PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Olandese & Qualificazione alle coppe



mienos
17-12-2015, 18:59
Salve ragazzi... Gioco da 3 stagioni in Olanda, con l'Ajax e ho vinto il campionato tutti e tre gli anni. Quando inizio una nuova stagione però, il mio ingresso in Champion's League sembra essere "random". In pratica, mi è capitato di partire una volta direttamente dai gironi, e due volte dal secondo turno di qualificazione. A questo punto, vado a vedere le regole di qualificazione del campionato e... Sembra proprio che l'ingresso in Champion's sia "casuale!" Cioè, si qualificano le prime 2, ma l'ingresso ai gironi o ai preliminari sembra essere affidato al caso (per non dire altro)! :teach:

http://i.imgur.com/CbkWnuY.png

pazza_inter
17-12-2015, 19:31
non è che sei scalato di qualche posto nel ranking UEFA e quindi la campione olandese deve passare anche lei per i preliminari?

mienos
17-12-2015, 20:40
Non credo! Anche perchè come vedi, tra le regole, dice proprio che "una squadra" si qualifica direttamente alla fase a gironi.

Garlic
18-12-2015, 09:38
Poco sopra dice che dalla 4 alla 7 si qualificano per lo spareggio per le coppe europee....ora capisco perché quando son arrivato al den haag l'ho trovato in EL :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
18-12-2015, 10:47
Non credo! Anche perchè come vedi, tra le regole, dice proprio che "una squadra" si qualifica direttamente alla fase a gironi.

quest anno! cioè nella champions che comincia a settembre 19 sarà nei gironi la squadra campione d'olanda... magari nell'annata precedente eri retrocesso di una posizione e sei risalito nella successiva...

Fox
20-12-2015, 16:09
Credo che l'Olanda sia scalata di qualche posizione nelle prime 2 stagioni per poi recuperare in questa. Nella prossima stagione la prima andrà ai gruppi direttamente.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk