Visualizza Versione Completa : [14a giornata] Chi-Udi 2-3; Fro-Ver 3-2; Gen-Car 1-2
Praticamente tutte finite.
Verona messo davvero male ora, Carpi che rimonta il Genoa (perché hanno espulso Pavoletti? :look: )
Finita anche Chievo-Udinese.
fantaluca
29-11-2015, 16:09
(perché hanno espulso Pavoletti? :look: )
gomitata senza senso
Sì è vero, gomitata senza senso. Anche se vedendo le immagini prima della gomitata di Pavoletti, l'altro giocatore del Carpi gli aveva rifilato un discreto cazzotto
Colin_n7
29-11-2015, 16:58
Prima che iniziasse la giornata ho pensato "Mmm, troppi 1 facilmente pronosticabili...qua ci scappano un pò di sorprese..."
Bene, 3 vittorie esterne su 4. :qwe:
Scusate, ma l'espulsione di Rafael è dovuta a quella gomitata sul giocatore del Frosinone? Cioè, non è niente di che come gomitata, ok, ma perché l'ha fatto? :look:
Bel Vale
29-11-2015, 18:37
Scusate, ma l'espulsione di Rafael è dovuta a quella gomitata sul giocatore del Frosinone? Cioè, non è niente di che come gomitata, ok, ma perché l'ha fatto? :look:
Perché é un deficiente.
E Rizzoli é un suo pari.
Perché é un deficiente.
E Rizzoli é un suo pari.
Però quello è rigore :asd: che senso ha dopo aver fatto l'uscita dare quella gomitata?? :asd: è l'anno no del Verona purtroppo... (mi spiace per te...)
fantaluca
29-11-2015, 18:53
follia totale
fantaluca
29-11-2015, 22:02
Tifosi del Verona si denudano davanti a una chiesa a Frosinone
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/tifosi-verona-si-denudano-davanti-chiesa-frosinone-7-arresti-1199603.html
Bel Vale
29-11-2015, 22:13
Ma:rotfl:
Red&BlueFan
30-11-2015, 08:41
Un uomo per 90 minuti non lo si può regalare a nessuna squadra, nemmeno ad una delle peggiori compagini che la A ricordi e che scenderà come un piombo.
Incomprensibile Pavoletti, senza alcun senso il suo gesto (cmq reazione ad un fallo, credo in area).
Gasperini ieri ha perso completamente la brocca: 10 contro 11 toglie un difensore, De Maio che aveva messo prima e poi dice che "non era in un buon momento, e mette un attaccante. Una volta su 5 ti va bene e sei un eroe, le altre 4 sei un coglione. Tieniti il punto, no? Tino Costa che non fa fallo, Izzo che ha la palla da appoggiare a Ntcham per il 2-2 e tira dalla linea di fondo....
Boh, una partita che puzza di merda, come merda sarà da ora in poi il nostro campionato.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/tifosi-verona-si-denudano-davanti-chiesa-frosinone-7-arresti-1199603.html
Sinceramente lo trovo un episodio stupido anzi vergognoso.
Bel Vale
30-11-2015, 08:41
Tu dov'eri?
a messa :sisi:
Bel Vale
30-11-2015, 08:57
quindi ritengo che l'obiettivo degli scienziati in questione sia stato raggiunto.
Molto stupido... ma perché il DASPO? Non possono metterli in galera? Se vado con le parti intime davanti a una chiesa, non mi chiedono perché squadra tifo...
chi si lamenta a FM dei troppi gol?
Red&BlueFan
30-11-2015, 09:49
Molto stupido... ma perché il DASPO? Non possono metterli in galera? Se vado con le parti intime davanti a una chiesa, non mi chiedono perché squadra tifo...
Molto stupido... ma perché il DASPO? Non possono metterli in galera? Se vado con le parti intime scoperte davanti a una chiesa, non mi chiedono per che squadra tifo...
non so in che italiano avessi scritto :)
fantaluca
30-11-2015, 10:08
sono stati accusati "di rissa, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e atti osceni"... più di tanto non possono fare
il DASPO è accessorio
Bel Vale
30-11-2015, 12:18
il daspo è uno strumento incostituzionale in mano ai questori.
come dare in mano ad uno studente americano coi brufoli un fucile da guerra e dirgli "ora fai giustizia".
:facepalm:
Bel Vale
30-11-2015, 12:26
cmq:
Sette arresti e nove denunce fra i tifosi del Verona. Questo il bilancio dei tafferugli avvenuti prima di Frosinone-Hellas Verona. Secondo quanto riportato dalla questura ciociara, i sostenitori dell'Hellas sarebbero scesi dai loro mini-van in una zona non autorizzata. Mentre i poliziotti li stavano facendo salire sui loro mezzi, i veronesi e un gruppo di tifosi locali avrebbero cercato di venire in contatto. Ma gli agenti che si sono frapposti: da qui un fitto lancio di oggetti. Le forze dell'ordine locali riferiscono di sette veronesi arrestati e nove denunciati, nonché di ben 150 persone identificate, che sono state rispedite a Verona prima di poter assistere alla gara e che rischiano tutte il Daspo.
La Questura ha invece categoricamente smentito le voci di un presunto "spogliarello" dei sostenitori dell'Hellas davanti a una chiesa, illazione riportata da numerosi siti internet di quotidiani nazionali.
Bel Vale
30-11-2015, 14:48
stiamo prendendo corini.
che qualcuno mi tenga fermo.
Red&BlueFan
30-11-2015, 15:45
stiamo prendendo corini.
che qualcuno mi tenga fermo.
Perchè ex Chievo o perchè lo consideri di scarso valore?
Bel Vale
30-11-2015, 15:51
Perchè ex Chievo o perchè lo consideri di scarso valore?
perchè personaggio sgradito per diverse ragioni e perchè è oggettivamente più scarso di mimmodigarlo.
perchè personaggio sgradito per diverse ragioni e perchè è oggettivamente più scarso di mimmodigarlo.
*
A sto punto il mollo!1!1!1!!
Bel Vale
30-11-2015, 18:01
Ma magari!
salento87
30-11-2015, 18:03
Macomedovesiamogazo (cit.) è una brava persona gazo (cit.) lavora 24 ore al giorno gazo (cit.) con serietà (cit.) :hail: :hail: :hail: