PDA

Visualizza Versione Completa : [CONTEST] Mandaci la tua postazione gioco e vinci FM2016!



olivar
07-12-2015, 16:38
https://www.fmita.it/wp-content/uploads/2015/12/contest-2-fm2016-559x314.jpg

Dopo il successo del primo contest FMITA.it mette in palio un'altra copia di FM2016!

Dove allenano i nostri FMAllenatori? Inviate una foto della vostra postazione gioco a contest@fmita.it con il vostro nome e cognome o in alternativa il vostro nickname** (non saranno accettati nickname considerati offensivi).

Il 12 Dicembre sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/FMItaOfficial/) verrà creato un album fotografico dal titolo "La vostra postazione gioco - Contest by FMITA.it" nel quale verranno caricate tutte le foto pervenute fino a quel momento. Sarà possibile inviare le foto anche in seguito, verranno successivamente aggiunte al già esistente album il prima possibile.

La foto che il giorno 21 Dicembre alle ore 21:00 avrà il maggior numero di "Mi Piace" (sulla nostra pagina, non valgono quelli delle immagini condivise sul vostro profilo) verrà decretata vincitrice del concorso e l'autore verrà premiato con una copia omaggio digitale di Football Manager 2016. Un bel regalo di Natale :)

Per info e chiarimenti vi rimandiamo alla discussione sul nostro forum ufficiale (https://www.fmita.it/forum/showthread.php?4025-CONTEST-Mandaci-la-tua-postazione-gioco-e-vinci-FM2016!&goto=newpost).

In bocca al lupo!



* non saranno ammesse foto contenenti nudo o immagini di violenza
** non saranno ammessi nickname ritenuti offensivi

Articolo originariamente pubblicato su www.fmita.it (http://www.fmita.it/3339-leggi)

BfC
07-12-2015, 18:10
Ne vinco un altra copia?? :asd:

olivar
07-12-2015, 18:27
Fai te :esd:

Crucio
07-12-2015, 19:00
Non so se mi va, dovrei rimettere in ordine la scrivania... :esd:

olivar
09-12-2015, 16:06
Dire che le adesioni sono poche è un eufemismo :look:

Se non volete copie omaggio l'anno prossimo ditelo :look:

Fox
09-12-2015, 16:11
Io partecipo a tutti... :asd:

olivar
09-12-2015, 16:14
Io partecipo a tutti... :asd:

Così ci piaci :zizi:

nom245
09-12-2015, 18:39
Dire che le adesioni sono poche è un eufemismo :look:

Se non volete copie omaggio l'anno prossimo ditelo :look:

Non credo siano le copie omaggio che non vanno.. :esd:. Magari non tutti gradiscono mettere le immagini di casa propria alla mercè di chiunque sul web. Ora che ci penso io gioco su un notebook, se mi metto su una panchina per strada e mi fotografo vale lo stesso come "postazione"? :esd: Dubito però che così avrei qualche possibilità di vittoria..

Lokiz
09-12-2015, 18:40
Io ho già FM, quindi passo...ma vedrò di pubblicizzare il tutto ;) un passaparola!!!!

olivar
09-12-2015, 18:41
Non credo siano le copie omaggio che non vanno.. :esd:. Magari non tutti gradiscono mettere le immagini di casa propria alla mercè di chiunque sul web. Ora che ci penso io gioco su un notebook, se mi metto su una panchina per strada e mi fotografo vale lo stesso come "postazione"? :esd: Dubito però che così avrei qualche possibilità di vittoria..

Vabbè, una scrivania con un pc non mi sembra chissà quale richiesta violante chissà quale privacy (poi ognuno vive a modo suo la privacy).
Va bene tutto, veranda, terrazza, cesso, camera da letto, parco.

Mark Silver
09-12-2015, 18:42
Dire che le adesioni sono poche è un eufemismo :look:

Se non volete copie omaggio l'anno prossimo ditelo :look:

foto mandata

olivar
09-12-2015, 18:43
foto mandata

Ricevuta, grande ;)

Khabar
09-12-2015, 18:44
Vabbè, una scrivania con un pc non mi sembra chissà quale richiesta violante chissà quale privacy (poi ognuno vive a modo suo la privacy).
Va bene tutto, veranda, terrazza, cesso, camera da letto, parco.

Assolutamente. Viene premiata anche l'originalità.

nom245
09-12-2015, 18:46
Vabbè, una scrivania con un pc non mi sembra chissà quale richiesta violante chissà quale privacy (poi ognuno vive a modo suo la privacy).
Va bene tutto, veranda, terrazza, cesso, camera da letto, parco.

Vada per il cesso :sisi: :esd:
Scherzi a parte, appena mi viene un'idea carina mi segno

olivar
09-12-2015, 18:46
Assolutamente. Viene premiata anche l'originalità.

Quello starà agli utenti che voteranno premiare originalità, simpatica, amicizia.

Per esperienza chi pubblicizza meglio la sua foto tra gli amici vince. E non sempre è la foto più bella (per quanto sia opinabile)

Siryus
09-12-2015, 18:49
Io credo di partecipare, magari è la volta buona :)
Domani penserò a fare la foto e a mandarvela.

Khabar
09-12-2015, 18:51
Io ho già FM, quindi passo...ma vedrò di pubblicizzare il tutto ;) un passaparola!!!!

Bravo :zizi:


Vada per il cesso :sisi: :esd:
Scherzi a parte, appena mi viene un'idea carina mi segno

Ottimo


Quello starà agli utenti che voteranno premiare originalità, simpatica, amicizia.

Per esperienza chi pubblicizza meglio la sua foto tra gli amici vince. E non sempre è la foto più bella (per quanto sia opinabile)

Beh certo. Ma una foto "bella" ha anche possibilità di acchiappare più like.


Io cerdo di partecipare, magari è la volta buona :)
Domani penserò a fare la foto e a mandarvela.

Bravo :zizi:

olivar
09-12-2015, 18:52
Io credo di partecipare, magari è la volta buona :)
Domani penserò a fare la foto e a mandarvela.

:zizi:

dagger forever
09-12-2015, 19:03
come idea direi che è "ganza" ..... mi piacerebbe partecipare.....però non ho facebook......vale lo stesso? o per questo non vincerò mai ?

Khabar
09-12-2015, 19:06
come idea direi che è "ganza" ..... mi piacerebbe partecipare.....però non ho facebook......vale lo stesso? o per questo non vincerò mai ?

Certo che vale

olivar
09-12-2015, 19:34
come idea direi che è "ganza" ..... mi piacerebbe partecipare.....però non ho facebook......vale lo stesso? o per questo non vincerò mai ?

Vale vale, per farti votare dovrai rompere le scatole ai tuoi amici che usano Facebook oppure sperare che la foto colpisca e venga votata da sconosciuti

dagger forever
09-12-2015, 20:12
Vale vale, per farti votare dovrai rompere le scatole ai tuoi amici che usano Facebook oppure sperare che la foto colpisca e venga votata da sconosciuti

ok thanks :)

dagger forever
11-12-2015, 09:17
oggi pomeriggio vi mando la foto ! :tunz:

BONI "il mister"
11-12-2015, 11:05
Dove si possono vedere le foto :asd: ????

olivar
11-12-2015, 13:38
Dal 12 sulla nostra pagina FB

dagger forever
11-12-2015, 15:06
email inviata :tunz:



chi non mi vota speriamo gli esploda il pc mentre gioca a FM ! :asdevil:

Siryus
11-12-2015, 16:16
Inviata anch'io :) Buona fortuna a tutti i partecipanti!

BfC
12-12-2015, 09:15
Votato! :) i quaderni di Mark!! :tunz: cosa farei per dare una sbirciatina :sbavz:

olivar
12-12-2015, 09:31
Si da qualche minuto sono disponibili le prime foto su FB. Siete sempre in tempo per inviare la vostra

gai jin
12-12-2015, 09:37
Mail con postazione inviata :)

In bocca al lupo a tutti!

dagger forever
12-12-2015, 10:15
forza votatemi votatemi..............più pilu per tutti !!!!

Mark Silver
12-12-2015, 11:06
Votato! :) i quaderni di Mark!! :tunz: cosa farei per dare una sbirciatina :sbavz:

:coatto:

dagger forever
17-12-2015, 19:40
visto i mi piace che ha attualmente il primo non vinco neanche se pago :asd: ... ordinato su zavvi da poco !
Bisognerà fare un contest diverso dove i mi piace degli amici su fb non valgono...qualcosa di più oggettivo :look:

olivar
17-12-2015, 20:22
Il primo ha ricevuto comunicazione di squalifica, colgo l'occasione per annunciarlo qui. Lui è stato già avvisato e domani sparirà anche la sua foto.

Cmq stiamo già pensando al futuro, per FM17 ci saranno anche contest pensati al nocciolo della Community :zizi:

Crucio
17-12-2015, 20:55
Squalifica? :look:

olivar
17-12-2015, 21:14
Squalifica? :look:

E 3-0 a tavolino.

dagger forever
17-12-2015, 21:41
Azz !!

gai jin
17-12-2015, 23:22
visto i mi piace che ha attualmente il primo non vinco neanche se pago :asd: ... ordinato su zavvi da poco !
Bisognerà fare un contest diverso dove i mi piace degli amici su fb non valgono...qualcosa di più oggettivo :look:

Sì in effetti sto contest di base ha un'idea carina, peccato che poi si riduca solamente ad una quantificazione dozzinale che nemmeno chi vende porta a porta aspirapolveri riuscirebbe ad emulare :asd:

Mark Silver
18-12-2015, 05:46
Sì in effetti sto contest di base ha un'idea carina, peccato che poi si riduca solamente ad una quantificazione dozzinale che nemmeno chi vende porta a porta aspirapolveri riuscirebbe ad emulare :asd:
*
E soprattutto foto in tema

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

olivar
18-12-2015, 07:43
Sì in effetti sto contest di base ha un'idea carina, peccato che poi si riduca solamente ad una quantificazione dozzinale che nemmeno chi vende porta a porta aspirapolveri riuscirebbe ad emulare :asd:

È ovvio che nel limite della lealtà dei partecipanti FMITA.it punta a pubblicizzarsi ed a crescere ancora. Un contest così strutturato ha portato molta visibilità ad FMITA.it e ne siamo felici.

Poi c'è chi ha abusato e ne paga le conseguenze.

Ripeto, per lo zoccolo duro abbiamo già in mente un contest per FM17, per FM16 credo non ci saranno altre occasioni.

Tra l'altro non è da tutti regalare copie del gioco e soprattutto non è atto dovuto, ricordo che escludiamo dalla partecipazione lo staff intero che pur collaborando e rendendo possibile tutto ciò si paga il gioco di tasca propria per lasciare a voi la possibilità di vincere.

Red&BlueFan
18-12-2015, 07:50
Tra l'altro non è da tutti regalare copie del gioco e soprattutto non è atto dovuto, ricordo che escludiamo dalla partecipazione lo staff intero che pur collaborando e rendendo possibile tutto ciò si paga il gioco di tasca propria per lasciare a voi la possibilità di vincere.

Verissimo.

gai jin
18-12-2015, 09:17
Tra l'altro non è da tutti regalare copie del gioco e soprattutto non è atto dovuto, ricordo che escludiamo dalla partecipazione lo staff intero che pur collaborando e rendendo possibile tutto ciò si paga il gioco di tasca propria per lasciare a voi la possibilità di vincere.

Non voleva essere una critica, capisco benissimo gli intenti e va bene così e anzi, il tutto è molto lodevole.
La mia era più goliardia, anche perché della nonna di tale tizio non so che giovamento porti alla community :asd:

Siryus
18-12-2015, 13:21
Noto dei "velatissimi" riferimenti alla mia foto del contest... :asd: (sono l'utente che al momento è secondo, tecnicamente primo se escludiamo l'utente squalificato)
Non so che dirvi ragazzi, lo scopo del contest è quello di ottenere likes ed è ovvio che i miei amici (o mia nonna...) vogliano aiutarmi a vincere; sanno che ci tengo, ed è così che funziona. Tuttavia non ho mai usato mezzi illeciti, a differenza del già citato utente squalificato.
La foto potrebbe "non essere in tema", ok, ma che ci posso fare? È la mia scrivania :dead: D'altronde proprio in questo topic si è detto che andava bene più o meno qualsiasi foto a patto che ritraesse il luogo dove giochiamo, quindi...
Infine, sono d'accordo anche io che non si tratti del metodo più "oggettivo" di premiare qualcuno, ma tant'è. Questa è probabilmente l'unica occasione che ho per ottenere una copia di questo gioco (salvo aspettare mesi e mesi), quindi spero di riuscire a vincere. ^^'

Un ringraziamento immenso agli admin comunque, sia ovviamente per il contest in sé sia per la disponibilità dimostrata. :smiling:

Mark Silver
18-12-2015, 13:40
Preciso che se il regolamento prevede che possa essere inviata qualsiasi scrivania... A me sta bene così... E non potrebbe essere altrimenti.
La mia era solo una considerazione per Fm 2017.
Ho partecipato e parteciperò per spirito di gruppo e per supportare queste lodevoli iniziative.
Complimenti al vincitore
😀





Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
18-12-2015, 14:20
E se uno non avesse mai giocato ad FM e lo volesse vincere per provare? Ovviamente la postazione gioco non potrebbe essere calcistica...

Sarebbe un utente guadagnato per FM e forse anche uno per la Community


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
18-12-2015, 14:25
E se uno non avesse mai giocato ad FM e lo volesse vincere per provare? Ovviamente la postazione gioco non potrebbe essere calcistica...

Sarebbe un utente guadagnato per FM e forse anche uno per la Community


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo, ho solo espresso un parere magari sbagliato [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
18-12-2015, 14:28
Ripeto, per FM17 una copia sarà sicuramente dedicata all'utenza storica e lo saprete con grande preavviso (forse anche entro fine mese) in modo da potervi attivare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ConteDraculo
18-12-2015, 14:53
Ma se chiamo una mia amica e le chiedo di posare in perizoma per la foto vale lo stesso?? :look:


:esd:

BfC
18-12-2015, 14:54
Ma se chiamo una mia amica e le chiedo di posare in perizoma per la foto vale lo stesso?? :look:


:esd:

non lo so, ma di sicuro avresti il mio voto :asd:

dagger forever
18-12-2015, 15:03
Tra l'altro non è da tutti regalare copie del gioco e soprattutto non è atto dovuto, ricordo che escludiamo dalla partecipazione lo staff intero che pur collaborando e rendendo possibile tutto ciò si paga il gioco di tasca propria per lasciare a voi la possibilità di vincere.

per questo ovviamente massima stima da parte mia :hail:

dagger forever
18-12-2015, 15:10
Noto dei "velatissimi" riferimenti alla mia foto del contest... :asd: (sono l'utente che al momento è secondo, tecnicamente primo se escludiamo l'utente squalificato)
Non so che dirvi ragazzi, lo scopo del contest è quello di ottenere likes ed è ovvio che i miei amici (o mia nonna...) vogliano aiutarmi a vincere; sanno che ci tengo, ed è così che funziona. Tuttavia non ho mai usato mezzi illeciti, a differenza del già citato utente squalificato.
La foto potrebbe "non essere in tema", ok, ma che ci posso fare? È la mia scrivania :dead: D'altronde proprio in questo topic si è detto che andava bene più o meno qualsiasi foto a patto che ritraesse il luogo dove giochiamo, quindi...
Infine, sono d'accordo anche io che non si tratti del metodo più "oggettivo" di premiare qualcuno, ma tant'è. Questa è probabilmente l'unica occasione che ho per ottenere una copia di questo gioco (salvo aspettare mesi e mesi), quindi spero di riuscire a vincere. ^^'

Un ringraziamento immenso agli admin comunque, sia ovviamente per il contest in sé sia per la disponibilità dimostrata. :smiling:

mi sa che per causa mia si è creato un vespaio :asd:
per quello che mi riguarda la penso come mark silver sul fatto della foto a tema. Sulla tua foto è ovvio che sia la tua postazione secondo me però dovevi scattarla con il pc acceso su FM .......... credo sia questo l'unico appunto da parte mia...........per il resto complimenti per la vittoria in quanto secondo mia hai doppiato 4 volte :asd: ( io però non ho facebook e i like li ho presi telefonando e mandano messaggi di minacce ai miei amici :asd: )

Siryus
18-12-2015, 15:26
mi sa che per causa mia si è creato un vespaio :asd:
per quello che mi riguarda la penso come mark silver sul fatto della foto a tema. Sulla tua foto è ovvio che sia la tua postazione secondo me però dovevi scattarla con il pc acceso su FM .......... credo sia questo l'unico appunto da parte mia...........per il resto complimenti per la vittoria in quanto secondo mia hai doppiato 4 volte :asd: ( io però non ho facebook e i like li ho presi telefonando e mandano messaggi di minacce ai miei amici :asd: )
No vabbè figurati non c'è problema, mi sono solo sentito tirato un po' in causa, tutto qui :asd:
Per Football Manager effettivamente avrei potuto pensarci (col 2015 ovviamente), purtroppo però non l'ho mai re-installato dopo aver cambiato hard disk e quindi... :asd:
E complimenti per aver accumulato tutti quei likes senza Facebook! :zizi:

Trainspotting90
18-12-2015, 18:17
Per evitare problemi l'anno prossimo, facciamo la cosa più logica:

Regalate la copia direttamente a me.

Siryus
22-12-2015, 13:01
Grazie mille a tutti :) Ho ricevuto regolarmente il codice e naturalmente funziona alla perfezione. Mi dispiace per il clima che si è venuto a creare durante il contest; in ogni caso ringrazio chiunque mi abbia votato e soprattutto gli admin per questa opportunità.
Al momento il gioco è in download... Se scompaio per un po' dalla circolazione, sapete perché! :asd:
Mi farò comunque sentire a breve :sisi:
Grazie ancora! :ebete:

gai jin
22-12-2015, 13:14
Complimenti e grazie a FMITA per la possibilità! :)

Mark Silver
22-12-2015, 13:25
Complimenti e grazie a FMITA per la possibilità! :)
Mi associo [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mosfine
22-12-2015, 14:19
Cos'è sta cosa della squalifica? :quindi:

dagger forever
22-12-2015, 15:52
Complimenti al vincitore...........e W lo staff di FMIta !