PDA

Visualizza Versione Completa : St.3 - GP13: Italia - 1° Ciciuk 2° Asmodeus 3° non ricordo ...



Pagine : 1 [2]

bizio77
22-12-2015, 11:11
E chi ha mai voluto compagnia? :asd:

Infatti sono solo: UN UOMO SOLO AL COMANDO :rotfl:

P.S: Ero solo anche quando ti dicevo di fermare a 5 giri dal termine. #QUAQQUARAQQUA'

meglio solo che male accompagnato :baffo:

*Asmodæus*
22-12-2015, 11:29
Scopro solo adesso che le gare al termine sono soltanto 3.

E' lotta a due nel Mondiale :asd: Proprio il duello che tutti attendevano :dito: Gli altri nomi sono sullo sfondo ma gIUDeus® e Fantamukka sono troppo lontani probabilmente, a meno che non s'inventi qualcosa Bernie Ataristone :D

Diciamo che le probabilità di avere un World Champion sgradito al Palazzo sono elevate :lol:

E di conseguenza sono anche elevatissime le probabilità di brogli e porcate assortite :look:

Segue spoiler di STORIA CERTIFICATA DEL CALCIO:


E' esattamente il clima che si respirava durante gli anni della Rubentus moggiana :dito:


E ricordate: solo se vinco io ci sarà una nuova edizione di FmIta Grand Prix 4. Per il gusto di spodestarmi/coinvolgermi in polemiche/assistere ai miei deliri di onnipotenza/godere alla mie spalle come sogna Ciaone fantaluca

Vi siete divertiti mentre per due annate mi ha tenuto fuori eh? Verooo? :D

Tzè :D Noiosi :dito:

VOTA ASMO: per un Mondiale PULITO! (senza polemiche no, pulito sì :D )

#ataris #ecclestone #platini #blatter #stessarisma #farabutti

:rotfl:

fantaluca
22-12-2015, 11:34
Asmo ci sguazza nei giochi random

ataris
22-12-2015, 11:34
a parte che mancano quattro gare ...


sei in fallo Asmo :baffo:

*Asmodæus*
22-12-2015, 11:38
E allora c'è un problema in questo schema (a parte i punti mancanti del Belgio e dell'Italia):

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?3442-Riepilogo-3%B0-stagione&p=142492&viewfull=1#post142492

Per i FALLI rivolgersi all'esperto che ha postato appena sopra di te :asd:

#fantarocco

ataris
22-12-2015, 11:40
E allora c'è un problema in questo schema (a parte i punti mancanti del Belgio e dell'Italia):

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?3442-Riepilogo-3%B0-stagione&p=142492&viewfull=1#post142492

Per i FALLI rivolgersi all'esperto che ha postato appena sopra di te :asd:

#fantarocco


SINGAPORE
GIAPPONE
BRASILE
ABU DHABI


non sai manco contare e vieni a chiedermi la classifica? :baffo:


sono 4 sicuri
forse 5, ci devo pensare :baffo:

fantaluca
22-12-2015, 11:41
Asmo ci sguazza nei falli random

*Asmodæus*
22-12-2015, 11:41
SINGAPORE
GIAPPONE
BRASILE
ABU DHABI


non sai manco contare e vieni a chiedermi la classifica? :baffo:


sono 4 sicuri
forse 5, ci devo pensare :baffo:

So contare infatti e sebbene possa credere ad un refuso vista anche la schermata sopra, lì mancano TRE gare (Singapore, Giappone e Brasile... Abu Dhabi è sparita :D ) :baffo:



Asmo ci sguazza nel falli random

Tu mi insegni, che a un fallo al posto giusto nel momento giusto non si dice mai di no :dito:

Qualsiasi allenatore sa queste cose :sisi:

Che avevate capito? :look:

fantaluca
22-12-2015, 11:42
sono 5

SINGAPORE
GIAPPONE
BRASILE
ABU DHABI
MONTICIANO

ataris
22-12-2015, 11:44
So contare infatti e sebbene possa credere ad un refuso vista anche la schermata sopra, lì mancano TRE gare (Singapore, Giappone e Brasile... Abu Dhabi è sparita :D ) :baffo:

lì c'è solo il fronte e non il retro :baffo:

noi esperti che giochiamo da tre stagioni lo sappiamo, te sei niubbo :baffo:






per il retro rivolgersi a bizio77 :baffo:

fantaluca
22-12-2015, 11:45
se Asmo perde il mondiale

1. godo tantissimo
2. spacco il clacson della banale nei festeggiamenti

ataris
22-12-2015, 11:46
se Asmo perde il mondiale

1. godo tantissimo
2. spacco il clacson della banale nei festeggiamenti

puoi già prenotare il meccanico :baffo:


facciamo vincere Ciciuk? che ne pensi? :baffo:

*Asmodæus*
22-12-2015, 11:55
se Asmo perde il mondiale

1. godo tantissimo
2. spacco il clacson della banale nei festeggiamenti

Se vinco il Mondiale, mi sbuccio una banana :sisi:


SIMIA UH UH UH

*Asmodæus*
22-12-2015, 11:56
facciamo vincere Ciciuk? che ne pensi? :baffo:

Hai sbagliato la strategia sin dall'inizio: se scegli UN feticcio lo porti fino in fondo. Cambi troppo spesso, e infatti tutta quella gentaglia là in cima è l'ovvia conseguenza :rolleyes:

E poi, cosa ne penserà @miaomiao di questo repentino cambio bandiera?

olivar
22-12-2015, 11:57
Che amarezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
22-12-2015, 11:59
Infine, e poi passo e chiudo, quel post sticky è aggiornato come il televideo regionale coi risultati della seconda categoria (livello: RUMMOLO/Fatela l'invasione fatela cit.): ossia porta due settimane di ritardo :asd:

ataris
22-12-2015, 12:04
Asmo, quando hai finito comincio a raccontare la gara seria :baffo:

Bel Vale
22-12-2015, 12:06
dai comincia che devo vincere sto mondiale della minchia

bizio77
22-12-2015, 12:25
puoi già prenotare il meccanico :baffo:


facciamo vincere Ciciuk? che ne pensi? :baffo:

il top sarebbe cinque vittorie consecutive mie :looksi:

ataris
22-12-2015, 12:38
http://i.imgur.com/GIXtARZ.png

*Asmodæus*
22-12-2015, 13:07
Che facciamo, la classifica attuale la metto io o ancora aspettiamo 2-3 giorni? :asd:

ataris
22-12-2015, 13:18
Che facciamo, la classifica attuale la metto io o ancora aspettiamo 2-3 giorni? :asd:

devi dirlo agli altri che ritengono la gara nulla, non a me

io sono una marionetta

fantaluca
22-12-2015, 13:20
gara nulla

Tossico
22-12-2015, 13:21
Sì, ma che cazzo... Asmo, hai messo 250 mila Spoiler e nemmeno una figa... ho aperto tutti gli spoiler e niente... Ve la regalo io va...

no, non è vero...

Come detto in precedenza, per me il GP è valido e aspetto gli altri 6 gran premi...

fantaluca
22-12-2015, 13:21
ne mancano 7 alla fine

*Asmodæus*
22-12-2015, 13:30
A 4 gare dal termine Asmo incrementa il vantaggio dell'immediato inseguitore, che dal canto suo non molla raccogliendo punti in una gara che invece ha forse messo la parola fine alle ambizioni di titolo dell'Ex Campione dell'Immondo from Varese

Asmo 120
Bel Vale 100
dEUS 85
Fantaluca 83
Ciciuk 81
Bubu 70
Dexter 70
Tossico 70
Buffon 68
Maimau 65
Olivar 53
Red 53
Ciroxs 51
Alnitak 50
Geofri 49
Salento 46
Pap 44
Garvid 42
Khabar 37
Chuck 34
Chesterfield 32
Bizio 10

In fondo si tira su Geofri mentre Bizio perde una grandissima occasione :(

fantaluca
22-12-2015, 13:36
dai papclems qui a differenza della pallacanestro hai passato i 40 punti :rotfl2:

ataris
22-12-2015, 13:39
entro questa sera il topic finirà nella stessa sezione del gioco dell'enigma :sisi:

e la gara non sarà mai esistita :baffo:

Bel Vale
22-12-2015, 13:51
entro questa sera il topic finirà nella stessa sezione del gioco dell'enigma :sisi:

e la gara non sarà mai esistita :baffo:

dai basta, fa finta di avere le spalle grosse una volta tanto, decidi tu cosa fare e stop.


poi ti lamenti se c'è chi fa caciara e polemica...le istighi e le alimenti col tuo comportamento :rotfl:

Tossico
22-12-2015, 13:56
vorrei ricordare che io sono ANCORA Campione del(l'IM)Mondo

ataris
22-12-2015, 13:56
dai basta, fa finta di avere le spalle grosse una volta tanto, decidi tu cosa fare e stop.


poi ti lamenti se c'è chi fa caciara e polemica...le istighi e le alimenti col tuo comportamento :rotfl:



io ho già deciso, ho anche ufficializzato la classifica

fantaluca
22-12-2015, 13:59
gara nulla

*Asmodæus*
22-12-2015, 14:02
io ho già deciso, ho anche ufficializzato la classifica



io sono una marionetta

Oltre che smentirti ogni 7 post e quindi confermarti uno #quaqquaraqquà è anche diverso il discorso: sei una canna al vento (cit.). Possibilmente girato dal lato opposto rispetto al mio grazie!

L'unica classifica è quella postata da me (nonchè quella che troverai NEL GIOCO se lo apri :asd: )

Hai avuto l'occasione e mi avete messo a tacere cianciando di MAGGIORANZA (e non di buon senso come facevo io), ora falla finita e pensiamo al prossimo GP. Oltre a falsare la mia classifica falsi anche quella di chi deve salvarsi.

#pagliacciata
#oltreilridicolosoloataris

Mi avete sommerso di "no no che ci divertiamo" e ora "no no Asmo fanculo" e dai su :rotfl:

Chuck_PE
22-12-2015, 14:06
Se annullate siete delle merde però eh :| :esd:

ataris
22-12-2015, 14:07
Oltre a falsare la mia classifica falsi anche quella di chi deve salvarsi.


è il gioco che la falsa visto che Bizio è arrivato davanti a Red, ma porta quest'ultimo due posizioni avanti
è un GP creato male, poche storie. Ho messo le immagini solo per farci due risate

*Asmodæus*
22-12-2015, 14:12
Io non ti commento più, non ce la faccio :rotfl:

Fai come ti pare, abbiamo già visto di cosa sei capace sul thread dell'enigmistica.

Ribadisco il pensiero espresso pochi post fa:

MI ASPETTO QUALSIASI GENERE DI PORCATE.

E' un gioco è un gioco, si ride si ride, ma guarda caso quando sono coinvolto io andate sempre oltre :rolleyes:

Continuate a divertirvi ma io mi astengo che ho cose più importanti che "guardare le macchinine girare" :manina:

Prima dici una cosa, poi ne proponi un'altra, poi la metti ai voti e vado 15 vs 1, poi GUARDA CASO il mio buonsenso viene rivalutato (solo perchè vi fa comodo), poi annulli, poi no, poi non decidi tu, poi "ho già" deciso

Fa' un favore, smettila di fare giochini perchè NON LI SAI GESTIRE (non tirare fuori gli anni di esperienza bla bla bla, te lo lasciano fare perchè nessun altro si sbatterebbe appresso a queste follie, di questo ti va dato atto :D )

La verità che sta emergendo è questa.

Ti diverti dici? Mah spero di si ma a me sembra che tu abbia un senso dell'umorismo tutto sui generis, e ti incazzi random per cose sciocche. Dinanzi a tanta imprevedibilità smetto io di divertirmi e di partecipare attivamente coi miei post (che hanno il solo scopo di intrattenere creando contrapposizioni che in realtà non esistono), è bello sfotterci e tutto ma qui si va oltre il giochino del cazzo passando alla persecuzione personale (leggendo certi post fra il serio e il faceto la sensazione è esattamente quella). E sinceramente andare oltre il punto in cui si smette di sorridere, non mi interessa ;)

Bel Vale
22-12-2015, 14:12
Se annullate siete delle merde però eh :| :esd:

lo siamo :baffo:


e puzziamo assai :o

dEUS
22-12-2015, 14:16
Io non ho capito perchè prima hai fatto votare di farlo e poi votare di annullarlo :look:

Bel Vale
22-12-2015, 14:16
ataris quando posti i nuovi enigmi????


+96 ore.

*Asmodæus*
22-12-2015, 14:17
Io non ho capito perchè prima hai fatto votare di farlo e poi votare di annullarlo :look:

Bravo cugino, tu hai l'arte della sintesi che mi è sempre mancata :sisi:

fantaluca
22-12-2015, 14:19
GARA

fantaluca
22-12-2015, 14:19
NULLA

fantaluca
22-12-2015, 14:19
fiuuuuuu (cit.)

Bel Vale
22-12-2015, 14:24
adesso aratris sclera, cancella tutti i thread, mi fa jailare ed espelle me, asmo e gIUDA da tutti i giochi, compresi quelli già finiti cancellando i nostri nomi.


già visto.

aratris non sei originale.

:bored:

ataris
22-12-2015, 14:28
Io non ho capito perchè prima hai fatto votare di farlo e poi votare di annullarlo :look:

dovevo pure prendere per il culo Asmo conoscendo già il risultato finale :sisi:

Ciciuk
22-12-2015, 14:28
Oh, ma tutti che son tutti sti Ciciuk? Ma vi siete impazziti?

Prima cosa: feticcio non me lo dice nessuno, solo fetore o fetente :zizi:


Seconda cosa: mamimportanasega, ho vinto uguale (scusa bubu, è per la neutralità superiore)

*Asmodæus*
22-12-2015, 14:29
Sappiate che anche in caso di wipe e damnatio memoriæ metterò nel curriculum sotto la categoria "GIOCHI A CUI SONO INVINCIBBOLE"

Enigmistica
F1 random

Giusto accanto a Geografia applicata e "sesso a tre"

:dito:

Ciroxs
22-12-2015, 14:30
dovevo pure prendere per il culo Asmo conoscendo già il risultato finale :sisi:
Secondo me se andavi controcorrente dando ragione dall'inizio ad asmo sul fatto del fermare ai -5, l'avresti trollato meglio quando poi gli avresti fatto vedere che se si fosse accodato alla maggioranza avrebbe fatto il secondo posto :rotfl2:

fantaluca
22-12-2015, 14:30
Asmo e il random sono stati visti ieri sera entrare a braccetto in uno strip club di Pizzo Calabro :baffo:

*Asmodæus*
22-12-2015, 14:39
Al tavolo accanto stava seduta la logica, in lacrime dopo essere stata abbandonata da Aratris :sisi:

Bel Vale
22-12-2015, 14:50
Asmo e il random sono stati visti ieri sera entrare a braccetto in uno strip club di Pizzo Calabro :baffo:

assieme a platini e platinette.

geofriFMITA
22-12-2015, 16:02
ridammi i miei punti!!!! Noi della ramarro non avevamo più soldi e nella notte abbiamo ciucciato un pò di benzina con la gomma dalle altre macchine.

fantaluca
22-12-2015, 16:05
GARA ASSOLUTAMENTE NULLA

*Asmodæus*
22-12-2015, 16:07
Se potesse, darebbe i punti a tutti. Tranne che a me :dito:

Chissà perché nonostante il random imperante e nonostante lui non partecipi ma sia il gestante... Pardon il gestore... La prende come una sconfitta personale :D

Obiettivamente, mi metto nei suoi panni, quante probabilità c'erano che a 4 gp dal termine ai primi tre posti fossimo proprio io Belva e gIUDA? :D Ossia i due principali disturbatori (secondo lui) dell'enigmistica e la serpe in seno per eccellenza :hail:

E invece il destino sa essere cinico e baro :asd:

fantaluca
22-12-2015, 16:12
problemi al peso della macchina di Ciro

pesa troppo poco :esd:

Ciroxs
22-12-2015, 16:15
problemi al peso della macchina di Ciro

pesa troppo poco :esd:
Infatti sono riuscito persino a farla volare... vorrei ricordarlo... unico che ha fatto volare un'auto di F1!

fantaluca
22-12-2015, 16:19
Infatti sono riuscito persino a farla volare... vorrei ricordarlo... unico che ha fatto volare un'auto di F1!

è l'unica auto che col pilota a bordo pesa meno che senza pilota... misteri dell'alta ingegneria meccanica

Tossico
22-12-2015, 16:25
ma state scherzando entrambi, vero? :look:

fantaluca
22-12-2015, 16:41
GARA NULLA (cit.)

dEUS
22-12-2015, 16:43
Io mi prendo Luigi!

Bel Vale

bizio77
22-12-2015, 16:51
a parte tutto nn so se è già stato scritto, sto guidando per tornare a casa.... secondo me la classifica per quanto assurda è corretta...
il motivo per cui io finisco dietro red pur fermandomi più avanti rispetto a lui è che per chi nn taglia il traguardo fa fede la posizione al traguardo del giro precedente :look:

*Asmodæus*
22-12-2015, 16:51
Toad! Mio :dito:
bizio77 mi sa che hai ragione. Se non completi il giro successivo conta l'ultimo traguardo tagliato. E lì lui era davanti.

papclems
22-12-2015, 20:22
ma porca paletta, sto a rischio retrocessione.

fantaluca
22-12-2015, 20:25
ma porca paletta, sto a rischio retrocessione.

come sempre

Bel Vale
22-12-2015, 21:33
Io mi prendo Luigi!

Bel Vale

Asmo la simmia :baffo:

*Asmodæus*
22-12-2015, 22:10
Speriamo che la vittoria dell'Avellino l'abbia ricondotto a più miti consigli :esd:

bizio77
23-12-2015, 07:33
ma porca paletta, sto a rischio retrocessione.

c'è chi sta peggio :looksi:

:sad:

*Asmodæus*
23-12-2015, 09:48
Il gestante è sparito :esd:

Scommetto 30 denari (cit.) che se non fossi stato coinvolto direttamente in questo GP matto la cosa sarebbe stata archiviata come "va be' l'errore fa parte del gioco, ne ha beneficiato XXXXX (dove XXXXX è tutti tranne Asmo) andiamo avanti che ci divertiamo lo stesso".

Invece sta porcheria, CASUALMENTE, solo perchè lassù ci sto io... :asd:

Come ti ho già proposto ai tempi dello sbrocco/wipe/daglialluntore enigmistico, per me puoi deletarmi e rimetterci un Grosjean qualsiasi. Qui sono un intrattenitore e basta, esattamente quello che saresti dovuto essere tu ataris :sisi:

ataris
23-12-2015, 09:57
Il gestante è sparito :esd:

Scommetto 30 denari (cit.) che se non fossi stato coinvolto direttamente in questo GP matto la cosa sarebbe stata archiviata come "va be' l'errore fa parte del gioco, ne ha beneficiato XXXXX (dove XXXXX è tutti tranne Asmo) andiamo avanti che ci divertiamo lo stesso".

Invece sta porcheria, CASUALMENTE, solo perchè lassù ci sto io... :asd:

Come ti ho già proposto ai tempi dello sbrocco/wipe/daglialluntore enigmistico, per me puoi deletarmi e rimetterci un Grosjean qualsiasi. Qui sono un intrattenitore e basta, esattamente quello che avresti dovuto essere tu ataris :sisi:


se sono sparito è perchè l'intrattenimento è finito da 24 ore almeno


al prossimo post vai in jail per spam, sei già in recidiva per il topic aperto ieri

vale per te e per gli altri, se volete spammare c'è il pub

Bel Vale
23-12-2015, 12:16
Io sono finito in jail per un thread di spam come quello di asmo :baffo:

*Asmodæus*
23-12-2015, 12:53
Se il "divertimento é finito" é solo colpa tua che prima ti metti d'accordo con gli utenti sui risultati da tenere buoni e poi cambi 10 versioni col risultato di scontentare tutti. E questo lo sai meglio di me. Detto questo:

Aggiorna le classifiche. Ti basta copiare quello che ti dice il gioco senza artifizi di parte. In sostanza non devi far altro che seguire la linea da te stesso tracciata con l'utenza PRIMA del GP di Monza. Non é spam ma una richiesta al "gestore". Su alcune schermate siamo fermi a due GP fa e ci sono ancora nomi farlocchi.

Questa sezione é un disastro :facepalm:

Chiudo con un passo del Vangelo Apocrifo si San gIUDA, tuttora senza risposta: "perché prima hai fatto votare per tenere per buoni i risultati del gioco, e poi hai fatto votare per annullarli?"

Khabar
23-12-2015, 13:07
Questa è una delle sezioni più divertenti dell'intero forum, altroché :asd:

Khabar
23-12-2015, 13:08
Asmo mi permetti un intervento nazigrammar? :esd:

fantaluca
23-12-2015, 13:11
Asmo mi permetti un intervento nazigrammar? :esd:

Asmo andrebbe deportato dove non c'è internet :esd:

dEUS
23-12-2015, 13:50
Vi annuncio che la Lupa Racing Team farà ricorso :zizi:

papclems
23-12-2015, 15:48
Asmo andrebbe deportato dove non c'è internet :esd:

dici?

fa così ridere leggere certi interventi che non ne sono convinto :esd:

*Asmodæus*
23-12-2015, 15:51
Asmo mi permetti un intervento nazigrammar? :esd:

Guarda posso aver scritto la qualsiasi. Sono rimasto solo col Cell perché la Telecom ha deciso di staccarmi la linea il 23.12. In sostanza anziché cambiarmi tariffazione come da accordi... Mi hanno cessato la linea -.-

Inoltre ho il conto Skrill bloccato e Bartolini che mi sta lasciando senza monitor tradendo la "consegna garantita al 23.12"

In più ho litigato a lavoro.

Quindi si dimmi quello che vuoi :D

Khabar
23-12-2015, 15:57
Guarda posso aver scritto la qualsiasi. Sono rimasto solo col Cell perché la Telecom ha deciso di staccarmi la linea il 23.12. In sostanza anziché cambiarmi tariffazione come da accordi... Mi hanno cessato la linea -.-

Inoltre ho il conto Skrill bloccato e Bartolini che mi sta lasciando senza monitor tradendo la "consegna garantita al 23.12"

In più ho litigato a lavoro.

Quindi si dimmi quello che vuoi :D

Non vabbé lascio perdere allora :asd:

*Asmodæus*
23-12-2015, 16:38
Non vabbé lascio perdere allora :asd:

:kiss:

Comunque per curiosità scrivimi in privato. Se la cosa sarà ascrivibile al sottoscritto e non al correttore automatico, la mia autostima subirà un brutto colpo :D

P.S: Mi preparo a 4 giorni con un vecchio 17'' in 4:3 :dead:

Khabar
23-12-2015, 16:45
La è verbo va con accento grave :o

*Asmodæus*
23-12-2015, 17:20
La è verbo va con accento grave :o

...mavaff :D Già è tanto se ce lo metto, dal cell (che peraltro questa cosa normalmente la corregge da solo... forse ho lasciato scorrere il dito un po' troppo :rotfl: )

Khabar
23-12-2015, 17:21
Nazigrammar :o

*Asmodæus*
23-12-2015, 17:51
Nazigrammar :o

Sbagliato! Si dice Grammar Nazi :teach:

:rotfl:

F.to: GrammarNazi :look:

Bel Vale
23-12-2015, 18:16
Allora? Asmo ancora non ha subito la jail che ho subito io?:pippotto2:

*Asmodæus*
23-12-2015, 20:22
Allora? Asmo ancora non ha subito la jail che ho subito io?:pippotto2:

...ma smettila almeno io apro thread (le poche volte che lo faccio) intelligenti e salaci, con un senso (anche quando sono polemici)

I tuoi sono "di puro spam" :sisi:

:teach:

Tossico
23-12-2015, 20:32
no, seriamente, voi non state bene...
*Asmodæus* sai che anche io sto subendo praticamente le tue stesse angherie in questo momento nella vita reale?? telefonia, spedizioni ad minchiam... giuro... incredibile...

olivar
23-12-2015, 20:38
no, seriamente, voi non state bene...
*Asmodæus* sai che anche io sto subendo praticamente le tue stesse angherie in questo momento nella vita reale?? telefonia, spedizioni ad minchiam... giuro... incredibile...

Ci manca che rosichi come un pupo per un gioco totalmente random e potrei scambiarvi :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tossico
23-12-2015, 20:40
Ci manca che rosichi come un pupo per un gioco totalmente random e potrei scambiarvi :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, proprio no :asd:

*Asmodæus*
23-12-2015, 20:46
Ci manca che rosichi come un pupo per un gioco totalmente random e potrei scambiarvi :look:


Sagacissimo hai scoperto il mio rosik. Tom Ponzi reincarned :rotfl:

:facepalm:


Tossico ti dirò alla fine di una giornata estenuante ho messo una pezza a colori su alcune delle situazioni che si erano create. Resto con grossi problemi con la Telecom che non credo di riuscire a risolvere prima del 2016, e va be'... :dead:

Tossico
23-12-2015, 20:56
Sagacissimo hai scoperto il mio rosik. Tom Ponzi reincarned :rotfl:

:facepalm:


Tossico ti dirò alla fine di una giornata estenuante ho messo una pezza a colori su alcune delle situazioni che si erano create. Resto con grossi problemi con la Telecom che non credo di riuscire a risolvere prima del 2016, e va be'... :dead:

a me prendono per il culo in maniera sfacciata... se non vado in causa, scrivo qui sopra un giorno :)

*Asmodæus*
23-12-2015, 21:04
Dunque oggi dalle 11 del mattino fino alle 19 è stato impossibile parlare con qualcuno:

Bartolini sempre occupato, una volta mi hanno risposto per sbaglio, appena hanno capito cosa volessi è caduta misteriosamente la comunicazione :asd:

Telecom invece è la gara del rimbalzo... forse domani mattina riesco almeno a farmi sentire con una persona più vicina al fulcro del problema, perchè il livello "operatore che risponde al pubblico" a me purtroppo non serve -__-