto... io che gioco solo perché mi diverte maledettamente fare mercato, vedendo i tuoi acquisti ho una voglia di giocare... E non se ne parlerà prima di domenica... :sob:

nom245
18-12-2015, 19:03
Stai facendo crescere il club.. il campionato presto diventerà noioso, ma tra un pò si potrà puntare a fare bene in europa

ConteDraculo
21-12-2015, 14:26
Purtroppo fra lavoro e serie A non son riuscito ad aggiornare la storia in questi due giorni.. in compenso qualche partita l'ho giocata.. :esd:

La novità importante della stagione è il cambio modulo, infatti dal 4312 delle ultime stagioni siamo passati ad un italico 442 di Delnierana memoria.. :look:

Ci siamo qualificati ai gironi di Champions non senza qualche patema d'animo contro il Bate Borisov perdendo all'andata 1-0 e ribaltando con un onesto 2-0 al ritorno, ma il girone capitato non è dei più facili... Manchester United, Porto e Marsiglia.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-21_00009.jpg

ConteDraculo
21-12-2015, 14:27
In campionato le cose vanno abbastanza bene direi.. della sconfitta a caso ne abbiamo già parlato.. per il resto percorso netto e senza nemmeno troppa fatica.. :look:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-21_00004.jpg

ConteDraculo
21-12-2015, 14:29
In coppa di lega che ve lo dico a fare.. :esd:

In compenso in coppa di Ungheria becchiamo il Ferencvaros al terzo turno e fatichiamo un pò di più.. :look:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-21_00005.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-21_00006.jpg

ConteDraculo
21-12-2015, 14:32
In coppa dei Campioni va leggermente peggio.. per usare un eufemismo.. :esd:

Facciamo un mezzo miracolo a Marsiglia.. rimontando dal 3-0 di fine primo tempo al 3-3 ma poi prendiamo il 4 goal allo scadere vanificando tutto..

Un miracolo completo lo facciamo contro lo United dove veniamo raggiunti solo nel finale di partita.. :sfiga:

Contro il Porto.. beh.. diciamo che abbiamo fatto meglio di alcune squadre italiane .. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-21_00007.jpg

ConteDraculo
21-12-2015, 14:33
In campionato abbiamo preso il largo, in coppa di lega ci siamo già qualificati a dovere.. in Champions.. beh.. sarà grasso che cola vincere una partita.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-21_00008.jpg

Garlic
22-12-2015, 00:07
Bè se in casa hai pareggiato con lo Utd e con le altre hai il ritorno in casa, non dico qualificarsi ma almeno non finisci a secco...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ConteDraculo
22-12-2015, 17:43
Arriviamo alla pausa del campionato continuando a vincere e convincere all'interno dei confini ungheresi, in campionato son 4 partite che non subiamo goal ed in questo lasso di tempo ne abbiamo segnati 17.. :look:

Finiamo a punteggio pieno il girone di coppa di lega ed in coppa di Ungheria approdiamo senza patemi ai quarti..

In Champions riusciamo a battere il Porto 3-1 in casa ma perdiamo 2-1 contro il Marsiglia ed all'Old Trafford perdiamo 3-2 contro lo United.. finiamo a 4 punti.. non basta nemmeno per l'Europa League.. ma dovrebbe bastare per avere sorteggi ancora più agevoli il prossimo anno.. sperando di riuscire a finire almeno in Europa League.. :esd:

Sto incominciando a parlare alla dirigenza del mio futuro, anche perchè incominciano ad arrivare offerte interessanti da Francia, Belgio ed Olanda.. Se non inizieranno a sviluppare le strutture di allenamento e le giovanili non so quando potrò ancora rimanere qui..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-22_00002.jpg

ConteDraculo
22-12-2015, 19:14
Non per tirare acqua al mulino di questa squadra ma.. dopo metà stagione.. nessuno degli elementi della prima squadra ha una media inferiore a 7, ben 7 giocatori sono già sopra i 5 goal ed altrettanti sono sopra i 5 assist.. i due elementi cardine della squadra hanno già fatto 24 goal e 12 assist (Matlhouthi ) o 5 goal e 20 assist ( Ramirez ).. battuti ogni record di squadra ed ogni record dei giocatori.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-22_00003.jpg

19energy84
22-12-2015, 21:49
in ambito nazionale non ce ne sarà per nessuno ... interessante cosa può svilupparsi in europa ,ma ci vorrà ancora molto tempo... se arrivano domande interessanti io le prenderei in considerazione :sisi:

ConteDraculo
22-12-2015, 21:51
Inizia la finestra di mercato.. praticamente tutti i miei big si lamentano e dicono di volersene andare in squadre più importanti.. :dead:

Per Mathlouthi arriva un'offerta da 3M da parte del Twente.. la negozio dicendo che ne voglio 7,5M + 50% della cessione futura.. cioè la clausola di rescissione + una percentuale.. rifiutano..

Il ragazzo si incazza.. :dead:

Arriva il Chievo ed offre 7,5M così.. sull'unghia.. non posso fare altro che accettare.. e meterlo sul mercato a 7M + 50% prossima cessione..

Offrono in due.. Spartak e Dinamo Mosca..

Ciao Mathlouthi.. :bye: 7M + 50% sono comunque ottimi a questi livelli.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-22_00004.jpg

ConteDraculo
22-12-2015, 22:27
Il mio nome inizia a girare anche negli ambienti che contano davvero.. vediamo se la dirigenza si inizia a muovere per trattenermi.. :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-22_00005.jpg

ConteDraculo
22-12-2015, 23:50
Finisce il mercato e l'unica cessione dolorosa è quella di Mathlouthi.. anche se i 7M e la percentuale sulla rivendita ce la fanno sembrare più accettabile.. :esd:

Per il resto cediamo Smeets e Price, ottimi nelle passate stagioni ma ormai decisamente troppo scarsi per poter reggere il passo, e Mise, terzino destro di riserva nemmeno poi troppo promettente..

La cosa brutta è che adesso, per acquistare i giovani che potranno servire un giorno alla causa, devo andare su 17/18n che non son pronti per giocare subito, ma che mi costano più delle cessioni che faccio.. :dead: è il momento più brutto di una carriera con partenza dai bassifondi.. basta poco e perdi milioni.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-22_00008.jpg

ConteDraculo
22-12-2015, 23:55
Avevo deciso di non presentare nessuno dei nuovi arrivati, son tutti troppo giovani per poter essere importanti ai fini dei risultati di squadra, poi arriva la prima partita ufficiale dopo la pausa.. contro il Videoton.. andata del secondo turno di coppa di lega.. vinciamo 9-2 in trasferta.. lui, che gioca al posto dell'infortunato Ramirez sulla fascia destra, anche se è più un trequartista, fa 3 goal e 4 assist.. :o.o:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-22_00006.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-22_00007.jpg

BigSu
23-12-2015, 10:14
Ramirez la scorsa stagione è stato mostruoso. Mai avuto nelle mie partite un tizio che riuscisse a fare più di 15 assist

La cessione di Mathlouthi è stata ottima. Non ti resta che sperare che cresca ancora un po'. Ti tocca fare il tifo per la Dinamo Mosca. "Rischi" di incassare altri 5-6 milioni!!!

ConteDraculo
23-12-2015, 10:41
Ramirez la scorsa stagione è stato mostruoso. Mai avuto nelle mie partite un tizio che riuscisse a fare più di 15 assist

La cessione di Mathlouthi è stata ottima. Non ti resta che sperare che cresca ancora un po'. Ti tocca fare il tifo per la Dinamo Mosca. "Rischi" di incassare altri 5-6 milioni!!!

Si.. tutto giusto.. ma li ha fatti in metà stagione.. :esd: poi ok.. adesso si è rotto una caviglia :sfiga: quindi non so se potrà migliorare questi dati.. :dead:

ConteDraculo
24-12-2015, 14:22
Il finale di stagione non regala molte sorprese, forse l'unica è che usciamo ai quarti di coppa di lega per colpa dei goal in trasferta.. ma onestamente è una cosa che non mi interessa più di tanto.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-24_00002.jpg

ConteDraculo
24-12-2015, 14:23
I nostri obiettivi sono tutti raggiunti con il minimo sforzo, in campionato chiudiamo con +20 sulla seconda, i gironi di champions son stati raggiunti in maniera tranquilla e la coppa nazionale è stata vinta..

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-24_00003.jpg

ConteDraculo
24-12-2015, 14:27
I ragazzi sono stati fantastici.. le nostre punte, da quando se ne è andato Matlhouthi, sono esplose definitivamente segnado 63 goal e fornendo 30 assist.. :tunz:

Ramirez è stato fermo per tutta la seconda parte di stagione causa infortunio alla caviglia ma ha comunque migliorato il record di squadra di assist in una singola stagione e vinto la classifica della lega.. :tunz:

Naturalmente Opoku e Medina sono stati primo e secondo capocannoniere :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-24_00001.jpg

ConteDraculo
24-12-2015, 14:32
Intanto mi offrono panchine sempre più importanti, ma, visto che mi hanno accettato le richieste fatte di ampliamento stadio (da 4500 posti a 5250 ), miglioramento strutture di allenamento e delle giovanili.. rifiuto tutto.. :dito:

Khabar
24-12-2015, 14:45
Finisce il mercato e l'unica cessione dolorosa è quella di Mathlouthi.. anche se i 7M e la percentuale sulla rivendita ce la fanno sembrare più accettabile.. :esd:

Per il resto cediamo Smeets e Price, ottimi nelle passate stagioni ma ormai decisamente troppo scarsi per poter reggere il passo, e Mise, terzino destro di riserva nemmeno poi troppo promettente..

La cosa brutta è che adesso, per acquistare i giovani che potranno servire un giorno alla causa, devo andare su 17/18n che non son pronti per giocare subito, ma che mi costano più delle cessioni che faccio.. :dead: è il momento più brutto di una carriera con partenza dai bassifondi.. basta poco e perdi milioni.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione5/2015-12-22_00008.jpg

Sono sempre stupito dalle tue campagne acquisti :esd:

ConteDraculo
24-12-2015, 16:04
Sono sempre stupito dalle tue campagne acquisti :esd:

perchè?? cerco di far cassa il più possibile comprando quanti più giovani promettenti mi posso permettere.. poi fai contro che comunque ogni stagione perdo 3/4 titolari e devo avere il sostituto pronto o quasi in casa perchè di comprare dei titolari qua non si discute proprio.. costerebbero una tombola.. :esd:

in genere cerco di comprare tutto ciò che ha meno di 21 anni e 4* e parametri di costi abbordabili.. :zizi:

Anche se per questa stagione mi hanno messo a disposizione ben 12M di budget trasferimenti ed altrettanti per gli ingaggi.. :sbav:

Khabar
24-12-2015, 16:33
perchè?? cerco di far cassa il più possibile comprando quanti più giovani promettenti mi posso permettere.. poi fai contro che comunque ogni stagione perdo 3/4 titolari e devo avere il sostituto pronto o quasi in casa perchè di comprare dei titolari qua non si discute proprio.. costerebbero una tombola.. :esd:

in genere cerco di comprare tutto ciò che ha meno di 21 anni e 4* e parametri di costi abbordabili.. :zizi:

Anche se per questa stagione mi hanno messo a disposizione ben 12M di budget trasferimenti ed altrettanti per gli ingaggi.. :sbav:

Ecco alcuni nuovi acquisti del Conte :zizi:

http://fuoriposto.com/wp-content/uploads/2014/03/tumblr_n1kskaMv0S1t12pdio6_1280-1050x532.jpg

ConteDraculo
24-12-2015, 16:46
Ecco alcuni nuovi acquisti del Conte :zizi:

http://fuoriposto.com/wp-content/uploads/2014/03/tumblr_n1kskaMv0S1t12pdio6_1280-1050x532.jpg


Smentisco categoricamente.. lui li nel mezzo è in prestito :dito: non è stato acquistato.. :dito:

ConteDraculo
24-12-2015, 20:57
Voi non potete nemmeno immaginare il casino che sta succedendo in questa sessione di mercato.. :dead:

Non ho più la difesa titolare dello scorso anno, il portiere è in forse, a centrocampo mi son state scippate le ali ed in attacco il buon Opoku se ne va in Belgio.. :dead:

Tanti soldi vero, ma mi devo fare la squadra da capo.. mi sa che a sto giro faccio prima con un barcone.. :esd:

ConteDraculo
27-12-2015, 13:46
Il mercato è stato un vero stillicidio.. :dead:

Ho perso 10/11 dei miei titolari.. :dead:

Mi è rimasto solo Villa.. :esd:

Speriamo di non accusare il colpo e di essere riuscito a prendere giocatori all'altezza.. :look:

Incassiamo tantissimo, ma ci diamo alla pazza gioia e spendiamo come non mai.. riuscendo ad avere un attivo di 3M circa.. :tunz:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-27_00001.jpg

ConteDraculo
27-12-2015, 13:48
Sono partito con l'idea di passare al 4312 di nuovo, ma poi ho trovato altre fasce importanti e son rimasto al 442 anche per questa stagione.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-27_00004.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-27_00002.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-27_00003.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-27_00005.jpg

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-27_00006.jpg

ConteDraculo
27-12-2015, 14:41
I risultati stentano a venire.. cioè.. vengono ma senza bel gioco.. vinciamo la supercoppa e poi facciamo affidamento più sulla difesa che sulle trame offensive.. come se si fosse un'Inter qualunque.. :esd:

Era logico, visti i tanti cambiamenti in rosa.. oserei dire..


http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-27_00007.jpg

ConteDraculo
27-12-2015, 14:44
In Champions fatichiamo più del previsto soprattutto in trasferta, non siamo ancora una squadra all'altezza delle aspettative ma stiamo crescendo e comunque sia ai gironi ci qualifichiamo per la terza volta consecutiva.. e son soldi e reputazione come neve.. :tunz:

Il girone non è semplicissimo.. il solito Manchester United, la solita francese ma non il Marsiglia stavolta, il Monaco, e lo Sporting Lisbona.. inutile dire che noi dovremo fare corsa solo ed esclusivamente sui portoghesi per sperare di andare almeno in Europa League.. :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-27_00008.jpg

Garlic
27-12-2015, 16:53
Ahia che ecatombe il.mercato...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

nom245
27-12-2015, 17:56
Ti hanno svuotato il negozio :esd:

ConteDraculo
27-12-2015, 19:28
Ti hanno svuotato il negozio :esd:

Fondamentalmente è proprio quello che cerco, fino a che la squadra non sarà "famosa" e ricca a sufficienza.. fino a che continuo a giocare in uno stadio da meno di 6000 posti.. fino a che le strutture di allenamento non saranno almeno buone.. compro a poco e vendo a tanto..

Dopo potrò pensare a qualcosa di più duraturo e ad avere dei giocatori che diventino leggende del club.. :zizi:

ConteDraculo
27-12-2015, 19:32
In campionato le cose non vanno proprio al top.. ho avuto un leggero appannamento fra metà ottobre e metà dicembre che mi ha portato in dote la miseria di 4 punti in 5 partite :o.o:

Ma comunque la situazione non è disperata eh.. siamo pur sempre la squadra da battere.. anche se attualmente, per la prima volta da 3 anni a questa parte, andiamo alla pausa invernale non essendo primi :sadrotfl:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-27_00010.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-27_00012.jpg

ConteDraculo
27-12-2015, 19:33
Incredibilmente :look: siamo ancora in corsa in entrambe le coppe nazionali.. :esd:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-27_00011.jpg

ConteDraculo
27-12-2015, 20:07
In Champions le cose non vanno malissimo.. nemmeno bene diciamo.. facciamo le cose che dobbiamo fare.. prendiamo scoppole da Monaco e United in trasferta (8 goal subiti e 0 fatti :dead: ) mentre in casa riusciamo a reggere di più e portiamo a casa un punto contro il Manchester.. :tunz:

Ma la nostra Champions era tutta negli scontri contro lo Sporting.. :look:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-27_00009.jpg

19energy84
28-12-2015, 10:12
La rivoluzione sta arrivando :D

In campionato zoppichiamo un pochino,ma ci possiamo riprendere alla grande, la coppa nazionale passa liscia in tranquillità , mentre in champions il girone è duro e non potevamo fare chissà quanto in più .. si va in EL dopo aver strapazzato lo Sporting , e non è poco ;)

Garlic
28-12-2015, 10:47
Eccellente!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

nom245
28-12-2015, 14:13
Fondamentalmente è proprio quello che cerco, fino a che la squadra non sarà "famosa" e ricca a sufficienza.. fino a che continuo a giocare in uno stadio da meno di 6000 posti.. fino a che le strutture di allenamento non saranno almeno buone.. compro a poco e vendo a tanto..

Dopo potrò pensare a qualcosa di più duraturo e ad avere dei giocatori che diventino leggende del club.. :zizi:

Direi che è una giusta politica.. anche se un po' rischiosa per i risultati, dovendo ricostruire ogni anno. I risultati però per ora ti danno ragione

salento87
28-12-2015, 15:42
In campionato puoi recuperare, il calendario fitto non ha agevolato certamente...

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

BigSu
29-12-2015, 10:33
Non sono riuscito a vedere gli acquisti dato che la connessione a casa della suocera è un po' ballerina però dai... Le cose non stanno andando così male... Ti capisco... Senza creare basi solide non si può andare a fare campagne acquisti faraoniche che, alla minima flessione, creano debiti su debiti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ConteDraculo
30-12-2015, 14:35
Il mercato invernale è quello di riparazione, io credo in questa squadra che piano piano sta crescendo, quindi mi metto in cerca solo di ragazzi giovani.. Alla fine riesco pure a non cedere nessuno se non qualche prestito.. quindi si può dire che è stato un mercato inutile.. :esd:

Alla ripresa delle ostilità la coppa di lega si fa pressante, come al solito non abbiamo molti problemi, arriviamo in finale agili e dopo 7 minuti siamo già in vantaggio.. però manchiamo troppe volte il colpo del ko ed alla fine veniamo rimonatati a battuti dall'Haladas nonostante il netto predominio in campo.. incomincio a pensare che ci sia una sorta di malediazione che ci impedisce di vincere tutti e tre i titoli ingheresi contemporaneamente.. :dead:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-30_00002.jpg

ConteDraculo
30-12-2015, 14:47
In europa League veniamo sorteggiati contro il Basilea e contro la vincente fra Metalist Karkiv e Stella Rossa.. beh.. poteva andare decisamente peggio direi.. :esd:

La trasferta svizzera non è comunque delle più agevoli, loro sono da anni nel calcio che conta, anche se senza grossi acuti, però ci sono.. e ce lo dimostrano sul campo con un ottimo giro palla e molte occasioni, noi, superato lo shock iniziale, non ci chiudiamo troppo e partiamo spesso in contropiede passando in vantaggio alla fine del primo tempo con Medina sugli sviluppi di un'azione di contropiede gestita sulla fascia sinistra.. il riposo in svantaggio però non rende più malleabili gli amici di Federer anzi, pareggiano immediamente dopo il fischio di inizio del secondo tempo ribaltando la partita al 73° sugli sviluppi di un corner.. :dead: per fortuna non ci sfaldiamo e riusciamo a tenere l'onorevole sconfitta per 2-1.. uno dei migliori risultati perdendo la gara d'andata direi.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-30_00003.jpg

ConteDraculo
30-12-2015, 14:50
Il ritorno però giochiamo su di un altro livello, partiamo decisi a ribaltare tutto anche se fino al 41° del primo tempo non riusciamo a sfondare.. loro sono chiusi bene e soprattutto non perdono mai la calma nel gestire il pallone.. preferiscono difendersi attivamente, con la palla fra i loro piedi, bassi, in attesa di un varco per verticalizzare sulla punta e sulle ali.. ma non ci sono varchi oggi..

Lagator è inarrestabile, segna una tripletta in 22 minuti a cavallo fra il 41° ed il 63°.. Roosje troppo ingenuo, cade in una provocazione e si fa espellere al 65°.. loro a questo punto ci provano, fanno il massimo sforzo, accorciano le distanze al 70° ma sanno che non basta.. ma noi, anche in 10, siamo in stato di grazia ed all'88° chiudiamo i giochi con un colpo di testa da calcio d'angolo di Tourè :dito:

Intanto il Metalist elimina la Stella Rossa.. sarà derby fra ex comunisti :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-30_00004.jpg

ConteDraculo
30-12-2015, 14:54
Non so come commentare le due partite contro il Metalist.. probabilmente.. ai punti.. avremmo meritato noi il passaggio del turno..

Il calcio non è la boxe però, è uno sport molto meno nobile, molto più grezzo e grullo.. quindi perdiamo entrambe le partite, perdiamo complessivamente per 4-1 :sfiga:


http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-30_00005.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-30_00006.jpg
http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-30_00001.jpg

19energy84
30-12-2015, 15:10
Gira tutto storto, coppa di lega andata male , in EL crollo con il Metalist sia in casa sia fuori dopo la bella prova con il basilea .. peccato davvero :(

ConteDraculo
30-12-2015, 15:46
Gira tutto storto, coppa di lega andata male , in EL crollo con il Metalist sia in casa sia fuori dopo la bella prova con il basilea .. peccato davvero :(

A volte capitano le annate storte.. o le partite decisive storte.. ma va bene così.. fa tutto parte del processo di crescita.. in Europa ci portiamo a casa quasi 20 punti ranking e speriamo di poter presto essere in terza fascia nel sorteggio dei gironi di Champions.. vorrebbe dire tanto..

Comunque questa annata proprio torta non è.. la coppa di Ungheria.. quella più importante insomma.. la vinciamo noi per la seconda volta consecutiva.. :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-30_00007.jpg

ConteDraculo
30-12-2015, 15:47
In campionato, nonostante gli stenti iniziali, riusciamo a chiudere la pratica con 2 giornate di anticipo, potendomi permettere di far esordire qualche giovane promessa in prima squadra.. :zizi:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-30_00008.jpg

ConteDraculo
30-12-2015, 15:50
La classifica finale ci vede comunque arrivare con 7 punti di vantaggio sul Debrecen secondo e ben 14 sulla terza piazza dell'Ujpest :dito:

http://gattaservizi.altervista.org/NuovaCartella/storiafm15/stagione6/2015-12-30_00009.jpg

Garlic
30-12-2015, 15:51
È inutile. ..all'europa bisogna farci l'abitudine prima di ambire ai piani alti...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk