PDA

Visualizza Versione Completa : Tatuaggio



bizio77
18-09-2014, 13:35
Inauguro il pub con un argomento che forse non abbiamo mai trattato o perlomeno non mi ricordo :look:

Chi ne ha di voi? quanti? dove? perchè?

io da poco mi sono fatto il primo (avambraccio sinistro) come mia moglie abbiamo tre lettere FSV le iniziali nostre e di una ragazzina di 17 anni che per tanto tempo abbiamo provato a prendere in affido (la cosa proprio in questo periodo sta sfumando per vari problemi, forse un giorno racconterò, ora è troppo "fresca" e fa ancora troppo male)

ho scoperto che non fa particolarmente male, anzi quindi ho già iniziato a pensare ai prossimi... uno sarà la "S" di Senna e il suo nome sotto se googlate si trova facilmente e l'altro qualcosa di Michael Jackson... detto che mi è stato bocciato sia il "Che" che lo stemma del Cagliari :sad:

Alnitak
18-09-2014, 13:43
Non ho tatuaggi e mai ne farò. Semplicemente non mi piacciono.

Chesterfield
18-09-2014, 13:47
Io ne ho 8 al momento

bizio77
18-09-2014, 13:55
Io ne ho 8 al momento

azz... :D
la regola non scritta di avere un numero dispari di tatuaggi?

ataris
18-09-2014, 13:56
nonostante ce ne siano alcuni oggettivamente belli, non mi piacciono

matma89
18-09-2014, 14:01
io 1 sul polpaccio.... lanterna di zena col grifo :banana:

Bel Vale
18-09-2014, 14:11
non ne ho e non voglio nemmeno scrivere sul mio corpo.

al massimo mi faccio i tatuaggi di cars dei miei figli :o




usanza insulsa imho quella di scrivere il nome dei propri cari sul corpo,

me li scriverò quando sarò vecchio come il Pap e non me li ricordo più :asd:

penso di poter voler loro bene anche se non me li tatuo sulla chiappa (e se non li bacio dopo ai gol).



e ora flammatemi :dito:

boico
18-09-2014, 14:19
io non ne ho e l'idea di farli mi infastidisce, però ne vorrei uno :dito:

la mia ragazza ne ha diversi e vuole farne uno enorme sulla schiena (per coprire gli altri, come gli Elio insegnano) e non so come farla desistere :esd:

Lokiz
18-09-2014, 15:04
Non ne ho, e non mi interessa averne...

Mike Patton
18-09-2014, 15:05
non ne ho, non ne farò ma non li disdegno

Colin_n7
18-09-2014, 15:06
Io mi sono sempre detto che quando avrò due soldi da buttare me ne farò uno. Forse dopo la laurea ci scappa il pensierino...

Il punto è che ne vorrei fare uno tra il bicipite e il tricipite, solo che li o ci fai una scritta o è difficile trovare qualcosa che stia bene.

Lupo
18-09-2014, 15:48
a volte mi vien voglia, a volte mi passa, fortunatamente non ho soldi da spenderci!

Però io ho le treccine :| quelle colorate sapete? lunghe lunghe sui 60cm, ecco son un po il mio tatuaggio :P
Una ha anche una spirale in legno alla fine :|

bizio77
18-09-2014, 15:53
a volte mi vien voglia, a volte mi passa, fortunatamente non ho soldi da spenderci!

Però io ho le treccine :| quelle colorate sapete? lunghe lunghe sui 60cm, ecco son un po il mio tatuaggio :P
Una ha anche una spirale in legno alla fine :|

come colorate? :look: :|

non rosa o fucsia spero :esd:

boico
18-09-2014, 15:58
a volte mi vien voglia, a volte mi passa, fortunatamente non ho soldi da spenderci!

Però io ho le treccine :| quelle colorate sapete? lunghe lunghe sui 60cm, ecco son un po il mio tatuaggio :P
Una ha anche una spirale in legno alla fine :|

quando le avevo fatte io non riuscivo più a pettinare nulla nelle vicinanze... mi erano diventate un grumo di nodi senza fine...

salento87
18-09-2014, 16:36
Ne ho uno sul polpaccio, le iniziali dei miei genitori e di mio fratello. :love:

fantaluca
18-09-2014, 16:37
non ne ho/non ne voglio :asd:

miroslaw88
18-09-2014, 18:06
per ora 3(deltoide destro, deltoide sinistro e bicipite interno sinistro) , ma aumenteranno.

dexter7
18-09-2014, 18:14
ho pensato più volte di farmene uno ma ormai è una pratica talmente inflazionata che mi è passata totalmente la voglia

piuttosto ho un bel paio di cicatrici di cui farei volentieri a meno ma me le tengo che fa molto macho :esd:

zeman
18-09-2014, 18:59
Ne ho uno sul polpaccio. E' la il nome della squadra che alleno.

6

salento87
18-09-2014, 19:01
Ne ho uno sul polpaccio. E' la il nome della squadra che alleno.

6

E se cambiate nome? :esd:

zeman
18-09-2014, 19:13
Non c'è rischio!

Colin_n7
18-09-2014, 20:52
Domanda: voi come li scegliete i tatuaggi quando ve ne volete fare uno? A caso quando trovate qualcosa che vi colpisce? Ve lo disegnate voi? Qualche simbolo/scritta che ha un senso particolare?

bizio77
18-09-2014, 21:00
Domanda: voi come li scegliete i tatuaggi quando ve ne volete fare uno? A caso quando trovate qualcosa che vi colpisce? Ve lo disegnate voi? Qualche simbolo/scritta che ha un senso particolare?

io personalmente se ho aspettato quasi 37 anni è proprio perchè volevo fare un qualcosa che avesse un significato ben preciso! Con mia moglie è 10 anni che ci siamo detti che avremmo voluto un tatuaggio nostro da avere entrambi, ovviamente ce lo siamo poi fatto creandocelo noi! Nel ns caso ha un significato preciso chiaro!


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Chesterfield
18-09-2014, 21:05
azz... :D
la regola non scritta di avere un numero dispari di tatuaggi?

Mai dato peso alla cosa


Domanda: voi come li scegliete i tatuaggi quando ve ne volete fare uno? A caso quando trovate qualcosa che vi colpisce? Ve lo disegnate voi? Qualche simbolo/scritta che ha un senso particolare?


Dipende, può essere un disegno che mi colpisce, oppure se ho un idea in testa vado dal tatuatore e lui me lo disegna :sisi:

Colin_n7
18-09-2014, 21:23
Io credo che il mio lo sceglierò del tutto casualmente. :qwe:

mark_lenders
18-09-2014, 21:27
Non ne ho perché non saprei cosa tatuarmi e non mi interessa metterci qualcosa di cui potrei pentirmi

Bel Vale
18-09-2014, 21:38
non ne ho/non ne voglio :asd:

hai fatto bene :sisi:

pensa se ti tatuavi un'aquila a 15 anni sul petto


ora ti ritroveresti con questo:

http://www.bambiniinfattoria.it/img/1123_big.jpg

Colin_n7
18-09-2014, 21:51
Imho se la sarebbe mangiata. :esd:

Lupo
18-09-2014, 22:38
come colorate? :look: :|

non rosa o fucsia spero :esd:

è un misto di fili intrecciati coi capelli, attualmente son colori molto naturali, tipo verde scuro, oro, bordeaux...


quando le avevo fatte io non riuscivo più a pettinare nulla nelle vicinanze... mi erano diventate un grumo di nodi senza fine...

Difatti pure io ora che una mi è scesa ho un rastino, ma a breve lo taglio e mi fo fare una treccia!

Ciroxs
19-09-2014, 01:58
Non ho tatuaggi e non credo che me ne farò mai...

bizio77
19-09-2014, 10:11
hai fatto bene :sisi:

pensa se ti tatuavi un'aquila a 15 anni sul petto


ora ti ritroveresti con questo:

http://www.bambiniinfattoria.it/img/1123_big.jpg

AHAHAHHAHAHAHHAHAH :rotfl2: (cit.)

Bel Vale
19-09-2014, 10:17
poi c'era un mio amico che è andato a farsi tatuare degli ideogrammi cinesi da un tatuatore cinese.


ha scoperto dopo anni che in realtà c'era scritto "rosticceria cinese da chen, via roveggia 15 verona" :|

bizio77
19-09-2014, 14:15
poi c'era un mio amico che è andato a farsi tatuare degli ideogrammi cinesi da un tatuatore cinese.


ha scoperto dopo anni che in realtà c'era scritto "rosticceria cinese da chen, via roveggia 15 verona" :|

:rotfl:

Alnitak
19-09-2014, 14:17
non ne ho e non voglio nemmeno scrivere sul mio corpo.

al massimo mi faccio i tatuaggi di cars dei miei figli :o




usanza insulsa imho quella di scrivere il nome dei propri cari sul corpo,

me li scriverò quando sarò vecchio come il Pap e non me li ricordo più :asd:

penso di poter voler loro bene anche se non me li tatuo sulla chiappa (e se non li bacio dopo ai gol).



e ora flammatemi :dito:

La penso esattamente come te. :sisi:

Khabar
19-09-2014, 18:29
Io ne ho uno sul polpaccio, penso ne arriveranno altri in futuro.

Il mio tatuaggio è quello di un demone del folkore colombiano, che era un demone multiforme, in grado di assumere qualsiasi fisionomia, e che rappresentava gli opposti di tutte le cose (il bello e il brutto, il bene e il male, etc...). Ovviamente il senso del tatuaggio è molto personale e legato a chi sono e da dove vengo.

http://www.equinoxio.org/UserFiles/image/Sentido/patas.jpg

boico
19-09-2014, 18:31
Io ne ho uno sul polpaccio, penso ne arriveranno altri in futuro.

Il mio tatuaggio è quello di un demone del folkore colombiano, che era un demone multiforme, in grado di assumere qualsiasi fisionomia, e che rappresentava gli opposti di tutte le cose (il bello e il brutto, il bene e il male, etc...). Ovviamente il senso del tatuaggio è molto personale e legato a chi sono e da dove vengo.

http://www.equinoxio.org/UserFiles/image/Sentido/patas.jpg

sì ma in quella foto ti non si vede il polpaccio, è coperto di peli

Khabar
19-09-2014, 18:37
:esd:

Quella è l'immagine da cui sono partito, una foto del tatuaggio non la ho :look:

papclems
19-09-2014, 18:54
non ne ho e non voglio nemmeno scrivere sul mio corpo.

al massimo mi faccio i tatuaggi di cars dei miei figli :o




usanza insulsa imho quella di scrivere il nome dei propri cari sul corpo,

me li scriverò quando sarò vecchio come il Pap e non me li ricordo più :asd:

penso di poter voler loro bene anche se non me li tatuo sulla chiappa (e se non li bacio dopo ai gol).



e ora flammatemi :dito:


vale mobbasta che siamo sempre d'accordo però :esd:

Colin_n7
19-09-2014, 20:55
Io ne ho uno sul polpaccio, penso ne arriveranno altri in futuro.

Il mio tatuaggio è quello di un demone del folkore colombiano, che era un demone multiforme, in grado di assumere qualsiasi fisionomia, e che rappresentava gli opposti di tutte le cose (il bello e il brutto, il bene e il male, etc...). Ovviamente il senso del tatuaggio è molto personale e legato a chi sono e da dove vengo.

http://www.equinoxio.org/UserFiles/image/Sentido/patas.jpg

Mi garba. :sisi:

Luvi
19-09-2014, 21:05
ho scoperto che non fa particolarmente male, anzi quindi ho già iniziato a pensare ai prossimi... uno sarà la "S" di Senna e il suo nome sotto se googlate si trova facilmente e l'altro qualcosa di Michael Jackson... detto che mi è stato bocciato sia il "Che" che lo stemma del Cagliari :sad:

dipende il punto dove ti fai tatuare, ci sono zone molto dolorose, ad esempio collo, sottopolso, caviglie.
io ne ho due, una scritta lungo tutto l'avambraccio FIGHT TILL DEATH, song degli slayer ma anche nota dicitura ultras, non mollare mai, e l'altro e' la lettera S che sta per simbolo dei Sepultura.

bizio77
19-09-2014, 21:09
dipende il punto dove ti fai tatuare, ci sono zone molto dolorose, ad esempio collo, sottopolso, caviglie.
io ne ho due, una scritta lungo tutto l'avambraccio FIGHT TILL DEATH, song degli slayer ma anche nota dicitura ultras, non mollare mai, e l'altro e' la lettera S che sta per simbolo dei Sepultura.

si si intendevo dire che pensavo che anche la parte interna dell'avambraccio fosse delicata invece mi ha stupito!
Sottopolso volevo metterci la S di Senna :look:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

papclems
19-09-2014, 21:35
senza polemiche :look: ma quale è il senso di tatuarsi l'iniziale di un qualche sportivo ?


lo dico serio, per capire :D

Lokiz
19-09-2014, 21:39
senza polemiche :look: ma quale è il senso di tatuarsi l'iniziale di un qualche sportivo ?


lo dico serio, per capire :D

Beh è una S...se qualcuno gli chiede cos'è può sempre dire "S come Savona" e dopo "Compro una vocale, o gioco il Jolly"

Colin_n7
19-09-2014, 21:40
Beh è una S...se qualcuno gli chiede cos'è può sempre dire "S come Savona" e dopo "Compro una vocale, o gioco il Jolly"

Io prima di Savona avevo pensato ad altro... :esd:

bizio77
19-09-2014, 22:06
senza polemiche :look: ma quale è il senso di tatuarsi l'iniziale di un qualche sportivo ?


lo dico serio, per capire :D

appena posso ti linko la foto, non è una S normale che peraltro ho gia anche se per un contesto diverso, è come un simbolo che identifica la persona come può essere il 58 di Simoncelli per dire, o la Q dei Queen che li identifica nel loro logo, posto che non sono il tipo da mettermi le facce di qualcuno (eccetto il Che solo forse) :sisi:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

bizio77
19-09-2014, 22:10
Pap forse ce la faccio anche con tatapalk18


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

danyrossoazzurro
19-09-2014, 22:59
Beh è una S...se qualcuno gli chiede cos'è può sempre dire "S come Savona" e dopo "Compro una vocale, o gioco il Jolly"

:rotfl:

Bel Vale
19-09-2014, 23:05
appena posso ti linko la foto, non è una S normale che peraltro ho gia anche se per un contesto diverso, è come un simbolo che identifica la persona come può essere il 58 di Simoncelli per dire, o la Q dei Queen che li identifica nel loro logo, posto che non sono il tipo da mettermi le facce di qualcuno (eccetto il Che solo forse) :sisi:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

concepisco al più un simbolo che denota una appartenenza quasi tribale, come può essere qui dove abito io una scaletta...

bizio77
20-09-2014, 00:02
concepisco al più un simbolo che denota una appartenenza quasi tribale, come può essere qui dove abito io una scaletta...

eh io i 4 mori li vorrei ma sino a che non convinco mia moglie che non è da truzzi nn si può fare :ebete:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Lokiz
20-09-2014, 00:04
eh io i 4 mori li vorrei ma sino a che non convinco mia moglie che non è da truzzi nn si può fare :ebete:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Avrei una battuta da fare ma è troppo cattiva :asd:

bizio77
20-09-2014, 00:07
Avrei una battuta da fare ma è troppo cattiva :asd:

te la concedo nn ho un basso grado di autoironia anzi :asd:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Lokiz
20-09-2014, 00:08
No...è che magari i 4 mori li vorrebbe anche lei... :asd: :rotfl:

bizio77
20-09-2014, 00:44
No...è che magari i 4 mori li vorrebbe anche lei... :asd: :rotfl:

:esd: io faccio per 4 :zizi: :ebete:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

GarviD
20-09-2014, 02:33
Mai fatti e non penso me ne farò mai uno :asd:

smoldino
20-09-2014, 09:08
Io non sono un fan e non li apprezzo, anche se alcuni son belli da vedere (tipo quelli maori)

miroslaw88
20-09-2014, 10:11
42

44

io ho questi due, sui deu deltoidi

e una rosa con l iniziale di mio nonno sul bicipite

Crucio
08-12-2015, 10:28
Se mai facessi un tatuaggio, mi piacerebbe la scritta "Per aspera ad astra", sempre piaciuta. :baffo:

SuperMarco
08-12-2015, 10:57
io non me li farei mai ma non perché li trovo brutti o altro ma perché non ho niente di così importante che valga la pena scrivermelo sulla pelle.

Khabar
08-12-2015, 11:33
Mi garba. :sisi:

Non avevo poi postato la foto del tatuaggio :look:


http://i.imgur.com/Y6tyjqi.jpg


Mentre ora sto pensando di farmi questo, sulla schiena, alla base del collo in pratica:

http://i.imgur.com/t0Wt70I.png

Colin_n7
08-12-2015, 11:54
Non avevo poi postato la foto del tatuaggio :look:


http://i.imgur.com/Y6tyjqi.jpg


Mentre ora sto pensando di farmi questo, sulla schiena, alla base del collo in pratica:

http://i.imgur.com/t0Wt70I.png
Come hai fatto a ricordarti di quel post? :esd:

Cmq sarebbe bello senza i peli davanti. :looksi:


From tapatalk with love

Khabar
08-12-2015, 11:58
Come hai fatto a ricordarti di quel post? :esd:

Cmq sarebbe bello senza i peli davanti. :looksi:


From tapatalk with love

Ha postato Crucio stamattina - per quello :esd:


Sui peli non posso farci nulla :esd:




No, non mi depilo :|

Colin_n7
08-12-2015, 12:10
Ha postato Crucio stamattina - per quello :esd:


Sui peli non posso farci nulla :esd:




No, non mi depilo :|
Tieniti il demonio peloso allora. :dito:



From tapatalk with love

olivar
08-12-2015, 15:49
Tieniti il demonio peloso allora. :dito:



From tapatalk with love

Brrrr

Lokiz
08-12-2015, 15:53
mi fa ribrezzo con tutti quei peli :asd:

fantaluca
08-12-2015, 16:01
Il mio antivirus sta dando il peggio di se

Nemmeno alla foto di Bel Vale aveva reagito così

papclems
08-12-2015, 16:18
Il mio antivirus sta dando il peggio di se

Nemmeno alla foto di Bel Vale aveva reagito così

è due ore che provavo a postare, ma mi impediva ogni azione in questo topic :esd: