PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli Allenamento squadra Varanama North/south Inglese



kriminal83
04-01-2016, 21:07
Ragazzi che tipo di allenamento mi consigliate per una squadra della varanama north south ? Considerando che non ho strutture , ne staff tecnicno di livello ma siamo solo io l'allenatore in seconda e il collaboratore tecnico , la dirigenza non sgancia manco 1 euro ne per le strutture ne per lo staff , quindi volevo sapere che tipo di allenamento mi consigliate , qui vi descrivo come l'ho impostato e se ho fatto bene o devo cambiare qualcosa :

Allenamento squadra :

Faccio solo allenamento fisico , le prime due settimane alto , poi passo a medio , il motivo che faccio solo allenamento fisico è appunto che non ho ne strutture e ne staff , la squadra è una delle piu' scarse della categoria e almeno ho pensato di farli correre per tutta la stagione

Allenamenti individuali :

Lascio fare tutto al mio vice .

Focus :

Nessun focus per nessun giocatore

:ola2::Banane:

Mark Silver
05-01-2016, 10:32
Ragazzi che tipo di allenamento mi consigliate per una squadra della varanama north south ? Considerando che non ho strutture , ne staff tecnicno di livello ma siamo solo io l'allenatore in seconda e il collaboratore tecnico , la dirigenza non sgancia manco 1 euro ne per le strutture ne per lo staff , quindi volevo sapere che tipo di allenamento mi consigliate , qui vi descrivo come l'ho impostato e se ho fatto bene o devo cambiare qualcosa :

Allenamento squadra :

Faccio solo allenamento fisico , le prime due settimane alto , poi passo a medio , il motivo che faccio solo allenamento fisico è appunto che non ho ne strutture e ne staff , la squadra è una delle piu' scarse della categoria e almeno ho pensato di farli correre per tutta la stagione

Allenamenti individuali :

Lascio fare tutto al mio vice .

Focus :

Nessun focus per nessun giocatore

:ola2::Banane:

Gioco nella stessa serie e bene o male faccio come fai tu

Precampionato Fisico Molto Alto
a 1 settimana dall'inizio della stagione abbasso a Alto
dopo la prima partita abbasso a medio
dopo un mese dalla prima partita passo a Bilanciato Medio

Gli allenamenti individuali li vedo io fidandomi dei consigli dei preparatori e metto qualche Focus....

Ma viste le strutture non proprio all'avanguardia non credo che si abbiano dei grossi cambiamenti