PDA

Visualizza Versione Completa : il tablet più fiqo del mercato

Pagine : 1 [2]

NuT
04-04-2016, 18:36
non per forza, da MW si trova ben un tablet che ha sia win che android, ma è uno schifidissimo mediacom

Dimenticavo che Mediacom è Made in USA :esd:

Mediacom fa le peggiori schifezze, prende delle cineserie dalle cantine di Shenzen, le rimarchia e le rivende a peso d'oro. Spazzatura.

boico
07-04-2016, 11:44
Dimenticavo che Mediacom è Made in USA :esd:

Mediacom fa le peggiori schifezze, prende delle cineserie dalle cantine di Shenzen, le rimarchia e le rivende a peso d'oro. Spazzatura.

è italoamericana per la precisione :esd:

Lupo
17-04-2016, 09:17
Se un tablet ha l'uscita USB, è possibile attaccarci la chiavetta per il banking online? :|

Lupo
18-04-2016, 11:14
Cerco un tablet con le seguenti caratteristiche:

10 pollici
almeno 2gb di ram
fotocamera posteriore di almeno 2-3mpx
16gb di memoria(o espandibilità)
WIFI+3G/4G
Presa USB(preferirei non micro, ma semmai prendo un adattatore)
Budget tra i 150 e i 250 euro(meglio meno)

Guardando in giro, il LENOVO TAB 2 com'è? :|

Lupo
20-04-2016, 09:52
papclems scelgo te!

papclems
21-04-2016, 15:57
non lo so lupo :D

oltretutto loggo e leggo pochissimo, ti conviene scegliere qualcuno che scrive regolare :D

Mosfine
21-04-2016, 18:53
Potrebbe essere un'idea non così malvagia.

clacla86n
24-04-2016, 20:30
Devo regalare un tablet cosa mi consigliate? budget 350. deve avere modulo per 4g e quanto riguarda l'utilizzo direi navigazione web e facebook il resto conta poco. Consigli?

NuT
04-05-2016, 18:23
Devo regalare un tablet cosa mi consigliate? budget 350. deve avere modulo per 4g e quanto riguarda l'utilizzo direi navigazione web e facebook il resto conta poco. Consigli?

Volendo con quella cifra ci esce un iPad Air 2 base, solo WiFi però :look:

Lokiz
18-05-2016, 11:37
Ieri mattina, ancora prima che la notizia trapelò su tutto il web...ho comprato il Kindle Fire ad un prezzo vantaggioso e me lo hanno spedito già ieri...dovrebbe arrivarmi per venerdì/lunedì.
Com'è come tablet? ho visto la scheda tecnica e sembra una cinesata di 2-3 anni fa...però al prezzo di un caffè penso che possa andare bene.

Folletto Gigante
18-05-2016, 11:52
Ieri mattina, ancora prima che la notizia trapelò su tutto il web...ho comprato il Kindle Fire ad un prezzo vantaggioso e me lo hanno spedito già ieri...dovrebbe arrivarmi per venerdì/lunedì.
Com'è come tablet? ho visto la scheda tecnica e sembra una cinesata di 2-3 anni fa...però al prezzo di un caffè penso che possa andare bene.

Quella a 1 euro? Io sapevo che avevano annullato tutti gli ordini... :look:

http://mobile.hdblog.it/2016/05/17/Su-Amazon-Kindle-Fire-ad-1-arrivera-e-altre-offerte/

Lokiz
18-05-2016, 12:18
Vi farò sapere quando arriva (se arriva ehehe) ma dal momento che è stato già assegnato al corriere non possono riprenderselo no?

Folletto Gigante
18-05-2016, 12:36
Vi farò sapere quando arriva (se arriva ehehe) ma dal momento che è stato già assegnato al corriere non possono riprenderselo no?

Te controlla se non ti puppano più soldi del previsto piuttosto... :asd:

in realtà l'ordine fin quando non viene consegnato lo possono annullare... comunque ci rimettono meno a farlo tornare in magazzino che darlo a te a 1 euro... ma non ti hanno scritto nulla in merito?

Lokiz
18-05-2016, 12:55
Te controlla se non ti puppano più soldi del previsto piuttosto... :asd:

in realtà l'ordine fin quando non viene consegnato lo possono annullare... comunque ci rimettono meno a farlo tornare in magazzino che darlo a te a 1 euro... ma non ti hanno scritto nulla in merito?

No non mi hanno scritto niente...so soltanto che il pacco è in viaggio tramite Corriere...ho anche l'email che mi conferma la spedizione.
Ora ho letto un articolo ed infatti dice che la maggior parte degli ordini sono stati annullati (magari i furbi che ne hanno ordinati 100 pezzi, ovvio che la cosa era evidente), mentre alcuni sono riusciti a vedere il loro ordine evaso.
Io ne ho ordinato 1, la mattina presto verso le 7...ed essendo cliente Prime probabilmente hanno velocizzato il tutto e spedito in fretta, non accorgendosi dell'anomalia...

olivar
18-05-2016, 12:58
Io ne avevo ordinati 4 in 2 ordini separati ma nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
18-05-2016, 13:11
edit

olivar
18-05-2016, 13:12
Hai sculato

Lokiz
18-05-2016, 13:14
ogni tanto capita anche a me di avere un po' di culo :asd:

"Da questo momento in poi è impossibile modificare l'ordine"...no no tranquillo, che non lo voglio modificare :rotfl:

Folletto Gigante
18-05-2016, 13:15
Il 24 maggio? Può succedere di tutto.... :puppa:

Lokiz
18-05-2016, 13:18
Il 24 maggio? Può succedere di tutto.... :puppa:

ehehehe modifico il post... :asd: uccellacci del malaugurio.

Comunque Amazon sta procedendo a consegnarli quelli evasi...non sta facendo richiesta di restituzione...

Oh...altrimenti che se lo tengano quel tablet del cavolo eh... :D non solo gli ho concesso di strusciare sulla mia VISA :o

Lokiz
19-05-2016, 17:31
Bene...il tablet è in provincia di Milano (il pacco partiva dalla Deutschland)...mi sa che già domani procederanno con la consegna... :tunz:

Posso già darvi una recensione approfondita:

E' il migliore come qualità/prezzo!

:asd:

Lokiz
20-05-2016, 10:08
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160520/4f3761234570a0563f4e4500468a0a1e.jpg

Arrivato.
Ottimo!

Bel Vale
20-05-2016, 10:24
lokiz sei un fottutissimo culone :asd:

Lokiz
20-05-2016, 10:47
Seee sono ancora in debito dal Dio di internet dopo la truffa dello scorso anno.

Mosfine
20-05-2016, 10:48
Ti prego, rilascia una recensione 5 stelle come si deve per far rosicare tutti quei frustrati che hanno invaso amazon con recensioni folli da 1 stellina.

Bel Vale
20-05-2016, 10:51
Ti prego, rilascia una recensione 5 stelle come si deve per far rosicare tutti quei frustrati che hanno invaso amazon con recensioni folli da 1 stellina.

Mi lamento per non aver avuto praticamente in regalo un tablet? No.
Mi lamento perchè è stata buttata alle ortiche l'occasione, da parte di Amazon, di apparire come una azienda che pensa sempre al cliente prima che a sè stessa ed invece tutto si è tradotto in un errore pagato, questo sì, dal morale delle persone che ci avevano ingenuamente sperato.

Loro fanno un errore, loro dovrebbero pagarne le conseguenze (parlo di eleganza, non di legittimità... dal punto di vista burocratico Amazon è in una botte di ferro, nulla da eccepire).

Volevano far sfondare questo benedetto Fire? Avevano un rigore a porta vuota e l'hanno tirato sugli spalti.
Pensavamo, in molti, che Amazon fosse di un altro pianeta rispetto alle altre piattaforme e-commerce... ebbene ci hanno dimostrato di essere molto più sulla terra di come non vorrebbero far pensare.

:rotfl:

smoldino
20-05-2016, 11:02
La gente ha seriamente tanti problemi. Primo su tutti, l'incredibile quantità di tempo da perdere.

Mosfine
20-05-2016, 11:03
Prima combinate danni e poi ci buttate una pezza senza nemmeno l'ombra di una mail di annullamento ordine o di scuse? Chi mi rimborsa i due euro spesi per ricaricare la postepay? È una vergogna. Avevo messo in conto che l'ordine potesse essere annullato, ma un comportamento simile è vergognoso. Se non farete qualcosa per farvi
perdonare in futuro opterò per altri siti di e-commerce dove spendere il mio denaro.

Il disagio

Bel Vale
20-05-2016, 11:05
il bimbominkia con la posteppei :rotfl2:

Soul Flame
20-05-2016, 11:07
Spiegatemi cosa e' successo? hanno messo il fire a prezzo buono, in 200000 hanno comprato e ovviamente sono finiti i pezzi e sono rimasti a bocca asciutta?

Mosfine
20-05-2016, 11:09
Ed è andato a ricaricare esattamente 2 euro per quello, quando l'ho letto ieri non ci volevo credere.

Spiegatemi cosa e' successo? hanno messo il fire a prezzo buono, in 200000 hanno comprato e ovviamente sono finiti i pezzi e sono rimasti a bocca asciutta?

Era in vendita a 1 euro, solo che ovviamente figurati se effettivamente amazon si mette a regalare kindle a tutta Italia.
Anche perché per un essere umano che ne ordina uno solo con umiltè, ci sono i fenomeni che ne ordinano 4, 8, 10, QUARANTA (non sto scherzando, c'è gente che ne ha ordinati 40). E mica per usarli a casa con umiltè, ma per venderli ovunque e farci una bella cresta.

Ovviamente amazon ha bloccato la cosa, qualcuno ha ricevuto una mail di notifica di annullamento ordine, altri semplicemente se li sono visti annullare e basta. Altri ancora tipo lokiz il tablet a 1 euro effettivamente è arrivato :esd:

Soul Flame
20-05-2016, 11:11
Mi sono appena aggiornato su google :rotfl:
Cioe' la gente pretende di avere il tablet a 1 euro :rotfl:
Pero' quando misero una trilogia di blu ray a 3 euro e la comprai (tornò a 17 poche ore dopo) a me arrivo' veramente :look:

boico
20-05-2016, 11:12

per un errore l'hanno messo ad 1€, prima che se ne accorgessero ed annullassero gli ordini era riuscito a comprarlo solo Lokiz perché ha una linea velocissimaaaaaaa

Soul Flame
20-05-2016, 11:21
Altri ancora tipo lokiz il tablet a 1 euro effettivamente è arrivato :esd:

Veramente?

Soul Flame
20-05-2016, 11:25
Mi sono letto gli arretrati di pagina!
Morale Lokiz fa la persona seria e gli arriva, Olivar tenta il furbo e lo prende in quel posto! Tutto bene quel che finisce bene!

GarviD
20-05-2016, 11:26
che culo Lokiz !!! :esd:

Bel Vale
20-05-2016, 11:26
oddio,

se vado in un negozio ed esposto c'è un articolo con un prezzo (attaccato all'articolo, non sullo scaffale), tu hai il diritto di acquistarlo a quel prezzo.

poi magari nell'ecommerce non funziona esattamente così :esd:

Mosfine
20-05-2016, 11:27
Olivar ne ha ordinati 5 per appendirli di fila e mettere a schermo i 5 scudetti.

Lokiz
20-05-2016, 12:14
oddio,

se vado in un negozio ed esposto c'è un articolo con un prezzo (attaccato all'articolo, non sullo scaffale), tu hai il diritto di acquistarlo a quel prezzo.

Non funziona esattamente così.. Se l'ordine non è evaso (cioè spedito) si possono annullare gli ordini.. Capita di commettere errori.
Probabilmente se ne ordinavo 10 non me li avrebbero evasi perché avrebbero controllato meglio.

boico
20-05-2016, 12:28
oddio,

sì, con l'ecommerce hanno delle regole differenti, finché non danno la conferma dell'ordine possono annullare, prima danno solo una conferma di ricezione della richiesta

in negozio anche se è sullo scaffale ma indica chiaramente quel tipo di prodotto sono obbligati ad adeguare il prezzo

Mosfine
20-05-2016, 12:36
oddio,

sì, con l'ecommerce hanno delle regole differenti, finché non danno la conferma dell'ordine possono annullare, prima danno solo una conferma di ricezione della richiesta

in negozio anche se è sullo scaffale ma indica chiaramente quel tipo di prodotto sono obbligati ad adeguare il prezzo

il nodo cruciale è che comunque con gli acquisti da amazon non vale la legge italiana, come comunemente si intende in un negozio fisico per ovvi motivi

olivar
20-05-2016, 13:18
Olivar ne ha ordinati 5 per appendirli di fila e mettere a schermo i 5 scudetti.

Uno per me, uno per mio padre, uno per un amico a lavoro

Bel Vale
20-05-2016, 13:24
il nodo cruciale è che comunque con gli acquisti da amazon non vale la legge italiana, come comunemente si intende in un negozio fisico per ovvi motivi

ma scusa amazon ha una società italiana

Mosfine
20-05-2016, 13:39
ma scusa amazon ha una società italiana

Sì, ma non vale semplicemente la legge italiana come quando vai alla coop a prendere la roba da uno scaffale, diciamo così.
Sono tecnicismi...non mi chiedere troppo :asd:

Quando si compra da amazon ci sono delle condizioni di vendita generali, che ovviamente nessuno legge, e non si fa altro che una proposta di contratto.
Il contratto di acquisto vero e proprio si conclude solo quando avviene la spedizione.

Bel Vale
20-05-2016, 13:45
Sì, ma non vale semplicemente la legge italiana come quando vai alla coop a prendere la roba da uno scaffale, diciamo così.

Quando si compra da amazon ci sono delle condizioni di vendita generali, che ovviamente nessuno legge, e non si fa altro che una proposta di contratto.
Il contratto di acquisto vero e proprio si conclude solo quando avviene la spedizione.

si d'accordo ma tutto sarà regolato dalla legge italiana per il commercio on line, varrà per amazon.it quel che vale per ferramentaginetto.it :esd:

boico
20-05-2016, 13:51
ferramentaginetto.it

venditore poco affidabile

Lokiz
20-05-2016, 14:27
Prima combinate danni e poi ci buttate una pezza senza nemmeno l'ombra di una mail di annullamento ordine o di scuse? Chi mi rimborsa i due euro spesi per ricaricare la postepay? È una vergogna. Avevo messo in conto che l'ordine potesse essere annullato, ma un comportamento simile è vergognoso. Se non farete qualcosa per farvi
perdonare in futuro opterò per altri siti di e-commerce dove spendere il mio denaro.

Il disagio
Godo per questo tizio che ha speso 2 euro per caricare la postepay. Ahahahahaha

JacopoP
20-05-2016, 20:16
Non eslcuderei anche l'ipotesi che Amazon lo abbia fatto di proposito per far parlare un po' di se e del prodotto e abbia evaso gli ordini singoli ma non quelli multipli.

Lokiz
20-05-2016, 20:55
Non eslcuderei anche l'ipotesi che Amazon lo abbia fatto di proposito per far parlare un po' di se e del prodotto e abbia evaso gli ordini singoli ma non quelli multipli.

Anche io ho pensato questo...avrà detto "Abbiamo 1000 pezzi che giacciono in deposito da diverso tempo...vendiamoli a 1€ fingendo che sia un errore"....e in questi giorni si è parlato di Amazon in tutti i siti...gente che si è iscritta appositamente, ecc ecc...diciamo che in questi giorni si è parlato talmente tanto di Amazon che è come se avesse speso 50 mila euro in pubblicità...

Floro Flores
20-05-2016, 21:25
Io una volta sono entrato dal Trony e ho trovato un gioco prezzato in modo errato, mica me l'hanno venduto a quel prezzo, vabbé che non mi sono messo a fare storie perché era l'espansione di SimCity, mi hanno detto che se lo volevo dovevo pagare TOT, perché comunque col codice a barre il prezzo era registrato in modo giusto, ma l'etichetta numerica sbagliata (e non solo su un pezzo, su tutti :asd: )
Ovviamente gli ho detto che se lo potevano tenere :esd: erano 14,99 da pagare, invece c'era scritto 4,99.

Bel Vale
20-05-2016, 21:58
Io una volta sono entrato dal Trony e ho trovato un gioco prezzato in modo errato, mica me l'hanno venduto a quel prezzo, vabbé che non mi sono messo a fare storie perché era l'espansione di SimCity, mi hanno detto che se lo volevo dovevo pagare TOT, perché comunque col codice a barre il prezzo era registrato in modo giusto, ma l'etichetta numerica sbagliata (e non solo su un pezzo, su tutti :asd: )
Ovviamente gli ho detto che se lo potevano tenere :esd: erano 14,99 da pagare, invece c'era scritto 4,99.

Dovevi chiamare la polizia municipale. Sono loro l' autorità preposta al controllo di queste cose:baffo:

boico
20-05-2016, 23:24
Dovevi chiamare la polizia municipale. Sono loro l' autorità preposta al controllo di queste cose:baffo:

basta anche minacciare di farlo e subito si rabboniscono tutti e magicamente il codice a barre darà il prezzo previsto :esd:

Bel Vale
20-05-2016, 23:39
basta anche minacciare di farlo e subito si rabboniscono tutti e magicamente il codice a barre darà il prezzo previsto :esd:

Lokiz
21-05-2016, 09:44
Alla fine l'ho venduto! Ottima plusvalenza come si suol dire.

boico
21-05-2016, 11:13
lestofante :dito:

Lokiz
21-05-2016, 13:11
lestofante :dito:

Quando mi stava dando i soldi, mi ha detto "perchè mi guardi storto?" ...non sapeva che mi stavo tramutando in Marotta.

Bel Vale
21-05-2016, 13:29
Hai preso 3 euro?

Mosfine
21-05-2016, 13:31
La volontà del Kindle è risultata decisiva per la trattativa.

Lokiz
22-05-2016, 14:27
Stamattina mi ha chiamato Amazon (da un numero di Dublino), e mi ha chiesto se per caso mi era stato spedito il Kindle Fire....e siccome avevano annullato tutte le operazioni e nonostante questo alcuni per sbaglio erano stati spediti, mi hanno chiesto nuovamente la riconferma di poter prelevare 1€ dalla carta di credito, dato che avevano cancellato l'operazione. Era un po' imbarazzato il tipo...

Insomma, nemmeno l'avevo pagato :asd:

boico
22-05-2016, 14:37
Stamattina mi ha chiamato Amazon (da un numero di Dublino), e mi ha chiesto se per caso mi era stato spedito il Kindle Fire....e siccome avevano annullato tutte le operazioni e nonostante questo alcuni per sbaglio erano stati spediti, mi hanno chiesto nuovamente la riconferma di poter prelevare 1€ dalla carta di credito, dato che avevano cancellato l'operazione. Era un po' imbarazzato il tipo...

Bel Vale
22-05-2016, 17:13

Potevi fare lo gnorri.

Bel Vale
23-05-2016, 10:40
devo comprare per il compleanno degli ascari 2 tablet...ovviamente scarto i tablet per bambini, lisciani e clementoni.

pensavo di prendere 2 zenpad 7 pollici e di bloccarli con una app apposita che fa un controllo bambini, ci metto sopra tutte le app lisciani e clementoni e ciaone.

in più poi me li posso sbloccare e utilizzare a mio piacimento :baffo:

Lokiz
23-05-2016, 12:07
cazzo, con 2 euro di ricarica facevi tutto!!!!

GarviD
23-05-2016, 14:17
cazzo, con 2 euro di ricarica facevi tutto!!!!

:rotfl2:

NuT
23-05-2016, 18:25

L'ho comprato a mia madre per Natale. Direi che vale tutti i soldi che costa (ad 1€ non te lo dico proprio :esd:). Per un uso basico è perfetto.

Mi lamento per non aver avuto praticamente in regalo un tablet? No.
Mi lamento perchè è stata buttata alle ortiche l'occasione, da parte di Amazon, di apparire come una azienda che pensa sempre al cliente prima che a sè stessa ed invece tutto si è tradotto in un errore pagato, questo sì, dal morale delle persone che ci avevano ingenuamente sperato.

Loro fanno un errore, loro dovrebbero pagarne le conseguenze (parlo di eleganza, non di legittimità... dal punto di vista burocratico Amazon è in una botte di ferro, nulla da eccepire).

Volevano far sfondare questo benedetto Fire? Avevano un rigore a porta vuota e l'hanno tirato sugli spalti.
Pensavamo, in molti, che Amazon fosse di un altro pianeta rispetto alle altre piattaforme e-commerce... ebbene ci hanno dimostrato di essere molto più sulla terra di come non vorrebbero far pensare.

Il disagio

La gente non sta bene. :dead:

No, si sarà trattato semplicemente di un errore.

oddio,

Nell'e-commerce funziona ugualmente.

Solo che si paragona il sito ad una vetrina. Quindi non hai il diritto ad acquistarlo a quel prezzo, a meno che non paghi. A quel punto sono costretti a dartelo, ma finché non incassano i soldi possono annullare tutto, legalmente. È un discorso un po' più complicato di così, ma possono farlo. ;)

Non sono sicuro che lo scaffale sia "legge", se non ricordo male scaffale o vetrina rappresentano solo una proposta di acquisto al pubblico, in ugual modo.

Ma che stai dicendo :facepalm:

Stai dicendo un po' troppe fesserie, scusa se mi permetto di dirtelo...

La proposta di acquisto è rappresentata dalle pagine dei singoli prodotti sul sito, diciamo così;
Il contratto si conclude al momento dell'acquisto; nel caso di Amazon la tua obbligazione nei suoi confronti (ergo, il pagamento del prezzo) coincide con la spedizione perché per politica loro non ti prelevano i soldi prima che il pacco non sia partito.
Le condizioni generali del sito sono solo accessorie rispetto alle garanzie previste dal codice civile e dal codice del consumo, che sono leggi dello Stato italiano a cui Amazon, al pari di qualsiasi altra persona fisica o giuridica, non può in alcun modo derogare.

Non è da escludere, ma non è la prima volta che capitano cose simili con Amazon. Ad esempio, io stesso ad ottobre ho acquistato un portatile ad 1/3 del suo valore di mercato per un evidente errore, e la faccenda è stata gestita più o meno come questa dei Kindle Fire, anche se in quest'ultimo caso abbiamo avuto una risonanza maggiore sia per il prezzo che, conseguentemente, per il numero di ordini inevasi. Nel caso del portatile è stato un "bug" durato al massimo un'oretta o giù di lì, e ha coinvolto molte meno persone.

Anche io ho pensato questo...avrà detto "Abbiamo 1000 pezzi che giacciono in deposito da diverso tempo...vendiamoli a 1€ fingendo che sia un errore"....e in questi giorni si è parlato di Amazon in tutti i siti...gente che si è iscritta appositamente, ecc ecc...diciamo che in questi giorni si è parlato talmente tanto di Amazon che è come se avesse speso 50 mila euro in pubblicità...

Se sai come funziona Amazon, converrai con me che una cosa del genere mi sembra verosimilmente impossibile che sia accaduta.

papclems
23-05-2016, 22:37
mo a parte tutto, un tablet di quel genere non so quanto costa costruirlo, ma in vendita a 59.99 è già un buon prezzo, anche solo su mille pezzi.. la "Perdita" è enorme se andava a 1 euro, :esd:

Lokiz
24-05-2016, 16:22
mo a parte tutto, un tablet di quel genere non so quanto costa costruirlo, ma in vendita a 59.99 è già un buon prezzo, anche solo su mille pezzi.. la "Perdita" è enorme se andava a 1 euro, :esd:

Contanto che su 60€ il 22% è IVA, + c'è la tassa sull'archiviazione...mettiamo 23% totali, + 2€ che Amazon spende per la spedizione....e sono 47€...ci guadagnerà se va bene su 47€....8-10€ al pezzo secondo me.

Comunque...Amazon ha il diritto di bloccare il tablet? Mettiamo il fatto che io ne avessi ordinati 100, Amazon per una giusta causa potrebbe bloccarmeli?

papclems
25-05-2016, 00:37
ne potevi al massimo prendere 5.

cmq non lo so, alla fine penso che l'errore non si di "Amazon" inteso come gruppo, ma di un singolo operatore che ha sbagliato qualcosa nell'inserimento.

Per colpa sua, una ditta può dover rimetterci tot mila euro?

IMHO no, però siamo nel campo delle opinioni.

Lokiz
25-05-2016, 00:49
Vabbeh.. Almeno impara a pagare le tasse in Italia :dito:

Wolves85
25-05-2016, 09:25
però se vai al supermercato ed il prezzo esposto di qualcosa è 1€, il supermercato è tenuto a fartelo pagare 1€ anche se c'è stato un errore nell'apporre il cartellino. Credo che lo stesso principio debba valere per amazon e similari.

Mosfine
29-05-2016, 14:44
però se vai al supermercato ed il prezzo esposto di qualcosa è 1€, il supermercato è tenuto a fartelo pagare 1€ anche se c'è stato un errore nell'apporre il cartellino. Credo che lo stesso principio debba valere per amazon e similari.

Non vale allo stesso modo.

Folletto Gigante
27-09-2017, 08:59
Posso riuppare? :look:

Oggi qual'è un buon tablet, uso internet e visione film?

No cineserie please, mi serve per massimo il 5 ottobre!

E' un regalo per un 70esimo quindi niente roba giocattolo... :vecchio:

L'ipad ha senso senza avere altri accessori della mela?

Il ballottaggio per ora è tra samsung galaxy tab, xiaomi mi pad e asus zenpad.. ovviamente nelle loro versioni ultime. :looksi:

Fabatt
27-09-2017, 13:57
Io voto mi pad

smoldino
27-09-2017, 14:08
Più una persona è anziana, più Apple è comodo da usare.

Te lo dico per esperienza con i miei genitori, che hanno ricevuto un tablet Apple e i telefoni Android verso i 65 anni: non c'è paragone sulla facilità d'uso.

Chiaramente, la comodità ha un costo :esd:

Folletto Gigante
27-09-2017, 14:53
Più una persona è anziana, più Apple è comodo da usare.

Te lo dico per esperienza con i miei genitori, che hanno ricevuto un tablet Apple e i telefoni Android verso i 65 anni: non c'è paragone sulla facilità d'uso.

Chiaramente, la comodità ha un costo :esd:Lascia perdere l'anzianità e i loro problemi tecnologici. .. il mi babbo penso sia stato il primo docente dell'università di Firenze ad aver fatto un sito internet della sua materia con materiale e informazioni per gli studenti oltre alla possibilità di iscriversi agli esami... :asd:

Da piccolo quando mi portava in ufficio da lui ho visto e smanettato sui primi macintosh e IBM... :looksi:

E comunque lui la "mela" garba poco... proprio perché é un sistema troppo chiuso.. :dito:

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

papclems
27-09-2017, 15:49
Posso riuppare? :look:

Oggi qual'è un buon tablet, uso internet e visione film?

No cineserie please, mi serve per massimo il 5 ottobre!

E' un regalo per un 70esimo quindi niente roba giocattolo... :vecchio:

L'ipad ha senso senza avere altri accessori della mela?

Il ballottaggio per ora è tra samsung galaxy tab, xiaomi mi pad e asus zenpad.. ovviamente nelle loro versioni ultime. :looksi:

lo zenpad non è male.

io ho lo zenpad da 10 pollici, con 2 gy ram, e mi trovo bene.

i ragazzi hanno il samsung 9.6 e si trovano bene (ma ha 1,5 di ram).

Khabar
17-10-2018, 08:47
Ciao ragazzi.

Tablet da regalare a mia mamma.
7" come dimensioni indicativamente.

Uso basico basico (WhatsApp, Facebook e poco altro).

Cosa mi suggerite?

Lokiz
17-10-2018, 11:37
Ciao ragazzi.

Tablet da regalare a mia mamma.
7" come dimensioni indicativamente.

Uso basico basico (WhatsApp, Facebook e poco altro).

Cosa mi suggerite?

Quindi deve avere per forza di cose connettività sim :look:
Stai attento che molti tablet, anche se supportano la SIM, non hanno connettività telefonica, cosa essenziale credo per Whatsapp, dato che ha bisogno dell'sms di conferma per attivare il numero.

Ti consiglio il Lenovo P8 se non vuoi spendere molto...lo si trova molte volte sotto i 150€ (capita anche a 120€)

https://it.gearbest.com/tablet-pcs/pp_1542868.html?wid=1349303

Non è un fulmine di guerra eh...

Bisogna vedere quando è in promozione...capita 3-4 volte al mese.

Mike Patton
17-10-2018, 13:42
io ho preso lo Huawei M5 10" lite
Non ricordo se il 7 pollici ha los tesso HW ma se e' cosi' te lo consiglio vivamente

boico
17-10-2018, 18:16
whatsapp blocca direttamente i dispositivi non telefoni

avevo alcuni clienti che avevano preso il samsung s2 e dopo 3 settimane gli hanno disattivato whatsapp su quel dispositivo perché vogliono farlo usare solo a chi ha il telefono

poi magari nel frattempo hanno cambiato di nuovo le cose, è più di un anno che grazie al cielo non tocco un android :esd:

Khabar
17-10-2018, 18:53
Quindi deve avere per forza di cose connettività sim :look:
Stai attento che molti tablet, anche se supportano la SIM, non hanno connettività telefonica, cosa essenziale credo per Whatsapp, dato che ha bisogno dell'sms di conferma per attivare il numero.

Ti consiglio il Lenovo P8 se non vuoi spendere molto...lo si trova molte volte sotto i 150€ (capita anche a 120€)

https://it.gearbest.com/tablet-pcs/pp_1542868.html?wid=1349303

Non è un fulmine di guerra eh...

Bisogna vedere quando è in promozione...capita 3-4 volte al mese.Non deve essere una scheggia: deve solo appunto guardare WhatsApp e un po' Facebook.

Do uno sguardo.
io ho preso lo Huawei M5 10" lite
Non ricordo se il 7 pollici ha los tesso HW ma se e' cosi' te lo consiglio vivamenteGuardo, grazie.

fantaluca
18-10-2018, 14:18
come disse papclems Zenpad è ottimo

ne ho regalati un paio con sommo godimento

papclems
18-10-2018, 14:22
come disse papclems Zenpad è ottimo

ne ho regalati un paio con sommo godimentoattenzione. Mi ha dato ragione. Non succedeva dall'estate 2006.
Segnatevelo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

fantaluca
18-10-2018, 14:26
attenzione. Mi ha dato ragione. Non succedeva dall'estate 2006.
Segnatevelo

solo perchè voglio che Khabar prenda una fregatura :esd:

papclems
18-10-2018, 14:28
solo perchè voglio che Khabar prenda una fregatura :esd:Comunque il tuo rimane un endorsement per cui esco a pedalare con questo boost.

fantaluca
18-10-2018, 14:51
Comunque il tuo rimane un endorsement per cui esco a pedalare con questo boost.

tanto buchi e si mette a diluviare

quando vedo l'animazione delle pedalate che fai a me viene il fiatone solo a guardare :esd:

Khabar
18-10-2018, 15:43
Se mia mamma si lamenta me la prendo con voi :o

papclems
18-10-2018, 16:10
tanto buchi e si mette a diluviare

quando vedo l'animazione delle pedalate che fai a me viene il fiatone solo a guardare :esd:38 km senza bucare, ma ho pregato che succedesse, vento, gambe legnose... son morto.

Khabar
18-10-2018, 19:44
Zenpad bello. Visti i prezzi però passo :esd:

Budget 100-150 sesterzi.

boico
18-10-2018, 21:34
attenzione. Mi ha dato ragione. Non succedeva dall'estate 2006.
Segnatevelo

Quindi quest'estate vinciamo i mondiali?

papclems
18-10-2018, 21:44
Quindi quest'estate vinciamo i mondiali?s'estate no.

fantaluca
18-10-2018, 22:34
Zenpad bello. Visti i prezzi però passo :esd:

Budget 100-150 sesterzi.

Con 150 non ci sta uno zenpad da 7 pollici ?