PDA

Visualizza Versione Completa : Partita di prova... o quasi ...



BONI "il mister"
04-12-2015, 13:08
Ciao a tutti , come dice il titolo mi appresto dopo 3/4 partite rodaggio a fare la mia prima partita pilota, che sarà quella che mi introduce a "la partita" che normalmente dura un anno o poco meno fino all'uscita del 2017 .

Preparo la partita e sono già convinto a partire dalla serie C , ma non ho deciso la squadra.

Vedo il Tuttocuoio che mi sembra andare bene, trovo molta difficoltà a fare il mercato che causa le ristrettezze economiche non mi fa offrire piu di un anno di contratto e molti rifiutano...
Ad un certo punto mi alleggerisco di una decina di giovani e vendo un paio di titolari ( o presunti tali ) raccogliendo un gruzzoletto.
Dopo queste operazioni nella schermata di mercato appare il MESSIA!

ALESSANDRO DEL PIERO.

Sgrano gli occhi , mi tocco le palle perche non scompaia e mi viene il dubbio di non avere il secondo allenatore che filtra gli osservati e poi vedo che è proprio lui ( valori fuori media per la C ) .
Allora offro in contratto e con un 45.000 mila euro per una stagione e tutti i bonus al massimo accetta e diventa un giocatore del Tuttocuoio ma sopratutto la partita di prova potrebbe tramutarsi nella partita dell'anno.

A parte questa masturbazione Effemmistica sono un po riluttante a credere che delpiero potrebbe essere disponibile in questa stagione a giocare per 45.000 euro in serie C.

Ditemi la vostra o se vi è capitato anche a voi.

olivar
04-12-2015, 13:11
Sta proprio alla frutta :look:

BONI "il mister"
04-12-2015, 13:35
Sta proprio alla frutta :look:

Olivar ha espresso un concetto molto elaborato , non so se tutti capiranno :facepalm:

Trainspotting90
04-12-2015, 13:48
Si, ho visto Del Piero in molte carriere in C.

Nella mia non è voluto venire, ma io ho reputazione ignota...

BfC
04-12-2015, 13:50
Ho provato a cercare di prenderlo anch'io all' Exeter in League 2, ora che me l'hai fatto notare :look: con un colloquio personale lo convinco a venire da me e fare il capitano, lui accetta e mi chiede 25 mila euro di stipendio. Prima di dare l'ok per ingaggiarlo però rifiuto, mi pare molto irreale :asd:

P.S. accelerazione 1 :look: velocità 3 :look:

olivar
04-12-2015, 13:53
Comunque nella mia unica carriera dopo il Delhi si è fatto un anno allo Standard Liegi e poi fine da giocatore.

BONI "il mister"
04-12-2015, 14:10
IL fatto che i valori fisici sono discreti per la C, resistenza 8 velocità 6 .
Non è un fulmine ma tra punizioni , rigori e assist davanti mi da una bella mano.

Bhe il tuttocuoio non mi pare abbia tutta questa notorietà!

Mi interessava vedere nelle vs. partite che succede ...

pazza_inter
04-12-2015, 14:27
sta storia mi fa lollare più di quella di un utente di fb che ha ingaggiato il 44enne Roberto Carlos, che aveva valori fisici tutto sommato ancora accettabili :zizi:
certo che accontentarsi di 25.000€ all'anno significa che è proprio un po'raccio... :gha:

Poi vabbè, qualche anno fa nel db c'era Tacconi :esd:

BONI "il mister"
04-12-2015, 14:43
sta storia mi fa lollare più di quella di un utente di fb che ha ingaggiato il 44enne Roberto Carlos, che aveva valori fisici tutto sommato ancora accettabili :zizi:
certo che accontentarsi di 25.000€ all'anno significa che è proprio un po'raccio... :gha:

Poi vabbè, qualche anno fa nel db c'era Tacconi :esd:
Nel DB c'è Ballotta... nel castelvetro in emilia romagna eccellenza ... e i valori non sono male ...

Questi giocatori non riesco a non prenderli.
Nella rosa del mio tuttocuoio c'è Correa che in FM2014 era preso sempre da me quando partivo dalle serie minori .
Poi ho preso a paramentro zero Beppe Alessi , icona della Reggiana ... anche questo non sono riuscito a non prenderlo ...

Red&BlueFan
04-12-2015, 15:02
Correa ex Lazio? Icona della mia Alessandria a Fm2015, quante partite risolte dalla sue punizioni :hail:

Seconda stagione, gioca ancora con me :sisi:

BONI "il mister"
04-12-2015, 15:10
Correa ex Lazio? Icona della mia Alessandria a Fm2015, quante partite risolte dalla sue punizioni :hail:

Seconda stagione, gioca ancora con me :sisi:

SESESE