PDA

Visualizza Versione Completa : [Champions League] Siviglia 1-0 Juventus



ataris
07-12-2015, 11:29
http://cultura.biografieonline.it/wp-content/uploads/2013/10/torero-incornato.jpg


:look:

olivar
07-12-2015, 11:38
X

dexter7
07-12-2015, 11:59
ci andiamo a prendere il primo posto?

che poi, vista come è andata l'anno passato non so neanche quanto ne valga la pena :look:

ataris
07-12-2015, 12:38
ci andiamo a prendere il primo posto?

che poi, vista come è andata l'anno passato non so neanche quanto ne valga la pena :look:


quest'anno a parte un paio di big che finiranno seconde le restanti sono tutte squadre sulla carta battibili senza faticare

simon741
07-12-2015, 12:51
quest'anno a parte un paio di big che finiranno seconde le restanti sono tutte squadre sulla carta battibili senza faticare

:capital_omg: :mattarell:

ataris
07-12-2015, 12:55
:capital_omg: :mattarell:


[modalità Dobermann81 ON]

in quanto vice campioni d'Europa in carica dovremmo temere l'unica squadra che ci ha battuto lo scorso anno :o ovvero il Barcelona :o

le altre ce lo sukassero fino a quando non ci fanno fuori :o

[modalità Dobermann81 OFF]

Soul Flame
07-12-2015, 13:14
Calcolando che il city perde sicuro.. siamo gia' primi :sisi:

Dobermann81
07-12-2015, 21:50
[modalità Dobermann81 ON]

in quanto vice campioni d'Europa in carica dovremmo temere l'unica squadra che ci ha battuto lo scorso anno :o ovvero il Barcelona :o

le altre ce lo sukassero fino a quando non ci fanno fuori :o

[modalità Dobermann81 OFF]

Parole sante :o

fantaluca
07-12-2015, 21:52
è più facile vederci giocare bene col city che con quelle seghe di tedesci che avevamo nel girone

Tossico
07-12-2015, 22:08
Penso abbia ragione Buffon su tutta la linea. L'anno scorso il Barcelona era fortissimo, ma come sempre. Fino a dicembre però si parlava con insistenza di liti fra Neymar e Lucho, fra Lucho e Messi, il Bayern di Guardiola era una squadra ingiocabile invece, dopo i 7 schiaffoni rifilati alla Roma (che in quel momento era in formissima), poi bastano un paio di mesi e ti ritrovi a ringraziare di aver preso il Borussia Dortmund e poi il Monaco (personalmente non mi fidavo tantissimo del Monaco, perché vedendola giocare mi ricordava molto l'Atletico Madrid). Personalmente avrei firmato per un pareggio in Germania quest'anno, già prima della partita perché era una squadra parecchio in forma. Dagli ottavi in poi bisogna ricordarsi che due persone che ti attaccano l'influenza al resto dello spogliatoio, magari ti fanno uscire anche contro una squadra "scarsa", per quanto dagli ottavi in poi secondo me è molto relativo...
Ad oggi abbiamo:

GRUPPO A: Real Madrid sicuro primo e PSG sicuro secondo
GRUPPO B: Due fra Wolfsburg, Manchester e PSV con il PSV che passa di certo se vince contro il CSKA Mosca a Eindhoven. Ora, puoi dire che il PSV è scarsa dopo che passa contro una di quelle due squadre? (lo stesso ovviamente vale per le altre due)
GRUPPO C: Benfica e Atletico Madrid, la Juve negli ultimi due anni è arrivata dietro entrambe quando le ha affrontate
GRUPPO E: Barcelona prima e penso Roma seconda (che la Juve non potrebbe affrontare agli ottavi)
GRUPPO F: Bayern e una fra Olympiakos (nel doppio scontro l'anno scorso NON saremmo passati noi) o Arsenal (che scarsa non è...)
GRUPPO G: Due fra Chelsea, Porto e Dynamo Kiev (non so la classifica avulsa in caso di parità). Forse la Dynamo è la più "debole", ma vale lo stesso discorso del PSV di prima
GRUPPO H: Zenit e Gent o Valencia. Ecco, qui mi auguro il Gent, perché il Valencia ha cambiato allenatore e alla prima ha già pareggiato contro il Barcelona...

Lokiz
08-12-2015, 19:49
Non gioca Rugani.

Formazione ufficiale :

Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner AlexSandro Sturaro Marchisio Pogba Dybala Morata

simon741
08-12-2015, 20:02
Simpatici questi crucchi:
http://www.calciomercato.it/news/360157/twitter-manchester-city-borussia-mnchengladbach-i-tedeschi-chiedono-aiuto-alla-juve.html

simon741
08-12-2015, 21:11
Bella partita :ts:

olivar
08-12-2015, 21:23
Morata cosa si è pappato?

Lokiz
08-12-2015, 21:32
Buffon ha fatto 2 miracoli.. Ottimi AlexSandro e Dybala

simon741
08-12-2015, 21:49
Buffon ha fatto 2 miracoli.. Ottimi AlexSandro e Dybala

Il portiere del siviglia 3 allora..

olivar
08-12-2015, 22:07
Lll

Lokiz
08-12-2015, 22:20
eh ha pareggiato il City...mo sono cazzi!

Lokiz
08-12-2015, 22:22
FANCULO!!!!!

simon741
08-12-2015, 22:23
eh ha pareggiato il City...mo sono cazzi!

Sto morendo di paura :svegliopd3:

mark_lenders
08-12-2015, 22:23
bel modo di buttare un girone

Lokiz
08-12-2015, 22:24
Peccato per il tiro di Dybala!!!

olivar
08-12-2015, 22:24
2-0 :dead:

olivar
08-12-2015, 22:25
Annullato

Lokiz
08-12-2015, 22:25
4 a 2 City...ormai sono loro primi mi sa!

Lokiz
08-12-2015, 22:27
Peccato...potevamo gestire meglio questa opportunità di essere primi nel girone!

fantaluca
08-12-2015, 22:29
Ci sta bene. Siamo dei coglioni

Lokiz
08-12-2015, 22:29
Dybala è l'unico che ci ha provato quest'oggi in attacco.

Portiere con i crampi...ridicolo!!!

mark_lenders
08-12-2015, 22:30
beh è comunque un successone, l'anno scorso avevamo fatto 1 punto in meno :asd2:

olivar
08-12-2015, 22:32
beh è comunque un successone, l'anno scorso avevamo fatto 1 punto in meno :asd2:

:dead:

Lokiz
08-12-2015, 22:33
il loro portiere ha fatto un partitone però...

Colin_n7
08-12-2015, 22:35
Che spreco però, girone dominato e primato buttato via così...


From tapatalk with love

olivar
08-12-2015, 22:36
Arriviamo dietro al City pur avendolo battuto 2 volte :dead:

salento87
08-12-2015, 22:37
:facepalm:

Peccato anche per i punti ranking.

mark_lenders
08-12-2015, 22:37
ringraziamo che ci è andata bene nelle 2 partite col city

fantaluca
08-12-2015, 22:38
E così ora ci becchiamo una prima e voliamo fuori dai coglioni. E ci sta bene perché siamo idioti

simon741
08-12-2015, 22:39
E così ora ci becchiamo una prima e voliamo fuori dai coglioni. E ci sta bene perché siamo idioti

:facepalm:

Lokiz
08-12-2015, 22:40
E così ora ci becchiamo una prima e voliamo fuori dai coglioni. E ci sta bene perché siamo idioti

Solo la buonasorte, tipo Zenit o Wolfburg può salvarci...perchè se becchiamo Barcelona o Bayer o Real Madrid, ad oggi mi sembra impossibile superarli...

simon741
08-12-2015, 22:44
Solo la buonasorte, tipo Zenit o Wolfburg può salvarci...perchè se becchiamo Barcelona o Bayer o Real Madrid, ad oggi mi sembra impossibile superarli...

Invece PSG, Benfica e PSV sono passeggiate :patpat:

mark_lenders
08-12-2015, 22:51
per la juve di quest'anno in europa NESSUNA squadra è una passeggiata
però tra le prime ci sono quelle 2-3 squadre contro cui a marzo non avrai speranze

Mike Patton
08-12-2015, 22:53
Il PSV sarebbe un turno facile, dai, non diciamo corbellerie

Lokiz
08-12-2015, 22:54
Il PSV sarebbe un turno facile, dai, non diciamo corbellerie

Si ma bisognava arrivare primi...

°Enigmista°
08-12-2015, 22:56
Non lo so....quando abbiamo la possibilità di avere a nostro vantaggio due risultati utili su tre....beh...scegliamo sempre quello sbagliato :incazz:
Ho appena visto ora il gol di Llorente...mi sembra una trattenuta evidente su Barzagli....ma magari la vedo solo io perché sono nero dal nervoso :asd:
Comunque arrivare primi o secondi nel girone contava poco....alla fine agli ottavi arrivano squadre tutte "attrezzate" a dovere

Lokiz
08-12-2015, 23:03
ma non c'è un programma sulla CL da qualche parte in chiaro?

Colin_n7
08-12-2015, 23:04
Non lo so....quando abbiamo la possibilità di avere a nostro vantaggio due risultati utili su tre....beh...scegliamo sempre quello sbagliato :incazz:
Ho appena visto ora il gol di Llorente...mi sembra una trattenuta evidente su Barzagli....ma magari la vedo solo io perché sono nero dal nervoso :asd:
Comunque arrivare primi o secondi nel girone contava poco....alla fine agli ottavi arrivano squadre tutte "attrezzate" a dovere
Evitare Real, Barcellona, PSG e Bayern agli ottavi non è una cosa così schifosa però...


From tapatalk with love

Tossico
08-12-2015, 23:09
Diciamo che come gioco io preferirei affrontare un Real ad un Atletico Madrid... Poi è ovvio che ad oggi ti dico Zenit e Wolfsburg tutta la vita. Le vere da non prendere sono Bayern e Barcelona, con le altre puoi giocare. Perdi o vinci a seconda dei dettagli, ma te la giochi. Oggi Buffon all'inizio ha fatto due o tre miracoli, il loro portiere pure, anche al 91' su Morata. Il calcio è questo. L'anno scorso era già un miracolo essere passati, oggi ci incazziamo perché siamo qualificati con un turno d'anticipo. Detto questo, non so quanto le prime siano contente che noi siamo arrivati secondi eh... non guardiamo sempre al fatto che non potremo dare fastidio anche noi...

simon741
08-12-2015, 23:12
per la juve di quest'anno in europa NESSUNA squadra è una passeggiata
però tra le prime ci sono quelle 2-3 squadre contro cui a marzo non avrai speranze

E nessuna squadra è imbattibile.


Non lo so....quando abbiamo la possibilità di avere a nostro vantaggio due risultati utili su tre....beh...scegliamo sempre quello sbagliato :incazz:
Comunque arrivare primi o secondi nel girone contava poco....alla fine agli ottavi arrivano squadre tutte "attrezzate" a dovere
Non è che abbiamo scelto di non segnare; abbiamo giocato alla pari se non meglio, creando più occasioni. Alla fine hanno vinto loro per un fatto di motivazione: loro si giocavano tutto, noi comunque eravamo qualificati, ma comunque abbiamo fatto un'ottima partita.


Evitare Real, Barcellona, PSG e Bayern agli ottavi non è una cosa così schifosa però...


From tapatalk with love
Tanto se becchi il PSV o il Benfica, quelle tre le ritrovi dopo, ammesso che passi il turno. Io voglio un bell'ottavo con una big, almeno giocando il tutto per tutto vediamo di che pasta siamo fatti; se ci sculacciano, (ri)vinciamo lo scudo.

Lokiz
08-12-2015, 23:15
Comunque di sicuro siamo la peggior seconda che si possa incontrare insieme al PSG...

Facciamo un ulteriore girone come si faceva 10 anni fa :D



Anche se era interminabile, a me piaceva un sacco quella formula

fantaluca
08-12-2015, 23:23
Il PSV sarebbe un turno facile, dai, non diciamo corbellerie

rileggi bene le classifiche prima di postare corbellerie

di prima abbordabile per ora ci sono solo il Wolfsburg e lo Zenit
l'Atletico al limite va pure benino

pazza_inter
08-12-2015, 23:23
Non è che abbiamo scelto di non segnare; abbiamo giocato alla pari se non meglio, creando più occasioni. Alla fine hanno vinto loro per un fatto di motivazione: loro si giocavano tutto, noi comunque eravamo qualificati, ma comunque abbiamo fatto un'ottima partita.

sono sicuro che se fosse stata l'ultima giornata di serie a, con una partita inutile se non per fare l'ennesimo record in campionato l'avreste giocata alla morte e di riffa o di raffa l'avreste vinta (tipo Roma-Juve di 2 anni fa, che serviva per il record supermegastraordinario di punti)... alla fine è tutta questione di mentalità europea (che non avete)...

Lokiz
08-12-2015, 23:26
sono sicuro che se fosse stata l'ultima giornata di serie a, con una partita inutile se non per fare l'ennesimo record in campionato l'avreste giocata alla morte e di riffa o di raffa l'avreste vinta (tipo Roma-Juve di 2 anni fa, che serviva per il record supermegastraordinario di punti)... alla fine è tutta questione di mentalità europea (che non avete)...

Non abbiamo...siamo la squadra italiana che fa meglio in Europa...
Khedira, Mandzukic, Zaza fuori...e altri ancora, visto che in panchina c'erano 6 giocatori di cui mi pare 3 della primavera.

fantaluca
08-12-2015, 23:27
quando abbiamo la possibilità di avere a nostro vantaggio due risultati utili su tre....beh...scegliamo sempre quello sbagliato :incazz:


sempre sempre

simon741
08-12-2015, 23:27
sono sicuro che se fosse stata l'ultima giornata di serie a, con una partita inutile se non per fare l'ennesimo record in campionato l'avreste giocata alla morte e di riffa o di raffa l'avreste vinta (tipo Roma-Juve di 2 anni fa, che serviva per il record supermegastraordinario di punti)... alla fine è tutta questione di mentalità europea (che non avete)...

Ma l'anno scorso a maggio dove'eri? :manina:

pazza_inter
08-12-2015, 23:34
Non abbiamo...siamo la squadra italiana che fa meglio in Europa...
Khedira, Mandzukic, Zaza fuori...e altri ancora, visto che in panchina c'erano 6 giocatori di cui mi pare 3 della primavera.

ma dove? per un'annata schillaciana conclusa con una sculacciata in finale?

avete vinto un fottilione di scudetti ma poi in europa vi squagliavate sempre (un pò come stasera)... storicamente in europa avete sempre fatto ridere, milan e inter pur avendo vinto molti meno scudetti (= meno partecipazioni alla vecchia coppa dei campioni) hanno più champions!

fantaluca
08-12-2015, 23:34
In Europa in un modo i nell'altro 4 volte su 5 stecchiamo. Non può essere sempre un caso.

Lokiz
08-12-2015, 23:49
ma dove? per un'annata schillaciana conclusa con una sculacciata in finale?

avete vinto un fottilione di scudetti ma poi in europa vi squagliavate sempre (un pò come stasera)... storicamente in europa avete sempre fatto ridere, milan e inter pur avendo vinto molti meno scudetti (= meno partecipazioni alla vecchia coppa dei campioni) hanno più champions!
Perché noi abbiamo delle regole.. Dobbiamo finire sempre in attivo o con il pareggio di bilancio, mentre per la vostra ultima Champions il vostro patron se n'è fregato lasciandovi sul lastrico...
Conta anche quello.

mark_lenders
09-12-2015, 01:41
storicamente in europa avete sempre fatto ridere

da che pulpito :rotfl:

dexter7
09-12-2015, 01:53
Troppi errori nel primo tempo dove meritavamo di farne almeno un paio.
Ora speriamo in San Culo.

Dobermann81
09-12-2015, 08:49
Ci sta bene. Siamo dei coglioni

Come contraddirvi :trollface:

allegri regala sempre notti magiche :hail:


Non abbiamo...siamo la squadra italiana che fa meglio in Europa...

Se fare meglio vuol dire non vincere mai si capisce come son passati i bei tempi :asd:

Pvovinciali (cit.) :ditomulti:

olivar
09-12-2015, 09:13
ma dove? per un'annata schillaciana conclusa con una sculacciata in finale?

avete vinto un fottilione di scudetti ma poi in europa vi squagliavate sempre (un pò come stasera)... storicamente in europa avete sempre fatto ridere, milan e inter pur avendo vinto molti meno scudetti (= meno partecipazioni alla vecchia coppa dei campioni) hanno più champions!

Passi il Milan perché ci sta, ma l'Inter cosa dai? :rotfl:

ataris
09-12-2015, 09:15
se il primo tempo invece di stare 3-0 come era logico viste le occasioni e lo chiudi 0-0, se alla fine perdi te lo sei meritato

fantaluca
09-12-2015, 09:46
se il primo tempo invece di stare 3-0 come era logico viste le occasioni e lo chiudi 0-0, se alla fine perdi te lo sei meritato

In sintesi: coglioni

ataris
09-12-2015, 09:52
In sintesi: coglioni

e io coglione più di loro perchè continuo a fare le due di notte per vedere sto sperpetuo

dexter7
09-12-2015, 10:01
e io coglione più di loro perchè continuo a fare le due di notte per vedere sto sperpetuo

i coglioni vanno sempre in coppia....ci sono anche io a farti compagnia :esd:

salento87
09-12-2015, 10:01
A settembre avreste firmato per passare il girone, dai. Era un girone difficile...lo United è arrivato terzo in un gruppo molto più facile.

ataris
09-12-2015, 10:08
i coglioni vanno sempre in coppia....ci sono anche io a farti compagnia :esd:

a febbraio ti penserò intensamente :esd:



A settembre avreste firmato per passare il girone, dai. Era un girone difficile...lo United è arrivato terzo in un gruppo molto più facile.

l'assurdo è che noi avevamo in pratica vinto il girone e scommetto che prendiamo il bayern o il real, mentre qualcuno tipo la roma che ormai era fuori scometto prende un wolfsburg qualsiasi

dexter7
09-12-2015, 10:08
A settembre avreste firmato per passare il girone, dai. Era un girone difficile...lo United è arrivato terzo in un gruppo molto più facile.

su questo non ci piove, il punto è che per come si erano messe le cose è un delitto essere arrivati secondi. Alla fine bastava un pelo di attenzione in più, la gara d'andata col Borussia praticamente non giocata, l'espulsione di Hernanes, gli errori di Morata...il City arriva primo e non sa nemmeno come.

Il succo è che secondo me in Europa un attacco asfittico come il nostro lo paghi, abbiamo la forza di una gran difesa che ci porta avanti ma fare pochi gol ti limita tantissimo. E noi ne abbiamo fatti 6 in 6 partite, contro squadre con difese che definirle allegre è poco.

In ogni caso resto dell'idea del pre-gara...arrivi primo e poi magari becchi il Psg o il Chelsea, se passa questa sera.

D'ora in avanti si spera in sorteggi culosi o come, direbbe qualcun'altro, la manina santa di Platini che anche se squalificato farà di tutto per favorire il complotto.

dexter7
09-12-2015, 10:09
a febbraio ti penserò intensamente :esd:

guarda che finita la partita devi andare a dormire

ataris
09-12-2015, 10:19
guarda che finita la partita devi andare a dormire

col terrore
perchè c'è mia moglie che mi aspetta a letto per mazzoliarmi

smoldino
09-12-2015, 10:54
L'anno scorso coi sorteggi culosi si è arrivati in finale :qwe:

dexter7
09-12-2015, 11:59
L'anno scorso coi sorteggi culosi si è arrivati in finale :qwe:

dici che è più facile non ci sia limite al culo, oppure che in qualche modo la dobbiamo pagare? :esd:

Alnitak
09-12-2015, 12:01
Risultato tutto sommato sorprendente, ma nel calcio ci può stare. :sisi:

Soul Flame
09-12-2015, 12:08
DUEMILACENTOTTANTUNOEURO persi per sta cazzo di juve :grrr:

smoldino
09-12-2015, 12:42
dici che è più facile non ci sia limite al culo, oppure che in qualche modo la dobbiamo pagare? :esd:
Secondo me quest'anno arriva il Barca subito, dato che di solito la becca sempre il City, ma questa volta son riusciti ad arrivare primi :esd:
Penso siano correlate le cose :zizi: :asd:

ataris
09-12-2015, 12:52
Allegri il Barca lo pesca sempre
che sia ai gironi, agli ottavi o in finale, prima o poi gli tocca e di conseguenza pure a noi

Mike Patton
09-12-2015, 13:01
rileggi bene le classifiche prima di postare corbellerie

di prima abbordabile per ora ci sono solo il Wolfsburg e lo Zenit
l'Atletico al limite va pure benino

credevo fosse primo il psv

simon741
09-12-2015, 13:23
Passi il Milan perché ci sta, ma l'Inter cosa dai? :rotfl:

Milan 28 partecipazioni 7 vittorie, 4 finali, 2 semi, 4 quarti, 7 ottavi, 4 fase a gironi o 1° turno della vecchia coppa.
Inter 18 partecipazioni 3 vittorie, 2 finali, 3 semi, 4 quarti, 4 ottavi, 2 fase a gironi o 1° turno della vecchia coppa.
Juventus 29 partecipazioni 2 vittorie, 6 finali, 3 semi, 5 quarti, 5 ottavi, 8 fase a gironi o 1° turno della vecchia coppa.

ataris
09-12-2015, 14:09
Juventus 2 vittorie, 6 finali, 3 semi

sono tutti risultati che fanno ridere :sisi:

simon741
09-12-2015, 14:39
Il discorso è che fare considerazioni statistiche sulla storia di una squadra ha poco senso; ci sono dei cicli per tutte le squadre: il milan dal 58 al 69 ha vinto 2 coppe ed fatto una finale, poi dall'89 3 coppe e 2 finali fino al 95, poi 2 coppe, una finale ed una semi fino al 2007. La juve semi e finale dal 68 al 73, poi finale e coppa dall'83 all'85, poi 1 coppa, 2 finali e 1 semi dal 96 al 99, finale 2003 e finale 2015. Per l'inter i cicli sono meno ricorrenti: 2 coppe, 2 finali ed 1 semi dal 64 al 72, 1 semi nell''81 e 1 semi nel 2003, poi la coppa nel 2010.

°Enigmista°
09-12-2015, 18:41
Non è che abbiamo scelto di non segnare; abbiamo giocato alla pari se non meglio, creando più occasioni. Alla fine hanno vinto loro per un fatto di motivazione: loro si giocavano tutto, noi comunque eravamo qualificati, ma comunque abbiamo fatto un'ottima partita.

Assolutamente, abbiamo avuto tante occasioni, non discuto su questo ;)
Però vedi...come hai scritto...loro si giocavano tutto...ma noi (dalle interviste pre partita l'hanno detto chiaramente)puntavamo al primo posto del girone. Non era male come motivazione!
Il problema è che a noi "piace fare calcoli"...sul 2 a 1 per il Borussia hanno "mollato la presa" pensando appunto ad un passo falso del City....cosa che ovviamente non è successa :asd:

°Enigmista°
09-12-2015, 18:42
DUEMILACENTOTTANTUNOEURO persi per sta cazzo di juve :grrr:

Seriamente????? Che botta........

fantaluca
09-12-2015, 18:52
ho già detto coglioni?

ed ora spero in una superbig perchè un insegnamento da sta superminchiata deve esserci per forza

simon741
09-12-2015, 19:04
Assolutamente, abbiamo avuto tante occasioni, non discuto su questo ;)
Però vedi...come hai scritto...loro si giocavano tutto...ma noi (dalle interviste pre partita l'hanno detto chiaramente)puntavamo al primo posto del girone. Non era male come motivazione!
Il problema è che a noi "piace fare calcoli"...sul 2 a 1 per il Borussia hanno "mollato la presa" pensando appunto ad un passo falso del City....cosa che ovviamente non è successa :asd:

Non credo nemmeno questo sinceramente perchè questa juve non ci sta a perdere a prescindere; semplicemente le manca quel dente avvelenato, quella cattiveria sportiva nei momenti decisivi, quel colpo di reni che deriva dalla poca esperienza a grandi livelli e dalla poca malizia di chi dovrebbe fare gol, alla fine ciò che è mancato anche a Berlino a maggio scorso. Son quasi sicuro che il Manzo almeno uno dei palloni che ha avuto Morata (per quanto adori lo spagnolo), l'avrebbe messo dentro di riffa o di raffa.

Soul Flame
09-12-2015, 19:30
Seriamente????? Che botta........

Fai che non ho dormito molto bene :grrr:

olivar
09-12-2015, 19:31
Fai che non ho dormito molto bene :grrr:

E ce credo.

Però dacce le dritte in area betting che poi le affieniamo noi :dito:

Soul Flame
09-12-2015, 19:33
Ho poco da dare consigli... non ho mai vinto un cazzo... :|
Ogni volta ci vado vicino e poi perdo per una :(

olivar
09-12-2015, 19:39
Ho poco da dare consigli... non ho mai vinto un cazzo... :|
Ogni volta ci vado vicino e poi perdo per una :(

Beh ma la Juve vincente non l'avrebbe mai giocata nessuno :esd:

Soul Flame
09-12-2015, 19:49
Beh se ci fosse stato un qualsiasi brocco al posto di Morata... avremmo vinto :sad:

olivar
09-12-2015, 19:53
Beh se ci fosse stato un qualsiasi brocco al posto di Morata... avremmo vinto :sad:

Ma siccome abbiamo Morata :esd:

fantaluca
09-12-2015, 21:06
Morata lo vuole il Real... il Real Betis :esd:

Lokiz
09-12-2015, 21:36
ho già detto coglioni?

ed ora spero in una superbig perchè un insegnamento da sta superminchiata deve esserci per forza

Siamo talmente complessi, che magari se dovesse capitarci una SuperBig rischiamo di passare...

Flaco
09-12-2015, 22:51
vedo solo barcellona e bayern come squadre da evitare

Lokiz
09-12-2015, 23:04
Se penso che potevamo arrivare primi e beccare il GENT :| CAZZO!

fantaluca
14-12-2015, 12:19
Bayern... benissimo

COGLIONI!!!