PDA

Visualizza Versione Completa : [FM2016] Impossibile vedere le altre partite



GarviD
27-11-2015, 20:44
Non so se è capitato anche a voi... Ma a me, in una partita online, se provo a vedere la partita di un'altra persona che sta giocando non posso farlo. Mi spiego meglio... se clicco su "Altri risultati" oppure se provo ad accedere manualmente alla lega della partita che voglio vedere, mi escono sempre i risultati della mia lega e non posso vedere quindi altre partite di altre leghe...

A voi è capitato?

Floro Flores
28-11-2015, 17:22
Prova a cambiare questo settaggio e fammi sapere

http://i.imgur.com/WRZ58Vt.jpg

GarviD
28-11-2015, 21:38
Fatto ma non funziona comunque :sad:

Floro Flores
28-11-2015, 22:55
Fatto ma non funziona comunque :sad:

Potrebbe essere un bug allora :sad: in questi giorno darò un occhio sul forum della SI

Ciroxs
29-11-2015, 09:02
Speriamo la risolvano presto... questa cosa è vitale per i nostri streaming di FMRld :esd:

Floro Flores
29-11-2015, 13:52
Speriamo la risolvano presto... questa cosa è vitale per i nostri streaming di FMRld :esd:
Il bug è solo online?

Ciroxs
29-11-2015, 22:43
Il bug è solo online?
Attualmente stiamo giocando online... e siamo entrambi affetti dal bug... in single player in teoria non vai mai a vedere le partite di altri, dato che quando termini la tua premi continua e avanza :esd:

Floro Flores
16-12-2015, 10:33
Attualmente stiamo giocando online... e siamo entrambi affetti dal bug... in single player in teoria non vai mai a vedere le partite di altri, dato che quando termini la tua premi continua e avanza :esd:
Si ma puoi settare "prima" che inizi una partita di andarla a vedere, in quel caso non ci sarebbero problemi per le live twitch, intendevo se funzionasse quello.

Ciroxs
16-12-2015, 14:11
Si ma puoi settare "prima" che inizi una partita di andarla a vedere, in quel caso non ci sarebbero problemi per le live twitch, intendevo se funzionasse quello.
Ora provo e verifico sta cosa :D

Ciroxs
16-12-2015, 18:16
Floro Flores
No, non va

http://i.imgur.com/sV1mbMh.png

Floro Flores
16-12-2015, 19:01
Vabbé ma devi farlo quando non è contemporaneo alla tua partita, mica hai il dono dell'obiquità :esd: potrebbe essere voluto a sto punto e non un bug.
Ovviamente non inficia per lo streaming su twitch se i commentatori non giocano quel giorno

Ciroxs
16-12-2015, 19:04
Vabbé ma devi farlo quando non è contemporaneo alla tua partita, mica hai il dono dell'obiquità :esd: potrebbe essere voluto a sto punto e non un bug.
Ovviamente non inficia per lo streaming su twitch se i commentatori non giocano quel giorno
Appunto... noi finora abbiamo sempre commentato dopo aver fatto ognuno le rispettive partite... i commentatori giocano :rotfl2: se l'hanno fatto di proposito, inficia eccome :esd:

Su FM15 potevi, appena finita la tua partita, andare a vedere qualunque altra contemporanea... :S

Floro Flores
16-12-2015, 20:23
Appunto... noi finora abbiamo sempre commentato dopo aver fatto ognuno le rispettive partite... i commentatori giocano :rotfl2: se l'hanno fatto di proposito, inficia eccome :esd:

Su FM15 potevi, appena finita la tua partita, andare a vedere qualunque altra contemporanea... :S

ma chi gioca quando c'è la finale di EL, CL o Coppa Nazionale? :look:
Ci vuole poco comunque, create due utenti "commento 1" e "commento 2" senza squadra, e vedete se così aggirate il problema. Bisogna solo vedere se poi cambiando utente non perdano la "prenotazione" oppure magari potrebbe funzionare anche mettendosi in coda dopo, fai sta prova con un allenatore senza squadra.

Ciroxs
17-12-2015, 16:45
ma chi gioca quando c'è la finale di EL, CL o Coppa Nazionale? :look:
Ci vuole poco comunque, create due utenti "commento 1" e "commento 2" senza squadra, e vedete se così aggirate il problema. Bisogna solo vedere se poi cambiando utente non perdano la "prenotazione" oppure magari potrebbe funzionare anche mettendosi in coda dopo, fai sta prova con un allenatore senza squadra.
Provato... e non va con gli utenti senza squadra... come se li legasse al profilo steam del creatore.. e se il creatore con un altro allenatore ha giocato in contemporanea, non consente a nessun suo altro profilo di assistere ad una partita che non sia quella giocata da lui :esd:

Floro Flores
17-12-2015, 19:30
Provato... e non va con gli utenti senza squadra... come se li legasse al profilo steam del creatore.. e se il creatore con un altro allenatore ha giocato in contemporanea, non consente a nessun suo altro profilo di assistere ad una partita che non sia quella giocata da lui :esd:

Allora prova a spiegare il problema alla SI :esd:
io non giocando online non posso fare prove da solo :asd: