PDA

Visualizza Versione Completa : [FMRLD 16] Discussioni generali



Ciroxs
22-12-2015, 10:10
Ecco il thread dove potremo discutere di FMRLD 16. Domande, richieste, altro... tutto consentito qui :D

Pozzo17
22-12-2015, 20:10
Domande/Richieste:

1. A quando sondaggio anche per i giorni di gioco online?
2. FM16 permette di iniziare anche in diverse date (es. Italia 15/8/15), possibilità di attuazione?
3. Possibilità di iniziare la 1a stagione con il mercato bloccato?
4. Esistono file che inseriscono calendario reale Serie A (ad esempio) per la 1a stagione, possibilità di utilizzarlo?
5. Database aggiornato con svincolati che hanno trovato squadra, cambi di allenatore (anche se questo poco importa...visto che li libereremmo tutti!), trasferimenti futuri già sicuri, preimpostati: possibilità di utilizzarli?

Grazie

Ciroxs
22-12-2015, 23:02
Domande/Richieste:

1. A quando sondaggio anche per i giorni di gioco online?
2. FM16 permette di iniziare anche in diverse date (es. Italia 15/8/15), possibilità di attuazione?
3. Possibilità di iniziare la 1a stagione con il mercato bloccato?
4. Esistono file che inseriscono calendario reale Serie A (ad esempio) per la 1a stagione, possibilità di utilizzarlo?
5. Database aggiornato con svincolati che hanno trovato squadra, cambi di allenatore (anche se questo poco importa...visto che li libereremmo tutti!), trasferimenti futuri già sicuri, preimpostati: possibilità di utilizzarli?

Grazie
1. Restano gli stessi
2. Probabile.
3. Dobbiamo ancora parlarne. Ci sono pro e contro.
4. Non che abbia molto senso, però parla con geofriFMITA
5. L'anno scorso se non sbaglio l'abbiamo usato, non vedo perché non rifarlo.

Pozzo17
30-12-2015, 09:47
Grazie per risposte! In effetti per i calendari reali, online, non ha molto senso, concordo! Per il punto 5, ti ho appena mandato un mp. Per il resto mi "rimetto" alla vostra volontà:lol:

ps: Vedo che siamo oltre 40 potenziali iscritti(NB: Mark67 risulta in attesa di conferma 2 volte), piccola curiosità: non c'è un limite per gestire una carriera online? Grazie

Lex
30-12-2015, 11:56
Per la domanda e risposta 3) sono contrario al 100% il bello di fm e' propio costruire la squadra seconda le propie idee e filosofie e il mercato specialmente all'inizio e' imprescindibile .

Ciroxs
31-12-2015, 10:23
Nuovo regolamento disponibile qui, vi invito a leggerlo: https://www.fmita.it/fm-reloaded-regolamento

Per comodità, sono state evidenziate in rosso tutte le aggiunte rispetto al regolamento dello scorso anno. Le modifiche principali riguardano le normative di mercato, che sono state quasi rifatte da capo. In ogni caso, vi invito a rileggerlo tutto dato che alcune regole sono state completamente rimosse (e tale cosa ovviamente non è indicata sul regolamento, sono indicate solo le aggiunte, non le rimozioni).

danyrossoazzurro
31-12-2015, 12:50
Per la domanda e risposta 3) sono contrario al 100% il bello di fm e' propio costruire la squadra seconda le propie idee e filosofie e il mercato specialmente all'inizio e' imprescindibile .

Il mercato bloccato all'inizio....darebbe un qualcosa di piu' reale.....anche questo e' il bello di fm....

WiSE
31-12-2015, 17:38
Sono d'accordo...io offline inizio sempre senza fare mercato alla prima sessione...

luigo89
31-12-2015, 19:34
Ragazzi, nessuno vi obbliga a fare mercato. Se vi gusta, nn fatelo, però se ad altri piace fare il mercato, é giusto che lo si permetta. In fondo é un gioco dove si fa il mister/manager, e vietare il mercato é contro lo spirito del gioco. ;-)

miroslaw88
31-12-2015, 21:15
Sono d accordo con Luigo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WiSE
01-01-2016, 19:58
Ragazzi, nessuno vi obbliga a fare mercato. Se vi gusta, nn fatelo, però se ad altri piace fare il mercato, é giusto che lo si permetta. In fondo é un gioco dove si fa il mister/manager, e vietare il mercato é contro lo spirito del gioco. ;-)

Si parlava di bloccarlo nella sessione estiva iniziale, mica di bloccarlo definitivamente...

Pozzo17
01-01-2016, 20:25
Infatti ;-) Mercato bloccato per la 1a sessione estiva ed inizio avanzato (es. metà agosto), vista la nuova possibilità offerta da FM ad inizio gioco, e magari si riesce a fare una stagione in più online!

Norby19
02-01-2016, 09:06
Anch'io concordo con Luigo, ognuno è libero di fare quello che vuole!
Se si perde una sessione di mercato dove si punta a migliorare la squadra anche per il futuro, nell'arco delle 5 stagioni si è penalizzati; per esempio, i giovani che diventeranno poi "cresciuti nel vivavio" per le registrazioni future sono fondamentali, se si perde la prima sessione si perde questa opportunità in parte! O anche il fatto di capitare in una buona squadra e rischiare l'esonero dopo poco senza aver potuto modificare alcune cose in rosa ti penalizza.

WiSE
02-01-2016, 13:48
Ma infatti è un'idea...io neanche sono convinto al 100%. Quelli più penalizzati, sicuramente sono gli allenatori con squadre minori...

and86rea
02-01-2016, 16:34
io l'avrei bloccato solo nel caso di assegnazione giocatori tramite draft/asta, altrimenti è fondamentale il mercato nella prima sessione

and86rea
04-01-2016, 16:50
Altre novità di cui si era parlato? Finanze uguali per tutti, permessi di lavoro da eliminare in premier, panchina in premier allungata a 12 come in serie a? Si è deciso poi di fare qualcosa?

geofriFMITA
04-01-2016, 17:07
finanze un pochino si. Ora dalla seconda stagione anche in italia ed in generale le medio piccole avranno qualche soldo in più per fare mercato.
panchina ampliata anche in inghilterra è stato fatto
permessi di lavoro lasciati come sono ora
eliminata la capital one cup ed aumentata la reputazione della coppa italia

and86rea
04-01-2016, 18:18
non si possono eliminare sia i permessi di lavoro in inghilterra che la regola degli extracomunitari in italia ? o almeno equiparare le 2 regole?

Pozzo17
04-01-2016, 19:05
Minchia! Bloccare i trasferimenti la 1a sessione di mercato "falserebbe" il gioco, ma eliminare i PdL in Inghilterra e/o la regola extracomunitari in italia, no?!?:rotfl2:

Per fortuna per fare una cosa del genere (ammesso che sia possibile), bisognerebbe rifare con l'editor tutta la struttura dei campionati da zero...

Pozzo17
04-01-2016, 19:06
eliminata la capital one cup ed aumentata la reputazione della coppa italia

In che senso eliminata? Tolta proprio dal gioco?

geofriFMITA
04-01-2016, 19:17
In che senso eliminata? Tolta proprio dal gioco?

si. avremo una sola coppa nazionale per ogni nazione

Pozzo17
04-01-2016, 19:22
Non ci sono problemi in game? La vincente andava in Europa League...avete fatto un test offline? Grazie

geofriFMITA
04-01-2016, 19:28
Ho fatto 3 stagioni, una anche simulando una vincente di fa cup di bassa classifica ed in europa sono sempre andate le squadre giuste.

Dopo la creazione definitiva della partita, farò ancora 3/4 stagioni di test

Pozzo17
04-01-2016, 19:30
Perfetto, meglio così!

Ciroxs
07-01-2016, 18:09
Notizia importante!

E' stato aggiornato il calcolo del Fair Play Finanziario. Riporto l'estratto del regolamento che spiega come funzionerà il nuovo FPF.



Il FPF tiene conto delle entrate e delle uscite del calciomercato ed inoltre del budget stipendi utilizzato in base a quello concesso dalla dirigenza. Ogni allenatore avrà dunque un coefficiente, risultato di una semplice equazione ovvero:

(spesa stipendi – cessioni + acquisti) / (budget iniziale stipendi + budget trasferimenti)

Da questa equazione ricaveremo il coefficiente di ognuno di voi per il calciomercato. A partire dal coefficiente ricavato, ognuno riceverà un certo numero di punti.

Come calcolare il punteggio FPF?

Il punteggio sarà esattamente dipendente dal coefficiente totalizzato ed è calcolabile utilizzando le seguenti formule.

- Se il coefficiente è minore di 1 (ossia siete dei virtuosi, avendo speso meno di quello che avevate), allora riceverete un punteggio positivo calcolato in questo modo: (1 - COEFFICIENTE) * 6
- Se il coefficiente è maggiore di 1 (ossia siete degli spendaccioni ed avete speso più di quello che avevate), allora riceverete un punteggio negativo calcolato in questo modo: -(COEFFICIENTE - 1) * 10

In pratica, è come se il punteggio massimo corrispondesse a 6 e viene acquisito da chi ottiene un coefficiente pari a 0; quindi si procede linearmente a scendere (chi si trova in questo settore, ha speso meno di quello che aveva) fino ad arrivare ad avere 0 punti qualora il coefficiente sia precisamente pari ad 1 (ossia avete speso esattamente quello che avevate a disposizione). Da qui in poi, ossia quando il coefficiente è superiore ad 1 (ossia avete speso più di quello che avevate), avrete un coefficiente negativo che aumenterà fino ad arrivare ad un minimo di -10, che corrisponde ad un coefficiente pari a 2.

Perché il massimo è +6 ed il minimo è -10?

Ad inizio stagione ognuno parte già con un ammontare di punti positivo, pertanto è come se si partisse già in posizione di vantaggio. Inoltre il FPF è pensato come strumento di controllo e deterrente per le spese pazze, pertanto si è ritenuto opportuno incidere maggiormente verso il negativo per i trasgressori. E' chiaro che fin quando ci si mantiene in posizioni finanziarie opportune, ossia prossime al pareggio di bilancio (ossia vicine al coefficiente 1), sia dal lato positivo sia dal lato negativo, i punti ottenuti o persi incidono poco sulla classifica finale, mentre viceversa risultano molto incisivi per i grandi virtuosi e per i grandi spendaccioni.


Qui trovate un file per calcolare facilmente il vostro FPF -> https://www.fmita.it/wp-content/guide/FAIR-PLAY.xlsx

Pozzo17
08-01-2016, 14:08
Una domanda sul ruolo del DS, come da regolamento-normative di mercato

In pratica, il DS possiamo licenziarlo:asd:...o qualcosa potrà fare?

L'impostazione nelle responsabilità dovrà essere per forza così
http://i68.tinypic.com/123ms81.png
E' possibile affidare qualcuna delle voci indicate al DS oppure no?

Grazie

Ciroxs
08-01-2016, 14:40
Una domanda sul ruolo del DS, come da regolamento-normative di mercato

In pratica, il DS possiamo licenziarlo:asd:...o qualcosa potrà fare?

L'impostazione nelle responsabilità dovrà essere per forza così
http://i68.tinypic.com/123ms81.png
E' possibile affidare qualcuna delle voci indicate al DS oppure no?

Grazie
Esattamente... devono essere tutte dipendenti da te...

P.S. Al massimo, puoi dargli i trasferimenti in uscita, ma non so quanto sia conveniente :esd:

geofriFMITA
08-01-2016, 14:41
Una domanda sul ruolo del DS, come da regolamento-normative di mercato

In pratica, il DS possiamo licenziarlo:asd:...o qualcosa potrà fare?

L'impostazione nelle responsabilità dovrà essere per forza così
http://i68.tinypic.com/123ms81.png
E' possibile affidare qualcuna delle voci indicate al DS oppure no?

Grazie

puoi sicuramente fargli fare le operazioni in uscita, ma lo sconsiglio vivamente.
Il resto tutto in prima persona. Anzi Ciroxs, magari facciamolo bene presente a tutti, soprattutto ai nuovi

Norby19
08-01-2016, 15:42
Meno male che in Inghilterra non c'è il DS :truzzo:

Ciroxs
09-01-2016, 14:23
Pubblicate date per le amichevoli giocabili in prima persona --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?4253-Stagione-2015-2016-Amichevoli-giocabili-in-prima-persona

and86rea
14-01-2016, 13:17
mi confermate che domani sera non si gioca? Ciroxs geofriFMITA

Norby19
14-01-2016, 13:36
Domani niente online, si riposa (me l'ha detto Ciro)! :D

Alexca93
14-01-2016, 13:44
si gioca stasera giusto??

geofriFMITA
14-01-2016, 13:45
si gioca stasera giusto??

si stasera

Ciroxs
14-01-2016, 23:39
E con stasera abbiamo riempito la Premier League. L'ultimo iscritto, ElonBerisha, prende il Sunderland.

Dategli un benvenuto :D
Tra l'altro, è il nostro primo iscritto non prettamente italiano... ci espandiamo oltre confine :esd:

Comunque, dovrebbe comprendere un pochino di italiano... e se così non fosse, se vorrete trattare con il Sunderland con un po' di italiano, un po' di inglese, e si va :rotfl2:

WiSE
16-01-2016, 13:33
Ma se restiamo così tanti, non si può introdurre anche la germania o la spagna, nella prossima stagione?

Ciroxs
16-01-2016, 17:41
Ma se restiamo così tanti, non si può introdurre anche la germania o la spagna, nella prossima stagione?
Sarebbe valutabile... ma dovremmo comunque stabilire appropriatamente un metodo per l'assegnazione delle nuove squadre... boh, vediamo questa prima stagione come va...

and86rea
16-01-2016, 18:55
Credo che ci sarebbe il problema del limite di connessioni o sbaglio?

Mosfine
16-01-2016, 19:14
E con stasera abbiamo riempito la Premier League. L'ultimo iscritto, ElonBerisha, prende il Sunderland.

Dategli un benvenuto :D
Tra l'altro, è il nostro primo iscritto non prettamente italiano... ci espandiamo oltre confine :esd:

Comunque, dovrebbe comprendere un pochino di italiano... e se così non fosse, se vorrete trattare con il Sunderland con un po' di italiano, un po' di inglese, e si va :rotfl2:

Hanno inventato l'Euro per questo. Basta sventolare le banconote per capirsi :rotfl2:

Ciroxs
16-01-2016, 21:45
Credo che ci sarebbe il problema del limite di connessioni o sbaglio?
L'idea suppongo che fosse non quella di aumentare gli iscritti, ma di distribuirli solamente... se fossimo sempre così tanti, in 3 campionati potremmo riempirli tipo a 11-12 per lega... non sarebbe male, ma è da valutare...

Defkin78
17-01-2016, 14:20
L'idea suppongo che fosse non quella di aumentare gli iscritti, ma di distribuirli solamente... se fossimo sempre così tanti, in 3 campionati potremmo riempirli tipo a 11-12 per lega... non sarebbe male, ma è da valutare...

beh poi ci sarebbe l'incognita dei nuovi...
se fossero presenti come noi "vecchi" allora la cosa si potrebbe fare e sarebbe super figo

Pozzo17
17-01-2016, 16:08
Facciamolo subito!!! Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra

Defkin78
17-01-2016, 17:31
Facciamolo subito!!! Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra
subito non si può fare l'importante è attivare il terzo campionato alla fine di questa prima stagione

salento87
17-01-2016, 17:31
Meglio due campionati pieni di tre mezzi vuoti...

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

WiSE
17-01-2016, 17:39
Si vero salento, infatti io dicevo se il numero rimane cmq alto, appunto si potrebbe fare. Una decina per campionato, e le coppe europee sarebbero ancora più fighe.


p.s. Ciro, io credo che ai nuovi fai solo un piacere, perché dubito in molti resteranno se cmq sono in una squadra medio-bassa...

Pozzo17
17-01-2016, 18:07
Si vero salento, infatti io dicevo se il numero rimane cmq alto, appunto si potrebbe fare. Una decina per campionato, e le coppe europee sarebbero ancora più fighe.


p.s. Ciro, io credo che ai nuovi fai solo un piacere, perché dubito in molti resteranno se cmq sono in una squadra medio-bassa...

Ed è proprio questo il senso del mio "facciamolo subito"! Abbiamo molte più possibilità di avere una trentina di iscritti costanti con 3 campionati, piuttosto che con 2!

Suvvia, abbiamo fatto 3 sere di gioco, non sarebbe un grande dramma ricominciare!

tanto più che si potrebbe selezionare una data di partenza leggermente più avanzata, tipo Spagna Pre-campionato (31.7.15), saremmo al punto di dove siamo ora e comunque con un mese di tempo in game per fare mercato! Pensateci!

and86rea
17-01-2016, 18:27
io sono d'accordo con salento, sarebbe meglio proseguire normalmente almeno la prima stagione, poi se vediamo che rimangono per tutta la stagione una quarantina di utenti attivi si può anche aggiungere una nazione

Mosfine
17-01-2016, 18:40
Leggendo questi aggiornamenti, Mi permetto di fare della riflessioni a riguardo:

1. Il discorso "dubito in molti resteranno se cmq sono in una squadra medio-bassa" mi irrita anche solo che uno possa pensarlo. Allora se c'erano solo 20 utenti in fase di partenza bisognava prendere 3 campionati e assegnare solo le migliori 6/7 panchine di ogni campionato? L'abbandono/presenza dovrebbe dipendere dall'impegno e volontà di una persona, più che dalle effettive possibilità di vincere. Ci sono comunque delle valutazioni su ogni allenatore per cui non conta solo il vincere il trofeo, se uno fa bene anche con una squadra medio-bassa viene comunque riconosciuto.

2. Ai nuovi fai un piacere. Ai vecchi? A chi rispetta le regole, scadenze, tempistiche?

3. "Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra": e a chi aveva giocato con una squadra spagnola e si ritrova forzatamente a dover traslocare in una squadra che non gli appartiene ripartendo da zero? E con quali criteri gli viene assegnata la nuova squadra? E come fai a garantire che comunque ci sia una collocazione per tutti?

Ciroxs
17-01-2016, 18:53
Ed è proprio questo il senso del mio "facciamolo subito"! Abbiamo molte più possibilità di avere una trentina di iscritti costanti con 3 campionati, piuttosto che con 2!

Suvvia, abbiamo fatto 3 sere di gioco, non sarebbe un grande dramma ricominciare!

tanto più che si potrebbe selezionare una data di partenza leggermente più avanzata, tipo Spagna Pre-campionato (31.7.15), saremmo al punto di dove siamo ora e comunque con un mese di tempo in game per fare mercato! Pensateci!

Questo è fuori discussione... impossibile...


io sono d'accordo con salento, sarebbe meglio proseguire normalmente almeno la prima stagione, poi se vediamo che rimangono per tutta la stagione una quarantina di utenti attivi si può anche aggiungere una nazione

Probabilmente questa sarebbe la soluzione più saggia... vedremo come evolverà...


3. "Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra": e a chi aveva giocato con una squadra spagnola e si ritrova forzatamente a dover traslocare in una squadra che non gli appartiene ripartendo da zero? E con quali criteri gli viene assegnata la nuova squadra? E come fai a garantire che comunque ci sia una collocazione per tutti?

Anche questo è fuori discussione... impossibile rimuovere una lega una volta aggiunta...

Defkin78
17-01-2016, 19:01
Leggendo questi aggiornamenti, Mi permetto di fare della riflessioni a riguardo:

1. Il discorso "dubito in molti resteranno se cmq sono in una squadra medio-bassa" mi irrita anche solo che uno possa pensarlo. Allora se c'erano solo 20 utenti in fase di partenza bisognava prendere 3 campionati e assegnare solo le migliori 6/7 panchine di ogni campionato? L'abbandono/presenza dovrebbe dipendere dall'impegno e volontà di una persona, più che dalle effettive possibilità di vincere. Ci sono comunque delle valutazioni su ogni allenatore per cui non conta solo il vincere il trofeo, se uno fa bene anche con una squadra medio-bassa viene comunque riconosciuto.

3. "Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra": e a chi aveva giocato con una squadra spagnola e si ritrova forzatamente a dover traslocare in una squadra che non gli appartiene ripartendo da zero? E con quali criteri gli viene assegnata la nuova squadra? E come fai a garantire che comunque ci sia una collocazione per tutti?


1)purtroppo è cosi...anni di partecipazione a fmrev prima e fmrld ora hanno dimostrato che molta gente ha abbandonato perchè si annoiava di perdere/non vincere partite/trofei...
giocando su 3 campionati potresti assegnare squadre migliori a quei giocatori che allenano squadre di basso valore

3)su questo sono d'accordissimo con te...sarebbe veramente un macello

WiSE
17-01-2016, 19:21
Mosfine io non mi baso su delle presupposizioni, ma sulla realtà dei fatti. Siamo sempre quei 15\16 costanti a giocare fino alla fine...

Il punto 3 si vero, sarebbe una cosa da valutare attentamente...



and86rea la mia proposta era questa, anche perché ora non puoi aggiungerlo...

Pozzo17
17-01-2016, 19:30
Mosfine: Non hai mai giocato a FmRev, per cui giustamente non sai che ogni anno esiste una graduatoria che fa sì che ci sia quel turnover di panchine che nella realtà non ci sarebbe, proprio per favorire i cambi di panchina e permettere di allenare una squadra "migliore" di quella che si è allenato. Per cui, ogni anno di fatto, la maggior parte dei mister riparte da zero, cancellando il proprio profilo allenatore, ricreandone uno nuovo. Di fatto, solo chi vince riesce a dare continuità online al proprio profilo. Per cui, per rispondere anche a defkin, non vedo un grande macello.

@ciro: giusto per curiosità: perché non si può rimuovere una lega? E' un limite dell'online?

ps: se la buttiamo sui regolamenti, allora lasciamo perdere ogni discussione perché ogni cosa è soggetta a discussione....:asd2: Ad esempio, in Inghilterra abbiamo modificato il db per avere 12 panchinari, ecco io se dovessi andare in Spagna, inserita solo nella 2a stagione in game, mi sentirei mooooooolto discriminato a poter portare in panchina solo 7 giocatori. Ovviamente è una provocazione, ma solo per dire che non saremo mai tutti daccordo, tanto più che siamo sempre e solo in 7/8 a scrivere ed esporre idee o...cazzate:asd2:

Per cui, continuiamo cosi con Italia ed Inghilterra, siamo in 38/40, speriamo di restare in tanti!

danyrossoazzurro
17-01-2016, 19:51
Ragazzi....non corriamo troppo....pian piano, andremo sicuramente lontano. Gia' si stanno raggiungendo risultati straordinari...con percentuale di iscritti da record...ora vediamo se i cosiddetti "vecchi" da 16-17 diventeranno 20-21.E poi abbiamo responsabili che pensano a tutto a 360 fidiamoci....senno' erano loro per primi ad aggiungere un terzo campionato;)

miroslaw88
17-01-2016, 20:20
Ragazzi....non corriamo troppo....pian piano, andremo sicuramente lontano. Gia' si stanno raggiungendo risultati straordinari...con percentuale di iscritti da record...ora vediamo se i cosiddetti "vecchi" da 16-17 diventeranno 20-21.E poi abbiamo responsabili che pensano a tutto a 360 fidiamoci....senno' erano loro per primi ad aggiungere un terzo campionato;)

:lecca: ahahahah

danyrossoazzurro
17-01-2016, 20:26
Tranquillo non ci guadagnerei!!!ahahaha

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

miroslaw88
17-01-2016, 20:30
Tranquillo non ci guadagnerei!!!ahahaha

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

quest anno no che sono tutti in premier ahahha

danyrossoazzurro
17-01-2016, 20:33
Perche' l'anno scorso?
Dove erano sti aiuti....? Ahahah

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

miroslaw88
17-01-2016, 20:35
Perche' l'anno scorso?
Dove erano sti aiuti....? Ahahah

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

dai si scherza :)

danyrossoazzurro
17-01-2016, 20:37
Lo so Miro ;)

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Norby19
17-01-2016, 22:13
Concordo pienamente con Salento.. Meglio due campionati pieni che 3 a metà... Il beneficio non esiste se non per 2/4 partite probabili in Europa! In campionato affronteresti troppo spesso la CPU, io terrei così finchè il limite di connessioni rimane 32 e gli utenti fissi non sfondano quota 35/40.

Pozzo17
17-01-2016, 22:30
Giuste considerazioni, stavolta ti devo dare ragione:angry:

Heisenberg
18-01-2016, 00:37
io rimarrei cosi.. sinceramente la "scusa" che hanno certi giocatori nel mollare perchè non vincono o non hanno una big mi sembra una cosa sbagliata..almeno, per quanto mi riguarda io gioco perchè mi piace giocare, mi piace l'online e la competizione. Se avessi perennemente una medio-piccola cercherei di fare il massimo e mi divertirei comunque. Questo per dire che chi ha voglia di giocare ,gioca... non è solo per la big. Poi i gestori mai come quest'anno hanno aggiunto e modificato regole per farsì che vi siano più cambi di panchina..e quindi anche chi allena una big deve impegnarsi moltissimo per tenersela. Per me questo già basta e avanza... il resto è fuffa

Teo77
18-01-2016, 10:18
Per quanto mi riguarda, quest'anno mi è capitato di prendere l'Udinese, squadra che in altre circostanze non avrei mai preso. Ovviamente a tutti piace vincere qualcosa e dimostrare di pisciare più lontano di tutti. Io la vivo cercando di dare il meglio con quello che la squadra del momento può dare, ma soprattutto divertirmi con un gruppo di folli che come me giocano a questo gioco da decadi ormai...

Alexca93
18-01-2016, 11:22
forse sarò un pazzo ma personalmente preferisco avere una piccola perchè c'è + sfizio a modificarle e darle una *propia* impronta cosa che con le big è quasi impossibile
è + divertente

donfilippo88
19-01-2016, 12:30
Bravo alex!!!💪💪💪💪💪

Ciroxs
19-01-2016, 16:17
@ciro: giusto per curiosità: perché non si può rimuovere una lega? E' un limite dell'online?

ps: se la buttiamo sui regolamenti, allora lasciamo perdere ogni discussione perché ogni cosa è soggetta a discussione....:asd2: Ad esempio, in Inghilterra abbiamo modificato il db per avere 12 panchinari, ecco io se dovessi andare in Spagna, inserita solo nella 2a stagione in game, mi sentirei mooooooolto discriminato a poter portare in panchina solo 7 giocatori. Ovviamente è una provocazione, ma solo per dire che non saremo mai tutti daccordo, tanto più che siamo sempre e solo in 7/8 a scrivere ed esporre idee o...cazzate:asd2:

Per cui, continuiamo cosi con Italia ed Inghilterra, siamo in 38/40, speriamo di restare in tanti!
No, nessun limite... è che sarebbe impossibile svuotare una lega, togliendo squadre ad utenti perché così ci dice la testa... :esd:


Poi i gestori mai come quest'anno hanno aggiunto e modificato regole per farsì che vi siano più cambi di panchina..e quindi anche chi allena una big deve impegnarsi moltissimo per tenersela.
Purtroppo per me :( :( :(

and86rea
21-01-2016, 08:13
Venerdì pensate di giocare o no?

geofriFMITA
21-01-2016, 08:30
io sarei per il no. Vediamo con Ciro

Pozzo17
05-02-2016, 09:38
Domande:

1. La dirigenza (giustamente) mi chiede di vincere il campionato. Dovessi arrivare 2°, quanti punti di malus mi prendo? -1 per aver fallito l'obiettivo e -1 per essere arrivato 2°, oppure solo -1?

2. Giocatori di altri allenatori umani in scadenza di contratto al 30.6.16. A gennaio si può contattare il giocatore per ingaggio a partire dal 1/7/16 senza chiedere autorizzazione al manager? Dopo tutto ha avuto 4 mesi per rinnovare il contratto!

3. Non ho ancora acquistato extracomunitari, se ne acquisto 2 in gennao, occupano ancora gli slot per la stagione 2015/16, giusto? Oppure conta l'anno solare? Non ho mai capito questa cosa!

Grazie

Grazie

and86rea
05-02-2016, 12:17
-2 nel primo caso
Per i giocatori in scadenza si può offrire il contratto senza problemi
Gli extracomunitari di gennaio contano per la stagione 2015/16

and86rea
12-02-2016, 07:38
siamo così famosi che in un locale a piacenza invece di trasmettere il big match juve-napoli preferiscono fare vedere la partita giocata tra geofriFMITA e Ciroxs:

https://www.facebook.com/bacicciacafe/photos/a.331374020337094.1073741827.331373350337161/663621490445677/?type=3&theater

Ciroxs
12-02-2016, 10:33
siamo così famosi che in un locale a piacenza invece di trasmettere il big match juve-napoli preferiscono fare vedere la partita giocata tra @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) e @Ciroxs (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=6):

https://www.facebook.com/bacicciacafe/photos/a.331374020337094.1073741827.331373350337161/663621490445677/?type=3&theater
:rotfl2:

Hanno usato il nostro screen? :esd: :esd:

Ciroxs
12-02-2016, 11:02
Intanto Buffon01 torna su FMRLD e prende il Sassuolo :D

Buffon01
12-02-2016, 11:20
Intanto Buffon01 torna su FMRLD e prende il Sassuolo :D

Oltre che su FMRLD torno a giocare a FM, sono fermo praticamente da FM11 :D
Prevedo disastri:rotfl2:

miroslaw88
12-02-2016, 18:38
Oltre che su FMRLD torno a giocare a FM, sono fermo praticamente da FM11 :D
Prevedo disastri:rotfl2:

grande!!!

Buffon01
12-02-2016, 22:21
grande!!!

ci becchiamo in finale di champions tra qualche stagione :P

miroslaw88
12-02-2016, 22:23
ci becchiamo in finale di champions tra qualche stagione :P

Speriamo :) sarebbe un onore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buffon01
13-02-2016, 07:42
Ciroxs geofriFMITAil server è down, potete riavviarlo per favore? Vorrei evitare di dover fare tutto lunedì durante la serata :D

geofriFMITA
13-02-2016, 07:44
5 minuti e faccio io

Buffon01
13-02-2016, 07:44
5 minuti e faccio io

ok grazie :D

Buffon01
13-02-2016, 10:27
Domanda: siccome vorrei sbarazzarmi di alcuni giovani, se facessi "offri ad altre squadre" verrebbero offerti anche agli allenatori umani o solo alle squadre gestite dal pc?

miroslaw88
13-02-2016, 10:40
Domanda: siccome vorrei sbarazzarmi di alcuni giovani, se facessi "offri ad altre squadre" verrebbero offerti anche agli allenatori umani o solo alle squadre gestite dal pc?

teoricamente solo gestite dalla cpu

Buffon01
13-02-2016, 10:42
teoricamente solo gestite dalla cpu

:ok:

ho chiesto per evitare di intasarvi di offerte a cui non siete sicuramente interessati:esd:

danyrossoazzurro
13-02-2016, 19:11
A me farle Buffon01....io non mi offendo.....Gestisco l'Everton:smiling:

Buffon01
13-02-2016, 19:14
A me farle Buffon01....io non mi offendo.....Gestisco l'Everton:smiling:


Vuoi Floccari? :P

danyrossoazzurro
13-02-2016, 22:29
No.... Floccari non mi garba

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

WiSE
14-02-2016, 02:59
Domanda: siccome vorrei sbarazzarmi di alcuni giovani, se facessi "offri ad altre squadre" verrebbero offerti anche agli allenatori umani o solo alle squadre gestite dal pc?

Quando fai offri ad altre squadre, di predefinito offre solo alla cpu. Poi c'è la possibilità (manuale) di aggiungere direttamente allenatori umani o squadre interessate.

Buffon01
14-02-2016, 06:48
Quando fai offri ad altre squadre, di predefinito offre solo alla cpu. Poi c'è la possibilità (manuale) di aggiungere direttamente allenatori umani o squadre interessate.


:ok::ok::ok:

Buffon01
17-02-2016, 08:09
geofriFMITA quando puoi metti online il server per favore, l'altra sera avevo osservato un pò di giocatori ma non avevo avuto il tempo di analizzarne i rapporti e vorrei farlo prima della serata se possibile, grazie

and86rea
04-03-2016, 07:28
ieri a fine serata avete giocato anche il turno di coppe europee? così mi regolo per lunedì....

geofriFMITA
04-03-2016, 07:51
Si

Norby19
04-03-2016, 09:08
Tra lunedì e mercoledì andrà agli archivi questa prima pazza stagione, ultimi impegni (se non vado errato) sono:

7/5 37a di campionato (premier/serie a)
9/5 recupero premier Liverpool-Aston Villa
11/5 recupero premier United-Aston Villa
14/5 38a di campionato (premier/serie a)

Poi ci saranno le finali delle coppe nazionali (credo il 21/5) e la finale di Europa League, ma probabilmente slitteranno a mercoledì!

and86rea
11-03-2016, 16:54
domanda per i gestori( geofriFMITA Ciroxs):
tra oggi e lunedì quando sarà online il server?
soprattutto per quelli che come me devono ricreare il profilo e preparare le tattiche/allenamenti/osservatori/ecc.... noi abbiamo bisogno di un po' di tempo per fare tutto prima di lunedì sera...

geofriFMITA
11-03-2016, 17:15
domanda per i gestori( geofriFMITA Ciroxs):
tra oggi e lunedì quando sarà online il server?
soprattutto per quelli che come me devono ricreare il profilo e preparare le tattiche/allenamenti/osservatori/ecc.... noi abbiamo bisogno di un po' di tempo per fare tutto prima di lunedì sera...

io per oggi non ce la faccio, domani sicuramente sarà online quasi tutto il giorno.
Tra un pò può darsi che ciro torni a casa e lo metta up.
Stay tuned

and86rea
11-03-2016, 17:22
ok, grazie

Buffon01
11-03-2016, 17:25
ok, grazie

Ciro ha appena messo il server online

Ciroxs
11-03-2016, 21:41
A breve lo rimetterò online... tra domani e dopodomani penso che starà online 24h... almeno io sto a casa sicuro "with a bit of fever kindly provided by this fucking Dutch cold weather" (nel caso mi contattate su steam se fosse off per qualche motivo)...

Ciroxs
12-03-2016, 12:36
Oggi pomeriggio, alle 17.30, diamo 1 singolo continua nel gioco... così per chi ha fatto qualcosa sul mercato, magari si sblocca qualche trattativa :D

Pozzo17
12-03-2016, 12:45
Ma avanziamo fino al cambio di stagione, dai! Arriviamo al 1 Luglio 2016, abbiamo ancora 2 mesi in game di calciomercato!

WiSE
12-03-2016, 13:04
Pozzo sempre frettoloso :asd:

luigo89
12-03-2016, 18:10
Ma avanziamo fino al cambio di stagione, dai! Arriviamo al 1 Luglio 2016, abbiamo ancora 2 mesi in game di calciomercato!

io straquoto pozzo. in italia fino al 1 luglio siamo bloccati, quindi se fosse possibile ci fareste un favore :D

Ciroxs
12-03-2016, 19:28
Diamo un altro continua oggi alle ore 22.

Probabilmente saranno dati altri due continua nella giornata di domani, pressapoco alle stesse ore (17 e 22).

Ciroxs
14-03-2016, 11:31
ataris
L'Avellino ha guadagnato la promozione in Serie A su FMRLD... a chi aspetti?

ataris
14-03-2016, 11:38
ataris
L'Avellino ha guadagnato la promozione in Serie A su FMRLD... a chi aspetti?

regolamento?


nb:
non assicuro niente perchè sto troppo infognato per la partita in single player, devo rendermi conto del tempo che mi porta via

Buffon01
14-03-2016, 11:47
regolamento?


nb:
non assicuro niente perchè sto troppo infognato per la partita in single player, devo rendermi conto del tempo che mi porta via
https://www.fmita.it/fm-reloaded-regolamento

stasera inizia la seconda stagione, siamo a fine giugno attualmente:sisi:

ataris
14-03-2016, 11:48
grazie

datemi un'oretta

Ciroxs
14-03-2016, 11:49
regolamento?


nb:
non assicuro niente perchè sto troppo infognato per la partita in single player, devo rendermi conto del tempo che mi porta via
Il regolamento è questo: https://www.fmita.it/fm-reloaded-regolamento

Sembra lungo, ma non è niente di che... si gioca lunedì, mercoledì e giovedì sera, dalle 20.30 alle 23.30... se qualche volta non ci stai, non succede niente, al massimo in fase di campionato gioca il secondo le partite (puoi pure lasciargli formazione e modulo impostati)...

Per il resto, facciamo graduatoria ogni anno in cui si ottengono punti in base agli obiettivi raggiunti (es. vogliono la salvezza in A, tu arrivi a metà classifica, prendi punti bonus) ed in base alla gestione finanziaria (se hai 10M totali, non dovresti spenderne 20 o 30... puoi farlo, ma te ne becchi le conseguenze)... chi va sotto lo 0 in graduatoria alla fine della stagione, perde la squadra a tavolino...

Per il resto, l'altra regola importante è che se vuoi comprare giocatori da un umano, devi contattarlo prima in privato ma non puoi fare direttamente offerta in game (a meno che il giocatore non sia in lista trasf, in quel caso puoi)... non credo ci sia altro di estremamente importante...

L'Avellino aspetta a te :esd:

ataris
14-03-2016, 11:50
ehm ...
mi son stoppato subito


sto giocando ancora a FM15

Ciroxs
14-03-2016, 11:51
@ataris (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=16)
L'Avellino ha guadagnato la promozione in Serie A su FMRLD... a chi aspetti? Bel Vale per te c'è anche il Verona in A, eh :esd:

Ciroxs
14-03-2016, 11:51
ehm ...
mi son stoppato subito


sto giocando ancora a FM15
Ossia non hai il 16? :|

ataris
14-03-2016, 11:55
Ossia non hai il 16? :|

no, perchè ripeto c'ho la carriera con FM15 che mi ha preso troppo
a questo punto ho intenzione di comprare si fm16 ma quando costerà due spicci soltanto per continuare la collezione scatolata


mi spiace :sad:


cmq, c'erano anche problemi di orario, la sera prima delle 22 non riesco. Non ci sarei quasi mai

ataris
14-03-2016, 11:58
qui ci sono le prove che non mento :sad:

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?4576-Allenatore-dell-anno&p=194431&viewfull=1#post194431

Buffon01
14-03-2016, 12:02
:facepalm: Sei come bizio77

Ciroxs
14-03-2016, 12:04
vabbè, se non retrocede subito, magari per quando lo compri sta ancora in A :esd:

ataris
14-03-2016, 12:05
:facepalm: Sei come bizio77

con la differenza che Bizio due europa league non le vincerà mai :looksi:

ataris
14-03-2016, 12:06
vabbè, se non retrocede subito, magari per quando lo compri sta ancora in A :esd:

a fine anno sicuro inizio la carriera con fm17
mantenetemi il posto caldo

bizio77
14-03-2016, 14:13
io ho vinto ben più di due cagatine di EL :esd:

ataris
14-03-2016, 14:54
io ho vinto ben più di due cagatine di EL :esd:

con l'avellino?

bizio77
14-03-2016, 15:18
con l'avellino?
ovviamente no :esd: dammi tempo di salire in A col Pescara :sisi:

ataris
14-03-2016, 15:22
ovviamente no :esd: dammi tempo di salire in A col Pescara :sisi:


ah beh,
quando la vinci con l'avellino mi fai sapere :looksi:

Pozzo17
14-03-2016, 17:50
Bizio, anche il Pescara è stato promosso in A! Forza, aggregati a noi!

Ciroxs
17-03-2016, 09:54
Potete votare per gli achievement della prima stagione di FMRLD 16 qui --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?4781-FMRLD-16-Achievement-prima-stagione-2015-2016

GeorgeTheBest
17-03-2016, 19:03
Quali sono le date in cui è possibile gestire direttamente le amichevoli?

Ciroxs
17-03-2016, 20:49
Le date le pubblichiamo domani mattina in un topic.

Intanto volevo anche informare chi non lo sapesse che si giocherà anche domani sera per questa settimana, essendo in fase di mercato. Solito orario, 20.30.

Ciroxs
18-03-2016, 10:33
Data per le amichevoli giocabili in prima persona pubblicate... le trovate qui: https://www.fmita.it/forum/showthread.php?4792-FMRLD-16-Stagione-2016-2017-Amichevoli-giocabili-in-prima-persona

Ciroxs
21-03-2016, 22:25
Dato che lunedì prossimo è Pasquetta, la serata sarà rinviata al giorno successivo, ossia martedì 29 marzo.

@geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @r3x1a (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=622) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @Teo77 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=818) @mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @magicbus (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=150) @sgrigno (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=761) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @xXFRENZXx (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=904) @marsellus wallace (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=907)

donfilippo88
24-03-2016, 09:20
ooookkk

bizio77
24-03-2016, 09:57
Bizio, anche il Pescara è stato promosso in A! Forza, aggregati a noi!
leggo solo ora per puro caso :esd:
in tutti i casi al momento non ho fm16 e non ho intenzione di acquistarlo ma se avessi fm16 giocherei cmq con il mio amichetto Buffon01 che da buon manager appena si è liberato un posto per lui ha pensato di portarsi in giro per l'europa il suo staff preferito :inlove: ma ho dovuto declinare :sad:

Buffon01
24-03-2016, 10:15
leggo solo ora per puro caso :esd:
in tutti i casi al momento non ho fm16 e non ho intenzione di acquistarlo ma se avessi fm16 giocherei cmq con il mio amichetto Buffon01 che da buon manager appena si è liberato un posto per lui ha pensato di portarsi in giro per l'europa il suo staff preferito :inlove: ma ho dovuto declinare :sad:

A quanto pare però non si può più fare, ora l'allenatore nel gioco è legato all'account steam

bizio77
24-03-2016, 10:29
A quanto pare però non si può più fare, ora l'allenatore nel gioco è legato all'account steam

ma che oh (cit.)

Ciroxs
24-03-2016, 15:03
Sì, dovreste condividere l'account, ergo il secondo manager dovrebbe conoscere i dati del primo ed accedere dal suo account quando vuole giocare :esd:

bizio77
25-03-2016, 09:18
vabbè nel caso con nicola non avrei di questi problemi... mi fiderei a dargli password di steam :looksi: però sarebbe un macello non poter contemporaneamente entrare nel gioco :looksi:

Ciroxs
25-03-2016, 11:19
vabbè nel caso con nicola non avrei di questi problemi... mi fiderei a dargli password di steam :looksi: però sarebbe un macello non poter contemporaneamente entrare nel gioco :looksi:
In teoria nel gioco potete entrare contemporaneamente... ovviamente solo il proprietario della squadra può prenderne il controllo, l'altro può entrare, anche col suo account, ma poi può solamente stare là in attesa, senza poter prendere la squadra... ma questo credo che sia comune a quanto accadeva prima, una volta che uno prendeva la squadra comunque un altro se entrava non poteva prendere la squadra, no?

bizio77
25-03-2016, 11:29
In teoria nel gioco potete entrare contemporaneamente... ovviamente solo il proprietario della squadra può prenderne il controllo, l'altro può entrare, anche col suo account, ma poi può solamente stare là in attesa, senza poter prendere la squadra... ma questo credo che sia comune a quanto accadeva prima, una volta che uno prendeva la squadra comunque un altro se entrava non poteva prendere la squadra, no?

no quello è chiaro... però se si deve discutere di acquisti o vedere altre robe lo puoi fare anche con uno dei due che è "ospite" pur non avendo in quel momento il possesso di una squadra :sisi:

Ciroxs
25-03-2016, 11:32
no quello è chiaro... però se si deve discutere di acquisti o vedere altre robe lo puoi fare anche con uno dei due che è "ospite" pur non avendo in quel momento il possesso di una squadra :sisi:
Questo è fattibile anche ora :esd:

bizio77
25-03-2016, 12:16
Questo è fattibile anche ora :esd:

ok :looksi: resta il nodo più grosso... cioè avere fm16 :esd:

Norby19
25-03-2016, 14:21
ok :looksi: resta il nodo più grosso... cioè avere fm16 :esd:

Non sono un esperto di questa cosa, ma se entri con l'account steam di Nicola, non vedi FM16 in libreria giochi?

geofriFMITA
25-03-2016, 15:06
Non sono un esperto di questa cosa, ma se entri con l'account steam di Nicola, non vedi FM16 in libreria giochi?

beh penso proprio di si. Lo scarichi e giochi a sbafo.....
A parte gli scherzi, è così. Se entri nel suo account potrai scaricarlo. Ovviamente dovrai fare una procedura per far sì che steam riconosca anche il tuo computer come pc "autorizzato". Consiste nell'inserire un codice che viene inviato una sola volta via mail al proprietario dell'account, o se è stato associato il cellulare, arriva un sms sul cellulare.
Una volta fatto questo, uno dei due può entrare a gestire (con l'account di buffon) e l'altro a "guardare" creando un allenatore disoccupato (con il profilo di bizio)

geofriFMITA
25-03-2016, 15:08
Anzi no. Solo con il profilo di buffon si può entrare perchè quello di bizio non ha il 16 sul suo account e quindi non può creare allenatore disoccupato

geofriFMITA
25-03-2016, 15:10
Se giocate la stessa sera potete usare un viewer tipo Teamviewer e Bizio può vedere cosa c'è sullo schermo di buffon

Ciroxs
25-03-2016, 18:48
Tutto e di più pur di giocare a FMRLD :esd:

jerrymaguire82
25-03-2016, 19:13
In teoria nel gioco potete entrare contemporaneamente... ovviamente solo il proprietario della squadra può prenderne il controllo, l'altro può entrare, anche col suo account, ma poi può solamente stare là in attesa, senza poter prendere la squadra... ma questo credo che sia comune a quanto accadeva prima, una volta che uno prendeva la squadra comunque un altro se entrava non poteva prendere la squadra, no?

in 2 contemporaneamente online con lo stesso account non si può giocare. io e mio fratello Leoshark abbiamo lo stesso problema. o c'è l'uno o c'è l'altro. bisognerebbe avere 2 account, quindi 2 fm2016

bizio77
26-03-2016, 07:54
Se giocate la stessa sera potete usare un viewer tipo Teamviewer e Bizio può vedere cosa c'è sullo schermo di buffon

e quando ha i pornazzi minimizzati? :esd:

Buffon01
26-03-2016, 08:01
e quando ha i pornazzi minimizzati? :esd:

:esd:

Vedi di comprare il gioco va, così facciamo come Miro e Peppe, avviamo una stretta collaborazione tra le nostre squadre:baffo:

bizio77
26-03-2016, 08:10
:esd:

Vedi di comprare il gioco va, così facciamo come Miro e Peppe, avviamo una stretta collaborazione tra le nostre squadre:baffo:

già il tempo è poco... infogato (e infognato) come sono con il 15 non vedo proprio spazio per il 16 :esd:

Buffon01
26-03-2016, 08:46
già il tempo è poco... infogato (e infognato) come sono con il 15 non vedo proprio spazio per il 16 :esd:

Mi hai ucciso l'anima(cit.):sad:

WiSE
26-03-2016, 13:25
Buffon se vuoi possiamo avviare noi una stretta collaborazione :asd:

Ciroxs
30-03-2016, 23:10
La combinazione ha voluto che stasera arrivassimo proprio alle registrazioni europee (mancano 1-2 continua, quindi pochissimi minuti), per cui tutti quelli che giocano in Europa domani sera siano puntuali, dato che alle 20.30 ci saranno le registrazioni!

Taggo tutti per velocità, anche se l'avviso è per gli europei :D

@geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @r3x1a (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=622) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @Teo77 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=818) @mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @magicbus (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=150) @sgrigno (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=761) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @xXFRENZXx (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=904) @marsellus wallace (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=907)

luigo89
31-03-2016, 00:17
Grazie Ciro

Ciroxs
14-04-2016, 22:09
Visto che siamo arrivati alla fase di mercato invernale, come da regolamento, si giocherà anche domani sera, 15 aprile, dalle ore 20.30 a mezzanotte!
geofriFMITA GarviD Defkin78 danyrossoazzurro Norby19 luigo89 Lex WiSE GeorgeTheBest and86rea miroslaw88 peppe012 Pozzo17 Teo77 mark67 jerrymaguire82 magicbus sgrigno Heisenberg donfilippo88 Alonso1 Ludo93 Buffon01 S3r3n091 xXFRENZXx Andrea98 nial leoj16 dedolol19 r3x1a salento87 Andrea130694

WiSE
15-04-2016, 10:48
Forza Chelsea!!!!! :sisi:

Ciroxs
21-04-2016, 14:38
Lunedì 25 aprile non si giocherà. La serata sarà recuperata il martedì seguente, 26 aprile, stesso orario :D

geofriFMITA GarviD Defkin78 danyrossoazzurro Norby19 luigo89 Lex WiSE GeorgeTheBest and86rea miroslaw88 peppe012 Pozzo17 Teo77 mark67 jerrymaguire82 magicbus sgrigno Heisenberg donfilippo88 Alonso1 Ludo93 Buffon01 S3r3n091 xXFRENZXx Andrea98 nial leoj16 dedolol19 r3x1a salento87 Andrea130694

Ciroxs
22-04-2016, 19:43
E' stata modificata una piccola parte del regolamento, per la questione esoneri-dimissioni.

Tutti i dettagli qui: https://www.fmita.it/forum/showthread.php?7-Il-regolamento&p=205475&viewfull=1#post205475

@geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @Teo77 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=818) @mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @magicbus (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=150) @sgrigno (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=761) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @xXFRENZXx (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=904) @Andrea98 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=995) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @dedolol19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=991) @r3x1a (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=622) @salento87 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=10) @Andrea130694 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1007)

donfilippo88
22-04-2016, 23:48
ottimo

Ciroxs
06-05-2016, 14:21
Per nuove sopraggiunte informazioni, potremmo finire la stagione stasera... però mi serve sapere se ci siete, specialmente quelli della Serie A.... se rispondete a me su steam oppure direttamente a questo topic entro le 20, potremmo fare tutto stasera...

La Serie A e la FA Cup si giocherebbero alle ore 22.30.

I principali interessati sono:
@Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) - presente
@Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) - presente
@magicbus (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=150) - presente
@GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) - indifferente
@leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) - presente
@Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937)
@Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) - se ricordo bene, presente proprio dalle 22 in poi
@peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) - presente

La finale di EL con @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) si gioca verso le 20.15.

La finale di Coppa Italia e quella di CL con @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) dopo la Serie A, quindi verso le 23.


Attendiamo risposte, aggiornerò questo post man mano che ricevo risposte!

Norby19
06-05-2016, 15:29
Muovetevi! Tanto sappiamo che non fate serata il venerdì sera e Ciao Darwin può aspettare!! :truzzo:

Ciroxs
06-05-2016, 16:18
Aggiornamento: La finale di Europa League si giocherà al 100% questa sera. I continua cominceranno alle ore 20.00, si arriverà alla finale di EL, la si giocherà e poi, dopo il save, il resto si vedrà in base alle risposte ancora mancanti di Pozzo17, Alonso1, GeorgeTheBest, peppe012

Pozzo17
06-05-2016, 17:08
Presente

Ciroxs
06-05-2016, 17:22
Beh, mancano solo Alonso1 e peppe012 :esd:

Ciroxs
06-05-2016, 18:44
Ora manca solamente Alonso1 :(

WiSE
06-05-2016, 20:05
Non nominare il nome di Alonso invano

Ciroxs
08-05-2016, 18:48
Achievement per la seconda stagione di FMRLD 16 --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5040-FMRLD-16-Achievement-seconda-stagione-2016-2017

@geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @r3x1a (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=622) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @Teo77 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=818) @mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @Leoshark (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=628) @magicbus (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=150) @sgrigno (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=761) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @xXFRENZXx (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=904) @marsellus-wallace @salento87 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=10) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @dedolol19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=991) @Andrea98 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=995) @Andrea130694 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1007)

Ciroxs
09-05-2016, 12:10
Ho aggiornato l'elenco delle squadre assegnate: https://www.fmita.it/forum/showthread.php?4114-FMRLD-16-Elenco-iscritti-e-squadre

Quelli rimasti senza, se vogliono possono prendere una delle libere, segnalandolo ovviamente a me o geofri.


Inoltre, voglio informarvi di come funzionerà questa sera la prima oretta di gioco.
Dapprima si andrà offline fino al 25 giugno, data degli obiettivi inglesi.
Da qui in poi si avanzerà di giorno in giorno; in pratica, ogni giorno vi saranno dati 2 minuti di tempo per fare eventuali operazioni, magari impostare allenamenti, fare mercato in uscita, ecc... e poi si andrà offline o in vacanza fino al giorno successivo. In questo periodo il mercato in ingresso sarà obbligatoriamente fermo, più che altro se farete offerte ve le troverete annullate dato che la news del contratto salterà nell'avanzamento giornaliero.
Il 30 giugno ci saranno gli obiettivi italiani.
Quindi si arriverà al 7 luglio con la stessa modalità e poi, a partire dal 7 luglio in poi, si comincerà a giocare regolarmente, quindi partirà anche il mercato in entrata.

P.S. Se qualcuno avesse dei prestiti da riscattare (e quindi necessita di offrire questi contratti prima del 7 luglio per forza di cose), me lo dovrà far sapere; potete scriverlo in questo topic o direttamente in chat su steam questa sera. Nel caso qualcuno presenterà la necessità, verso il 26-27 si farà qualche continua online, qualche ora, per permettere i riscatti. Se nessuno dovesse farmi sapere niente, ovviamente, si procederà senza questa deviazione.

@geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @r3x1a (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=622) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @Teo77 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=818) @mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @Leoshark (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=628) @magicbus (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=150) @sgrigno (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=761) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @xXFRENZXx (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=904) @marsellus-wallace @salento87 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=10) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @dedolol19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=991) @Andrea98 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=995) @Andrea130694 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1007)

EDIT: Ovviamente prendete le nuove squadre prima delle 20.30. Se qualcuno non potesse perché la squadra è bloccata dal vecchio allenatore, mi contatti su steam e gliela libero.

Ciroxs
10-05-2016, 14:16
Come in tutti i mercati, si giocherà anche venerdì prossimo. Ed inoltre, pur non essendoci serata il martedì, per smuovere le acque e dar modo di vedere evolvere un poco le trattative anche domani in giornata, stasera saranno dati alcuni continua singoli.

Per la precisione, farò i seguenti continua singoli a questi orari:
20.30 - 21.15 - 22.00 - 22.45 - 23.30

geofriFMITA GarviD Defkin78 danyrossoazzurro Norby19 luigo89 Lex WiSE GeorgeTheBest and86rea miroslaw88 peppe012 Pozzo17 mark67 jerrymaguire82 magicbus Heisenberg donfilippo88 Alonso1 Ludo93 Buffon01 S3r3n091 xXFRENZXx salento87 leoj16 nial dedolol19

Ciroxs
10-05-2016, 16:09
Eccovi le date in cui potrete giocare amichevoli in prima persona --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5046-FMRLD-16-Stagione-2017-2018-Amichevoli-giocabili-in-prima-persona

@geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @magicbus (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=150) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @xXFRENZXx (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=904) @salento87 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=10) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @dedolol19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=991)

Ciroxs
11-05-2016, 13:01
IMPORTANTE!

E' stato aggiornato il file relativo al calcolo del Fair-Play Finanziario, aggiungendo alcune istruzioni necessarie per il corretto calcolo che prima erano state erroneamente mancate. Trovate i dettagli e potete riscaricare il file qui --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?7-Il-regolamento&p=210399&viewfull=1#post210399

geofriFMITA GarviD Defkin78 danyrossoazzurro Norby19 luigo89 Lex WiSE GeorgeTheBest and86rea miroslaw88 peppe012 Pozzo17 mark67 jerrymaguire82 magicbus Heisenberg donfilippo88 Alonso1 Ludo93 Buffon01 S3r3n091 xXFRENZXx salento87 leoj16 nial dedolol19

jerrymaguire82
11-05-2016, 16:12
Domanda: il mercato dei preparatori ed altri membri dello staff è libero? non occorre il "permesso" dell'allenatore per acquistare un membro dello staff? perchè è già il terzo che mi rubano e mi girano un po' le balls...!

geofriFMITA
11-05-2016, 16:54
Domanda: il mercato dei preparatori ed altri membri dello staff è libero? non occorre il "permesso" dell'allenatore per acquistare un membro dello staff? perchè è già il terzo che mi rubano e mi girano un po' le balls...!

Sarebbe buona norma non farlo, ma siccome è impossibile vietarlo anche ad esempio alla cpu (esempio il bayern può offrire e prendertelo senza chiedere nulla invece per i giocatori puoi rifiutare) non posso vietarlo neanche agli umani

magicbus
12-05-2016, 08:53
Domanda: il mercato dei preparatori ed altri membri dello staff è libero? non occorre il "permesso" dell'allenatore per acquistare un membro dello staff? perchè è già il terzo che mi rubano e mi girano un po' le balls...!

Uno lo ho preso io la prima sera (avevo pur controllato se eri online per ma non ti avevo visto), i miei scout mi avevano segnalato pure un altro del tuo staff da ingaggiare ma il secondo non lo ho contattato per non infierire. Capisco sia seccante questa cosa, a me l'anno scorso due dello staff mi hanno portato via (non mi ricordo che squadra, ma comunque squadre gestite da giocatori umani) e un po' mi ha dato fastidio perché non mi avevano nemmeno avvertito poi ho capito che anche se mi avvertivano cambiava poco: se loro volevano quel tecnico/osservatore/fisioterapista non avrebbe cambiato molto il fatto che me lo chiedessero (anzi avrebbe solo innescato una situazione in cui i li pregavo di non farlo oppure mi irritavo con loro). É come dire: "Hey amico guarda che sto per portarti via tua moglie, non prendertela ma voglio proprio lei". Lo trovereste di consolazione che uno prima di portarvi via la moglie ve lo venga a dire? Oppure meglio che provi a prendersela e poi noi se mai facciamo il possibile per tenercela? (offiriamo aumento contrattuale). Lo staff se uno vuole tenerselo deve offrire un contratto migliorativo per convincere il membro dello staff a rimanere oppure semplicemente lo rimpiazza.

S3r3n091
12-05-2016, 10:56
Si riesce a mettere online il server??

Ciroxs
12-05-2016, 12:15
Server online

Ciroxs
12-05-2016, 12:47
Volevo informare tutti che è stata aggiunta una nuova regola relativa al numero di giocatori massimo che potete avere in LISTA SELEZIONATI. Non potranno superare i 200.

Ci sono diversi che sforano tale limite. Controllate nel vostro profilo e, nel caso, provvedete. Qui c'è una piccola guida su come rientrare nei limiti --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?7-Il-regolamento&p=210530&viewfull=1#post210530

geofriFMITA GarviD Defkin78 danyrossoazzurro Norby19 luigo89 Lex WiSE GeorgeTheBest and86rea miroslaw88 peppe012 Pozzo17 mark67 jerrymaguire82 magicbus Heisenberg donfilippo88 Alonso1 Ludo93 Buffon01 S3r3n091 xXFRENZXx salento87 leoj16 nial dedolol19

Ciroxs
13-05-2016, 17:06
Pubblicati gli achievement per la seconda stagione di FMRLD --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5040-FMRLD-16-Achievement-seconda-stagione-2016-2017&p=210712&viewfull=1#post210712

Pozzo17
14-05-2016, 12:04
200 giocatori in lista selezionati, ma cos'è diventato il calciomercato? Una giungla cazoooo :rotfl2: Ottimo, io ho ancora 195 posti liberi!!!

WiSE
14-05-2016, 12:45
200? C'è gente che ne aveva 7000!!!!! :rotfl:

Norby19
14-05-2016, 13:21
200 giocatori in lista selezionati, ma cos'è diventato il calciomercato? Una giungla cazoooo :rotfl2: Ottimo, io ho ancora 195 posti liberi!!!

Pozzo pure io stavo a 5/6.. Ma quando mi han detto che Def ne aveva 7000 brrr :uhm:

Mosfine
14-05-2016, 15:12
Ha messo in piedi la Gea in FMRLD :rotfl:

jerrymaguire82
14-05-2016, 19:41
Uno lo ho preso io la prima sera (avevo pur controllato se eri online per ma non ti avevo visto), i miei scout mi avevano segnalato pure un altro del tuo staff da ingaggiare ma il secondo non lo ho contattato per non infierire. Capisco sia seccante questa cosa, a me l'anno scorso due dello staff mi hanno portato via (non mi ricordo che squadra, ma comunque squadre gestite da giocatori umani) e un po' mi ha dato fastidio perché non mi avevano nemmeno avvertito poi ho capito che anche se mi avvertivano cambiava poco: se loro volevano quel tecnico/osservatore/fisioterapista non avrebbe cambiato molto il fatto che me lo chiedessero (anzi avrebbe solo innescato una situazione in cui i li pregavo di non farlo oppure mi irritavo con loro). É come dire: "Hey amico guarda che sto per portarti via tua moglie, non prendertela ma voglio proprio lei". Lo trovereste di consolazione che uno prima di portarvi via la moglie ve lo venga a dire? Oppure meglio che provi a prendersela e poi noi se mai facciamo il possibile per tenercela? (offiriamo aumento contrattuale). Lo staff se uno vuole tenerselo deve offrire un contratto migliorativo per convincere il membro dello staff a rimanere oppure semplicemente lo rimpiazza.

magic, hai operato nei termini del regolamento e va bene e di sicuro, come dici te, si può tentare di far restare il membro dello staff migliorando il suo contratto, ma se l'offerta viene fatta quando l'altro allenatore è offline, ci si può fare poco. a me non piace "rubare" i preparatori agli allenatori umani, ma questo è un mio pensiero; nel regolamento non c'è scritto nulla, quindi ognuno può agire in libertà.

S3r3n091
20-05-2016, 06:46
Ragazzi ieri sera non sono piu riuscito a connettermi e non so neanche il perchè.
Volevo chiedervi se qualcuno puo mettere online il server e se stasera si gioca
Grazie

geofriFMITA
20-05-2016, 08:41
Stasera si gioca.
Il server io lo posso mettere non prima di mezzogiorno.

S3r3n091
20-05-2016, 08:58
Grazie Geo

Ciroxs
20-05-2016, 23:28
Aggiunta una nuova regola al regolamento. Dettagli qui --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?7-Il-regolamento&p=212504&viewfull=1#post212504

geofriFMITA GarviD Defkin78 danyrossoazzurro Norby19 luigo89 Lex WiSE GeorgeTheBest and86rea miroslaw88 peppe012 Pozzo17 mark67 jerrymaguire82 magicbus Heisenberg donfilippo88 Alonso1 Ludo93 Buffon01 S3r3n091 xXFRENZXx salento87 leoj16 nial dedolol19

Ciroxs
22-05-2016, 21:32
La serata di domani sera, 23/05/2016, purtroppo non potrà essere regolarmente svolta. Ci scusiamo ovviamente.

Possiamo comunque evitare di perderla recuperandola la giornata successiva, ossia martedì 24/05/2016. Sempre orario solito, dalle 20.30 alle 23.30. :D

geofriFMITA GarviD Defkin78 danyrossoazzurro Norby19 luigo89 Lex WiSE GeorgeTheBest and86rea miroslaw88 peppe012 Pozzo17 mark67 jerrymaguire82 magicbus Heisenberg donfilippo88 Alonso1 Ludo93 Buffon01 S3r3n091 xXFRENZXx salento87 leoj16 nial dedolol19

Pozzo17
22-05-2016, 22:03
A me va bene anche martedì! Grazie per info

Buffon01
22-05-2016, 22:48
A me va bene anche martedì! Grazie per info


A me no :|

luigo89
23-05-2016, 00:09
Io martedì nn ci sono :(

magicbus
23-05-2016, 08:49
io martedi ho giá altri impegni in programma

Ciroxs
23-05-2016, 10:34
Eh, purtroppo le serate queste sono... saltando lunedì, per recuperarla ci sono solo martedì o venerdì... ed è ovvio che in qualsiasi dei 2 giorni ci sarebbero persone assenti... ora avete risposto voi 3, ma magari anche altri non ci sono, non me ne meraviglierei se non avessero ancora nemmeno letto il topic e venissero stasera in chat... :esd:

Per fortuna capita raramente che siamo entrambi contemporaneamente assenti e salta la serata...

Altre alternative non ne vedo sinceramente... se ne avete, proponete voi, non ci sarebbero problemi da parte nostra :D

Ciroxs
23-05-2016, 11:05
Ok... per evitare problemi non previsti, anche perché ormai non siamo più nel mercato ed una serata ad inizio stagione saltata può fare davvero danni, la serata saltata non viene recuperata in un'altra serata. Quindi niente martedì.

Tuttavia, per non perdere davvero 3 ore di gioco intere intere, allunghiamo un poco mercoledì e giovedì, solo per questa settimana.

Mercoledì e giovedì si comincerà alle 20.15 e si terminerà alle 00.15 (con ultima partita che sarà giocata solo se ci si arriva tassativamente ed in maniera cronometrica entro le 00.00). Si comincerà poco prima e si perderà una mezz'ora in più rispetto all'orario programmato, ma tanto essendo già una serata di gioco si spera che un totale di 45-60 minuti in più non dovrebbero creare moltissimi problemi (forse l'unico è la mezz'ora di sonno persa per alcuni, ma alla fine è un orario che abbiamo già fatto durante il mercato, non è un orario "nuovo").

Grazie a tutti per la collaborazione ;)

geofriFMITA GarviD Defkin78 danyrossoazzurro Norby19 luigo89 Lex WiSE GeorgeTheBest and86rea miroslaw88 peppe012 Pozzo17 mark67 jerrymaguire82 magicbus Heisenberg donfilippo88 Alonso1 Ludo93 Buffon01 S3r3n091 xXFRENZXx salento87 leoj16 nial dedolol19

and86rea
23-05-2016, 12:07
Ok, buona soluzione

Ciroxs
25-05-2016, 19:08
Sondaggino: https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5090-2-giugno-recupero-serata-o-2-serate-maxi

Ciroxs
26-05-2016, 16:40
Come potete vedere qui: https://www.fmita.it/forum/showthread.php?1857-Server-per-FMRLD-Donazioni non siamo messi molto bene... speriamo possiate aiutarci a continuare ad andare avanti :D

@geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @magicbus (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=150) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @xXFRENZXx (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=904) @salento87 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=10) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @dedolol19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=991)

Ciroxs
28-05-2016, 10:43
Con preferenza davvero minima, a seguito del sondaggino, si giocherà martedì 31 maggio e le altre due serate rimangono con orario classico.

geofriFMITA GarviD Defkin78 danyrossoazzurro Norby19 luigo89 Lex WiSE GeorgeTheBest and86rea miroslaw88 peppe012 Pozzo17 mark67 jerrymaguire82 magicbus Heisenberg donfilippo88 Alonso1 Ludo93 Buffon01 S3r3n091 xXFRENZXx salento87 leoj16 nial dedolol19

Ciroxs
23-06-2016, 12:56
Aggiornamento sul fine stagione e sull'inizio della prossima!

La stagione terminerà venerdì sera. Questa sera termineremo i campionati e poi domani sera saranno giocate le finali di coppe nazionali e continentali.
La finale di Champions League, che sarà l'ultima della serata, sarà commentata e trasmessa in diretta streaming. Orario all'incirca 22.00.

Per quanto riguarda la nuova stagione, a breve @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) aprirà il consueto topic per consentirvi di inviare le scelte per le squadre. La graduatoria sarà ovviamente postata domani sera, al termine delle ultime sfide.

Infine, per quanto riguarda lo start, nel fine settimana avrete la possibilità di salvare ciò che vi serve e prendere possesso delle nuove squadre (per chi cambia, ovviamente). Lunedì sera, alle ore 20.30 (solamente nel caso in cui Italia-Spagna andasse ai supplementari, orario di inizio posticipato alle ore 21.00), si avanzerà offline fino al giorno degli obiettivi inglesi, che saranno ovviamente fatti, dopodiché di nuovo offline fino agli obiettivi italiani, che saranno anch'essi fatti.
Quindi si procederà offline fino ad inizio luglio (data da stabilire, probabilmente 5 o 6 luglio circa) e da lì in poi comincerà il mercato!


@geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @magicbus (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=150) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @xXFRENZXx (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=904) @salento87 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=10) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @dedolol19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=991) @Alexca93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=892) @Andrea130694 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1007) @Teo77 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=818)

Ciroxs
24-06-2016, 12:35
Aggiornamento sul fine stagione e sull'inizio della prossima!

La stagione terminerà venerdì sera. Questa sera termineremo i campionati e poi domani sera saranno giocate le finali di coppe nazionali e continentali.
La finale di Champions League, che sarà l'ultima della serata, sarà commentata e trasmessa in diretta streaming. Orario all'incirca 22.00.

Per quanto riguarda la nuova stagione, a breve @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) aprirà il consueto topic per consentirvi di inviare le scelte per le squadre. La graduatoria sarà ovviamente postata domani sera, al termine delle ultime sfide.

Infine, per quanto riguarda lo start, nel fine settimana avrete la possibilità di salvare ciò che vi serve e prendere possesso delle nuove squadre (per chi cambia, ovviamente). Lunedì sera, alle ore 20.30 (solamente nel caso in cui Italia-Spagna andasse ai supplementari, orario di inizio posticipato alle ore 21.00), si avanzerà offline fino al giorno degli obiettivi inglesi, che saranno ovviamente fatti, dopodiché di nuovo offline fino agli obiettivi italiani, che saranno anch'essi fatti.
Quindi si procederà offline fino ad inizio luglio (data da stabilire, probabilmente 5 o 6 luglio circa) e da lì in poi comincerà il mercato!
Purtroppo questa sera non saranno giocate le finali. Per cui tutte le date slittano come segue:

Ultima serata della terza stagione: lunedì 27 giugno, ore 20.30
Scadenza invio form per cambio squadre: lunedì 27 giugno, ore 15.00
Termine ultimo per liberare le squadre (per chi l'avesse persa o cambiata): martedì 28 giugno, ore 12.00
Inizio nuova stagione: martedì 28 giugno, ore 20.30 (con le modalità di cui sopra)

Le nuove assegnazioni delle squadre, nonché la graduatoria conclusiva, saranno annunciate in diretta streaming lunedì sera, al termine della Champions League, che sarà anch'essa trasmessa in serata. Seguiteci per conoscere in diretta le nuove assegnazioni!

P.S. Ovviamente, questa prima settimana di mercato non si giocherà il venerdì, la consueta serata extra sarà martedì...

@mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @Alexca93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=892) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @Andrea130694 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1007) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Ciroxs (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=6) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @dedolol19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=991) @salento87 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=10) @xXFRENZXx (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=904) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @magicbus (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=150) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @Teo77 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=818) @sgrigno (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=761) @FUEGO (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=678) @Andrea98 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=995) @MrZeroanime (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=938) @ShinDragon44 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=920) @freshvincent (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=929) @ElonBerisha (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=941) @Procu (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=914) @mariolin93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=957) @marsellus wallace (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=907)

nial
24-06-2016, 17:13
ok quindi appuntamento a lunedì, buon fine settimana a tutti!

Ciroxs
04-07-2016, 18:18
Sono state modificate alcune regole dal regolamento ed inoltre viene modificata anche la soglia di punteggio massimo raggiungibile attraverso il Fair Play Finanziario. Tutte le modifiche vanno in vigore da subito! Se avete dubbi, scrivete in questo stesso topic qui sotto...

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?7-Il-regolamento&p=223845&viewfull=1#post223845

@mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @Giginopane81 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=752) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @Andrea130694 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1007) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) @Alexca93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=892) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @salento87 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=10)

Ciroxs
04-07-2016, 18:22
ataris volevo notificarle che proprio quest'anno l'Avellino è risalito nuovamente in Serie A, vincendo i playoff dalla B... ed è attualmente senza allenatore a metà luglio, in pieno mercato per la nuova stagione!

FM16 è in saldo su steam ed, infine, ieri sera ho sentito che ha terminato la carriera con FM15 :esd:

ataris
04-07-2016, 18:25
il secondo problema che avevo ed ho sono gli orari

lo sai che mi piacerebbe

Ciroxs
21-07-2016, 08:38
Si avvisa che la serata odierna, 21 luglio, non sarà effettuata. Viene rimandata a domani sera, venerdì 22 luglio, con lo stesso orario 20.30-23.30.

----------------------

Today's game evening, 21 of July, can't be made. It is postponed until tomorrow evening, friday 22 of July, with the same time 20.30-23.30.

@mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14)@Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @Giginopane81 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=752) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @Andrea130694 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1007) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88)@Alexca93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=892) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @salento87 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=10) Millwall_Boy

Ciroxs
25-07-2016, 19:39
Info sulla pausa estiva --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?4112-FMRLD-16-Comunicazioni-importanti&p=227844&viewfull=1#post227844

Info on summer break --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?4112-FMRLD-16-Comunicazioni-importanti&p=227844&viewfull=1#post227844


@mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14)@Norby19 @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @Giginopane81 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=752) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88)@Alexca93 @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @salento87 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=10) @Millwall_Boy (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1074) @gionnykim (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1022)

and86rea
29-07-2016, 16:15
Stasera si gioca?

Defkin78
29-07-2016, 19:13
Stasera si gioca?

no

Pozzo17
29-07-2016, 19:18
Ok, grazie per info!

Ciroxs
22-08-2016, 19:36
Vi ricordo che mercoledì sera ripartiremo con orario regolare! FMRLD restart!

@mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @S3r3n091 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=910) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) Norby19 @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @Giginopane81 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=752) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) Alexca93 @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @salento87 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=10) @Millwall_Boy (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1074) @gionnykim (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1022)

Pozzo17
23-08-2016, 12:00
Yeahhhh! A domani!

GarviD
23-08-2016, 12:22
Ma siamo sicuri sicuri sicuri? :look:

Lex
23-08-2016, 18:18
Meno male che ripartiamo :bandiera2: ancora qualche giorno di astinenza e non m i sarei piu' ripreso :retardsd4:

MIchaelHarden
24-08-2016, 09:52
Domanda: ma per caso ci stanno squadre libere? :look:

Buffon01
24-08-2016, 09:57
Domanda: ma per caso ci stanno squadre libere? :look:

Le squadre disponibili le trovi qui: https://www.fmita.it/forum/showthread.php?4114-FMRLD-16-Elenco-iscritti-e-squadre
Per info chiedi a Ciroxs o geofriFMITA

MIchaelHarden
24-08-2016, 10:19
Le squadre disponibili le trovi qui: https://www.fmita.it/forum/showthread.php?4114-FMRLD-16-Elenco-iscritti-e-squadre
Per info chiedi a Ciroxs o geofriFMITA

Grazie, in effetti sarebbe bello partecipare. Sto però leggendo il regolamento e mi sa che devo valutare gli orari :gne:

Ciroxs
24-08-2016, 14:07
Grazie, in effetti sarebbe bello partecipare. Sto però leggendo il regolamento e mi sa che devo valutare gli orari :gne:
Se vuoi partecipare, ci farebbe piacere.

Non è richiesta la presenza in ogni serata; qualora non ci sei, quella sera la squadra viene gestita dal tuo allenatore in seconda virtuale. Ovviamente più sei presente, meglio è :D

ElKunAleix
08-09-2016, 13:21
Scusate ragazzi sono nuovo, c'è posto per partecipare al torneo?

Norby19
08-09-2016, 14:31
Ciao ElKunAleix ,
il posto c'è sempre per tutti, anche se siamo in tanti! Sei fortunato perchè stiamo per finire la nostra quarta stagione e probabilmente settimana prossima inizieremo già con la quinta. Comunque per partecipare dovrai contattare o qui sul forum o su Steam uno dei due boss: Ciroxs o geofriFMITA !

Ti aspettiamo!

Ciroxs
13-09-2016, 17:10
Inizio quinta stagione FMRLD 16

- Si comincia giovedì 15 settembre, ore 20.30. Si giocherà, poi, anche venerdì 16, essendo in periodo di mercato.
- Entro mercoledì sera tutte le squadre non ancora liberate dai precedenti mister e che devono essere occupate, saranno liberate d'ufficio.

Modalità di svolgimento della prima serata:
- Alle ore 20.00 si avanzerà offline fino agli obiettivi inglesi.
- Alle 20.30, si fisseranno gli obiettivi inglesi (10 minuti circa concessi).
- Quindi si andrà offline fino agli obiettivi italiani e si fisseranno (10 minuti circa concessi).
- Si andrà ancora offline fino al 7 luglio e quindi si partirà in tale data con il mercato estivo.

Prima del 7 luglio il mercato è chiuso; se per caso qualcuno avvierà qualche trattativa, lo farà a suo rischio e pericolo. Se a causa di qualche continua imposto la trattativa dovesse fallire, non si potrà far nulla. Per cui è consigliabile rimandare il mercato direttamente a partire dal 7 luglio, anche tra umani.

mark67 Ludo93 jerrymaguire82 Alexca93 geofriFMITA WiSE Pozzo17 GarviD luigo89 Alonso1 Norby19 nial and86rea Buffon01 dedolol19 leoj16 danyrossoazzurro ElKunAleix peppe012 donfilippo88 Heisenberg GeorgeTheBest miroslaw88 Lex

Pozzo17
13-09-2016, 17:32
Domanda: ma non si può avanzare subito offline fino agli obiettivi inglesi? Che differenza c'è fra stare 2 giorni fermi all' 8/6/2019 e stare 2 giorni fermi alla data degli obiettivi inglesi? Chi deve cambiare squadra può farlo comunque, no?

Ciroxs
13-09-2016, 19:12
Domanda: ma non si può avanzare subito offline fino agli obiettivi inglesi? Che differenza c'è fra stare 2 giorni fermi all' 8/6/2019 e stare 2 giorni fermi alla data degli obiettivi inglesi? Chi deve cambiare squadra può farlo comunque, no?
Se qualcuno prende, per sue esigenze, la squadra giovedì sera alle 19.30, deve trovarla all'8 giugno... anche perché altrimenti nei 15 giorni circa di offline possono esserci operazioni di mercato indesiderate...

Per cui, dato che comunque non si può fare nulla ora, è totalmente indifferente avanzare alle 20 di giovedì o avanzare ora... per cui, meglio avanzare giovedì :D

Pozzo17
13-09-2016, 19:21
Le stesse operazioni indesiderate che possono succedere nell'avanzamento offline tra le 20 e le 20.30 di giovedì, così invece di avere 2 giorni per vedere le news con calma, avremo 35 secondi:D

and86rea
14-09-2016, 15:55
si potevano fare 1 o 2 continua stasera per vedere se si muoveva qualcosa :(
perché altrimenti mi annoio :(

and86rea
14-09-2016, 21:47
qualcuno riesce a rimettere su il server? Ciroxs geofriFMITA

Ciroxs
15-09-2016, 10:05
Le stesse operazioni indesiderate che possono succedere nell'avanzamento offline tra le 20 e le 20.30 di giovedì, così invece di avere 2 giorni per vedere le news con calma, avremo 35 secondi:D

Sì, ma se qualcuno non avesse preso la squadra, tali operazioni te le può fare l'attuale allenatore virtuale della squadra... se la squadra viene presa, invece, non succede niente perché le offerte aspettano...


si potevano fare 1 o 2 continua stasera per vedere se si muoveva qualcosa :(
perché altrimenti mi annoio :(

Più che altro il mercato è chiuso ora, per cui non si può muovere niente, pur volendo... :esd:

and86rea
15-09-2016, 12:04
Le squadre straniere avrebbero potuto interessarsi ai giocatori appena messi in vendita e anche fare offerte

Ciroxs
16-09-2016, 11:58
Stagione 2019/2020 - Amichevoli giocabili in prima persona --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5531-FMRLD-16-Stagione-2019-2020-Amichevoli-giocabili-in-prima-persona

mark67 Ludo93 jerrymaguire82 Alexca93 geofriFMITA WiSE Pozzo17 GarviD luigo89 Alonso1 Norby19 nial and86rea Buffon01 dedolol19 leoj16 danyrossoazzurro ElKunAleix peppe012 donfilippo88 Heisenberg GeorgeTheBest miroslaw88 Lex

Ciroxs
16-09-2016, 13:28
Postati, con un bel po' di ritardo, gli achievement della terza e della quarta stagione --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5532-FMRLD-16-Achievement-terza-quarta-stagione-2017-2018-e-2018-2019

mark67 Ludo93 jerrymaguire82 Alexca93 geofriFMITA WiSE Pozzo17 GarviD luigo89 Alonso1 Norby19 nial and86rea Buffon01 dedolol19 leoj16 danyrossoazzurro ElKunAleix peppe012 donfilippo88 Heisenberg GeorgeTheBest miroslaw88 Lex

Ciroxs
30-09-2016, 11:42
Il Milan ieri sera è rimasto libero. Essendo una squadra di potenziale alta classifica, può essere riassegnato subito, se qualcuno lo volesse, dato che siamo ancora a settembre in game.

Se foste interessati, potete rispondere direttamente qui al topic oppure mandate un PM a me. Entro e non oltre domenica 2 ottobre sera.

@mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @Alexca93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=892) @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @dedolol19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=991) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @ElKunAleix (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1100) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148)

luigo89
30-09-2016, 15:53
Il Milan ieri sera è rimasto libero. Essendo una squadra di potenziale alta classifica, può essere riassegnato subito, se qualcuno lo volesse, dato che siamo ancora a settembre in game.

Se foste interessati, potete rispondere direttamente qui al topic oppure mandate un PM a me. Entro e non oltre domenica 2 ottobre sera.



grazie del tag :(

Pozzo17
30-09-2016, 16:39
Ahahahah, il "boia" (Geo) ed il "diplomatico" (Ciro), vatti a fidare....:asd:

Ciroxs
30-09-2016, 18:02
grazie del tag :(
ehm... ho fatto copia-incolla :(

Ciroxs
03-10-2016, 09:28
Premesso che:
- non c'è stata alcuna richiesta per la panchina del Milan
- per evitare di lasciare la squadra alla cpu
- per evitare di perdere un ennesimo utente in questo finale di FMRLD16
- siamo per l'appunto alla penultima stagione di FMRLD16
- non essendoci alcun impedimento meramente burocratico, non essendo, almeno finora, il suo precedente status di "secondo" regolamentato

viene ammessa la candidatura dell'unico interessato Defkin78, che quindi rientra in qualità di nuovo sulla panchina rossonera.

Ciroxs
06-10-2016, 22:53
La Juventus si è liberata stasera. Essendo una squadra di potenziale alta classifica, può essere riassegnata subito, se qualcuno lo volesse, dato che siamo ancora prima del mercato invernale in game.

Se foste interessati, potete rispondere direttamente qui al topic oppure mandate un PM a me. Entro e non oltre domenica 9 ottobre sera.

@mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @Alexca93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=892) @geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @Alonso1 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=937) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @dedolol19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=991) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @ElKunAleix (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1100) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148)

Norby19
07-10-2016, 09:10
Non fate i timidi, candidatevi qui con un discorso stile presidenziale!!! Ludo93 GeorgeTheBest Buffon01 scrivete qui perchè Agnelli dovrebbe puntare su di voi!!!

Buffon01
07-10-2016, 09:30
Per rifondare la squadra dopo i disastri della precedente gestione occorre uno juventino vero! Dopo il salvataggio dell'Aston Villa nella scorsa stagione e l'ottimo avvio di campionato con il Palermo é arrivato il momento di tornare a casa:zizi:

Pozzo17
07-10-2016, 09:36
Egregio Dott.Agnello,
Le porgo umilmente le mie scuse per il pessimo inizio di campionato, ma non posso fare a meno di sottolinearle che mi ha esonerato senza nemmeno un misero colloquio seduto su poltrona in pelle umana! Lei seduto, la poltrona ovviamente sarei io! Le avrei illustrato il famoso proggggettto! Mi riprenda, mi dia la possibilità di vincere la Champions con gol di Schiappacasse!
Vuol mettere la soddisfazione!

Ludo93
07-10-2016, 09:39
Sono qui per continuare la tradizione juventina di vittorie, gli anni passati nelle squadre in lotta per la salvezza mi hanno insegnato che fino al fischio finale nulla è compromesso. Tiriamoci fuori dalle sabbie mobili e andiamo a prenderci quello che ci spetta! :D

Pozzo17
07-10-2016, 09:42
Beh, direi che quanto meno a livello di presentazione, parto da 3-0:asd:

danyrossoazzurro
07-10-2016, 12:53
Signor Agnelli,
Fanculizzi questi pseudo allenatori, chi meglio di me....possiamo arrivare in cima al mondo....I vostri, I miei sogni diventeranno realta'....Andiamo a vincere la champions...per diventare I piu' forti del pianeta.....asd

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

GeorgeTheBest
07-10-2016, 14:12
Signor Agnelli,
Fanculizzi questi pseudo allenatori, chi meglio di me....possiamo arrivare in cima al mondo....I vostri, I miei sogni diventeranno realta'....Andiamo a vincere la champions...per diventare I piu' forti del pianeta.....asd

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Agnelli ti risponderebbe: Non voglio sogni ma solide realtà! :asd:

Alexca93
07-10-2016, 17:41
datela a me così la sfascio , la faccio andare in B e siamo tutti + felici

geofriFMITA
08-10-2016, 18:16
Finora solo due candidati hanno le caratteristiche per ambire alla panchina bianconera. I candidati considerati sono solo coloro che stanno facendo un ottimo/buonissimo campionato. Quindi coloro che stanno deludendo le aspettative, non avranno nessuna possibilità di essere candidati papabili

Ciroxs
10-10-2016, 09:27
La Juventus va a @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68), che di conseguenza libera il Southampton.

I candidati presi in considerazione sono stati solamente @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) e @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14); tra i due è stato effettuato un sorteggio che ha portato il primo a spuntarla. Le altre candidature ricevute ( Lex e @Ludo93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=895)) sono state scartate per via delle scarse prestazioni finora ottenute rispetto agli altri due.

Per quanto riguarda il Southampton, resterà libero al momento. Ovviamente se qualcuno fosse interessato, può farci sapere e valuteremo.

Ciroxs
10-10-2016, 18:42
Heisenberg passa al Southampton. Il Q.P.R. può essere ritenuto già da stasera ufficialmente libero.

Ciroxs
02-11-2016, 10:28
Sono state postate le prime informazioni su FMRLD 17... inoltre c'è un'importante dettaglio che riguarda l'ultima stagione di FMRLD 16, per cui andate a leggere --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5785-FMRLD-17-Info-preliminari-sul-sorteggio

Ciroxs
04-11-2016, 12:27
Date delle amichevoli giocabili in prima persona --> https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5801-FMRLD-16-Stagione-2020-2021-Amichevoli-giocabili-in-prima-persona

@geofriFMITA (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=9) @GarviD (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=8) @Defkin78 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=88) @danyrossoazzurro (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=77) @Norby19 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=34) @luigo89 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=520) @Lex (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=148) @WiSE (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=104) @GeorgeTheBest (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=68) @and86rea (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=36) @miroslaw88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=53) @peppe012 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=497) @Pozzo17 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=78) @mark67 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=908) @jerrymaguire82 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=627) @Leoshark (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=628) @Heisenberg (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=534) @donfilippo88 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=154) @Buffon01 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=14) @leoj16 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=993) @nial (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1012) @Alexca93 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=892) MIchaelHarden